Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/05/2013, 00.28

Indiana costringe New York alla resa

I Pacers conquistano il fattore campo. 102-95 il finale

NBA

Gli Indiana Pacers si impongono al Madison Square Garden di New York con una prova maiuscola terminata 102-95 per gli uomini di Vogel.
Indiana con 20 punti di David West, 19 di Paul George e 11 con 13 rimbalzi per Lance Stephenson.
New York ne ha 27 con 11 rimbalzi da Carmelo Anthony che però sbaglia moltissimo e viene limitato dai falli nel secondo tempo, 18 da Felton e 17 da J.R. Smith

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 07/05/2013, 10.01
    Citazione ( SmallMarket 06/05/2013 @ 18:53 )

    Se togli Haslem che parte in quintetto, le panchine di Clippers, Knicks e Spurs sono più forti. I Pacers non hanno panchina...zero totale a parte qualche sprazzo di tanto in tanto... È anche vero però che le riserve di Miami prescindono da James o ...

    Thank God

  • Bigapple 07/05/2013, 08.26
    Citazione ( Franko 06/05/2013 @ 19:06 )

    Una squadra contro un mucchio di veterani

    BENVENUTI ALLA FIERA DEL LUOGO COMUNE DOVE INTERVENGONO COLORO CHE NON HANNO MAI VISTO UNA PARTITA, MA CHE SI FIDANO CIECAMENTE DI TRANQUILLO & CO.

  • sircharles2 06/05/2013, 23.01
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:20 )

    Si certamente guarda ... sono curioso di sapere quale secondo quintetto NBA è migliore di questo. Avanti

    Denver: Miller-Brewer-Chandler-Randolph-McGee. Clippers: Bladsoe-Crawford-Barnes-Odom-Turiaf. Questi 2 secondo me sono gli unici 2 superiori a quello da te citato, o comunque sullo stesso livello.

  • Franko 06/05/2013, 19.06 Mobile

    Una squadra contro un mucchio di veterani

  • SmallMarket 06/05/2013, 18.53
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:20 )

    Si certamente guarda ... sono curioso di sapere quale secondo quintetto NBA è migliore di questo. Avanti

    Se togli Haslem che parte in quintetto, le panchine di Clippers, Knicks e Spurs sono più forti. I Pacers non hanno panchina...zero totale a parte qualche sprazzo di tanto in tanto... È anche vero però che le riserve di Miami prescindono da James o da Wade: Battier, Miller, Lewis e Allen hanno bisogno dello scarico per fare qualcosa, no nti creano nulla di loro spontanea iniziativa

  • OttoLamphred 06/05/2013, 17.10
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:44 )

    Scrivi cosi solo perchè non lo trovi. Non so se ti rendi conto che (nell'ordine) .. Ray Allen potrebbe tranquillamente essere la guardia titolare di qualsiasi squadra NBA, Shane Battier è uno dei primi 5 difensore sugli esterni di tutta la lega ( c ...

    No, scrivo così solo perchè non mi interessa stare a discutere un ora con degli wot su delle opinioni.

  • CP3MVP 06/05/2013, 17.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:44 )

    Scrivi cosi solo perchè non lo trovi. Non so se ti rendi conto che (nell'ordine) .. Ray Allen potrebbe tranquillamente essere la guardia titolare di qualsiasi squadra NBA, Shane Battier è uno dei primi 5 difensore sugli esterni di tutta la lega ( c ...

    Partendo dal presupposto che sono in parte d'accordo con te ... Secondo me • Spurs (Ginobili, Neal, T-Mac, Diaw, Bonner,ecc..) • Knicks (Kidd, Smith, Novak, K-Mart) • Bulls_con Rose_ (Robinson, Beli, Butler Gibson) • CLIPPERS (Bledsoe, Crawford, Barnes, Hill, Odom) • Nets (Watson, Brooks, Bogans, Humphreis, Blatche) Hanno panchine ugualmente forti ..... Miami ha una panchina di "role players" tiratori pronti a punire dall'arco ..... Peró la "sostanza" la fa il quintetto e i big three ...

