Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2013, 20.51 Rumors

I Cavs scettici su Noel, il giocatore potrebbe scendere di posizione

Cleveland non è particolarmente convinta del giocatore uscito da Kentucky

NBA

Come riportato da Steve Kyler, i Cleveland Cavs avrebbero diversi dubbi su Nerlens Noel come possibile prima scelta del prossimo draft. La dirigenza dei Cavs ha ricevuto un'indicazione molto precisa da parte del proprietario Dan Gilbert: raggiungere i playoffs.

Proprio in base alle ambizioni di Gilbert, draftare un giocatore come Noel, tuttora infortunato e che non sarà a disposizione prima di Dicembre, non sarebbe la decisione ideale per raggiungere i playoffs. Dunque Noel rischia di perdere posizioni nel draft, e i Cavs potrebbero decidere di scegliere Otto Porter, un altro giocatore che piace moltissimo alla dirigenza di Cleveland.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • andreago 11/06/2013, 12.14

    E' così forte Noel? A parte l'impatto difensivo-intimidatorio in area, offensivamente mi sembra piuttosto scarso......

  • Yebbas 10/06/2013, 13.26
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 13:21 )

    io sono d'accordo con te sulla "particolarità" di un giocatore come MKG e sono straconvinto che in un contesto tecnico diverso sia la classica pedina chiave in uno scacchiere vincente. Ma nel deserto tecnico dei Bobcats non esiste preferire lui ad u ...

    esatto , sono d'accordissimo . Role player in una squadra da titolo perfetto , ma a charlotta serviva ben altro . Occhio che barnes è davvero ma davvero forte, e il prossimo anno , se tutto va bene , si scatena

  • HisAirness 10/06/2013, 13.21
    Citazione ( Goooo 10/06/2013 @ 07:47 )

    Prendetela come opinione personale, ma giocatori come MKG ce ne sono veramente pochi, tra lui e Barnes io non dubbi, il primo tutta la vita

    io sono d'accordo con te sulla "particolarità" di un giocatore come MKG e sono straconvinto che in un contesto tecnico diverso sia la classica pedina chiave in uno scacchiere vincente. Ma nel deserto tecnico dei Bobcats non esiste preferire lui ad un giocatore come Barnes. Questo come contesto, come valore assoluto io comunque continuo a preferire Barnes.

  • Goooo 10/06/2013, 07.47 Mobile

    Prendetela come opinione personale, ma giocatori come MKG ce ne sono veramente pochi, tra lui e Barnes io non dubbi, il primo tutta la vita

  • GmP90 10/06/2013, 01.50
    Citazione ( Yebbas 10/06/2013 @ 01:18 )

    ahah alcuni li sbaglio , altre previsioni però le prendo molto di più di quei furbetti degli executive nba . La differenza è che io guardo video su video , loro questi giocatori hanno la possibilità di vederli dal vivo, di testarli ecc ecc . eppu ...

    Fino al 2011 li hanno scelti la premiata ditta MJ-Higgins poi hanno assunto Rich Cho che come biglietto da visita ha scelto MKG comunque abbiamo preso Clifford che sembra essere un guru della difesa quindi noi con i giocatori con 20 punti nelle mani non ci facciamo nulla :D. Scherzi a parte il mio preferito è Shabazz quindi io preferirei lui agli altri ma anche Bennett non mi fa schifo ho qualche riserva su Noel perché è anche lui un difensore e su McLemore che non mi piace mentre non conosco quasi per niente Oladipo, Burke etc. Comunque MKG non è da buttare perché è sicuramente molto indietro offensivamente parlando ma può migliorare e se rivedi le partite ad inizio anno e alla fine qualche passo avanti si è già fatto, secondo me è stato sfortunato con Dunlop che non aveva molto fiducia in lui e gli preferiva perfino Warrick.

  • Yebbas 10/06/2013, 01.42
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 01:38 )

    sul dualismo Mkg - Barnes sono 12 mesi che mi accanisco. Chi sceglie presta troppo attenzione al potenziale e molto poco al resto.Il Barnes degli ultimi PO è già oggi, almeno nella meta campo offensiva, ciò che MKG potrebbe diventare. Ma spero di ...

