Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2013, 10.13

Lakers, facile vittoria sui Bucks

Bella vittoria dei Lakers

NBA

I Los Angeles Lakers hanno vinto contro i Milwaukee Bucks 104-88.
Per i Lakers, alla seconda vittoria consecutiva, 31 a testa per Kobe Bryant e Dwight Howard (con 16 rimbalzi).
In casa Bucks 17 per Monta Ellis. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • postbasso 17/01/2013, 08.51 Mobile
    Citazione ( dawkins 17/01/2013 @ 08:19 )

    No, mancato Howard e manca Gasol. Mancato solo il miglior centro della lega, che vuoi che sia! Non togliamo Durant e togliamo Westbrook? Non togliamo James e togliamo Wade o Bosh? Allora, se queste assenze non sono determinanti, che li prendono a far ...

    Sono convinto che noi senza RW e Martin avremmo un record migliore del vostro

  • dawkins 17/01/2013, 08.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/01/2013 @ 15:27 )

    A voi hanno tolto Kobe??

    No, mancato Howard e manca Gasol. Mancato solo il miglior centro della lega, che vuoi che sia! Non togliamo Durant e togliamo Westbrook? Non togliamo James e togliamo Wade o Bosh? Allora, se queste assenze non sono determinanti, che li prendono a fare? Leggo critiche sui LAL quando hanno giocato senza Nash, Gasol e Howard, ma siamo impazziti???

  • dawkins 17/01/2013, 08.08 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/01/2013 @ 17:31 )

    Sono d'accordo, OKC ha un sistema migliore di quello dei Lakers. Inoltre non penso propio che Ibaka, Sefolosha e Westbrook in questo momento siano inferiori ad Howard/Gasol/Nash. (Nonostante il rispetto che nutro per Gasol e Nash)

    Che OKC sia una bella squadra non ci piove. Ma, per favore, non confrontiamo il Gasol DI ADESSO: confrontiamo un Gasol in forma. E poi l'unico paragone sensato sarebbe Nash/Westbrook dato che sono due play, e due ottimi giocatori. Il mio appunto credo fosse chiaro: i LAL hanno giocato e stanno giocando senza Gasol (ci siamo dimenticati chi è Gasol?), molte partite senza il miglior centro della lega, con uno dei miglior play della lega che ha saltato tutta la preparazione e molte partite. Non conta niente? Paragoniamo queste assenze a UNA o DUE partite giocate da altre squadre senza Paul o Ibaka e Sefolosha? Bene, allora questo è chiaramente un 'andiamo contro i Lakers a prescindere'. Ripeto: i Lakers hanno i loro difetti, una panchina corta ecc.ecc., ma giudichiamoli quando giocheranno un po' di partite al completo.

  • superlacustre 16/01/2013, 19.25 Mobile

    Josh smith farebbe al caso nostro.. Facile a dirlo difficile a farlo... Ma non si sa mai....

  • superlacustre 16/01/2013, 19.25 Mobile

    Josh smith farebbe al caso nostro.. Facile a dirlo difficile a farlo... Ma non si sa mai....

  • CityOfAngels 16/01/2013, 19.15 Mobile

    Hawes e Young "difendono" poco e male. Secondo me il problema dei lakers non è tanto avere il 4 che tira da 3 o un clone più scarso di kobe che esce dalla panchina. Ma è un discorso che implica anche la scellerata decisione di affidare la squadra a D'Antoni. L'obiettivo dichiarato era vincere, ma purtroppo è una stagione nata male e proseguita peggio, sia per errori che per sfiga: ok che l'età media è alta, ma non giustificano tutti questi infortuni (vorrei vedere qualsiasi squadra giocare con duhon e morris e i conseguenti risultati). Ho la speranza che almeno ai PO ci arriviamo

  • Pito 16/01/2013, 18.23
    Citazione ( Casertanissimo11 16/01/2013 @ 18:07 )

    Ma guarda, privarmi di gasol per prendere hawes non ci tengo...non piace proprio a me gasol...

    ovvio che hawes non vale gasol ma voi dovete prendere giocatori funzionali...........hawes è perfetto.....di 4 che tirano così ce ne sono pochi.........per me non dovete prendere prendere un all-star....l'ennesimo......ma ottimi role players.......nick young e hawes lo sono......

