Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/02/2013, 01.12

NBA draft, la parola a Chad Ford

Il reporter di Espn condivide le sue opinioni sui principali prospetti NBA.

NBA

Alcune frasi di uno tra i maggiori esperti in materia NBA draft, Chad Ford , durante una recente chat :
- la sua personale top 5:' McLemore, Bennett, Smart, Muhammad o Noel'
- sulle 12 stoppate di Nerlens Noel contro Ole Miss:' la miglior prestazione possibile segnando solo 2 punti! Noel è esattamente il giocatore che conoscevamo, fortissimo in difesa e ancora acerbo in attacco. Il tifoso valuta sempre di più le doti offensive, ma per gli scout NBA non è cosi, Noel ha un potenziale tale da poter competere un giorno per il 'defensive NBA player of the year''...
- su Glenn Robinson III, ala piccola freshman da Michigan:' se si candida per il draft verrà scelto sicuramente al primo giro, forse in lotteria. Detto questo, mi auguro che resti un altro anno al college per continuare a lavorare sul suo gioco.'
- su Isaiah Austin, ala/centro freshman da Baylor:' sta andando meglio del previsto, ma in prospettiva NBA il suo gioco non sembra ideale. Molto debole fisicamente, con quel talento potrebbe comunque andare in lotteria, non tra le prime cinque.'
- se Cleveland dovesse scegliere con la scelta numero 1 :' probabilmente Noel, ma sarebbero tentati anche da Muhammad e Alex Len'
- su Victor Oladipo:' potrebbe addirittura entrare in lotteria, grande atleta e ottimo difensore, spesso paragonato dagli scout a Tony Allen'
- chi sarà la prima scelta assoluta?:' tutto dipenderà dall'esito della lotteria, in mancanza di un sicuro numero 1 come ad esempio Anthony Davis nella scorsa stagione. Potrò esser più preciso appeno saprò qual'è la squadra vincitrice del sorteggio.'
- meglio Smart o Carter-Williams?:' personalmente preferisco Smart, ma conosco molti scout e gm che al momento preferiscono il playmaker di Syracuse'
- Anthony Bennett è uno dei candidati alla primissima chiamata?:' probabilmente no. Gran giocatore con un fisico già pronto per la NBA, forse ancora a metà tra i ruoli di ala. Nella dura Mountain West dovrà imparare a giocare contro buone difese preparate apposta per limitarlo'
- Deshaun Thomas ha un futuro in NBA?:' forse è il miglior scorer della NCAA, il problema è che non è un grande atleta e difende poco. Qualcuno lo sceglierà comunque a cavallo tra primo e secondo giro. Uno scorer capace è roba rara di questi tempi...'   

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • roycewhite 05/02/2013, 19.05
    Citazione ( Cacio 05/02/2013 @ 16:37 )

    Ahahah no dai, scherzate vero? Come il fratello? 20 esima scelta? Poi magari sono scemo io ma dove lo trovi un lungo che passa la palla in quel modo, con mani del genere e soprattutto movimenti del genere? Tra l altro il tiro dalla media non sarebbe ...

    ti dico non nego che abbia delle qualità importanti ma ha dei difetti spaventosi. innanzitutto fa molta fatica a prendere posizione spalle a canestro. e quando lo fa quasi mai riesce a prendersi dei tiri puliti e semplici ad alta percentuale. a rimbalzo subisce troppo i lunghi avversari . in linea di massima quando l'ho visto giocare io è un ottimo giocatore di ssitema che sa fare tante cose ma non è un leader ne un talento. per quel che ho visto è anche abbastanza molle. non sposterà mai secondo me. poi guarda che anche il fratello tirava giu caterve di rimbalzi al college mentre in nba per adesso è solo un buon gregario. felice di essere smentito

  • KingLeBronMvp6 05/02/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/02/2013 @ 16:27 )

    in verità è un fan di Porter, solo che su una chat di non so quante domande ho scelto quelle che ritenevo più interessanti, ma ne parla ottimamente...quoto su Shabazz, che è anche un tiratore migliore di quanto credevo...

    Ah ok non sapevo! Cmq ottimo articolo, complimenti

  • Pito 05/02/2013, 18.12
    Citazione ( Cacio 05/02/2013 @ 18:08 )

    Si chiedo venia, ho sbagliato sulla chiamata allo scorso draft... Io la vedo diversamente ma, ripeto, magari ho visto le 4-5 partite giuste e non quelle dove ha evidenziato altri limiti, fisici piuttosto che in qualche altro campo... Attendiamo sopra ...

    non preoccuparti.....come hai detto i veri valori si vedranno solo al torneo NCAA dove finalmente ci sarà sempre competizione...........sono curioso...su cosa hai visioni diverse????

