Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2013, 09.32 Rumors

I Clippers fiduciosi sul rinnovo di Chris Paul

Chris Paul sarà free agent da luglio

NBA

I Los Angeles Clippers hanno un solo grande obiettivo in estate: rinnovare Chris Paul in scadenza.

E la franchigia california è fiduciosa sulla permanenza del giocatore in squadra.

"La priorità numero 1 in estate è trattenere Chris Paul" ha detto Gary Sacks, vice presidente della franchigia. "E' il nostro obiettivo, quello che vogliamo assolutamente raggiungere. Non sarà facile ma siamo fiduciosi di riuscirci" ha concluso Sacks.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 09/05/2013, 00.05

    Auguri, almeno per 2k xD

  • totix 08/05/2013, 20.21

    prendiamo shabbazz al draft, diamo via vasquez, gordon e ryan anderson per josh smith via sign and trade e firmiamo il ritorno di cp3... devo provarci su nba 2k13

  • RedNation 08/05/2013, 12.27
    Citazione ( Rodman91 08/05/2013 @ 03:30 )

    concordo,c'è anche da dire però che come avevo già scritto io un po' sono deluso dal barba, da tre quarti/fine stagione ha avuto un calo che non mi so spiegare,e ha fatto una brutta serie hai playoff mentre uno come parsons anche lui 0 esperienza ...

    Se non sbaglio i Rockets hanno lo spazio salariale per un solo giocatore dai 10milioni in su, io credo che tenteranno di prendere Paul o Howard, poi quello che succedera' dopo non lo so ma potrebbe succedere di tutto...se arriva Howard potrebbe partire Asik ma anche no ad esempio...riguardo i nomi che facevi tu, West e Milsapp esclusi a prescindere visto appunto che il cap ci permette di prendere un solo giocatore (ma io comunque non li prenderei per altri motivi), resta Bynum ma lo escludo categoricamente, concordo con otto, poi i Rockets do per scontato che lo evitino come la peste visto quello che hanno passato con Yao...comunque sara' un'estate movimentata per i Rockets, questo e' sicuro

  • RedNation 08/05/2013, 12.16
    Citazione ( OttoLamphred 08/05/2013 @ 09:07 )

    Partendo dal presupposto che, come ho detto anche prima, è ovvio che se hai la possibilità di avere uno come Paul la devi sfruttare a prescindere da tutto, le molte palle perse di Harden sono dovute anche al fatto che quest'anno è stata la prima e ...

    Infatti questi sono i problemi. L'esperienza di Harden da leader e la mancanza di alternative di gioco, quello che dicevo tempo fa, a me Howard non esalta, tutt'altro, ma realisticamente potrebbe dare una grossa mano, perche' quest'anno la palla o circolava bene e si trovavano tiratori liberi, o non circolava e si sparacchiava, senza mai poter dare la palla in post, Howard (se Asik non evolve diventando offensivamente piu' pericoloso) aiuterebbe proprio perche' attirerebbe raddoppi e sarebbe un giocatore pericoloso in post, a differenza di Asik che ad oggi puoi anche non marcarlo...le attenzioni ed i raddoppi che porterebbe Howard renderebbe i Rockets automaticamente piu' pericolsi (stile Magic van gundiani ma con piu' talento secondo me)...

  • OttoLamphred 08/05/2013, 09.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partendo dal presupposto che, come ho detto anche prima, è ovvio che se hai la possibilità di avere uno come Paul la devi sfruttare a prescindere da tutto, le molte palle perse di Harden sono dovute anche al fatto che quest'anno è stata la prima e anche la seconda opzione dell'attacco. Se il prossimo anno Parson continua a crescere (giocatore che a me piace tantissimo) e gli affianchi o una comboguard o un lungo con punti nelle mani che costringerà le difese a non raddoppiare il Barba vedrete che la musica cambierà

  • OttoLamphred 08/05/2013, 09.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiunque se lo prende rimarrà deluso come i Sixers quest'anno e i Lakers gli anni passati: questo non cambierà mai

  • NothingButDallas 08/05/2013, 08.39 Mobile
    Citazione ( Rodman91 08/05/2013 @ 01:11 )

    sono d'accordo,harden ha dimostrato dei limiti,al contrario di lebron perde tanti palloni e gli stessi passaggi a volte arrivano dopo 16-17 secondi di palla in mano un po a ''caso'' ok che a houston non ci sono gli stessi giocatori di miami ma second ...

