Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2013, 10.28

Harden-Lin ed i Rockets battono i Cavaliers

Altra vittoria per i Rockets

NBA
Gli Houston Rockets colgono la ventesima vittoria della stagione superando 112-104 i Cleveland Cavaliers. Per Houston altra grande prova di James Harden che ai 29 punti ha aggiunto 7 rubate. Bene anche Jeremy Lin con 20 punti. Per i Cavaliers 30 punti di Kyrie Irving e 14+16 di Tristan Thompson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Baker 06/01/2013, 20.27

    Harden !!!! Ma quanti tiri liberi mette a gara !!! Penso sia al primo posto..................incredibile

  • Thebigfundamental21 06/01/2013, 19.07

    Irving è un fenomeno, continua a fare cifre impressionanti!! Harden secondo me sarà, senza Kobe, la guardia più forte della lega

  • LolloVirtus 06/01/2013, 18.14

    Se Cleveland pesca la prima deve chiamare Muhammad senza dubbio. A quel punto devi fare una scelta: o cedi Waiters per un centro vero, oppure gli fai fare il sesto uomo spostando quando lui è in campo shabazz da 3, ma mi sembra un vero spreco. Io opterei per cedere Dion, a quel punto prendi genete di livello tra i free agents e così si che hai fatto una SIGNORA SQUADRA!

  • Cacio 06/01/2013, 17.53 Mobile
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 13:21 )

    Beh io non dico che diventeremo forti come i Thunder,dico solo che stiamo seguendo bene le loro orme, Varejao lo terrei per dare esperienza e a questo draft prenderei un Otto Porter un Bennet da fare partire in quintetto al posto di Gee, che mi piace ...

    Serve una botta di culo al draft: shabbazz

  • Goooo 06/01/2013, 17.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/01/2013 @ 16:22 )

    Dopo aver usufruito in questi anni di tante chiamate alte al draft, il fatto che anche questa stagione stiano andando così inaspettatamente (almeno per me..) male, dimostra che quello di cui hanno bisogno, non lo troveranno al prossimo draft...i gio ...

    Ipotesi da non sottovalutare

  • TheAnswer 06/01/2013, 16.22

    Dopo aver usufruito in questi anni di tante chiamate alte al draft, il fatto che anche questa stagione stiano andando così inaspettatamente (almeno per me..) male, dimostra che quello di cui hanno bisogno, non lo troveranno al prossimo draft...i giovani su cui fondare la ricostruzione ci sono, ora servono a mio avviso un paio di elementi di esperienza, giocatori che abbiano una mentalità vincente...non mi sorprenderei se nella notte del draft, i Cavs decidessero di scambiare la propria scelta..

  • Goooo 06/01/2013, 14.55 Mobile
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 14:33 )

    ti quoto in pieno tranne che secondo me nn è paragonabile ad harden. è un giocatore diverso per stile e fisico

    Sisi nel senso di realizzatore e uomo importante da sesto uomo

  • roycewhite 06/01/2013, 14.33
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 12:48 )

    Dion Waiters è un giocatore con un potenziale assurdo, in questo draft non aveva sponsor come Davis, MKG e Barnes ma ha dimostrato di avere più personalità e testosterone, egli giustamente vorrebbe partire in quintetto e secondo me col tempo può ...

    ti quoto in pieno tranne che secondo me nn è paragonabile ad harden. è un giocatore diverso per stile e fisico

  • blackberry 06/01/2013, 13.46 Mobile
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 13:32 )

    Mah tu dimmi chi era migliore di lui alla 4 sentiamo...Valanciunas?! Byombo?! Ma per piacere...i vari Leonard e Faried sono steal non devi contarli

    Si valanciunas si l avrei preso...ha un grande potenziale ma a toronto nn va prorpio e nn proprio x suoi soli demeriti...senno avrei preso kemba e avrei fatto una coppia di guardie irving-kemba, oppure klay thompson, che si sapeva gia essere una buona guardia tiratrice, fredette no, sarebbe stata una scommessa un po difficile..cmq ti do atto che nn era un draft profondo e talentuoso come altri, quindi alla 4 nn era semplicissimo fare la scelta perfetta.