  • magic93 16/01/2013, 18.15
    Citazione ( Casertanissimo11 16/01/2013 @ 18:07 )

    Ma guarda, privarmi di gasol per prendere hawes non ci tengo...non piace proprio a me gasol...

    hawes magari no ma young non mi dispiacerebbe

  • Casertanissimo11 16/01/2013, 18.07
    Citazione ( Pito 16/01/2013 @ 17:51 )

    Se volete vendere gasol noi comunque ci siamo.....hawes(ottimo 4 perimetrale),nick young(ottimo 6 uomo),moultrie,un sacco di scelte.......

    Ma guarda, privarmi di gasol per prendere hawes non ci tengo...non piace proprio a me gasol...

  • Pito 16/01/2013, 17.51 Mobile

    Se volete vendere gasol noi comunque ci siamo.....hawes(ottimo 4 perimetrale),nick young(ottimo 6 uomo),moultrie,un sacco di scelte.......

  • Thebigfundamental21 16/01/2013, 17.31
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 17:05 )

    Questa gente? Questa stessa gente ha scherzato questi Lakers per due volte. Le cose sono due. O Durant e Westbrook sono 10 spanne rispetto a tutta la Lega essendo circondati da senza mani oppure "questa gente" come la chiami tu forse qualcosina la va ...

    Sono d'accordo, OKC ha un sistema migliore di quello dei Lakers. Inoltre non penso propio che Ibaka, Sefolosha e Westbrook in questo momento siano inferiori ad Howard/Gasol/Nash. (Nonostante il rispetto che nutro per Gasol e Nash)

  • fabiostoppani 16/01/2013, 17.05
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 16:48 )

    No ma se si parla di Sefolosha mi vien da ridere...Ibaka? Ma per carità! Stiamo paragonando Howard/Gasol/Nash a questa gente? L'impatto sul match che hanno i vari infortunati dei LAL con questa gente? Avrete ragione voi. Passo e chiudo

    Questa gente? Questa stessa gente ha scherzato questi Lakers per due volte. Le cose sono due. O Durant e Westbrook sono 10 spanne rispetto a tutta la Lega essendo circondati da senza mani oppure "questa gente" come la chiami tu forse qualcosina la vale... Miglior difensore perimetrale della Lega. Miglior stoppatore della Lega che ha messo su un piazzato invidiabile. Vogliamo davvero metter a confronto la difesa di Sefolosha con quella dell'Artest di oggi? Vogliamo mettere a confronto quanto siano fattori in attacco/difesa Ibaka e il Gasol di oggi? Mettete Artest e Gasol al posto di Sefolosha e Ibaka. Provate ad immaginare Ibaka accanto ad Howard e Sefolosha in grado di far riposare Kobe potendo marcare tutti gli uomini che Nash non può marcare. Questa gente... ma che devo sentire...

  • Pito 16/01/2013, 17.03 Mobile

    Intanto il bambinone......petoman.....quello sopravvalutato.....quello che è peggio di bynum......ne ha messi 31 con 16 rimbalzi........con la schiena a pezzi.....no ma.....è scarso vero????volete venderlo vero????

  • dawkins 16/01/2013, 16.48 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/01/2013 @ 15:27 )

    A voi hanno tolto Kobe??

    No ma se si parla di Sefolosha mi vien da ridere...Ibaka? Ma per carità! Stiamo paragonando Howard/Gasol/Nash a questa gente? L'impatto sul match che hanno i vari infortunati dei LAL con questa gente? Avrete ragione voi. Passo e chiudo

  • fabiostoppani 16/01/2013, 16.41

    Poi magari fossero 31!!

  • fabiostoppani 16/01/2013, 16.40
    Citazione ( MettaWorldPeace 16/01/2013 @ 16:18 )

    Quindi secondo te se sono vecchi nn posso piu giocare nn sono capaci di vincere uno arriva a 31 anni ed è vecchio....bo allora secondo te lebron o melo tra 2 anni so finiti li mandiamo in pensione

    Te pensi che tra 5 anni Lebron sia lo stesso giocatore di oggi? Cosi come Melo? Cosi come tutti gli altri? L'età avanza per tutti. Lebron a 34 anni come sarà? In fondo mancano solo 6 anni. Kobe sta facendo una stagione straordinaria proprio per questo. Ha 34 anni ed attacca come un pazzo oltre che difendere per coprire i compagni. Esagerato. Ma non tutti sono come lui. Anche Jordan a 35 anni ha vinto l'ultimo anello ed ha detto basta (per poi tornare). E nonostante fosse Jordan non era più lo stesso anche fino a 2 anni prima. Pensi che i giocatori siano immortali? Quanto pensi durerà Nash? Cosi come Kobe a questo livello? Quando pensi si ritirerà Jamison nonostante sembri un ragazzino? Se ai Knicks avessero tutti il dono dell'immortalità sarebbe una squadra leggendaria più o meno come i Lakers. Casso Sheed, Kidd.. Te pensi davvero che l'età non abbia un peso specifico sostanziale sul discorso infortuni? Sono cose davvero cosi banali che non bisognerebbe nemmeno discuterne.