  • Cacio 05/02/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Pito 05/02/2013 @ 17:49 )

    ricapitoliamo........personalmente ho detto che è più forte del fratello ma non come si dice.......non mi sembra così dominante e il tiro non è troppo affidabile(già avere un tiro comunque con gente come jordan,drummond in giro è un buon punto ...

    Si chiedo venia, ho sbagliato sulla chiamata allo scorso draft... Io la vedo diversamente ma, ripeto, magari ho visto le 4-5 partite giuste e non quelle dove ha evidenziato altri limiti, fisici piuttosto che in qualche altro campo... Attendiamo soprattutto il tabellone principale ncaa dove si vede chi sposta e chi no e poi potremo tornare a parlarne =)

  • Pito 05/02/2013, 17.49
    Citazione ( Cacio 05/02/2013 @ 16:37 )

    Ahahah no dai, scherzate vero? Come il fratello? 20 esima scelta? Poi magari sono scemo io ma dove lo trovi un lungo che passa la palla in quel modo, con mani del genere e soprattutto movimenti del genere? Tra l altro il tiro dalla media non sarebbe ...

    ricapitoliamo........personalmente ho detto che è più forte del fratello ma non come si dice.......non mi sembra così dominante e il tiro non è troppo affidabile(già avere un tiro comunque con gente come jordan,drummond in giro è un buon punto di partenza)...........poi non ho detto che l'anno scorso sarebbe andato oltre la ventesima chiamata come da te dichiarato ma sarebbe andato alla 10/15.........dopo gente come drummond per capirci,non proprio una pippa.............HA TALENTO per come lo intendi tu,non c'è dubbio..........ha un IQ cestistico notevole per l'età........ma non credo riuscirà mai a essere dominante in NBA........manca il fisico e non credo la cosa migliore sia mettere su chili a valaga se no si rischia di compromettere i movimenti(guardare anche a KD)

  • TheAnswer 05/02/2013, 17.35
    Citazione ( Rio 05/02/2013 @ 17:27 )

    Come centro hanno già Hasheem "The Dream"...

    Nel ruolo di centro, non credo che Okc intenda puntare nel medio-lungo termine, sulla coppia Perkins - Thabeet..

  • TheAnswer 05/02/2013, 17.31
    Citazione ( GmP90 05/02/2013 @ 17:06 )

    In streaming? a me dice canale non disponibile per il tuo paese. devo usare i proxy americani o diavolerie del genere?

    Guarda, l'ultima volta che ho utilizzato lo streaming dal sito della NCAA, è stato per vedere Griffin, quindi 3 anni fa...da allora, le partite le guardo solo su Espn America (o Sky), quindi non saprei dirti..

  • Rio 05/02/2013, 17.27
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 16:37 )

    Vero, però proprio l'utilizzo praticamente nullo di Lamb e Jones, dimostra che ora fanno fatica ad inserire in rotazione giocatori giovani, per quanto talentuosi...con la chiamata dei Raptors, non andranno quindi sul miglior prospetto disponibile, m ...

    Come centro hanno già Hasheem "The Dream"...

  • TheAnswer 05/02/2013, 17.25
    Citazione ( dariosk 05/02/2013 @ 17:13 )

    Zeller può andare tranquillamente anche al primissimo posto, ultimamente però molti media ne parlano malino, cose del tipo 'doveva dominare quest'anno' ecc. comunque non è una stella, però ha le doti per essere uno dei più sicuri in questo draft ...

    Ai Suns servirebbe una guardia con punti nelle mani, però considerando i miglioramenti arrivati dopo il cambio in panchina ed il crollo di Bobcats e Magic, credo che difficilmente riusciremo ad ottenere una delle prime 3 chiamate, necessarie per poter scegliere Muhammad o McLemore...a quel punto, dovessimo ritrovarci con una chiamata tra la 4 e la 6, piuttosto che andare su uno tra Porter, Bennett (simile a Beasley) o Poythress, potremmo decidere di scegliere un lungo, Zeller come dici tu (qualora fosse ancora disponibile) o Len e di portare a casa con la chiamata dei Lakers (sempre che non facciano i PO), una guardia (Goodwin)..

