Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2012, 09.13

Primo tempo super dei Knicks, Lakers al tappeto

Grande vittoria per New York

NBA

I New York Knicks, guidati da un Carmelo Anthony da 30 punti in soli 22 minuti di gioco (l'ultimo a riuscirci fu David Robinson nel 1995), hanno vinto nettamente contro i Los Angeles Lakers col punteggio di 116-107.

I Knicks hanno dominato il primo tempo, segnando addirittura 41 punti nel solo primo periodo.

Amaro è stato il ritorno di Mike D'Antoni nella Grande Mela. I suoi Lakers continuano a perdere e non hanno invertito la rotta dopo il suo arrivo in seguito all'esonero di Mike Brown.
Per i Knicks Melo ha chiuso con 30 prima di uscire nel terzo periodo per infortunio. Bene anche Raymond Felton con 19 punti e Tyson Chandler e JR Smith con 18 a testa.

Per i Lakers, alla quarta sconfitta in fila, alla sesta sconfitta nelle ultime sette gare, 31 punti di Kobe Bryant, 23 di Metta World Peace e 20 di Howard. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Paolo95 14/12/2012, 22.02

    Pessimi Lakers, ottimi Knicks. I giallo-viola in difesa non si possono veramente vedere ed in attacco mi sembra che siano tutti confusi, ma direi di aspettare almeno i ritorni di Nash e Gasol prima di poter giudicare completamente. La squadra della grande mela invece mi è piaciuta veramente molto, area sempre molto libera e tiri presi solitamente con spazio, organizzazione offensiva veramente buona. Pick and roll tra Felton e Chandler veramente non male... poi Anthony,22 minuti e 30 punti...che roba! Curioso di vedere come inseriranno Stoudemire e Shumpert quando sarà il momento...

  • superlacustre 14/12/2012, 18.56 Mobile
    Citazione ( DoctorGei 14/12/2012 @ 17:31 )

    non volevo dire che TU hai tirato merda...ma i non-tifosi lakers lo fanno in continuazione...io, da non-tifoso lakers,mi preoccupo invece di criticarli...proprio perchè sono riusciti a rientrare contro uno squadrone (attualmente i Knicks lo sono anc ...

    Quoto GEI. Io da tifoso lakers non volevo scrivere quello che hai scritto tu per non dover litigare con tutti e tutto il blog ma hai centrato la questione.. I lakers giocano male da fare schifo anzi ripeto non giocano proprio a basket e forse hanno un coach inadeguato.. Nonostante tutto ed è successo già parecchie volte se la giocano, con fatica, ma se la giocano agli ultimi 2 minuti, e con i knicks di stanotte (squadrone da paura) non è poco. Orfani di pau e nash non proprio gli ultimi 2 cretini della nba.. Ok poi non succederà ma se succede che le cose si sistemano un poco e si difende sono volatili senza zucchero per tutti.

  • MettaWorldPeace 14/12/2012, 18.45 Mobile
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 17:33 )

    allora scusa,non mi ero accorto di trovarmi davanti ad un giocatore da hall of fame,ma commentiamo lo stesso sport oppure te guardi le freccette...è ovvio che è considerato ottimo difensore,picchia tutti gli avversari che si trova di fronte,anche s ...

    Ok metta è una merda(assolutamente NO), sa solo picchiare (sa anche picchiare quando glia parte il cervello), è una merda di uomo (infatti ogni anno dona soldi agli ospedali) poi altri aggettivi su metta..dimmeli tu

  • kiana 14/12/2012, 17.33
    Citazione ( Kb24LA 14/12/2012 @ 13:51 )

    Lascia perdere!! uno che dal 2002 al 2009 non è mai sceso sotto ai 15 di media 2004 miglior difensore, e di media quasi 2 rubate, bene con i tuoi parametri preparati a vedere l'nba con 4 squadre Ahahhahaahah va bhe già chi ti risponde su metta non ...

    allora scusa,non mi ero accorto di trovarmi davanti ad un giocatore da hall of fame,ma commentiamo lo stesso sport oppure te guardi le freccette...è ovvio che è considerato ottimo difensore,picchia tutti gli avversari che si trova di fronte,anche skinner era considerato un ottimo difensore poi è venuto in italia e si è dimostrato il mediocre giocatore che è sempre stato.Altra cosa da non dimenticare è in nba,dove si giocano una quantità infinita di isolation uno con il suo fisico sia sempre avvantaggiato contro il diretto avversario ma da qui a dire che è un giocatore come se ne vedono pochi ce ne corre.

