Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • DannyCalabro 10/02/2013, 10.30
    Citazione ( Pito 10/02/2013 @ 10:08 )

    Raga....già siamo in 7 tifosi sixers.....se poi litigate anche........si può trovare un compromesso.......iggy giustamente ha tolto spazio a turner....perchè era la nostra stella e quello che ha fatto nei PO dell'anno scorso rimarrà per sempre ne ...

    Io ripeto non vedo grandi prospettive di scambio... Non vorrei vedere un altro giocatore che fa ottime partite lontano da Phila (alla Vucevic) e mangiarmi il fegato per un ennesimo pessimo scambio portato a termine dalla dirigenza.. Cmq anche io sono stato un grande tifoso di Iggy ma non ne facciamo un idolo assoluto gentilmente..

  • Pito 10/02/2013, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unica trade che accetterei per turner sarebbe turner per williams-shved-scelta......

  • Pito 10/02/2013, 10.08 Mobile
    Citazione ( iggy89 10/02/2013 @ 01:32 )

    mamma mia cosa mi tocca leggere....... iggy era l'anima dei sixers, e se davvero sei un tifoso dei sixers come credo di capire dal tuo avatar, non si può sputargli addosso in questo modo dopo tutti gli anni in cui ha visto la maglia di phila.. uno c ...

    Raga....già siamo in 7 tifosi sixers.....se poi litigate anche........si può trovare un compromesso.......iggy giustamente ha tolto spazio a turner....perchè era la nostra stella e quello che ha fatto nei PO dell'anno scorso rimarrà per sempre nei nostri ricordi.......è non era sicuramente solo schiacciate,ma soprattutto difesa e atletismo con un pizzico di tiro da tre......ma è vero che per chi non guardava philly iggy era quello delle schiacciate pazzesche.............iggy l'ho sempre amato come giocatore ma meno come persona......è vero che era "invidioso" di turner perchè si riteneva la stella indiscussa e in un roster giovane come il nostro questo giustamente non era apprezzato........

  • Pito 10/02/2013, 09.58 Mobile

    Turner pippa???turner panchinaro????qualcuno mi potrebbe elencare una guardia più completa di lui????mi rispondo da solo......solo il barba harden......non proprio un pirla.....non proprio un derozan..........secondo me cederlo è una pazzia.....ha mostrato 1/5 del suo potenziale e ora riceveremmo solo un buon comprimario.......con turner secondo me è giusto fare un rischio.......questo se esplodesse e togliesse quella sua stupida timidezza è uomo da 15+6+6 ogni gara.....senza contare il suo apporto difensivo.....

  • iggy89 10/02/2013, 09.30

    beh monroe, wall, cousins, george mi sembrano futuri all star... turner, favors, patterson, sanders, hayward, vasquez, stephenson proprio schifo non fanno... non è stato il draft più forte, però neanche da buttare..

  • GmP90 10/02/2013, 01.52
    Citazione ( HisAirness 09/02/2013 @ 16:52 )

    Fin'ora un draft con un unico All Star, penso non sia mai successo. Diciamo pure che non sia uno peggiori è sicuramente il Draft degli incompiuti, basta leggere i nomi che hai fatto (escluso George, se non ci fosse lui sarebbe nettamente il peggiore ...

    Quindi wall è scarso? Mah

  • iggy89 10/02/2013, 01.32
    Citazione ( DannyCalabro 10/02/2013 @ 00:30 )

    Evan ha buonissime potanzielità che esploderanno sicuramente.. Forse in pochi lo sanno ma il problema di Turner gli anni passati si chiamava Iggy che invece che fargli da chioccia, non stravedeva per colui che avrebbe potuto oscurare il suo ruolo a ...

    mamma mia cosa mi tocca leggere....... iggy era l'anima dei sixers, e se davvero sei un tifoso dei sixers come credo di capire dal tuo avatar, non si può sputargli addosso in questo modo dopo tutti gli anni in cui ha visto la maglia di phila.. uno che non si è mai risparmiato, ha dato sempre tutto, è cresciuto a phila, guardati gli scorsi playoff e poi ne riparliamo.. anche io penso che turner crescerà ma non parlare di iguodala in questo modo.....

