Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2013, 19.42 Rumors

I Kings offrono Isaiah Thomas ai Cavs in cambio di una scelta al draft

I Kings vorrebbero la 19esima scelta in possesso dei Cavs

NBA

Secondo quanto riportato da Bob Finnan, i Sacramento Kings hanno offerto il playmaker Isaiah Thomas ai Cleveland Cavaliers in cambio della 19esima scelta assoluta del draft in possesso di Cleveland. I Kings sarebbero disposti a privarsi del loro play titolare per avere più scelte al draft, in cambio i Cavs troverebbero in Thomas una utile alternativa a Kyrie Irving nel ruolo di playmaker.

Non è ancora chiaro se i Cavs saranno disposti a prendere in considerazione l'offerta fatta da Sacramento. Ricordiamo che Thomas quest'anno ha viaggiato ad una media di 13.9 punti e 4 assist a partita.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Baker 03/06/2013, 16.40

    Troppo caldo..fa male alla testa !!!!!!

  • iggy89 03/06/2013, 12.10

    ma soprattutto perchè ai cavaliers?? mah..

  • iggy89 03/06/2013, 12.10

    ma perchè?? non sarà un play d'ordine ma darlo via solo per una 19esima scelta mi pare una stronzata... boh.. comincia bene sta nuova dirigenza dei kings..

  • lucius90 03/06/2013, 10.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2013 @ 09:56 )

    Ma sia Thomas che Irving solo da play possono giocare, considerando che Irving 40 minuti a gara e' destinato a giocarli per forza, a Thomas resterebbe poco, a quel punto non so che senso abbia per i Cavs usare una 19 per lui...per quel minutaggio tan ...

    Ma kyrie non è un play puro se proprio vogliamo parlare di ruoli..quando sono in campo lui è Dion è il secondo a fare da play il piu spesso delle volte..Thomas si integrerebbe bene con entrambi e non vedo perché non si potrebbero ruotare questi 3..comunque questo discorso è fine a se stesso perché tutto dipende da cosa si sceglierà di fare con gli altri..perché se ad esempio Ellington riforma allora la situazione sarebbe già completamente differente

  • RedNation 03/06/2013, 09.56
    Citazione ( lucius90 03/06/2013 @ 07:31 )

    Perché scusa 8 minuti? Chi hanno i cavs oltre a kyrie e dion nel backcourt? Nessuno..Livingston ha fatto una buona stagione e sarà molto probabilmente alla ricerca di un contratto migliore rispetto quello i cavs offriranno.. un ...

    Ma sia Thomas che Irving solo da play possono giocare, considerando che Irving 40 minuti a gara e' destinato a giocarli per forza, a Thomas resterebbe poco, a quel punto non so che senso abbia per i Cavs usare una 19 per lui...per quel minutaggio tanto vale pescare al draft e/o firmare un veterano a poco, anche perche' Thomas fra due anni o quel che e' chiederebbe i suoi soldi, che potrebbero essere troppi per quanto gioca, anche se non molti...

  • lucius90 03/06/2013, 09.29 Mobile
    Citazione ( Goooo 03/06/2013 @ 09:07 )

    Non so chi dia quel tipo di contratto a un buon giocatore senza dubbio, ma con problemi fisici risaputi, secondo me alla fine Livingston rifirma e pure Ellington

    Se rifirmasse sarei felice..comunque il mercato fa lo esplorerà..e non gli si può dare torto perché comunque ha guadagnato "poco" rispetto magari ad una carriera senza quel brutto infortunio

  • Goooo 03/06/2013, 09.07 Mobile
    Citazione ( lucius90 03/06/2013 @ 07:31 )

    Perché scusa 8 minuti? Chi hanno i cavs oltre a kyrie e dion nel backcourt? Nessuno..Livingston ha fatto una buona stagione e sarà molto probabilmente alla ricerca di un contratto migliore rispetto quello i cavs offriranno.. un ...

    Non so chi dia quel tipo di contratto a un buon giocatore senza dubbio, ma con problemi fisici risaputi, secondo me alla fine Livingston rifirma e pure Ellington

  • Goooo 03/06/2013, 09.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/06/2013 @ 08:19 )

    Chiedi se è buona per i Blazers? Dare via un all-star (il livello è quello) per prendere una prima scelta in un draft povero? Fossi il gm di Cleveland, non ci penso 1 secondo (neanche un millisecondo). Thompson ben che vada sarà forte quanto Aldri ...

