Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2013, 08.53

I Celtics dominano i Lakers

Altra vittoria per Boston

NBA

Continua il momento magico dei Boston Celtics che si sono sbarazzati agevolmente dei Los Angeles Lakers col punteggio di 116-95.
I Celtics hanno dominato la gara con i Lakers impotenti davanti allo strapotere di Pierce e compagni.
E proprio il capitano, con 12 punti su 24 nel terzo periodo, ha guidato la squadra alla vittoria.
Per Boston anche 19 di Green e 15 di Terry.
Per i Lakers 27 di Kobe Bryant.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Paip91 08/02/2013, 20.32

    Fossi un tifoso Lakers non mi preoccuperei tanto della sconfitta di 21 punti, ma di come sono scesi in campo. Questa è da sempre la partita dell'anno per queste 2 squadre, che hanno sempre lottato col coltello tra i denti quando si sfidano, i celtici ieri sono scesi in campo con quella mentalità, i lacustri (fatto eccezione per il solito, aimè, immenso 24) no, probabilmente la maggior parte di loro non ha nemmeno la minima idea di cosa rappresenti questa sfida e della cattiveria/carica agonistica che richiede. E se tra di loro questa mentalità è assente è un gran bel guaio. GARNETT E PIERCE IMMENSI!!!

  • click061 08/02/2013, 18.17

    Il 20 febbraio ci sarà il ritorno. Potrebbe non cambiare il risultato finale. Senza Rondo, Boston appare una squadra più ordinata. Non ha il play che ti inventa la giocata fantastica, ma neppure il Rajon che non ragiona e ti butta via la palla nell'azione decisiva. Certo pagano nel front-court la mancanza di atletismo e centimetri e in difesa devono fare una gran fatica. Nemmeno Thibodeau aveva risolto del tutto il problema che hanno ancora, basta ricordare la gran fatica che facevano contro gli Hawks di Woodson. Ma i Celtics stanno andando al di là delle attese. Con le energie che sprecano c'è da chiedersi quanto dureranno ancora senza innestare qualcuno nel reparto lunghi.

  • Thebigfundamental21 08/02/2013, 16.32

    Buona partita per i Celtics. Notevole Pierce con 10/17 al tiro e congratulazioni a Garnett per essere diventato il sedicesimo miglior marcatore della storia NBA

  • Leo976 08/02/2013, 15.26 Mobile

    Ragazzi questo howard mi fa piangere il cuore....

  • Casertanissimo11 08/02/2013, 15.25
    Citazione ( DAngeloRussell 08/02/2013 @ 11:25 )

    che Boston abbia avuto parecchia sfiga quest anno, e anke gli anni scorsi, è lampante, ci mancherebbe, xò credo che avete un po frainteso quello che abbiamo scritto, ieri non cè stata partita, Boston ha dominato sotto ogni punto di vista, noi abbi ...

    Quoto...assolutamente!!!!

  • telespallabob 08/02/2013, 13.11

    i lakers anche al gran completo quante chance avrebbero di eliminare spurs,thunder o clippers???siamo sinceri dai....non che boston sia la favorita ad est anzi,però 5 iene anche se acciaccate,vecchie e con il leader del branco nella tana con una zampa fuori uso son più difficili da domare che 4 pecorelle + un leone(kobe).

  • telespallabob 08/02/2013, 12.58
    Citazione ( DAngeloRussell 08/02/2013 @ 11:25 )

    che Boston abbia avuto parecchia sfiga quest anno, e anke gli anni scorsi, è lampante, ci mancherebbe, xò credo che avete un po frainteso quello che abbiamo scritto, ieri non cè stata partita, Boston ha dominato sotto ogni punto di vista, noi abbi ...

    nessuno nega che i lakers abbiano avuto dei problemi di infortuni,però se permetti è meglio avere gli infortuni adesso che la squadra va male e rischia di non andare ai PO(dove comunque a meno di miracoli non è fra le favorite,anzi...)o quando ti giochi i titoli????mah,vedi te....rigiochiamo gli ultimi 3 anni di PO e diamo a chiunque altra delle contender gli infortuni che ha avuto boston,non si può ma sarei curioso di vedere i risultati finali...

