Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2013, 19.28

Kevin Durant: 'Posso colmare io il gap lasciato da James Harden'

Durant convinto dei suoi mezzi

NBA

Kevin Durant, stella degli Oklahoma City Thunder, ha parlato della stagione della squadra che deve difendere il titolo ad Ovest vinto lo scorso anno. I Thunder dovranno fare senza James Harden, partito per Houston prima dell'inizio della stagione. Ma Durant sa bene che quel vuoto può essere riempito da lui stesso.

"Non voglio essere arroganto ma penso di poter essere io a colmare il vuoto lasciato da James Harden. Posso mettere la palla nel cesto. E' per questo che sono nato. Qualche volta la squadra ha bisogno dei miei canestri, altre volte di altre mie giocate. Mi sono allenato tutta una vita per arrivare a questo livello" ha detto Durant. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Simo90 05/03/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( robywwe 05/03/2013 @ 22:02 )

    hai fatto tutto tu, il ragionamento che hai fatto non c'entra niente con quello che intendo io.... a me da fastidio chi tifa lakers e parla di vincere facile quando voi sono 60 anni che vincete facile.. puoi preferire chi ti pare, anche delonte west ...

    ??? Secondo te dovrei sperare che la mia squadra nn d rinforzi??!?!?!.. Se un tifoso Miami mi dice che è contento d avere james wade bosh ecc lo capisco... S parlava della scelta d un giocatore.. Tu parli del CAP d una squadra.. Il filo del discorso lo vedi solo tu....poi giusto per chiarire io e gli altri tifosi LAL parliamo quanto caxxo vogliamo..e a differenza tua spero che continuino a parlare anche quelli che nn la pensano come me se no nn ha senso discutere... Fine del discorso

  • robywwe 05/03/2013, 22.02
    Citazione ( Simo90 05/03/2013 @ 18:00 )

    Nn capisco cs c'entra... Chi parlava d vincere facile parlava d un giocatore( nn di una squadra) e di una scelta d raggiungere un altro hall of fame (futuro) condivisibile o meno...... Nn si parla d squadre più o meno competitive, ne della loro stor ...

    hai fatto tutto tu, il ragionamento che hai fatto non c'entra niente con quello che intendo io.... a me da fastidio chi tifa lakers e parla di vincere facile quando voi sono 60 anni che vincete facile.. puoi preferire chi ti pare, anche delonte west se vuoi, ma non venire a dire tu gialloviola che un giocatore vuole vincere facile.. fine della discussione

  • Simo90 05/03/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( robywwe 05/03/2013 @ 14:19 )

    l'unica cosa che mi da fastidio sono i tifosi dei lakers su queste discussioni che parlano di "vincere facile" quando loro sono i primi che giocano da un decennio 30 mln sopra il cap per vincere, e quando negli anni '80 LORO hanno avuto la squadra pi ...

    Nn capisco cs c'entra... Chi parlava d vincere facile parlava d un giocatore( nn di una squadra) e di una scelta d raggiungere un altro hall of fame (futuro) condivisibile o meno...... Nn si parla d squadre più o meno competitive, ne della loro storia, ne d stipendi (dv ovviamente un tifoso è contento se la sua squadra è piena d fenomeni... Sia che tifi LAL sia che tifi Miami o bobcats)... Poi per misurare la forza d una squadra mi citi il CAP... Se la pensi cs suppongo che fino l'anno scorso reputavi lewis più forte d james e wade.... Nn riesco a capire perché se uno tifa LAL e critica una scelta d uno che definisce un fenomeno oppure gliene preferisce un altro viene considerato hater( anche se nn hai usato tale parola)?!?

  • TWolves92 05/03/2013, 17.39
    Citazione ( robywwe 05/03/2013 @ 14:19 )

    l'unica cosa che mi da fastidio sono i tifosi dei lakers su queste discussioni che parlano di "vincere facile" quando loro sono i primi che giocano da un decennio 30 mln sopra il cap per vincere, e quando negli anni '80 LORO hanno avuto la squadra pi ...

    quotone

  • robywwe 05/03/2013, 14.19

    l'unica cosa che mi da fastidio sono i tifosi dei lakers su queste discussioni che parlano di "vincere facile" quando loro sono i primi che giocano da un decennio 30 mln sopra il cap per vincere, e quando negli anni '80 LORO hanno avuto la squadra più illegale della storia del basket

  • TWolves92 05/03/2013, 10.24
    Citazione ( TWolves92 04/03/2013 @ 22:08 )