  • dariosk 05/02/2013, 17.13

    Zeller può andare tranquillamente anche al primissimo posto, ultimamente però molti media ne parlano malino, cose del tipo 'doveva dominare quest'anno' ecc. comunque non è una stella, però ha le doti per essere uno dei più sicuri in questo draft. il margine di crescita non sembra alto, anche se dipenderà tutto dal torneo NCAA e dalle misurazioni predraft - che secondo me dovrebbero essere obbligatorie per tutti, è uno schifo che gli agenti non facciano partecipare i propri assistiti per timore di perdere posizioni...Tra le indiziate per le scelte più alte lo vedrei bene sia a Phoenix che a Charlotte, anche se i Suns probabilmente andranno su un esterno....

  • GmP90 05/02/2013, 17.06
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 12:53 )

    Anche io le guardo su Espn America, però non vorrei sbagliarmi, ma qualche anno fa, mi capitò di vedere qualche partita del tabellone finale, stesso dal sito della NCAA...

    In streaming? a me dice canale non disponibile per il tuo paese. devo usare i proxy americani o diavolerie del genere?

  • Cacio 05/02/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 16:46 )

    Il talento non gli manca affatto, il fisico e l'atletismo per giocare da 5, invece sì! Io credo non andrà oltre la 5°-6° chiamata..

    Beh ma io non ho detto nulla sul fisico, mi sono "ribellato" ai paragoni col fratello (quando si sa da anni che questo è quello piu buono) e a cose tipo "nemmeno conparabile per talento con MOLTI dei primi 30 del draft" perchè allora non si parla di talento... Premesso che il draft non è mai una scelta esatta, uno può essere 1 assoluta e non andare da nessuna parte, 6-7 e diventare il miglior giocatore di una draft, ognuno la vede a modo suo! Non è basso (213) e i muscoli li può mettere su, guarda cosa hanno fatto con durant e con lo stesso gallo che è enormemente migliorato in penetrazione (ora sta anche riprendendo il tiro) o con yao ( li poi si è esagerato ed è andata come è andata)! Magari non sposterà sotto i tabelloni al primo anno, ma secondo me tra 2-3 anni si, e tanto! =)

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.46
    Citazione ( Cacio 05/02/2013 @ 16:37 )

    Ahahah no dai, scherzate vero? Come il fratello? 20 esima scelta? Poi magari sono scemo io ma dove lo trovi un lungo che passa la palla in quel modo, con mani del genere e soprattutto movimenti del genere? Tra l altro il tiro dalla media non sarebbe ...

    Il talento non gli manca affatto, il fisico e l'atletismo per giocare da 5, invece sì! Io credo non andrà oltre la 5°-6° chiamata..

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.37
    Citazione ( HisAirness 05/02/2013 @ 16:19 )

    e sarebbe cmq un furto per i Thunder. Un ennesimo buon giocatore con contratto da rookie... non dimenticando che hanno 2 pedine di scambio (Lamb e Jones) appetibili per squadre in ricostruzione che magari potrebbero preferire i 2 sopracitati piu una ...

    Vero, però proprio l'utilizzo praticamente nullo di Lamb e Jones, dimostra che ora fanno fatica ad inserire in rotazione giocatori giovani, per quanto talentuosi...con la chiamata dei Raptors, non andranno quindi sul miglior prospetto disponibile, ma (credo) cercheranno un pivot...il giocatore che farebbe al caso loro, secondo me è Len, ma sembra che andrà via prima..

  • Cacio 05/02/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( roycewhite 05/02/2013 @ 14:25 )

    zeller junior non è minimamente comparabile a questi qua.

    Ahahah no dai, scherzate vero? Come il fratello? 20 esima scelta? Poi magari sono scemo io ma dove lo trovi un lungo che passa la palla in quel modo, con mani del genere e soprattutto movimenti del genere? Tra l altro il tiro dalla media non sarebbe buono? Boh... Che poi la maggior parte dei centri siano al momento fisicamente devastanti e senza un briciolo di tecnica è un altro discorso, ma non venite mi a dire che non ha talento, o meno di altri 15-20, perché se per talento intendiamo la stessa cosa (e cioè capacità di visione del gioco, movimenti, mano morbida, tutto quello che è in un certo senso difficile da insegnare e non l avere o meno un fisico da torello, che comunque in nba ti riescono a far mettere su) è forse il primo di questo draft! Io ho cercato di vedere 4-5 partite dei quattro più "citati" del prossimo draft e vedo primo assoluto shabbazz,forte come pochi, zeller dietro e in coda mclemore, che invece mi ha impressionato pochino, anche se potrei sempre aver visto le partite sbagliate... Noel dietro a zeller se si candida ma fossi in lui aspetterei, rischia di bruciarsi e comunque vista l età può tranquillamente aspettare un altro anno!

