Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2013, 08.09

Riscatto Miami, Spurs al tappeto e serie pareggiata

Miami porta la serie sul punteggio di 1-1

NBA

Pronto riscatto dei Miami Heat in Gara 2 di NBA Finals.

I campioni in carica, che avevano perso Gara 1, hanno dominato i San Antonio Spurs col punteggio di 103-84, grazie ad un secondo tempo di assoluto livello.

Protagonista della serata Mario Chalmers, miglior marcatore dei suoi con 19 punti, 17 i punti di LeBron James con 8 rimbalzi e 7 assist e 13 di Ray Allen.

Per gli Spurs 17 di Green e 13 di Parker. Male Tim Duncan autore di 9 punti con 11 rimbalzi con 3/13 al tiro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • DurantMania 10/06/2013, 19.08 Mobile

    Mi aspettavo decisamente di più dagli Spurs, sono rimasti punto a punto finché LeBron ha giocato con la prima, poi quando nel secondo tempo ha accelerato il ritmo sono colati a picco... Ora li aspettano tre gare in casa, per me torneranno all'AA arena sul 3-2, però devono migliorare perché contro James supportato da una batteria di tiratori così efficace non puoi permetterti così tante palle perse e degli errori grossolani non proprio spurseschi.

  • aubreycoleman6 10/06/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( ReGiorgioMito 10/06/2013 @ 17:43 )

    più che stupito da Miami, molto deluso da San Antonio. Da inizio partita non han fatto girare la palla come al loro solito prendendo tiri difficili. Se Ginobili è questo, la serie avrà molto poco da dire nelle prossime partite, è troppo important ...

    I tiri da tre punti non sono stati costruiti male, il problema è in vernice dove non si riesce ad entrare, in più le poche volte che entriamo si tira malissimo!

  • ReGiorgioMito 10/06/2013, 17.43

    più che stupito da Miami, molto deluso da San Antonio. Da inizio partita non han fatto girare la palla come al loro solito prendendo tiri difficili. Se Ginobili è questo, la serie avrà molto poco da dire nelle prossime partite, è troppo importante per questa squadra.

  • andreago 10/06/2013, 15.56

    Tanto più con Allen e Miller in campo James non può stare in panchina, come successo in gara1. Attirando minimo il raddoppio, con la qualità nel passaggio riesce sempre a trovare il compagno libero per la tripla. E' un'arma tattica importante.

  • aubreycoleman6 10/06/2013, 15.47 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/06/2013 @ 13:44 )

    Boh , opinione mia , se Green Neal e anche Ginobili non grandinavano da 3 punti inusitatamente nei primi due quarti , la partita si chiudeva con un tranquillo più 20 miami già all'intervallo . Per me molto molto superiori gli Heat . Lebron fa quell ...

    Nel primo tempo noi abbiamo tirato benissimo da tre e loro hanno tirato tremendamente bene da 2, nel secondo tempo loro hanno cominciato ad aprire il fuoco nel nostro momento peggiore e ci siamo spenti, oltretutto le due percentuali da 3 punti delle squadre non differiscono di molto...

  • aubreycoleman6 10/06/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 15:16 )

    non sono convinto di quest teoria: gli Spurs hanno subito il parziale decisivo con, praticamente, i migliori in campo. Poi ovvio che sul meno 17 Pop abbia richiamato in panchina i "suoi". Concordo sul fatto però che a Pop perdere, e di tanto, non di ...

    Già l'ha fatto molte volte... Spero serva anche questa volta...

  • aubreycoleman6 10/06/2013, 15.35 Mobile

    Dal terzo quarto in poi non siamo stati molli e brutti da vedere, un po' per demerito nostro, un po' per merito degli heat che ha trovato energia in difesa da Lebron, birdman e in attacco da chalmers e miller... Speriamo che green e kawhi rimangano a questi livelli cosi a san Antonio ci possiamo divertire...