  • telespallabob 08/02/2013, 12.52
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 11:24 )

    Provocazione: pensi che se a Barcellona giocassero un intera stagione alla cazzo arriverebbero ultimi in campionato? Io penso proprio di no.. Diverso se giocassero alla cazzo con diversi infortuni....

    è proprio nelle difficoltà che vengono fuori le squadre.quando tutto va bene pure l'ultimo dei panchinari diventa importante.....quando invece va male si vede se la società sa scegliere i giocatori giusti,l'allenatore ha in pungo la situazione,i giocatori danno l'anima,la squadra ha gioco etc.i lakers sono allo sbando da mesi,hanno avuto 2/3 settimane positive vincendo con okc,jazz e nets e adesso complici ANCHE gli infortuni sono dinuovo in difficoltà.però non puoi prendere la rullata che han preso ieri sera a boston(che non è okc o miami per dire)dai.....son stati anche a -30,i celtics avevano il triplo della fame

  • MettaWorldPeace 08/02/2013, 12.17 Mobile

    MALE MALE MALE.....partita nn giocata percentuali al tiro imbarazzanti howard neanche a mezzo servizio....stasera contro i bobcats si deve vincere per forza poi domenica nn si sa mai ke puo succedere

  • realmmo 08/02/2013, 12.14

    Rivers deve aver toccato le corde giuste vedendo come stiamo giocando.per ora mi godo questa dimostrazione di carattere in ogni singola partita.......per la post season vediamo.

  • pepper90 08/02/2013, 11.56

    Abbiamo giocato alla grande come stiamo facendo da un paio di partite a questa parte, green dalla partita vs miami sembra un altro giocatore, parecchi giocatori si sono assunte le proprie responsabilità dopo gli infortuni e la squadra gira a meraviglia, bisogna continuare così anche se non sarà facile soprattutto senza l'arrivo di un altro lungo.

  • Baker 08/02/2013, 11.49

    I verdi senza Rondo..ovvero uno dei migliori giocatori della squadra ..nonchè il migliore assist man dell'intera lega Nba.... vincono di ben 21punti !! Ki l'avrebbe mai detto una cosa del genere !! Gran bel "lavoro" di Rivers... ...ha responsabilizzato veramente tutti.....ed il livello della difesa è salito alla grande......Ieri notte ben 26assist 10 palle recuperate........e "solo" 9palle perse.......e poi il tutto vs i giallo viola...ok non in un ottimo periodo di forma.......ma fottutamente bisognosi di vincere.........quindi ancora + meriti a quelli verdi..............

  • superlacustre 08/02/2013, 11.28 Mobile
    Citazione ( alert 08/02/2013 @ 11:22 )

    Non ha funzionato con il bambino, quindi non funzionerebbe con Howard. Il trota (Buss junior) ha puntato sul 12 e deve sbolognare lo spagnolo. Sarà domani o sarà a luglio poco importa. Io terrei lo spagnolo fregandomene di Howard che non è in salu ...

    Beh non ha funzionato...fino a un certo punto.. I lakers lo scorso anno hanno fatto una stagione dignitosa.

  • DAngeloRussell 08/02/2013, 11.25
    Citazione ( telespallabob 08/02/2013 @ 11:18 )

    ognuno può parlare di quel che gli pare,ci mancherebbe.io ho semplicemente sottolineato che parlare di infortuni quando affronti boston(che fra le contender è per distacco la più sfigata da quel punto di vista),è un pò curioso.e lo sottoscrivo. ...

