Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • cohexu 27/04/2013, 17.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh visto che voleva menarlo dopo un contatto fortuito (lo so, ok..).. Gente che inveisce contro Beverly ce n'è al di fuori del nostro amato sportando, la mia frase non era rivolta a nessuno, altrimenti avrei avuto il buon senso di quotarlo..

  • flococo 27/04/2013, 17.33

    Avrebbero potuto,ma comunque questa è una serie chiusa ormai.Poi bisogna vedere gli OKC chi e come troveranno i prox avversari.

  • postbasso 27/04/2013, 09.18
    Citazione ( gasp73 27/04/2013 @ 08:21 )

    Ma qualcuno sa che tipo di intervento faranno a Westbrook?Una menisctomia parziale o una suturazione?

    ma oltre a quello, quando sarà l'intervento?

  • gasp73 27/04/2013, 08.21 Mobile

    Ma qualcuno sa che tipo di intervento faranno a Westbrook?Una menisctomia parziale o una suturazione?

  • superlacustre 27/04/2013, 06.24 Mobile
    Citazione ( Rodman91 27/04/2013 @ 05:11 )

    da soli non si vince è appurato anche se riuscissero a far girar bene palla e a dare più tiri a kd è dimostrato che non basta,già per la squadra che ha okc quest'anno era difficile in due. detto questo ora il barba in casa qualche possibilità ce ...

    Repeat facile facile di lebron & c.

  • superlacustre 27/04/2013, 06.12 Mobile

    Bruttissima tegola per i tuoni.. Probabilmente sarà addio alla final ma se la giocheranno con i clipps. Si con loro perché sto vedendo SAS-Lak e gli speroni avranno vita breve dopo i lakers. Non sono discorsi di circostanza..

  • Rodman91 27/04/2013, 05.11

    da soli non si vince è appurato anche se riuscissero a far girar bene palla e a dare più tiri a kd è dimostrato che non basta,già per la squadra che ha okc quest'anno era difficile in due. detto questo ora il barba in casa qualche possibilità ce l'ha,dalle semifinali in poi però nel caso non rientrasse la vedo dura per okc. comunque secondo me se riescono ad arrivare sani in finale gli spurs possono mettere in difficoltà miami motlo più dei thunder

  • lienin 27/04/2013, 01.36 Mobile

    Cazzo.... I commentatori americani sono proprio dei gufi..... Mentre guardavo gara 2 ripetevano in continuazione che il buon russel era fatto di ferro... Stava facendo la storia con le sue 340 e rotte presenze contatore senza infortuni... Chissà dove potrà arrivare.... Finito di dirlo.... Borda botta ginocchio contro ginocchio e ciao russel.... Stesso infortunio di griffin pre olimpiadi..... SCULO INFINITO X OKC...... CONDOLIANZE....... BRUCIATE I COMMENTATORI DI TNT... :((((((((

  • ThunderSonics 27/04/2013, 01.29 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 26/04/2013 @ 20:50 )

    Sono della stessa idea. Per Westbrook dispiace davvero tantissimo, e lo dico da tifoso avversario. Dai ragazzi o ora o mai più!

    ... E ce credo....

  • moira 27/04/2013, 00.37

    tornera', e si giochera' le finali di conference…se non gia' le semifinali…. pero' bisogna vedere come tornera', se in forma o meno…se riuscira' a riprendere il ritmo….

  • Gil10Sba5 26/04/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/04/2013 @ 19:50 )

    Non è cattiveria, stavo scherzando ovviamente. Al limite era um calcolo di chi non si è ancora rotto

    Capito dai tuoi comnenti non sei il tipo da seminare sfortuna o augurarla. Anzi apprezzo molto. A presto.

  • Gil10Sba5 26/04/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/04/2013 @ 19:50 )

    Non è cattiveria, stavo scherzando ovviamente. Al limite era um calcolo di chi non si è ancora rotto

    Capito dai tuoi comnenti non sei il tipo da seminare sfortuna o augurarla. Anzi apprezzo molto. A presto.

