Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/03/2013, 14.50

Marco Belinelli sulla nazionale: 'Al momento non è nella mia mente'

Belinelli ancora indeciso sul suo futuro in nazionale

NBA

Se Danilo Gallinari ha dato supporto pieno al progetto della nazionale in vista di Eurobasket 2013, lo stesso non è accaduto con Marco Belinelli.
La guardia dei Bulls infatti ha parlato a Gazzetta.it al termine della gara tra Bulls e Nuggets dicendo che al momento non sta ancora pensando alla nazionale.



"Parlerò con Petrucci e Pianigiani. Al momento non sto pensando alla nazionale. Ma non lo intendo in una maniera negativa, è che al momento sono concentrato sui Bulls. E voglio vincere più partite possibili per poi andare ai playoff" ha detto Belinelli, come riportato da Fibaeurope.com.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 26/03/2013, 10.23
    Citazione ( lucava 25/03/2013 @ 22:41 )

    belinelli...hai fatto talmente cagare quando hai giocato in nazionale che meglio portare denicolao come guardia titolare!!!stai a chicago tranquillo che tanto meglio di te ce ne sono un sacco...dovrebbe aver voglia di rinìvincita, invece guarda te.. ...

    Un sacco proprio, a decine...

  • lucava 25/03/2013, 22.41

    belinelli...hai fatto talmente cagare quando hai giocato in nazionale che meglio portare denicolao come guardia titolare!!!stai a chicago tranquillo che tanto meglio di te ce ne sono un sacco...dovrebbe aver voglia di rinìvincita, invece guarda te....

  • OttoLamphred 25/03/2013, 14.51
    Citazione ( leomin 22/03/2013 @ 10:47 )

    machi ti vuolle stai li' a giocare al circo!!!!

    Non è il caso di fermarsi solo alla lettura del titolo. E se si vuole fare bella figura agli europei è il caso di lasciare da parte antipatie e pregiudizi, soprattutto quando sono palesemente errati.

  • leomin 22/03/2013, 10.47

    machi ti vuolle stai li' a giocare al circo!!!!

  • Fenixwing 21/03/2013, 00.13
    Citazione ( MaestroStockton 19/03/2013 @ 19:30 )

    Dai raga,siamo a Marzo,se uno al momento non pensa a settembre non è da crofifiggerlo.E parlo io che Belinelli lo considero uno che se sta zitto è meglio.Quest'anno pero' riconosco che ha fatto un bel salto di qualità nel suo modo di intendere la ...

    Quoto. Anche se la linea coerente non è detto che sia un dogma - può darsi che l'interesse a giocare per la nazionale esista sempre, ma che nel contingente altri interessi siano superiori. Come potrebbe essere benissimo in questo caso per Belinelli - sta facendo un lavoro, che per strane leggi economiche è strapagato, vuole continuare a fare quel lavoro, ora giustamente pensa a quello e non a una ipotetica chiamata in azzurro. Se lo chiameranno ci penserà. Anzi, il fatto che dica "parlerò con x e y" vuol dire che l'interesse c'è. Personalmente metterei l'azzurro davanti a tutto, ma per uno sportivo e professionista e non professionista non è sempre una scelta vantaggiosa.

  • Galla 20/03/2013, 23.29

    Più onesto sarebbe stato dire che verrebbe se avesse un contratto in essere durante l'Estate. Sennò deve stare la a cercarsi lavoro.

  • OttoLamphred 20/03/2013, 12.10
    Citazione ( MaestroStockton 19/03/2013 @ 19:30 )

    Dai raga,siamo a Marzo,se uno al momento non pensa a settembre non è da crofifiggerlo.E parlo io che Belinelli lo considero uno che se sta zitto è meglio.Quest'anno pero' riconosco che ha fatto un bel salto di qualità nel suo modo di intendere la ...

    Concordo su tutto, anche sulla tua opinione sulla nazionale. L'unica cosa che mi piace il giusto della nazionale è che per tradizione continuiamo a giocare con un colore legato ai maledetti savoia, ahimè...

  • OttoLamphred 20/03/2013, 12.06
    Citazione ( RedMambaPT 19/03/2013 @ 16:36 )

    Allora su questo mi trovi d'accordo!

