Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2013, 20.51 Infortunio

Westbrook si opera, salterà tutto il resto dei playoffs

Lo hanno annunciato i Thunder

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che Russell Westbrook si è operato con successo al menisco del ginocchio destro e che salterà il resto dei playoffs. Il giocatore inizierà subito la riabilitazione e i tempi di recupero verranno stabiliti durante la off-season.

Si sperava che il giocatore potesse tornare in tempo quantomeno per le finali di conference ma i Thunder hanno deciso di non forzare i tempi e di far recuperare il giocatore con tutta la calma del caso.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • DRAZEN10 28/04/2013, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) il mio primo post rispondeva a un quesito posto da Postbasso a inizio thread; grazie x la moderazione comunque. 2) LBJ rappresenta un cambiamento di paradigma (nel senso di roba mai vista prima, elemento di discontinuita'), come lo e' stato MJ prima di lui, Magic prima ancora, Chamberlain e via dicendo (mia opinione). Tra 15 anni parleremo del nuovo paradigma e vedremo come la pallacanestro si sara' evoluta 3) ho pronosticato (e citando Rino Tommasi: i pronostici li sbaglia solo chi li fa) che fra qualche titolo LBJ diventera' per la maggioranza dei tifosi il piu' grande di sempre. Poi arrivera' un altro fenomeno e la storia tornera' a ripetersi come ha sempre fatto. 4) mi sembra di aver chiarito in piu' modi come comunque (senza la pretesa di aver ragione, ma il diritto, la facolta' e un minimo di competenza x poter esprimere un'opinione) paragoni sulla grandezza dei giocatori siano abbastanza sterili perche' le variabili sono innumerevoli, vieppiu' in uno sport di squadra 5) mentalita' non significa assolutamente nulla. Intendi voglia di vincere, spirito di sacrificio? perche' se e' cosi' ci sono fior di giocatori che si sono ammazzati in palestra e in campo e non hanno mai vinto nulla. 6) x tua informazione, non tiro nessun sasso e non nascondo alcuna mano. Ti saluto

  • MileHighCity 28/04/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 28/04/2013 @ 08:49 )

    Non amo particolarmente le discussioni che tendono a determinare il piu' forte di ogni tempo, per una serie di motivi. Anzitutto l'esercizio e' gia' molto difficile x gli sport individuali (piu' forte Sampras o Federer, Mcenroe o Laver? oppure Ali o ...

    D'accordissimo. Sia MJ che LBJ hanno cambiato il basket e sono i migliori dei loro periodi... Ma non si possono mettere a confronto, troppe variabili da considerare... Per chi dice che MJ è megliomdi LBJ o iceversa secondo me sbaglia, perché sappiamo tutti che il basket non è lo stesso

  • DRAZEN10 28/04/2013, 11.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me piace valutare quello che vedo e adesso siamo in presenza di un giocatore che domina sui due lati del campo e puo' giocare in tutte le posizioni: e questo e' un fatto, che peraltro nulla toglie alla grandezza delle superstar del passato, MJ incluso. E aggiungo che siamo fortunati a potercelo godere. Sulla mentalita' non so che dire: non conosco ne' MJ, ne LBJ.

  • postbasso 28/04/2013, 09.44
    Citazione ( milano1995 28/04/2013 @ 09:42 )

    Magari perchè westbrook perde anche più palloni, non è il go to guy, ed è confusionario, non sa chiamare gli schemi e va per i cazzi suoi. Un mio amico tifa okc e farebbe carte false x avere curry al suo posto

    io da tifoso OKC no. Non difende nulla Curry. Tutta la vita Westbrook (che sta mettendo la testa a posto)

  • Ste1990 28/04/2013, 09.44
    Citazione ( alert 28/04/2013 @ 00:34 )

    Interessante il tuo commento ma ti rispondo dicendo che Westbrook al contrario di Curry può ancora migliorare. Cosa che Curry non può visto che per fisico e caratteristiche tecniche ha raggiunto la maturità. E che maturità. Vorrei ricordarti solo ...