    Non per fare polemica,ma per svariati motivi io preferisco KD al predestinato,ripeto rimane nella sfera del personale,ognuno ha i suoi gusti :)

    ah è per precisare,Durant ha 4 anni anni di esperienza in meno di Lebron,e per anelli vinti(anche se io son uno di quelli che non ritiene la grandezza di un giocatore proporzionale agli anelli vinti,vedere Garnett,dico solo come ragionano i piu')Lebron ne ha vinti solo 1 in piu',quindi sia a livllo di palmeras tutta questa grande differenzanon c'è,sono due giocatori diversi e il confrono tra loro lo potremo fare solo a fine carriera,ma voi an di lebron non mi potete venire a dire che james è superiore anni luce a durant,erchè non è assoutamente vero.

  • OttoLamphred 05/03/2013, 09.22
    Citazione ( KingJames 04/03/2013 @ 19:37 )

    Sfiorando..non vincendo...

    Mamma mia tutti questi fanboy di james, dopo l'anno scorso tutti a billo ritto, eh!

  • ThunderSonics 05/03/2013, 09.05 Mobile

    Nella diatriba MJ-Kobe-Lebron non voglio nemmeno entrare... Sono 3 FENOMENI che hanno (o stanno) segnando ere differenti... Ognuno con le proprie qualità... Ma tanto non si troverà MAI un punto d'incontro su chi è il migliore.... Ma poi che ce ne frega chi è il migliore?!?!? Ringraziamo Dio ( ora aspetto Baker) di aver avuto la possibilità di ammirare in 20 anni la creme della creme di qst sport da Magic a Durant passando x Barkley Deexler Olajouwon Duncan Malone Stockton Pippen Iverson Shaq Pierce Ginobili ecc oltre ai 3 sopra citati! I love this game!

  • ThunderSonics 05/03/2013, 08.59 Mobile

    Chiacchiere da bar.... Solo chiacchiere da bar leggo..... Cmq tornando al VERO argomento, credo che KD stia migliorando molto il suo giocare a 360 gradi x la squadra e molte volte in questa stagione , soprattutto nel 3 e 4 quarto prende la regia della squadra ,facendo si che Westbrook si sposti in quello che è il suo vero ruolo nel quale puo diventare la guardia piu devastante della lega se innescato coi tempi giusti entrando ad area pressoche sgombra.... KD migliora partita dopo partita , ma al momento secondo me contro Heat e Spurs perderebbero in una serie di PO. Il prox anno con qualche ritocco ( non possibile in qst stagione vista la cessione all'ultimo giorno utile del barba) e liberando spazio salariale abbassando il contratto di K-Mart e magari provando a levarsi dalle palle quel muflone di Perkins , si riesce a dare a KD e Wes quel giocatore in grado di togliere le castagne dal fuoco quando i 2 sopracitati vengono marcati da loro eguali ( ogni riferimento a LBJ e Wade è puramente casuale)

  • Baker 05/03/2013, 03.06
    Citazione ( RedNation 05/03/2013 @ 02:52 )

    baker idolo. Per fine stagione chissà che mi fai diventare simpatizzante dei Knicks xD

    Ahahahahah........al momento stò solo cristonando........sotto anche di 22...adesso + 1..senza Melo rotto

  • RedNation 05/03/2013, 02.52
    Citazione ( Baker 04/03/2013 @ 19:31 )

    Secondo me puoi fare veramente di tutto.........anche pregare un pò di meno..........Dio Angosciante

    baker idolo. Per fine stagione chissà che mi fai diventare simpatizzante dei Knicks xD

  • RedNation 05/03/2013, 02.48

    Comunque io non credo proprio che quei Cavs, con Kobe e forse neanche con MJ sarebbero stati cosi' competitivi tanto quanto lo sono stati con LBJ...con Kobe sicuramente no. Poi io resto sempre perplesso quando si valuta un giocatore in base ai titoli vinti visto che i titoli li vince una squadra, non un giocatore. Poi la storia ha ampiamente dimostrato che anche Kobe e Wade per fare due nomi, quando erano da soli o quasi non sono andati da nessuna parte. Poi io sinceramente il merito della trasformazione di alcuni Lakers la dividerei (quantomeno) fra Kobe ed un certo Phil Jackson, che poi bo, su Odom son d'accordo, su Pau meno, Artest gia' a Houston ha giocato alla grande e da leader (i tifosi dei Lakers lo ricorderanno), poi definire Fisher miracolato mi pare un tantino esagerato...ad ogni modo e' incredibile come in ogni thread del genere, per colpa di un post no sense scatta puntualmente la sfida Kobe vs Lebron, perfino a casa di KD -__-