  • Paolo95 10/06/2013, 15.30

    Senza dubbio questa Miami l'ha vinta col quintetto Chalmers- Allen - Miller - James - Andersen che ha saputo alzare notevolmente il livello della difesa e ha visto LBJ giocare da vero LBJ a differenza della prima metà di gara. Bosh e Wade ancora abbastanza sottotono per i loro standard, il primo specialmente lo trovo quasi irritante quando gioca, ormai è diventato un giocatore perimetrale ma il tiro molte volte non gli entra, il secondo probabilmente è giustificato da qualche acciacco fisico...chissà se torneranno sui loro livelli. Dall'altra parte incredibile Green da dietro l'arco, spettacolare Kawhi Leonard ma nel complesso non si è riusciti a tenere botta all'ondata degli Heat, in fondo all'inizio SA stava giocando abbastanza bene, per poi mollare dopo l'allungo di Miami. Ora la questione si fa veramente interessante... io dico Spurs vincenti 4-2...

  • HisAirness 10/06/2013, 15.16
    Citazione ( SoloKnicks 10/06/2013 @ 14:45 )

    E chissà che anche questa non sia una furbata del buon vecchio Popovich.. 1-1 dopo le prime due sta parecchio bene agli Spurs. Magari han mollato un pò la presa per essere belli carichi per gara 3. Popovich è un genio della tattica, ci si potrebbe ...

    non sono convinto di quest teoria: gli Spurs hanno subito il parziale decisivo con, praticamente, i migliori in campo. Poi ovvio che sul meno 17 Pop abbia richiamato in panchina i "suoi". Concordo sul fatto però che a Pop perdere, e di tanto, non dispiaccia poi così tanto, ulteriori motivazioni per gara 3 e un'ottima argomentazione per una cazziata come si deve.

  • SoloKnicks 10/06/2013, 14.45

    E chissà che anche questa non sia una furbata del buon vecchio Popovich.. 1-1 dopo le prime due sta parecchio bene agli Spurs. Magari han mollato un pò la presa per essere belli carichi per gara 3. Popovich è un genio della tattica, ci si potrebbe aspettare di tutto

  • UnrealFriend 10/06/2013, 14.25

    L'ho vista tutta questa mattina, ed è stata una partita stranissima. E' chiaro che Miami ha cercato di cambiare qualcosa, rispetto a gara e questo spiega la strana timidezza dei primi due quarti. Poi è venuta fuori il solito LBJ del 3° quarto, quello in cui, in questi playoff, tranne poche eccezioni, rende meglio. Popovich ha capito che anche a sforzarsi al massimo l'avrebbe persa comunque, e che la strategia di gara 1 non funzionerà piùpertanto ad un certo punto, si è capito che gli Spurs hanno tirato i remi in barca, tanto perdere di 5 o perdere di 20 non fa differenza, avrebbero perso in ogni caso. Continuo a vedere gli Spurs leggermente favoriti, ma penso che la strategia Miami di accelerare nel 3° periodo possa risultare efficace per due ragioni: la prima è che l'età degli Spurs si sente ed il 3° quarto è quello dove cominci a sentire la fatica e non c'è ancora l'adrenalina del finale a darti una riserva di energie, la seconda è che "andando in fuga" prima dell'inizio dell'ultima frazione non si arriva testa a testa all'ultimo minuto, e LBJ notoriamente ha uno dei suoi punti deboli proprio in queste fasi. Insomma, serie apertissima, e interessantissima dal punto di vista delle strategie. P.S. Ovviamente lo stratega di Miami non è Spoelstra, ma il suo padrino.

  • andreago 10/06/2013, 14.08

    3 di fila in casa gli Spurs non le vinceranno, se va bene alla banda Popovich si torna sul 3-2 Spurs a Miami. E' una formula (2-3-2) che porta un ulteriore svantaggio (oltre la gara in meno) alla squadra peggio classificata.

  • TheGoat2 10/06/2013, 13.58

    Bene, ora Gara3 sarà parecchio importante...

