Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/02/2013, 22.25 Rumors

Zeljko Obradovic: 'Sono pronto ad allenare in NBA'

Il coach serbo apre alla NBA

NBA

Zeljko Obradovic ha parlato nelle ultime e dopo aver ammesso che tornerà ad allenare, ha anche aperto alla NBA.

"Pensavo che non avrei mai allenato in NBA, ma dopo l'estate passata a Detroit ho cambiato idea e mi vedo pronto ad allenare anche in America. Se una squadra con aspirazioni da playoff dovesse farmi una proposta, andrei" ha detto Obradovic. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • leomin 05/03/2013, 11.20
    Citazione ( Baker 04/03/2013 @ 17:37 )

    Ahhh...se lo era...non l'avevo assolutamente capita.......riguardo l'NBA.....ognuno ha le proprie opinioni.........

    Comunque Baker èsempre un piacer elegge i tuoi commenti, comunque due tre consigli per migliorare la NBA, basta 3 secondi difensivi, fischiare le infrazioni, ( di passi soprattutto), un po' meno partite ma più combattute, giocatori di college obbligati per 3 anni a fare il college, ( lo ha fatto 3 anni anche Micheal Jordan).. qualche squadra in meno...

  • andreago 04/03/2013, 21.05
    Citazione ( Pito 02/03/2013 @ 21:18 )

    ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole almeno non parli male dell'NBA in post riguardanti l'NBA.........ognuno ha le proprie idee.ma non può venire in "casa" d'altri a parlare solo male del padrone di casa.................sui passi.......ul ...

    Beh se si parla male dell'Nba si parla di Nba dove bisognerebbe scriverlo?:):):)

  • Baker 04/03/2013, 17.37
    Citazione ( leomin 04/03/2013 @ 17:28 )

    Era una battuta, ma per me nemmeno tanto Obradovic è meglio del 95% dei coach NBA, forse solo Popovich è meglio di lui... sul circo sono d'accordo con andrea, questo non è più basket, e infatti non lo guardo nemmeno più e intervendfo solo rarame ...

    Ahhh...se lo era...non l'avevo assolutamente capita.......riguardo l'NBA.....ognuno ha le proprie opinioni.........

  • leomin 04/03/2013, 17.30
    Citazione ( bruzz81 01/03/2013 @ 19:35 )

    Addirittura! Troppo gentile... Cmq per me gli americani nn sono pronti ad avere coach europei, loro si ritengono troppo superiori in tutto e per tutto ed un ottimo coach come obradovic finirebbe per esser boicottato dai giocatori che nn accetterebb ...

    quoto al 10000%

  • leomin 04/03/2013, 17.28
    Citazione ( Baker 01/03/2013 @ 14:24 )

    Boh....non capisco xkè tu mi faccia una domanda del genere......Nel mio post di ieri ho chiesto ad Olimpia1390 ....ritenendolo uno dei migliori...se non il migliore conoscitore di Basket Europeo e Americano......non conoscendo Obradovic affatto(ne h ...

    Era una battuta, ma per me nemmeno tanto Obradovic è meglio del 95% dei coach NBA, forse solo Popovich è meglio di lui... sul circo sono d'accordo con andrea, questo non è più basket, e infatti non lo guardo nemmeno più e intervendfo solo raramente, ma Zeliko è veramente un grande allenatore e un grande uomo, ma non mi interessa litigare, solo far riflettere un pochino, che esiste anche un basket diverso da quello Mc Donald che ci vorrebebro far mangiare i palancai alla Stern..( e non li perodnerò mai di aver rovinato il più bel campionato del mondo fino agli anni 90..)

  • Pito 02/03/2013, 21.18
    Citazione ( andreago 02/03/2013 @ 13:51 )

    Ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, poi si ossono avere opinioni diverse "sono due differenti stili di basket........a me personalmente piacciono entrambi proprio per le immense differenze" --> concordo sul punto. Fischiassero i pas ...

    ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole almeno non parli male dell'NBA in post riguardanti l'NBA.........ognuno ha le proprie idee.ma non può venire in "casa" d'altri a parlare solo male del padrone di casa.................sui passi.......ultimamente si nota che qualcosa iniziano a fischiare.mentre in europa mi pare fischino sempre meno........

