Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2013, 16.26 Rumors

Cavs-Timberwolves, si è parlato di Anderson Varejao

Il giocatore è oggetto del desiderio di Minnesota

NBA

I Cleveland Cavaliers ed i Minnesota Timberwolves hanno parlato di Anderson Varejao. Minnesota vorrebbe dare in cambio la seconda scelta Derrick Williams per arrivare al lungo brasiliano. Mentre Cleveland sarebbe maggiormente interessata a Nikola Pekovic.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • ale1987 07/01/2013, 23.44

    Williams è un "giocatore da giardino" con una conoscenza del gioco diciamo "creativa". Varejao è uno da battaglia, nn bellissimo da vedere ma essolutamente efficacie (vedi lungagnone turco dei Tori)...nn diciamo minchiate! Mai i Cavs faranno una trade di questo tipo...capitolo diverso per Pekovic! Anche lui è uno vero, ma con 4 anni in meno...ps: dopo l'infortunio di Love, il livell odi questa stagione delle conference della Western e...la sorte avversa, farebbero bene a pensare già da adesso alla prossima stagione! Recuperare al 100% Rubio, Budinger (che nn è malvagio) e lo stesso Love (e convincerlo che "al freddo" è l'unica squadra dove potrebbe essere l'uomo franchigia), fare giocare il pacchetto dei piccoli di quest'anno senza fare scambi (in ottica di valorizzarli per una trade a agosto/settembre 2013) , licenziare il GM (è la squadra con + doppioni dell'intera NBA, ha preso i giocatori al Kg sto qua!?) e...perdere + partite possibili per scegliere alto! Smembrare per la 300° volta il roster per cercare di ottenere la chimera play-off nn mi sembra un idea lungimirante...peccato cmq!

  • roycewhite 07/01/2013, 14.35
    Citazione ( OttoLamphred 07/01/2013 @ 11:46 )

    Ma il senso di cercare di avere in squadra Pekovic, Love e Varejao quale sarebbe? Considerendo poi che c'è la possibilità che Love se ne vada, dopo rimarresti con Pekovic da 5 e Varejao da 4? Mah

    ti quoto il tuo ragionamento è liscio come l'olio

  • roycewhite 07/01/2013, 13.42
    Citazione ( David 06/01/2013 @ 21:51 )

    1) Pekovic non si tocca, 2) su Williams si DEVE puntare (può diventare davvero forte), 3) Varejao ha un contratto lungo e pesantissimo, nonchè ha un'età poco appetitosa. Detto questo, se ne vien fuori una qualche trade Minnie fa una cavolata immen ...

    ti quoto in tutto. certo che se il discorso si sposta su varejao al posto di stiema cambiamo le carte in tavole ed è OVVIO che uno sia più forte dell'altro. se mi parlano di varejao in quintetto da ala forte io rispondo che gioca williams o kirilienko che sono molto più forti.

  • OttoLamphred 07/01/2013, 11.46

    Ma il senso di cercare di avere in squadra Pekovic, Love e Varejao quale sarebbe? Considerendo poi che c'è la possibilità che Love se ne vada, dopo rimarresti con Pekovic da 5 e Varejao da 4? Mah

  • Scaldabagno90 06/01/2013, 23.55 Mobile

    Ma infatti la dirigenza dimMinnesota fa bene a dire che Pekovic non si tocca! Pek e Varejao stanno avendo la loro miglior stagione, ma uno ha 4 anni in meno dell'altro e guadagna anche meno della metà!! Varejao come riserva fa fare un grande salto di qualità.. Inoltre Minni farebbe bene a disfarsi in modo proficuo di Williams.. Il problema degli wolves è la SG.. A meno che Shved non tenga i ritmi di dicembre!

  • David 06/01/2013, 21.51

    1) Pekovic non si tocca, 2) su Williams si DEVE puntare (può diventare davvero forte), 3) Varejao ha un contratto lungo e pesantissimo, nonchè ha un'età poco appetitosa. Detto questo, se ne vien fuori una qualche trade Minnie fa una cavolata immensa.

