Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2013, 17.20 Rumors

Cavaliers tra Nerlens Noel ed Alex Len

Se Cleveland prende Len, Noel potrebbe finire alla cinque

NBA

I Cleveland Cavaliers avrebbero ristretto a due giocatori la scelta per la prima chiamata assoluta: Nerlens Noel o Alex Len.

Se sceglieranno Len, Noel potrebbe addirittura finire alla cinque, preso dai Suns. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • aladiener 27/06/2013, 20.49 Mobile

    se non arriveranno a nessuna trade entro stanotte come penso che sia i cavs secondo me andranno su bennet ottimo prospetto che gioca sia da 3 che da 4

  • postbasso 27/06/2013, 20.03
    Citazione ( Cacio 27/06/2013 @ 19:29 )

    Ho dato un occhiata agli ultimi mock... Draft.net devo dire che negli anni scorsi ci ha preso abbastanza (tranne le sorprese cavs waiters-thompson) imbroccando addirittura tutte le prime 8 del 2011! Propone uno scenario del tipo: len, oladipo, porter ...

    Molto difficile...

  • stock87 27/06/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 27/06/2013 @ 19:36 )

    Se Len - Oladipo - Porter sono le prime tre chiamate (cosa sicuramente possibile), penso che Noel verrebbe scelto dai Bobcats e McLemore dai Suns...

    lo penso anche io ... inoltre c'é da tenere d'occhio Burke, che potrebbe essere una mina vagante

  • TheAnswer 27/06/2013, 19.36
    Citazione ( Cacio 27/06/2013 @ 19:29 )

    Ho dato un occhiata agli ultimi mock... Draft.net devo dire che negli anni scorsi ci ha preso abbastanza (tranne le sorprese cavs waiters-thompson) imbroccando addirittura tutte le prime 8 del 2011! Propone uno scenario del tipo: len, oladipo, porter ...

    Se Len - Oladipo - Porter sono le prime tre chiamate (cosa sicuramente possibile), penso che Noel verrebbe scelto dai Bobcats e McLemore dai Suns...

  • Cacio 27/06/2013, 19.29 Mobile

    Ho dato un occhiata agli ultimi mock... Draft.net devo dire che negli anni scorsi ci ha preso abbastanza (tranne le sorprese cavs waiters-thompson) imbroccando addirittura tutte le prime 8 del 2011! Propone uno scenario del tipo: len, oladipo, porter, ZELLER, noel, burke, bennett, MCLEMORE addirittura alla 8!

  • Cacio 27/06/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 27/06/2013 @ 18:43 )

    Per quanto assurdo possa sembrare, se Len non finisce alla 1, potrebbe addirittura essere scelto con la 9! ...Magic e Wizards non lo scelgono sicuro, potrebbe interessare a Bobcats e Suns, ma una delle due prenderà chi è libero tra McLemore e Oladi ...

    Bella analisi... Direi che se passa "indenne" le prime 4 potrebbe prenderlo minny alla 9 e poi girarlo proprio a okc, che prenderebbe per minny bazz e potrebbe gentilmente girare anche lamb per il favore! (Len non arriverebbe cmq alla 12 causa Philadelphia)

  • TheDream2 27/06/2013, 18.56
    Citazione ( CelticLG 27/06/2013 @ 18:50 )

    Voi chi scegliereste con la 1? Io Noel

    Pure io...però in questo draft può succedere di tutto

  • Cacio 27/06/2013, 18.53 Mobile
    Citazione ( moira 27/06/2013 @ 18:43 )

    ma Noel non si completerebbe bene con LeBron vero? se arrivera' LeBron meglio uno con le mani morbide come Len no? goo_cavs...

    Beh visto che Lebron nel suo quintetto ideale vuole andersen e non bosh, non mi pare che per quanto riguarda i lunghi sia un fan delle mani morbide! Vuole qualcuno che tagli a canestro coi tempi giusti e che dia sicurezza in difesa.... Mi pare meglio Noel

  • postbasso 27/06/2013, 18.53
    Citazione ( TheAnswer 27/06/2013 @ 18:43 )

    Per quanto assurdo possa sembrare, se Len non finisce alla 1, potrebbe addirittura essere scelto con la 9! ...Magic e Wizards non lo scelgono sicuro, potrebbe interessare a Bobcats e Suns, ma una delle due prenderà chi è libero tra McLemore e Oladi ...

    Anche perché questo è un pallino di Presti (che ci vede lungo spesso)

  • CelticLG 27/06/2013, 18.50 Mobile

    Voi chi scegliereste con la 1? Io Noel

  • Goooo 27/06/2013, 18.48 Mobile

    Gilbert vuole fare assolutamente i playoff la prossima stagione, anche per questo è piu probabile che si vada su Len, su LeBron, è l'ultima problema al momento per i Cavs ;)

  • Moses 27/06/2013, 18.48 Mobile

    A mio avviso più che un lungo i cavs hanno bisogno di un tre in questo draft, poiché hanno il solo Gee e perché Porter è meno rischioso di Len e Noel, avendo dimostrato più cose...