  • dariosk 05/02/2013, 16.33
    Citazione ( bruzz81 05/02/2013 @ 11:05 )

    Obiettivamente quanti 3 di 208 cm che tran così da 3 pt. Ci sono? Durant, il gallo poi? Sprewell ve lo ricordate? Era sotto i 2 metri eppure giocava 3 in coppia con Houston sotto i metri e larry johnson un 4 si 2 metri! barkley nn arriva a 2 metri ...

    quoto, ottimo il paragone con Larry Johnson, spiega tutto quel che c'è da sapere....

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.33
    Citazione ( Cacio 05/02/2013 @ 16:24 )

    Aspetta... Anche io ho SKY ma dove sarebbero sti canali? Ne passano un paio a settimana su SKY sport 2/3 da che so io!

    Su Sky Sport ne passano 1 a settimana, però sul canale Espn America, ne puoi vedere quante vuoi, in diretta o in replica...fanno vedere solo partite del college (basket, football, hockey)..

  • dariosk 05/02/2013, 16.30
    Citazione ( bruzz81 05/02/2013 @ 12:33 )

    È poi questi giocano davvero, si divertono e si impegnano senza riaparmiarsi! nn come Minnesota va Nola Dell altra sera... Che tristezza di partita! Io credo che fino a quando nn arrivi ai play off nba sia più bello da vedere il college...

    d'accordissimo con te, al college c'è più intensità ed anche più tattica a mio parere...

  • dariosk 05/02/2013, 16.27
    Citazione ( KingLeBronMvp6 05/02/2013 @ 12:56 )

    Certo che il buon Ford, nemmeno citare Zeller (top 3 praticamente certa) e Otto Porter....bah Per quelli che scrivono che Shabazz è troppo basso, forse non l' avete mai visto giocare....ha qualità fisiche impressionanti, dire che è esplosivo è p ...

    in verità è un fan di Porter, solo che su una chat di non so quante domande ho scelto quelle che ritenevo più interessanti, ma ne parla ottimamente...quoto su Shabazz, che è anche un tiratore migliore di quanto credevo...

  • postbasso 05/02/2013, 16.26
    Citazione ( dariosk 05/02/2013 @ 16:23 )

    Marcus Smart è solidissimo fisicamente e da sempre il massimo, MCW è tutto da sviluppare ancora....

    questo è vero, quello che voglio dire è che preferisco il suo modo di giocare

  • Cacio 05/02/2013, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta... Anche io ho SKY ma dove sarebbero sti canali? Ne passano un paio a settimana su SKY sport 2/3 da che so io!

  • dariosk 05/02/2013, 16.23
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 15:30 )

    Bell'articolo comunque, sono d'accordo più o meno su tutto tranne sul fatto che io prefersico Carter-Williams a Smart

    Marcus Smart è solidissimo fisicamente e da sempre il massimo, MCW è tutto da sviluppare ancora....

  • HisAirness 05/02/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 16:06 )

    Per me, Bobcats, Magic, Wizards, Cavs, Suns, Hornets e Kings sono le peggiori e/o non hanno interesse a vincere e chiuderanno con un record peggiore dei Raptors...per questo credo al massimo, i Thunder possano ottenere l'8° chiamata...

    e sarebbe cmq un furto per i Thunder. Un ennesimo buon giocatore con contratto da rookie... non dimenticando che hanno 2 pedine di scambio (Lamb e Jones) appetibili per squadre in ricostruzione che magari potrebbero preferire i 2 sopracitati piu una scelta alla 8 per una piu alta a favore dei Thunder. Come vada vada OKC è caduta e cadrà comunque in piedi dopo pA cessione del Barba

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.17
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 16:13 )

    teoricamente anche loro sono interessati a perdere: la scelta è protetta per le prime tre scelte

    Sì ma è impossibile che riescano ad ottenere una delle prime 3 chiamate ed il fatto stesso che abbiano messo su la trade per portare a casa Gay, dimostra che hanno deciso di migliorare il proprio roster, attraverso il mercato..