    che Boston abbia avuto parecchia sfiga quest anno, e anke gli anni scorsi, è lampante, ci mancherebbe, xò credo che avete un po frainteso quello che abbiamo scritto, ieri non cè stata partita, Boston ha dominato sotto ogni punto di vista, noi abbiamo giocato molli e abbiamo meritato di perdere, stop....poi xò cè anke da considerare che voi avete infortuni importanti ma piuttosto recenti, noi è da inizio anno che andiamo avanti ad assenze o giocatori che non dovrebbero giocare ma devono farlo x mancanza di alternative, questo non giustifica le nostre prestazioni fino ad oggi e la nostra posizione di classifica, xò sarai d'accordo che avere da inizio anno tutta la squadra al completo, dopo tutti i cambiamenti fatti, sarebbe stato meglio che averla a singhiozzo, gente che rientra da un infortunio e si fa male un altro, partite in cui non riusciamo quasi a presentare un lungo di ruolo xke tutti fuori...ripeto non giustifica la sconfitta di stanotte e le pessime prestazioni, xò se le altre possono parlare di infortuni, anke noi ne abbiamo il diritto visto quello che ci sta capitando

  • superlacustre 08/02/2013, 11.24 Mobile
    Citazione ( telespallabob 08/02/2013 @ 11:18 )

    ognuno può parlare di quel che gli pare,ci mancherebbe.io ho semplicemente sottolineato che parlare di infortuni quando affronti boston(che fra le contender è per distacco la più sfigata da quel punto di vista),è un pò curioso.e lo sottoscrivo. ...

    Provocazione: pensi che se a Barcellona giocassero un intera stagione alla cazzo arriverebbero ultimi in campionato? Io penso proprio di no.. Diverso se giocassero alla cazzo con diversi infortuni....

  • alert 08/02/2013, 11.22
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 11:16 )

    Ascolta questa alert.. Pensa al lusso che potrebbero avere i lakers: spartizione di minuti tra gasol e dh12.. Con gasol giochi inost di tecnica circolazione di palla spaziature e tutto quello che vuoi.. Con dh12 giochi in solo modo, palla in post e 1 ...

    Non ha funzionato con il bambino, quindi non funzionerebbe con Howard. Il trota (Buss junior) ha puntato sul 12 e deve sbolognare lo spagnolo. Sarà domani o sarà a luglio poco importa. Io terrei lo spagnolo fregandomene di Howard che non è in salute e peggio sta sui marroni a Bryant.

  • telespallabob 08/02/2013, 11.18
    Citazione ( DAngeloRussell 08/02/2013 @ 11:02 )

    complimenti ai Celtics che ci hanno letteralmente spazzati via, serataccia per tutti...complimenti a Garnett per il traguardo raggiunto....cmq non capisco tutta sta storia degli infortuni, delle finals che hanno tirato fuori i tifosi Celtics, cioè, ...

    ognuno può parlare di quel che gli pare,ci mancherebbe.io ho semplicemente sottolineato che parlare di infortuni quando affronti boston(che fra le contender è per distacco la più sfigata da quel punto di vista),è un pò curioso.e lo sottoscrivo. poi oh,se il roster di LA al netto di infortuni e incapacità dei coach non basta per arrivare ai PO(perchè al momento il problema è quello,non chi sia la n.1 a ovest fra LA e thunder,dibattito di mesi fa....)che ve lo dico a fare???(cit)

  • superlacustre 08/02/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( alert 08/02/2013 @ 11:00 )

    Quali sono le differenze tra Gasol e Howard? Tante. Gasol è talentuoso, può giocare in due ruoli, ha visione di gioco, passa benissimo la palla, buon rimbalzista, discreto intimidatore nel pitturato. Poco effettivo se deve intimidire nelle penetraz ...

    Ascolta questa alert.. Pensa al lusso che potrebbero avere i lakers: spartizione di minuti tra gasol e dh12.. Con gasol giochi inost di tecnica circolazione di palla spaziature e tutto quello che vuoi.. Con dh12 giochi in solo modo, palla in post e 1vs1 oppure se c'e' il raddoppio palla all'uomo libero. Non è' difficile da capire per dh12... È cazzo non lo dovrebbe essere neanche per il baffo.. Evidentemente abbiamo un coach con un QI equivalente a quello di una cozza di alto fondale..