  • Yebbas 10/06/2013, 13.44

    Boh , opinione mia , se Green Neal e anche Ginobili non grandinavano da 3 punti inusitatamente nei primi due quarti , la partita si chiudeva con un tranquillo più 20 miami già all'intervallo . Per me molto molto superiori gli Heat . Lebron fa quello che vuole, e i tiratori sono tanti e ben "educati" a ricevere gli scarichi . due osservazioni 1) ma come difende Miller ? Per me sorpresa assoluta. E' un difensore eccellente! 2) Chris Andersen, e il peso che sposta nella partita . entra e domina chiunque . Fisicamente alza l'intensità in maniera esponenziale

  • Gil10Sba5 10/06/2013, 13.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2013 @ 11:33 )

    CHE SCHIFO! ma come fai a prendere 20 punti contro dei Miami inesistenti? Quelli di San antonio si dovrebbero vergognare di aver giocato una partita del genere! Quando si è capito che la partita si sarebbe persa? Quando a 5 dalla fine del secondo qu ...

    Wow non ho visto la partita me la rivedo stasera ma da quello che dici sembra che gli Spurs l'abbiano data su prima ancora di scendere in campo, cosa alquanto grave. Spero che rimbalzino in gara 3 e 4.

  • grizznation 10/06/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( Simo90 10/06/2013 @ 10:34 )

    Credo che il senso sia limitare i viaggi est-ovest che anche per gente abituata è una bella botta

    Quello senza dubbio... Per tre gare in fila in casa secondo me possono essere molto pesanti....è vero che se sei 2-0 sotto possono servire per aumentare lo spettacolo dando a chi ha lo svantaggio del campo la possibilità di andare avanti, ma se vai 1-1 secondo me è troppo penalizzante per la squadra che dovrebbe avere il fattore campo come vantaggio e in questo modo tu annulli questo fattore....

  • TheAnswer 10/06/2013, 13.17

    Grande equilibrio anche stavolta, finché il quintetto Chalmers - Allen - Miller - James - Andersen, non ha letteralmente spaccato la partita! A questo punto se Miami riesce a vincerne 2/3 in Texas, penso che la serie si chiuderà sul 4-2, viceversa con 2 vittorie degli Spurs, la serie si chiuderà alla 7...

  • HisAirness 10/06/2013, 13.04
    Citazione ( moira 10/06/2013 @ 12:07 )

    a partita "finita" stavo andando a letto..quando pop ha messo T-Mac in campo..cosi mi sono visto anche la garbage time!! Tmac…quando lo vorrei rivedere in forma e sano fisicamente… comunque io credo che l'ago della bilancia siano wade, bosh, ch ...

    ahha esatto! "Vabbeh spengo va...". "Oh c'è McGrady in campo!"..... 6 minuti di nulla cestistico (l'unico spunto è stato Rashard Lewis, secondo me nella metà capo offensiva il suo lo fa ancora).

  • KingJames2 10/06/2013, 13.04

    così sì!! daje!!

  • Maz199 10/06/2013, 13.03
    Citazione ( Ste1990 10/06/2013 @ 12:38 )

    Hai visto la partita? no perchè in caso ti saresti accorto che nei primi due quarti Sas è andata sotto nonostante tirasse 9 su 13 da 3 e con un James che ha fatto ridere, con gli Heat che hanno preso rimbalzi offensivi su rimbalzi offensivi e San A ...

    Miami ha forzato una valanga di palle perse sopratutto sulle azioni di pick and roll .. se San Antonio è rimasta in partita per quasi 3 quarti lo deve appunto alla serata di Danny che prima dell'allungo aveva 17 punti e a un paio di triple "ignoranti" di Neal. Poi dopo è arrivato James. San Antonio apparte nel primo quarto non ha MAI avuto il controllo sulla partita

  • HisAirness 10/06/2013, 13.02
    Citazione ( Ste1990 10/06/2013 @ 12:38 )

    Hai visto la partita? no perchè in caso ti saresti accorto che nei primi due quarti Sas è andata sotto nonostante tirasse 9 su 13 da 3 e con un James che ha fatto ridere, con gli Heat che hanno preso rimbalzi offensivi su rimbalzi offensivi e San A ...

    l'ho vista e infatti concordo col giudizio di Buffa-Tranquillo sugli Spurs: fino a metà terzo quarto SA ha giocato una partita migliore anche rispetto a gara 1. Gli equilibri del match sono stati spezzati dal momento in cui James ha iniziato a fare il Jordan, non dai cambi di Popovich.

