Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2012, 09.50 Rumors

Rockets, vittoria in rimonta contro i Timberwolves

Houston vince in rimonta

NBA

Gli Houston Rockets hanno battuto i Minnesota Timberwolves 87-84 dopo aver recuperato uno svantaggio di 14 punti.

Per Houston 30 punti di James Harden (17 nell'ultimo quarto) e 12 per Parsons.

In casa Minnesota 16 di Shved, unico in doppia cifra.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • TWolves92 28/12/2012, 17.42 Mobile
    Citazione ( Baker 28/12/2012 @ 02:22 )

    Behh me l'auguro x voi..............xkè dovesse realmente fare peggio...auguri.............

    Se giocasse altre partite così sarebbe solo un danno per la squadra.

  • Baker 28/12/2012, 02.22
    Citazione ( TWolves92 27/12/2012 @ 17:49 )

    Per inciso Love penso abbia giocato la partita peggiore della sua vita.

    Behh me l'auguro x voi..............xkè dovesse realmente fare peggio...auguri.............

  • Casertanissimo11 27/12/2012, 18.04
    Citazione ( TWolwerine 27/12/2012 @ 18:01 )

    La cosa che preoccupa é che i giocatori meno inseriti nel sistema di quest'anno sono proprio le due star. Rubio,che ripeto,ha ancora molte attenuanti ferma troppo il pallone e Love (che deve svegliarsi e fare più partite come contro OKC) non riesce ...

    E' evidente che love ha perso stimoli per giocare con i wolves, lui vorrebbe giocare già da ora in una contender per il titolo, anche se non condivido la sua politica...i wolves sono, anche se a volte non lo dimostrano, una squadra con ottimo potenziale per puntare in alto e forse anche qualcosa in più del semplice primo turno..

  • TWolwerine 27/12/2012, 18.01

    La cosa che preoccupa é che i giocatori meno inseriti nel sistema di quest'anno sono proprio le due star. Rubio,che ripeto,ha ancora molte attenuanti ferma troppo il pallone e Love (che deve svegliarsi e fare più partite come contro OKC) non riesce a tirare,specie da tre,come l'anno scorso.

  • TWolves92 27/12/2012, 17.49 Mobile

    Per inciso Love penso abbia giocato la partita peggiore della sua vita.

  • FromDownTown 27/12/2012, 17.44

    Love ha fatto grandi numeri in una squadra perdente da quando è arrivato nel 2008, ora che Minnesota è una squadra vincente stando al 50 % di W anche se i Playoff ad Ovest è difficile farli col 50 % di W, stranamente sta facendo schifo. Il paragone con Garnett poi, è assolutamente ridicolo lui giocava da solo e li ha mandati anche in finale di conference. Love non solo non ha mai fatto una singola gara di post season ma non riesce a produrre numeri in una squadra vincente e questo ne fa solo un giocatore normale nulla più.

  • Casertanissimo11 27/12/2012, 17.42
    Citazione ( minni70 27/12/2012 @ 16:33 )

    a questo punto i rocket stanno scappando via....brutta storia per twolves, utah e dallas. (portland?) (dando per scontato che lal torna su)

    eh bhe, da come stiamo giocando,non è detto che torniamo su...se il baffo inizia a insegnare la difesa ne riparliamo..

  • rockets 27/12/2012, 17.13

    siiiiiiiiii

  • TWolwerine 27/12/2012, 17.13

    Rischiamo di diventare la squadra del rimpianto e dell'infortunio,ma ahimé più quella del rimpianto.Contrariamente a quanto si dice neppure Houston ha giocato una gran partita ma i Texani trasudano la fiducia che noi continuiamo a smarrire nelle difficoltà,ed hanno una BARBA (che giocatore!) in più.Per troppe gare i wolves non giocano mai bene tutti insieme.Stavolta contrariamente a gran parte delle ultime uscite bene i piccoli e male i lunghi.Urge un recupero immediato di condizioni e di continuità delle due star o presunte tali,specie Love che non ha molte attenuanti.Di nuovo complimenti ad Houston ma spiccano di più i demeriti dei T'Wolves.