    Verissimo, RW è miglioratissimo, ma conosci un play che giocando in quel modo non finisce spesso sotto i ferri? Io no. Se con quel corpo pretendi di giocare in quel modo prima o poi paghi, Curry lo ha capito e ha modificato totalmente il suo gioco per proteggere la caviglia, Rose lo ha capito a forza visto che sono 2 anni che è fermo, Wade (che ovviamente non era play) anche è stato costretto a capirlo, e ci saranno altre decine e decine di casi che non ti cito solo perchè mi sono appena svegliato.. Prima o poi Rw quell'esplosività la perde o capisce che non può usarla in quel modo folle e poi a quel punto cosa gli resta? Io resto dell'idea che per il suo upgrade finale dovrebbe giocare in una squadra che non sia Okc, ma staremo a vedere..

  • milano1995 28/04/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( HisAirness 28/04/2013 @ 00:18 )

    westbrook segna di più, da più assist, prende più rimbalzi, difende meglio, è più atletico, è da 3 stagioni ai vertici, è il playmaker del miglior attacco NBA però c'è chi preferisce Irving o Curry. Misteri....

    Magari perchè westbrook perde anche più palloni, non è il go to guy, ed è confusionario, non sa chiamare gli schemi e va per i cazzi suoi. Un mio amico tifa okc e farebbe carte false x avere curry al suo posto

  • DRAZEN10 28/04/2013, 08.51
    Citazione ( DRAZEN10 28/04/2013 @ 08:49 )

    Non amo particolarmente le discussioni che tendono a determinare il piu' forte di ogni tempo, per una serie di motivi. Anzitutto l'esercizio e' gia' molto difficile x gli sport individuali (piu' forte Sampras o Federer, Mcenroe o Laver? oppure Ali o ...

    ps: risposta a Scavollo pps: Pryrore sta per Aaron Pryor

  • DRAZEN10 28/04/2013, 08.49

    Non amo particolarmente le discussioni che tendono a determinare il piu' forte di ogni tempo, per una serie di motivi. Anzitutto l'esercizio e' gia' molto difficile x gli sport individuali (piu' forte Sampras o Federer, Mcenroe o Laver? oppure Ali o Tyson? Hagler, Leondard o Pryore?), per quelli di squadra diventa improbo: troppe le variabili da considerare a mio avviso. In che squadra ha militato il tal giocatore? quanto ha vinto?, contro chi ha giocato? da chi e' stato allenato? come paragonare giocatori di epoche diverse e/o di ruoli diversi? Quali criteri minimamente oggettivi devono quindi essere utilizzati? And counting...Senza considerare poi i se e i ma, che gli occhi del tifoso producono nel momento in cui si cerca di dare risposta a queste domande (ad esempio, cambiando sport, essendo stato un grande tifoso di Edberg, ho spesso pensato che, non avesse avuto gravi problemi alla schiena, avrebbe vinto molto di piu'...peccato che la controprova non l'avro' mai). Non voglio paragonare Lebron a Jordan, ma neppure a Shaq o a Jabbar. Ognuno di questo mostri sacri ha avuto un impatto sulla sua epoca. Jordan ha cambiato la pallacanestro come prima avevano fatto Magic e Bird, e ancor prima (ma argomento con scarsa cognizione di causa perche' non li hi visto giocare immagino) Wilt Chamberlain o Russell. Lo strapotere atletico del primo Shaq e' stata una cosa mai vista (da me) sul parquet come la tecnica di The Dream. Jordan e' dai piu' riconosciuto come il piu' grande, pound for pound e ci puo' stare benissimo. Dico solo che, un giocatore cosi' dominante come LBJ, sui 2 LATI del campo, e capace di giocare e marcare diverse posizioni, a mio avviso non si e' mai visto.

  • scavollo 28/04/2013, 06.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/04/2013 @ 00:06 )

    Westbrook ha la capacità di passaggio di curry? O il sangue freddo del play dei Warrios? Per me no, ma quello che dici è corretto, probabilmente anche se fosse andato in porto lo scambio Rondo-Westbrook ora Westbrook con Boston dominerebbe, ma con ...

    assolutamente daccordo curry e molto più passatore specialmente dal palleggio e cmq gioca più sotto controllo d westbrook questo lo rende spesso molto più lucido....aime quando tornerà westroobk deve capire che x fare il salto d qualità deve lavorare sulla propria psiche xke parliamoci chiaro in gara due ha tirato 10/26 o 29 nn rik xke ha perso la testa cm troppo spesso gli e capitato!! se capisce questo diventa a mio avviso inarrestabile!! xò deve partire da lui...