  • andreago 02/03/2013, 13.51
    Citazione ( Pito 01/03/2013 @ 20:09 )

    diretto a molti dei post precedeti....................per grazia smettetela di dire che l'NBA è solo un circo,non basket ma slamball,solo atletismo e niente cervello...........se non vi piace l'NBA continuate a postare su notizie riguardo alla scomp ...

    Ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole, poi si ossono avere opinioni diverse "sono due differenti stili di basket........a me personalmente piacciono entrambi proprio per le immense differenze" --> concordo sul punto. Fischiassero i passi...si parlerebbe un po' di più di basket...

  • bruzz81 01/03/2013, 20.47 Mobile

    Papaloukas meno completo di diamantidis... Meno tiro e meno difesa... Ha però un pick and roll imparagonabile forse solo jasickevicius

  • bruzz81 01/03/2013, 20.44 Mobile

    Al pana ci è arrivato che era già 24enne mi pare... Aveva giocato non qualche squadra minore prima

  • bruzz81 01/03/2013, 20.41 Mobile

    Ma sono paragoni che non reggono anche perché sono due giocatori totalmente differenti, uno come diamantidis ti può far vincere le partite anche se non segna nemmeno 10 punti… Mentre per Parker i punti sono una fetta molto importante del suo gioco! Con questo non sto dicendo che diamantidis sia meglio di parker

  • HisAirness 01/03/2013, 20.33
    Citazione ( Pito 01/03/2013 @ 20:29 )

    il paragone non regge a mio parere........parker meglio di infinite volte...........

    ah beh mi sembra ovvio. Oltretutto ci andrei piano con gli elogi a Diamantidis, tutti meritati per carità, ma parliamo di un giocatore che ha giocato sempre nella stessa squadra, e stiamo parlando della migliore squadra come continutià degli ultimi 10 anni in Europa. Lui ha contribuito in modo decisivo a renderla tale ma anche la squadra ha aiutato lui a fare incetta di premi individuali e trofei. Rimanendo in Grecia penso di poter dire che il suo connazionale Papaloukas ha dimostrato molto di più anche a livello mondiale, memorabile la partita contro team USA in cui difatti, da solo, ha messo in scacco la rappresentanza stelle e striscie. Di Diamantidis non ricordo prestazioni memorabili fuori dal contesto Pao, ma magari sbaglio.

  • Pito 01/03/2013, 20.29
    Citazione ( HisAirness 01/03/2013 @ 20:23 )

    era meglio che non leggevo tutto ciò sopratutto il paragone Parker - Diamantidis. I miei succhi gastrici sono stati compromessi.

    il paragone non regge a mio parere........parker meglio di infinite volte...........

  • HisAirness 01/03/2013, 20.23

    era meglio che non leggevo tutto ciò sopratutto il paragone Parker - Diamantidis. I miei succhi gastrici sono stati compromessi.

  • bruzz81 01/03/2013, 20.13 Mobile
    Citazione ( Pito 01/03/2013 @ 20:01 )

    mi chiedo perch non facciano rientrare lissone come bene dell'unesco...........questa estate mi reco in pellegrinaggio nel luogo in cui ha sudato e dominato il prescelto..........

    A parte le cavolate… Però sa qualcuno capita di essere da quelle parti nel periodo di Pasqua è un torneo che merita veramente di essere visto

  • MaestroStockton 01/03/2013, 20.09

    Su Diamantidis ragazzi,io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo qualche volta quest'anno.Onestamente,mi pare sia un po' in calo,ha anche avuto qualche problemino fisico,pero' quando calca il parquet lo senti che è una presenza,che ha in mano il gioco ed i suoi compagni di squadra in tutto e per tutto.Ovvio che si parla di Pao dove lui è una leggenda vivente,negli States adesso per quanto io lo adori credo farebbe piuttosto fatica,se volessimo dipingerli un ruolo da protagonista. Allo stesso modo pensare che gli sbarbatelli americani che giocano nella posizione 1 ma non sono play vengano qua a fare il bello e cattivo tempo credo sia errato,molti di loro dovrebbero adattarsi,altri dotarsi di un cervello (vero Ty?).Poi è ovvio che se arriva l'Irving di turno sposta e anche alla svelta,ma quelli bravi bravi lo sono ovunque