  • Bigapple 06/05/2013, 16.57

    Ritorno sul discorso arbitri per chiuderlo. Ripeto, secondo me c'è stato un trattamento molto a favore di Hibbert che, come tutti i centri, se non ha problemi di falli diventa un fattore importantissimo. Come ha detto JVG: "Se il metro arbitrale è questo, i Knicks hanno poche speranze". Allo stesso tempo però Indiana ha vinto STRAMERITATAMENTE, giocando un Basket favoloso, fatto di difesa dura e gran serata in attacco. Per NY sarà durissima. Di nuovo complimenti ad Indiana, pensiamo già a G2! GO KNICKS GO!

  • Maz199 06/05/2013, 16.48
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:44 )

    Scrivi cosi solo perchè non lo trovi. Non so se ti rendi conto che (nell'ordine) .. Ray Allen potrebbe tranquillamente essere la guardia titolare di qualsiasi squadra NBA, Shane Battier è uno dei primi 5 difensore sugli esterni di tutta la lega ( c ...

    Chalmers fa parte dello starting five degli Heat .. e direi che è un giocatore sul quale si discute poco. Ha due palle cubiche ( vedasi carriera NCAA oppure telefonare a OKC) e non a caso sia LeBron che wade si fidano di lui a passargli la palla anche quando scotta.

  • Maz199 06/05/2013, 16.44
    Citazione ( OttoLamphred 06/05/2013 @ 16:29 )

    No, hai ragione te va bene.

    Scrivi cosi solo perchè non lo trovi. Non so se ti rendi conto che (nell'ordine) .. Ray Allen potrebbe tranquillamente essere la guardia titolare di qualsiasi squadra NBA, Shane Battier è uno dei primi 5 difensore sugli esterni di tutta la lega ( con Allen,Thabo,George e LeBron) oltre ad avere una discreta..per non dire ottima .. mano dall'arco dei 3 punti. Rashard Lewis fino a 2/3 stagioni fa era un all star .. diciamo che si è un po perso ma ha avuto una stagione diversa da quelle avute fin ora .. essendo il cambio naturale di LeBron .. ma venendo dopo Battier nelle rotazioni ha avuto un minutaggio basso per tutta la stagione .. fatta eccezione per l'ultimo mese dove ha offerto un contributo comunque accettabile dimostrando che sa ancora giocare a basket. Haslem se segui l'NBA da 3 giorni ovviamente penserai che sia una perfetta sega .. se invece la segui da una decina d'anni ..ovvero da quando Has entrò nella lega .. non ti sarà sicuramente passato inosservato essendo stato uno dei principali attori del titolo del 2006 oltre ad avere grinta e difesa da vendere .. tutto ciò che si chiede alla panchina dei Miami Heat .. qualche punto .. prepararsi sugli scarichi e difesa. Idem con patate il Birdman .. e idem Norris Cole. Ti rinnovo il mio invito a trovare una panchina meglio assortita e competitiva di questa

  • Pitinho 06/05/2013, 16.34

    sono d'accordo con tutti voi sul fatto che è stucchevole tirare fuori gli arbitri meno sul fatto che non incidano sul risultato. comunque detto questo ve lo scrivo ora....ricordatevi di questa discussione su hibbert quando incontrerà Lebron e Wade...poi riapriamo il discorso se volete. Oh sempre che passi indiana :-)

  • OttoLamphred 06/05/2013, 16.29
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 16:20 )

    Si certamente guarda ... sono curioso di sapere quale secondo quintetto NBA è migliore di questo. Avanti

    No, hai ragione te va bene.

  • Maz199 06/05/2013, 16.20
    Citazione ( OttoLamphred 06/05/2013 @ 15:13 )

    Quelli che nomini come quintetto fatto e finito potrebbero al massimo giocarsi il 30esimo posto con Charlotte (forse). Avere James in squadra cambia la percezione di tutto (ovviamente), ma gente come Chalmers o Haslem giusto negli Heat potrebbero sta ...

    Si certamente guarda ... sono curioso di sapere quale secondo quintetto NBA è migliore di questo. Avanti

  • OttoLamphred 06/05/2013, 15.13
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 12:30 )

    Ma proprio no dai.. Non questa stagione! Gli heat perdono qualcosa giusto nello spot di centro ma in ogni altra posizione sono dietro.. Panchina compresa(Cole, Allen, battier, Lewis, Birdman, Haslem .. È un quintetto fatto è finito e piuttosto fort ...