  • mjkb87 10/06/2013, 12.57

    bè dai, non male ieri il supporting cast simil Cleveland (cit)

  • Ste1990 10/06/2013, 12.38
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 12:12 )

    tutto molto esilarante. Ora salta fuori che più che dei meriti di Miami e di un Lebron autore di una seconda parte di gara disumana, la colpa è di Popovich che non fa giocare Joseph. James ha letteralmente trascinato i suoi nel break decisivo con g ...

    Hai visto la partita? no perchè in caso ti saresti accorto che nei primi due quarti Sas è andata sotto nonostante tirasse 9 su 13 da 3 e con un James che ha fatto ridere, con gli Heat che hanno preso rimbalzi offensivi su rimbalzi offensivi e San Antonio che ha giocato con una svogliatezza difensiva IMPRESSIONANTE, Miami ha chiuso il primo tempo con tipo il 52% dal campo senza dover mai prendere un tiro complicato uno, tiravano una volta, prendevano rimbalzo, organizzavano un azione decente e segnavano, così per due quarti, Lebron poi è stato forte, gli Heat poi sono stati grandi, ma chiunque gioca contro Miami sa che ad un certo punto inizierà a grandinare, se hai la possibilità di ammazzare la partita devi ammazzarla,se hai possibilità di prendere un vantaggio devi prenderlo, altrimenti ad un certo punto verrai spazzato via. E si, la colpa è di Pop se su rimessa difensiva a 5 dalla fine del secondo quarto si SBAGLIANO i cambi, si va con due lunghi contro una Miami a 4 piccoli e si dice a leonard di marcare Lebron facendo finire Splitter su Wade

  • Theanswer2 10/06/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 12:12 )

    tutto molto esilarante. Ora salta fuori che più che dei meriti di Miami e di un Lebron autore di una seconda parte di gara disumana, la colpa è di Popovich che non fa giocare Joseph. James ha letteralmente trascinato i suoi nel break decisivo con g ...

    Oltre ad una grande difesa ha fatto degli assist nel terzo quarto fantascientifici...

  • HisAirness 10/06/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2013 @ 11:33 )

    CHE SCHIFO! ma come fai a prendere 20 punti contro dei Miami inesistenti? Quelli di San antonio si dovrebbero vergognare di aver giocato una partita del genere! Quando si è capito che la partita si sarebbe persa? Quando a 5 dalla fine del secondo qu ...

    tutto molto esilarante. Ora salta fuori che più che dei meriti di Miami e di un Lebron autore di una seconda parte di gara disumana, la colpa è di Popovich che non fa giocare Joseph. James ha letteralmente trascinato i suoi nel break decisivo con giocate inimmaginabili per chiunque altro abbia calcato un campo di basket. Salito di livello James saliti di livelli i compagni.

  • moira 10/06/2013, 12.07

    a partita "finita" stavo andando a letto..quando pop ha messo T-Mac in campo..cosi mi sono visto anche la garbage time!! Tmac…quando lo vorrei rivedere in forma e sano fisicamente… comunque io credo che l'ago della bilancia siano wade, bosh, che devo fare almeno il minimo indispensabile..e i vari chalmers, miller, allen..se loro fanno il loro miami non ha problemi, se loro toppano lebron vs tutti non e' fattibile..vedremo..per me heat piu forti, ma SA piu solida..

  • Dado77 10/06/2013, 12.07

    La stoppata di LBJ su Splitter è assurda. La forza e la tecnica che dimostra James in quel gesto sono pazzesche. Vale da sola il prezzo del biglietto. La serie invece è ancora tutta da giocare.

  • hartman 10/06/2013, 11.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devastante all'inizio del quarto quarto (vedi stoppata a Splitter)...ma il fatto che l'uomo che lui marcava, cioè Leonard, abbia preso 8 rimbalzi offensivi dovrebbe significare qualcosa...con Leonard è andato nettamente sotto e spesso battuto dal palleggio...oggi deve ringraziare le mani caldissime di Miller, Chalmers, Allen e il primo tempo di Wade che hanno permesso la vittoria degli Heat!!

  • OttoLamphred 10/06/2013, 11.33
    Citazione ( MajesticAB 10/06/2013 @ 10:35 )

    per me chi vince gara 3 si aggiudica la serie!