  • Pito 01/03/2013, 20.09

    diretto a molti dei post precedeti....................per grazia smettetela di dire che l'NBA è solo un circo,non basket ma slamball,solo atletismo e niente cervello...........se non vi piace l'NBA continuate a postare su notizie riguardo alla scomparsa di squadre su squadre del basket italiano..........poi deridiamo l'NBA ma comunque facciamo quella patetica gara dell'all star game(100 volte peggio rispetto alla versione americana perchè non è nel nostro DNA)........magari potremmo copiarli riguardo al merchandising,alle sponsorizzazioni............sono due differenti stili di basket........a me personalmente piacciono entrambi proprio per le immense differenze.........ma se non vi piace l'NBA rinnovo il mio invito a non commentare.

  • MaestroStockton 01/03/2013, 20.02

    proseguendo su questo filo logico penso che conterebbe molto chi si trovi a capo della squadra,ovvero chi sia la stella e chi abbia influenza in spogliatoio.Se questi giocatori dovessero appartenere alla tipologia che gioca per vincere e non per statistiche o verdoni,allora le cose potrebbero prendere la giusta piega.Nel 2013 sarebbe anche ora che certe barriere mentali cominciassero a schricchiolare

  • Pito 01/03/2013, 20.01
    Citazione ( bruzz81 01/03/2013 @ 19:59 )

    Per la cronoca Tra i vari tornei ai quali ho assistito invece c e quello città di lissone per le annate 83 perché c era un mio amico e futuro compagno di squadra che giocava e c era anche team Ohio in cui c era niente meno di... Lebron! E pensate c ...

    mi chiedo perch non facciano rientrare lissone come bene dell'unesco...........questa estate mi reco in pellegrinaggio nel luogo in cui ha sudato e dominato il prescelto..........

  • Pito 01/03/2013, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dia su...........kemba è abbastanza più scarso di lui.......poi è un giovane di talento ma di strada deve farne tanta tanta........poi su holiday mi sbilancio ma sarebbe veramente incontenibile........per il fatto che è un americano più europeizzato come gioco.......

  • bruzz81 01/03/2013, 19.59 Mobile

    Per la cronoca Tra i vari tornei ai quali ho assistito invece c e quello città di lissone per le annate 83 perché c era un mio amico e futuro compagno di squadra che giocava e c era anche team Ohio in cui c era niente meno di... Lebron! E pensate che in quella squadra la stella era chris quinn...

  • Pito 01/03/2013, 19.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    adesso si esagera..........non sarebbe un top 10 tra i play NBA ma si farebbe sicuramente rispettare.........sono superiori cp3, rose, parker, d-will, curry, irving, holiday,rondo,westbrook ma gli altri non possono arrivarci.......rubio è al suo stesso livello.........parlando del giocatore....forse è solo una mia similitudine.ma lui è il MAGIC europeo..........

  • bruzz81 01/03/2013, 19.41 Mobile
    Citazione ( Baker 01/03/2013 @ 19:39 )

    Infatti erano in parte dei "dubbi" ke nutrivo su Obradovic.......e vedo ke tu me li confermi..........

    Poi si sa, I soldi fanno miracoli quindi...

  • Baker 01/03/2013, 19.39
    Citazione ( bruzz81 01/03/2013 @ 19:35 )

    Addirittura! Troppo gentile... Cmq per me gli americani nn sono pronti ad avere coach europei, loro si ritengono troppo superiori in tutto e per tutto ed un ottimo coach come obradovic finirebbe per esser boicottato dai giocatori che nn accetterebb ...

    Infatti erano in parte dei "dubbi" ke nutrivo su Obradovic.......e vedo ke tu me li confermi..........

  • Baker 01/03/2013, 19.37
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2013 @ 19:21 )

    Ti posso dire ke qua dentro tra i migliori conoscitori di basket europeo c'è bruzz81..e' un'enciclopedia umana

    Ottima a saperlo !! Olimpia1390 lo seguo spesso...anche x le sue Rubriche.........è sempre molto preparato, preciso e diretto...........

