Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/01/2013, 17.16 Rumors

I Nets ci riprovano per Dwight Howard

Billy King farà un altro tentativo

NBA

Stando alle indiscrezioni riportate da Real GM, i Brooklyn Nets si starebbero preparando ad un nuovo assalto per Dwight Howard, centro dei Los Angeles Lakers. Giocare a Brooklyn insieme a Deron Williams e Joe Johnson era fra le priorità di Howard quest'estate e i Nets credono che il centro abbia ancora voglia di sbarcare a Brooklyn. I Nets stanno giocando molto bene da quando è arrivato P.J. Carlesimo in panchina e Billy King crede che Howard sia il pezzo che manchi per arrivare alle Finals.

I Lakers, dal canto loro, stanno facendo tantissima fatica e al momento sarebbero fuori dai playoffs. Se nelle settimane che ci separano alla trade deadline, la situazione non dovesse cambiare, potrebbe essere lo stesso Howard a chiedere di andare via per giocarsi le sue chances di titolo a Brooklyn.

Sempre stando alle indiscrezioni di Real GM, fino a qualche settimana fa Billy King era sicuro di avere in mano la trade perfetta per convincere i Lakers a cedere Howard. Un affare a tre squadre, coinvolgendo anche i T'Wolves, che avrebbe mandato Kevin Love ai Lakers,Howard ai Nets e Brooke Lopez ai T'Wolves. Sarebbero stati coinvolti anche altri giocatori minori per sistemare il tutto ma poi l'affare è saltato a causa del brutto infortunio di Love che lo terrà fuori dalle 8 alle 10 settimane.

Nonostante questo inconveniente King resta alla ricerca di una trade in grado di convincere i Lakers a privarsi di Howard.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • NenadKrstic 23/01/2013, 14.11
    Citazione ( Rasheed 23/01/2013 @ 13:05 )

    Non credi che per scambiare humpries debbano perdere anche wallace o qualcuno della panchina?

    penso che in quel caso il sacrificato sarebbe sicuramente brooks...comunque quello è l'unico movimento che si può fare per migliorare la squadra senza cambiarla completamente

  • Rasheed 23/01/2013, 13.05 Mobile

    Non credi che per scambiare humpries debbano perdere anche wallace o qualcuno della panchina?

  • NenadKrstic 23/01/2013, 12.59

    in questo momento dar via lopez per howard non ha senso...per fare un passo in avanti e diventare una squadra da titolo i nets devono riuscire a pescare un ala forte che faccia la differenza da una squadra che vuole dar via i suoi giocatori per rifondare, perchè è l'unico genere di squadra che può prendersi il contratto di humphries (che quest'anno è solo un contratto ridicolo ma l'anno prossimo è un contratto in scadenza che libera 12 milioni)

  • Rasheed 23/01/2013, 12.54 Mobile

    Lo scambio portava aldridge e smith a LA,via gasol e howard... I lakers hanno bisogno di difesa e panchina... Ma non sarà d'antoni il problema? Howard non sarà in formissima... Causa infortunio... Ma non può essere diventato un brocco di colpo...

  • redgerro 23/01/2013, 10.44

    Così non si vede, devi fare per postarla e lì ti viene il link diretto, se no ti manda alla home page della trade machine

  • Rasheed 23/01/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( redgerro 23/01/2013 @ 10:27 )

    No, Rubio intanto impara e Steve non lo terrei comunque più di 25 minuti in campo per vederlo rendere al meglio Nash (25) Rubio (23) Kobe (34) Gallinari (10) Meeks (4) Gallinari (18) Metta ( 20) Kiry (10) Bargnani (20) Jamison (19) Kiry (9) Pek ...

    Mamma ma sarebbe showtime :) guarda questa.. Purtroppo anche usata pura fanstascienza.. [ link ]

  • redgerro 23/01/2013, 10.27

    No, Rubio intanto impara e Steve non lo terrei comunque più di 25 minuti in campo per vederlo rendere al meglio Nash (25) Rubio (23) Kobe (34) Gallinari (10) Meeks (4) Gallinari (18) Metta ( 20) Kiry (10) Bargnani (20) Jamison (19) Kiry (9) Pekovic (24) Valanciunas(15) Bargnani (9) Sarebbe una rotazione interessante, no? ;) Peccato che siano sogni che solo la Trade machine ESPN ti permetterebbero di fare! Se qualcuno mi da la mail di Buss io gliela invio anche...