  • davide182 27/06/2013, 18.43

    noel mi ricorda molto Big Ben...

  • TheAnswer 27/06/2013, 18.43
    Citazione ( postbasso 27/06/2013 @ 17:22 )

    In caso contrario Len potrebbe anche uscire dalla top 5

    Per quanto assurdo possa sembrare, se Len non finisce alla 1, potrebbe addirittura essere scelto con la 9! ...Magic e Wizards non lo scelgono sicuro, potrebbe interessare a Bobcats e Suns, ma una delle due prenderà chi è libero tra McLemore e Oladipo, l'altra potrebbe andare su Bennett o Zeller...se esce dalla top 5, la sua discesa continua, perchè i Pelicans per me vanno su Burke e a Kings e Pistons l'ucraino non serve! i tuoi Thunder potrebbero però imbastire una trade che coinvolga una scelta tra la 4 e la 7 per prenderlo...

  • moira 27/06/2013, 18.43

    ma Noel non si completerebbe bene con LeBron vero? se arrivera' LeBron meglio uno con le mani morbide come Len no? goo_cavs...

  • Cacio 27/06/2013, 18.40 Mobile
    Citazione ( Elplaza 27/06/2013 @ 18:30 )

    Noel ha due problemi il tiro e ha un ottimo atletismo ma non il massimo...pero dalla sua e un grande lavoratore-viene da Kentucky-e ha un gran potenziale...su len invece ha ottime mani ottimo rimbalzista e corre veramente bene è molto agile però il ...

    Concordo su tutto tranne che sui limiti atletici di noel perché non so dove li vedi.,. Salta come una cavalletta, può mettere su qualche kg in palestra perché è un grande lavoratore, corre bene il campo anche a "rimorchio" e aggiungo che, essendo 208 a 19 anni appena compiuti, pensare che possa arrivare a 210-212 non è nemmeno così impossibile!

  • TheAnswer 27/06/2013, 18.38
    Citazione ( Gimli 27/06/2013 @ 18:20 )

    domanda per Goo Cavs. Ma i cavs il prossimo anno puntano ad entrare in lottery oppure vogliono arrivare per forza ai PO... perchè se prendi Noel sai che magari prima di gennaio non rientra e a questo punto "tanki" fino a fine stagione e magari prend ...

    Gilbert vuole fare i PO! Penso che questa estate non andranno a caccia di nessun FA importante, ma certamente non faranno tanking! Essendo quindi questi i piani, ha sicuramente più senso andare su Len, dato che per Noel questa sarà una stagione di totale apprendistato...io personalmente preferirei tutta la vita Noel, ma spero proprio che i Cavs decidano di prendere l'ucraino!

  • Dav83ve 27/06/2013, 18.31

    Len secondo me è più completo di noel senza alcun dubbio....ma se dovessi scegliere io prenderei Noel tra i due....ha doti difensive naturali e secondo me potenzialmente può migliorare molto....dato che questo non sarà un draft di futuri leader ma di supporter per dei fuoriclasse io sceglierei noel...non vuole troppi possessi e difende....ripeto Len è più forte ma non lo vedo un giocatore che dominerà....noel mi ricorda molto Noah (giocatore che mi fa impazzire per intelligenza e grinta) mentre Len mi ricorda un Bogut più atletico...

  • Elplaza 27/06/2013, 18.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 27/06/2013 @ 18:13 )

    Da quello che dicono noel è tutto tranne che un giocatore completo... Praticamente inesistente in attacco...

    Noel ha due problemi il tiro e ha un ottimo atletismo ma non il massimo...pero dalla sua e un grande lavoratore-viene da Kentucky-e ha un gran potenziale...su len invece ha ottime mani ottimo rimbalzista e corre veramente bene è molto agile però il riachio e che in nba metta su troppi muscoli e perde il auo stile di gioco

  • Gimli 27/06/2013, 18.20

    domanda per Goo Cavs. Ma i cavs il prossimo anno puntano ad entrare in lottery oppure vogliono arrivare per forza ai PO... perchè se prendi Noel sai che magari prima di gennaio non rientra e a questo punto "tanki" fino a fine stagione e magari prendi una buona scelta al prossimo draft e l'anno dopo ti presenti con noel in forma ed il nuovo prospetto e a questo punto veramente se prendi qualche FA(es lebron) apri il mondo...

  • CelticLG 27/06/2013, 18.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 27/06/2013 @ 18:13 )

    Da quello che dicono noel è tutto tranne che un giocatore completo... Praticamente inesistente in attacco...