  • Baker 27/12/2012, 16.36
    Citazione ( minni70 27/12/2012 @ 16:30 )

    love me lo ricordo l'anno scorso era un giocatore di scarso iq, ma i numeri li aveva. in questa squadra non c'è più solo rubio e quindi aspetterei a giudicarlo in QUESTE condizioni. purtroppo per minnie forse è rientrato troppo presto, o fo ...

    Kirilenko.......secondo mè c'è di mezzo il KGB !!!!! Non è possibile ke sia trattato così..............mahhh

  • minni70 27/12/2012, 16.33

    a questo punto i rocket stanno scappando via....brutta storia per twolves, utah e dallas. (portland?) (dando per scontato che lal torna su)

  • minni70 27/12/2012, 16.30

    love me lo ricordo l'anno scorso era un giocatore di scarso iq, ma i numeri li aveva. in questa squadra non c'è più solo rubio e quindi aspetterei a giudicarlo in QUESTE condizioni. purtroppo per minnie forse è rientrato troppo presto, o forse non ha più la testa per stare in questo ambiente, fatto sta che sono proprio le sue prestazioni che stanno facendo svoltare al peggio la stagione di minnie. Oggi che era un sconntro diretto ho visto solo Rubio arrabbiarsi e solo JJbarea e shved aiutati da un grande dante competere per davvero- secondo me sono i miasmi del dopo NY: anche Adelman non ha mancato di sottolineare come se a James non viene fischiaro un solo singolo fallo in un mese intero ( :0 ) poi non si può fischiare sistematicamente a kirilenko ogni singolo sfioramento, entrambi difendono sui giocatori più forti. sarà un caso ma oggi ak47 era chiaramente disinteressato, e un pò mi dispiace se fosse stato così- diciamo di love ma che dire di pekovic, è passato dall'essere la nostra roccia ad un giocatore che passava di lì per caso. insomma questa partita solleve tanti ma tanti dubbi sulla direzione di coesione del gruppo, proprio quando ormai pareva aver trovato una certa quadratura al cerchio

  • TWolves92 27/12/2012, 16.18 Mobile

    C'è poco da dire sulla partita,sconfitta che brucia tantissimo sopratutto perché arrivata contro una diretta avversaria per un posto ai PO,serata negativa per quasi tutti,si salvano soltanto Barea e Shved,e per l'ennesima volta ci siamo fatti rimontare un vantaggio che "sembrava"darci la vittoria,sui Rockets sono completamente Harden-dipendenti,io ci metto sempre la faccia,a suo tempo ho criticato Harden e ho detto che nello scambio tra OKC e i Rockets ci avevano guadagnato i Thunder,e ribadisco questo mio pensiero,nessuno mette in dubbio il suo grande talento,che per altro si e' visto stanotte,la partita senza esagerare l'ha vinta lui,nell'ultimo quarto sopratutto e' stato un Timberwolves-Harden,in piu serata di grazia per Omer Asik che nonostante personalmente non mi fa impazziere ha distrutto Love &,un appunto pero' lo faccio,dopo la sconfitta di New york un altra partita persa per una cattivissima gestione dell'ultima palla del match,che per casualità era in mano ai 2 uomini che meglio hanno giocato(JJ e Shved),il portoricano ha esitato troppo,arrivando poi al momento di dover per forza scaricare la palla su un marcatissimo Shved che ha tentato la tripla del successo ma che non ha neanche sfiorato il ferro.

  • bgCastle325 27/12/2012, 16.14

    love si perde ogni volta in un bicchiere d'acqua!! forse la smania di ambizione gli ha dato alla testa...

  • Baker 27/12/2012, 15.17

    Bohh....ma Minnie ke cazzo fà !! Love ke ad 1 minuto dalla fine..sul 84-83..forza un Tiro da Tre....e poi si fà battere in penetrazione da Harden........poi Lin KE DIFENDE..e ruba palla a Barea.......x l'ennesima entrata del Barba...ke batte nuovamente...la mozzarella !!!! Mahhhh......Love la finisse di parlare ed incominciasse a giocare.............