    Quelli che nomini come quintetto fatto e finito potrebbero al massimo giocarsi il 30esimo posto con Charlotte (forse). Avere James in squadra cambia la percezione di tutto (ovviamente), ma gente come Chalmers o Haslem giusto negli Heat potrebbero stare in quintetto...

  • robywwe 06/05/2013, 14.59
    Citazione ( sircharles2 06/05/2013 @ 14:31 )

    Ancora sicuri che Chandler sia così superiore a Brook Lopez? e lasciamo stare i problemi fisici, qui si sta parlando di uno che in attacco non ha praticamente nessuna soluzione, non so, è sicuramente un ottimo centro difensivo, ma nel basket ci son ...

    credo anch io che lopez abbia qualcosa in più, ma prima di ufficializzarlo aspetterei 1/2 stagioni ancora

  • sircharles2 06/05/2013, 14.31

    Ancora sicuri che Chandler sia così superiore a Brook Lopez? e lasciamo stare i problemi fisici, qui si sta parlando di uno che in attacco non ha praticamente nessuna soluzione, non so, è sicuramente un ottimo centro difensivo, ma nel basket ci sono 2 fasi, e in una lui è nullo o poco più.

  • Timbwrs15 06/05/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/05/2013 @ 12:50 )

    No bertus non perdere neanche tempo con questo, e un po che leggo suoi post e dice solo cose senza criterio oltre che insulse senza senso e con logica pari a 0. Si limita a insultare solo questo e quello e a dipingere boston come una squadra fenomena ...

    Quotooooooo

  • KingLeBronMvp6 06/05/2013, 13.02 Mobile

    Melo marcato da George: 5-18, JR marcato da George: 0-7.. Ma che giocatore è, sa fare tutto e lo fa bene...per alcuni aspetti del gioco assomiglia sempre più a LeBron

  • Maz199 06/05/2013, 12.52

    E comunque i discorsi sugli arbitri negli States valgono zero ... se l'arbitro fischia è FALLO .. se non fischia NON è fallo ! Gli americani hanno imparato ad accettarlo da un po ...

  • blackberry 06/05/2013, 12.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No bertus non perdere neanche tempo con questo, e un po che leggo suoi post e dice solo cose senza criterio oltre che insulse senza senso e con logica pari a 0. Si limita a insultare solo questo e quello e a dipingere boston come una squadra fenomenale... Probabilmente non connette il cervello oppure più sicuramente ha una lettura e una conoscenza dell NBA ridicola...

  • Maz199 06/05/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/05/2013 @ 12:30 )

    Ma proprio no dai.. Non questa stagione! Gli heat perdono qualcosa giusto nello spot di centro ma in ogni altra posizione sono dietro.. Panchina compresa(Cole, Allen, battier, Lewis, Birdman, Haslem .. È un quintetto fatto è finito e piuttosto fort ...

    Intendevo.. Sono davanti!

  • Maz199 06/05/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/05/2013 @ 11:01 )

    Per me Indiana è la squadra meglio costruita delle Eastern, anche più di Miami. Il problema è che bisogna vedere se hanno la testa e le gambe per reggere una serie contro gli Heat, visto che come talento sono spaventosamente inferiori.

    Ma proprio no dai.. Non questa stagione! Gli heat perdono qualcosa giusto nello spot di centro ma in ogni altra posizione sono dietro.. Panchina compresa(Cole, Allen, battier, Lewis, Birdman, Haslem .. È un quintetto fatto è finito e piuttosto forte.. Senza stare a scomodare i titolari). Indiana secondo me è piuttosto Sopravvalutata.. Idem New York.. Idem melo e Smith

  • click061 06/05/2013, 11.38 Mobile

    Indiana appare meglio attrezzata,ma il rientro di Stat potrebbe essere la chiave per cambiare le cose

  • OttoLamphred 06/05/2013, 11.01

    Per me Indiana è la squadra meglio costruita delle Eastern, anche più di Miami. Il problema è che bisogna vedere se hanno la testa e le gambe per reggere una serie contro gli Heat, visto che come talento sono spaventosamente inferiori.

  • Bigapple 06/05/2013, 10.59
    Citazione ( SmallMarket 06/05/2013 @ 10:41 )

    Quello era fallo! Cosa mi dici dei 3 esempi che ti ho elencato io? Troppo facile lamentarsi dei propri e fare orecchie da mercante per tutto il resto...