  • DannyCalabro 10/02/2013, 00.30

    Evan ha buonissime potanzielità che esploderanno sicuramente.. Forse in pochi lo sanno ma il problema di Turner gli anni passati si chiamava Iggy che invece che fargli da chioccia, non stravedeva per colui che avrebbe potuto oscurare il suo ruolo a Phila.. Ricordiamoci che i primi due, e dico anche tre, di Jrue non erano, ne più e ne meno, di quello che sta facendo Evan.. Iggy di partite da 8-10 punti con statistiche pessime ne realizzava un bel botto, solo che poi ti piazzava la schiacciata potente e stilisticamente bella e quindi entusiasmava le folle.. Io asptterei, anche perchè non vedo grandi scambi da poter fare..

  • Leo976 09/02/2013, 21.56 Mobile

    Possibili trade secondo voi? ( che coinvolgano turner€€)

  • Leo976 09/02/2013, 21.55 Mobile

    Certamente non sono problemi piccoli quelli che deve affrontare evan, ma io prima vedrei cosa offrono e se ne può riparlare

  • Ironclaw 09/02/2013, 21.07
    Citazione ( Leo976 09/02/2013 @ 20:54 )

    Sono d'accordo con Iggy89, definirlO una sega o un panchinaro è sbagliato, è un giocatore che fa molto lavoro sporco, ok non brillantissimo ma il talento c'è a sprazzi. Gli mancano molto aggressività, precisione e una migliore capacità offensiva ...

    hai detto niente... comunque non si tratta il fatto di essere 2a o 7a scelta, Turner è un discreto giocatore e nulla più, si trova sicuramente di peggio in giro, ma anche molto meglio.

  • Leo976 09/02/2013, 20.54 Mobile
    Citazione ( iggy89 09/02/2013 @ 20:37 )

    sega spaziale?? panchinaro e basta??? tanti saccentoni qua ma pochi che guardano le partite, molti che parlano per sentito dire.....

    Sono d'accordo con Iggy89, definirlO una sega o un panchinaro è sbagliato, è un giocatore che fa molto lavoro sporco, ok non brillantissimo ma il talento c'è a sprazzi. Gli mancano molto aggressività, precisione e una migliore capacità offensiva, secondo me perfetta 6ª-7ª scelta

  • iggy89 09/02/2013, 20.37
    Citazione ( Ironclaw 09/02/2013 @ 19:30 )

    non così tanto ma condivo, pensavo molto meglio. E' un buon rimbalzista, ma è una guardia. Come finalizzatore lascia abbastanza a desiderare ma in difesa non è male. Diciamo che è ottimo panchinaro ma nulla più. Secondo me fanno bene a mandarlo ...

    sega spaziale?? panchinaro e basta??? tanti saccentoni qua ma pochi che guardano le partite, molti che parlano per sentito dire.....

  • iggy89 09/02/2013, 20.36
    Citazione ( paxer 09/02/2013 @ 19:58 )

    Thad young è stato scelto alla quindicesima

    no ho controllato ora è stato scelto alla dodicesima!

  • paxer Account Verificato 09/02/2013, 19.58
    Citazione ( iggy89 09/02/2013 @ 19:08 )

    turner non è male, è completo, sa far tutto, a volte un po' timido.. però è un bel giocatore all around che difende, cosa da non trascurare.. certo col senno di poi, come seconda scelta sembra eccessivo, però va beh... io lo terrei ancora un ann ...

    Thad young è stato scelto alla quindicesima

  • Ironclaw 09/02/2013, 19.30
    Citazione ( RaptorsMani 09/02/2013 @ 18:56 )

    Turner è una sega spaziale.

    non così tanto ma condivo, pensavo molto meglio. E' un buon rimbalzista, ma è una guardia. Come finalizzatore lascia abbastanza a desiderare ma in difesa non è male. Diciamo che è ottimo panchinaro ma nulla più. Secondo me fanno bene a mandarlo via se ottengono una buona scelta (Wolves?)

  • iggy89 09/02/2013, 19.08

    turner non è male, è completo, sa far tutto, a volte un po' timido.. però è un bel giocatore all around che difende, cosa da non trascurare.. certo col senno di poi, come seconda scelta sembra eccessivo, però va beh... io lo terrei ancora un anno almeno e vedrei... non sta facendo male, il problema è che appunto phila l'ha scelto come seconda scelta ed è un peso non indiffente... thad young invece è stato tipo decima undicesima scelta e quindi non gli si chiede più di quello che sta facendo..

  • RaptorsMani 09/02/2013, 18.56

    Turner è una sega spaziale.