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 15:24 )

    E' assolutamente giusto pensare che debbano migliorare. Io in primis penso che i PO alla fine li raggiungeranno. I problemi, grossi, verranno dopo. Ripeto sugli infortuni. Blake ha 33 anni e la sua storia è sempre stata ricca d'infortuni. Duhon ha ...

    Quindi secondo te se sono vecchi nn posso piu giocare nn sono capaci di vincere uno arriva a 31 anni ed è vecchio....bo allora secondo te lebron o melo tra 2 anni so finiti li mandiamo in pensione

  • Kb24LA 16/01/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 14:43 )

    Le altre squadre non spendono nemmeno 100M di salary! Ed io non lo avrei mai speso quella cifre per una squadra cosi vecchia. I Lakers veri non li abbiamo ancora visti? Probabile ma a mio avviso il problema è stato a monte. Sopravvalutare un roster ...

    Come sempre avete capito tutto del discorso il problema sono i pari ruolo, bosh-haslem-anthony, weest e maynor, togliere tutte le soluzioni al coach, si fa male howard e hill puoi ancora mettere gasol 5 si fa male nash usi Blake.

  • Casertanissimo11 16/01/2013, 15.40
    Citazione ( CityOfAngels 16/01/2013 @ 15:29 )

    Ho visto la partita stanotte. Bene Clark, che ha sfruttato benissimo le occasioni avute grazie agli infortuni dei compagni, ed ora merita di giocare. Bene Artest e in parte Nash. Su Kobe inutile discutere, mentre Howard mi sembra più esplosivo, segn ...

    Siamo tutti d'accordo...gasol, lo amo alla pazzia e a malincuore dobbiamo darlo via...ricordo quando DOMINAVA LETTERALMENTE nel 2009 e 2010...ai po del 2011 iniziò a perdersi un po' ma anche l'anno scorso fù molto importante per noi..

  • fabiostoppani 16/01/2013, 15.37
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 15:11 )

    I paragoni che fai non reggono: quante partite hanno giocato i Clippers senza Paul? Ed OKC senza quei due? Togli Durant per 10 partite e vedi dove vanno a finire. I LAL hanno problemi di panchina, senza dubbio. Ma i vecchietti, soprattutto Kobe, se ...

    Non reggono perché basati sul brevissimo periodo ma qui stiamo confrontando squadre che hanno un record di 30 - 8 contro 17 - 21. Improponibile. Poi non è mancato Bryant. Ma più di tutti il giocatore più discusso di questo roster Gasol. Se i Lakers avessero giocato tutti al completo ma senza Bryant, partite come quelle a Houston o Portland non le vincevano. Poi possiamo fare i discorsi da tifoso del portarseli dietro. Personalmente penso che Kobe sia stato il giocatore più forte dello scorso decennio. Ma ha 34 anni e nonostante l'ENORME stagione non può far tutto. E sta facendo tutto. Attaccando e difendendo. Perché? Perché la gente che dovrebbe prendere Nash se la prende lui perché il canadese in difesa è un telepass. Quanto può reggere? Alcune partite andrà benissimo, altre molto meno. E' umano anche il mamba. Il tutto in una Lega dove è arrivata gente al pieno della maturità come James, Durant, Paul, Melo... Tempi duri per lui e questi Lakers.

  • CityOfAngels 16/01/2013, 15.29 Mobile

    Ho visto la partita stanotte. Bene Clark, che ha sfruttato benissimo le occasioni avute grazie agli infortuni dei compagni, ed ora merita di giocare. Bene Artest e in parte Nash. Su Kobe inutile discutere, mentre Howard mi sembra più esplosivo, segno che probabilmente la schiena sta meglio e che sicuramente il problema alla spalla se lo sono inventati. Meeks gioca due minuti, rispolverato Jamison che con i Bucks può giocare quasi 30 minuti, contro altre squadre difensivamente non ce lo possiamo permettere. Gasol a malincuore lo cederei pure io a questo punto. Io andrei in cerca di un 2 e un 3 che siano buoni difensori , visto che di gente che ha punti nelle mani i lakers ne hanno

  • postbasso 16/01/2013, 15.27 Mobile
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 15:11 )

    I paragoni che fai non reggono: quante partite hanno giocato i Clippers senza Paul? Ed OKC senza quei due? Togli Durant per 10 partite e vedi dove vanno a finire. I LAL hanno problemi di panchina, senza dubbio. Ma i vecchietti, soprattutto Kobe, se ...