    Era la sua prima serie di playoff da leader assoluto, sono capibili tutte quelle perse...e in gara due poteva benissimo vincere Houston, hanno perso 4a2 quando tutti pensavano a un cappotto, ovvio che cp3 nn lo si butta mai vìa ma necessita maggiormente di un lungo Houston

  • Rodman91 08/05/2013, 03.30
    Citazione ( RedNation 08/05/2013 @ 02:18 )

    Eh infatti dream, parliamo del miglior play degli ultimi 15 anni (almeno), una squadra giovane, con poca esperienza e spesso molto confusionaria come la nostra potrebbe trarre grossi vantaggi da un play del livello di CP...hai ragione Rodman, e' prop ...

    concordo,c'è anche da dire però che come avevo già scritto io un po' sono deluso dal barba, da tre quarti/fine stagione ha avuto un calo che non mi so spiegare,e ha fatto una brutta serie hai playoff mentre uno come parsons anche lui 0 esperienza ma ha tenuto su la serie,spero che il prossimo anno si rifaccia perchè per ora ha toppato 2su 2 nella postseason. tornando al discorso io concordo su di te al 100%,cp3 porterebbe tanto a questa squadra e sicuro che quei soldi sarebbero spesi bene al contrario di altri. sicuro che serve un'altro violino che tolta pressione (in tutti i sensi) ad harde. poi secondo me anche un 4 tipo millsap o west potrebbero darvi una mano. ultima cosa abbiamo sempre fatto il nome di howard...però c'è anche bynum libero...

  • RedNation 08/05/2013, 02.18

    Eh infatti dream, parliamo del miglior play degli ultimi 15 anni (almeno), una squadra giovane, con poca esperienza e spesso molto confusionaria come la nostra potrebbe trarre grossi vantaggi da un play del livello di CP...hai ragione Rodman, e' proprio quello che e' successo troppe volte quest'anno, Harden con la palla ferma 20 secondi e poi tiraccio...sta cosa secondo me puo' dipendere da piu' cose, tipo la mancanza di esperienza di Harden nel fare l'uomo franchigia e nella mancanza di alternative nel nostro sistema (gioco in post = 0), pero' son due cose che gia' solo col tempo possono migliorare (esperienza in piu' per Harden e miglioramenti di Asik), pero' l'innesto di un giocatore come Paul secondo me aiuterebbe tutta la squadra da subito e non andrebbe a limitare Harden, anzi, forse lo libererebbe da alcune responsabilità di troppo...quest'anno il barba ha dovuto fare il Lebron versione Cleveland, al suo primo anno da starter (e leader) nella squadra piu' giovane e nuova della lega, non uno scherzo...

  • Rodman91 08/05/2013, 01.11
    Citazione ( RedNation 07/05/2013 @ 23:32 )

    Si e no, Harden comunque non e' un play. Non sta scritto da nessuna parte che deve avere la palla come un play solo perche' e' un'ottimo passatore, oltretutto due giocatori intelligenti come lui e Paul saprebbero trovare il giusto compromesso, come h ...

    sono d'accordo,harden ha dimostrato dei limiti,al contrario di lebron perde tanti palloni e gli stessi passaggi a volte arrivano dopo 16-17 secondi di palla in mano un po a ''caso'' ok che a houston non ci sono gli stessi giocatori di miami ma secondo me un buon play lo aiuterebbe eccome. poi mi sembra che comunque con lin abbia ''diviso'' abbastanza il gioco quest'anno,con un giocatore di qualità ancor di più

  • RedNation 07/05/2013, 23.32
    Citazione ( NothingButDallas 07/05/2013 @ 19:32 )

