Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/04/2013, 22.49

Kobe: 'Credete davvero Mike possa decidere quando entro o esco?'

Bryant nella conferenza stampa di fine stagione

NBA

Kobe Bryant è al momento nella sala stampa dei Lakers per l'ultima conferenza stampa della stagione.
Tanti gli argomenti affrontati da Kobe a partire dall'infortunio.

"E' un infortunio strano. Ogni tanto non sento dolore che quasi mi dimentico che mi sono fatto male. Fino a quando non mi alzo in piedi. La fisioterapia va bene ed ogni giorno mi sento meglio e più forte" ha detto Kobe che ha poi parlato dei tanti minuti in campo prima dell'infortunio e qui è arrivata la stoccata: "Credete davvero che Mike D'Antoni possa decidere quando entro o esco dal campo" ha aggiunto Bryant.
"Howard? Spero davvero che rimanga qui. Per un centro come lui, Los Angeles è il posto ideale. Ha raggiunto un punto importante della carriera. Parlerò con lui per convincerlo. Il mio rispetto nei suoi confronti è cresciuto quando mi è venuto a trovare dopo l'operazione.

Pronto per l'inizio della stagione? Vedremo, spero di sì.

Gasol? Abbiamo bisogno di lui. Ho fatto presente che lo vorrei in squadra anche l'anno prossimo" ha aggiunto Il Mamba. "Mi piacerebbe vedere il gruppo di giocatori di quest'anno anche la prossima stagione. Ho piena fiducia nella franchigia. E' una di quelle squadre che cade sempre in piedi" ha proseguito Kobe. "Mi sono fatto sentire con coach D'Antoni quando eravamo in crisi nera e gli ho detto che dovevamo fare degli aggiustamenti. Quest'anno abbiamo faticato perché non eravamo molto atletici e veloci. Se comunque la parte più importante della squadra rimarrà, avremo possibilità di vincere il titolo."

"Il supporto e l'affetto ricevuto dai tifosi mi sta guidando. Lo prendo come un onore".

"Dal giorno dell'infortunio avrò visto 50-60 film. Ho iniziato a vedere Modern Family ed anche Game of Thrones".

"Nash? La sua etica del lavoro è incredibile".

"Le voci sulla amnesty clause nei miei confronti? Le ho trovate fantastiche".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • flococo 06/05/2013, 23.34
    Citazione ( robywwe 02/05/2013 @ 20:20 )

    ahahhhahha bella questa!! io!! si si devi essere un tifoso dei lakers, non ho nessun dubbio.. allora dai tu che ne sai davvero, quali dovrebbero essere gli mvp non giusti? e soprattutto quali dovevano dare a lui invece che ha chi secondo te lo ha der ...

    Mai detto che i premi di li hanno scippati a lui ma credo che l'anno scorso lo meritasse Durant e nel 2010 Parker,giusto per citarti gli ultimi MVP non giusti.Poi se mi dite che nell'NBA conti più l'allenatore delle stelle allora amen.

  • Zappateer 06/05/2013, 12.31

    Già naturalmente sono felice quando i lacustri vengono spazzati via dai playoff, ma dopo queste dichiarazioni da coatto, penso sia ancora più giusto che siano stati umiliati a quel modo e maggiore è la goduria per come hanno sbattuto il grugno....la mia idea di campione è molto distante da chi assume questi atteggiamenti da bulletto da quattro soldi....tutta la mia solidarietà a Mike...

  • OttoLamphred 06/05/2013, 10.50

    Grande Kobe fan di Game of Thrones!!! House Bryant!