    A voi hanno tolto Kobe??

  • fabiostoppani 16/01/2013, 15.24
    Citazione ( Simo90 16/01/2013 @ 15:03 )

    Questa squadra sta trovando ora la quadratura ed è senza Gasol.. Qualcosa cambierà e probabilmente sarà la cessione dello spagnolo per allungare la panchina e rendere il roster più adatto all'allenatore quindi mi pare che sia la squadra meno giud ...

    E' assolutamente giusto pensare che debbano migliorare. Io in primis penso che i PO alla fine li raggiungeranno. I problemi, grossi, verranno dopo. Ripeto sugli infortuni. Blake ha 33 anni e la sua storia è sempre stata ricca d'infortuni. Duhon ha 31 anni, qualche acciacco può sempre arrivare, come è stato. Gasol ne ha 32, stanno arrivando anche per lui certi stop. Nash farà a febbraio 39 anni! Ragazzi 39! E si portava già dietro problemi fisici conosciuti prima della firma. Riguardo a questo, anche Howard, quello più giovane e sano del gruppo ancor prima di firmare si conoscevano i suoi problemi alla schiena. Kobe e Metta ne hanno 34! Faccio il segno della croce che siano ancora dei carri armati. Non cito Jamison che ne ha 36. Personalmente è impensabile buttarla sul fattore sfiga. L'unica doccia fredda è stata Jordan Hill. Un peccato anche perché stava facendo bene. Anche sul fatto dell'esser predisposti o meno come gioco. Un superatleta come Wade sta dicendo addio ai suoi anni migliori per le sue condizioni fisiche. Ha un gioco che porta ad infortuni? Benissimo ma era un super atleta ed ha 30 anni! Qua i 30 per molti sono belli che passati, ai voglia a preservarsi. Questi Lakers non possono pensare che una volta tornato Gasol, giochino senza alcun contrattempo per le prossime 45 partite. Sarebbe pura utopia.

  • dawkins 16/01/2013, 15.11 Mobile
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 14:43 )

    Le altre squadre non spendono nemmeno 100M di salary! Ed io non lo avrei mai speso quella cifre per una squadra cosi vecchia. I Lakers veri non li abbiamo ancora visti? Probabile ma a mio avviso il problema è stato a monte. Sopravvalutare un roster ...

    I paragoni che fai non reggono: quante partite hanno giocato i Clippers senza Paul? Ed OKC senza quei due? Togli Durant per 10 partite e vedi dove vanno a finire. I LAL hanno problemi di panchina, senza dubbio. Ma i vecchietti, soprattutto Kobe, se li porta ancora a spasso tutti in NBA. Aspettiamo a giudicare....

  • Simo90 16/01/2013, 15.03 Mobile
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 14:43 )

    Le altre squadre non spendono nemmeno 100M di salary! Ed io non lo avrei mai speso quella cifre per una squadra cosi vecchia. I Lakers veri non li abbiamo ancora visti? Probabile ma a mio avviso il problema è stato a monte. Sopravvalutare un roster ...

    Questa squadra sta trovando ora la quadratura ed è senza Gasol.. Qualcosa cambierà e probabilmente sarà la cessione dello spagnolo per allungare la panchina e rendere il roster più adatto all'allenatore quindi mi pare che sia la squadra meno giudicabile, considerando gli infortuni..... Tu dici nn èsfiga... Beh nash Gasol howard hill Duhon blake fuori... Il roster sarà pure vecchio ma bisogna valutare la storia e il modo d giocare dei giocatori... Nash e Gasol ad esempio hanno un gioco che nn li porta a soffrire infortuni (vedi carriera), howard e hill nn sn vecchi, blake e Duhon fuori contemporaneamente... Un po' d sfiga è innegabile direi...... Se poi vogliamo dire che nonostante tutto i lakers hanno deluso le aspettative nn c'è nessun tifoso LAL che nn sia d'accordo... Per ora stagione negativa ma cn quei giocatori si deve sperare che la situazione migliori... Vedremo anche se sn scettico per ora

  • Casertanissimo11 16/01/2013, 14.43

    Buona vittoria, dominanti kobe 31 (12/19!!), e dwight 31 (14/18) e 16 rimbalzi!! Mi convince sempre di più clark e inoltre jamison sta dimostrando di valere ancora tanto!! GO LAL!