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.15
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 16:08 )

    sugli Hornets non so

    Guarda io li ho visti contro i T-Wolves e mi stava venendo la depressione...Gordon anche ora che ha recuperato dall'infortunio, ne gioca una sì ed una no...io credo che se Hornets e Wizards avessero avuto il roster al completo fin dall'inizio, si troverebbero in una situazione di classifica migliore, ma visto come sono andate le cose, a questo punto non hanno una gran voglia di migliorare il proprio record...

  • postbasso 05/02/2013, 16.13
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 16:06 )

    Per me, Bobcats, Magic, Wizards, Cavs, Suns, Hornets e Kings sono le peggiori e/o non hanno interesse a vincere e chiuderanno con un record peggiore dei Raptors...per questo credo al massimo, i Thunder possano ottenere l'8° chiamata...

    teoricamente anche loro sono interessati a perdere: la scelta è protetta per le prime tre scelte

  • bruzz81 05/02/2013, 16.10 Mobile

    Ragazzi poi c'è sempre la pallina giusta da pescare e li va a culo!

  • postbasso 05/02/2013, 16.08
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 16:06 )

    Per me, Bobcats, Magic, Wizards, Cavs, Suns, Hornets e Kings sono le peggiori e/o non hanno interesse a vincere e chiuderanno con un record peggiore dei Raptors...per questo credo al massimo, i Thunder possano ottenere l'8° chiamata...

    sugli Hornets non so

  • TheAnswer 05/02/2013, 16.06
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 16:00 )

    penso che sarà una cosa tra la 6 e la 8 non più in basso

    Per me, Bobcats, Magic, Wizards, Cavs, Suns, Hornets e Kings sono le peggiori e/o non hanno interesse a vincere e chiuderanno con un record peggiore dei Raptors...per questo credo al massimo, i Thunder possano ottenere l'8° chiamata...

  • postbasso 05/02/2013, 16.00
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 15:56 )

    Io non credo peggioreranno e di sicuro, rispetto alle altre franchigie che si trovano in coda, non hanno alcun interesse a perdere...comunque in ottica draft, credo che 7 squadre finiranno con un record peggiore dei Raptors, che chiuderanno con un bi ...

    penso che sarà una cosa tra la 6 e la 8 non più in basso

  • TheAnswer 05/02/2013, 15.56
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 15:47 )

    secondo me senza Josè peggioreranno

    Io non credo peggioreranno e di sicuro, rispetto alle altre franchigie che si trovano in coda, non hanno alcun interesse a perdere...comunque in ottica draft, credo che 7 squadre finiranno con un record peggiore dei Raptors, che chiuderanno con un bilancio simile a quello di Pistons e T-Wolves...per questo ho detto che la chiamata che hanno ceduto ai Thunder sarà intorno alla 10...e se verosimilmente, Okc cercherà un 5, i migliori saranno già andati..

  • Pito 05/02/2013, 15.49
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 15:46 )

    ho seri dubbi sul miglioramento dei Raptors

    anche io....dopo questo momento in cui va quasi tutto bene credo che sorgeranno nuovamente i problemi che c'erano prima dell'arrivo in quintetto di calderon........

  • postbasso 05/02/2013, 15.47
    Citazione ( postbasso 05/02/2013 @ 15:46 )

    ho seri dubbi sul miglioramento dei Raptors

    secondo me senza Josè peggioreranno

  • postbasso 05/02/2013, 15.46
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2013 @ 15:41 )

    Toronto è destinata a migliorare il proprio record e la chiamata sarà intorno alla 10...quindi niente Noel, niente Len e forse nemmeno Austin sarà disponibile...

    ho seri dubbi sul miglioramento dei Raptors

  • TheAnswer 05/02/2013, 15.41
    Citazione ( Pito 05/02/2013 @ 15:07 )

    dovrebbe essere così...........comunque è veramente assurda la scelta di colangelo...........potrebbe essere un colpaccio per i thunder............potrebbero arrivare a noel...............mettilo al posto di perkins............sarebbe uno spettacol ...

    Toronto è destinata a migliorare il proprio record e la chiamata sarà intorno alla 10...quindi niente Noel, niente Len e forse nemmeno Austin sarà disponibile...