  • Baker 08/02/2013, 11.16

    Mahhh...non so se essere felice x la sconfitta dei giallo viola.......o triste x la vittoria dei verdi !!! Hoochie Mama

  • DAngeloRussell 08/02/2013, 11.02

    complimenti ai Celtics che ci hanno letteralmente spazzati via, serataccia per tutti...complimenti a Garnett per il traguardo raggiunto....cmq non capisco tutta sta storia degli infortuni, delle finals che hanno tirato fuori i tifosi Celtics, cioè, se perdi giocatori in regular season non è sfiga??? in ogni post su altre squadre che hanno avuto infortuni si parla sempre di sfiga, annata storta, Lourdes etc etc mentre per i Lakers questa cosa non vale??? pronti via abbiamo perso play titolare e play di riserva, Howard al 50% ed è rimasto fuori parecchie volte, Gasol pure, Hill fuori tutta la stagione, ci sono state partite in cui non avevamo nessun lungo da mettere in campo a parte Sacre, e non possiamo parlare di sfiga??? sicuramente non siamo in questa posizione per colpa di infortuni ma x altre cose, xò se avessimo avuto il roster sempre al completo o quasi e in una forma accettabile probabilmente saremmo un po + alto...

  • alert 08/02/2013, 11.00

    Quali sono le differenze tra Gasol e Howard? Tante. Gasol è talentuoso, può giocare in due ruoli, ha visione di gioco, passa benissimo la palla, buon rimbalzista, discreto intimidatore nel pitturato. Poco effettivo se deve intimidire nelle penetrazioni. Definito molle.-----Howard è una forza della natura, scarso tecnicamente, ai liberi è un disastro, in difesa è un fattore, intimidisce e ai rimbalzi è sostanzialmente il numero 1. Gli difettano le letture del gioco, non sa che farsene della palla, non sa assistere i compagni. Vive e muore con il sistema. Se lo esalta benissimo, se no son dolori.---------I Lakers hanno due centri con caratteristiche opposte: lo spagnolo è in grado di fare una doppia doppia da solo senza che i compagni lo "imbocchino", Howard ha bisogno del fisico per segnare putbacks, delle assistenze del Nash di questo mondo e di un paio di preghiere in post basso. Ecco il motivo per cui oggi i Lakers sono più competitivi con lo spagnolo che con il finto supereroe. Purtroppo la tecnica (in parte) e l'IQ cestistico non si insegnano, quella o ce l'hai o non ce l'hai. DH ne ha pochina.

  • superlacustre 08/02/2013, 10.57 Mobile
    Citazione ( beardsanity 08/02/2013 @ 10:20 )

    la scusa degli infortuni e della sfiga la si può usare quando si perde con un'avversaria al completo non quando si affronta una squadra con 2 titolari fuori!!!

    Ma che stiamo parlando? È dal secondo giorno che è iniziata la rs che stiamo a dire che i lakers hanno grossi problemi di chimica.. La sfiga a causa degli infortuni fa solo da contorno alla stagione dei lakers.. Certo e' che se togli in ordine sparso dall'inizio fino ad ora non so.. ai thunders westbrook, poi ibaka, rientra ibaka e si fa male perkins, nel frattempo collison e' fuori per la stagione, rientrano tutti per poco poi si rifà male perkins, rientra e si rifà male ibaka, out 1 mese e mezzo....vedete bene che il record attuale i thunders se lo sarebbero sognato. Sicuramente avrebbero fatto meglio dei lakers ma avrebbero avuti i suoi problemi...

  • DAngeloRussell 08/02/2013, 10.57
    Citazione ( beardsanity 08/02/2013 @ 10:20 )

    la scusa degli infortuni e della sfiga la si può usare quando si perde con un'avversaria al completo non quando si affronta una squadra con 2 titolari fuori!!!

    ah quindi se hai avuto tanti infortuni, ma incontri una squadra che ha perso 2 giocatori, non si puo parlare di infortunati?? ok mi giunge nuova...