  • HisAirness 05/03/2013, 01.46 Mobile
    Citazione ( Cacio 05/03/2013 @ 01:32 )

    Io invece condivido per quando riguarda il discorso di come valutare un giocatore che possa essere considerato tra i migliori di sempre però non condivido: -la critica al Lebron di Cleveland perché in quelle stagioni giocatori pessimi o poco meglio ...

    ma dove l'hai letta la critica a Lebron io penso che sia talmente forte che avrebbe vinto senza problemi anche il titolo a Cleveland! mi pare di aver detto tutto il contrario! certe volte comunque avete il prosciutto sugli occhi per partito preso. Come si fa a non riconoscere che uno che ha vinto 5 titoli da protagonista non abbia banalmente una leadership migliore di altri? No è un caso o è merito degli altri. Allora finiamola di osannare LBJ visto che gioca con 3 o 4 Hall of famer.

  • HisAirness 05/03/2013, 01.40 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/03/2013 @ 00:51 )

    Perdonami ma non condivido niente di quanto hai scritto.. Chi sarebbero i giocatori "plasmati" da Bryant?? Shaq? Horry? Fisher? Gasol? Artest?? A mio modo di vedere Bryant e Jordan sono stati messi in condizione (ma così come Bird e Magic.. Vi ricor ...

    oltretutto ok parlarmi di Shaq, accetto fino ad un certo punto sentir parlare di Horry (Olajuwon bryant shaq Duncan, giusto i primi che passavano) ma mi vieni a parlare di Gasol? Giocatore rivoltato da Bryant come un calzino. Odom? com'era la carriera di Odom pre Lakers? Artest ne vogliamo parlare? Fisher? Esempio di fiocatore miracolato se ce n'è uno. vujacic nella finale contro i Celtics? Non si può valutare il valore del supporting cast a posteriori, fai memoria di che tipo di giocatore è arrivato alla corte di Bryant e di che tipo di giocatore ne è uscito. Se Lebron fosse rimasto a Cleveland Mo Williams avrebbe 3 o 4 all star game alle spalle.

  • Cacio 05/03/2013, 01.32 Mobile
    Citazione ( HisAirness 04/03/2013 @ 23:02 )

    Mi spiego meglio anche in merito ai tanti discorsi Lebron Kobe Jordan bla bla bla. Premessa non è una questione di numeri. Sono straconvinto che Lebron ha fatto il definitivo scatto verso la leggenda quando ha imparato a condizionare le prestazioni ...

    Io invece condivido per quando riguarda il discorso di come valutare un giocatore che possa essere considerato tra i migliori di sempre però non condivido: -la critica al Lebron di Cleveland perché in quelle stagioni giocatori pessimi o poco meglio sembravano degli all star per come Lebron li faceva giocare, qualcuno ci è anche andato e hanno chiusi col miglior record della lega! Poi chiaro che senza materiale umano decente contro i Celtics dei big3 o contro orlando del miglior howard e tiratori ovunque NON PUOI vincere una serie di playoff! Cioè dimmi uno, solo uno degli ex compagni di Lebron che poi ha fatto strada quando lui se ne è andato! L unico potrebbe essere varejao che però non è che sia nemmeno lui propriamente un fenomeno! Alzare il livello dei compagni più di così non penso fosse possibile! - Non mi pare sia detto esplicitamente nel tuo scritto ma leggendo anche i commenti prima... Non dirmi che kobe ha mai alzato il livello di qualcuno o ha trasformato qualcuno in un vincente! A me non piace,ma ammetto tranquillamente che è tra i migliori attaccanti e tra i più decisivi e competitivi mai visti, però che kobe abbia migliorato chi gli stava attorno non si può sentire! Ha vinto alcune partite da solo e i titoli perché ha sempre avuto una gran squadra!(senza gente forte a fianco non ha mai vinto nessuno) Quando non l ha avuta, anche dopo aver già vinto i primi 3 titoli e quindi doveva già essere un vincente, non ha portato i lal più in la di dove Lbj ha portato i cavs!