  • postbasso 05/02/2013, 15.30

    Bell'articolo comunque, sono d'accordo più o meno su tutto tranne sul fatto che io prefersico Carter-Williams a Smart

  • postbasso 05/02/2013, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti sarebbe preoccupante

  • HisAirness 05/02/2013, 15.28 Mobile
    Citazione ( Pito 05/02/2013 @ 15:07 )

    dovrebbe essere così...........comunque è veramente assurda la scelta di colangelo...........potrebbe essere un colpaccio per i thunder............potrebbero arrivare a noel...............mettilo al posto di perkins............sarebbe uno spettacol ...

    si avevi ragione, addirittura top 2 il prox anno, top 1 tra 2. Dubito che comunque Toronto non migliori il proprio record nei prossimi 2 anni, quindi tanto vale esercitarla ora. Considerando l'abilità della dirigenza Thunder nel saper scegliere al draft, assurdo pensare che alla squadra di Durant Westbrook e Ibaka possano aggiungere un altro eventuale Top 5

  • postbasso 05/02/2013, 15.24
    Citazione ( GmP90 05/02/2013 @ 12:46 )

    grazie mille però in streaming (su rojadirecta) non ci sono, o meglio ci sono ma devi essere residente usa per vederle, conoscete qualche altro sito? p.s. passato il maledettissimo periodo degli esami seguirò il tuo consiglio :)

    prova thefirstrow. Di solito il sabato sera ci sono ottime partite in orari normali però è naturale che il sabato sera non si stia rinchiusi in casa per vedere la NCAA

  • Mettawp 05/02/2013, 15.10

    Scelta originariamente di Toronto, passata a Houston per Lowry e ora a OKC per Harden.

  • bruzz81 05/02/2013, 15.10 Mobile

    Era una seconda scelta quella dei rockets x il barba nn una prima! Siete sicuri?

  • Mettawp 05/02/2013, 15.10

    Quella dei Thunder non è solo top-3, è anche 15-30 protected, quindi la prenderanno quest'anno solo se sarà tra la 4 e la 15 (molto probabile arrivando via Toronto).

  • bruzz81 05/02/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( Mailman 05/02/2013 @ 13:56 )

    la scelta di toronto è a okc se non sbaglio

    Come detto prima a Houston x lowry

  • Pito 05/02/2013, 15.07
    Citazione ( HisAirness 05/02/2013 @ 14:59 )

    sisi sapevo fosse dei Thunder come contropartita per Harden. Però non mi pare fosse protetta in questo modo. Fosse così i Thundet rischiano di scegliere alla 4..... assurdo

    dovrebbe essere così...........comunque è veramente assurda la scelta di colangelo...........potrebbe essere un colpaccio per i thunder............potrebbero arrivare a noel...............mettilo al posto di perkins............sarebbe uno spettacolo...........

  • HisAirness 05/02/2013, 14.59 Mobile
    Citazione ( Pito 05/02/2013 @ 14:55 )

    la scelta di toronto è protetta per le prime tre chiamate ed è stata mandata a houston in cambio di lowry...........e poi ai thunder per il barba..........

    sisi sapevo fosse dei Thunder come contropartita per Harden. Però non mi pare fosse protetta in questo modo. Fosse così i Thundet rischiano di scegliere alla 4..... assurdo

  • HisAirness 05/02/2013, 14.56 Mobile

    parlare d ruoli e taglia fisica nel NBA di oggi è veramente anacronistico. Ormai è solo una scelta di quanti "lunghi" si vuole avere contemporaneamente in campo e in base a questo se schierare 3, 4 (o addirittura 5) esterni.

  • Pito 05/02/2013, 14.55
    Citazione ( HisAirness 05/02/2013 @ 14:44 )

    la scelta di toronto non era mica protetta? ricordo male?

    la scelta di toronto è protetta per le prime tre chiamate ed è stata mandata a houston in cambio di lowry...........e poi ai thunder per il barba..........

  • Goooo 05/02/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( roycewhite 05/02/2013 @ 14:50 )

    infatti io l'ho visto giocare parecchio e non mi ha detto niente di che. tanta intensità difesa e rimbalzi ma come talento non è neanche comparabile a moltissimi delle prime 30 scelte di quest'anno

    secondo me Zeller è un gran talento e giocatore!!! piu di Tyler

  • roycewhite 05/02/2013, 14.50
    Citazione ( Pito 05/02/2013 @ 14:42 )

    anche secondo me...........a mio parere non è tanto più forte del fratello dei cavs..........nel draft dell'anno scorso sarebbe uscito intorno alla 10/15.............

    infatti io l'ho visto giocare parecchio e non mi ha detto niente di che. tanta intensità difesa e rimbalzi ma come talento non è neanche comparabile a moltissimi delle prime 30 scelte di quest'anno

  • HisAirness 05/02/2013, 14.44 Mobile

    la scelta di toronto non era mica protetta? ricordo male?

Pagina di 3