  • Goooo 27/12/2012, 15.03 Mobile

    forse non andranno ai playoff ma i Rockets giocano eccome...

  • gazzoso 27/12/2012, 15.00
    Citazione ( alert 27/12/2012 @ 14:57 )

    Non ho mai amato Love proprio perchè si enfatizzavano i numeri, meno il suo reale rendimento. Intendo nei finali di gara, quando il supposto go-to-guy deve fare la differenza. Il paradosso come dicevo poc'anzi è che il giocatore su cui affidarti ne ...

    concordo su Love ed aggiungo che quest'anno tranne che contro Okc ha sempre tirato malissimo e non è + l'uomo squadra ne per i tifosi ne per i compagni ( molti europei ) sui Mavs hai ragione perchè se ci si pensa hanno 1 Mvp , un vero Mvp , quindi mai darli per morti pero' devono sbrigarsi e sperare che Denver ed Houston calano ( perchè Lakers e Golden State ci vanno )

  • alert 27/12/2012, 14.57
    Citazione ( gazzoso 27/12/2012 @ 14:11 )

    provocazione : almeno 10 lunghi di quest'Nba stupirebbero a rimbalzo come Love se giocassero 40' a partita a Minnesota , Love non mi sembra 1 fenomeno , è un eccellente giocatore ma al tiro è incostante e ( come Gallo ) non sa quando fermarsi e dir ...

    Non ho mai amato Love proprio perchè si enfatizzavano i numeri, meno il suo reale rendimento. Intendo nei finali di gara, quando il supposto go-to-guy deve fare la differenza. Il paradosso come dicevo poc'anzi è che il giocatore su cui affidarti nei momenti cruciali sembra non esserci. Infatti salvo la tripla del successo sui Clippers (dello scorso anno) Love non ha mai inciso mentre l'unico che ha le balle per far qualcosa è Barea. Sfiga vuole che è piccolino senza quella esplosività alla Iverson. Rubio è colui che può metterti in ritmo oppure c'è Roy. Purtroppo quest'ultimo è simile ad un fantasma. Appare per un pò per poi sparire. Ahimè.------------Sui PO ad ovest non sarei così pessimista sui Mavs. La stagione è lunga e non credo che Jazz e Rockets possano farli. I Warrios hanno un gioco che alla lunga li penalizzerà perchè si affidano molto sulle percentuali al tiro. Il loro record lo hanno costruito nel viaggetto ad est quando ne hanno vinte 5 battendo tra l'altro gli Heat. Però non mi sembra possano durare a lungo. Farò ammenda se sbaglierò.

  • gazzoso 27/12/2012, 14.11
    Citazione ( alert 27/12/2012 @ 13:22 )

    Love dimostra di non essere uno di primissimo livello. Spadellare da tre (per lui è la soluzione più facile da prendere) in quel frangente non è intelligente. Doveva mettersi in post e ricevere la palla per sfruttare le sue doti. Inoltre avendo il ...

    provocazione : almeno 10 lunghi di quest'Nba stupirebbero a rimbalzo come Love se giocassero 40' a partita a Minnesota , Love non mi sembra 1 fenomeno , è un eccellente giocatore ma al tiro è incostante e ( come Gallo ) non sa quando fermarsi e dire : non mi entra il tiro , la passo ... io mi ricordo Garnett che porto' Minnesota DA SOLO ai playoff a giocarsela con Kings e Spurs ecc e ad i playoff faceva partite mostruose come quella gara7 famosa .. LOVE ha RUBIO BAREA KIRILENKO PEKOVIC SHVED ed un bel roster ... pero' Minnesota rischia di non andare ai platoff anche perchè apparte le prime 4 ci sono : GOLDENSTATE allenata benissimo e messa anche come rapporto perse casa / vinte fuori . DENVER messa bene perse casa / vinte fuori . HOUSTON la squadra del momento ed i LAKERS che ci andranno ... quindi secondo me MINNESOTA ( che è dietro anche a PORTLAND ed alla pari con UTAH rischia ) .. mi dispiace per DIRK :(