  • Ironclaw 08/02/2013, 10.50

    brutti Lakers senza mordente

  • turco9393 08/02/2013, 10.48 Mobile

    Wow siamo stati grandissimi! Partita dominata dall'inizio alla fine! Come al solito quando la panchina funziona uccidiamo la partita...

  • davide182 08/02/2013, 10.30

    basta con la storia della sfiga! ma dai! non vi si sono infortunati 2 giocatori comtemporaneamente. col quintetto che avete se manca nash vincete lo stesso, se manca gasol vincete lo stesso, se manca howard vincete lo stesso!! gli infortuni fanno parte del gioco! sfiga è se si rompono tutti in una volta! (come succede ai blazers o ai TWolves) o se si rompe qualcuno nei momenti cruciali (vedi PO di Boston dal 2009 a oggi). e poi vi sono capitati in RS e c'è tutto il tempo per recuperare. è una cosa un po diversa dall'assenza del centro titolare in gara 7 delle finals o dall'assenza del tuo leader già dal primo turno. se la stagione dei lakers è fallimentare è colpa dei giocatori che non hanno mai giocato come avrebbero dovuto (D'antoni o non D'antoni se in campo vedo l'avversario libero in angolo, non sono cretino da restare fermo dove sono perchè il coach ha detto di giocare a zona ecc..)

  • beardsanity 08/02/2013, 10.20

    la scusa degli infortuni e della sfiga la si può usare quando si perde con un'avversaria al completo non quando si affronta una squadra con 2 titolari fuori!!!

  • Simo90 08/02/2013, 10.15 Mobile
    Citazione ( telespallabob 08/02/2013 @ 10:01 )

    è normale che ognuno guardi al suo orticello,ma quando i celtics "si lamentavano" dei loro infortuni si diceva che erano scuse.....ai lakers sicuramente QUEST'ANNO sta girando male,però poi di loro ci stanno mettendo tantissimo per far andar peggio ...

    Ma su questo siamo perfettamente d'accordo.. Sn molto contento a vedere reagire così bene Boston nonostante tifi LAL.... Soffro a vedere le rivali storiche che nn s giocano il titolo... Le vorrei vedere entrambe sempre in alto XD

  • telespallabob 08/02/2013, 10.14
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 10:06 )

    Aspetta a parlare... Gli infortuni vi sono venuti adesso... Poi vi auguro di vincerle tutte da qui alla fine ma senza rr9 purtroppo avrete i vs problemi.

    ah,e mi son scordato di bradley(e probabilmente me ne dimentico altri).....aspettare a parlare???qui nessuno si illude di vincer l'anello,da tifoso però sono orgoglioso di una squadra che pur nelle difficoltà non molla mai un centimetro.LI AMO TUTTI,da garnett all'ultimo dei panchinari.poi venga quel che venga,tanto ormai i nostri treni per l'anello/i son passati purtroppo

  • telespallabob 08/02/2013, 10.10
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 09:54 )

    Si ok bob e nessuno ti da torto... Ma perdere 2-3 pezzi in neanche 4 mesi a ritmo continuo forse e' anche peggio..

    mi sa che hai seguito poco i celtics gli anni scorsi allora.....cioè,ma green operato al cuore cos'è???rondo che nella serie con miami si fa male con wade che gli cade sul braccio??garnett che a memoria non si è mai fatto nulla si spacca il ginocchio nel 2009???perkins durante le finals 2010???oltre alla gravità degli infortuni uno deve anche valutare quando succedono....durante una serie decisiva come li sostituisci certi giocatori????poi ripeto,ai lakers quest'anno sta andando male,ma a boston in 3 anni è successo DI TUTTO

  • superlacustre 08/02/2013, 10.06 Mobile

    Aspetta a parlare... Gli infortuni vi sono venuti adesso... Poi vi auguro di vincerle tutte da qui alla fine ma senza rr9 purtroppo avrete i vs problemi.