  • HisAirness 05/03/2013, 01.29 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/03/2013 @ 00:51 )

    Perdonami ma non condivido niente di quanto hai scritto.. Chi sarebbero i giocatori "plasmati" da Bryant?? Shaq? Horry? Fisher? Gasol? Artest?? A mio modo di vedere Bryant e Jordan sono stati messi in condizione (ma così come Bird e Magic.. Vi ricor ...

    puoi non essere d'accordo ma non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto ;) Nessuno ha parlato di plasmare nessuno benché sia abbastanza storia il modo in cui Jordan pretendeva si svolgessero gli allenamenti. Ho parlato della capacità di caricarsi i compagni sulle spalle e trascinarli verso un livello superiore. Se pensi che Paxon o Lerr (esempi lampanti di tutto ciò) non abbiamo beneficiato come palle della prese sa del 23 mi spiace ma hai una visone dello sport di squadra piuttosto limitata. Per quel che riguarda Kobe il discorso è diverso, ha avuto storicamente compagni di qualità superiore rispetto al 23 ma in alcuni frangenti della sua carriera ha dato quella sensazione di "tranquilli, seguitemi, ci penso io". Non riconoscere che Lebron col tempo avrebbe vinto un titolo a Cleveland significa sminuirne la grandezza.

  • Maz199 05/03/2013, 00.51 Mobile
    Citazione ( HisAirness 04/03/2013 @ 23:02 )

    Mi spiego meglio anche in merito ai tanti discorsi Lebron Kobe Jordan bla bla bla. Premessa non è una questione di numeri. Sono straconvinto che Lebron ha fatto il definitivo scatto verso la leggenda quando ha imparato a condizionare le prestazioni ...

    Perdonami ma non condivido niente di quanto hai scritto.. Chi sarebbero i giocatori "plasmati" da Bryant?? Shaq? Horry? Fisher? Gasol? Artest?? A mio modo di vedere Bryant e Jordan sono stati messi in condizione (ma così come Bird e Magic.. Vi ricordate con chi giocavano?) di esprimere tutto il loro talento.. Ovvero tutto ciò che non è successo a Cleveland. Lebron ha preso un roster di giocatori mediocri e li ha condotti a traguardi per loro inimmaginabili.. Ma per vincere non bastano i mediocri.

  • moira 04/03/2013, 23.59

    Durant - LeBron e' dura metterli a paragone, sono giocatori diversi, di eta' diverse! Io amo LeBron, grande e grosso, con un controllo del corpo assurdo, e' completo in qualsiasi voce del tabellino! Tira, penetra, difende, prende rimbalzi, passa bene la palla e ora mette anche i tiri decisivi! E' unico ed e' migliorato tantissimo!! Durant e' fortissimo, ma anche per me gli manca quel qualcosa che lo faccia diventare uno alla Kobe o alla LeBron!! Poi comunque e' giovanissimo e ha tutte le carte in regola per colmare il gap! Per quanto riguarda il tema dell articolo…per me rimpiazzare il barba e' difficilissimo! Io con i miei amici chiamo Harden il "Piccolo LeBron", sa fare piu o meno tutto anche lui..anche se e' un po piu piccolino e non fa triple doppie ogni sera..e' giovane e ha ampissimi margini di miglioramento! E Martin per me non e' all'altezza!! Comunque chi vivra' vedra'! A me piacerebbe un sacco vedere una finale San Antonio - Miami!

  • HisAirness 04/03/2013, 23.02
    Citazione ( sircharles2 04/03/2013 @ 22:49 )

    Sono d'accordo anche se secondo me KD nei finali di gara è già un campione così, certo gli manca l'ultimo passettino per consacrarsi definitivamente. Poi ultimamente sta migliorando anche in assist e rimbalzi diventando un giocatore sempre più co ...