    Quello era fallo, la schiacciata era fallo....siamo già a due...carica 3 falli a Hibbert nel primo tempo e poi voglio vedere come gioca. Nel 4q c'è stato un momento (partita gia chiusa e chiusissima) in cui ci è stato dato tutto a favore (Blocchi di Chandler non fischiati e blocchi vostri si invece), però a babbo morto...forse per riequilibrare tutto? Sinceramente il flop di JR e il tuffo Cagnottesco di Shump non li ricordo..se mi dici i minuti vado a rivederli. Quello di Chandler era fallo, ma Chandler infatti è stato caricato dei falli che ha fatto...Hibbert no e per un centro come lui non avere falli e vedere gli arbitri non fischiarti un cazzo vuol dire essere praticamente insuperabile.

  • MajesticAB 06/05/2013, 10.55

    quando indiana impone il suo ritmo alla partita è dura per tutti!!

  • vulkoce 06/05/2013, 10.42
    Citazione ( Bigapple 06/05/2013 @ 10:30 )

    Salterà in verticale, ma la manata alla fine la tira sempre. Infatti anche il replay che hanno fatto vedere è stato un pestone di merda clamoroso. Hibbert salta verticale ma poi non resta nel suo cilindro. Melo ieri ha attaccato il ferro come poche ...

    Son d'accordo sul fatto della brutta abitudine di fischiare pro-star..nei playoff gli arbitri tendono a premiare le difese "dure"...mi viene in mente proprio Chandler nella serie contro Miami delle finali 2011...James andava in continuazione a sbattere contro di lui e non veniva, giustamente, fischiato fallo...e James è una superstar

  • SmallMarket 06/05/2013, 10.41
    Citazione ( Bigapple 06/05/2013 @ 10:30 )

    Salterà in verticale, ma la manata alla fine la tira sempre. Infatti anche il replay che hanno fatto vedere è stato un pestone di merda clamoroso. Hibbert salta verticale ma poi non resta nel suo cilindro. Melo ieri ha attaccato il ferro come poche ...

    Quello era fallo! Cosa mi dici dei 3 esempi che ti ho elencato io? Troppo facile lamentarsi dei propri e fare orecchie da mercante per tutto il resto...

  • vulkoce 06/05/2013, 10.35

    Smith e Anthony si lamentano ogni volta ma per me è giustissimo che se tu vai contro a Hibbert e lui ha le braccia alzate non venga fischiato nulla...cioè tu attaccante ti butti contro il difensore e vuoi pure che ti venga fischiato fallo? Alcuni fischi sicuramente dubbi, ma su queste situazioni per me è normale non fischiare nulla...altrimenti i lunghi di tutte le squadre hanno 6 falli dopo 4 minuti...

  • Timbwrs15 06/05/2013, 10.31 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 06/05/2013 @ 10:20 )

    un altro...

    Era solo osservazione dei fatti...mi avevano fatto specie quei fischi tuttp qua

  • Bigapple 06/05/2013, 10.30
    Citazione ( SmallMarket 06/05/2013 @ 10:11 )

    Mi sento in dovere di placare questi comment pro-contro i fischi della terna. Van Gundy durante la telecronaca ha deliziosamente spiegato il perché di tutto ciò: Hibbert salta in verticale, non abbassa le braccia come fa Chandler. L'ha spiegato pro ...

    Salterà in verticale, ma la manata alla fine la tira sempre. Infatti anche il replay che hanno fatto vedere è stato un pestone di merda clamoroso. Hibbert salta verticale ma poi non resta nel suo cilindro. Melo ieri ha attaccato il ferro come poche volte, ti sembra normale che il primo libero lo abbia tirato ad inizio 4q? Sono contrario al trattamento particolare per le stars, però o tutti o nessuno.Ieri Hibbert è stato trattato da Star, Melo no. Ripeto, o tutti o nessuno.

  • SmallMarket 06/05/2013, 10.20

    un altro...

  • Timbwrs15 06/05/2013, 10.14 Mobile
    Citazione ( Pitinho 06/05/2013 @ 09:48 )

    scusate ma melo è trattato così da sempre. avete visto quando a proposito di embolo è partito come un toro per schiacciare in testa a hibbert che gli ha messo una mano in faccia. niente di niente. allora il possesso dopo penetra per appoggiare FAL ...