    Non voglio dire che non serve ma comunque non andrà mai a Houston cp3...per il tipo di giocatore che è harden nn serve paul...vanno bene lin(sano) e beverly...a Houston serve un lungo e gente d impatto dalla panca

    Si e no, Harden comunque non e' un play. Non sta scritto da nessuna parte che deve avere la palla come un play solo perche' e' un'ottimo passatore, oltretutto due giocatori intelligenti come lui e Paul saprebbero trovare il giusto compromesso, come hanno dimostrato Lebron e Wade ad esempio...ps. Harden avendo sempre la palla in mano ha messo a referto un numero elevatissimo di palle perse, che sono state il principale problema dei Rockets. Per me CP3 servirebbe/aiuterebbe eccome, sicuramente piu' di tutti gli altri FA disponibili...forse anche Howard, ma potrebbe essere una spesa inutile, CP3 sicuramente no...

  • sircharles2 07/05/2013, 23.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere Josh Smith secondo me.

  • robywwe 07/05/2013, 22.33
    Citazione ( OttoLamphred 07/05/2013 @ 16:13 )

    Parliamoci chiaro: a prescindere dal tipo di gioco, con un play come Paul qualsiasi compagno di squadra ci guadagna, e se uno non lo capisce è una fava :-) Ma con Harden vedrei più una squadra costruita alla Lakers di qualche anno fa, con un Fisher ...

    sono daccordo con te, harden è uno di quei giocatori con il quale un vero playmaker non serve a molto, serve più un play-tiratore

  • sircharles2 07/05/2013, 21.57

    Mercato free agent davvero in fermento, secondo me Paul rifirmerà ai Clippers. Bynum o Iguodala andranno a Dallas, Ellis lo vedrei bene a Indiana ma ho come l'impressione che vada a finire ai Grizzlies, Josh Smith spero ai Nets ma dubito, Tyreke Evans mi piacerebbe vederlo ai Celtics, petoman non saprei, rifirmerà con i Lakers credo, ma non sono sicurissimo.

  • NothingButDallas 07/05/2013, 21.54 Mobile

    Si dice iguodala a Dallas, spero in dwight o bynum poi

  • NothingButDallas 07/05/2013, 21.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non pigliamo dwight, spero in bynum

  • Theworm 07/05/2013, 20.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/05/2013 @ 18:52 )

    Ce' poco da demolire secondo me, anzi, io farei proprio quello (sempre che si riesca ad avere in cambio il giusto), personalmente tenterei un'approccio coi Kings, da li potrebbero uscire cose interessanti...

    Griffin sposterebbe tanto per un'ipotetica trade... non tanto tecnicamente ma anche come merchandising! Kings? Beh ci sarebbero tanti buonissimi giocatori ma anche Atlanta e 76ers su tutti...

  • NothingButDallas 07/05/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( superlacustre 07/05/2013 @ 20:02 )

    Si....e i lakers stanno a guardare....

    Se howard nn riforma per i lakers(cosa per nnt impossibile), i lakers sono fottuti, cn tutto il rispetto...68 milioni totali kobe gasol Nash metta...0 possibilità di muoversi

  • superlacustre 07/05/2013, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si....e i lakers stanno a guardare....

  • Gil10Sba5 07/05/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La butto li ma credo che Kobe a novembre é giá bello pimpante al suo posto. Amnesty Bryant che cucca i soldi e si riprende ben benino l'anno dopo é free agent torna bello riposato e gioca da 2 o 3 vicino a Cp3 e Howard. Pazzoa se non c'é la norma che ti impedisca di rifirmare dopo 12 mesi un amnistiato che si diventato free agent, forse ci sta. Ma come detto convincere Kobe a stare un anno e mezzo fermo neanche se gli spari a un piede.