  • bruzz81 01/03/2013, 19.35 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 01/03/2013 @ 19:21 )

    Ti posso dire ke qua dentro tra i migliori conoscitori di basket europeo c'è bruzz81..e' un'enciclopedia umana

    Addirittura! Troppo gentile... Cmq per me gli americani nn sono pronti ad avere coach europei, loro si ritengono troppo superiori in tutto e per tutto ed un ottimo coach come obradovic finirebbe per esser boicottato dai giocatori che nn accetterebbero di esser rimproverati da un international! Ci vorrebbe prima qualcuno che aprisse la strada dal college e si guadagnasse il rispetto delle giovani star di domani e poi potremmo vedere i vari vujosevic, tanjevic, obradovic allenare in nba anche se credo che stessi loro farebbero fatica ad adattarsi con tutte quelle partite e poco lavoro in palestra rispetto sopratutto ai paesi Dell ex jugoslavia dove i ragazzini si allenano anche la mattina prima di andare a scuola e lo dico perché ne ho conosciuti alcuni in gioventù in tornei internazionali che ho avuto la fortuna di giocare!

  • MrBiscotto 01/03/2013, 19.21 Mobile
    Citazione ( Baker 01/03/2013 @ 14:24 )

    Boh....non capisco xkè tu mi faccia una domanda del genere......Nel mio post di ieri ho chiesto ad Olimpia1390 ....ritenendolo uno dei migliori...se non il migliore conoscitore di Basket Europeo e Americano......non conoscendo Obradovic affatto(ne h ...

    Ti posso dire ke qua dentro tra i migliori conoscitori di basket europeo c'è bruzz81..e' un'enciclopedia umana

  • MaestroStockton 01/03/2013, 16.05

    Quando dice che è pronto secondo me include anche, e soprattutto, i discorsi ambientali e di approccio, che esulano dal mero piano tecnico. Un coach si sa adattare anche a quello che ha a disposizione, siccome parliamo di big cito Riley che è lo stesso dei Lakers showtime e dei Knicks di pochi anni dopo...coach con un piglio di un certo tipo ce ne sono anche in Nba,non tutti sono Doc Rivers o gelatine malleabili. Popovich panchina per delle sciocchezze,anche se magari gli Spurs sono da non prendere ad esempio perchè società anomala nelpanorama americano. Certo è che se una franchigia decidesse di affidarsi ad Obradovic,dovrebbero essere chiari i termini di come si lavora ancor prima di iniziare. Non salterei a conclusioni affrettate, a me interesserebbe molto vederlo in azione. Se poi la sua squadra facesse i playoffs,allora si che nelle gare tirate sarebbe divertente vedere la sfida tra mentalità.

  • redgerro 01/03/2013, 15.55

    Obradovic, come diamantidis, navarro, spanoulis, ma anche danilovic, bodiroga e djordjevic prima sono giocatori europei dentro. Di là non hanno molto senso. So solo che in un'ipotetica quanto possibile divisione europea una squadra con dentro i top player in europa per me sarebbero da playoff eccome, ma giocando a basket, non a slam ball. Di basket ne insegnerebbero proprio tanto. Diamantidis, Navarro, Spanoulis, Fotsis (quello vero) e Bourousis non sarebbe male come quintetto guidato da obradovic, con dalla panca i vari papanikolau, papaloukas, bogdanovic, bjelijca, mirotic, tomic, teodosic, khryapa, vujacic... Allenati da Obradovic e/o Ivkovic farebbero la loro porca figura. Se poi si potessero prendere anche gli europei in nba e farli giocare all'euoropea sotto di loro secondo me anche i dodici migliori stelle e strisce le prenderebbero! Quello europeo è basket, quello americano è atletismo... sono pochi gli oltreoceano che sappiano giocare bene a pallacanestro in relazione al numero, solo che hanno un atletismo devastante che compensa il tutto. Ovviamente opinione mia

  • Baker 01/03/2013, 14.24
    Citazione ( leomin 01/03/2013 @ 12:58 )

    non seguo assolutamente il basket NBA, spiegatemi perchè uno come Obradovic non potrebbe allenare l'nba?

    Boh....non capisco xkè tu mi faccia una domanda del genere......Nel mio post di ieri ho chiesto ad Olimpia1390 ....ritenendolo uno dei migliori...se non il migliore conoscitore di Basket Europeo e Americano......non conoscendo Obradovic affatto(ne ho soltanto sentito parlare....ed anche bene..).......di dirmi come avrebbe fatto ad allenare in una Lega come l'Nba.......la mia non era una provocazione...ma una richiesta d'informazioni ............