    Dove li ha portati Aldrige in tutti quest anni i Blazers? Ok la sfiga e gli infortuni ma a Portland è tempo di cambiare, Thompson e una prima scelta per me sono buoni per un ottimo giocatore che però ha gia dato a Portland...che Thompson sia nullo in attacco è eccessivo, non è un attaccante ma un minimo di gioco in post ce l'ha...comunque io non accetterei non tanto perche penso che Thompson diventi piu forte di Aldrige (non penso) ma perchè credo che Noel possa diventare uno dei migliori centri della lega

  • Mettawp 03/06/2013, 08.21

    Per quel che riguarda Thomas, il problema è sempre quello, i cm. È un buon giocatore, l'ha dimostrato (bisogna però considerare il fatto che gioca a perdere ai Kings, quindi sarà pure buono ma quante ne ha vinte lo scorso anno?). In questo draft, alla 19 si può pescare di meglio? Forse, ma bisogna essere bravi e fortunati. Con Thomas invece si va quasi sul sicuro, come cambio di Irving ci può stare.

  • Mettawp 03/06/2013, 08.19
    Citazione ( Goooo 02/06/2013 @ 21:10 )

    Mamma mia che commento intelligente, Thompson ha 21 anni, Aldrige ne ha 27, fai un po di proporzioni, ora sarà piu forte, in futuro chissà, io non ne sono certo ma aggiunto a una prima scelta non è una buona trade per i Blazers? anche perchè Aldr ...

    Chiedi se è buona per i Blazers? Dare via un all-star (il livello è quello) per prendere una prima scelta in un draft povero? Fossi il gm di Cleveland, non ci penso 1 secondo (neanche un millisecondo). Thompson ben che vada sarà forte quanto Aldridge...che al secondo anno faceva già 18 di media. Offensivamente stiamo confrontando un giocatore con un sacco di opzioni (Aldridge, tiro dalla media, spalle a canestro, gioco interno, playmaker aggiunto dal post alto) col nulla assoluto (Thompson, che per ora segna su rimbalzi, assist sotto canestro e quant'altro, ma non ha un tiro e non è assolutamente pronto per ricoprire un ruolo attivo in attacco ad alti livelli).

  • bgCastle325 03/06/2013, 08.19 Mobile
    Citazione ( Mettawp 03/06/2013 @ 08:10 )

    Lo farei, la prima di quest'anno per me non vale Aldridge, assolutamente.

    D'accordissimo

  • Mettawp 03/06/2013, 08.10
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Lo farei, la prima di quest'anno per me non vale Aldridge, assolutamente.

  • lucius90 03/06/2013, 07.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/06/2013 @ 01:45 )

    Si ma comunque ai Cavs quanto giocherebbe? 8 minuti a gara? io una 19 la terrei a quel punto...

    Perché scusa 8 minuti? Chi hanno i cavs oltre a kyrie e dion nel backcourt? Nessuno..Livingston ha fatto una buona stagione e sarà molto probabilmente alla ricerca di un contratto migliore rispetto quello i cavs offriranno.. un back up di livello nel ruolo serve eccome e Thomas lo può essere eccome.. anche se io personalmente preferirei uno con un buon playmaking ma questo è un altro discorso

  • Cacio 03/06/2013, 02.28 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 02/06/2013 @ 23:47 )

    Secondo me è leggermente a favore Cleveland questa trade.. Thomas ha dimostrato di essere un'ottima guardia anche se deve migliorare un po' nel play-making (ma vi ricordo che è sempre una 60). Capitolo Portland: altro favore a Cleveland. Lunghi com ...

    Sulla carta è a favore del cavs ma i balzers sanno bene quello che fanno: hanno un appeal relativo, sono riusciti a tenere batum controvoglia solo perché era RFA e non potranno farlo con lamarcus, che ha 2 anni di contratto... L anno prossimo sarà in scadenza e con un solo anno di contratto nessuno di da una prima assoluta (o top 5 visto che pare un draft ricco) per un giocatore in scadenza che non sai se rimane l'anno dopo, anche perché a new york scadrà stat e LA starà ricostruendo, aldridge potrebbe tornare buono per i "grandi mercati"! Portland a ovest fatica ad arrivare ai playoff con questo roster anche al completo... Hanno lillard che ha fatto meglio del previsto, aggiungerebbero noel (secondo me vogliono ripartire da un asse stile Roy/aldridge) e avrebbero 2 potenziali fenomeni con parecchi anni a basse cifre... Più batum thompson e metthwes... Il tutto con meno di 40 mln, gran spazio per fare finalmente una panchina decente che manca da tempo e per firmare un buon centro che dia a noel io tempo di riprendersi e crescere, anche perché noel i primi anni potrebbe anche giocare da 4 visto il fisico!