  • HisAirness 09/02/2013, 16.52
    Citazione ( Cacio 09/02/2013 @ 16:42 )

    Peggiori draft della storia mi pare un po' esagerato... Wall, cousins, paul george, Monroe, gente come turner, sanders, patterson, bledsoe e bradley che stanno esplodendo... Si parla comunque di giocatori giovani, tra un paio d anni almeno 3-4 sarann ...

    Fin'ora un draft con un unico All Star, penso non sia mai successo. Diciamo pure che non sia uno peggiori è sicuramente il Draft degli incompiuti, basta leggere i nomi che hai fatto (escluso George, se non ci fosse lui sarebbe nettamente il peggiore, nemmeno uno tra)

  • Cacio 09/02/2013, 16.45 Mobile
    Citazione ( gebaale 09/02/2013 @ 16:38 )

    vado OT, ma si sarà cosa farà Roy a fine anno? E nel caso in cui si ritirasse i Twolves si libererebbero del suo contratto dal salary, giusto?

    In caso di ritiro il giocatore viene cmq pagato dalla franchigia (Roy quando si è ritirato dopo aver rinnovato con Portland è stato amnistato per non pesare sul salary ma le cucuzze le prende comunque tutte! Un questo caso però mi pare che i t-wolves abbiano la team option, e ci certo se si ritira non regaleranno 5 Mln al buon Roy!

  • Cacio 09/02/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( HisAirness 09/02/2013 @ 15:33 )

    Bah riallacciandomi anche al bellissimo articolo sui Sixers di un paio di giorni fa, Phila è veramente una squadra a cui la fortuna non sorride. Hanno scelto Turner con la 2 in uno dei peggiori draft della storia. Il giocatore non è male però sopr ...

    Peggiori draft della storia mi pare un po' esagerato... Wall, cousins, paul george, Monroe, gente come turner, sanders, patterson, bledsoe e bradley che stanno esplodendo... Si parla comunque di giocatori giovani, tra un paio d anni almeno 3-4 saranno all star! Io comunque a meno di offerte davvero clamorose punterei su evan!

  • gebaale 09/02/2013, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vado OT, ma si sarà cosa farà Roy a fine anno? E nel caso in cui si ritirasse i Twolves si libererebbero del suo contratto dal salary, giusto?

  • Leo976 09/02/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nick young quanto guadagna?

  • Leo976 09/02/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( MileHighCity 09/02/2013 @ 15:57 )

    Ma non ci avevano dato iggy per lanciare turner titolare?! Giocatore che a me non è mai piaciuto ma quest'anno sta giocando bene

    Ok ma non sta garantendo la quantità di punti che ci si aspettava, strepitoso rimbalzista per carità ma da una seconda scelta mi aspetto qualcosa in più di 8-10 punti e ogni 1-2 settimane 20 punti.... Ripeto vediamo cosa ci offrono ed esaminiamo accuratamente la situazione

  • MileHighCity 09/02/2013, 15.57 Mobile

    Ma non ci avevano dato iggy per lanciare turner titolare?! Giocatore che a me non è mai piaciuto ma quest'anno sta giocando bene

  • TheAnswer 09/02/2013, 15.56

    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che in questi anni, Turner non abbia soddisfatto appieno le aspettative riposte in lui...io comunque prima di scambiarlo, ci penserei bene..

  • Baker 09/02/2013, 15.52

    Behh...a Philly..hanno deciso ke così non si può andare avanti...quindi pensano ke si debba x forza cambiare... ......certo ke fossi in loro....ci penseri due volte.......oltre ad aspettare Bynum...........

  • HisAirness 09/02/2013, 15.33

    Bah riallacciandomi anche al bellissimo articolo sui Sixers di un paio di giorni fa, Phila è veramente una squadra a cui la fortuna non sorride. Hanno scelto Turner con la 2 in uno dei peggiori draft della storia. Il giocatore non è male però sopratutto quest'anno ci si aspettava salisse di livello. Sarebbe da valutare il suo reale valore con Bynum a pieno servizio, lui si che, sano in forma e motivato, potrebbe finalmente cambiare le sorti dei compagni e della franchigia

  • Leo976 09/02/2013, 15.25 Mobile

    Seriamente*

  • Leo976 09/02/2013, 15.25 Mobile

    Non sono un suo grande estimatore ma forse bisognerebbe vedere prima chi potremmo ricevere perché forse converrebbe. Una cosa è sicura se finita massimo la prossima stagione non è ancora esploso definitivamente io penserei alla cessione più aeriame