  • DoctorGei 14/12/2012, 17.31
    Citazione ( Baker 14/12/2012 @ 17:16 )

    Infatti.....concordo nel dire ke il 24 è fottutamente forte.......ma non ho assolutamente tirato merda sui giallo viola...........su Melo.......MVP.....MVP.....MVP.....MVP..
    ...peccato ke il bambinone l'abbia steso............

    non volevo dire che TU hai tirato merda...ma i non-tifosi lakers lo fanno in continuazione...io, da non-tifoso lakers,mi preoccupo invece di criticarli...proprio perchè sono riusciti a rientrare contro uno squadrone (attualmente i Knicks lo sono anche senza Melo) senza Pau e Steve...quindi se questi rientrano e decidono di difendere un pochino fan davvero paura!!

  • Baker 14/12/2012, 17.16
    Citazione ( DoctorGei 14/12/2012 @ 16:52 )

    ok ok!senza Kobe non si giocava, Stern avrebbe fermato il circo!ma buttar tutta sta merda sui Lakers è troppo facile...e lo dice uno che ha iniziato a veder la nba anni fa tifando contro di loro sempre e comunque, ma adesso si esagera...e poi il 24 ...

    Infatti.....concordo nel dire ke il 24 è fottutamente forte.......ma non ho assolutamente tirato merda sui giallo viola...........su Melo.......MVP.....MVP.....MVP.....MVP.....peccato ke il bambinone l'abbia steso............

  • DoctorGei 14/12/2012, 16.53
    Citazione ( DoctorGei 14/12/2012 @ 16:52 )

    ok ok!senza Kobe non si giocava, Stern avrebbe fermato il circo!ma buttar tutta sta merda sui Lakers è troppo facile...e lo dice uno che ha iniziato a veder la nba anni fa tifando contro di loro sempre e comunque, ma adesso si esagera...e poi il 24 ...

    *volatili :)

  • DoctorGei 14/12/2012, 16.52
    Citazione ( Baker 14/12/2012 @ 16:25 )

    I Knicks.....senza Melo x oltre 20 minuti................ps: Togli il 24 ai giallo viola..........e vediamo...

    ok ok!senza Kobe non si giocava, Stern avrebbe fermato il circo!ma buttar tutta sta merda sui Lakers è troppo facile...e lo dice uno che ha iniziato a veder la nba anni fa tifando contro di loro sempre e comunque, ma adesso si esagera...e poi il 24 c'è ed è un Dio del basket..se lui da solo li ha fatti quasi rientrare...basterebbe un pò di difesa di squadra e se entrano nei playoff son vlatili senza zucchero per tutti!! cmq il Melo di ieri è l'MVP punto e basta...i suoi primi 11 minuti avrebbero mandato ko qualunque squadra...non sbagliava nulla!!

  • Baker 14/12/2012, 16.25
    Citazione ( DoctorGei 14/12/2012 @ 16:21 )

    Se giocando così male, soprattutto senza un barlume di aiuto difensivo, i Lakers arrivano a giocarsela negli ultimi 2 minuti...senza Pau e Nash...contro dei Knicks favolosi...io non sarei così catastrofista fossi gialloviola

    I Knicks.....senza Melo x oltre 20 minuti................ps: Togli il 24 ai giallo viola..........e vediamo...