  • Goooo 06/01/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande Olimpia ti quoto in tutto

  • roycewhite 06/01/2013, 19.59
    Citazione ( Baker 06/01/2013 @ 19:54 )

    Behhh...ognuno ha le proprie opinioni......è meno male !!! Splitter è allenato dal buon Pop..........ma sarei molto..ma molto curioso di vederlo giocare in un altra squadra............nb:Concordo su quello ke ha scritto Valerio...al momento Anderso ...

    e io vorrei vedere varejao in una squarda dove gioca 20 minuti come splitter e deve dare un apporto offensivo. se tu consideri nove anni di statistiche solo quest'anno splitter le sta avendo simili se nn migliori. senza contare che è un giocatore di molto potenziale offensivo che deve sviluppare e ha poca esperienza in nba. questo mi basta per dire che lo vorrei al posto di varejao. poi sono opinioni. con questo non sto sostenendo che varejao sia scarso

  • TWolwerine 06/01/2013, 19.58
    Citazione ( NBAfun 06/01/2013 @ 17:10 )

    in una squadra con Pekovic e Love spiegami cosa te ne fai di Varejao, prende 8-9 milioni per 3 anni ed è soggetto a infortuni. se vuoi fare una cosa furba prendi uno come Mozgov che prende 2 milioni, non ti rompe le balle se fa panchina e gioca megl ...

    Sottoscrivo in pieno.

  • Baker 06/01/2013, 19.54
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 19:48 )

    opinioni: splitter gioca in nba da 3 anni circa e gioca circa la meta di varejao. offensivamente è migliore. difensivamente no. però io penso che il primo sia meglio del secondo. anche per un fatto anagrafico e di esperienza in nba ( nove anni gioc ...

    Behhh...ognuno ha le proprie opinioni......è meno male !!! Splitter è allenato dal buon Pop..........ma sarei molto..ma molto curioso di vederlo giocare in un altra squadra............nb:Concordo su quello ke ha scritto Valerio...al momento Anderson..tutta al vita..........

  • Rio 06/01/2013, 19.51
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 19:48 )

    opinioni: splitter gioca in nba da 3 anni circa e gioca circa la meta di varejao. offensivamente è migliore. difensivamente no. però io penso che il primo sia meglio del secondo. anche per un fatto anagrafico e di esperienza in nba ( nove anni gioc ...

    Al massimo sarà migliore in prospettiva, ad oggi gli preferisco Varejao tutta la vita

  • roycewhite 06/01/2013, 19.48
    Citazione ( Baker 06/01/2013 @ 19:42 )

    Questa stagione stà giocando a livelli incredibili....rimbalzi (numero1) e anche punti( ha fatto un ble pò di Doppie Doppie).......è un buon centro !!! Poi su Camby.....behh...quello attuale può al massimo farne 10 di minuti.......quindi non è p ...

    opinioni: splitter gioca in nba da 3 anni circa e gioca circa la meta di varejao. offensivamente è migliore. difensivamente no. però io penso che il primo sia meglio del secondo. anche per un fatto anagrafico e di esperienza in nba ( nove anni giocando abbastanza contro solo 2 anni di gioco)

  • roycewhite 06/01/2013, 19.45
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:37 )

    Ripeto rispetto l opinione di Valerio come faccio sempre anche se non la penso uguale e in parte sono d accordo, non ho mai aggredito nessuno quindi pensa roycewhite quante cazzate stai scrivendo...posso accettare che dici che è la stagione della su ...

    neanche io sono aggressivo. io sostengo che le statistiche di varejao di quest'anno sono da guardarsi con un occhi di riguardo per i motivi già detti. io guarderei piuttosto le statistiche dei 9 anni in nba e sono buone ma nn di un centro come lo descrivi te dominante. io penso che tra i 30 centri titolari in nba ( e dico centri non collins di boston allen dei sixers o joel anthony di miami) varejao è tra i più deboli. con questo sarebbe da stupidi negare che questa stagione abbia avuto cifre da urlo per lui e che in difesa e a rimbalzo sia una garanzia. gli preferisco almeno 12 o 13 giocatori nella posizione di 5. poi sono opinioni ma devi anche considerare i 9 anni di esperienza nba alle spalle. e i 30 totali. non sono affatto pochi

  • Rio 06/01/2013, 19.44
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:39 )

    Valerio e roycewhite avete mai visto una partita dei Cavaliers quest anno? O solo highlights e statistiche e qualche ricordo dai tempi di LeBron?