  • andreago 01/03/2013, 14.06

    Gli allenatori europei potrebbero portare un rinnovamento in termini di mentalità in Nba. Obradovic non ha bisogno di presentazioni, ma al cospetto di stelle (e presunte tali) bizzose...non so... ci sono alcune squadre (i cui nomi avete già fatto) in cui si troverebbe maggiormente a suo agio. Diamantidis è una Leggenda del basket (europeo): visione di gioco (è alto quasi 2 metri), superdifensore (braccia lunghissime), penetrazione e tiro da 3. Inoltre sui PICK 'N' ROLL (celebri quelli con Batiste) è pressochè infallibile. Ciò detto non è al culmine della carriera, inizia ad avere parecchie primavere sulle spalle e le differenza fra Europa ed Nba sono notevoli: penso alla difesa, che in Nba è pressochè esclusivamente individuale, di fronte alle point guard rapidissime statunitensi... Ad un altro campionissimo come Jasi andò male... Stesso discorso è valido per l'opposto: Usa-->Europa. Rubio ha trovato una collocazione ideale nel "circo" americano, dove le difese (in RS poi...) sono optional o poco più, in Europa non combinava più nulla di che... Se il greco finisse in squadre di stampo europeo allora sarebbe un altro paio di maniche, penso agli Spurs in primis. P.S. Miglior passatore europeo è Teodosic, senza se e senza ma!

  • artiglio 01/03/2013, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahahahaha!!!! You're good at telling jokes....

  • leomin 01/03/2013, 12.58
    Citazione ( Baker 28/02/2013 @ 22:53 )

    Non seguendo assolutamente il Basket Europeo....non saprei proprio ke cosa dire........Olimpia spiegami xkè un 'allenatore Serbo come lui.....possa realmente allenare in NBA !!

    non seguo assolutamente il basket NBA, spiegatemi perchè uno come Obradovic non potrebbe allenare l'nba?

  • Mettawp 01/03/2013, 12.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, è inutile parlare. Kemba Walker....ahahaha

  • Detroit6 01/03/2013, 11.42

    dove ha passato l'estate?

  • MettaWorldPeace 01/03/2013, 11.34 Mobile
    Citazione ( alert 01/03/2013 @ 11:22 )

    Obradovic: dovrebbe adattarsi alla NBA accettando di perdere delle gare, senza spremere a fondo i cestisti ed avendo la testa già pronta per la gara successiva. Cosa non proprio comune in Europa. Inoltre dovrebbe avere la fiducia incondizionata dell ...

    Quoto

  • alert 01/03/2013, 11.22

    Obradovic: dovrebbe adattarsi alla NBA accettando di perdere delle gare, senza spremere a fondo i cestisti ed avendo la testa già pronta per la gara successiva. Cosa non proprio comune in Europa. Inoltre dovrebbe avere la fiducia incondizionata della società che gli dovrebbe dare carta bianca. Per carta bianca significa prendere a pedate i big che guadagnano tot barca di soldi. Nella NBA i rapporti allenatori cestisti è particolare, dove il più delle volte i coach hanno un approccio "soft" o meno aggressivo con questi soggetti. Perchè li girano tanti soldi e certe personaloità sono molto suscettibili. Vedersi massacrati in campo dal coach per una giocata sbagliata non è previsto. Quindi il coach dovrebbe "americanizzarsi" un pò.---------------Parker/Diamantidis-----------Volete mettere assieme fagioli e ceci? Il primo è il miglior play al mondo per andare al ferro, ha una capacità di segnare in traffico clamorosa è un big che ha vinto tanto/tutto. Difensivamente non è granchè ma lo vorrei sempre e comunque. Fa spavento. Diamantidis è il basket. Fa tutto, porta anche l'acqua ai compagni, un fenomeno che con un fisico "normale" che porta a scuola tanti. E' un maestro del gioco. Non è veloce ma usa il corpo benissimo, ha visione superiore al francese, in difesa è tosto, è abituato a palcoscenici importanti, insomma è un big al pari di Tonì. Chi scegliere? Dipende da cosa vuoi. Se vuoi un play atipico che segna, che fa giocate nel pitturato vai con Parker, se vuoi uno all around Diamantidis. Anche se i due potrebbero giocare assieme senza problemi.