  • gazzoso 27/12/2012, 14.04

    Adelman questa volta ha sbagliato il minutaggio ! .. Love 36 minuti 5 palle perse , 7 punti con 14 tiri e 12 rimbalzi ... Derrik Williams 9 punti e 4 rimbalzi in solo 17 minuti

  • gazzoso 27/12/2012, 14.03

    questa partita era in casa e contro una diretta concorrente e KEVIN LOVE fa 3/14 con 0/7 da 3 .. puro egoismo , perchè a continuato a sparare tiri da 3 ? Houston vince di solo 3 punti una partita giocata meglio ( da quel che ho visto nei primi 2 quarti )

  • gazzoso 27/12/2012, 14.01

    Love assurdo ... ma già , ho sentito dire che su Sportando se si parla male di lui gente se la prende sul personale

  • bgCastle325 27/12/2012, 13.58 Mobile

    Dopo aver seguito il primo quarto e aver staccato solo per concentrarsi sul gran secondo tempo dei bobcats, ritornato su questa partita mi stupisco perché Houston era sotto di 15 (60-46) da lì seguo la rimonta dei razzi (che dura si e no due minuti -.-) e poi BARBAAAAA due penetrazioni fantastiche!

  • NBAfun 27/12/2012, 13.53

    Sembrava che Love giocasse in ciabatte. Asik non ha distrutto la coppia di lunghi, la coppia di lunghi si è distrutta da sola non andando mai a giocare in post basso...partita che non si può perdere così e che non devi perdere in chiave PO. Contento per Derrick, anche se ha pochi minuti li utilizza piuttosto bene anche se forza spesso, questo tra qualche anno non lo marchi....

  • alert 27/12/2012, 13.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love dimostra di non essere uno di primissimo livello. Spadellare da tre (per lui è la soluzione più facile da prendere) in quel frangente non è intelligente. Doveva mettersi in post e ricevere la palla per sfruttare le sue doti. Inoltre avendo il bonus a favore si sono limitati a tirare dall'arco. Anche il tiro di Shved non aveva senso. Dall'altra parte si capisce il perchè Harden è di un'altra categoria. Due penetrazioni con la difesa che mal proteggeva il pitturato. 4 Punti.---Rubio? Si vede che non ha ritmo. Bisogna aspettare un mesetto.-Wolves----Il loro vero problema è il go-to-guy. In teoria è Roy, altri al momento non ne vedo. Oppure un'invenzione di Rubio.

  • moira 27/12/2012, 12.58

    Jamessssssss Hardennnnnnnnnnn!! CHE FORTE RAGAZZI!!!!!!!!

  • Ste1990 27/12/2012, 12.43

    ma che cavolo gli è preso ai T-Wolves? E soprattutto, cosa cavolo ha Love? Assurdo.. Per quanto gli infortuni li abbiano decimati una coppia di lunghi come Pekovic+Love non ce l'ha quasi nessuno, ma non riescono mai ad esprimere il loro potenziale,pazzesco..

  • TheGoat2 27/12/2012, 12.25 Mobile

    Il Barba mi fa impazzire... C'era chi non lo riteneva all'altezza di giocare come "prima punta" di una squadra.. E lui risponde a trentelli. FEAR THE BEARD.

  • sircharles2 27/12/2012, 11.23

    mi aspettavo qualcosina in più dai t-wolves

  • Maz199 27/12/2012, 10.27 Mobile

    Ho guardato questa partita stanotte invece che i crackers e ho fatto bene. Pensare che c'era qualcuno che diceva che Harden è sopravvalutato. Have no fear... The beard is here

  • GoTwolves86 27/12/2012, 10.23

    che strano, una sconfitta rimontati...

  • Clips 27/12/2012, 10.12

    Brutta sconfitta per Minnesota...