  • Rasheed 23/01/2013, 09.41 Mobile
    Citazione ( redgerro 23/01/2013 @ 09:01 )

    la trade... http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=b7tfajg

    Quoto alla grande.. Ma in quintetto? Come sarebbe? Rubio e steve insieme?

  • Rasheed 23/01/2013, 09.38 Mobile

    Ragazzi ma secondo voi se fosse rimasto mike brown cosa sarebbe successo? In fondo d'antoni non è' un vincente,la scelta dei lakers e' sbagliata a partire dall'allenatore...

  • redgerro 23/01/2013, 09.11
    Citazione ( Pito 23/01/2013 @ 09:03 )

    Ai lakers manderei anche pietrus........l'unico problema sono i nuggets.....non cederebbero mai il gallo per wallace.......

    disposto a dargli anche o metta o gasol per il gallo... metta secco, gasol per gallo + chandler, così ci sarebbe pure un cambio che si possa chiamare così per kobe

  • OttoLamphred 23/01/2013, 09.07

    Howard per Lopez e Teletovic la fare ORA, anzi IERI!!!

  • Pito 23/01/2013, 09.03 Mobile
    Citazione ( redgerro 23/01/2013 @ 08:46 )

    Magari per me... http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=9wnls3n

    Ai lakers manderei anche pietrus........l'unico problema sono i nuggets.....non cederebbero mai il gallo per wallace.......

  • redgerro 23/01/2013, 09.01
    Citazione ( redgerro 23/01/2013 @ 09:00 )

    e questa penso che sia il sogno di tutti i Los Angelini gialloviola, la trade machine la da possibile, il buon senso "purtroppo" dice che nel mondo cestistico ci sono dirigenti capre, ma non fino a questo punto, purtroppo... Ma che squadra sarebbe LA ...

    la trade... [ link ]

  • redgerro 23/01/2013, 09.00

    e questa penso che sia il sogno di tutti i Los Angelini gialloviola, la trade machine la da possibile, il buon senso "purtroppo" dice che nel mondo cestistico ci sono dirigenti capre, ma non fino a questo punto, purtroppo... Ma che squadra sarebbe LA così... Punterebbe finalmente decisamente al titolo e avrebbe anche un futuro!

  • MaestroStockton 23/01/2013, 08.59

    A parte che non vedo il senso della trade per Minnesota,resto convinto che Howard finchè non si dà una regolata di testa,ammesso che sia popolata da neuroni funzionanti,quando l'aria si fa rarefatta non sia un giocatore affidabile o che puo' portarti alla terra promessa. Vedo i grandi giocatori attuali e del passato e tutti,ma mi sembra proprio tutti,hanno un atteggiamento diverso quando conta.

  • redgerro 23/01/2013, 08.46

    Magari per me... [ link ]

  • agent20 23/01/2013, 01.46

    vai caro superman, vai... un'altra occasione come questa per sistemare il reparto lunghi non ce l'abbiamo.. però al tuo posto voglio un 4 verstaile, un buon sesto uomo ed un altro esterno.. poi se riparliamo....

  • JS024 23/01/2013, 01.06 Mobile
    Citazione ( bruzz81 22/01/2013 @ 17:55 )

    tutto sto desiderio di howard non lo capirò mai! Mi terrei Loperz tutta la vita... proverei a prender un 4 cacciando humpries e sacrificando nella trade brooks e qualche scelta... anche se a me blatche piace un sacco!

    Ti piaceva anche da noi, Blatche? Ahah

  • SteveTELEPASSNash 23/01/2013, 00.37

    Visto che si parla di trade propongo questa per i Nets, per provare a vincere il titolo: [ link ]

  • TWolves92 22/01/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( David 22/01/2013 @ 23:36 )

    L'ultimo che doveva seguire Dirk è in infermeria in Canada... speriamo non porti sfiga! Scherzi a parte, Mirotic non sta spaccando a Madrid. Anzi, pensavo di meglio. Spero però che l'NBA si addica di più al suo gioco... di certo è che All Star è ...