    Mah forse hai ragione tu , è ancora troppo presto per giudicare definitivamente , ed anche la squadra non aiuta .. a mio parere tra Barnes e Kidd Gilchrist, ci sono 6-7 abissi, ma sono opinioni in effetti . Buona partita ora :)

  • HisAirness 10/06/2013, 01.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/06/2013 @ 01:32 )

    1) Davis per forza 2) Barnes (dai anche tu l'avrai pensato: ma Charlotta che prende Kidd Gilchrist invece che l'ala piccola nettamente a talento più forte? forse il giocatore con più talento del draft e lo scambiano con un poco più che mestierante ...

    sul dualismo Mkg - Barnes sono 12 mesi che mi accanisco. Chi sceglie presta troppo attenzione al potenziale e molto poco al resto.Il Barnes degli ultimi PO è già oggi, almeno nella meta campo offensiva, ciò che MKG potrebbe diventare. Ma spero di sbagliarmi ormai simpatizzo per i Bobcats per quante ne stanno passando.

  • Yebbas 10/06/2013, 01.32
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 01:21 )

    chi erano i tuoi primi 5 lo scorso anno?(risposta onesta eh)

    1) Davis per forza 2) Barnes (dai anche tu l'avrai pensato: ma Charlotta che prende Kidd Gilchrist invece che l'ala piccola nettamente a talento più forte? forse il giocatore con più talento del draft e lo scambiano con un poco più che mestierante ? ma sti qua sono matti) 3) Lillard (avevo una predilizione per lui , giocatore fortissimo poco considerato solo perchè giocava in un college di secondo piano , esattamente come quest'anno adoro Mc Collum , che è anche più forte tra l'altro) 4) Rivers (lo adoravo al college, mi piace un casino , per ora ha fatto vedere pochino) 5) Terrence Ross ( per me potenziale enorme , quest'anno un po' chiuso a Toronto, può esplodere. .................................................................................................................................................................................................................................Un paio mi potevano andare meglio nel complesso però l'errore mostruoso di Charlotte (che diverrà evidente ancor di più quando Lillard e Barnes e altri tipo Beal esploderanno definitivamente) mi ricordo di averlo rilevato subito .

  • HisAirness 10/06/2013, 01.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/06/2013 @ 01:18 )

    ahah alcuni li sbaglio , altre previsioni però le prendo molto di più di quei furbetti degli executive nba . La differenza è che io guardo video su video , loro questi giocatori hanno la possibilità di vederli dal vivo, di testarli ecc ecc . eppu ...

    chi erano i tuoi primi 5 lo scorso anno?(risposta onesta eh)

  • Yebbas 10/06/2013, 01.20
    Citazione ( GmP90 10/06/2013 @ 00:59 )

    io sinceramente non ci trovo niente di divertente perché a noi servirebbe anche Noel, siamo talmente indietro che anche un lungo difensore può far comodo :) Poi potrebbero giocare MKG-Noel-Mullens con quest'ultimo che se continua sulla strada intra ...

    ma voi di charlotte ... un bel giocatorino da 20 punti di media, tipo un grande attaccante ..... no eh ? :) ... Per caso probabilmente vi capiterà il mio favorito in assoluto , cioè Bennet, snobbato da tutti quelli prima , voi però non dovete dare uno schiaffo alla fortuna anche questa volta ! :)

  • iggy89 10/06/2013, 01.18

    mah perplesso.. noel col fatto che è ancora fuori rischia di perdere posizioni ma non penso che porter o mclemore siano da prima scelta.. porter in ogni caso andrebbe perfetto per i cavs che sono scoperti nel ruolo di ala piccola.. draft molto incerto comunque

  • Yebbas 10/06/2013, 01.18
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 01:00 )

    sarei curioso di leggere cosa avevi pronosticato un anni fa di questi tempi. Non te lo dico come provocazione, solo per farmi un'idea.

    ahah alcuni li sbaglio , altre previsioni però le prendo molto di più di quei furbetti degli executive nba . La differenza è che io guardo video su video , loro questi giocatori hanno la possibilità di vederli dal vivo, di testarli ecc ecc . eppure ne sbagliano più o meno la metà ogni anno . Per quello ho una pessima stima dei gm nba . Ma proprio pessima . (che poi generalizzo , ce ne sono alcuni che ne capiscono) ... ma in generale credo che in Usa siamo parecchio indietro , tra coach/ scout ecc ecc . Cioè , dico io , ma tu lo sai che la dirigenza di Charlotte sarà pagata ben lautamente no , beh , che cosa sono stati in grado di fare in 10 anni ? La risposta è un disastro dopo l'altro . Ma è solo un esempio . Dai è gente che andrebbe mandata a lavorare in fabbrica su