    Su quello penso che siamo tutti daccordo: che nelle PR non sia un drago è sicuro. Come dicevamo ieri, che poi ogni cosa che dice lui è un dramma mentre ogni cosa che dice il Gallo è vangelo anche su questo non credo ci siano dubbi :-)

  • Timbwrs15 20/03/2013, 09.51

    Rosselli in Nazionale.....

  • redgerro 20/03/2013, 08.40

    Permettetemi però di dire che c'è dell'incoerenza tra chi dice che alla chiamata della nazionale bisogna rispondere sempre e poi vuole Diener in nazionale! Non è onore per la patria, ma solo voglia di fare bella figura. Se uno dice che bisogna difendere con orgoglio la nostra bandiera, la nostra storia e onorarla al meglio, allora non si devono andare a prendere risorse dall'estero... Belinelli ha detto quelle parole perchè non ha un contratto garantito, Rip Hamilton s'è rotto, si vede la possibilità di giocare in quintetto i playoff in una quasi contender (chi l'avrebbe mai detto a inizio stagione o qualche anno fa?), deve dimostrare quindi una grande etica professionale. A maggior ragione vedendo chi è il suo coach, un signore moooolto esigente. Per me non ha detto nulla di male. Poi a me non è mai piaciuto e in nazionale ha sfogato sempre la sua frustrazione americana di non poter tirare quasi mai, sparacchiando di tutto e risultando dannoso... però su quel che dice non trovo nulla da ridire.

  • alert 19/03/2013, 23.16

    La differenza nelle risposte tra Gallinari e Belinelli è semplice. Il primo ha un contrattone e la considerazione del team che lo eleva a big, il secondo si sta giocando la sua carriera ai Bulls, con un contratto in scadenza, cercando di fare le cose giuste. Vuole poter sedersi ad un tavolo e discutere di un rinnovo pluriennale. Quindi la nazionale è lontanissima dai suoi problemi contingenti. Aspettiamo la fine dell'estate, il nuovo contratto e lo vedremo bello pronto per gli europei.-------------Questa versione di Beli è di lusso, al punto che potrebbe fare il play senza problemi, cosa già fatta in nazionale prima dell'arrivo di Pianigiani. Insomma può stare sulle balle, a me risulta simpatico, si sta facendo un mazzo enorme per rimanere nelle NBA, diamogli tempo di sistemarsi per poi dedicare anima e corpo alla nazionale. In fondo una medaglia non gli farebbe schifo.

  • Rasheed 19/03/2013, 22.25 Mobile

    Vogliamo chiagig in nazionale

  • ceruttigino 19/03/2013, 19.47

    lasciamo stare il nazionalismo e pensiamo al basket,al nostro basket tricolore che è nella cacca.a quando risale l'ultimo nostro successo in Europa? abbiamo bisogno che i migliori giochino per la nazionale,ecco un motivo per rispondere Sì alla chiamata azzurra.Oddio,poi si può discutere se Belinelli sia uno dei migliori,ma tutto è opinabile.venga a giocare in nazionale e si confronti con i migliori d'Europa,potrebbe anche trarne beneficio e migliorare ulteriormente.e questo è un altro motivo per giocare in nazionale,invece che passare un estate ad oziare su qualche spiaggia americana.

  • Baker 19/03/2013, 19.36
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 19:28 )

    E' vero, ho visto addirittuta i Clash ai bei tempi...

    Lo sooo.....in ogni tuo post..c'è "odore" di quei tempi.......oltre a trovarci sempre d'accordo........su quasi tutto Dio Tigella

  • MaestroStockton 19/03/2013, 19.32

    Dio tastiera figurati se scrivo bene con il pc di merda che ho a disposizione

  • Filmic 19/03/2013, 19.32 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 19/03/2013 @ 15:27 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    diciamo che fa capire di aver poca voglia di sacrificare l'estate x la nazionale come un suo ex compagno alla Fortitudo....