  • scavollo 28/04/2013, 06.41 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 28/04/2013 @ 00:19 )

    Seguo il basket NBA dal 1980. Michael Jordan, cos'era? Indescrivibile. Lebron? Semplicemente una cosa che su un campo da basket non si e' mai vista, MAI: un giocatore che potrebbe giocare 5 posizioni in attacco e marcare le 5 posizioni difensive. Ir ...

    nn credo che andrà cm dici tu semplicemente x il fatto che ancora gg nonostante ci siano stati shaq jaabar ecc...si parla d bill russell nonostante giocasse in un epoca molto più remota....poi e vero james fa tt su un campo d basket ma a mio avviso nn si può paragonare a jordan ne per ruolo ne x struttura fisica e anche lui gioca in un epoca diversa xke l Nba e cambiata tanto! quindi a meno che nn vinca altri 5 titoli cosa nn così scontata ho i miei dubbi che verrà ricordato cm il più grande d tt al massimo accostato ai più grandi anche xke d finali ne ha già perse due...xò opinione personale

  • Rodman91 28/04/2013, 06.33

    vista ora la partita incriminata. e sono certo che beverly è partito per una rubata e che non l'abbia fatto assolutamente apposta. oltretutto mi sembra un bravissimo ragazzo e non gli ho mai visto fare interventi cattivi in tutta la stagione. gioca con molta intensità questo si,ma nulla più. oltretutto non vedo su che basi avete pensato che l'abbia fatto apposta. comunque ci ha giocato sopra praticamente tutta la partita,facendo anche atterraggi pesanti considerando che il menisco era già saltato,quindi è probabile che abbia peggiorato la situazione,ma andare un'attimo negli spogliatoi a controllare costava tanto? oltretutto il 10-26 credo provenga anche dall'infortunio

  • Rodman91 28/04/2013, 03.14

    Ma perchè gli spurs vengono dati per morti sempre?? per me dopo l'infortunio di westbrook sono i favoriti ad ovest. sono superiori ai warriors e ai grizzlies, denver può giocare si a ritmi alti ma per me non è una squadra che sa gestire i finali di partita,non avrebbero il fattore campo e per me il fatto di non avere un giocatore veramente ''affidabile'' conterà in un eventuale partita con gli spurs. i clippers anche loro senza fattore campo possono giocarsela ma secondo me sono inferiori a san antonio. e ripeto se quelli di popovic arrivano in finale per me possono mettere davvero in difficoltà miami più di okc o chiunque altro,da un lato sarei molto curioso di vederla. poi parker ha 28 anni,duncan ha dimostrato di essere immortale se vogliamo manu è un po vecchiotto ma con la palla in mano è sempre pericoloso e pop è un mago non facciamoli passare come una squadra cotta perfavore

  • Airwaves 28/04/2013, 01.34

    ok..back to back Miami assicurato

  • KingLeBronMvp6 28/04/2013, 01.08 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 28/04/2013 @ 00:19 )

    Seguo il basket NBA dal 1980. Michael Jordan, cos'era? Indescrivibile. Lebron? Semplicemente una cosa che su un campo da basket non si e' mai vista, MAI: un giocatore che potrebbe giocare 5 posizioni in attacco e marcare le 5 posizioni difensive. Ir ...

    Non ho mai avuto il "coraggio" di scriverlo per evitare discussioni, ma io la penso nello stesso identico modo

  • alert 28/04/2013, 00.34
    Citazione ( Ste1990 28/04/2013 @ 00:06 )

    Westbrook ha la capacità di passaggio di curry? O il sangue freddo del play dei Warrios? Per me no, ma quello che dici è corretto, probabilmente anche se fosse andato in porto lo scambio Rondo-Westbrook ora Westbrook con Boston dominerebbe, ma con ...

    Interessante il tuo commento ma ti rispondo dicendo che Westbrook al contrario di Curry può ancora migliorare. Cosa che Curry non può visto che per fisico e caratteristiche tecniche ha raggiunto la maturità. E che maturità. Vorrei ricordarti solo un particolare: confronta Russel di due stagioni fa con quello avuto quest'anno per rendimento e capacità di essere maggiormente uomo squadra. Beh qualcosina sto fesso lo ha fatto. E migliorerà ancora.