    Mi spiego meglio anche in merito ai tanti discorsi Lebron Kobe Jordan bla bla bla. Premessa non è una questione di numeri. Sono straconvinto che Lebron ha fatto il definitivo scatto verso la leggenda quando ha imparato a condizionare le prestazioni dei compagni e il loro impatto sulla gara. Torno alla premessa: non è una questione di assist ma di atteggiamento. La grandezza di Jordan oltre all'aspetto tecnico stava proprio in questo: creare giocatori vincenti attorno a se(per vincenti non intendo lo spirito ma proprio la capacità di saper fare scelte decisive per vincere), quello che, per quanto se ne dica, non ha saputo fare Lebron a Cleveland (non perchè non in grado o per mancanza di materiale, ma perchè non ancora pronto e troppo condizionato dal dover correre verso un titolo che sarebbe arrivato anche con i Cavs). Tutto questo lo è e lo è stato Bryant in parecchi momenti della sua carriera. Non lo è ancora Durant. I Thunder vivono al ritmo del cuore di Westbrook molto più che di Durant, un ritmo frenetico e disordinato. Durant compirà lo step definitivo quando, maturando, saprà appunto condizionare il morale, lo spirito e la capacità di saper gestire i momenti difficili in primis di Wset e poi del resto della squadra. Ci sono momenti in cui i Thunder perdono completamente la bussola e a KD manca la capacità di saper accentrare il gioco su di se compiendo scelte vincenti. Le famose spalle larghe (Buffa fa un discorso simile in un paragone tra Messi e Maradona da ascoltare assolutamente su Youtube).

  • Simo90 04/03/2013, 22.56 Mobile

    Penso che siano più confrontabili james e KD rispetto ad altre cs che leggo.... Secondo me prima d confrontare uno d questi a kobe o a MJ bisogna aspettare qualche anno e vedere cm la carriera d questi si concluderà, I traguardi che raggiungeranno e cm scriveranno la storia.... Ad oggi Su james sn d'accordo cn chi dice che lo scambio che lo ha portato a Miami sarà sempre una macchia (nn per essere andato via da Cleveland ma per il modo e per la destinazione cn altre due star d quella levatura-wade---cm se kobe raggiungeva shaq!!!!piuttosto si sarebbe fatto uccidere XD)...resta il fatto che è un fenomenale mix d fisico e basket... Su KD sembrerebbe d rivedere la fame e l'istinto killer dei migliori, con un patrimonio offensivo pazzesco.. In difesa pecca ancora un pochino visto i mezzi d cui dispone.. Ma per lui la carriera è agli inizi ancora XD...

  • sircharles2 04/03/2013, 22.49
    Citazione ( HisAirness 04/03/2013 @ 22:45 )

    Harden a OKC non sarebbe mai diventato quello che è ora, Westbrook o no, sarebbe stata proprio la presenza di Durant a limitarlo. (West a differenza di KD sa giocare anche senza palla, che secondo me è il vero problema di Durant). Durant per fare l ...

    Sono d'accordo anche se secondo me KD nei finali di gara è già un campione così, certo gli manca l'ultimo passettino per consacrarsi definitivamente. Poi ultimamente sta migliorando anche in assist e rimbalzi diventando un giocatore sempre più completo!

  • HisAirness 04/03/2013, 22.45
    Citazione ( sircharles2 04/03/2013 @ 22:40 )

    Harden non è facile da rimpiazzare, però secondo me quest'anno OKC se la giocherà lo stesso per il titolo!

    Harden a OKC non sarebbe mai diventato quello che è ora, Westbrook o no, sarebbe stata proprio la presenza di Durant a limitarlo. (West a differenza di KD sa giocare anche senza palla, che secondo me è il vero problema di Durant). Durant per fare lo step decisivo deve prendere mentalmente in mano le redini della squadra nei momenti difficili, e il sentirlo parlare in questo modo causa cessione di Harden (che di responsabilità poteva togliergliene) è confortante per il suo futuro.

  • sircharles2 04/03/2013, 22.40

    Harden non è facile da rimpiazzare, però secondo me quest'anno OKC se la giocherà lo stesso per il titolo!

  • HisAirness 04/03/2013, 22.39

    PS: nonostante avesse pippe in squadra tipo Thomas o Adamo.

  • HisAirness 04/03/2013, 22.38

    Senza scomodare MJ e Bryant, Gigi la trottola ha sempre giocato al liceo Seirin; Lebron irreale però il cambio di sqadra rimarrà sempre una spada di damocle sulla sua carriera, al contrario di MJ, Bryant e Gigi.

  • Rasheed 04/03/2013, 22.20 Mobile
    Citazione ( TWolves92 04/03/2013 @ 22:08 )

    Non per fare polemica,ma per svariati motivi io preferisco KD al predestinato,ripeto rimane nella sfera del personale,ognuno ha i suoi gusti :)

    E' quello il bello:) sono talmente forti questi che Cmq chiunque prendi fa la differenza:)

  • KingLeBronMvp6 04/03/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( Rasheed 04/03/2013 @ 22:02 )

    Ahah grazie:) io impazzisco per Kobe,giuro.. Ma lebron e' così totale nel suo gioco.. Primo in squadra per punti assist e rimbalzi,un giocatore così non si è' mai visto...