    Come succede quasi sempre, anche statisticamente, nelle serie finali.

  • Ste1990 10/06/2013, 11.33

    CHE SCHIFO! ma come fai a prendere 20 punti contro dei Miami inesistenti? Quelli di San antonio si dovrebbero vergognare di aver giocato una partita del genere! Quando si è capito che la partita si sarebbe persa? Quando a 5 dalla fine del secondo quarto Sas è in difesa, Pop sbaglia i cambi , non c'è comunicazione, e senza che gli Heat facciano uno straccio di schema c'è SPLITTER su Wade.. Vergognoso! Sas poteva stare tranquillamente 2 a 0, in generale partita orrenda, vinta dalla squadra che ha giocato meno peggio e restata in bilico fino a che gli Spurs hanno messo tutti i tiri tentati da 3, ma se giochi con questa svogliatezza gara 2 di una finale ti meriti ti perdere e di prenderne 20! Ripeto, Vergognoso, ci si fa il mazzo per arrivare fino a qui e poi butti una partita per giocare in questo modo? Bah.. Ginobili come al solito ne azzecca 2 ne sbaglia 12 , Pop fa marcire in panca Joseph e non dà neanche un minuto a Bonner, roba che Diaw è stato inguardabile e nei 2 minuti del terzo quarto in cui è entrato Joseph il ritmo difensivo è salito e Sas ha chiuso il parziale 9-0.. Inspiegabile, Inspiegabile Pop , Inspiegabile presentarsi così a giocare una finale

  • matt22 10/06/2013, 11.17

    grandi ragazzi. Chalmers sei il meglio. Gli spurs nel terzo quarto hanno mollato anche a causa della stanchezza e senza offesa un po' dell'età (non proprio dei giovincelli). cmq grandi!!!

  • click061 10/06/2013, 11.00

    Svolta alla fine del terzo quarto. Poi, come spesso fanno gli Spurs, hanno mollato, solito blackout, anche mentale e la partita non ha più avuto storia.

  • michscoff 10/06/2013, 10.54

    chalmers vincente vero!

  • Theanswer2 10/06/2013, 10.44 Mobile

    Partita vinto con Wade e bosh in panchina e quando ovviamente si è svegliato james... Un primo tempo quasi irritante da parte di lebron, mai aggressivo e mollo sulle gambe... L'emozione più grande di questa partita però é stata vedere in campo tracy... Nn ha fatto nulla ma il solo vederlo zampettare per il campo ha dato un senso a tutta la partita

  • Maz199 10/06/2013, 10.37
    Citazione ( grizznation 10/06/2013 @ 10:24 )

    Lo dicevo ai tifosi spurs...certi parziali e blackout contro i grizzlies potevano essere recuperati, contro miami no e infatti hanno preso una sonora lezione....anche se è ancora tutto nelle loro mani avendo 3 gare in fila a San Antonio ora....comun ...

    Ha senso perchè evita 3 viaggi .. che potrebbero anche essere NY-LA ... quindi ore e ore in aereo .. e dato che si gioca ogni 2-3 giorni non è proprio il massimo. Comunque secondo me ad esempio può favorire proprio gli SPurs .. perchè hanno addirittura la possibilità di chiuderla in casa .. o tornare a Miami per la gara decisiva in vantaggio .. e quindi con tutta la pressione del mondo sugli Heat. In ogni caso siamo di fronte a due squadre di talmente alto livello che il fattore campo passa in secondo piano

  • MajesticAB 10/06/2013, 10.35

    per me chi vince gara 3 si aggiudica la serie!

  • Simo90 10/06/2013, 10.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 10/06/2013 @ 10:24 )

    Lo dicevo ai tifosi spurs...certi parziali e blackout contro i grizzlies potevano essere recuperati, contro miami no e infatti hanno preso una sonora lezione....anche se è ancora tutto nelle loro mani avendo 3 gare in fila a San Antonio ora....comun ...