    Domandavo appunto del 5 fallo di melo..mi é parso inventato e poco prima hibbert gli ha stoppato il muso....poi non ho capito il fallo di hansbrough che mi pareva leggermente antisportivo....detto ciò la sconfitta è merito di ny e indiana non centrano gli arbitri...però se al posto di melo ci fossero stati lebron o durant avrebbero fischiato diversamente...

  • SmallMarket 06/05/2013, 10.11

    Mi sento in dovere di placare questi comment pro-contro i fischi della terna. Van Gundy durante la telecronaca ha deliziosamente spiegato il perché di tutto ciò: Hibbert salta in verticale, non abbassa le braccia come fa Chandler. L'ha spiegato proprio in occasione di quella schiacciata che Pitinho prende come esempio, dopo il REPLAY (ripeto, replay) Van Gundy esclama "ma gli ha messo la mano in faccia! Questo era fallo, ma a uno che ha imparato a saltare in verticale gli lasci il beneficio del dubbio". Ora... se vogliamo davvero metterla sul piano arbitrale, cosa diciamo dei falli in attacco fischiati a West su Shumpert fogliolina d'autunno? il flop di JR? E in quella azione che si vede nei riflessi filmati al minuto 3:10 in cui Chandler affossa George che nonostante tutto segna? Guarda le braccia di Chandler (commento di Van Gundy ...) e poi dimmi...sono curioso... Insomma...un po' di buon senso

  • Pitinho 06/05/2013, 09.48

    scusate ma melo è trattato così da sempre. avete visto quando a proposito di embolo è partito come un toro per schiacciare in testa a hibbert che gli ha messo una mano in faccia. niente di niente. allora il possesso dopo penetra per appoggiare FALLO IN ATTACCO ALLUCINANTE non si tratta di sminuire la vittoria di Indiana si tratta di dire le cose come stanno mica bisogna avere paura. chiaro che se invece di chandler i due falli se li prende hibbert le cose cambiano. così come melo 4 falli a inizio terzo quarto. c'è anche molto di questo nella sconfitta di ieri. non gli arbitri ma l'andamento dei falli. nei PO è una cosa fondamentale. vediamo se nella continuazione della serie però saremo solo noi a patire questo fattore. la mia impressione è proprio che melo jr e felton avessero chiare disposizioni di attaccare hibbert che francamente ieri però è stato superlativo. calmissimo sicurissimo un baluardo. l'abbiamo capito vediamo di variare gioco adesso

  • Bigapple 06/05/2013, 09.09

    Vittoria meritatissima di Indiana. Organizzatissimi in difesa e gran serata in attacco. Vogel ha creato proprio un grandissimo gruppo. Sarà durissima, soprattutto con Chandler messo come è messo. Per il discorso Melo. Ieri secondo me non ha giocato male, ha attaccato il ferro in continuazione, di iso in post alto non se ne sono viste molte però non riesco a capire come è possibile che il primo viaggio in lunetta lo abbia fatto al 3 minuto del 4q. Ha preso mazzate tutta sera e mai in lunetta. Incomincia a fischiare due falli a Hibbert e mandare Melo in lunetta poi vediamo se fa ancora quel cazzo che vuole tutta sera. Grandissimo difensore, però ieri sera gli è stato concesso tutto. Non voglio nascondermi dietro un dito, ne sminuire la vittoria di indiana che è STRAMERITATA però ieri i refs mi hanno fatto incazzare non poco. GO KNICKS GO!

  • Pitinho 06/05/2013, 08.59
    Citazione ( SmallMarket 06/05/2013 @ 01:45 )

    converrai Bertus che Melo è molto ma molto piu efficace fronte a canestro che non quando si piazza spalle a canestro. il suo jump dalla media è (parlo per me) mortale, mentre quando si piazza spalle a canestro 3 volte su 4 sbaglia. a parte quell'az ...

    a parte che ora mi sembra un po' debilitato con la spalla. quello che dici tu è stravero ma non cè niente da fare melo è così. come ha detto qualcuno o ci lavori di testa o te lo tieni così. uno come lui dovrebbe solo sfruttare blocchi e andare di jumper soprattutto quando vedi che hibbert è in serata. invece no lui si prende tre stoppate ma alla quarta magari la mette e gli si placa l'embolo che gli era partito. è quello il suo limite. speriamo che a new york sappiano leggere bene la partita di ieri perché anche se sotto i tabelloni patiamo qualche contro misura si può prendere