  • Pito 07/05/2013, 19.40 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 07/05/2013 @ 19:32 )

    Non voglio dire che non serve ma comunque non andrà mai a Houston cp3...per il tipo di giocatore che è harden nn serve paul...vanno bene lin(sano) e beverly...a Houston serve un lungo e gente d impatto dalla panca

    quoto

  • NothingButDallas 07/05/2013, 19.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/05/2013 @ 18:55 )

    Be ma se prendono Howard che se ne fanno di Asik? comunque fantabasket a parte...VOGLIO CP3 :V

    Non voglio dire che non serve ma comunque non andrà mai a Houston cp3...per il tipo di giocatore che è harden nn serve paul...vanno bene lin(sano) e beverly...a Houston serve un lungo e gente d impatto dalla panca

  • Nichelsss 07/05/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci credo che ti piaceva!

  • Nichelsss 07/05/2013, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che si scrive horford, mi dispiace ma non riesco proprio a seguire il ragionamento. Se proprio atl riesce a prendere paul e howard e prova a cedere al, non andrà di certo a prendere il buon vecchio omero.... Ma un bel 3/4...

  • RedNation 07/05/2013, 18.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ma se prendono Howard che se ne fanno di Asik? comunque fantabasket a parte...VOGLIO CP3 :V

  • RedNation 07/05/2013, 18.52
    Citazione ( Theworm 07/05/2013 @ 17:06 )

    la butto lì ma non me ne vogliate... ma cedere Griffin??????!!!! Analizziamo la cosa... il buon Blake è un'ottima PF, che se ne dica ha tanti limiti ma in questi anni ha sempre cercato di migliorarsi e questo bisogna riconoscerlo ma, a parer mio, l ...

    Ce' poco da demolire secondo me, anzi, io farei proprio quello (sempre che si riesca ad avere in cambio il giusto), personalmente tenterei un'approccio coi Kings, da li potrebbero uscire cose interessanti...

  • Pito 07/05/2013, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in che senso per robinson???sia horford sia smith solo per lui???mi sembra una pazzia....e poi a voi serve solo smith....avete già asik....

  • NothingButDallas 07/05/2013, 17.22 Mobile

    Uab lui che rasa de partita , son frit

  • OttoLamphred 07/05/2013, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non Chalmers (anche perchè lui col ca**o che si muove da Miami, che con James accanto s'è assicurato la carriera e la serenità economica per le sue prossime 3 generazioni), ma uno come lui: un tiratore sugli scarichi/buon difensore che porti palla nell'altra metà campo per poi passarla al Barba :-)

  • Theworm 07/05/2013, 17.06

    la butto lì ma non me ne vogliate... ma cedere Griffin??????!!!! Analizziamo la cosa... il buon Blake è un'ottima PF, che se ne dica ha tanti limiti ma in questi anni ha sempre cercato di migliorarsi e questo bisogna riconoscerlo ma, a parer mio, lo trovo ancora molto immaturo e la presenza nella stessa squadra di DeAndre non lo aiuta... per di più se cedi Jordan credo che anche lo stesso Griffin ne risentirebbe tantissimo (dentro e fuori dal campo)! Allora se veramente i Clips vogliono tenere Paul, e per tenere un giocatore del genere devi prendere in considerazione qualsiasi soluzione secondo me, allora sondi cosa ti arriva per Griffin, DeAndre e Bledsoe... per me succede il finimondo! ORA DEMOLITEMI!

  • RedNation 07/05/2013, 16.56
    Citazione ( OttoLamphred 07/05/2013 @ 16:13 )

    Parliamoci chiaro: a prescindere dal tipo di gioco, con un play come Paul qualsiasi compagno di squadra ci guadagna, e se uno non lo capisce è una fava :-) Ma con Harden vedrei più una squadra costruita alla Lakers di qualche anno fa, con un Fisher ...

    Be si, se non arriva Paul, quella e' l'altra strada percorribile, di fatto la piu' probabile ad oggi...

  • RedNation 07/05/2013, 16.54

    D.Mo da centro e' un suicidio, o mette su 20 kg di massa muscolare o finiamo ogni gara sotto a rimbalzo e senza centro per raggiunto limite di falli -__-

  • OttoLamphred 07/05/2013, 16.13
    Citazione ( RedNation 07/05/2013 @ 15:17 )

    Guarda, ti giuro che ho pensato la stessa cosa. Ma se Harden e' sveglio ci sta', anche perche' per quanto bravo, resta una guardia, quindi la palla dovrebbe averla meno in mano lui del play, cosa che quest'anno, per vari motivi non e' successa, con r ...