  • TheAnswer3 06/01/2013, 13.37 Mobile

    Io continuo a dire Harden MVP

  • Goooo 06/01/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2013 @ 13:29 )

    Nn ricordo che fosse una "follia", una scommessa con qualche punto di domanda forse...una follia e tristan thompson alla #4...

    Mah tu dimmi chi era migliore di lui alla 4 sentiamo...Valanciunas?! Byombo?! Ma per piacere...i vari Leonard e Faried sono steal non devi contarli

  • blackberry 06/01/2013, 13.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2013 @ 13:11 )

    guarda, Harden al tempo era considerata una follia

    Nn ricordo che fosse una "follia", una scommessa con qualche punto di domanda forse...una follia e tristan thompson alla #4...

  • Goooo 06/01/2013, 13.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/01/2013 @ 13:11 )

    guarda, Harden al tempo era considerata una follia

    Anche lo stesso Westbrook al tempo era sottovalutato ed era stato definito un azzardo prenderlo cosi in alto, con le dovute proporzioni (ma non troppe) spero che Waiterss fccia lo stesso, cone è giusto ce sia sono fiduciosissimo nel progetto, è ancora trooppo presto pero per bocciare...lasciamoli crescere, rispondo a blackberry: su Zeller sono d accordo, su Thompson no, ha talento e lo sta rimostrando, poi in una squadra non tutti e 12 devono spostare, ne bastano 2, gli altri devono completarla bene e Thompson e pure Zeller sono ottimi per questo...Waiters lo reputo meglio di loro due, può dare un apporto importante, vedremo se dal quintetto o da sesto uomo

  • Goooo 06/01/2013, 13.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2013 @ 13:09 )

    Credo che potenzialmente i durant-west-harden di OKC per livello, potenziale e talento voi nn li abbiate, escluso irving e waiters se dimostrera un po di + di quello che sta facendo...poi zeller buon centro ma nn spostera mai e poi mai, e nenache tho ...

    Beh io non dico che diventeremo forti come i Thunder,dico solo che stiamo seguendo bene le loro orme, Varejao lo terrei per dare esperienza e a questo draft prenderei un Otto Porter un Bennet da fare partire in quintetto al posto di Gee, che mi piace molto ma non d titolare, in qualsiasi caso una SF

  • postbasso 06/01/2013, 13.11
    Citazione ( blackberry 06/01/2013 @ 13:09 )

    Credo che potenzialmente i durant-west-harden di OKC per livello, potenziale e talento voi nn li abbiate, escluso irving e waiters se dimostrera un po di + di quello che sta facendo...poi zeller buon centro ma nn spostera mai e poi mai, e nenache tho ...

    guarda, Harden al tempo era considerata una follia

  • blackberry 06/01/2013, 13.09 Mobile
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 12:59 )

    Ti ricordo che i Thunder i primi due anni di ricostruzione sono arrivati ultimi, con Durant, Westbrook e Harden, i secondi due erano valutati poco pure all inizio!!! Dunque si sa che Roma non è stata costruita in un giorno, quindi c'è bisogno di te ...

    Credo che potenzialmente i durant-west-harden di OKC per livello, potenziale e talento voi nn li abbiate, escluso irving e waiters se dimostrera un po di + di quello che sta facendo...poi zeller buon centro ma nn spostera mai e poi mai, e nenache thompson..e da 2 anni in NBA e mi sembra un buon lungo come ce ne sono altri in giro, anche humpries e da doppia doppia continua, ma dio ci aiuti, nn lo inseriamo sicuramente in un quintetto ideale..i 3 di OKC gia al tempo della loro scelta erano dati x gente che poteva fare la differenza, il colpo di culo ibaka e un qualcosa in +!! Con un "buon quintetto" giovane e futuribile (fino a un certo punto il vs secondo me per i motivisopra citati) i PO solo cosi sono difficili...spero che al prossimo draft scegliate bene e che dalla probabile cessione di Varejao riceviate qualcosa di interessante, poi allora il discorso potrebbe variare

  • postbasso 06/01/2013, 13.02
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 12:59 )

    Ti ricordo che i Thunder i primi due anni di ricostruzione sono arrivati ultimi, con Durant, Westbrook e Harden, i secondi due erano valutati poco pure all inizio!!! Dunque si sa che Roma non è stata costruita in un giorno, quindi c'è bisogno di te ...