  • SoloKnicks 06/05/2013, 08.36

    Sconfitta purtroppo meritata! Ci hanno massacrato nel reparto lunghi, West ed Hibbert han fatto la differenza. 14 rimbalzi in più sono tanta roba. Ed hanno difeso molto meglio di noi. Nei due quarti centrali han realizzato un solco incolmabile. Male Chandler (probabilmente è ancora indietro per l'infortunio ma ieri Hibbert lo ha nettamente sovrastato, in attacco ed in difesa) e JrSmith che anche ieri era 1/10 dal campo con tiri improbabili ed impossibili, poi nel finale qualche canestro l'ha messo. Bisogna fare qualcosa di più se si vuol andar avanti, così non va bene. Forza ragazzi!!!

  • scavollo 06/05/2013, 01.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hahaha nn sarebbe male ma misa che finche c sara Lebron o The BOAT cm lo chiama lui....rimarrà a godersi il sole d miami quel furbacchione xo nn s sa mai :)

  • SmallMarket 06/05/2013, 01.45 Mobile

    converrai Bertus che Melo è molto ma molto piu efficace fronte a canestro che non quando si piazza spalle a canestro. il suo jump dalla media è (parlo per me) mortale, mentre quando si piazza spalle a canestro 3 volte su 4 sbaglia. a parte quell'azione dove si è subito girato andando a schiacciare, le altre soluzioni sono state pessime, vuoi perche marcato discretamente bene da George, vuoi perche avvicinandosi a canestro incontra un signore di nome Hibbert... ad ogni modo speriamo continui cosi ;)

  • scavollo 06/05/2013, 01.44

    era x bertus ovviamente :)

  • scavollo 06/05/2013, 01.43

    esatto straquoto! ovviamente noi possiamo solo fare analisi superficiali x cercare d capire cosa ce che nn va e xke nn riesca a fare questo benedetto passo in piu (xke nn gli manca nnt) probabilmente cm x lebron c vorrebbe uno d esperienza alla pat riley che sappia lavorare anche sulla psiche del giocatore e fargli tirare fuori qualcosa in piu e farlo entrare nel concetto di " sistema" che è poi quello che t fa vincere...io spero che accada presto sia xke altrimenti sarebbe un talento sprecato ed anche xke NY ha bisognoi d tornare ad alti livelli dv a parte gli ultimi dieci anni è sempre stata

  • scavollo 06/05/2013, 01.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sn daccordo cn te...a parte la cosa d felton xke nn so sta sera che cm dici te ha giocato molti pick roll ma cn Boston glielo visto fare pochissimo....il discorso Anthony cm dici tu e complesso xo x me è anche una questione d testa ed ho paura che lui abbia un po troppa libertà d fare!! poi e vero che va molto in post ma invece d giocare spalle a canestro spesso s butta indietro anche da li nonostante spesso sia piu grosso del suo avversario! poi e vero che i compagni s devono spaziare meglio ma io in tante partite vedo gente dei knicks posizionata bn sul perimetro ma lui 9 volte su 10 anche se raddoppiato la palla nn te la da!! tira uguale!! d conseguenza c sn meno rimbalzi e piu contropiedi x gli altri. Hai ragionissimo quando dici che deve prendere decisioni piu veloci...ma sai cosa penso io? e che lui lo saprebbe fare ma nn lo fa!! preferisce fare il canestro...xke nn c credo che un giocatore del suo talento nn lo sappia fare!! e semplicemente pigro...infatti spesso quando fa fatica a segnare omette la fase difensiva che è forse la cosa piu grave! purtroppo io penso che Anthony abbia ancora troppe troppe lacune sui due lati del campo x essere un vero leader e per quanto sia forte nn s puo permettere d avere tt quei possessi xke destabilizza la squadra! gli avversari difendono da fermi e fanno la metà della fatica, stesso discorso vale x smith! E vero che una squadra nn puo dipendere da due giocatori x il salto d qualità la squadra lo fa quando lo fanno le sue supertar...finche quei due nn cambiarenno la testa ny continuerà a vivere d alti e bassi nn ce nnt da fare