    Negli ultimi mesi ho un po' lasciato l'ACB,se mi dici che Mirotic ha avuto un calo ci credo,ma secondo me rimane comunque un giocatore che anche in NBA puo' fare molto bene.

  • David 22/01/2013, 23.36
    Citazione ( TWolves92 22/01/2013 @ 23:17 )

    Mi sa che hai ragione,in più vedevo il contratone di Booz a Chicago,e' bello peso per le nostre casse,comunque tenetevi stretto Mirotic,e' un futuro all star secondo me,e' il giocatore(giovane ovviamente)che assomiglia più a Wunder Dirk Nowiztki.

    L'ultimo che doveva seguire Dirk è in infermeria in Canada... speriamo non porti sfiga! Scherzi a parte, Mirotic non sta spaccando a Madrid. Anzi, pensavo di meglio. Spero però che l'NBA si addica di più al suo gioco... di certo è che All Star è una sparata un pò grossa in questo momento, basterebbe che fosse uno da starting five.

  • TWolves92 22/01/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/01/2013 @ 21:26 )

    Ad oggi nn so se e più facile disfarsi di boozer o di stoudemire...quindi se vi prendete boozer, oltre al fatto che a chicago fanno i salti di gioia tipo quando hanno preso alla #1 nel 2008, ve lo tenete alla grande perke nessun altro ve lo ripiglia ...

    Mi sa che hai ragione,in più vedevo il contratone di Booz a Chicago,e' bello peso per le nostre casse,comunque tenetevi stretto Mirotic,e' un futuro all star secondo me,e' il giocatore(giovane ovviamente)che assomiglia più a Wunder Dirk Nowiztki.

  • TWolves92 22/01/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( NBAfun 22/01/2013 @ 19:28 )

    Horford lo vedo come un'ala grande gigante, con movimenti in post basso e tiro dalla media ottimi. se proprio dobbiamo cedere Love, mi sembra il giocatore più adatto a sostituirlo, mentre Josh Smith mi sembra già promesso a una contender...

    Anche tu pensi che Smith si sia promesso ai Bulls o ai Lakers?anche io e' da un po' che riflettevo su questa cosa :)

  • bgCastle325 22/01/2013, 22.46

    entro la deadline non si fa niente! troppe variabili in gioco e troppi contratti in scadenza e situazioni in bilico... dall'11 luglio cambia tutto!

  • David 22/01/2013, 22.23

    Beh, abbastanza fantascientifico. Lopez non vale Love (e comunque non serve a Minnie) e Howard è in scadenza quindi sarebbe da valutare nuovamente cosa fa in estate. Mah.

  • sircharles2 22/01/2013, 21.51
    Citazione ( Ironclaw 22/01/2013 @ 21:27 )

    se i Lakers danno via Howard per Love fanno l'affare del secolo!!!!

    tutto da vedere secondo me, anche perchè gli mancherebbe un centro vero poi, e love fuori da minnie è ancora tutto da valutare....

  • Gil10Sba5 22/01/2013, 21.48 Mobile
    Citazione ( Baker 22/01/2013 @ 21:18 )

    Serenity Now...........Insanity Later.........

    Eh eh eh in bocca al lupo!

  • Ironclaw 22/01/2013, 21.27

    se i Lakers danno via Howard per Love fanno l'affare del secolo!!!!

  • blackberry 22/01/2013, 21.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/01/2013 @ 21:26 )

    Ad oggi nn so se e più facile disfarsi di boozer o di stoudemire...quindi se vi prendete boozer, oltre al fatto che a chicago fanno i salti di gioia tipo quando hanno preso alla #1 nel 2008, ve lo tenete alla grande perke nessun altro ve lo ripiglia ...

    Hanno preso rose intendevo...

  • blackberry 22/01/2013, 21.26 Mobile
    Citazione ( TWolves92 22/01/2013 @ 17:55 )

    Su Boozer ti posso dare ragione,ma non per forza lo terremmo noi,magari lo prendiamo per poi girarlo per qualcosa di più interessante,e poi credimi Nikola Mirotic e' uno di quei giocatori che spaccherà di brutto in NBA,comunque la trade con i Bulls ...