  • Paip91 10/06/2013, 01.09
    Citazione ( davide182 10/06/2013 @ 00:00 )

    secondo me si fanno scappare Noel sono da ricovero! questo in difesa sposta e pure tanto!! è infortunato? e vabbè! puoi pure prendere porter e ti si infortuna durante il training camp. non è la stessa cosa? con varejao possono tamponare questi due ...

    Perchè mi hai aperto questo scenario?! :D Comunque se cambia (e penso che cambierà) in pole ci restano i Cavs

  • HisAirness 10/06/2013, 01.00 Mobile

    sarei curioso di leggere cosa avevi pronosticato un anni fa di questi tempi. Non te lo dico come provocazione, solo per farmi un'idea.

  • GmP90 10/06/2013, 00.59
    Citazione ( Yebbas 10/06/2013 @ 00:16 )

    Per me lo scenario più CRAZY e divertente è : 1) Cleveland prende Porter 2) Orlando va sicura su quello sfigato di McLemore 3) Washington cede a minnesota che chiama Oladipo 4) si ritrova Charlotta che , da bravi coglioni che sono , prendono Noel , ...

    io sinceramente non ci trovo niente di divertente perché a noi servirebbe anche Noel, siamo talmente indietro che anche un lungo difensore può far comodo :) Poi potrebbero giocare MKG-Noel-Mullens con quest'ultimo che se continua sulla strada intrapresa sarebbe un buon centro con un buon apporto offensivo (per i nostri standard). Poi Noel e Biyombo li metti in un angoletto e gli fai mangiare pane e movimenti offensivi finché non migliorano e se non dovesse succedere, peggio di come stiamo ora non si può quindi abbiamo tanto da guadagnare e poco da perdere.

  • Yebbas 10/06/2013, 00.16

    Per me lo scenario più CRAZY e divertente è : 1) Cleveland prende Porter 2) Orlando va sicura su quello sfigato di McLemore 3) Washington cede a minnesota che chiama Oladipo 4) si ritrova Charlotta che , da bravi coglioni che sono , prendono Noel , ovvero il giocatore che meno gli serve in assoluto ahahahahaahahahah . Cosicchè si sparano una bella triade MKG-Byombo-Noel , da 15 punti in 3.

  • Yebbas 10/06/2013, 00.13
    Citazione ( HisAirness 10/06/2013 @ 00:07 )

    un grande stoppatore non è necessariamente un grande difensore, anzi...

    è un grande difensore comunque . A mio parere Noel è un Noah . al momento è molto più indietro al tiro e in altri fondamentali offensivi, ma se lavora può diventare un giocatore simile . Ciò non toglie che se hai la possibilità di prendere giocatori più forti o più futuribili (ognuno ha la sua idea, ma ce ne sono per me ), devi prendere quelli , e non un futuro noah , che per quanto ottimo, in fin dei conti non è una vera e propria stella . Per me Nerlens Noel è da 3-4-5 chiamata .

  • Theanswer2 10/06/2013, 00.11 Mobile
    Citazione ( davide182 10/06/2013 @ 00:00 )

    secondo me si fanno scappare Noel sono da ricovero! questo in difesa sposta e pure tanto!! è infortunato? e vabbè! puoi pure prendere porter e ti si infortuna durante il training camp. non è la stessa cosa? con varejao possono tamponare questi due ...

    Lo sai che mi hai appena aperto una scenario meraviglioso e da adesso fino alla free agency 2014 sognerò tutte le notti lebron con la nostra maglia??? Se nn succederà avrai sulla coscienza l'aver distrutto emotivamente un povero tifoso di Boston... Ne sei consapevole di quanto possano pesare le parole che hai appena detto?? Ahahah :D

  • HisAirness 10/06/2013, 00.07 Mobile

    un grande stoppatore non è necessariamente un grande difensore, anzi...