  • DoctorGei 14/12/2012, 16.21

    Se giocando così male, soprattutto senza un barlume di aiuto difensivo, i Lakers arrivano a giocarsela negli ultimi 2 minuti...senza Pau e Nash...contro dei Knicks favolosi...io non sarei così catastrofista fossi gialloviola

  • MettaWorldPeace 14/12/2012, 15.37 Mobile
    Citazione ( KingJames2 14/12/2012 @ 14:05 )

    si parla tanto di cedere gasol. Ma mi dite l'utilità di Metta in questa squadra?

    Gia nn difendiamo cediamo anche metta le squadre avversarie avranno una percetuale ai tiri superiore al 90%......poi finche kobe gioca metta e gasol resteranno ai lakers se ne andranno tutti e tre insieme

  • Baker 14/12/2012, 15.29
    Citazione ( Fabio16 14/12/2012 @ 15:09 )

    @baker, io volevo chiederti un parere su brewer che a me non piace per niente come stile di gioco (perlomeno offensivo) P. S. Sono un tifoso Knicks anche io

    Mahh...con Melo..ke si prende tutti quei tiri (ed ha ragione....guarda solo le %...)....e due "guardie" tipo Kidd e Felton.....ke quando possono sparacchiano alla grande...Jasone con ottime %......Raymond un pò meno.......lui ci stà benissimo nel contesto..xkè è un buon giocatore...certo non un campione....lavora molto duro,corre,difende e prende anche qualche rimbalzo....ke non guasta mai......poi in attacco...non è mai stato il suo forte(vedi anche i liberi...)....oltre ad avere una tecnica di tiro assurda...dovuta al fatto ke da piccolo si è seriamente fratturato un braccio....... .quindi non ha la giusta estensione nel tirare...... ahh cosa ke non guasta...anche x il Salary Cap...costa poco....$ 1.069.000 x questa stagione..............ps: Questo è un mio parere personale......

  • Fabio16 14/12/2012, 15.09 Mobile

    @baker, io volevo chiederti un parere su brewer che a me non piace per niente come stile di gioco (perlomeno offensivo) P. S. Sono un tifoso Knicks anche io

  • sircharles2 14/12/2012, 15.07

    anthony sta giocando a livelli clamorosi, peccato per l'infortunio.....

  • TheAnswer3 14/12/2012, 14.53

    mi spiace x Melo... era la sera buona x arrivare a segnare 50 punti... era partito a manetta ! 3 triple nei primi 2 minuti... pazzesco

  • superlacustre 14/12/2012, 14.42

    quando prendiamo delonte lo vedete se non li fermiamo gli antony.. west verrà in palestra con l'artiglieria!!! bando agli scherzi. la situazione è difficile ma non tragica.. i lakers non stanno giocando a basket punto. certo, accumulare record negativo e prestazioni del genere di certo non fa morale.. la squadra sarà anche assemblata non benissimo ma con tutto il talento che c'è nel roster è inammissibile fare queste figure. se la difesa è completa anarchia perdi da chiunque anche avendo: cp3 kobe lebron love e howard. se poi il coach ci mette anche del suo...

  • ragione 14/12/2012, 14.26

    Questi pazzi hanno preso D'Antoni ! Heat Knicks e Clippers hanno i roster migliori della Nba poco dopo, sempre come roster , non come singoli giocatori ci sono SanAntonio Oklahoma Memphis Brooklyn e Boston .. i Lakers ad oggi , con Denver sono le squadre allenate in maniera peggiore della Nba

  • Baker 14/12/2012, 14.25
    Citazione ( Pito 14/12/2012 @ 14:02 )

    ma io non ho criticato felton per come sta giocando quest'anno...la sua miglior stagione in carriera probabilmente......ma per le ultime partite nella quali si prende un po' troppi tiri segnandone pochi.......senza rancore....

    Esatto.......Dio Raymond..........

  • Bigapple 14/12/2012, 14.25

    Cosa godo! Dopo questa si puo ufficializzare la demenza di D'Antoni o è ancora un genio rivoluzionario?? INGUARDABILI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA! Mi spiace per i tifosi Lakers che hanno solo iniziato a bestemmiare come cani, vi aspettano anni di buio TOTALE! Per quanto riguarda i Knicks, bè ennesima vittoria di culo, entrava di tutto!!! Con questa sono 17 partite che vinciamo di culo perchè ci entra tutto! GO KNICKS GO!