    Quest'anno non ho visto tutte le partite, ma ne ho viste diverse. Se mi sono permesso di giudicare Varejao è solo perché l'ho visto diverse volte

  • Baker 06/01/2013, 19.42
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 19:33 )

    questa stagione sta giocando da fenomeno. 'è l'unica delle sue 9. in una squadra dove giocava 36 minuti a partita. non è sicuramente una pippa ma tra i centri nba è uno dei meno forti. e non è per niente giovane ma ha un sacco di esperienza. sec ...

    Questa stagione stà giocando a livelli incredibili....rimbalzi (numero1) e anche punti( ha fatto un ble pò di Doppie Doppie).......è un buon centro !!! Poi su Camby.....behh...quello attuale può al massimo farne 10 di minuti.......quindi non è possibile alcun tipo di paragone...........Splitter è inferiore al brasiliano.....Sanders.. è alla sua prima vera (parte) stagione....quindi è ancora tutto da vedere....Pekovic....anche lui stà avendo grandi numeri.....ma anche chi gli gioca contro................

  • Goooo 06/01/2013, 19.39 Mobile

    Valerio e roycewhite avete mai visto una partita dei Cavaliers quest anno? O solo highlights e statistiche e qualche ricordo dai tempi di LeBron?

  • Goooo 06/01/2013, 19.37 Mobile

    Ripeto rispetto l opinione di Valerio come faccio sempre anche se non la penso uguale e in parte sono d accordo, non ho mai aggredito nessuno quindi pensa roycewhite quante cazzate stai scrivendo...posso accettare che dici che è la stagione della sua vita e difficilmente giocherà cosi l anno prossimo, ma se mi dici con i centri che ci sono in giro che Varejao è uno dei peggiori vuol dire che non capisci nulla o che non hai mai visto Varejao giocare, e lo ricordi solo ai tempi di LeBron

  • Baker 06/01/2013, 19.35
    Citazione ( Rio 06/01/2013 @ 19:32 )

    Questa è la stagione della vita di Varejao, per questo i Cavs dovrebbero scambiarlo ora, e per lo stesso motivo le altre franchigie non dovrebbero commettere l'errore di prenderlo ora

    Esatto... Cavs..devono scambiarlo assolutamente adesso.....ma obbiettivamente ki lo prende (ripeto se in buone condizioni fisiche) prende un gran bel giocatore....poi bisogna vedere anche quanti $$ gli danno

  • Rio 06/01/2013, 19.34
    Citazione ( Baker 06/01/2013 @ 19:32 )

    Sul fatto ke NON sia scarso e ke ben difficilmente potrà ripetere le prestazioni di quest'anno....e ke non gli si possano dare tutti quei $$$ ....concordo perfettamente con te!!!! Ma non possiamo paragonarlo a quello ke giocava anni fà con Lebron.. ...

    Non avevo letto questo commento. Comunque il paragone con l'era LeBron mi è servito per chiarire quello che a mio avviso dovrebbe essere il ruolo di Varejao all'interno di franchigie con obiettivi ambiziosi, ovvero il ruolo di 3°/4° lungo

  • roycewhite 06/01/2013, 19.33
    Citazione ( Baker 06/01/2013 @ 19:28 )

    Behh..una "pippa" ke prende oltre 14rimbalzi di media a partita......la vorrei sempre nella mia squadra!!!! Scarso..vuole dire ben altro...................

    questa stagione sta giocando da fenomeno. 'è l'unica delle sue 9. in una squadra dove giocava 36 minuti a partita. non è sicuramente una pippa ma tra i centri nba è uno dei meno forti. e non è per niente giovane ma ha un sacco di esperienza. secodno me marcus camby giocando 36 minuti di rimbalzi ne prenderebbe 20. vuoi dirmi che è più forte di un sanders uno splitter o un peckovic? io non lo penso

  • Rio 06/01/2013, 19.32
    Citazione ( Baker 06/01/2013 @ 19:28 )

    Behh..una "pippa" ke prende oltre 14rimbalzi di media a partita......la vorrei sempre nella mia squadra!!!! Scarso..vuole dire ben altro...................

    Questa è la stagione della vita di Varejao, per questo i Cavs dovrebbero scambiarlo ora, e per lo stesso motivo le altre franchigie non dovrebbero commettere l'errore di prenderlo ora

  • Baker 06/01/2013, 19.32
    Citazione ( Rio 06/01/2013 @ 19:24 )

    Sicuramente non è una pippa, però io fossi nei Cavs cercherei di scambiarlo adesso, perché credo che le prestazioni di quest'anno siano irripetibili, perché non è giovane e perché guadagnerà 18 milioni in questi due anni. Se non ricordo male n ...