    Parliamoci chiaro: a prescindere dal tipo di gioco, con un play come Paul qualsiasi compagno di squadra ci guadagna, e se uno non lo capisce è una fava :-) Ma con Harden vedrei più una squadra costruita alla Lakers di qualche anno fa, con un Fisher a tirare sugli scarichi di Bryant. Uno alla Chalmers tanto per dire.

  • Cacio 07/05/2013, 16.10 Mobile

    Secondo me se vuoi convivere paul a restare la trade da fare è questa: byombo- gordon per deandre bledsoe.... Charlotte prende un ottimo giocatore con cui continuare la ricostruzione e deandre che cmq non è malvagio e può fare il suo visto che charlotte non deve vincere nell immediato... Clips si liberano di deandre, prendono un lungo più forte difensivamente parlando e più giovane, oltre che molto meno costoso per i prossimo 3 anni, e gordon che va rapidamente in scadenza e libera 13 Mln... A questo punto si dice a paul:" senti chris, tu rimani qui per 5 anni a 118 Mln, ti scegli l allenatore, facciamo la prossima stagione sulla lunghezza d onda di quella appena terminata lasciando andare odom e con quei soldi riformando barnes con un pluriennale e magari un free agent... Dall anno dopo abbiamo a contratto te, Blake, crawford, byombo e eventualmente barnes.... Un quintetto già buono e meno di 50 Mln di salary quindi un sacco di spazio e puoi scegliere chi prendiamo! Secondo me a quel punto rifirma!

  • Cacio 07/05/2013, 15.54 Mobile

    Ahahah no dai, scherziamo? Cioè i clippers darebbero griffin e bledsoe, i 2 migliori giovani che hanno, per due 35 enni che si ritireranno a breve? Non mi pare la mossa esatta per convincere paul... L anno prossimo sarebbero magari competitivi ma poi i clippers tornerebbero la barzelletta d'America! Dopo una trade del genere paul non firmerebbe mai per 5 anni, dai! Non credo accadrà, ma Boston a quel punto avrebbe già la nuova squadra fatta perfettamente: bledsoe, rondo, green, griffin e sullinger!

  • RedNation 07/05/2013, 15.22
    Citazione ( click061 07/05/2013 @ 15:11 )

    I Clippers proveranno a tenere Paul. Forse il mezzo è qualche buona trade, ma quella ventilata con Boston mi sembra poco credibile. Non si vive di soli rumors.

    Concordo, che poi credibile o no, in questo caso non credo comunque renderebbe i Clips da titolo, dispiace dirlo ma Pierce, per quanto ancora un'ottimo giocatore, non ha piu' l'energia per giocare certe gare, e il prossimo anno ne avra' ancora meno...ma in ogni caso sarebbe un discorso di vincere per forza subito, perche' poi fra due anni i Clips sarebbero squadra da rifondare da 0...

  • RedNation 07/05/2013, 15.17
    Citazione ( OttoLamphred 07/05/2013 @ 15:06 )

    Boh, non so se Harden ci starebbe tanto volentieri accanto ad un play che vuole parecchio il controllo della situazione

    Guarda, ti giuro che ho pensato la stessa cosa. Ma se Harden e' sveglio ci sta', anche perche' per quanto bravo, resta una guardia, quindi la palla dovrebbe averla meno in mano lui del play, cosa che quest'anno, per vari motivi non e' successa, con risultati discutibili per altro...certo sarebbe da vedere ovviamente, ma io sarei disposto a correre il rischio xD tra l'altro ora che ci penso, se Harden si fossilizza nel tiro da tre (cosa successa troppe volte quest'anno) meglio che lo faccia sugli scarichi di Paul che non sparacchiando dopo 20 secondi di palla ferma

  • click061 07/05/2013, 15.11

    I Clippers proveranno a tenere Paul. Forse il mezzo è qualche buona trade, ma quella ventilata con Boston mi sembra poco credibile. Non si vive di soli rumors.