  • Baker 14/12/2012, 14.23
    Citazione ( MettaWorldPeace 14/12/2012 @ 11:39 )

    Che palle sempre contro metta....ma che vi ha fatto a voi da odiarlo cosi tanto?

    Ieri ..l'ho realmente adorato.........specialmente dopo il 1/4......dove ha "provato" a difendere su Melo........ ma complessivamente ha giocato bene........

  • Baker 14/12/2012, 14.21
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 12:53 )

    al di là del singolo match(ho visto solo gli highlights)penso che felton sia un signor giocatore,difende,fa assist,tira dalla lunga con discrete percentuali e riesce anche a penetrare di tanto in tanto,per questo sono rimasto basito quando lo hai cr ...

    Felton.....Guarda ..io l'adoro....ma cercando di essere obiettivo (cerco di esserlo + possibile)..ultimamente è un pò fuori fase......troppi errori,tiri forzati,passaggi ke capisce solo lui....e tante palle perse........a volte penso ke voglia strafare....x dimostrare a tutti ..ke merita di giocare x i Knicks.........ma se si dà una calmata.....è realmente capace di creare gioco.......

  • Baker 14/12/2012, 14.17
    Citazione ( Pito 14/12/2012 @ 11:32 )

    Felton a dir poco insopportabile.......ha tirato una miriade di volte mettendo la quasi mai.....giocatore che sta tornando quello di portland......su kobe non ho più parole.......se il miglior aiuto di kobe è metta quando nel roster hai gasol,nash( ...

    Behh..Felton......ogni tanto (ultimamente spesso)......non connette + di tanto......è fà qualche cazzata di troppo.......e se poi gli metti Jr..vicino......Cheech&Chong happy in smoke...................

  • artiglio 14/12/2012, 14.16 Mobile
    Citazione ( Baker 14/12/2012 @ 14:12 )

    E' ke tra il fuso orario...e la nottata di ieri.....conclusasi a vedere un concerto di amici di NYC.......ho dormito un C......quindi scusa il ritardo..........Dio Big Apple

    Ahahahah, tranquillo scherzavo!! :) :)

  • Baker 14/12/2012, 14.12
    Citazione ( artiglio 14/12/2012 @ 11:16 )

    Baker dove cazzo sei? Ho capito che lì in Brasile sono le 08:16 però....... :)

    E' ke tra il fuso orario...e la nottata di ieri.....conclusasi a vedere un concerto di amici di NYC.......ho dormito un C......quindi scusa il ritardo..........Dio Big Apple

  • Baker 14/12/2012, 14.08
    Citazione ( David 14/12/2012 @ 11:08 )

    Commento anche Bulls e Wolves, non ti preoccupare. Ieri c'è stato un match tra Lakers e Knicks e si commenta pure quello. Se la tua squadra è stata imbarazzante, per non dire pagliaccissima da inizio stagione, non ci si può far nulla. Sui Knicks c ...

    Behh...a Chicago possono cantare quello ke vogliono............tanto non vanno da nessuna parte.......

  • Baker 14/12/2012, 14.06
    Citazione ( Ste1990 14/12/2012 @ 10:52 )

    Knicks bestiali,me li aspettavo con molti più problemi di spogliatoio e invece per ora stanno andando alla grande! Ho criticato in lungo e in largo la dirigenza di Ny, ma a quanto pare per ora hanno ragione loro, attualmente sono senza ombra di dubb ...

    Aspettiamo Sta......ma sopratutto Shumpert.........e speriamo ke Jr e Felton.......non esagerino a fare troppi "casini"..........xkè ogni tanto..mi fanno veramente paura.............vedi gli ultimi 3 minuti di questa notte....

  • KingJames2 14/12/2012, 14.05

    lo dico a prescindere dalla sua buona prestazione di stanotte

  • KingJames2 14/12/2012, 14.05

    si parla tanto di cedere gasol. Ma mi dite l'utilità di Metta in questa squadra?