    Il primo anno di Harden OKC è arrivata ai playoff comunque

  • Goooo 06/01/2013, 12.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2013 @ 12:45 )

    Secondo me il potenziale c'e nel senso che tra scelte al draft e spazio salariale o qualche trade potete esserlo potenzialmente, perke con il roster attuale i PO saranno a mio avviso sempre molto lontani...Irving gia uomo franchigia e che sposta, Wai ...

    Ti ricordo che i Thunder i primi due anni di ricostruzione sono arrivati ultimi, con Durant, Westbrook e Harden, i secondi due erano valutati poco pure all inizio!!! Dunque si sa che Roma non è stata costruita in un giorno, quindi c'è bisogno di tempo, io sono felice delle scelte che ha fatto la societaà e le rifarei, Irving-Waiters-Thompson-Zeller è un nucleo perfetto per ricostruire!!! Uomo franchigia, scorer dalla panchina, ala grande chi ti fa una doppia doppia a partita e forte in difesa e un buon centro...a me sembra una base perfetta, in più abbiamo un altra scelta tra le prime 5 al questo draft...meglio di cosi....

  • Goooo 06/01/2013, 12.48 Mobile
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 11:28 )

    waters dovrebbe calmarsi un pò secondo me. dopo l'inizio scoppiettante nn la smette di sparacchiare dovrebbe calmarsi e ragionare di più. insomma giocare con la squadra e nn da solo

    Dion Waiters è un giocatore con un potenziale assurdo, in questo draft non aveva sponsor come Davis, MKG e Barnes ma ha dimostrato di avere più personalità e testosterone, egli giustamente vorrebbe partire in quintetto e secondo me col tempo può trovare anche una buona intesa con Irving, ma se Scott lo convince veramente, abbiamo trovato il nostro Harden di OKC...io ho un debole per lui, ma deve capire che può prendersi tutti i tiri con l uomo che gli mette la mano in faccia, far girare di piu la palla e prendersi tiri piu facili anche, il 36% dal campo per come gioca è alto

  • blackberry 06/01/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 12:29 )

    Il potenziale da playoff c'è eccome!!! L inesperienza paga

    Secondo me il potenziale c'e nel senso che tra scelte al draft e spazio salariale o qualche trade potete esserlo potenzialmente, perke con il roster attuale i PO saranno a mio avviso sempre molto lontani...Irving gia uomo franchigia e che sposta, Waiters rivedibile come gia sostenevo dopo la sua scelta al draft, e negli altri ruoli avete buoni giovani ma che difficilmente anche crescendo faranno la differenza come zeller, thompson (altra scelta #4 discutibile...visto che fa sempre il suo e nn molto di +) E considerando che varejao al 99 % sara ceduto, vi manca pure un centro vero...pero ripeto avete molte possibilita di migliorarvi col mercato con scelte intelligenti, certo nn tipo quelle degli ultimi 2 draft (tranne irving naturalmente)

  • Goooo 06/01/2013, 12.29 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/01/2013 @ 11:05 )

    Ma chi è che diceva che i Cavs erano da playoff ? o.O

    Il potenziale da playoff c'è eccome!!! L inesperienza paga

  • Goooo 06/01/2013, 12.27 Mobile
    Citazione ( Pito 06/01/2013 @ 11:55 )

    anche secondo me..........deve stare più tranquillo.......ha troppa voglia di fare...........rispondo anche a Casertanissimo11..........come molti play moderni(rose,westbrook e in parte parker) irving è più realizzatore che passatore.......deve mi ...

    Quoto tutto

  • Spursello 06/01/2013, 12.14

    Nonostante la rivalità texana i Rockets son davvero una bella squadra e poi giocano come noi cioè solo d'attacco e infatti si è visto quando ci sono gli scontri diretti sempre punteggi alti. Per ora loro son 6 e noi 3 vediamo se ci sarà una serie a Playooffs, sarebbe spettacolosa.

  • blackberry 06/01/2013, 12.10 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 06/01/2013 @ 11:23 )

    Rockets rivalutabili! Dicevamo di Orlando e Houston che avrebbero toppato st'anno e invece...