    Io impazzisco per LeBron, ammetto di essere uno di quelli che tifa Miami solo perché è arrivato lui, fosse andato ai Bobcats, avrei tifato loro...il punto è che nascono sempre sti paragoni, Kobe-MJ-LeBron, in ogni discussione (questa addirittura era su Durant), quando è chiarissimo a tutti che un anello non si può vincere da soli, nessuno l hai mai fatto e mai lo farà, per ora quello che ci è andato più vicino è Wade nel 2006, ma cmq anche lui aveva a disposizione giocatori di assoluto valore, anche se molti a fine carriera o quasi

  • TWolves92 04/03/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( KingJames 04/03/2013 @ 19:37 )

    Sfiorando..non vincendo...

    Non per fare polemica,ma per svariati motivi io preferisco KD al predestinato,ripeto rimane nella sfera del personale,ognuno ha i suoi gusti :)

  • Rasheed 04/03/2013, 22.02 Mobile
    Citazione ( KingLeBronMvp6 04/03/2013 @ 22:00 )

    Wow complimenti!!! Un tifoso Lakers così obiettivo è difficilissimo da trovare :-)

    Ahah grazie:) io impazzisco per Kobe,giuro.. Ma lebron e' così totale nel suo gioco.. Primo in squadra per punti assist e rimbalzi,un giocatore così non si è' mai visto...

  • KingLeBronMvp6 04/03/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( Rasheed 04/03/2013 @ 21:41 )

    Scusa ma sinceramente Kobe appena arrivato nella nba si è' trovato in squadra con gente come shaq,Horry,eddie jones,lebron e' arrivato e giocava da solo contro tutta l'nba,le voci e le credenze di chi diceva che era un perdente! Io penso che lebron ...

    Wow complimenti!!! Un tifoso Lakers così obiettivo è difficilissimo da trovare :-)

  • Rasheed 04/03/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:55 )

    avevo scritto vincere facile xke anche io penso che a cleveland possa vincere cn questi giocatori al suo servizio...su irving spero fc una gran carriera e già un fenomeno però ovviamente i cavs nn lottano x nnt ma ha 20 anni gli auguro il meglio

    Lo spero per lui.. Cleveland si meriterebbe un titolo... Per la sua storia recente...

  • scavollo 04/03/2013, 21.55 Mobile
    Citazione ( Rasheed 04/03/2013 @ 21:48 )

    Ancora una cosa.. Irving fortissimo ok.. Ma D-wade ha vinto un titolo da protagonista,e l'anno scorso ha fatto la sua gran parte,irving potrà fare ancora meglio,magari con lebron... Chissà...

    avevo scritto vincere facile xke anche io penso che a cleveland possa vincere cn questi giocatori al suo servizio...su irving spero fc una gran carriera e già un fenomeno però ovviamente i cavs nn lottano x nnt ma ha 20 anni gli auguro il meglio

  • Rasheed 04/03/2013, 21.53 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:52 )

    ok allora siamo daccordo ma cmq kobe era già forte lo stesso a 17 anni...cmq e normale LA e sempre stata una realtà di alto livello...io dico solo che lebron un vincente lo e diventato stanno xke cn dallas aveva ribattuto i denti x la sua presunzio ...

    Si si ok ora ci siamo... Fatto sta che secondo me quest'anno vincerà un altro anello...

  • scavollo 04/03/2013, 21.52 Mobile
    Citazione ( Rasheed 04/03/2013 @ 21:45 )

    Esatto anche io la penso così... Kobe ha sempre avuto attorno gente forte,duncan idem.. Per fare due esempi..

    ok allora siamo daccordo ma cmq kobe era già forte lo stesso a 17 anni...cmq e normale LA e sempre stata una realtà di alto livello...io dico solo che lebron un vincente lo e diventato stanno xke cn dallas aveva ribattuto i denti x la sua presunzione....poi avrà anche rinunciato ai soldi ma prende pur sempre 17 mln e sec me ancora nn e un vincente totale...poi che sia un fenomeno nex lo mette in dubbio c mancherebbe

  • DwightHardy 04/03/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/03/2013 @ 21:38 )

    Se la matematica non è un opinione va per i 25 :)

    Sì..sì hai ragione mi son confuso con westbrook e non avevo guardato la data di nascita

  • Rasheed 04/03/2013, 21.48 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:40 )

    ma voi Misa che avete problemi seri....qui nessuno a paragonato waiters a wade al massimo ad irving...waiters potrà essere un comprimario tipo bosh....ma cmq cari espertoni che sapete tt ne riparliamo fra due- tre anni d waiters poi vediamo se era ...