  • flococo 26/04/2013, 22.54
    Citazione ( cxntx 26/04/2013 @ 21:11 )

    Primo: se triplicano KD gli altri 4 giocano contro 2 difensori ( e martin, sefholosha... Non sono proprio del livello di kevin anderson) Secondo: westbrook, può essere il miglior giocatore in NBA per una partita, ma anche il peggiore in assoluto, p ...

    Jordan che per me rimane il più forte di tt i tempi non ha mai vinto da solo,KD dovrebbe vincere con Perkins,Sefo e gli altri buoni giocatori ma senza altri fenomeni non si va da nessuna parte;già due fenomeni a me mi sembravano pochi ora credo sia impossibile anche arrivare alla finalissima.

  • postbasso 26/04/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( DARWIN 26/04/2013 @ 22:28 )

    Game over.....

    È tutto da vedere per me, dipende dalla durata dell'infortunio

  • DARWIN 26/04/2013, 22.28 Mobile

    Game over.....

  • cohexu 26/04/2013, 22.03

    Beverly centra come Kobe con il ginocchio di Rubio.. Anzi, il ragazzo ha dimostrato attributi andando senza paura contro Westbrook (prendendole) che è tutto fuorché un tipo bilanciato.. Ovviamente dispiace sempre per un infortunio, se si arriva a sperare che manchi un avversario di questo sport non si capisce una mazza..

  • bgCastle325 26/04/2013, 21.47 Mobile

    Questo infortunio fa si che adesso tutte e quattro le serie ad ovest siano apertissime! Perché Oklahoma deve risolvere la grana Houston senza Russ, i clippers devono darsi una mossa se no i grizzlies potrebbero fregarli e anche loro avrebbero grosse chance di andare seriamente avanti, golden state e Denver sono in una serie che più aperta di così non si può, e gli spurs devono cercare di non mollare fisicamente proprio ora. Quindi molto aperta, ad est uguale: se non escono con indiana e new york gli heat alle Finals ci vanno cantando

  • BrunoforBulls21 26/04/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2013 @ 21:14 )

    se devo fare il precisino devi contare anche j rich che è stato operato a dicembre al ginocchio e che non è più tornato......

    A questo punto dovrei contare anche Rush dei Wariors però volevo contare solo le STAR e Lin che è comunque è importante ai Rockets

  • postbasso 26/04/2013, 21.20 Mobile
    Citazione ( OnlyHeat 26/04/2013 @ 21:18 )

    Lo so...però penso che secondo me ce la faranno...se giocano come sanno giocare ,allora è dura per tutti....per qualcuno è pure impossibile...

    Li vedo anche io favoriti... ma i Warriors mi piacciono moltissimo... se ci fosse stato Lee...

  • cxntx 26/04/2013, 21.20 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2013 @ 21:17 )

    io non ricordo a.c per problemi di età.....mi era parso di notare una statistica comparsa proprio durante l'ultima gara(altro scherzo del destino) che parlava di record NBA di presenze consecutive(forse da titolare ma non ricordo) di 394.....non ave ...

    Per quello che so io, Green ne fece poco più di 1100, dall1986 al 2001 senza saltere una partita, westbrook ha il record di partite di fila tra i giocatori che stanno giocando tutt'ora, xkè fisher ha saltato una partita quando è passato da LaL a okc

  • Thebigfundamental21 26/04/2013, 21.19
    Citazione ( BrunoforBulls21 26/04/2013 @ 21:12 )

    Facciamo un calcolo New-York : Stoudemire,wallece thomas Indiana: Granger Chicago: ROSE Nets: JHONSON(anche se gioca) Hawks: wiliams Celtics: Rondo 76ers:Bynum Metto i 76ers al posto dei Bucks perchè con bynum erano playoff e i bucks 9º ...