  • MajesticAB 07/05/2013, 15.08

    cari clippers... la speranza è l'ultima a morire!!

  • OttoLamphred 07/05/2013, 15.06
    Citazione ( RedNation 07/05/2013 @ 14:18 )

    Anche per me sara' dura trattenerlo...ok che cambi allenatore e gli dai tanti soldi, ma alla fine a lui interessa vincere e con questo roster i Clips non possono vincere. E sinceramente non vedo neanche margini di miglioramento via trade visto che l' ...

    Boh, non so se Harden ci starebbe tanto volentieri accanto ad un play che vuole parecchio il controllo della situazione

  • NothingButDallas 07/05/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stephen A e skip Bayless sono da seguire

  • MichyVL 07/05/2013, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Boston buttano giù il palazzetto....se succede

  • NothingButDallas 07/05/2013, 14.38 Mobile

    Come here cp3

  • OrangeKing 07/05/2013, 14.24
    Citazione ( superlacustre 07/05/2013 @ 12:43 )

    paul per gasol e qualche altro.. i clipps si sistemano sotto e noi anche in pg.. al via gli insulti..

    Gasol + Nash per Paul + Bledsoe (o uno qualsiasi)

  • RedNation 07/05/2013, 14.19
    Citazione ( Cacio 07/05/2013 @ 14:14 )

    La trade non ha ragione di esistere, i clippers se perdono paul non prenderanno un giocatore nello stesso ruolo di griffin ma punteranno su una pg o Sf di livello e soprattutto non vi rafforzeranno, visto che non avete modo di prenderlo se non in sig ...

    Vabbe', nanche dovevi rispondere xD

  • RedNation 07/05/2013, 14.18

    Anche per me sara' dura trattenerlo...ok che cambi allenatore e gli dai tanti soldi, ma alla fine a lui interessa vincere e con questo roster i Clips non possono vincere. E sinceramente non vedo neanche margini di miglioramento via trade visto che l'unico giocatore attraverso il quale possono portare a casa roba buona e' Griffin...so che rompo le scatole, perdonate il mio essere tifoso dei Rockets xD ma se viene a Houston si ritrova in quintetto tre giocatori della qualita' e dall'intelligenza cestistica come Parsons, Harden e Asik, gente che ai Clips se la sogna, per non parlare del Gm

  • Cacio 07/05/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( superlacustre 07/05/2013 @ 12:43 )

    paul per gasol e qualche altro.. i clipps si sistemano sotto e noi anche in pg.. al via gli insulti..

    La trade non ha ragione di esistere, i clippers se perdono paul non prenderanno un giocatore nello stesso ruolo di griffin ma punteranno su una pg o Sf di livello e soprattutto non vi rafforzeranno, visto che non avete modo di prenderlo se non in sign and trade con i clips... Paul non arriverà a la sponda lakers

  • OttoLamphred 07/05/2013, 13.39

    Io non sarei poi così sicuro

  • TheAnswer 07/05/2013, 12.50
    Citazione ( Theworm 07/05/2013 @ 12:01 )

    la butto li come un'ipotetica trade... ditemi voi... darei DeAndre, Bledsoe ai Suns per Gortat, Dudley e Tucker! critiche?

    Per noi non ci sarebbe alcun vantaggio da questa trade...Gortat è in scadenza, mentre Jordan ha un contratto lungo ed oneroso e per quanto riguarda Bledsoe, avendo già Dragic e Marshall, dovrebbe agire stabilmente da SG ed è troppo piccolo e troppo poco tiratore per poterlo fare...Tucker poi, considerando gli spiccioli che guadagna, è un giocatore preziosissimo...

  • MichyVL 07/05/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( superlacustre 07/05/2013 @ 12:43 )

    paul per gasol e qualche altro.. i clipps si sistemano sotto e noi anche in pg.. al via gli insulti..

    So tifoso Lakers ma col cavolo che accettano, poi io non sono sicuro che il problema sia Gasol....

Pagina di 2