  • harrycallaghan 01/03/2013, 10.59

    Obradovic sarà anche pronto per la NBA, ma la domanda è se la NBA sarebbe pronta ad Obradovic... Il pubblico americano, abituato a schiacciate, corse a 100 all'ora e gioco iper offensivo rinuncerebbe a tutto questo per un gioco molto meno spettacolare, estremamente più intenso ma chiaramente votato a punteggi bassi? Si farebbero cazziare i bordellotti iper atletici abituati a volare sopra il ferro una volta sì e l'altra pure per aver perso l'uomo in difesa o aver evitato un comodo layup per cercare uno schiaccione magari sbagliandolo? Io la vedo dura, non è un caso che ancora non ci sia stato in NBA alcun allenatore europeo...

  • Qohelet 01/03/2013, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paul, Rose, Williams, Curry, Irving, Rondo e Westbrook. Gli altri per limiti di età (Nash, Kidd), stupidità cestistica (Lowry, Jennings, Lawson) o perchè scarsi (Lin) non sono al suo livello. Nemmeno il tanto osannato Rubio. Che nel Barca che sfidò il PAO (Poi vincitore dell'EL 2011) fece una pessima figura contro DD, tanto da essere panchinato in tutta la serie.

  • Qohelet 01/03/2013, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le ipotesi sono due: o io guardo poca NBA (molto probabile) o tu guardi poca EL (probabile)! Perchè nella tua lista migliori di DD, a mio avviso, ce ne sono 6/7..

  • ahzzrd11 01/03/2013, 10.36

    io la butto la... lakers no?

  • Qohelet 01/03/2013, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio era un discorso puramente ipotetico, per evidenziare a Artiglio che il lato economico in un possibile approdo di DD in NBA (L'esempio di Miami era puramente ipotetico!!) non sarebbe così rilevante. Anzi, considerando il giocatore, a quelle cifre sarebbe un furto. Perchè a parità di stipendio Mario Chalmers può al massimo portare la borsa per l'allenamento di Diamantidis. O fare le pulizie a casa sua. Poi mi presenti Chalmers come grande difensore e grande tiratore. Diamantidis tira con il 40% da 3 in carriera ed è stato 6 volte miglior difensore dell'EL. Ma il mio rimane comunque un discorso ipotetico. Poi sono io che non capisco..

  • Mettawp 01/03/2013, 10.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io davvero non capisco come si possa essere così filoamericani. Cos'ha meno di Calderon o di Prigioni? Giusto per citarne uno con background europeo...io penso che attualmente, in NBA, di play superiori a Diamantidis ce ne siano massimo una decina...ve la ricordate Grecia - USA del 2006?

  • Nikos 01/03/2013, 09.50

    Obradovic in NBA? Con il suo gioco tutto difesa e controllo del ritmo? Ma per piacere......

  • Hacker 01/03/2013, 09.21
    Citazione ( Pietrone01 01/03/2013 @ 08:44 )

    Zelimiro in enbiei dura quanto un gatto sull'aurelia....

    Quoto.....

  • ciaoswiss 01/03/2013, 09.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con 4 squadre... Nn dimenticare il Partizan

  • Pietrone01 01/03/2013, 08.44

    Zelimiro in enbiei dura quanto un gatto sull'aurelia....

  • Mettawp 01/03/2013, 08.30

    In ogni caso Spanoulis e Teletovic in NBA sono stati trattati come dei signor nessun, quindi fossi in DD ci penserei bene prima di migrare...di là vogliono il circo, altrimenti la gente non paga.

  • Mettawp 01/03/2013, 08.28

    Inutile stare qui a discutere di chi sia meglio tra Diamantidis e Parker...sono entrambi due grandissimi giocatori, molto diversi pur avendo lo stesso ruolo, che giocano in realtà completamente diverse.

  • virtusforever 01/03/2013, 08.00 Mobile

    È un grandissimo allenatore, se non il migliore di tutti i tempi in Europa poco ci manca, però il suo modo di allenare non è da NBA...

  • aubreycoleman6 01/03/2013, 07.14 Mobile

    Sogno numerosi timeout di obradovic collegato con l'inside trax che faranno storia!!

Pagina di 3