  • robywwe 02/05/2013, 20.20
    Citazione ( flococo 02/05/2013 @ 11:32 )

    Kobe è sempre stato mal visto negli USA dopo la storia dello stupro che ha quasi distrutto la sua carriera e la sua vita,poi per il premo di MVP non mi venire a dire che l'hanno sempre dato al più meritevole. E comunque credo veramente che te non ...

    ahahhhahha bella questa!! io!! si si devi essere un tifoso dei lakers, non ho nessun dubbio.. allora dai tu che ne sai davvero, quali dovrebbero essere gli mvp non giusti? e soprattutto quali dovevano dare a lui invece che ha chi secondo te lo ha derubato?

  • flococo 02/05/2013, 11.32
    Citazione ( robywwe 02/05/2013 @ 01:43 )

    avevo detto primi 30 ci sta dentro, non certo top 10 (intendo di sempre e riconfermo la mia frase)... possibile che siano tutti stupidi che in vent anni quasi gli hanno dato solo un mvp? se era sto mostro che dite con le ottime stagioni fatte dai lak ...

    Kobe è sempre stato mal visto negli USA dopo la storia dello stupro che ha quasi distrutto la sua carriera e la sua vita,poi per il premo di MVP non mi venire a dire che l'hanno sempre dato al più meritevole. E comunque credo veramente che te non capisca nulla di basket.

  • robywwe 02/05/2013, 01.43
    Citazione ( HisAirness 01/05/2013 @ 19:28 )

    va beh dai si accontenterà di essere tra i primi 35 di sempre secondo tua gentile concessione

    avevo detto primi 30 ci sta dentro, non certo top 10 (intendo di sempre e riconfermo la mia frase)... possibile che siano tutti stupidi che in vent anni quasi gli hanno dato solo un mvp? se era sto mostro che dite con le ottime stagioni fatte dai lakers come franchigia dovrebbe averne almeno 3 o 4 no?! peccato che fino alla presenza di shaq bryant era il secondo violino e nessuno mi farà cambiare idea

  • robywwe 02/05/2013, 01.34
    Citazione ( Simo90 01/05/2013 @ 21:36 )

    È arrivato il solito bambino che deve offendere (spero tanto tu sia tanto giovane).. Nessuno ha detto che è il migliore d sempre ma io sn felice che lui voglia esserlo... Questa sua ambizione e sogno l'ha spinto ad essere cs forte e nn riesco a cri ...

    si soprattutto bel carattere..... di mer*a!!!!! se a te piace non posso fare niente, è giusto che uno abbia i suoi gusti, dovreste solo imparare a non difenderlo sempre e comunque e a non spiattellarlo come il più forte e favole simili..... io ripeto fossi in nba non andrei MAI a giocare nei lakers finchè c'è lui, deve essere uno schifo sopportarlo 250 giorni all'anno

  • MastroBerna 02/05/2013, 00.52

    ahah tioccà quanto è figo!

  • Gil10Sba5 01/05/2013, 23.24

    Leggo dissertazioni sul rapporto Coach - superstar, secondo me l'interpretazione più vicina alla realtà l'ha data His Airness, Kobe vuole togliere pressione al coach o alla dirigenza circa il suo infortunio. Il rapporto tra Pop e Duncan è stato costruito negli anni. non vedo un attacco a DÂntoni, credo che Kobe ha apprezzato che D'Antoni, lio ha ammesso lui stesso, ha ascoltato i giocatori non solo Kobe anche Gasol e Howard e cambiato, in corso d'anno sistema di gioco (ricordo le ultime 40 il record è stato 28-12 e le ultime due le hanno vinte senza Kobe). Oltretutto Kobe sa che D'Antoni è stato confermato e chiede la conferma dello stesso nucleo incluso Howard. Io credo che se prendono un play guardia atletico che tiene botta con i vari CP, Westbrook, e play guardie atletiche e un'ala piccola che permetta a MWP di venire dalla panchina non stanno messi male, non so se sono da titolo ma ci possono arrivare vicino. Per chiudere con tutte le bocche larghe che ci sono in NBA, per Kobe vale quello che disse anni fa Danilovic : "c'è chi può e chi non può, io può" , beh Kobe come MJ, Magic, Larry, LBJ e Durant puô sicuramente.LA sua più che arroganza è chiara consapevolezza dei suoi mezzi e di quelo che ha fatto.