  • MaestroStockton 19/03/2013, 19.30

    Dai raga,siamo a Marzo,se uno al momento non pensa a settembre non è da crofifiggerlo.E parlo io che Belinelli lo considero uno che se sta zitto è meglio.Quest'anno pero' riconosco che ha fatto un bel salto di qualità nel suo modo di intendere la pallacanestro.Nelle scorse edizioni,quando si è presentato in nazionale,più deleterio che vantaggioso,ma son convinto che dovesse venire questa volta avrebbe un apporto positivo.Se poi torna il solito giocatore a cui siamo abiutati,non credo sia cosi necessario,il basket per fortuna rimane uno sport in cui ci sono molte componenti e valori che possono scavare la differenza. Sulla nazionale poi,boh,ho io stesso un giudzio contrastante: io non sono molto nazionalista,per me i confini e dove nasci son cose molto casuali,pero' la tua etica di fondo dovrebbe essere lineare: o ti interessa e vieni sempre,come faceva il buon Drazen (e sappiamo a cosa ando' incontro),oppure in modo corretto dici che non hai nessuno stimolo/interesse e ti fai da parte. Anche per rispetto della maggioranza dei tifosi a cui la nazionale importa,essere chiari penso sia coretto.

  • mitchellforever 19/03/2013, 19.28
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 19:27 )

    Behh.....non in Emilia...ma in romagna.....sempre meglio ke andare in montagna a fare l'alpino !! Reggio...e la sua famosa Festa dell'Unità(ci sono andato un botto di volte).....con tutti quei concerti..........adesso è cambiata un pò

    E' vero, ho visto addirittuta i Clash ai bei tempi...

  • Baker 19/03/2013, 19.27
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 19:24 )

    No, purtroppo non a Reggio ma a Lugo di Romagna. Posto comunque non lontanissimo. Per quanto riguarda Reggio, hai ragione, una volta era una città avanti su molte cose. Ora molto meno.

    Behh.....non in Emilia...ma in romagna.....sempre meglio ke andare in montagna a fare l'alpino !! Reggio...e la sua famosa Festa dell'Unità(ci sono andato un botto di volte).....con tutti quei concerti..........adesso è cambiata un pò

  • mitchellforever 19/03/2013, 19.24
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 19:21 )

    A Reggio Emilia? Behh...continuo a riperlo......x certe cose......città avanti su tutto...alla grande.......

    No, purtroppo non a Reggio ma a Lugo di Romagna. Posto comunque non lontanissimo. Per quanto riguarda Reggio, hai ragione, una volta era una città avanti su molte cose. Ora molto meno.

  • Baker 19/03/2013, 19.21
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 19:18 )

    Intendiamoci, non mi lamento. A parte il pollo e la minestrina ci siamo divertiti la faccia all'epoca...

    A Reggio Emilia? Behh...continuo a riperlo......x certe cose......città avanti su tutto...alla grande.......

  • Franko 19/03/2013, 19.19 Mobile

    Beli fai quello che credi...noi ti aspettiamo a Sangio, quando tornerai faremo le solite baldorie...

  • mitchellforever 19/03/2013, 19.18
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 19:16 )

    Io sono stato più "fortunato"...Italia Nostra...ente x la difesa dell'ambiente....poi in sede facevo solo colazione ........mentre pranzavo al bar .......bei tempi....

    Intendiamoci, non mi lamento. A parte il pollo e la minestrina ci siamo divertiti la faccia all'epoca...

  • Baker 19/03/2013, 19.16
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 19:14 )

    Anch'io Baker, anch'io... 20 mesi. L'unica sfiga era legata al fatto che facendo il servizio in una usl ci davano da mangiare il cibo dell'ospedale. Tutte le sere pollo e minestrina... A un certo punto non ne potevamo più.

    Io sono stato più "fortunato"...Italia Nostra...ente x la difesa dell'ambiente....poi in sede facevo solo colazione ........mentre pranzavo al bar .......bei tempi....

  • PrimiMVP 19/03/2013, 19.15

    Basta con queste manfrine e con l'andare in ginocchio dalla gente. O è si o è no, non ci sono mezze vie. Non si può sempre essere subordinati a qualcos'altro, anche perchè l'Eurobasket è una competizione durissima, che necessita essere preparata in maniera adeguata. La scorsa estate ha dimostrato che coesione e unità d'intenti possono colmare le lacune tecniche. Quest'estate l'asticella si alzerà ulteriormente, quindi non c'è bisogno di gente che ha altre cose nel cervello. Gallinari nelle qualificazioni ha fatto la differenza non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto da quello mentale. Ma ve lo ricordate battagliare, alle volte nel vero senso della parola, nelle palestrine ceke e portoghesi? Quello significa indicare la via

  • mitchellforever 19/03/2013, 19.14
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 19:10 )

    Dio Rifiuto !!! ps: Altro fottutissimo esempio...era la "chiamata alle armi"......chiunque la rifiutasse...veniva mandato in gabbia........io l'ho messa in culo a tutti (anche i miei cari genitori)......facendo servizio civile..x ben 20mesi.....a 15 ...