  • TheGoat2 28/04/2013, 00.33 Mobile

    Peccato, OKC senza Westbrook non è OKC, checchè se ne voglia dire. Ritorna presto campione!

  • MileHighCity 28/04/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 28/04/2013 @ 00:19 )

    Seguo il basket NBA dal 1980. Michael Jordan, cos'era? Indescrivibile. Lebron? Semplicemente una cosa che su un campo da basket non si e' mai vista, MAI: un giocatore che potrebbe giocare 5 posizioni in attacco e marcare le 5 posizioni difensive. Ir ...

    *se avrà vinto

  • DRAZEN10 28/04/2013, 00.19
    Citazione ( postbasso 27/04/2013 @ 21:18 )

    a me sta storia che Lebron è onnipotente mi fa inca**are. E allora Jordan cos'era?

    Seguo il basket NBA dal 1980. Michael Jordan, cos'era? Indescrivibile. Lebron? Semplicemente una cosa che su un campo da basket non si e' mai vista, MAI: un giocatore che potrebbe giocare 5 posizioni in attacco e marcare le 5 posizioni difensive. Irreale. Mai si e' visto un giocatore cosi' dominante sui due lati del campo. Jordan veniva da un altro pianeta, LBJ viene da un'altra galassia e quando avra' vinto 4-5 (perche' i titoli sono un measurement stick) titoli passera' come il piu' grande di ogni tempo

  • HisAirness 28/04/2013, 00.18 Mobile

    westbrook segna di più, da più assist, prende più rimbalzi, difende meglio, è più atletico, è da 3 stagioni ai vertici, è il playmaker del miglior attacco NBA però c'è chi preferisce Irving o Curry. Misteri....

  • Ste1990 28/04/2013, 00.06
    Citazione ( alert 27/04/2013 @ 23:56 )

    Non discuto del talento offensivo di Curry, sarei cieco a non vederlo. Ha un rilascio della palla al limite della perfezione. Un Ray Allen dei giorni nostri. Però il ritmo all'attacco di cui parli è figlio del sistema imposto dal coach che ne fa de ...

    Westbrook ha la capacità di passaggio di curry? O il sangue freddo del play dei Warrios? Per me no, ma quello che dici è corretto, probabilmente anche se fosse andato in porto lo scambio Rondo-Westbrook ora Westbrook con Boston dominerebbe, ma con i se e con i ma non si fa nulla. Per me quest'anno Curry ha dimostrato di essere un playmaker/realizzatore straordinario, fa quelle cifre prendendo dei tiri in delle situazioni in cui anche Bryant faticherebbe a segnare e soprattutto, punto fondamentale, per me un playmaker ,al di là di qualsiasi statistica, deve essere in grado di migliorare con la sua presenza il gioco dei propri compagni, Russel ad OKC non ci è mai riuscito, sia per sue colpe, sia per colpe non sue , Curry ai Warriors ci sta riuscendo, ci sta riuscendo eccome.. Poi ripeto, questioni di punti di vista e di gusti! :)

  • Pito 28/04/2013, 00.00 Mobile
    Citazione ( alert 27/04/2013 @ 23:56 )

    Non discuto del talento offensivo di Curry, sarei cieco a non vederlo. Ha un rilascio della palla al limite della perfezione. Un Ray Allen dei giorni nostri. Però il ritmo all'attacco di cui parli è figlio del sistema imposto dal coach che ne fa de ...

    straquoto!!!

  • Pito 27/04/2013, 23.59 Mobile

    per me westbrook nei momenti di furia agonistica(come per esempio dopo lo scontro con beverley,scippo e ripartenza animalesca) è il giocatore più forte della lega dopo lbj......poi fa delle scemenza ma sono niente rispetto alle volte che toglie okc e kd dalle rogne......meglio di lui solo paul e forse rondo....

  • alert 27/04/2013, 23.56
    Citazione ( Ste1990 27/04/2013 @ 23:36 )

    Curry , al di là dei punti, da ritmo all'attacco della propria squadra, ha leadership e non impazzisce ogni 2x3. Senza ombra di dubbio West è superiore in difesa e atleticamente, ma sul resto Stephen quest'anno ha dimostrato di essere incredibilmen ...