  • telespallabob 08/02/2013, 10.01
    Citazione ( Simo90 08/02/2013 @ 09:49 )

    Nessuno ha fatto a gara su chi ha più sfiga... È da ammettere che per quanto i LAL nn sn una squadra e stiamo facendo ridere lA SFIGA d quest anno nn ha aiutato... Gasol howard nash blake hill ancora Gasol ancora howard... Vecchi o no negare la sfi ...

    è normale che ognuno guardi al suo orticello,ma quando i celtics "si lamentavano" dei loro infortuni si diceva che erano scuse.....ai lakers sicuramente QUEST'ANNO sta girando male,però poi di loro ci stanno mettendo tantissimo per far andar peggio le cose,a partire dalla scelta degli allenatori,alla squadra che spesso non mostra l'atteggiamento giusto.....per fare un parallelo,guarda come ha reagito boston agli infortuni di rondo e sullinger,6 vittorie di fila con in mezzo miami e clippers

  • Paip91 08/02/2013, 09.59

    Che cuore, CELTICS PRIDE!

  • superlacustre 08/02/2013, 09.58 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 08/02/2013 @ 09:54 )

    Però ragazzi, non potete far giocare Howard con la spalla lussata e tra 5 giorni quando sarà ancora ai box parlare di "SFIGA"! Non si può mettere in campo Gasol con le infiltrazioni e poi parlare di SFIGA se ha delle ricadute! Non si può lasciare ...

    Small io ieri dicevo che i lakers sono quasi al punto di chiamare giocatori dalla d-league.. È ci siamo davvero..

  • SmallMarket 08/02/2013, 09.54

    Però ragazzi, non potete far giocare Howard con la spalla lussata e tra 5 giorni quando sarà ancora ai box parlare di "SFIGA"! Non si può mettere in campo Gasol con le infiltrazioni e poi parlare di SFIGA se ha delle ricadute! Non si può lasciare in campo Kobe con un presunto borsone del ghiaccio sul gomito e sostenere la tesi della SFIGA se (facciamo le corna) venisse fuori che Kobe salta qualche partita per un infiammazione al gomito... Meglio perdere 2/3 partite di 50 punti e recuperare al 100% i giocatori chiave che metterli in campo al 50/70%, perdere comunque e avere il rischi di ricadute!!!

  • superlacustre 08/02/2013, 09.54 Mobile
    Citazione ( telespallabob 08/02/2013 @ 09:50 )

    io son calmissimo,però parlare di infortuni con una contender che OGNI ANNO perde 1 o più pezzi determinanti mi fa sorridere.

    Si ok bob e nessuno ti da torto... Ma perdere 2-3 pezzi in neanche 4 mesi a ritmo continuo forse e' anche peggio..

  • OttoLamphred 08/02/2013, 09.53

    Che cuore questi verdoni, che peccato non averli visti in finale lo scorso anno

  • superlacustre 08/02/2013, 09.52 Mobile

    Ma infatti nessuno ha giustificato la stagione lacustre con la sfiga...

  • telespallabob 08/02/2013, 09.50
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 09:44 )

    Sta calmo bob... Voi avete avuto questa serie di infortuni pesantissimi in termini di anni... Qualche altro in una sola stagione... Anzi in neanche metà stagione... Vedi noi i t-wolves e sicuramente altri.. Voi per gli infortuni avete forse perso u ...

    io son calmissimo,però parlare di infortuni con una contender che OGNI ANNO perde 1 o più pezzi determinanti mi fa sorridere.

  • Simo90 08/02/2013, 09.49 Mobile
    Citazione ( telespallabob 08/02/2013 @ 09:41 )

    sfiga??SFIGA???se vogliamo parlarne parliamone pure.....garnett 2009,perkins 2010,rondo 2011,green e wilcox + allen zoppo 2012....quest'anno crociato rondo e schiena sullinger.nessuna delle contender ha avuto gli infortuni(e che infortuni poi)quanti ...