  • Simo90 01/05/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( robywwe 01/05/2013 @ 18:40 )

    bryant non sarà mai il migliore di sempre, deve mettersi l'anima in pace sia lui che i suoi patetici fans

    È arrivato il solito bambino che deve offendere (spero tanto tu sia tanto giovane).. Nessuno ha detto che è il migliore d sempre ma io sn felice che lui voglia esserlo... Questa sua ambizione e sogno l'ha spinto ad essere cs forte e nn riesco a criticarlo per questo.. Anzi ha carattere da vendere..

  • MettaWorldPeace 01/05/2013, 21.24
    Citazione ( robywwe 01/05/2013 @ 18:40 )

    bryant non sarà mai il migliore di sempre, deve mettersi l'anima in pace sia lui che i suoi patetici fans

    patetico sarai tu

  • Tiroda4 01/05/2013, 21.23 Mobile

    Su Bryant secondo me è illuminante il libro di Ettore Messina. Parla del delicatissimo equilibrio tra il super campione, i coach e i compagni e di regole che vanno oltre le abitudini europee. È veramente interessante, lo consiglio a tutti.

  • postbasso 01/05/2013, 19.58
    Citazione ( KingJames2 01/05/2013 @ 15:05 )

    stai parlando di kobe bryant o di nelson mandela??

    ahahahahahahahah mi hai fatto morire ahahahahahahah

  • bgCastle325 01/05/2013, 19.52

    translation: "d'antoni out from the balls!"

  • HisAirness 01/05/2013, 19.28 Mobile

    va beh dai si accontenterà di essere tra i primi 35 di sempre secondo tua gentile concessione

  • robywwe 01/05/2013, 18.40

    bryant non sarà mai il migliore di sempre, deve mettersi l'anima in pace sia lui che i suoi patetici fans

  • KingJames2 01/05/2013, 15.07

    come nella vita c'è una gerarchia dappertutto, anche se sei carismatico il coach è sempre il tuo capo, almeno all'esterno così deve apparire. sennò sembra una barzelletta

  • KingJames2 01/05/2013, 15.05
    Citazione ( Kb24LA 01/05/2013 @ 15:00 )

    Ma di cosa lo devo difendere? Perché ha detto a mike che così non funzionava ?? Perché ci voleva il signor kobe bryant per capirlo, eravamo 17-23 con 6 partite di fila perse con gasol che tirava da 3 metta 6uomo e kobe ala piccola. Sembrava di ess ...

    stai parlando di kobe bryant o di nelson mandela??

  • Kb24LA 01/05/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( KingJames2 01/05/2013 @ 14:09 )

    embè io lo ammetto che james ha sbagliato nella famosa "decision"....che problema c'è? perchè per difendere Bryant devi tirare in ballo altri giocatori??

    Ma di cosa lo devo difendere? Perché ha detto a mike che così non funzionava ?? Perché ci voleva il signor kobe bryant per capirlo, eravamo 17-23 con 6 partite di fila perse con gasol che tirava da 3 metta 6uomo e kobe ala piccola. Sembrava di essere al circo! Chi doveva andare a confrontarsi col coach? Una volta erano fisher e kobe adesso fish non c'è più e va solo lui. Quando phil aveva il tumore l'ha prima detto ai questi due e poi al resto della squadra ma di cosa state parlando?? Ah no devo difendersi perché nelle ultime 10 sapeva che per andare ai playoff doveva vincerne 9 e ha deciso di giocare 48" andando contro alla sua salute piazzando prestazioni da urlo ma perché tutto ciò? Perché nash e metta erano fuori, nel momento chiave chi lo cambiava?