    Non discuto del talento offensivo di Curry, sarei cieco a non vederlo. Ha un rilascio della palla al limite della perfezione. Un Ray Allen dei giorni nostri. Però il ritmo all'attacco di cui parli è figlio del sistema imposto dal coach che ne fa dei tiri nei 7/8 secondi un credo. Credo voluto appositamente per enfatizzare le caratteristiche dei Curry, Thompson e Jack. Immagina solo per un minuto un Westbrook ai Warriors con libertà di tirare, correre, avere la briglia sciolta più di quanto ne abbia mai avuto ai Thunder e poi vediamo se sarebbe meno efficace del bravissimo Step Curry. Sono convinto che l'attacco non soffrirebbe molto.-----------Tornndo alle prestazioni di RW, questo sarà anche sclerato ma diamine le fortune dei Thunder passano anche da lui. Durant è Durant ma quello che da alla causa il soggetto è impressionante. Purtroppo è soggetto a critiche anche gratuite mentre altri vengono visti con un occhio favorevole. Sono stra-certo che ogni allenatore se dopvesse scegliere tra RW e Curry sceglierebbe il primo per la totalità del gioco che può garantire. Per essere chiaro a me Curry fa impazzire.

  • MileHighCity 27/04/2013, 23.38
    Citazione ( Ste1990 27/04/2013 @ 23:22 )

    Rose,Rondo,Irving,Parker,Paul,Curry . . Al massimo è il 7ettimo :)

    Superiori a lui secondo me ci sono solo Paul, Rose, Rondo e Williams... Parker, Curry e Irving sono al suo livello se non inferiori... Alla fine viaggia a 23-5-7 (e 2 steals) di media a partita... Magari non sarà il prototipo di playmaker ma il talento non si discute!

  • Ste1990 27/04/2013, 23.36
    Citazione ( alert 27/04/2013 @ 23:27 )

    Per me ti sbagli. Curry non vale Russell seppur più tiratore. In difesa che da il povero Steph? Pochino al contrario di RW. Molte volte valutiamo i cestisti solo da un lato del campo dimenticandoci la difesa. Di quelli che hai elencato solo Rondo e ...

    Curry , al di là dei punti, da ritmo all'attacco della propria squadra, ha leadership e non impazzisce ogni 2x3. Senza ombra di dubbio West è superiore in difesa e atleticamente, ma sul resto Stephen quest'anno ha dimostrato di essere incredibilmente troppo forte, fa delle cose pazzesche con una semplicità innaturale; Poi ovvio che sia anche questione di gusti e ammetto che RW quest'anno sia impazzito meno rispetto agli anni passati, come ammetto che se lui giocasse sempre come nelle 4 partite di Po vinte vs Sas lo scorso anno sarebbe senza ombra di dubbio al livello di Paul, la realtà però è ben lontana da quelle 4 partite e Curry quest'anno mi ha fatto impazzire!

  • Javalone4president 27/04/2013, 23.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/04/2013 @ 23:26 )

    I Knicks li diamo già vincenti contro Indiana?

    A me sembrano entrambe due squadre che potrebbero dare enormi problemi ai Miami Heat indipendentemente da chi delle due passerà il turno

  • alert 27/04/2013, 23.27
    Citazione ( Ste1990 27/04/2013 @ 23:22 )

    Rose,Rondo,Irving,Parker,Paul,Curry . . Al massimo è il 7ettimo :)

    Per me ti sbagli. Curry non vale Russell seppur più tiratore. In difesa che da il povero Steph? Pochino al contrario di RW. Molte volte valutiamo i cestisti solo da un lato del campo dimenticandoci la difesa. Di quelli che hai elencato solo Rondo e Rose possono essergli superiori (forse) con Paul che è il vero fenomeno data la sua stazza e che metto fuori dal concorso perchè è il numero 1 pound for pound.

  • Ste1990 27/04/2013, 23.26
    Citazione ( Javalone4president 27/04/2013 @ 23:23 )

    Scusate l'ignoranza ma i Knicks li diamo già perdenti in partenza contro gli Heat???

    I Knicks li diamo già vincenti contro Indiana?

  • Javalone4president 27/04/2013, 23.23 Mobile

    Scusate l'ignoranza ma i Knicks li diamo già perdenti in partenza contro gli Heat???