    Anch'io Baker, anch'io... 20 mesi. L'unica sfiga era legata al fatto che facendo il servizio in una usl ci davano da mangiare il cibo dell'ospedale. Tutte le sere pollo e minestrina... A un certo punto non ne potevamo più.

  • Baker 19/03/2013, 19.10
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 18:49 )

    Che questi ragazzi guadagnino uno sproposito è vero. Fosse per me darei molti più soldi a uno che si spacca la schiena 8 ore al giorno per un lavoro di merda. Loro non fanno altro che raccogliere i frutti di una società marcia che, tra l'altro, co ...

    Dio Rifiuto !!! ps: Altro fottutissimo esempio...era la "chiamata alle armi"......chiunque la rifiutasse...veniva mandato in gabbia........io l'ho messa in culo a tutti (anche i miei cari genitori)......facendo servizio civile..x ben 20mesi.....a 15minuti da casa...vestito "normale" ,svegliandomi quando cazzo volevo, e senza dare retta a qualche c*glione in divisa....

  • mitchellforever 19/03/2013, 19.07
    Citazione ( MarcoVa 19/03/2013 @ 18:59 )

    Paragonare le guerre con lo sport mi pare eccessivo...nazionalismo in questo caso vuol dire essere attaccati alla maglia azzurra....se il buon Beli nn lo è si faccia da parte e pensi solo ai quattrini....americani...fa più bella figura se indice un ...

    Non per fare polemiche, del resto sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto, però vorrei sottolineare che lo sport moderno è nato alla fine del XIX secolo assieme all'idea di nazionalismo aggressivo e coloniale.

  • artiglio 19/03/2013, 19.02 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 19/03/2013 @ 18:59 )

    Paragonare le guerre con lo sport mi pare eccessivo...nazionalismo in questo caso vuol dire essere attaccati alla maglia azzurra....se il buon Beli nn lo è si faccia da parte e pensi solo ai quattrini....americani...fa più bella figura se indice un ...

    Esatto...

  • MarcoVa 19/03/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 18:49 )

    Che questi ragazzi guadagnino uno sproposito è vero. Fosse per me darei molti più soldi a uno che si spacca la schiena 8 ore al giorno per un lavoro di merda. Loro non fanno altro che raccogliere i frutti di una società marcia che, tra l'altro, co ...

    Paragonare le guerre con lo sport mi pare eccessivo...nazionalismo in questo caso vuol dire essere attaccati alla maglia azzurra....se il buon Beli nn lo è si faccia da parte e pensi solo ai quattrini....americani...fa più bella figura se indice una conferenza stampa dove dichiara che della nazionale nn gliene frega un caxxo!!!stop senza troppi giri di parole...

  • mitchellforever 19/03/2013, 18.51
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 18:43 )

    Concordo pienamente in quello ke hai scritto !! Io non essendo assolutamente nazionalista.......fossi mai un giocatore professionista..me ne sarei strabattuto alla grande di un'eventuale chiamata .......nb: Sul basket non lo sò affatto......ma nel c ...

    Inutile dire che sono sempre d'accordo con quello che scrivi.

  • mitchellforever 19/03/2013, 18.49
    Citazione ( MarcoVa 19/03/2013 @ 18:39 )

    Se parli così vorrà dire che abbiamo ideali e culture differenti....al di là che con i soldi che prendono solo x un anno sistemando almeno 3 generazioni.....

    Che questi ragazzi guadagnino uno sproposito è vero. Fosse per me darei molti più soldi a uno che si spacca la schiena 8 ore al giorno per un lavoro di merda. Loro non fanno altro che raccogliere i frutti di una società marcia che, tra l'altro, con l'idea della superiorità nazionale ha fatto, come minimo, un paio di guerre mondiali. Poi è chiaro che preferisco anch'io vedere dei giovanotti che si sbattono su un campo da basket con una maglietta azzurra piuttosto che andare a fare delle guerre in giro per il mondo, però, ripeto, non vedo perchè uno non possa eventualmente rinunciare se non ne ha voglia.