  • RedNation 03/06/2013, 01.45

    Si ma comunque ai Cavs quanto giocherebbe? 8 minuti a gara? io una 19 la terrei a quel punto...

  • bgCastle325 02/06/2013, 23.47 Mobile

    Secondo me è leggermente a favore Cleveland questa trade.. Thomas ha dimostrato di essere un'ottima guardia anche se deve migliorare un po' nel play-making (ma vi ricordo che è sempre una 60). Capitolo Portland: altro favore a Cleveland. Lunghi completi come LaMarcus ce ne sono pochissimi. Mi vengono in mente Timoteo, Zaccaria e Garnett. Ma sono tutti abbondantemente over 30 anche 35! Per cui credo che tra quelli sotto i 30 Aldridge sia nella top three dei 4

  • TWolves92 02/06/2013, 23.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah :),secondo me ai Knicks servirebbe eccome,devono svecchiarsi eccome nel reparto Play

  • totix 02/06/2013, 22.56

    non è che fa tanto scalpore, evidentemente i kings stanno puntando a qualcun altro, per la trade portland-cavs la vedrei a favore di portland visto che avrebbero thompson e la possibilità di scegliere mclemore, insomma lillard-mclemore-batum-thompson-centro non è mica da buttare

  • Zoppicone 02/06/2013, 22.27 Mobile

    Se fosse vero che i Kings stiano facendo queste offerte i caso sono due: Vogliono ricostruire tutto da capo vendendo tutti i giocatori forti x giovani o scelte del draft e facendo tanto tanking l'anno prossimo. O sono semplicemente fuori di testa. Fossi nei cavs accetterei subito xke thomas nelle contender come vice-play non è male( lakers? Houston? Miami?) e alla 19 quest'anno peschi poco poco...

  • Goooo 02/06/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( lucius90 02/06/2013 @ 21:51 )

    Quoto..TT è migliorato tantissimo dalla scorsa stagione e migliorerà ancora tanto..ma la cosa migliore di questo ragazzo è il carattere..ha dimostrato di avere attributi da vendere..lo scambio di quel tipo per aldrige non lo farei..scambierei tris ...

    Dal 29+17 nella vittoria coi Celtics dopo che il giorno prima aveva difeso con decisione Scott dai giornalisti, ho capito il tipo di giocatore che era, un esempio! sempre deciso, aggressivo, non ha paura di nulla e da sempre il massimo...in questi anni sta crscendo sempre di piu e al momento, come dici tu, a meno che non si arrivi a Love non, non voglio cederlo per nessuno!

  • CP3MVP 02/06/2013, 22.02 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 20:02 )

    Io nn darei mai via aldridge, è intrigante ma dipende chi potrebbe scegliere Portland?noel?

    Sicuramente o Noel o Mclemore ... Servirebbero molto entrambi ...

  • alert 02/06/2013, 21.57
    Citazione ( David 02/06/2013 @ 21:22 )

    Dove è la convenienza per i Kings? Davvero mi pare senza senso.

    Mettere mano ad un rookie di livello. Un plauy che non sia 1.78m.

  • lucius90 02/06/2013, 21.51 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/06/2013 @ 21:10 )

    Mamma mia che commento intelligente, Thompson ha 21 anni, Aldrige ne ha 27, fai un po di proporzioni, ora sarà piu forte, in futuro chissà, io non ne sono certo ma aggiunto a una prima scelta non è una buona trade per i Blazers? anche perchè Aldr ...

    Quoto..TT è migliorato tantissimo dalla scorsa stagione e migliorerà ancora tanto..ma la cosa migliore di questo ragazzo è il carattere..ha dimostrato di avere attributi da vendere..lo scambio di quel tipo per aldrige non lo farei..scambierei tristan solo per arrivare a love che obiettivamente è la migliore ala grande che ci sia o poco ci manca

  • NothingButDallas 02/06/2013, 21.31 Mobile

    Sec me è un play di riserva, niente di più, è indifferente come trade, preferirei pigliare uno alla 19 e firmare livington come riserva

  • Cacio 02/06/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/06/2013 @ 21:13 )

    Io non accetterei perchè credo nella continua crescita di Thompson e nel potenziale di Noel, che secondo me potranno dare infinitamente di piu di un Aldrige, nonostante sia un giocatore che adoro

    Se prendete noel... Perché se alla fine vanno su porter penso si pentirebbero di non aver scambiato la scelta per lamarcus...