  • KingJames2 01/05/2013, 14.09
    Citazione ( Kb24LA 01/05/2013 @ 01:34 )

    Tu hai capito tutto invece, ricordati che le TV pagano miliardi non per vedere il GM o buss o chi vuoi tu, anzi se volete fare polemica iniziò io, parli tu che tifi Lbj che si è fatto pagare per dire a una città intera in diretta nazionale che and ...

    embè io lo ammetto che james ha sbagliato nella famosa "decision"....che problema c'è? perchè per difendere Bryant devi tirare in ballo altri giocatori??

  • BrunoforBulls21 01/05/2013, 13.31 Mobile

    Kobe dichiarazione inutile non ci siamo mai illusi che mike abbia più potere di tè!

  • sircharles2 01/05/2013, 12.36
    Citazione ( EmanueleSS 30/04/2013 @ 23:55 )

    Non puoi minimamente confrontare le due cose, sono due pianeti differenti. Quando un'allenatore firma a LA sa quali sono le condizioni. Li i Lakers sono KOBE!!! Quindi finche c'è lui non ci sarà allenatore che non faccia scelte avallate anche da lu ...

    Dico solo che se il signor Kobe durante una partita gli dice "ora entro e non esco più" il buon Zelimir lo ricaccerebbe in panchina, poi ovvio, non potrebbero coesistere.

  • TheAnswer 01/05/2013, 11.51

    Bah per me poteva tranquillamente restarsene in silenzio o limitarsi ad un commento sulla sua condizione fisica...

  • TEPPEI 01/05/2013, 11.50

    Ma veramente è bastato che Howard andasse a trovarlo dopo l'operazione per fargli aumentare il rispetto nei suoi confronti? Io lo vedo un gesto normalissimo, è probabile che prima di questo episodio il rispetto che Bryant aveva per Howard fosse vicino allo zero se non proprio zero. E dichiarazioni del tipo "sono andato da D'Antoni e gli ho detto che dovevamo fare degli aggiustamenti", per non parlare di quella sul fatto di decidere lui quando entra ed esce dal parquet, mi fanno aumentare l'antipatia verso questi giocatori che per il solo fatto di essere degli all star si permettono spesso atteggiamenti e dichiarazioni arroganti verso gli altri, peggio ancora verso il proprio coach o compagni di squadra

  • venticinque 01/05/2013, 11.20 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/05/2013 @ 02:30 )

    La sapete questa: Messina Ettore un coach di spessore insomma, gli hanno fatto una domanda su kobe lui risponde mii ha colpito l'etica ecc ma sopratutto il QI cestistico raccontando una volta lui voleva correggere un movimento che per lui era sbaglia ...

    e quale sarebbe il senso di questo post se non il fatto che non conosci la grammatica? solo che messina è un leccaculo e bryant un essere bipolare : un giocatore fantastico e un uomo di merda

  • flococo 01/05/2013, 10.49

    Mike Brown si è accasato aI Cavs così non dobbiamo più pagarlo,questo ci permette di mandare via il Baffo e di prendere un nche se credo che più di un allenatore noi abbiamo bisogno di un regista perchè nn ci scordiamo che siamo a hollywood.

  • flococo 01/05/2013, 10.45

    Kobe nel bene e nel male. Comunque non ci scordiamo che a 18 anni questo ha obbligato Charlotte a cederlo ai Lakers,dopo qualche anno riesce ad ottenere la cessione di O'Neal per avere la squadra tutta per lui. Oggi lui è i Lakers e nessuno comanda all'interno di sta franchigia come comanda lui ne allenatore e neanche la dirigenza.

  • Simo90 01/05/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( JS024 01/05/2013 @ 03:01 )

    La frase più inquietante di questa serie di dichiarazioni è, a mio avviso, quella in cui Bryant afferma di rispettare di più Howard dopo che quest'ultimo è andato a trovarlo nel post-operazione: conferma infatti, se ce ne fosse stato bisogno, una ...