    Hai ragione in parte... É ovvio che le cifre non sono dalla sua parte ( 10.5 punti a sera... Un po' pochi per una prima scelta) è il suo post nonè dei migliori... Ma ha giaun grande apporto difensivo e puo migliorare molto in attacco in futuro

  • Theanswer2 27/06/2013, 18.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/06/2013 @ 18:10 )

    Sarò purtroppo contrario ad alcuni di voi ma... Io sceglierei venti volte Noel, primo perche Len è sopravvalutato, secondo i Cavs hanno bisogno di un giocatore completo(o quasi) in tuttee due le meta del campo... Anche se è infortunato io lo prefe ...

    Da quello che dicono noel è tutto tranne che un giocatore completo... Praticamente inesistente in attacco...

  • BrunoforBulls21 27/06/2013, 18.11 Mobile
    Citazione ( TWolves92 27/06/2013 @ 18:08 )

    Domanda,apparte che stento a credere che Len verra scelto con la 1,ma si da per scontato di non puntare su Zeller?

    Ai cavs? Per fare i due fratellini?? Molto difficile

  • CelticLG 27/06/2013, 18.10 Mobile

    Sarò purtroppo contrario ad alcuni di voi ma... Io sceglierei venti volte Noel, primo perche Len è sopravvalutato, secondo i Cavs hanno bisogno di un giocatore completo(o quasi) in tuttee due le meta del campo... Anche se è infortunato io lo preferirei al lungo di Maryland

  • TWolves92 27/06/2013, 18.08 Mobile

    Domanda,apparte che stento a credere che Len verra scelto con la 1,ma si da per scontato di non puntare su Zeller?

  • Baker 27/06/2013, 18.05
    Citazione ( Goooo 27/06/2013 @ 18:02 )

    Si baker abbiamo bisogno di un centro, Varejao ha 32 anni ed è in scadenza, va rifirmato e spostato prevalentemente al suo ruolo di 4, poi abbiamo Zeller che sarà un centro affidabile dalla panchina per molti anni, necessitiamo di un centro che fac ...

    Grazie x la spiegazione !! Ad ogni modo siete tra le franchige più vive sul mercato...........

  • BrunoforBulls21 27/06/2013, 18.05 Mobile

    Io credo che i Cavs se davvero vogliono fare i PO quest anno andranno su len che è l opzione migliore se i Bulls prendono una chiamate in Top 5( ci spero ancora)Invece se vogliono aspettare per vincere prendono il kentukiano

  • Goooo 27/06/2013, 18.02 Mobile
    Citazione ( Baker 27/06/2013 @ 17:22 )

    Chiedo a Goo_Cavs.......ma avete realmente bisogno di un centro?? So ke si dice un gran bene di Len..... mani delicatissime........ Non vi servirebbe di più Noel?? Bohhh......dimmi un pò tu......... nb; Noel 29 anni ?!?!

    Si baker abbiamo bisogno di un centro, Varejao ha 32 anni ed è in scadenza, va rifirmato e spostato prevalentemente al suo ruolo di 4, poi abbiamo Zeller che sarà un centro affidabile dalla panchina per molti anni, necessitiamo di un centro che faccia da ancora in mezzo all aria ma con potenzialità per migliorare molto, sia in difesa che in attacco...la mia scelta è Len, ma i Cavs potrebbero benissimo chiamare Noel e sarei soddisfatto, entrambi diventeranno grandissimi centri per molti anni

  • davide182 27/06/2013, 18.02

    Per me se non prendono Noel significa che ci vanno drogati al draft. ha un grande potenziale difensivo sto ragazzo, e non solo le stoppate.

  • Rasheed 27/06/2013, 17.57 Mobile

    Vedremo.... Per me vanno su noel oppure piazzano una sorpresa ;) goo_cavs dimmi tu ;)

  • dwanneddu 27/06/2013, 17.35

    ahhhhh.. ricordavo che il nol dato alla 1 fosse un C del 94 quindi quando ho visto lo sloveno di 29 anni non ho capito chi fose..

  • Baker 27/06/2013, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhhhhh...io pensavo a quello di Kentucky.......ke poi non è ancora eleggibile !!!! My Bad.......

  • Leo976ers 27/06/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( Cacio 27/06/2013 @ 17:24 )

    Non so chi sia questo noel ma, nonostante le statistiche di tutto rispetto nella lega Slovena (20 abbondanti di media), non penso sia lui... Anche perché a 28 anni non è proprio un prospetto....

    Per uno che poi è alto 198 cm veramente notevole!

  • Cacio 27/06/2013, 17.24 Mobile

    Non so chi sia questo noel ma, nonostante le statistiche di tutto rispetto nella lega Slovena (20 abbondanti di media), non penso sia lui... Anche perché a 28 anni non è proprio un prospetto....

  • Baker 27/06/2013, 17.22

    Chiedo a Goo_Cavs.......ma avete realmente bisogno di un centro?? So ke si dice un gran bene di Len..... mani delicatissime........ Non vi servirebbe di più Noel?? Bohhh......dimmi un pò tu......... nb; Noel 29 anni ?!?!

  • postbasso 27/06/2013, 17.22 Mobile

    In caso contrario Len potrebbe anche uscire dalla top 5