  • David 02/06/2013, 21.22

    Dove è la convenienza per i Kings? Davvero mi pare senza senso.

  • Anubi 02/06/2013, 21.18

    Premesso che Thomas era in uno dei 2-3 contesti peggiori della NBA, premesso che ha giocato 26 minuti a partita, ma 4 assist mi sembrano pochini per la il tuo play titolare... posso naturalmente sbagliare e anche mi sembra tanto undersize per tenere i Play 2.0 della "nuova NBA" quelle comboguard da 80kg su 1 e 85 abbondante. Ve lo vedete marcare Westbrook??

  • Goooo 02/06/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( Cacio 02/06/2013 @ 20:12 )

    Generalmente sono sempre d'accordo con te, in questo caso però non ne sono così sicuro... Cioè aldridge alla fine ha 2 anni di contratto (3 sarebbero meglio) quindi scade prima di dover rinnovare irving, se va male puoi anche non rinnovarlo, con l ...

    Io non accetterei perchè credo nella continua crescita di Thompson e nel potenziale di Noel, che secondo me potranno dare infinitamente di piu di un Aldrige, nonostante sia un giocatore che adoro

  • Goooo 02/06/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia che commento intelligente, Thompson ha 21 anni, Aldrige ne ha 27, fai un po di proporzioni, ora sarà piu forte, in futuro chissà, io non ne sono certo ma aggiunto a una prima scelta non è una buona trade per i Blazers? anche perchè Aldrige ai Balzers ha gia dato, è ora che cambi aria

  • pepper90 02/06/2013, 21.04

    Offerta folle, fossi nei cavs accetterei subito! Per lo scmabio Portland-Cavs non credo si farà mai, Aldrige è tra i 5 migliori 4 della lega, rimbalzista, gioco spalle a canestro e tiro dalla media, di 4 così ce ne sono davvero pochi!

  • alert 02/06/2013, 20.51

    Thomas purtroppo è piccolo. E' un back up con i fiocchi, non può essere un play titolare di una squadra con ambizioni. Ild raft non è ricco ma ci sono un paio di play interessanti. Ecco il motivo dell'offerta, che i Cavs potrebbero prendere in considerazione. Un duo Irving-Thomas non sarebbe disprezzabile, anzi.

  • BrunoforBulls21 02/06/2013, 20.43 Mobile

    Due cose thomas è stato uno dei migliori ai kings quest anno perchè cederlo per una scelta di un draft non di fenomeni? Ai cavs a che serve se hanno gia kiry

  • Nichelsss 02/06/2013, 20.40 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Penso che sarebbe una trade sbilanciatissima in favore dei cavs. Sì ,la prima scelta, sì , thompson è un ottimo giovane ed è in continua crescita ma dare via uno dei migliori 4 mi sembra esagerato. Anche perché non vedo giocatori in questo draft che possano raggiungere il livello di lamarcus....

  • lucius90 02/06/2013, 20.36 Mobile

    Gran bel giocatore e ottima offerta per i cavs..continuo però a preferire la eventuale trade con Dallas

  • BrunoforBulls21 02/06/2013, 20.31 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Io mi terrei aldrige

  • TheAnswer 02/06/2013, 20.28

    Questa notizia è la risposta a chi sosteneva che i Kings non avrebbero mai preso in considerazione Burke, qualora fosse stato disponibile... Certo che ai Cavs continuano ad arrivare ottime offerte!

  • Cacio 02/06/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( Cacio 02/06/2013 @ 20:12 )

    Generalmente sono sempre d'accordo con te, in questo caso però non ne sono così sicuro... Cioè aldridge alla fine ha 2 anni di contratto (3 sarebbero meglio) quindi scade prima di dover rinnovare irving, se va male puoi anche non rinnovarlo, con l ...

    Aggiungi che se questa è la squadra per l anno dopo varejao e marion potrebbero anche decidere di rimanere a cifre più contenute visto che comunque l età non é più dalla loro ma avrebbero la possibilità di puntare al titolo!