    A mio parere è proprio questo suo carattere che l'ha spinto a cercare d migliorarsi sempre per ambire a diventare il più forte d sempre... Nn che lo sia ma è ciò che fermamente vuole essere e ciò nn è da tutti.. Molti ambiscono al titolo ai riconoscimenti ecc lui pure ma da sempre quando lo senti parlare si capisce che vuole essere il migliore... Ovvio gli si può dare del presuntuoso ecc ma questo comportamento lo traduce in palestra in continui miglioramenti e in partita in giocate impossibili e decisive quindi lo vedo come un atteggiamento positivo rispetto ai miei interessi d appassionato di basket.. La sua spacconeria finisce in sudore e non in fotografie/tv e a me sta benissimo ma posso capire chi nn la vede cs

  • pepper90 01/05/2013, 10.10

    E fu così che d'antoni perse del tutto la sua credibilità come coach, mi dite come possono i suoi giocatori ascltarlo dopo queste parole?

  • JS024 01/05/2013, 03.01 Mobile

    La frase più inquietante di questa serie di dichiarazioni è, a mio avviso, quella in cui Bryant afferma di rispettare di più Howard dopo che quest'ultimo è andato a trovarlo nel post-operazione: conferma infatti, se ce ne fosse stato bisogno, una visione del mondo assolutamente "egoteistica". Dico questo esulando da un discorso strettamente cestistico (elemento che viene, comunque, toccato trasversalmente).

  • Thebigfundamental21 01/05/2013, 02.34
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 02:18 )

    è una tua opinione,ti ripeto,c'è un 50 e 50 tra coach e giocatore/i franchigia,se fosse come dici tu allora togliamo gli allenatori che tanto si pagano stipendi inutili.

    Sono d'accordo, nessuna super star ha mai vinto senza dietro una dirigenza forte

  • Kb24LA 01/05/2013, 02.30 Mobile

    La sapete questa: Messina Ettore un coach di spessore insomma, gli hanno fatto una domanda su kobe lui risponde mii ha colpito l'etica ecc ma sopratutto il QI cestistico raccontando una volta lui voleva correggere un movimento che per lui era sbagliato e ha chiesto a kobe di guardare insieme a lui, fanno partire il video e kobe dice quello li ha sbagliato doveva andare da questa parte, Messina rimane sbalordito esattamente quello che si era annotato e rivisto più volte. Sta a voi capire !!!!

  • scavollo 01/05/2013, 02.29 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/05/2013 @ 02:26 )

    Sono d'accordo con tutti i tuoi post, in una squadra si devono creare per forza degli accordi tra super star ed allenatori. Una volta che l'allenatore si è guadagnato il rispetto della Super star pian piano anche gli altri giocatori lo riconoscono, ...

    esatto sn contento che hai capito perfettamente cosa intendevo dire :)

  • Thebigfundamental21 01/05/2013, 02.26
    Citazione ( scavollo 01/05/2013 @ 01:43 )

    esatto e molto simile al mio commento precedente....si creano delle gerarchie in una squadra specialmente dopo tanti anni vittoriosi...una volta raggiunto quello status se nn trovi un punto d incontro salta tutto ce poco da fare!! jackson nn decideva ...

    Sono d'accordo con tutti i tuoi post, in una squadra si devono creare per forza degli accordi tra super star ed allenatori. Una volta che l'allenatore si è guadagnato il rispetto della Super star pian piano anche gli altri giocatori lo riconoscono, e si crea così una sorta di feeling tra star e coach che permette ad entrambi di di lavorare e rendere al meglio. Kobe questo feeling lo ha avuto solo con Jackson, con gli altri allenatori alla fine non credo in fondo li abbia mai riconosciuti come un autorità pari alla sua. Su Duncan e Pop credo che i due insieme trovano l'equilibrio, a decidere è Pop ma il parere di Duncan è fondamentale e spesso mitiga alcune decisioni di Pop.