    Ad oggi nn so se e più facile disfarsi di boozer o di stoudemire...quindi se vi prendete boozer, oltre al fatto che a chicago fanno i salti di gioia tipo quando hanno preso alla #1 nel 2008, ve lo tenete alla grande perke nessun altro ve lo ripiglia...lasciate perdere va!

  • GmP90 22/01/2013, 21.23
    Citazione ( Casertanissimo11 22/01/2013 @ 20:56 )

    Ovvio che non prenderà mai il posto di kobe, impensabile una cosa del genere...Io intendevo per lo più come giocatore migliore per il post kobe...nessun potrà mai prendere il posto di kobe..

    io intendevo proprio quello invece ovvero non vedo in lui un futuro leader che ci mette la faccia e che possa essee una bandiera per la squadra e poi chiamatemi folle, ma secondo me non rinnova quel matto

  • Baker 22/01/2013, 21.18
    Citazione ( Gil10Sba5 22/01/2013 @ 21:11 )

    Specie dopo ieri sera eh!!! :-))))

    Serenity Now...........Insanity Later.........

  • Gil10Sba5 22/01/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( Pito 22/01/2013 @ 17:34 )

    Anche secondo me......

    Si ma 6/7 anni più giovane

  • Gil10Sba5 22/01/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( Baker 22/01/2013 @ 17:21 )

    Boh...incredibile ..un giocatore come Howard..ke continua a deludere alla grande...abbia tutto questo mercato !! Da tifoso Knicks...mi auguro ke vada ai Nets...e ..continui a giocare come ai giallo viola..........

    Specie dopo ieri sera eh!!! :-))))

  • Casertanissimo11 22/01/2013, 20.56
    Citazione ( GmP90 22/01/2013 @ 20:52 )

    non ho detto che è uno scarsone, ma che non mi sembra sia in grado di prendere il posto di Kobe. Tu ce lo vedi sbaglioerido a gridare contro i compagni in allenamento perchè non si impegnano? io no, lo vedo come un grande giocatore ma non come un l ...

    Ovvio che non prenderà mai il posto di kobe, impensabile una cosa del genere...Io intendevo per lo più come giocatore migliore per il post kobe...nessun potrà mai prendere il posto di kobe..

  • GmP90 22/01/2013, 20.52
    Citazione ( Casertanissimo11 22/01/2013 @ 20:26 )

    Dwight non puo essere uomo franchigia...ma stiamo parlando della stessa persona? Io parlo della persona che prima di quest'anno DOMINAVA TUTTI, e per cause note (cioè i problemi fisici che ha avuto e che ha tutt'ora) ora sta attraversando una stagio ...

    non ho detto che è uno scarsone, ma che non mi sembra sia in grado di prendere il posto di Kobe. Tu ce lo vedi sbaglioerido a gridare contro i compagni in allenamento perchè non si impegnano? io no, lo vedo come un grande giocatore ma non come un leader, tutto qui. Poi secondo me è anche uno che va dove gli conviene e non lo vedo così convinto del progetto lakers a vita, quindi meglio scambiarlo ora che rischiare di perdelo a zero perché vuole andare a giocare da williams o con suo cugino peppe howard che verrà draftato a chissàqualecity.

  • sircharles2 22/01/2013, 20.27

    certo che oramai in NBA per fare il GM bisogna essere più un contabile che un esperto di pallacanestro xD

  • sircharles2 22/01/2013, 20.26
    Citazione ( TheDream2 22/01/2013 @ 20:23 )

    Io mi terrei Brook Lopez!

    lopez me lo terrei stretto anche io, di questi tempi è difficile trovare un centro così continuo in fase realizzativa.. P.S. complimenti per il nick ;-) hakeem è senza dubbio dopo barkley il mio giocatore preferito

  • Casertanissimo11 22/01/2013, 20.26
    Citazione ( GmP90 22/01/2013 @ 20:12 )

    atlanta ha già horford piuttosto secondo me prenderbbe wallace, ma non so poi se i nets accetterebbero. Casertanissimo io Howard lo cederei non mi sembra uno che può fare l'uomo franchigia è troppo idiota

    Dwight non puo essere uomo franchigia...ma stiamo parlando della stessa persona? Io parlo della persona che prima di quest'anno DOMINAVA TUTTI, e per cause note (cioè i problemi fisici che ha avuto e che ha tutt'ora) ora sta attraversando una stagione difficile...