    Sul fatto ke NON sia scarso e ke ben difficilmente potrà ripetere le prestazioni di quest'anno....e ke non gli si possano dare tutti quei $$$ ....concordo perfettamente con te!!!! Ma non possiamo paragonarlo a quello ke giocava anni fà con Lebron.........è notevolmente cresciuto.......

  • Baker 06/01/2013, 19.28
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 19:21 )

    se parti dal presupposto che chiunque giochi in nba è forte allora è molto forte. se lo confronti con gli altri centri titolari nba è uno dei più scarsi. e nn lo dico io è così

    Behh..una "pippa" ke prende oltre 14rimbalzi di media a partita......la vorrei sempre nella mia squadra!!!! Scarso..vuole dire ben altro...................

  • roycewhite 06/01/2013, 19.24
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:23 )

    Scusa ma allora non capisci proprio un ca**o te lo dico francamante

    libero di dirmelo. però sono disposto a darti ragione se me la motivi

  • Rio 06/01/2013, 19.24
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:16 )

    Secondo me vi sbagliate, ma rispetto la vostra opinione, ma qui a dire che è una pippa non lo accetto proprio

    Sicuramente non è una pippa, però io fossi nei Cavs cercherei di scambiarlo adesso, perché credo che le prestazioni di quest'anno siano irripetibili, perché non è giovane e perché guadagnerà 18 milioni in questi due anni. Se non ricordo male nell'era LeBron Varejao faceva la riserva di Ilga, e quello dovrebbe essere il suo ruolo

  • Goooo 06/01/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 19:21 )

    se parti dal presupposto che chiunque giochi in nba è forte allora è molto forte. se lo confronti con gli altri centri titolari nba è uno dei più scarsi. e nn lo dico io è così

    Scusa ma allora non capisci proprio un ca**o te lo dico francamante

  • roycewhite 06/01/2013, 19.21
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:16 )

    Secondo me vi sbagliate, ma rispetto la vostra opinione, ma qui a dire che è una pippa non lo accetto proprio

    se parti dal presupposto che chiunque giochi in nba è forte allora è molto forte. se lo confronti con gli altri centri titolari nba è uno dei più scarsi. e nn lo dico io è così

  • Goooo 06/01/2013, 19.16 Mobile
    Citazione ( Rio 06/01/2013 @ 19:15 )

    Sinceramente anch'io credo che Varejao non sia un granché, poi è chiaro che per intensità, voglia e determinazione sia un giocatore che vorresti sempre avere in squadra, ma non a 8-9 milioni all'anno. Per intenderci, credo che potrebbe essere un o ...

    Secondo me vi sbagliate, ma rispetto la vostra opinione, ma qui a dire che è una pippa non lo accetto proprio

  • Rio 06/01/2013, 19.15
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:07 )

    Ma chi ti credi d essere? Io guardo ogni singola partita dei Cavaliers e l intensita e la forza che mette Varejao in partita non la mette nessuno!!! Inoltre ha pure mani abbastanza educate sia dal campo che in lunetta e per un centro non è roba da p ...

    Sinceramente anch'io credo che Varejao non sia un granché, poi è chiaro che per intensità, voglia e determinazione sia un giocatore che vorresti sempre avere in squadra, ma non a 8-9 milioni all'anno. Per intenderci, credo che potrebbe essere un ottima riserva per squadre che puntano ai playoff, ma non più di questo

  • roycewhite 06/01/2013, 19.12
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 19:07 )

    Ma chi ti credi d essere? Io guardo ogni singola partita dei Cavaliers e l intensita e la forza che mette Varejao in partita non la mette nessuno!!! Inoltre ha pure mani abbastanza educate sia dal campo che in lunetta e per un centro non è roba da p ...

    rispondo solo sul giocatore: è sotto gli occhi di tutti che varejao stave giocando benissimo. non sono io che lo metto in dubbio. ma è anche vero che intensità e forza nn bastano. varejao gioca in nba da tantissimi anni e nn è mai stato un giocatore veramente forte. in più a minny non serve perchè anche se ti piace tanto non è e nn sarà mai un ala forte ma solo un centro. quindi minnesota è gia coperta ( pek è INDUBBIAMENTE molto più forte)

  • Goooo 06/01/2013, 19.07 Mobile
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 18:57 )

    oooooo sante parole. varejao è sempre stato una pippa e con peckovic nn centra niente.ci sn molti lunghi più giovani e più futuribili del cotonato che costano meno. andiamo nessuno di voi guarda l'nba da quest'anno nn c'è bisogno che ve lo dica i ...