    Situazione allarmante...

  • OnlyHeat 26/04/2013, 21.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/04/2013 @ 20:33 )

    Prima devono passare GS e non la vedo affatto scontata

    Lo so...però penso che secondo me ce la faranno...se giocano come sanno giocare ,allora è dura per tutti....per qualcuno è pure impossibile...

  • Pito 26/04/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( cxntx 26/04/2013 @ 21:14 )

    394 partite sono molte, ma gli mancava comunque un botto rispetta al record di A.C.Green, che se non mi sbaglio era andato ben oltre quota mille!

    io non ricordo a.c per problemi di età.....mi era parso di notare una statistica comparsa proprio durante l'ultima gara(altro scherzo del destino) che parlava di record NBA di presenze consecutive(forse da titolare ma non ricordo) di 394.....non aveva mai saltato una gara dal suo sbarco in NBA.....

  • Pito 26/04/2013, 21.14 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 26/04/2013 @ 21:12 )

    Facciamo un calcolo New-York : Stoudemire,wallece thomas Indiana: Granger Chicago: ROSE Nets: JHONSON(anche se gioca) Hawks: wiliams Celtics: Rondo 76ers:Bynum Metto i 76ers al posto dei Bucks perchè con bynum erano playoff e i bucks 9º ...

    se devo fare il precisino devi contare anche j rich che è stato operato a dicembre al ginocchio e che non è più tornato......

  • cxntx 26/04/2013, 21.14 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2013 @ 20:55 )

    quoto.....durant dovrà alzare le sue medie da 28 a 35 punti....ma non è un fatto di percentuali....contro okc ci sono sempre un raddoppio contro wes e contro kd....ora mi aspetto almeno un triplicamento...e kd che si prenderá piú tiri non riuscir ...

    394 partite sono molte, ma gli mancava comunque un botto rispetta al record di A.C.Green, che se non mi sbaglio era andato ben oltre quota mille!

  • BrunoforBulls21 26/04/2013, 21.12 Mobile

    Facciamo un calcolo New-York : Stoudemire,wallece thomas Indiana: Granger Chicago: ROSE Nets: JHONSON(anche se gioca) Hawks: wiliams Celtics: Rondo 76ers:Bynum Metto i 76ers al posto dei Bucks perchè con bynum erano playoff e i bucks 9º West Thunder: westbrook Denver: Gallo Spurs : Parker e Manu hanno avuto due infortuni abbastansa pesanti Clips: billups sempre out Gs: lee Rockets: Lin Lal: kobe e altra mezza squadra

  • cxntx 26/04/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( HisAirness 26/04/2013 @ 20:12 )

    se ciao... ce lo vedo Durant vincere 14 partite da qui al titolo con 50 tiri dal campo con tutta la difesa avversaria che gioca contro di lui. Secondo me anche senza Westbrook OKC può arrivare in finale a Ovest ma dire che senza Westbrook sia meglio ...

    Primo: se triplicano KD gli altri 4 giocano contro 2 difensori ( e martin, sefholosha... Non sono proprio del livello di kevin anderson) Secondo: westbrook, può essere il miglior giocatore in NBA per una partita, ma anche il peggiore in assoluto, perché fino a che tutti i tiri che si prende entrano è un fenomeno, ma quando inizia a sbagliare e a forzare di tutto ê meglio se sta in panchina( tenendo conto che si prende più tiri di KD! Non più tiri di perkins, ma di Kevin Durant!)!

  • Pito 26/04/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sisisi hai ragione.....anche se a quanto pare saranno solo un paio di partite......molto interessante la risposta di jackson ora.....questo infortunio potrebbe far prendere fiducia a jackson che sarà molto utile nella continuazione dei PO......