  • fabiostoppani 16/01/2013, 14.43
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 14:09 )

    Considerazione spontanea: ma se togliessimo un paio di star dalle altre squadre NBA che succederebbe? se si fossero trovati gli Heat, i Clippers e compagnia senza due start da quintetto????

    Le altre squadre non spendono nemmeno 100M di salary! Ed io non lo avrei mai speso quella cifre per una squadra cosi vecchia. I Lakers veri non li abbiamo ancora visti? Probabile ma a mio avviso il problema è stato a monte. Sopravvalutare un roster che 4 anni anni fa avrebbe vinto a mani basse un titolo ma che stando cosi le cosi faticherà SEMPRE con squadre più giovani e complete. Pensare una squadra del genere fuori dai PO non era pensabile ad inizio stagione ma dovranno lottare per conquistarli. Fatemi capire, questa squadra di ultratrentenni, con una panca cortissima, dovrebbero rimontare nelle prossime 45 partite un posto per i PO, spingere al massimo per avere un dignitoso piazzamento e poi magari battere al primo turno squadre come OKC e i Clippers (che pochi giorni fa' hanno maltrattato questa squadra)? Sempre che stiano tutti bene. Francamente mi risulta davvero difficile crederlo. Riguardo alle defezioni. Pur essendo più giovani e freschi, quindi meno propensi agli infortuni, i Clippers hanno vinto senza Paul a Houston e Memphis. OKC senza Ibaka e Sefolosha ha vinto a Portland. Hanno panchine, soprattutto i Clips, non paragonabili a Morris, Duhon, Meeks, Ebanks, Sacre... Inutile poi appellarsi agli infortuni! NON E' SFIGA!! E' un roster VECCHIO! Battere i Lakers non sarà facile per nessuno? E' una battuta ma è vero, sarà molto più semplice batterli in 4...

  • dawkins 16/01/2013, 14.09

    Considerazione spontanea: ma se togliessimo un paio di star dalle altre squadre NBA che succederebbe? se si fossero trovati gli Heat, i Clippers e compagnia senza due start da quintetto????

  • Kb24LA 16/01/2013, 14.04 Mobile

    Gasol infortunio alle ginocchia durante la pre season, (poi al piede e commozione celebrale) e howard l'ha saltata praticamente tutta, Blake non si è visto e hill e fuori la stagione, cambio d'allenatore nash fuori i primi 2 mesi, se aggiungiamo che il tutto succede in modo contemporaneo, i 2 play fuori nello stesso tempo, i 3 lunghi idem, ha qualsiasi squadra li togliete il 4 il 5 il primo sostituto di questi il secondo play panchinaro, o togliete i 2 play non vincono la regular.

  • dawkins 16/01/2013, 13.51
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 13:00 )

    Artest gioca in un sistema che lo valorizza (almeno a lui) ed è per questo che prende più punti, più rimbalzi... Il tutto in un contesto che garantisce molte più conclusioni e possessi rispetto allo scorso anno. Ma il problema è uno solo. La di ...

    No. Nessuna valutazione seria. Come ho scritto prima, troppi infortuni, 2 giocatori nuovi, l'infortunio con relativo salto della preparazione di Nash, il cambio allenatore. Siamo sicuri di aver visto i veri LAL? Io sono sicuro di NON averli visti. Diamo tempo al tempo, poi faremo le valutazioni. Io continuo a dire (e mi sbaglierò, per carità) che se i LAL arriveranno al completo ed in forma ai PO, chiarite alcune cose all'interno dello spogliatoio, allora ci sarà da divertirsi. E battere i Lakers su 7 partite non sarà facile per nessuno.

  • Kb24LA 16/01/2013, 13.39 Mobile

    X l'amor di dio nessuno ha detto che vinciamo il titolo, ma il solo fatto che LAL non fa i playoff lo spettacolo non è più lo stesso, dunque si analizza le ultime 2 partite e si vedono dei miglioramenti in difesa, gli infortuni! magari 5/6 vittorie in più le avremo, ma Nn saremo da titolo! Poi le 3/4 partite perse all'ultimo tiro, non gira niente come dovrebbe, Hill migliore dalla panchina fuori, tutti parlano della % al tiro tolti kobe e DW gli altri hanno faticato, il tempo dirà chi siamo, con un po' di fortuna magari.