    Ma chi ti credi d essere? Io guardo ogni singola partita dei Cavaliers e l intensita e la forza che mette Varejao in partita non la mette nessuno!!! Inoltre ha pure mani abbastanza educate sia dal campo che in lunetta e per un centro non è roba da poco!!! Pensa prima discrivere, questa cosa sicuramente ti accomuna al giocatore che hai in foto...lui non combinerà mai nulla non Varejao

  • roycewhite 06/01/2013, 18.57
    Citazione ( Rio 06/01/2013 @ 18:22 )

    Secondo me cercare di prendere Varejao è un errore, il brasiliano sta facendo la stagione della vita e guadagna troppo, io proverei a prendere Mozgov oppure uno tra Favors e Kanter

    oooooo sante parole. varejao è sempre stato una pippa e con peckovic nn centra niente.ci sn molti lunghi più giovani e più futuribili del cotonato che costano meno. andiamo nessuno di voi guarda l'nba da quest'anno nn c'è bisogno che ve lo dica io che varejao non ha mai combinato un niente

  • Rio 06/01/2013, 18.22

    Secondo me cercare di prendere Varejao è un errore, il brasiliano sta facendo la stagione della vita e guadagna troppo, io proverei a prendere Mozgov oppure uno tra Favors e Kanter

  • AldinoNovaVirtus 06/01/2013, 17.46
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 17:37 )

    Secondo me se non date via Pekovic in ogni caso fareste l affare voi perchè Williams è inutile da voi e Ridnour è ampiamente sostituibile, mentre noi aggiungeremmo l ennesimo giovane che secondo me non serve pensandoci bene....questa è la mia opi ...

    in effetti williams non vi serve..è alto 150 cm xD

  • Goooo 06/01/2013, 17.37 Mobile
    Citazione ( NBAfun 06/01/2013 @ 17:34 )

    ma è ovvio che Varejao (sano) è utile a chiunque. dico solo che per il tipo di trade, per il suo tipo di contratto e per le alternative a lui non è il giocatore migliore che potremmo prendere nel ruolo e che colmerebbe totalmente le nostre lacune.

    Secondo me se non date via Pekovic in ogni caso fareste l affare voi perchè Williams è inutile da voi e Ridnour è ampiamente sostituibile, mentre noi aggiungeremmo l ennesimo giovane che secondo me non serve pensandoci bene....questa è la mia opinione poi la tua può essere ovviamente diversa

  • NBAfun 06/01/2013, 17.34
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 17:31 )

    Chi dice che Varejao è inutile per Minnesota capisce poco, è inutile lo scambio se danno via Pekovic, ma se dessero tipo Williams e Ridnour piu prima scelta, farebbero un affarone, ma voi immaginate che pacchettp lunghi sarebbe Love-Pekovic con Var ...

    ma è ovvio che Varejao (sano) è utile a chiunque. dico solo che per il tipo di trade, per il suo tipo di contratto e per le alternative a lui non è il giocatore migliore che potremmo prendere nel ruolo e che colmerebbe totalmente le nostre lacune.

  • Goooo 06/01/2013, 17.31 Mobile

    Chi dice che Varejao è inutile per Minnesota capisce poco, è inutile lo scambio se danno via Pekovic, ma se dessero tipo Williams e Ridnour piu prima scelta, farebbero un affarone, ma voi immaginate che pacchettp lunghi sarebbe Love-Pekovic con Varejao sesto uomo? Pazzesco a rimbalzo sarebbero invincibili...ai playoff potete benissimo lottare con TUTTI con quei lunghi...comunque spero da tifoso che Varejao resti...Williams contando che avremo una scelta nella top 5 a giugno non ci serve

  • GoTwolves86 06/01/2013, 17.12
    Citazione ( NBAfun 06/01/2013 @ 17:10 )

    in una squadra con Pekovic e Love spiegami cosa te ne fai di Varejao, prende 8-9 milioni per 3 anni ed è soggetto a infortuni. se vuoi fare una cosa furba prendi uno come Mozgov che prende 2 milioni, non ti rompe le balle se fa panchina e gioca megl ...

    quoto, vedendo le cifre del brasiliano rabbrividisco...