  • artiglio 19/03/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 18:43 )

    Concordo pienamente in quello ke hai scritto !! Io non essendo assolutamente nazionalista.......fossi mai un giocatore professionista..me ne sarei strabattuto alla grande di un'eventuale chiamata .......nb: Sul basket non lo sò affatto......ma nel c ...

    Squalifica se non rispondi alle chiamate della nazionale? Non lo sapevo... Questa è un'esagerazione comunque ripeto, è un'opinione rispettabile, ognuno ha le sue priorità... Se la priorità sono i $$$ benissimo, niente da dire, però non venire in Nazionale non convinto che non ci servi...

  • MarcoVa 19/03/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( artiglio 19/03/2013 @ 18:42 )

    Un'opinione rispettabile. Ecco, se Belinelli ha questa opinione è meglio che stia a casa, bisogna essere convinti... P.S. Quello che guadagnano questi ragazzi in un anno una persona normale li guadagna in due vite...

    Dio copione....

  • Baker 19/03/2013, 18.43
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 18:24 )

    Non vorrei farmi odiare ma... dove sta scritto che un giocatore debba per forza rispondere alle chiamate di una nazionale. Questi sono ragazzi che bruciano la possibilità di avere quattrini (molti) e onori in un breve lasso di tempo. Per quale motiv ...

    Concordo pienamente in quello ke hai scritto !! Io non essendo assolutamente nazionalista.......fossi mai un giocatore professionista..me ne sarei strabattuto alla grande di un'eventuale chiamata .......nb: Sul basket non lo sò affatto......ma nel calcio..se rifiuti la "nazionale" puoi incorrere in una squalifica..oltre ke in una multa.........mio parere personale è una grande caxxata

  • artiglio 19/03/2013, 18.42 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 18:24 )

    Non vorrei farmi odiare ma... dove sta scritto che un giocatore debba per forza rispondere alle chiamate di una nazionale. Questi sono ragazzi che bruciano la possibilità di avere quattrini (molti) e onori in un breve lasso di tempo. Per quale motiv ...

    Un'opinione rispettabile. Ecco, se Belinelli ha questa opinione è meglio che stia a casa, bisogna essere convinti... P.S. Quello che guadagnano questi ragazzi in un anno una persona normale li guadagna in due vite...

  • MarcoVa 19/03/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 19/03/2013 @ 18:24 )

    Non vorrei farmi odiare ma... dove sta scritto che un giocatore debba per forza rispondere alle chiamate di una nazionale. Questi sono ragazzi che bruciano la possibilità di avere quattrini (molti) e onori in un breve lasso di tempo. Per quale motiv ...

    Se parli così vorrà dire che abbiamo ideali e culture differenti....al di là che con i soldi che prendono solo x un anno sistemando almeno 3 generazioni.....

  • mitchellforever 19/03/2013, 18.24

    Non vorrei farmi odiare ma... dove sta scritto che un giocatore debba per forza rispondere alle chiamate di una nazionale. Questi sono ragazzi che bruciano la possibilità di avere quattrini (molti) e onori in un breve lasso di tempo. Per quale motivo dovrebbero mettere in pericolo la possibilità di riuscire ad ottenere tutti i quattrini che pensano di meritare rischiando un infortunio durante un impegno con una squadra che non è quella di club? Da tenere presente che fanno un lavoro che dura pochissimo tempo, nell'arco della vita di un uomo. Assodato che di quattrini con la nazionale se ne fanno in misura nettamente inferiore che con una squadra di club, mi domando perchè dovrebbero rispondere sempre in maniera positiva ad un'eventuale chiamata. Certo, mi si potrebbe rispondere, gli onori si ottengono soprattutto con la nazionale. Ma se a Belinelli non interessassero quegli eventuali onori? Da tenere presente che se per caso l'avventura europea divesse andare male i principali indiziati per eventuali critiche sarebbero i tre dell'nba. Sono d'accordo, per concludere, con chi ha sottolineato che l'ha detto in un maniera non particolarmente intelligente, però, ribadisco, dove sta scritto che debba comunque rispondere agli appeli di una squadra nazionale?

  • sandapoal 19/03/2013, 18.16 Mobile

    premesso ke deve ancora parlare con Petrucci e Pianigiani e ke è ovvio ke sia concentrato sui prossimi playoff, credo ke nel suo ruolo abbiamo delle alternative valide!sarei piu preoccupato se Gallinari avesse fatto qste affermazioni!