  • fabiostoppani 16/01/2013, 13.00
    Citazione ( MettaWorldPeace 16/01/2013 @ 12:25 )

    Quest'anno metta dal mio punto di vista sta facendo nn bene benissimo.....14 punti di media piu 6 rimbalzi e 2 palle rubate a partita a me nn sembra che stia facendo male tira con il 42% da 2 e il 36% da 3 per uno ke fa della difesa il suo punto fort ...

    Artest gioca in un sistema che lo valorizza (almeno a lui) ed è per questo che prende più punti, più rimbalzi... Il tutto in un contesto che garantisce molte più conclusioni e possessi rispetto allo scorso anno. Ma il problema è uno solo. La difesa non può esser più il suo punto forte. Poteva esserlo qualche tempo fa', era uno dei migliori difensori, 3 anni fa riusci a contenere benissimo Durant. Ora dal #35 si fa' stuprare puntualmente. Non perché tu possa contenerlo (non è più possibile) ma almeno farlo sbagliare il più possibile. Dimentichiamo l'Artest gigante in difesa. Poi sarà tignoso, fastidioso quando s'infervora ma non è più un fattore. Io comunque ho solo detto di attendere una striscia di vittorie più concreta per poter pensare ai PO. FF909 lo ha ribadito. @Dawkins Siamo a meta stagione. Già una prima valutazione possiamo tirarla giù?

  • davide182 16/01/2013, 12.58
    Citazione ( MettaWorldPeace 16/01/2013 @ 12:01 )

    Gasol ha saltato 13 partite su 38 se per te sono poche...nash è stato fuori fino a poco tempo fa e cosa centra se negli ultimi tempi nn abbiamo avuto grandi play...giocaci tu con duhon e morris titolari poi tralasciamo il discorso riguardante il coa ...

    fino all'anno scorso sentivo dire che fisher non era un play, che ve ne serviva uno nuovo... se vi è mancato nash dovevate essere abituati a questa situazione no?

  • dawkins 16/01/2013, 12.33 Mobile

    Consideriamo inoltre che ci sono due nuovi giocatori in quintetto, gli infortuni, il fatto che Nash abbia perso tutta la preparazione (ad alla sua età ci va un po' ad andare in forma). Siamo obiettivi per favore, valutiamoli alla fine della stagione.

  • DAngeloRussell 16/01/2013, 12.28
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 12:11 )

    Sono una squadra di over trentenni! Vi aspettavate davvero che avrebbero giocato anche solo 60 partite col quintetto titolare?? Anti Lakers? Classico ragionamento del "o stai con me o sei contro di me".... Io faccio valutazioni. Ti dirò, la squadra ...

    no ma non è quello, ognuno puo tifare chi vuole e dire quello che vuole, ci mancherebbe, xò è giusto ogni tanto dare meriti a questa squadra quando li ha, Milwaukee non è una squadraccia come volete farla passare, ad est è in zona playoff e ha battuto molte squadre + forti come Miami, Nets e Celtics...ok in confronto ai Lakers sono squadre inferiori ma quest anno siamo abituati a vedere squadre + deboli battere agilmente i Lakers, vedi Cleveland all'andata, quindi queste 2 vittorie io le considero cmq importanti e sono abbastanza contento, soprattutto xke contemporaneamente le nostre avversarie x un posto ai playoff hanno perso, quindi abbiamo recuperato...poi come dici tu bisognerà valutare il nostro operato alla fine di questo mese, e aggiungo anke verso metà febbraio, xke a inizio febbraio incontriamo 2 volte Boston, poi Brooklyn, di nuovo Miami, i Clippers quindi sarà veramente dura, dovevamo vincere queste 2 partite per forza e l'abbiamo fatto, anke con una discreta pallacanestro e finalmente una difesa accettabile, ora affrontiamo squadre decisamente + forti e vediamo se riusciremo a portare a casa altre vittorie..

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 12.25 Mobile
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 12:11 )

    Sono una squadra di over trentenni! Vi aspettavate davvero che avrebbero giocato anche solo 60 partite col quintetto titolare?? Anti Lakers? Classico ragionamento del "o stai con me o sei contro di me".... Io faccio valutazioni. Ti dirò, la squadra ...