  • SmallMarket 06/05/2013, 01.12

    Questi ragazzi continuano a regalarmi soddisfazioni...vittoria in trasferta davanti al pubblico strapagante della Mecca Garden! Stephenson ogni volta che incontra i Knicks si esalta, sarà perché natio di Brooklyn, ma già da qualche partita strappa più rimbalzi dei suoi compagni... Augustin cecchino... 4 bombe che ci tengono a galla nella prima metà di gara e che tengono a distanza i Knicks nella seconda... West sopraffino, pura delizia con la mano sinistra... immarcabile... Hibbert MOSTRUOSO!! C'è probabilmente chi continuerà a dire che in attacco può fare di più, ma oggi in difesa è stato una piovra! Chiedere a JR e Anthony fermati a ogni incursione! Se questi due continuano a mattonare intorno al 30% sono tranquillo...tanto non capiranno mai che passare la palla ogni tanto conviene... Buona la prima!! Premio Oscar per il miglior attore non protagonista a JR: 5'000$ di multa in arrivo?

  • bruzz81 06/05/2013, 01.12 Mobile

    Stephenson mi piace da matti... In alcune cose mi ricorda il primo wade! È una pantera

  • click061 06/05/2013, 01.09

    Knicks subito in crisi. Troppo troppo nervosi per supportare dovutamente Melo. Smith più flopper di Pendergraph. Chandler che commette falli diretti sull'uomo disinteressandosi del pallone e poi si lamenta. Se non decidono di essere una squadra la vedo dura. Ma forse i veri limiti non sono nei giocatori, ma in chi ha la guida in mano.

  • gooonewyorkknicks 06/05/2013, 01.02 Mobile

    Peccato partiti male....partita iniziata bene con un buon 1/4 chiuso sul + 5 poi il buio totale ci hanno massacrato vittoria super meritata da parte dei pacers!!!!!stasera hibbert e west mostruosi oltre a un super stephenson......noi come sempre troppi isolamenti e poca circolazione di palla come avevo rivisto in gara 6 con i celtics.. ma stasera proprio testa bassa e attacare il ferro con un gigante come hibbert a protezione... Poi Melo aggravato dai falli e' stata una grossa perdita x 7 minuti del 3/4 Con un JR vecchio stile con medie orribili al tiro, chandler inesistente molto male ultimamente sta giocando di merda!!! kidd non pervenuto.. shumpert bene in difesa in attacco non ha visto il canestro oltre ad alcune palle perse oscene.. felton prigioni martin copeland benino.......Così nn si va da nessuna parte speriamo che coach woodi riesca a sistemare qualkosa x gara 2 che diventa già importantissima per il proseguio della serie!!!! se nn vinciamo la prossima possiamo dirci già out!!!!! Dai ragazzi!!!!!!!GO KNICKS GO!!!!!!

  • mking 06/05/2013, 00.58

    Poi a fine anno mi piacerebbe che nonno Walsh davanti al camino mi spieghi perché è stato preso Gerald Green (con un bel triennale da 3.5 mln a stagione) se poi deve restare in panchina a sventolare asciugamani. L'apporto della nostra panchina è imbarazzante, D.J. Augustin non tirerà con queste percentuali nelle prossime partite e l'unico sui cui si può far un minimo di affidamento è Hansbrough (insieme a Pendergraph, tra l'altro stasera inutilizzato). Capisco che non si aspettassero che Danny rimanesse fuori tutto l'anno (anche se un infortunio di quel tipo comporta questi rischi) ma non puoi pretendere di essere competitivo giocando con 6 uomini e mezzo a questi livelli e contro questi avversari...

  • MileHighCity 06/05/2013, 00.57

    Dove sono quelli che davano Indiana per spacciata? Questa è una squadra di grande cuore (e talento) amici!

  • bgCastle325 06/05/2013, 00.57 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 06/05/2013 @ 00:55 )

    Indiana continua a dimostrare di essere una squadra solidissima! I knicks scherzati sul proprio parquet. Adesso o cambia registro new york subito oppure la vedo dura perché vincere a indiana è peggio che a Denver: impossibile! Per cui o i knicks si ...

    Ovviamente la città di indiana non esiste, mi riferisco a Indianapolis

Pagina di 2