  • Ste1990 27/04/2013, 23.22
    Citazione ( MileHighCity 27/04/2013 @ 23:05 )

    Sono veramente curios di vedere okc senza westbrook... È quasi un invito "divino" a durant, che nei giorni scorsi si era detto stufo di perdere... Adesso vedremo veramente quanto vale KD. Westbrook è un all star, un talento indiscusso e probabilmen ...

    Rose,Rondo,Irving,Parker,Paul,Curry . . Al massimo è il 7ettimo :)

  • Casertanissimo11 27/04/2013, 23.22 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/04/2013 @ 21:44 )

    Tanto i favoriti sono i Lakers

    Sei proprio un gran burlone

  • Ste1990 27/04/2013, 23.20
    Citazione ( superlacustre 27/04/2013 @ 22:46 )

    È ovvio che si è no avrai 20 anni.. Ma non è un offesa tranquillo.. Gli spurs hanno 3 campioni veri ma tutti un po' datati e inadeguati secondo me a reggere ritmi di squadre ben più giovani e comunque ben organizzate nel gioco vedi Denver e clipp ...

    Quoto! infatti lo scorso anno ad un certo punto il coach dei Clips ha deciso di tenere in panca sia de andrè Jordan che Griffin perchè stavano umiliando così tanto Duncan che il caraibico stava facendo pena a tutti, quindi i Clips giocavano con Evans e non ricordo l'altro; anche howard quest'anno sta letteralmente dominando contro il 21, Tim è troppo vecchio! E' da buttare! Ah no spetta, forse è il contrario, ma forse è! Poi magari i Clips (sempre ammesso che passino) possono anche sweppare 4 a 0 sas (altamente irrealistico) ma Duncan non perde il confronto contro Griffin neanche se gioca bendato con una mano sola

  • bgCastle325 27/04/2013, 23.08 Mobile

    Riprenditi Russ! We all need you.. Dicono a Oklahoma, così un po' la lotta ad ovest si fa più avvincente di quanto lo sia già

  • MileHighCity 27/04/2013, 23.05 Mobile

    Sono veramente curios di vedere okc senza westbrook... È quasi un invito "divino" a durant, che nei giorni scorsi si era detto stufo di perdere... Adesso vedremo veramente quanto vale KD. Westbrook è un all star, un talento indiscusso e probabilmente uno dei primi 5 play in Nba.. Ma secondo me è croce e delizia di okc. Può infiammarsi e farti dieci punti in due minuti, ma può anche forzare 30 tiri idioti a partita e farti perdere... È arrivato il momento di KD, la prima vera prova di maturità che tutte le grandi superstar (lebron, kobe etc) hanno già passato - deve prendersi okc sulle spalle!

  • superlacustre 27/04/2013, 23.01 Mobile

    Beh e' anche vero che se avesse la testa di cp3 avremmo davanti una delle più forti pg degli ultimi 30 anni..

  • HisAirness 27/04/2013, 23.00 Mobile
    Citazione ( superlacustre 27/04/2013 @ 22:46 )

    È ovvio che si è no avrai 20 anni.. Ma non è un offesa tranquillo.. Gli spurs hanno 3 campioni veri ma tutti un po' datati e inadeguati secondo me a reggere ritmi di squadre ben più giovani e comunque ben organizzate nel gioco vedi Denver e clipp ...

    ne riparliamo tra un mese quando OKC o più probabilmente SA affronteranno in finale Miami. C'è un abisso tra queste 2 squadre e il resto dell'ovest.

  • aircarlo14 27/04/2013, 22.53 Mobile

    Westbrook e' una superstar e non si discute. manca un po' di intelligenza cestistica e in attacco qualche volta forza troppo ma x okc e' un giocatore fondamentale per il suo livello fisico..sentiranno la sua mancanza soprattutto in difesa...

  • Thebigfundamental21 27/04/2013, 22.52 Mobile
    Citazione ( superlacustre 27/04/2013 @ 22:46 )

    È ovvio che si è no avrai 20 anni.. Ma non è un offesa tranquillo.. Gli spurs hanno 3 campioni veri ma tutti un po' datati e inadeguati secondo me a reggere ritmi di squadre ben più giovani e comunque ben organizzate nel gioco vedi Denver e clipp ...

    Può darsi che tu abbia ragione, non credo ma ci sta. Staremo a vedere...