  • TWolves92 06/01/2013, 17.11 Mobile

    Vabbe ragazzi siamo tutti d'accordo che cedere Pek per Varejao sarebbe una cazzata,e non perché anderson sia male,anzi,e solo che per eta' e margini di miglioramento questo scambio sarebbe un suicidio per noi wolves,anche dall'articolo pare che lo abbiano chiesto i Cavs non che sia stato proposto come pedina di scambio da parte nostra,qui di mi preoccuperei relativamente,anche ovviamente da Kahn ci si pio' attendere di tutto.

  • NBAfun 06/01/2013, 17.10
    Citazione ( bgCastle325 06/01/2013 @ 17:03 )

    A me sembra più inutile il tuo commento...

    in una squadra con Pekovic e Love spiegami cosa te ne fai di Varejao, prende 8-9 milioni per 3 anni ed è soggetto a infortuni. se vuoi fare una cosa furba prendi uno come Mozgov che prende 2 milioni, non ti rompe le balle se fa panchina e gioca meglio con i due russi che già abbiamo in squadra. la nostra priorità è comunque una SG.detto questo ognuno può pensare quello che gli pare.

  • GoTwolves86 06/01/2013, 17.09
    Citazione ( bgCastle325 06/01/2013 @ 17:03 )

    A me sembra più inutile il tuo commento...

    fino a un certo punto direi, è la realtà, sopratutto se pensiamo alle contropartite mi sembra tutto tranne che un affare x minnie!

  • Ste1990 06/01/2013, 17.07

    Mah.. O arriva una Star ( E Varajao non lo è ) , o Cedere Pekovic è una boiata assurda, nettamente uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e negli ultimi 2 anni le sue prestazioni sono migliorate giorno dopo giorno, secondo me forse neanche i T-Wolves si rendono conto che se decidono di puntare ancora più forte su di lui hanno la possibilità di ritrovarsi tra le mani un vero diamante, trovare centri con i suoi movimenti spalle a canestro,i suoi polpastrelli, la sua attitudine al rimbalzo e la sua capacità di tirare i liberi è difficilissimo, senza considerare che anche in Europa ha sempre dimostrato di essere uno con le palle, quindi.. Per carità, rispetto per Varajao , ma se devi andare a prendere uno che sta giocando la sua migliore stagione a 31 anni pagandolo almeno 10 mln ( anche se penso che se mantiene il ritmo per il rinnovo ne chiederà almeno 15), a sto punto ti tieni quello che hai in casa e spendi quei soldi per cercare una guardia con punti nelle mani,perchè tanto ormai sembra di capire che Roy difficilmente tornerà un giocatore di basket (anche se glielo auguro con tutto il cuore,chiunque mette tutto quell'impegno merita delle soddisfazioni)

  • bgCastle325 06/01/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( NBAfun 06/01/2013 @ 16:31 )

    un giocatore di cristallo in una squadra di cristallo...giocatore INUTILE e sopravvalutato

    A me sembra più inutile il tuo commento...

  • Baker 06/01/2013, 17.00

    Grande giocatore.....ma concordo nel dire kè è spesso infortunato..............

  • LolloVirtus 06/01/2013, 16.54

    Varejao Gee e Zeller per Pekovic e Malcolm Lee? Ci guadagna un pò Cleveland, però Gee è veramente ottimo, di Varejao è inutile parlarne, in quanto mi sembra ovvio sia in un momento magico e si adatterebbe perfettamente con Love, e Zeller è un buonissimo prospetto...io lo farei...

  • TWolves92 06/01/2013, 16.42 Mobile

    Varejao a me piace molto,spero solo che non saremo così scemi da cedere Pekovic in cambio del Brasiliano,che poi proprio ora che Williams sta facendo bene non gli interessa più?

  • NBAfun 06/01/2013, 16.31

    un giocatore di cristallo in una squadra di cristallo...giocatore INUTILE e sopravvalutato

  • postbasso 06/01/2013, 16.30

    Mica scemi a Cleveland...