  • KD352 26/04/2013, 21.09 Mobile
    Citazione ( GoTwolves86 26/04/2013 @ 20:03 )

    colpa di beverley? allora colpa di kobe se rubio si è fottuto il ginocchio l'anno scorso...ma per favore, contatto piu che fortuito e a quanto ricordo nemmeno falloso..

    Peccato che era il 2455º contatto inutile cercato da beverly nell'arco di tre minuti... Comunque se fosse vero che in un paio di settimane tornerà in campo magari la stagione di okc non è ancora del tutto finita

  • Capano99 26/04/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 26/04/2013 @ 19:36 )

    Hai prenotato giá il volo?

    Dai che vengo anch'io

  • Pito 26/04/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( HisAirness 26/04/2013 @ 20:12 )

    se ciao... ce lo vedo Durant vincere 14 partite da qui al titolo con 50 tiri dal campo con tutta la difesa avversaria che gioca contro di lui. Secondo me anche senza Westbrook OKC può arrivare in finale a Ovest ma dire che senza Westbrook sia meglio ...

    quoto.....durant dovrà alzare le sue medie da 28 a 35 punti....ma non è un fatto di percentuali....contro okc ci sono sempre un raddoppio contro wes e contro kd....ora mi aspetto almeno un triplicamento...e kd che si prenderá piú tiri non riuscira logicamwnte a tirare con il 52% ma si attesterá intorno al 47-48%.....è logico.....comunque se lo stop è di una sola settimana lo rivediamo in campo per gara 5.....sará incazzatissimo visto che hanno fermato la sua striscia di 394 partite consecutive.......

  • Thebigfundamental21 26/04/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 26/04/2013 @ 19:49 )

    Shhh! Zitto! Sono vecchi! Giocano male! Non sanno difendere! Non sanno attaccare! Vincono di poco contro i lakers quando dovrebbero straripare! Sono bolliti! . . Dopo anni in cui erano dati per seria contender e hanno fallito chissà che l'anno in cu ...

    Sono della stessa idea. Per Westbrook dispiace davvero tantissimo, e lo dico da tifoso avversario. Dai ragazzi o ora o mai più!

  • HisAirness 26/04/2013, 20.47

    non è pensabile dare giudizi sui tempi di recupero di un giocatore dopo una meniscectomia semplicemente basandosi su "Artest c'ha messo x" (che poi il fatto che il protagonista sia MWP è già una variabile da non tenere troppo in considerazione). Dipende quanto ne togli e dove lo togli.

  • scavollo 26/04/2013, 20.46 Mobile

    diciamo che x un persona normale un intervento in atroscopia richiederebbe almeno un mese e mezzo d stop....poi dopo i giocatori Nba d solito riescono ad accorciare sempre i tempi. cmq l intervento nn dovrebbe essere complicato lo potrebbero rilasciare dalla ospedale anche il gg stesso, staremo a vedere

  • KingLeBronMvp6 26/04/2013, 20.43

    Ora dicono stagione finita...boh non si capisce più niente...cmq per me è una grossissima perdita per Okc, enorme

  • Marat 26/04/2013, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non riesco a capire come mai nessuno tema San Antonio.. Denver vincerà agile contro di loro, si, sicuramente..

  • TheBigO 26/04/2013, 20.39
    Citazione ( postbasso 26/04/2013 @ 20:00 )

    Se ti riferisci a me guarda che come ho già ribadito scherzavo

    Non avevo fatto caso a chi l'avesse scritto, quando ho commentato mi era sembrato che ci fosse più di un commento del genere

  • postbasso 26/04/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( OnlyHeat 26/04/2013 @ 20:31 )

    Ora è il momento di Denver...se riesce a superare i Sase arriva in finale si Conference con Russ ancora ai box potrebbe farcela...certo,con il gallo sarebbe stato tutto più facile,anche con Westbrook in campo...