  • davide182 10/06/2013, 00.00

    secondo me si fanno scappare Noel sono da ricovero! questo in difesa sposta e pure tanto!! è infortunato? e vabbè! puoi pure prendere porter e ti si infortuna durante il training camp. non è la stessa cosa? con varejao possono tamponare questi due mesi che mancherà. Porter è buono, ma hanno gee che se sfruttassero di più darebbe pressocchè lo stesso contributo. Capitolo james (che verrebbe citato anche in una partita di bocce tra over 80enni).. quando scadra il suo contratto a Miami credo che andrà via. e sono stra-sicuro che verrà da noi. Boston ha un appeal da paura, con rondo sai che coppia fanno?? in più ci sono anche le basi solide per vincere subito.

  • click061 09/06/2013, 23.53

    Porter o McLemore. Per me a loro serve più il secondo.

  • Paip91 09/06/2013, 23.32

    Non avete paura che se Lebron torna si fa perdonare a suon di 30elli e triple doppie. Dopo 2 mesi la storia di "The decision" se la scordano tutti. La gente vuole anche vincere prima o poi...

  • Yebbas 09/06/2013, 23.18

    Noel è un giocatore da 4-5 chiamata in questo draft, sono mesi che lo dico . Il problema è che Cleveland è caduta dalla padella alla brace, ora vuole prendere Porter che è da decima scelta ! ..... ma se devono proprio chiamare un mestierante, ma chiamino Oladipo no ? ..... ma che senso ha scegliere un giocatore dal talento abbastanza scarso al numero 1 ?

  • metiow 09/06/2013, 23.16

    .... ma prenderanno Noel comunque! In NBA scarseggiano i centrali e uno con un potenziale così alto non lo si può non scegliere! In caso sceglieranno Porter allora i Magic punteranno su Noel sicuro...

  • HisAirness 09/06/2013, 23.05

    Se LBJ cambia di nuovo squadra da nuova linfa a tutte le critiche rivoltegli dopo l'abbandono di Cleveland. A ragion veduta, aggiungerei.

  • Ironclaw 09/06/2013, 23.03
    Citazione ( TheAnswer 09/06/2013 @ 22:45 )

    Se la dirigenza dei Cavs non lo vuole, mi spieghi perchè dovrebbe riprenderlo?! ..Io dico che le ipotesi sono due, o resta a Miami con Wade (che non penso si muoverà più) o torna in Ohio...non credo andrà in una terza squadra...

    infatti secondo me non vogliono riprenderlo! Volevo scrivere "secondo voi se tornasse come verrebbe accolto?"

  • StiFl3r 09/06/2013, 22.54

    sempre detto e sostenuto, giocatore senza un ruolo, col fisico che si ritrova un centro scarso lo stupra di fisico... di AG non ha la tecnica e di AP non ha il tiro... per me super-sopravvalutato...

  • TheAnswer 09/06/2013, 22.45
    Citazione ( Ironclaw 09/06/2013 @ 22:25 )

    visto che si tratta di fantamercato per me James non tornerà a Cleveland. Per me rimane a Miami con Wade ed un nuovo elemento (non Bosh che verrà ceduto). Nel caso che tornasse come verrebbe accolto? malissimo dai tifosi e dalla dirigenza. Secondo ...

    Se la dirigenza dei Cavs non lo vuole, mi spieghi perchè dovrebbe riprenderlo?! ..Io dico che le ipotesi sono due, o resta a Miami con Wade (che non penso si muoverà più) o torna in Ohio...non credo andrà in una terza squadra...

  • Cacio 09/06/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( stock87 09/06/2013 @ 21:58 )

    miami é una squadra costruita per vincere subito e non per il futuro. infatti in 3 anni hanno giocato tre finals e vinto un titolo ... per quanto riguarda James penso che se davvero decide di tornare ai cavs dovrá adattarsi alla nuova fisionomia de ...

    Mi sento di dissentire.... Anche a Miami doveva adattarsi a giocare con 2 star e dividere le responsabilità.... Quanto è durato? Il primo anno, forse nemmeno quello.... Se 2 galli nel pollaio possono convivere, 3 diventano troppi, devono venire fuori delle gerarchie chiare e in cima sta Lebron, che si adatta a se stesso e basta, Irving "spalla" quasi alla pari (alla wade ma integro) e probabilmente closer anche migliore di Lebron e poi una bella sfilza di "specialisti"... Waiters quest anno ha tirato malino,ma se la difesa deve stare su Lebron e Irving si creano metri! Per quello io, fermamente convinto che Lebron torni, dico che noel sarebbe il meglio possibile! Atletico, rimbalzi in attacco per secondi possessi e difesa anche sull hibbert di turno!