  • Cacio 02/06/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/06/2013 @ 19:54 )

    Mi tengo Tristan e la 1, proprio' come farà Grant

    Generalmente sono sempre d'accordo con te, in questo caso però non ne sono così sicuro... Cioè aldridge alla fine ha 2 anni di contratto (3 sarebbero meglio) quindi scade prima di dover rinnovare irving, se va male puoi anche non rinnovarlo, con la 10 puoi prendere shabbazz... Rifiuti l offerta di sacramento, anche se vantaggiosa, e Accetti l'offerta di Dallas e sali dalla 19 alla 13 prendendo Marion... Con la 13 vai su un lungo di prospettiva visto che li ce ne sono 4-5 ben quotati... Irving/play d esperienza tipo livingston ed economico- shabbazz/ waiters- Marion/ gee- aldridge/varejao/lungo con la 13/zeller (PF e C assieme, combini un po' le varie coppie)... E con Marion che scade, varejao in team option (troppo alta) l anno prossimo volendo hai anche i soldi per massimare Lbj (che secondo me se decide di tornare davvero si accontenta anche di cifre tipo Miami pur di avere intorno una buona squadra)....

  • RedNation 02/06/2013, 20.11

    Si ma pure i Cavs, che lo prendono a fare Thomas avendo Irving? buttano via una numero 19 cosi'? chi e' sto Bob Finnan?

  • TWolves92 02/06/2013, 20.08 Mobile

    Ma stiamo scherzando?non sono un GM e neanche mi atteggio nell'esserlo,ma che hanno in testa i Kings?cedono il loro play titolare,a mio avviso un signor giocatore con un futuro assicurato,per la 19 scelta????ma poi ai Cavs non serve Thomas,cioè sarebbe un lusso per loro ma non un bisogno,fossi nei Knicks darei lamia scelta(non ricordo quale ma mi pare sia tra la 20 e la 25)in cambio di Thomas,a loro si che servirebbe il play dei Kings.

  • NothingButDallas 02/06/2013, 20.02 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Io nn darei mai via aldridge, è intrigante ma dipende chi potrebbe scegliere Portland?noel?

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 19.59 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/06/2013 @ 19:53 )

    Ruotare nei due ruoli di guardia Irving, Waiters e Thomas sarebbe tanta roba...per me andrebbe benissimo come scambio e penso non si abbiano problemi di minutaggio, anzi Irving potrebbe giocare pure minuti da 2 con Tomas in campo

    Sarebbe un'ottima cosa se riuscissero a coesistere tutti e tre, peró non è detto che sia facile, sono tutti giocatori a cui piace gestire la palla, e a mio parere, tutti con un'ottimo potenziale chi più chi meno. Comunque Cleveland squadra sempre più interessante.

  • Goooo 02/06/2013, 19.56 Mobile

    Comunque se vogliono cedere Thomas vuol dire che al draft con la 7 i Kings andranno su Burke o Carter-Williams

  • Goooo 02/06/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Mi tengo Tristan e la 1, proprio' come farà Grant

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/06/2013 @ 19:48 )

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

    Be' sarebbe intrigante per i Cavs, chissà come gestiranno la situazione quelli di Cleveland.

  • Goooo 02/06/2013, 19.53 Mobile

    Ruotare nei due ruoli di guardia Irving, Waiters e Thomas sarebbe tanta roba...per me andrebbe benissimo come scambio e penso non si abbiano problemi di minutaggio, anzi Irving potrebbe giocare pure minuti da 2 con Tomas in campo

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 19.51 Mobile

    Cavolata dei Kings, Thomas è un'ottima point guard.

  • TheGoat2 02/06/2013, 19.49 Mobile

    Riuscirebbero a coesistere i due nel ruolo di PG? Anche per questioni di minutaggio... O uno dovrebbe inevitabilmente giocare a volte da SG?

  • CP3MVP 02/06/2013, 19.48 Mobile

    Ah, gira voce di una nostra continua offerta ai cavs x uno scambio che coinvolgerebbe Tristan Thompson e la 1 scelta assoluta, per Lamarcus Aldridge e la 10ma scelta ... Voi cosa ne pensate?

  • CP3MVP 02/06/2013, 19.46 Mobile

    Gran cazzata dei kings, se Thomas va ai Cavs formerebbe una gran coppia con irving, una delle migliori coppie di play della lega...

Pagina di 2