    Prima devono passare GS e non la vedo affatto scontata

  • OnlyHeat 26/04/2013, 20.31 Mobile

    Ora è il momento di Denver...se riesce a superare i Sase arriva in finale si Conference con Russ ancora ai box potrebbe farcela...certo,con il gallo sarebbe stato tutto più facile,anche con Westbrook in campo...

  • EmanueleSS 26/04/2013, 20.26

    Si parla di una settimana/dieci giorni.

  • click061 26/04/2013, 20.22

    Ad Ovest cambia molto. Forse già ora contro Houston che non si è arresa e non è con le spalle al muro. C'è da attendersi una bella reazione di orgoglio dei Thunder rimasti, ma alla lunga pagheranno. Tutto a favore di San Antonio, che potrebbe arrivare a Miami, New York o Chicago, passando per i non irresistibili confronti con Warriors e Rockets.

  • mettiu741 26/04/2013, 20.19 Mobile

    Se è davvero una lesione minima del menisco allora tra una settimana massimo due li rivediamo in campo incazzato parecchio.

  • DurantMania 26/04/2013, 20.17 Mobile

    Ma *io *orco....

  • MaestroStockton 26/04/2013, 20.13
    Citazione ( GoTwolves86 26/04/2013 @ 20:03 )

    colpa di beverley? allora colpa di kobe se rubio si è fottuto il ginocchio l'anno scorso...ma per favore, contatto piu che fortuito e a quanto ricordo nemmeno falloso..

    L'infortunio però presumo nasca da lì,dal contatto generato da Beverley. Contatto che non è stato giudicato falloso e che in effetti non mi sembrava tale, solo irruento, certo non votato a far male. Il male Westbrook deve averlo sentito subito dato che si è incacchiato non poco ed era claudicante per tutto il resto della partita, in cui tra l'altro Beverley è riuscito nell'intento, quello di buttarla sulla sfida fisica e far perdere la concentrazione a quei pochi neuroni che abitano il cervello di Russell.

  • HisAirness 26/04/2013, 20.12
    Citazione ( cxntx 26/04/2013 @ 19:52 )

    Questo è il momento giusto x okc x vincere! Senza russel, i tiri di KD raddoppieranno, e visto che le sue percentuali sono migliori di quelle di westbrook, per i thunder sotto certi aspetti il gioco migliorerà, saranno tutti più coinvolti in attac ...

    se ciao... ce lo vedo Durant vincere 14 partite da qui al titolo con 50 tiri dal campo con tutta la difesa avversaria che gioca contro di lui. Secondo me anche senza Westbrook OKC può arrivare in finale a Ovest ma dire che senza Westbrook sia meglio è veramente da ottusi...

  • MajesticAB 26/04/2013, 20.12

    cmq gli americani portano una sfiga pazzesca a loro stassi.. stavo vedendo la diretta.. era appena uscito il fatto che RW è quello con la striscia di partite consecutive piu lunga in corso con 394.. e poi infortunio.. dispiace veramente tanto!! adesso solo miami puo giocarsi l'anello.. a meno che gli spurs non trovino un tmac nuovo di pacca e siano tutti in forma!

  • ceruttigino 26/04/2013, 20.06

    azz un altro.se mettono insieme il prossimo anno un quintetto di giocatori infortunati quest'anno vincono a mani basse il titolo.

  • GoTwolves86 26/04/2013, 20.03

    colpa di beverley? allora colpa di kobe se rubio si è fottuto il ginocchio l'anno scorso...ma per favore, contatto piu che fortuito e a quanto ricordo nemmeno falloso..

  • postbasso 26/04/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/04/2013 @ 19:58 )

    Va bene arrabbiarsi per gli infortuni, ma augurarsi che anche altri si facciano male proprio no!

    Se ti riferisci a me guarda che come ho già ribadito scherzavo

  • TheBigO 26/04/2013, 19.58

    Va bene arrabbiarsi per gli infortuni, ma augurarsi che anche altri si facciano male proprio no!

Pagina di 3