  • SmallMarket 09/06/2013, 22.44

    CVD! Noel alla 1 è fuffa!!!!

  • NothingButDallas 09/06/2013, 22.40 Mobile

    La sensazione è che lebron ormai da adesso fino al suo ritiro sarà ogni anno in una squadra che competerà per il titolo, e Cleveland con quella base può seriamente ambire a lui, anche perché lebron nn ha mai detto nnt contro i cavs e proprietà...dubito che nn lo vogliano...

  • Ironclaw 09/06/2013, 22.25

    visto che si tratta di fantamercato per me James non tornerà a Cleveland. Per me rimane a Miami con Wade ed un nuovo elemento (non Bosh che verrà ceduto). Nel caso che tornasse come verrebbe accolto? malissimo dai tifosi e dalla dirigenza. Secondo me non lo vogliono.

  • lucius90 09/06/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/06/2013 @ 22:21 )

    Se andrà ai Lakers perderà tutto il mio rispetto che gia ora ne ha poco, sarebbe ammirevole invece se rifirmasse con gli Heat

    Ti soprendi di questa cosa? Anzi io mi sorprenderei se non ci andasse in califonia..

  • Goooo 09/06/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( lucius90 09/06/2013 @ 22:18 )

    Ti dico la mia..ora so he stiamo facendo fanta del fantamercato nba..ma andrà ai lakers..o cavs o lakers..ma penso più la seconda

    Se andrà ai Lakers perderà tutto il mio rispetto che gia ora ne ha poco, sarebbe ammirevole invece se rifirmasse con gli Heat

  • lucius90 09/06/2013, 22.18 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 09/06/2013 @ 22:10 )

    Secondo me nn è impossibile una cessione di bosh, comunque ho una mezza idea che mi frulla da un po...sec me al termine del prox anno bosh o non bosh, Lebron sonderà il mercato e miami comunque attrae Free agent quindi potrebbe anche restare in bas ...

    Ti dico la mia..ora so he stiamo facendo fanta del fantamercato nba..ma andrà ai lakers..o cavs o lakers..ma penso più la seconda

  • NothingButDallas 09/06/2013, 22.10 Mobile
    Citazione ( lucius90 09/06/2013 @ 21:54 )

    Si chiaro..non l ho scritto ma era sottointeso..si va a cercare la scelta dei cats o dei suns..tra l altro ricorda ilga vagamente ..

    Secondo me nn è impossibile una cessione di bosh, comunque ho una mezza idea che mi frulla da un po...sec me al termine del prox anno bosh o non bosh, Lebron sonderà il mercato e miami comunque attrae Free agent quindi potrebbe anche restare in base a altri arrivi, potrebbe esserci il come back ai cavs o chissà, un altro big market può provare a pigliarselo...e wade che gioca una partita si una no al 50 % della forma, anche se tornasse integro è comunque in fase calante e sec me resta a Miami se Lebron rifirma sennò l idea che mi frulla è, wade a Chicago a meno soldi, 10/15 per provare a vincere ancora con rose e noah

  • TWolves92 09/06/2013, 22.05 Mobile

    A questo punto scelgano Porter

  • stock87 09/06/2013, 22.05 Mobile

    comunque, Lebron o no per cleveland la scelta piú sensata é Porter. si adatta bene cob Waiters e Irving e puó contribuire fin da subito alla causa

  • lucius90 09/06/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( stock87 09/06/2013 @ 21:46 )

    tranquillo! lebron se ne resta al calduccio a miami

    Ma guarda che io sono tranquillissimo..anzi se fosse per me lascerei lebron li dov è..