    Quest'anno metta dal mio punto di vista sta facendo nn bene benissimo.....14 punti di media piu 6 rimbalzi e 2 palle rubate a partita a me nn sembra che stia facendo male tira con il 42% da 2 e il 36% da 3 per uno ke fa della difesa il suo punto forte....cmq io nn dico di stare con i lakers o contro i lakers dico solo che quando perdiamo tutti a dire che facciamo schifo siamo vecchi ecc.. invece se vinciamo per voi nn siamo bravi noi ma sono loro che fanno schifo

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 12.14 Mobile
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 12:05 )

    Tifoso dei Clippers???

    Bo spero per lui di no anche se quest'anno stanno andando forte e in futuro potranno fare qualcosa pero resteranno sempre i Clippers....la peggior franchigia d'America

  • fabiostoppani 16/01/2013, 12.11
    Citazione ( MettaWorldPeace 16/01/2013 @ 11:52 )

    Nn ascoltarli sanno solo criticare purtroppo esisto quindi tocca tenerseli questi anti-lakers cmq abbiamo vinto 2 partite di seguito.....niente nn è adesso vediamo cosa succede dmn contro miami

    Sono una squadra di over trentenni! Vi aspettavate davvero che avrebbero giocato anche solo 60 partite col quintetto titolare?? Anti Lakers? Classico ragionamento del "o stai con me o sei contro di me".... Io faccio valutazioni. Ti dirò, la squadra gialloviola mi sta pure simpatica. Detto questo, uno dei motivi per cui sono scettico riguardo questi Lakers, risiedono proprio nel giocatore che porti in fotina. Ha portato un titolo ma ormai è un lontano ricordo dal giocatore che fu. Questo è solo uno dei tanti ma è emblematico.

  • dawkins 16/01/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 16/01/2013 @ 11:52 )

    Nn ascoltarli sanno solo criticare purtroppo esisto quindi tocca tenerseli questi anti-lakers cmq abbiamo vinto 2 partite di seguito.....niente nn è adesso vediamo cosa succede dmn contro miami

    Tifoso dei Clippers???

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( Greenie 16/01/2013 @ 12:00 )

    Il quintetto ha giocato assieme meno di 10 partite. Howard ne avrà anche saltate poche ma chiunque si accorgerebbe che non si è ancora ripreso dall'operazione alla schiena (ha dichiarato lui stesso di provare ancora dolore), Blake non lo si vedo da ...

    Quoto....nel mio post avevo dimenticato di citare blake che pur nn essendo un fenomeno per la nostra panchina va piu che bene

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( davide182 16/01/2013 @ 11:37 )

    i bucks quando ellis e jennings giocano così verrebbero sconfitti anche da charlotte o dalla peggior washington della stagione. tutto questo entusiasmo per nulla! io con una squadra così mi vergognerei ad essere a 3 partite dall'OTTAVO posto. e via ...

    Gasol ha saltato 13 partite su 38 se per te sono poche...nash è stato fuori fino a poco tempo fa e cosa centra se negli ultimi tempi nn abbiamo avuto grandi play...giocaci tu con duhon e morris titolari poi tralasciamo il discorso riguardante il coach

  • Greenie 16/01/2013, 12.00
    Citazione ( davide182 16/01/2013 @ 11:37 )

    i bucks quando ellis e jennings giocano così verrebbero sconfitti anche da charlotte o dalla peggior washington della stagione. tutto questo entusiasmo per nulla! io con una squadra così mi vergognerei ad essere a 3 partite dall'OTTAVO posto. e via ...

    Il quintetto ha giocato assieme meno di 10 partite. Howard ne avrà anche saltate poche ma chiunque si accorgerebbe che non si è ancora ripreso dall'operazione alla schiena (ha dichiarato lui stesso di provare ancora dolore), Blake non lo si vedo dal trainig camp o quasi, Hill che era uno dei pochi a sbattersi è fuori per il resto della stagione e Pau ha avuto prima problemi alle ginocchia e giocava sul dolore e ora è fuori. Non sono delle scusanti, sono un semplice dato di fatto.

  • MettaWorldPeace 16/01/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 16/01/2013 @ 11:44 )

    ma cosa state dicendo, ma chi si sta esaltando??? come si fa ad esaltarsi con una squadra che dovrebbe essere ampiamente tra le prime e invece è fuori dai playoff per ora?? abbiamo fatto 2 vittorie consecutive dopo 5 o 6 sconfitte, si può essere mo ...