  • superlacustre 27/04/2013, 22.46 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/04/2013 @ 22:33 )

    È ovvio che devi aver visto al massimo tre partite degli Spurs, quelle della serie, e pensi già di poter sputare sentenze... Comunque non credo siano spacciati come dici contro squadre come Denver e Clippers, vedremo...

    È ovvio che si è no avrai 20 anni.. Ma non è un offesa tranquillo.. Gli spurs hanno 3 campioni veri ma tutti un po' datati e inadeguati secondo me a reggere ritmi di squadre ben più giovani e comunque ben organizzate nel gioco vedi Denver e clipps. Ora, a ritmi bassi rimangono un po' in gioco ma come si alza il ritmo faticheranno come dannati. Poi duncan dovrà marcare un bestia come griffin imbeccato da un certo cp3.. Clipps la squadra più pericolosa dal perimetro e con una panchina infinita.. Non ti confondere con il 1 turno vs i lakers che sono senza ne capo e ne coda..

  • andrebott 27/04/2013, 22.40 Mobile

    Il problema per okc è che adesso gli avversari raddoppieranno o triplicheranno sistematicamente durant quindi i vari sefolosha jackson fisher e martin dovranno essere bravi a trovarsi pronti e mettere tiri importanti con continuità...

  • andrebott 27/04/2013, 22.40 Mobile

    Il problema per okc è che adesso gli avversari raddoppieranno o triplicheranno sistematicamente durant quindi i vari sefolosha jackson fisher e martin dovranno essere bravi a trovarsi pronti e mettere tiri importanti con continuità...

  • Thebigfundamental21 27/04/2013, 22.35 Mobile

    Ah mi dispiace davvero per Westbrook, vedremo come reagirà OKC

  • superlacustre 27/04/2013, 22.34 Mobile

    Prevedo un kd da 30 tiri a sera

  • Thebigfundamental21 27/04/2013, 22.33 Mobile
    Citazione ( superlacustre 27/04/2013 @ 21:28 )

    Jordan era onnipotente come lo e' adesso lebron. Nessuno può tenerlo e gli heat non sono quelli di 2 fa.. Gli spurs 1.0 avrebbero potuto causare non poki problemi agli heat. Non quelli di adesso.. I lakers non sono stati un avversario attendibile.. ...

    È ovvio che devi aver visto al massimo tre partite degli Spurs, quelle della serie, e pensi già di poter sputare sentenze... Comunque non credo siano spacciati come dici contro squadre come Denver e Clippers, vedremo...

  • click061 27/04/2013, 22.30

    Notizia già nell'aria auguri a Russell per la ripresa. Ai Thunder ora è necessario mostrare tutta la forza che hanno in riserva.

  • cohexu 27/04/2013, 22.19

    Career firts.. giusto così..

  • iggy89 27/04/2013, 22.12

    mazzata!!! però world peace dopo il menisco rotto ha recuperato dopo 12 giorni.. ok che non sarà normale, però magari un 3 settimane e mezzo non è fattibile?? incredibile.. visto in diretta ma non mi sembrava così grave, credevo una semplice botta e basta

  • Theworm 27/04/2013, 22.03 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 27/04/2013 @ 21:51 )

    per l'amor di dio non augurate infortuni se no sarà più divertente guardare l'eurolega, cmq non date per spacciati il sistema d'indiana che già l'anno scorso sono stati la squadra che hanno messo più indifficolta lebron e soci, poi anthony e una ...

    Tranquillo... non volevo tirargliela ma da qui a dire Heat bissano ce ne vuole... anche per OKC sarebbe potuto essere l'anno giusto ed ora con questo infortunio calano tutte le loro possibilità di finals...

  • superlacustre 27/04/2013, 21.55 Mobile

    I clipps fidati fidati.. Fino a qualche mese fa non ci avrei scommesso più di tanto.. Se giocano con la testa loro.. Sono tutti sani. Morale a 1000 e giocano benino. Poi hanno un certo cp3 e 3-4 players con 20 pti nelle mani e più..

  • andrebott 27/04/2013, 21.53 Mobile

    I clippers favoriti?? Va bene che senza westbrook perdono tanto i thunder ma per me in un ipotetico scontro vince oklahoma faticando non tantissimo tipo 4-2...

Pagina di 2