  • scavollo 09/06/2013, 21.59 Mobile

    francamente nn credo che ne che i bobcats cederanno la 4 x bosh che poi per rinnovare gli chiederebbe almeno 20 (player option che ha a miami) ne che lebron specialmente se vincesse un altro titolo rimarrà a miami...xke se lui decidesse d restare (cn la player option) a logica probabilmente lo farebbe anche bosh....quindi in 3 wade james e bosh prenderebbero 60 mln! e c sarebbe a contratto solo cole cn 4 quindi 64 mln con 4 giocatori!...e il resto della squadra?? XD...penso che james cercherà una squadra più completa per poter ripuntare subito a vincere....a miami nel giro d un anno i contratti vanno tt in scadenza e la metà se ne ritirano...poi il proprietario degli heat e stato chiaro...nn intende pagare un eventuale luxury tax

  • stock87 09/06/2013, 21.58 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/06/2013 @ 21:52 )

    Nono io non sto dicendo che LeBron tornerà sicuramente ai Cavs, ma che l'anno prossimo Wade, con un anno in piu rispetto ad adesso e Bosh che sta deludendo abbastanza, non ci c'è un futuro luminoso a Miami, soprattutto contando i contratti che hann ...

    miami é una squadra costruita per vincere subito e non per il futuro. infatti in 3 anni hanno giocato tre finals e vinto un titolo ... per quanto riguarda James penso che se davvero decide di tornare ai cavs dovrá adattarsi alla nuova fisionomia della squadra. in ogni caso per ora possiamo fare solo ipotesi sul futuro suo e dei cavs

  • Goooo 09/06/2013, 21.58 Mobile
    Citazione ( lucius90 09/06/2013 @ 21:54 )

    Si chiaro..non l ho scritto ma era sottointeso..si va a cercare la scelta dei cats o dei suns..tra l altro ricorda ilga vagamente ..

    Vero, piu veloce ed atletico Len però

  • MileHighCity 09/06/2013, 21.57

    Noel alla prima secondo me sarebbe un'offesa al basket

  • lucius90 09/06/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/06/2013 @ 21:45 )

    Alex Len è un giocatore che mi piace moltissimo, ma non vale un prima chiamata, un grande suo ammiratore è Ilgauskas come anche lui ha ammesso, se dovessimo puntare su di lui sarebbe doveroso tradare in basso e prenderci anche qualche altro buon gi ...

    Si chiaro..non l ho scritto ma era sottointeso..si va a cercare la scelta dei cats o dei suns..tra l altro ricorda ilga vagamente ..

  • Goooo 09/06/2013, 21.52 Mobile
    Citazione ( stock87 09/06/2013 @ 21:49 )

    wade non é vecchio! aspetterei prima di dire che vá in pensione ... non só, io non sono sicuro del ritorno di LBJ a cleveland. ma é solo una mia opinione comunque ...

    Nono io non sto dicendo che LeBron tornerà sicuramente ai Cavs, ma che l'anno prossimo Wade, con un anno in piu rispetto ad adesso e Bosh che sta deludendo abbastanza, non ci c'è un futuro luminoso a Miami, soprattutto contando i contratti che hanno...opionione mia :)

  • MajesticAB 09/06/2013, 21.51
    Citazione ( treviso 09/06/2013 @ 21:45 )

    Scelta giusta dei cavs di non puntare su noel che alla fine finirá ai wizards

    quoto! porter per e sarà il nuovo iguodala utilissimo anche a cle..

  • NothingButDallas 09/06/2013, 21.51 Mobile

    Bosh a charlotte per la 4 scelta e noel a Miami?ahahah sarebbe il colpo del secolo di Miami, noel perfetto per gli heat

  • stock87 09/06/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/06/2013 @ 21:46 )

    Con Wade quasi in pensione e questo Bosh? Io non credo, cambierà squadra l'anno prossimo

    wade non é vecchio! aspetterei prima di dire che vá in pensione ... non só, io non sono sicuro del ritorno di LBJ a cleveland. ma é solo una mia opinione comunque ...

  • Goooo 09/06/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( stock87 09/06/2013 @ 21:46 )

    tranquillo! lebron se ne resta al calduccio a miami

    Con Wade quasi in pensione e questo Bosh? Io non credo, cambierà squadra l'anno prossimo

  • stock87 09/06/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( lucius90 09/06/2013 @ 21:39 )

    Porter mi piace davvero tanto..è il giocatore che davvero pescherei da questo draft..il problema è solo uno..se torna lbj che si fa? Non ha senso spostare james da 4 cosi a ruolo prefissato..rischia di giocar poco e di risultare una scelta non spes ...

    tranquillo! lebron se ne resta al calduccio a miami

Pagina di 2