    Nn ascoltarli sanno solo criticare purtroppo esisto quindi tocca tenerseli questi anti-lakers cmq abbiamo vinto 2 partite di seguito.....niente nn è adesso vediamo cosa succede dmn contro miami

  • DAngeloRussell 16/01/2013, 11.44

    ma cosa state dicendo, ma chi si sta esaltando??? come si fa ad esaltarsi con una squadra che dovrebbe essere ampiamente tra le prime e invece è fuori dai playoff per ora?? abbiamo fatto 2 vittorie consecutive dopo 5 o 6 sconfitte, si può essere moderatamente soddisfatti o bisogna piangere?? poi Milwaukee mi sembra che ad est abbiamo battuto + volte squadre come Boston miami Brooklyn quindi non mi sembrano proprio delle seghe...ah no ma volutamente Ellis e Jennings hanno tirato male, è vero, quindi fanno schifo...

  • davide182 16/01/2013, 11.37

    i bucks quando ellis e jennings giocano così verrebbero sconfitti anche da charlotte o dalla peggior washington della stagione. tutto questo entusiasmo per nulla! io con una squadra così mi vergognerei ad essere a 3 partite dall'OTTAVO posto. e via le scuse degli infortuni, bryant le ha giocate tutte, howard ne ha saltate poche, gasol idem... nash? beh! non è che negli altri anni i lakers hanno avuto chissà quale play! se la panca fa schifo è perchè avete preferito il blasone del grande nome invece che la sostanza del giocatore medio...

  • dawkins 16/01/2013, 11.36
    Citazione ( fabiostoppani 16/01/2013 @ 11:31 )

    Ai PO contano troppi fattori oltre all'esperienza. Ci sono squadre decisamente più forti. E non basterebbe una bevuta a quei giocatori per tornare quelli di 4 anni fa'. Sono giocatori al limite dell'esser bolliti da Nash ad Artest e senza panca. Con ...

    Nessuna esaltazione, ci mancherebbe. Ed è chiaro che contano mille altri fattori, proprio per questo attendiamo e vediamo. Squadre più forti si, non molte. E quando la palla scotta, bisognerà vedere chi terrà e chi no. Chiaro che i LAL non sono da titolo oggi.

  • fabiostoppani 16/01/2013, 11.31
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 11:11 )

    Arriviamo ai PO, poi vediamo. Lì conta molto l'esperienza...

    Ai PO contano troppi fattori oltre all'esperienza. Ci sono squadre decisamente più forti. E non basterebbe una bevuta a quei giocatori per tornare quelli di 4 anni fa'. Sono giocatori al limite dell'esser bolliti da Nash ad Artest e senza panca. Contro una pessima Milwaukee sono riusciti a strappare solo nell'ultimo quarto. Le possibilità di arrivare ai PO non possiamo scorgerle dopo due partite con i Cavs e i Bucks. E nemmeno se dovessero battere eventualmente Miami. Questo si vedrà a fine gennaio, cosa avranno vinto in questo lasso di tempo e quanto terreno avranno perso/guadagnato gli altri. Non esaltatevi dopo due vittorie. E' un consiglio..

  • Kb24LA 16/01/2013, 11.21 Mobile

    2 partite vinte con tranquillità senza concedere 100 pnt e de proprio qua che sta la chiave, e questo succede da qnd Clark e howard fanno coppia, gasol porta scuola tanti ma deve giocare da 5 nei lakers non c'è spazio. Dunque cercare di rinforzare la squadra sarebbe il minimo.

  • dawkins 16/01/2013, 11.11

    Arriviamo ai PO, poi vediamo. Lì conta molto l'esperienza...

  • DAngeloRussell 16/01/2013, 11.08
    Citazione ( dawkins 16/01/2013 @ 11:05 )

    dai dai, io non ho perso le speranze. Se questi qui si mettono d'accordo (Kobe, Howard e Gasol), magari dopo una bella bevuta, sono caxxi amari per tutti. D'Antoni o non D'Antoni. Se poi come ultimamente succede anche la panca dà il suo contributo.. ...

    si be la speranza è l'ultima a morire, con una squadra cosi non puoi non crederci fino in fondo, mancano ancora parecchie partite e davanti hanno rallentato un po, il calendario non è dalla nostra nelle prossime partite ma se vogliamo risalire bisogna vincere anke quelle..

Pagina di 2