    Ancora una cosa.. Irving fortissimo ok.. Ma D-wade ha vinto un titolo da protagonista,e l'anno scorso ha fatto la sua gran parte,irving potrà fare ancora meglio,magari con lebron... Chissà...

  • Rasheed 04/03/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/03/2013 @ 21:42 )

    Se a Cleveland in 7 stagioni il meglio che hanno procurato e stato mo Williams e Daniele Gibson.. Non è colpa di lebron. Anche io me ne sarei andato da quella società di incompetenti

    Esatto anche io la penso così... Kobe ha sempre avuto attorno gente forte,duncan idem.. Per fare due esempi..

  • Rasheed 04/03/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:40 )

    ma voi Misa che avete problemi seri....qui nessuno a paragonato waiters a wade al massimo ad irving...waiters potrà essere un comprimario tipo bosh....ma cmq cari espertoni che sapete tt ne riparliamo fra due- tre anni d waiters poi vediamo se era ...

    Ehi ehi io non voglio fare il presuntuoso.. Davvero.. Penso che waiters possa diventare forte,sinceramente non come D-wade,non ce ne sono tanti come lui e'? Per carità se lebron torna a Cleveland vincerà secondo me... Non la pensi così? Magari ho interpretato male io.. Se e' così mi scuso..

  • Maz199 04/03/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:36 )

    guarda che il nome mio lo puoi anche fare eh...e cmq caro capiscione waiters e considerato cm una delle guardie più atletiche dell Nba cn già 15 pnt a partita e cn margini di miglioramento incredibili...sec me lebron fra due anni da waiters ci va e ...

    Se a Cleveland in 7 stagioni il meglio che hanno procurato e stato mo Williams e Daniele Gibson.. Non è colpa di lebron. Anche io me ne sarei andato da quella società di incompetenti

  • Rasheed 04/03/2013, 21.41 Mobile
    Citazione ( scavollo 04/03/2013 @ 21:36 )

    guarda che il nome mio lo puoi anche fare eh...e cmq caro capiscione waiters e considerato cm una delle guardie più atletiche dell Nba cn già 15 pnt a partita e cn margini di miglioramento incredibili...sec me lebron fra due anni da waiters ci va e ...

    Scusa ma sinceramente Kobe appena arrivato nella nba si è' trovato in squadra con gente come shaq,Horry,eddie jones,lebron e' arrivato e giocava da solo contro tutta l'nba,le voci e le credenze di chi diceva che era un perdente! Io penso che lebron sia un vero vincente,lui e' andato da wade a Miami proprio perché vincere e' la cosa che conta di più per lui.. Lui vuole quello,ha rrinunciato a dei soldi per andare li,il che non è' così frequente in nba... Lo stesso durant si è' trovato con west e harden e sono cresciuti insieme.. E' un discorso diverso... MJ e' MJ non c'è dubbio... Ma non penso si debba sempre paragonare Kobe a lebron o MJ,a mio parare un giocatore totale come lebron e' il primo che arriva sulla terra,ne nascerà un altro tra 100 anni... Lo dico da tifoso lakers come puoi vedere dalla mia foto...

  • scavollo 04/03/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( Rasheed 04/03/2013 @ 21:36 )

    Ahahahha quoto.. Dai come si può paragonare waiters a wade? Ahahahah ma dimmi te

    ma voi Misa che avete problemi seri....qui nessuno a paragonato waiters a wade al massimo ad irving...waiters potrà essere un comprimario tipo bosh....ma cmq cari espertoni che sapete tt ne riparliamo fra due- tre anni d waiters poi vediamo se era così scarso...uno che già segna 15 d media cn 2.5 ast e 3 rimb....poi vediamo...e imparate a leggere prima d fare i fenomeni!

  • Maz199 04/03/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( DwightHardy 04/03/2013 @ 21:20 )

    Anche perchè mi pare che james il suo 1o anello lo abbia vinto a 27 anni....kd ne ha solo 22....