  • Lollo24 01/05/2013, 02.23 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 00:29 )

    ma fammi capire una cosa, James è stato allenato da Brown e Spoelstra,Durant da Brooks,mi spieghi questi 3 chi diavolo sono? Spoelstra ha vinto un titolo lo scorso anno ma non è mai stato nessuno,non mi sembra che però loro facciano dittatura comp ...

    Kobe non vuole comandare.. Vuole uno che ne sappia più di lui per migliorare costantemente e vincere.. Obradovic ne sa e con kobe farebbe bene come ha fatto bene jackson dal punto di vista del gioco..

  • Spurs 01/05/2013, 02.18
    Citazione ( HisAirness 01/05/2013 @ 02:10 )

    vivi nel mondo delle favole, non è questione di cosa possa andare bene a lui, funziona così e basta. Lo è per Bryant lo è stato per Jordan e per qualsiasi altra superstar che abbia fatto la storia di una franchigia. Quello che tu reputi giusto e ...

    è una tua opinione,ti ripeto,c'è un 50 e 50 tra coach e giocatore/i franchigia,se fosse come dici tu allora togliamo gli allenatori che tanto si pagano stipendi inutili.

  • Kb24LA 01/05/2013, 02.16 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 02:04 )

    allora che ti devo dire,a te sta bene cosi? bene,continua cosi,a me darebbe parecchio fastidio che un giocatore decide tutto da solo,con una dirigenza che vale zero e che butta soldi ogni anno e con allenatori che accettano anche di essere trattati c ...

    No sei tu che racconti il falso, sei male informato dei lakers, come io sono male informato del resto delle squadre nba, e appunto non racconto il falso o per sentito dire, ma l'estate dell'esonero di Jackson, kobe inCazzato che non parla alla società e al nuovo allenatore me lo ricordo solo io? "Non capisco perché hanno ceduto odom la squadra andava rafforzata non indebolità e dava già per certo che l'allenatore era l'ex play dei lakers" "contento di dare via fisher per session" e quando hanno preso mike tutti compreso i giocatori dei lakers volevano zen qualsiasi altro allenatore non andava bene, lo stadio e gli stessi giocatori in quelle 5 partite senza coach l'anno urlato a gran voce il gasol che tirava da 3 e il kobe che giocava in6 secondo l'ho visto solo io?? Il kobe ala piccola? È il gasol 6 uomo?? Vuol dire che qualcuno ha ascoltato il coach e aderito ai suoi schemi.

  • scavollo 01/05/2013, 02.16 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/05/2013 @ 02:14 )

    no cn tt quegli infortuni nn era più forte...ma sn stare sbagliate le scelte all inizio! nn puoi sperare che un quintetto da 32 anni d media regga 82 partite...inoltre hai preso howard che aveva già problemi e nn arrivato cn la mentalità giusta xk ...

    cmq a regola cn tt quello che e successo a regola i lakers hanno ft una stagione onesta ma nn d più...xò se la sn cercata loro!

  • scavollo 01/05/2013, 02.14 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/05/2013 @ 02:07 )

    Non t far trascinare in discussioni che non stanno in piedi parlano di valori scritti sulla carta ma che mai si sono visti sul parquet, cose cambiato dall'anno scorso abbiamo nash e DW, ma non abbiamo bynum, prime 20macht morris play, gasol infortuna ...

    no cn tt quegli infortuni nn era più forte...ma sn stare sbagliate le scelte all inizio! nn puoi sperare che un quintetto da 32 anni d media regga 82 partite...inoltre hai preso howard che aveva già problemi e nn arrivato cn la mentalità giusta xke t ripeto in quelle ultime dieci partite messo spalle muro a tratti ha dominato (prima nn c aveva nemmeno provato) poi fortuna clark e blake che hanno salvato il salvabile più d una volta xke la squadra era stata costruita senza una logica con 2 di quelli che dovevano essere i big 3 già acciaccati....pOi questi sn i risultati

  • HisAirness 01/05/2013, 02.12 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 01:44 )

    ma sei realmente convinto di questa cosa?? la realtà è che i Lakers hanno fatto una stagione vergognosa per la squadra che hanno,tutti hanno fallito,Kobe compreso!

    stagione vergognosa? sotto le aspettative forse ma vergognosa con tutto quello che è capitato a Los Angeles quest'anno...