  • artiglio 19/03/2013, 17.38 Mobile
    Citazione ( Hacker 19/03/2013 @ 16:26 )

    Diciamo che riesce a rendersi antipatico anche quando dice cose normali. E' ovvio che adesso stia pensando ai Bulls, come è ovvio che Gallinari stia pensando a Denver, ma le risposte dei due sono state " un po' " differenti.....

    Quoto. E poi la Nazionale è un onore, non un peso. Chi va quest'anno agli Europei deve avere la mentalità di Gallinari, se Belinelli si comporta così resta a casa, non abbiamo bisogno di primedonne, se viene deve essere convinto.

  • MisterT2 19/03/2013, 17.35
    Citazione ( RedMambaPT 19/03/2013 @ 16:28 )

    Belinelli non ha detto che salta gli Europei perché deve giocare i PO (anche perché gli Europei sono a settembre), ha solamente detto che al momento è concentrato sulle partite ancora da giocare con i Bulls. Che poi, come dice Hacker, potesse trov ...

    Dici? Per me è un messaggio a qualcuno.

  • bruzz81 19/03/2013, 17.30 Mobile

    Spero che alla fine, x il bene di tutti, vada in nazionale altrimenti rischia di inimicarsi i già pochi tifosi che gli son rimasti!

  • air23 19/03/2013, 17.11 Mobile

    ... poverino, la sua mente è così ristretta che non ci stanno due pensieri insieme! quindi o pensa ai Bulls o alla nazionale! che tristezza...

  • aubreycoleman6 19/03/2013, 17.10
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 17:09 )

    Assolutamente no !! Arrivavo con i gruppi......concerto...e poi si ripartiva x un'altra città......o se era l'ultima data...me ne ritornavo a Torino......

    ah capito... pensavo fossi qui in pianta stabile... come non detto!!!

  • Baker 19/03/2013, 17.09
    Citazione ( aubreycoleman6 19/03/2013 @ 17:07 )

    eh si ormai 10 anni!!! ma allora hai vissuto qui a biella!?

    Assolutamente no !! Arrivavo con i gruppi......concerto...e poi si ripartiva x un'altra città......o se era l'ultima data...me ne ritornavo a Torino......

  • aubreycoleman6 19/03/2013, 17.07
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 17:02 )

    Si si dal 1997 al 2004 circa.....ero spessissimo li.....con un botto di gruppi......cazzo quanto tempo è passato,.

    eh si ormai 10 anni!!! ma allora hai vissuto qui a biella!?

  • Baker 19/03/2013, 17.02
    Citazione ( aubreycoleman6 19/03/2013 @ 16:57 )

    ma dai!!!!!! non ci credo!!!!! quanti anni fa?!?! una decina? io non ho fatto in tempo a frequentarlo perche ero troppo piccolo, però mio fratello ogni tanto ci andava quando c'era qualche concerto!!

    Si si dal 1997 al 2004 circa.....ero spessissimo li.....con un botto di gruppi......cazzo quanto tempo è passato,.

  • aubreycoleman6 19/03/2013, 16.57
    Citazione ( Baker 19/03/2013 @ 16:53 )

    Si si.....io lavoravo spesso al Babylonia.....da Aldo......

    ma dai!!!!!! non ci credo!!!!! quanti anni fa?!?! una decina? io non ho fatto in tempo a frequentarlo perche ero troppo piccolo, però mio fratello ogni tanto ci andava quando c'era qualche concerto!!

  • Baker 19/03/2013, 16.53
    Citazione ( aubreycoleman6 19/03/2013 @ 16:52 )

    Ponderano? è una cittadina vicino a biella... ti riferivi a quello?!?! XD

    Si si.....io lavoravo spesso al Babylonia.....da Aldo......

  • MarcoVa 19/03/2013, 16.53 Mobile

    Parlando di baby fenomeni, io mi ricordo di Di Giuliomaria qua a Varese in un torneo (Torneo Rizzi...), giocava se nn mi sbaglio con Cantu....era qualcosa di fenomenale...poi infortuni vari se perso via...ricordo anche Mordente...con Treviso...niente di eccezionale...però carriera ben più luminosa del primo!!!

Pagina di 2