    Se la matematica non è un opinione va per i 25 :)

  • scavollo 04/03/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( KingLeBronMvp6 04/03/2013 @ 21:19 )

    Bella domanda......invece si leggono sempre le solite cose, sempre.....poi va beh leggo di gente che scrive "tornare a Cleveland con Irving e Waiters per vincere facile" e allora capisco che parlano proprio tutti....Irving ci può stare (uno dei miei ...

    guarda che il nome mio lo puoi anche fare eh...e cmq caro capiscione waiters e considerato cm una delle guardie più atletiche dell Nba cn già 15 pnt a partita e cn margini di miglioramento incredibili...sec me lebron fra due anni da waiters ci va e d corsa!!! io nn discuto il talento di james....ma negare che cerchi di circondarsi di campioni cm wade oggi e irving poi, e di ottime stelle cm bosh oggi e probabilmente waiters in futuro magari anche col rinnovo d varejao x vincere...vuol dire che si vede in una sola direzione. Allora io dico james e un fenomeno assoluto ma nn stiamo sempre a scomodare jordan bryant e compagnia xke loro i compagni forti cm pippen li hanno avuti ma nn e che hanno ft tt ste fisime x vincere un titolo sn rimasti dov erano anche in anni d magre cestistiche

  • Rasheed 04/03/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( KingLeBronMvp6 04/03/2013 @ 21:19 )

    Bella domanda......invece si leggono sempre le solite cose, sempre.....poi va beh leggo di gente che scrive "tornare a Cleveland con Irving e Waiters per vincere facile" e allora capisco che parlano proprio tutti....Irving ci può stare (uno dei miei ...

    Ahahahha quoto.. Dai come si può paragonare waiters a wade? Ahahahah ma dimmi te

  • DwightHardy 04/03/2013, 21.20 Mobile
    Citazione ( DurantMania 04/03/2013 @ 20:02 )

    Beh, a livello di punti e gioco offensivo ci sta già pensando Martin, mancano però la difesa, la leadership, il carisma, la completezza e soprattutto il playmaking che aveva il Barba, Kevin può farcela a sopperire a queste, ma non sarà facile. No ...

    Anche perchè mi pare che james il suo 1o anello lo abbia vinto a 27 anni....kd ne ha solo 22....

  • KingLeBronMvp6 04/03/2013, 21.19 Mobile
    Citazione ( pepper90 04/03/2013 @ 20:42 )

    Ma xkè bisogna sfociare sempre nei paragoni? Durant e James sono diversi come il giorno e la notte, imparagonabili, hanno solo una cosa in comune: i compagni di squadra! Durant ha bisogno di Russell per vincere e james ha bisogno di wade, in questa ...

    Bella domanda......invece si leggono sempre le solite cose, sempre.....poi va beh leggo di gente che scrive "tornare a Cleveland con Irving e Waiters per vincere facile" e allora capisco che parlano proprio tutti....Irving ci può stare (uno dei miei giocatori preferiti), ma Waiters??? No scherziamo dai, buon giocatore e con un ottimo futuro, ma ce ne vuole a scrivere che LeBron torna ai Cavs per vincere con Waiters

  • makemazz 04/03/2013, 21.04

    per complare il gap gli basterà' farsi crescere la barba...

  • pepper90 04/03/2013, 20.42

    Ma xkè bisogna sfociare sempre nei paragoni? Durant e James sono diversi come il giorno e la notte, imparagonabili, hanno solo una cosa in comune: i compagni di squadra! Durant ha bisogno di Russell per vincere e james ha bisogno di wade, in questa lega da soli non si vince mai!

  • scavollo 04/03/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( DurantMania 04/03/2013 @ 20:02 )

    Beh, a livello di punti e gioco offensivo ci sta già pensando Martin, mancano però la difesa, la leadership, il carisma, la completezza e soprattutto il playmaking che aveva il Barba, Kevin può farcela a sopperire a queste, ma non sarà facile. No ...

    quoto tt e aggiungo che oltre ad avere 4 anni più di durant se nn fosse andato a miami probabilmente sarebbe ancora a secco....sia chiaro james e mostruoso xò....prima vuole andare a miami cn wade e bosh poi probabilmente vorrà tornare a cleveland cn irving e waiters....della serie t piace vincere facile man!

  • MichyVL 04/03/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( DurantMania 04/03/2013 @ 20:02 )

    Beh, a livello di punti e gioco offensivo ci sta già pensando Martin, mancano però la difesa, la leadership, il carisma, la completezza e soprattutto il playmaking che aveva il Barba, Kevin può farcela a sopperire a queste, ma non sarà facile. No ...

    Quoto tutto!

Pagina di 2