  • TheDream2 22/01/2013, 20.23

    Io mi terrei Brook Lopez!

  • GmP90 22/01/2013, 20.12
    Citazione ( postbasso 22/01/2013 @ 19:38 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=aeorxam

    atlanta ha già horford piuttosto secondo me prenderbbe wallace, ma non so poi se i nets accetterebbero. Casertanissimo io Howard lo cederei non mi sembra uno che può fare l'uomo franchigia è troppo idiota

  • GmP90 22/01/2013, 20.08
    Citazione ( DoctorGei 22/01/2013 @ 19:36 )

    Guarda che Bass non è nella tua trade...

    eh già ho postato la seconda versione quella con Jeff Green è vero, ho aggiunto green dopo bass per bilanciarla sul piano dei valori così anche ad atlanta andrebbe bene

  • robywwe 22/01/2013, 19.52

    si ma smith cosa va a fare a minnesota?? a sto punto sta ad atlanta....

  • postbasso 22/01/2013, 19.38
  • DoctorGei 22/01/2013, 19.36
    Citazione ( GmP90 22/01/2013 @ 18:48 )

    Si ma considera che cercano un centro e così avrebbero un buon centro e in più eliminerebbero i contratti di Bass e Lee che sono alquanto inutili. Più che altro gli Hawks darebbero via smith solo se sicuri di una sua partenza da FA

    Guarda che Bass non è nella tua trade...

  • NBAfun 22/01/2013, 19.28
    Citazione ( TWolves92 22/01/2013 @ 19:24 )

    Francamente e' una trade alquantointeressante,ma dagli Hawks io vorrei tirarci fuori per forza J.Smith,qualora Love partisse,se riuscissimo a prenderlo saremmo copertissimi,se ci pensi Horford e' di natura e' un centro,e quindi si torna al discorso d ...

    Horford lo vedo come un'ala grande gigante, con movimenti in post basso e tiro dalla media ottimi. se proprio dobbiamo cedere Love, mi sembra il giocatore più adatto a sostituirlo, mentre Josh Smith mi sembra già promesso a una contender...

  • TWolves92 22/01/2013, 19.24 Mobile
    Citazione ( NBAfun 22/01/2013 @ 19:09 )

    Love e Rdnour per Horford, WIlliams, Morrow e scelte????

    Francamente e' una trade alquantointeressante,ma dagli Hawks io vorrei tirarci fuori per forza J.Smith,qualora Love partisse,se riuscissimo a prenderlo saremmo copertissimi,se ci pensi Horford e' di natura e' un centro,e quindi si torna al discorso di Lopez,avendo gia Pek ci serve relativamente,mentre ti quoto qui per il post su Brooks e Teletovic,sopratutto il secondo,ai Nets e' molto sottoutilizzato,nonostante quest'estate abbiano fatto di tutto per prenderlo.

  • Casertanissimo11 22/01/2013, 19.20 Mobile

    Tutto fiato sprecato...kobe convincerà DH a restare a Los Angeles.:.( e fu cosi che howard il 23 gennaio fu scambiato...ahahah)

  • NBAfun 22/01/2013, 19.11

    io Teletovic e Brooks nella mia squadra li prenderei di corsa...

  • NBAfun 22/01/2013, 19.09
    Citazione ( TWolves92 22/01/2013 @ 17:55 )

    Su Boozer ti posso dare ragione,ma non per forza lo terremmo noi,magari lo prendiamo per poi girarlo per qualcosa di più interessante,e poi credimi Nikola Mirotic e' uno di quei giocatori che spaccherà di brutto in NBA,comunque la trade con i Bulls ...

    Love e Rdnour per Horford, WIlliams, Morrow e scelte????

Pagina di 2