    Credo che il senso sia limitare i viaggi est-ovest che anche per gente abituata è una bella botta

  • grizznation 10/06/2013, 10.24 Mobile

    Lo dicevo ai tifosi spurs...certi parziali e blackout contro i grizzlies potevano essere recuperati, contro miami no e infatti hanno preso una sonora lezione....anche se è ancora tutto nelle loro mani avendo 3 gare in fila a San Antonio ora....comunque la formula 2-3-2 non ho mai capito che senso abbia....

  • sircharles2 10/06/2013, 10.15

    La formula 2-3-2 secondo me sfavorisce la squadra che ne gioca tre di fila in casa (quindi gli Spurs), anche perchè è molto difficile che Miami ne perda 3 di fila. A Miami si tornerà 3-2 Spurs, poi all'AAA gli Speroni possono fare il colpaccio.

  • Cestista94 10/06/2013, 10.04

    La reazione c'è stata...continuo a vedere gli Spurs come favoriti però

  • superlacustre 10/06/2013, 09.48

    miami che prende fiducia e serie che secondo me potrebbe già svoltare: si perchè gli heat hanno fatto tutti bene o male il suo, niente di eccelso intendiamoci ma potrebbe bastare così.. concordo con chi dice che stanotte lebron è stato + umano del solito.. heat che secondo me ne vinceranno almeno una all'alamo per poi chiudere 4 a 2.. p.s. di pronostici non ne azzecco mai uno..

  • Vnereandthunder 10/06/2013, 09.40 Mobile
    Citazione ( lienin 10/06/2013 @ 09:29 )

    James umano?????????? Ma avete visto come ha annichilito prima duncan e poi sopratutto splitter!!!!!!!!! Cancellati..... Mamma mia!!!!! Fisicamente NN è di questo pianeta???? Vado off topic.... Ma Houston che vuole fare un dreamteam????

    Beh nella metà campo offensiva rispetto al solito... per i primi tre quarti non è riuscito a far molto... molto confusionario tiri molto forzati...

  • lienin 10/06/2013, 09.29 Mobile

    James umano?????????? Ma avete visto come ha annichilito prima duncan e poi sopratutto splitter!!!!!!!!! Cancellati..... Mamma mia!!!!! Fisicamente NN è di questo pianeta???? Vado off topic.... Ma Houston che vuole fare un dreamteam????

  • bgCastle325 10/06/2013, 09.04 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 10/06/2013 @ 09:00 )

    Miami ha giocato bene in tutte e due in attacco, in questa ha giocato difensivamente in modo superbo 27 punti i big 3 di SAS ...nonostante il fattore campo a favore, li spurs tendono a giocare meglio fuori casa, penso che una Miami la vince sicuro in ...

    Per me 3-2 Spurs e poi a Miami ci divertiamo!

  • NothingButDallas 10/06/2013, 09.00 Mobile

    Miami ha giocato bene in tutte e due in attacco, in questa ha giocato difensivamente in modo superbo 27 punti i big 3 di SAS ...nonostante il fattore campo a favore, li spurs tendono a giocare meglio fuori casa, penso che una Miami la vince sicuro in Texas...io penso che si tornerà a Miami 3a2 heat

  • Vnereandthunder 10/06/2013, 08.59 Mobile

    Occasione persa per gli Spurs secondo me... soprattuto con un lebron james umano per tre quarti... non so quando ricapiterà che il prescelto avrà solo otto punti alla fine del terzo quarto... Cmq il supporting cast di Miami stasera ha fatto il suo lavoro... mentre dall'altra parte eccezion fatta per Green gli altri hanno tutti fatto una gran fatica... note di merito bisogna farle sia a Kawhi che a danny per l'ottimo lavoro su lbj... L'obbiettivo di ribaltare il fattore campo l'hanno raggiunto adesso sta a loro...

  • stock87 10/06/2013, 08.41 Mobile

    la serie é ancora lunga e gli Spurs adesso hanno il fattore campo ... ci sará da divertirsi!

  • bgCastle325 10/06/2013, 08.35 Mobile

    Partita fino all'inizio del terzo periodo. Dopodiché parziale di 30-5 Miami e buonanotte. Comunque a Popovich va sicuramente bene così, ha il fattore campo e sa che gli Spurs ora la serie se la giocheranno in casa.