  • HisAirness 01/05/2013, 02.10 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 02:04 )

    allora che ti devo dire,a te sta bene cosi? bene,continua cosi,a me darebbe parecchio fastidio che un giocatore decide tutto da solo,con una dirigenza che vale zero e che butta soldi ogni anno e con allenatori che accettano anche di essere trattati c ...

    vivi nel mondo delle favole, non è questione di cosa possa andare bene a lui, funziona così e basta. Lo è per Bryant lo è stato per Jordan e per qualsiasi altra superstar che abbia fatto la storia di una franchigia. Quello che tu reputi giusto e normale è una tua fantasia campata totalmente in aria.

  • scavollo 01/05/2013, 02.07 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 02:04 )

    allora che ti devo dire,a te sta bene cosi? bene,continua cosi,a me darebbe parecchio fastidio che un giocatore decide tutto da solo,con una dirigenza che vale zero e che butta soldi ogni anno e con allenatori che accettano anche di essere trattati c ...

    misa che d antoni e l unico sicuro cn la valigia pronta invece XD almeno da quello che si sente in giro...il resto e tt un mistero ( così dovranno finire d pagare brown e d antoni x altri due anni) dirigenza allucinante a dir poco!

  • Kb24LA 01/05/2013, 02.07 Mobile
    Citazione ( scavollo 01/05/2013 @ 01:56 )

    e vero kobe ha fallito cn tt la squadra xò e innegabile che quando ha deciso che si sarebbe andati ai play off ce li ha portati da solo facendo partite da 10-15 ast....ricordiamoci che giocava con un polso andato e 34 anni e 17 stagioni sul groppon ...

    Non t far trascinare in discussioni che non stanno in piedi parlano di valori scritti sulla carta ma che mai si sono visti sul parquet, cose cambiato dall'anno scorso abbiamo nash e DW, ma non abbiamo bynum, prime 20macht morris play, gasol infortunato e howard al 40%, poi nash è tornato e gasol se è andato portandosi hill, arriviamo a metà stagione col 40% dw 6 partite saltate 20 nash e 15 gasol Blake non pervenuto, dimmi te la squadra che ha effettivamente giocato sulla carta era più forte di quella dell'anno scorso?? Con morris titolare Clark o meeks

  • HisAirness 01/05/2013, 02.07 Mobile

    Se il baffo è sulla panchina dei Lakers non è possibile pensare che non ci sia stata l'approvazione dello stesso Bryant. Quindi visto che stima probabilmente ce n'è le parole del mamba non sono rivolte a sminuire i poteri del suo coach ma piuttosto a togliere responsabilità allo staff tecnico circa il suo infortuno, facendo intendendere più o meno chiaramente che è stata una sua scelta. Kobe ha fatto la storia dei Lakers, ha una personalità gigantesca e ha praticamente tracimato una squadra di cadaveri ai playoff. In questo momento nessuno nell'intera lega presenta le caratteristiche sopracitate quindi è ovvio che il caso Bryant sia particolare quanto unico.