    Nessuno ha fatto a gara su chi ha più sfiga... È da ammettere che per quanto i LAL nn sn una squadra e stiamo facendo ridere lA SFIGA d quest anno nn ha aiutato... Gasol howard nash blake hill ancora Gasol ancora howard... Vecchi o no negare la sfiga d questi ripetuti infortuni è negare la realtà... S stava iniziando a vedere un barlume d gioco e s sn rotti howard e Gasol d nuovo.... Ripeto stagione disastrosa nn certo per la sfiga ma anche quella conta.... I celtic gli ultimi anni hanno avuto sfiga ma nn c'entra nulla.. Nessuno li ha confrontati

  • superlacustre 08/02/2013, 09.46 Mobile

    Ps mi stavo dimenticando la squadra più sfigato in assoluto.... I blazers..

  • superlacustre 08/02/2013, 09.44 Mobile

    Sta calmo bob... Voi avete avuto questa serie di infortuni pesantissimi in termini di anni... Qualche altro in una sola stagione... Anzi in neanche metà stagione... Vedi noi i t-wolves e sicuramente altri.. Voi per gli infortuni avete forse perso un titolo.. Noi anche.. Quindi...

  • telespallabob 08/02/2013, 09.41
    Citazione ( superlacustre 08/02/2013 @ 09:32 )

    Beh.. La mia profezia si era quasi avverata... Infortunio anche a kobe.. A metà gara aveva una bella borsone di ghiaccio al gomito destro.. Howard a mezzo servizio e in linea di massima sciopero generale in campo.. Per carità non si cercano attenua ...

    sfiga??SFIGA???se vogliamo parlarne parliamone pure.....garnett 2009,perkins 2010,rondo 2011,green e wilcox + allen zoppo 2012....quest'anno crociato rondo e schiena sullinger.nessuna delle contender ha avuto gli infortuni(e che infortuni poi)quanti ne ha avuti boston negli ultimi 3 anni.NESSUNA l'anno scorso senza panchina siamo arrivati a gara 7 dominando o quasi per 40 minuti l'AAA con i futuri campioni NBA....anche nella sfiga si vede la differenza fra una SQUADRA e una non squadra.spiace solo che questi strepitosi ragazzi abbiano vinto meno di quanto meritassero per pura sfortuna.grazie di tutto lo stesso

  • superlacustre 08/02/2013, 09.32 Mobile

    Beh.. La mia profezia si era quasi avverata... Infortunio anche a kobe.. A metà gara aveva una bella borsone di ghiaccio al gomito destro.. Howard a mezzo servizio e in linea di massima sciopero generale in campo.. Per carità non si cercano attenuanti perché l'atteggiamento e' stato remissivo al max. ma un po' meno sfiga farebbe comodo.. Comunque bravi celtici

  • Casertanissimo11 08/02/2013, 09.28 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 08/02/2013 @ 08:55 )

    Ciao ciao secondi tra gli angeli!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

  • Casertanissimo11 08/02/2013, 09.28 Mobile

    Beh, howard visibilmente ancora infortunato alla spalla..rientrato perché sacre vs garnett sarebbe stata un'offesa ..e si è Vista la differenza tra una squadra allenata bene e una allenata male...

  • bgCastle325 08/02/2013, 09.04 Mobile
    Citazione ( David 08/02/2013 @ 09:03 )

    Questi Celtic vigorosi anche senza Rondo non me li sarei mai aspettati. Rimanderei tutti i bagoli a rivedere i commenti disfattisti alla notizia del suo infortunio....

    Celtics pride!!!!!!

  • David 08/02/2013, 09.03

    Questi Celtic vigorosi anche senza Rondo non me li sarei mai aspettati. Rimanderei tutti i bagoli a rivedere i commenti disfattisti alla notizia del suo infortunio....

  • bgCastle325 08/02/2013, 08.55 Mobile

    Ciao ciao secondi tra gli angeli!!

Pagina di 2