    ..Be orlando e cmq 12-20...ok forse ci si aspettavano meno W, ma e pur sempre un 12-20...dei rockets anche io dicevo in un annata sicura fuori dai PO, ma prima dell arrivo di Harden!! Con il suo arrivo si sarebbe ipotizzato un loro probabilissimo coinvolgimento alla post season...

  • Pito 06/01/2013, 11.55
    Citazione ( roycewhite 06/01/2013 @ 11:28 )

    waters dovrebbe calmarsi un pò secondo me. dopo l'inizio scoppiettante nn la smette di sparacchiare dovrebbe calmarsi e ragionare di più. insomma giocare con la squadra e nn da solo

    anche secondo me..........deve stare più tranquillo.......ha troppa voglia di fare...........rispondo anche a Casertanissimo11..........come molti play moderni(rose,westbrook e in parte parker) irving è più realizzatore che passatore.......deve migliorare molto nell'assist perchè non riesce ancora a lanciare i compagni(a parte waiters che tende a lanciarsi da solo)

  • TheAnswer 06/01/2013, 11.35
    Citazione ( RedMambaPT 06/01/2013 @ 11:05 )

    Se Waiters iniziasse partendo dalla panchina? Se non sbaglio a Syracuse era il sesto uomo

    Esatto, a Syracuse partiva dietro Jardine e Triche e anche io ritengo che il ruolo di sesto uomo, gli si addica maggiormente..

  • Pito 06/01/2013, 11.34

    questi rockets continuano a sorprendere............anche io credevo che piombassero nei bassifondi a ovest..........mi sorprende la continuità del barba............sempre dominante.......non lo credevo così forte.......

  • Casertanissimo11 06/01/2013, 11.32
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 10:35 )

    Kyrie Irving, poco da dire, l anno prossimo con una squadra migliorata domina il #2...Thompson invece continua la sua striscia di doppie doppie e a migliorare, molto bene, Zeller sta giocando su buoni livelli ma deve migliorare in difesa, mentre Wait ...

    Dimmi una cosa, sono l'unico a vedere irving più guardia pura che play??

  • DAngeloRussell 06/01/2013, 11.29

    ammetto di essermi sbagliato con i Rockets, pensavo in un annata pessima invece stanno andando bene, sono contento x loro

  • roycewhite 06/01/2013, 11.28
    Citazione ( Goooo 06/01/2013 @ 10:35 )

    Kyrie Irving, poco da dire, l anno prossimo con una squadra migliorata domina il #2...Thompson invece continua la sua striscia di doppie doppie e a migliorare, molto bene, Zeller sta giocando su buoni livelli ma deve migliorare in difesa, mentre Wait ...

    waters dovrebbe calmarsi un pò secondo me. dopo l'inizio scoppiettante nn la smette di sparacchiare dovrebbe calmarsi e ragionare di più. insomma giocare con la squadra e nn da solo

  • bgCastle325 06/01/2013, 11.23 Mobile

    Rockets rivalutabili! Dicevamo di Orlando e Houston che avrebbero toppato st'anno e invece...

  • TheGoat2 06/01/2013, 11.10 Mobile

    Houston sorpresona... Guidata dal Barba che continua a sfiorare i trenta...

  • RedMambaPT 06/01/2013, 11.05

    Se Waiters iniziasse partendo dalla panchina? Se non sbaglio a Syracuse era il sesto uomo

  • Maz199 06/01/2013, 11.05

    Ma chi è che diceva che i Cavs erano da playoff ? o.O

  • Goooo 06/01/2013, 10.52 Mobile

    Ahh ecco mi sono dimenticatoo di citare il flop di Lin nel finale!!!!quuella simulazione ci è ccostata la partita....multina in arrivo spero!!

  • Goooo 06/01/2013, 10.35 Mobile

    Kyrie Irving, poco da dire, l anno prossimo con una squadra migliorata domina il #2...Thompson invece continua la sua striscia di doppie doppie e a migliorare, molto bene, Zeller sta giocando su buoni livelli ma deve migliorare in difesa, mentre Waiters sta faticando al tiro, bisogna capire che ruolo puo avere in questa squadra.....sulla partita c è da dire che i Rockets in attacco sono molto belli da vedere e se incontrano una squadra che non difende e tendr ad attaccare come loro, vincono sempre.