  • Spurs 01/05/2013, 02.04
    Citazione ( Kb24LA 01/05/2013 @ 01:51 )

    Ma voi state raccontando un'altra storia, il GM fà quello che vuole tutte le tradì eccetto quella di howard sono stati criticate alla dirigenza gli allenatori scelti criticati e nelle prime 40partite si è adattato modificando il gioco come chiesto ...

    allora che ti devo dire,a te sta bene cosi? bene,continua cosi,a me darebbe parecchio fastidio che un giocatore decide tutto da solo,con una dirigenza che vale zero e che butta soldi ogni anno e con allenatori che accettano anche di essere trattati come zerbini,perchè d'antoni è cosi che è stato trattato,anche oggi,ma ovviamente lo si riconferma nonostante sia deriso da tutti,suoi giocatori compresi..è questa la linea da seguire,andrete molto lontano

  • scavollo 01/05/2013, 01.56 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 01:44 )

    ma sei realmente convinto di questa cosa?? la realtà è che i Lakers hanno fatto una stagione vergognosa per la squadra che hanno,tutti hanno fallito,Kobe compreso!

    e vero kobe ha fallito cn tt la squadra xò e innegabile che quando ha deciso che si sarebbe andati ai play off ce li ha portati da solo facendo partite da 10-15 ast....ricordiamoci che giocava con un polso andato e 34 anni e 17 stagioni sul groppone...erano i vari howard e co. che dovevano far la differenza...ma nn hanno reso e nn hanno ft nnt x sbattersi (questo e innegabile) se howard avesse giocato la metà delle partite cm le ultime dieci di RG i la potevano tranquillamente arrivare 4-5*

  • Kb24LA 01/05/2013, 01.53 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 01:44 )

    ma sei realmente convinto di questa cosa?? la realtà è che i Lakers hanno fatto una stagione vergognosa per la squadra che hanno,tutti hanno fallito,Kobe compreso!

    Ma quale squadra stai parlando scusa? Dimmi un po' il quintetto? È spiegami il perché dovevamo fare bene senza la scusa del CAP che in tanti casi non raffigura il vero valore.

  • Kb24LA 01/05/2013, 01.51 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 01:42 )

    mi sembra abbastanza normale no che le tue superstar le fia giocare il più possibile,non ci vedo niente di male nel chiedere vuoi riposare un po ed ottenere una risposta simpatica cosi,un conto è confrontarsi,un conto è sapere e decidere autonomam ...

    Ma voi state raccontando un'altra storia, il GM fà quello che vuole tutte le tradì eccetto quella di howard sono stati criticate alla dirigenza gli allenatori scelti criticati e nelle prime 40partite si è adattato modificando il gioco come chiesto dal coach, ma che state inventando ??? Da che film è uscito sta cosa??che la guardia tiratrice più forte della lega 17 anni ai lakers bla bla.. Decida quando uscire nel momento chiave della stagione quando ?? Causa ennesimo infortunio si trova fuori metta e nash, chi mette entrò al suo posto morris?? Abbiamo visto il risultato.

  • DRose12 01/05/2013, 01.50 Mobile

    secondo me Scariolo riuscirebbe a panchinarlo come vuole :D kobe lo stima troppo.. come s'ingella lui non lo fa nessuno

  • scavollo 01/05/2013, 01.50 Mobile
    Citazione ( Spurs 01/05/2013 @ 01:42 )

    mi sembra abbastanza normale no che le tue superstar le fia giocare il più possibile,non ci vedo niente di male nel chiedere vuoi riposare un po ed ottenere una risposta simpatica cosi,un conto è confrontarsi,un conto è sapere e decidere autonomam ...

    ma infa su questo hai ragione...il problema e che a LA accade tt la stagione mentre in squadre più organizzate accade solo nelle fasi più importanti della stagione dove il campione vuole essere in campo (e nn ce allenatore che tenga, ma questo e abbastanza normale) ma accadeva anche a LA quando c era jackson...poi la scarsa dirigenza nn ha saputo ricostruire e questi sfoghi di un giocatore straordinario cm bryant poi te li devi aspettare senza cadere dalle nuvole....xke lui avrà brontolato ma si e sempre dato da fare anche oltre i limiti ...quando gli altri che dovevano far qualcosa hanno girato la testa dalla altra parte....

Pagina di 3