  • Baker 14/12/2012, 14.03
    Citazione ( MichyVL 14/12/2012 @ 09:38 )

    Ma potrò perdere un anno di vita a partita dei Lakers??.....ma che nervoso.....Mike la difesa?? Manco per scherzo..che vergogna :(

    .Mike o non Mike..il buon Metta.....sa fare molto bene..una cosa......Difendere.......Behh ieri Melo ne ha messi 22 in 1/4 marcato da lui............

  • Pito 14/12/2012, 14.02
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 12:53 )

    al di là del singolo match(ho visto solo gli highlights)penso che felton sia un signor giocatore,difende,fa assist,tira dalla lunga con discrete percentuali e riesce anche a penetrare di tanto in tanto,per questo sono rimasto basito quando lo hai cr ...

    ma io non ho criticato felton per come sta giocando quest'anno...la sua miglior stagione in carriera probabilmente......ma per le ultime partite nella quali si prende un po' troppi tiri segnandone pochi.......senza rancore....

  • Baker 14/12/2012, 14.02
    Citazione ( TWolves92 14/12/2012 @ 10:29 )

    Sto aspettando il commento di Baker,starà godendo come un riccio :)

    Goduto come un Giapponese..........ma alla fine ho anche detto un botto di..........immagina. Dio Orgasmo

  • Baker 14/12/2012, 13.59
    Citazione ( CP3MVP 14/12/2012 @ 09:43 )

    Ma tanto quando tornano il quasi 40enne nash e il super atleta gasol,con il run n gun vincono il titolo a mani basse...

    Behh...sul ritorno di Nash.........D'Antoni...ci spera alla grande......questa notte in + riprese...ha parlato + con lui(era in borghese......) ke durante i Time Out..con il resto della squadra!!! Ad ogni modo..giusto o sbagliato ke sia.......i giallo viola hanno bisogno di un VERO play maker......ke possa fare girare bene la palla...e fare qualche buon assist......mentre ieri Duhon & c......non l'hanno assolutamente fatto.......anche xkè immagino al di fuori delle loro vere capacita tecniche e fisiche.....non sia assolutamente facile "giocare"...sapendo ke il baffo non ha piena fiducia in te.............mahhh

  • Kb24LA 14/12/2012, 13.51 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 14/12/2012 @ 12:59 )

    Nn avevo letto il primo post scusa pero dire ke metta nn è da nba è grave....in attacco nn sara un fenomeno ma in difesa ce ne sono pochi come lui e cmq l'ultimo anello dei lakers è anche merito suo

    Lascia perdere!! uno che dal 2002 al 2009 non è mai sceso sotto ai 15 di media 2004 miglior difensore, e di media quasi 2 rubate, bene con i tuoi parametri preparati a vedere l'nba con 4 squadre Ahahhahaahah va bhe già chi ti risponde su metta non è furbo ahahahah

  • Marcolpgc 14/12/2012, 13.48

    mai visto dei lakers così imbarazzanti

  • mauroargento 14/12/2012, 13.42

    Analisi a menta fredda. Così a prima vista sembra che NY abbia fatto bene a liberarsi di D'Antoni e che invece LA ci sia cascata alla grande nel "fake" del gioco che fa spettacolo e che fa vincere le partite. I NY di D'Antoni sono stati una delle squadre più brutte mai viste in campo, oggi i Lakers senza Super Kobe sarebbero forse peggio calcolando le primavere di Nash e la scarsa attitudine finora dimostrata da Howard ad entrare negli schemi. E mi spiego; che Howard sia un mostro atletico non ci piove, che tiri giù rimbalzi ed incida anche ma purtroppo si vincono partiti e titoli con altro, Rodman e Chandler insegnano. Non ho ancora capito cosa abbia in testa la dirigenza dei Lakers mettendo tutto in mano a D'Antoni che finora ha deluso e molto le aspettative, mah... In bocca al lupo

  • Baker 14/12/2012, 13.37
    Citazione ( CP3MVP 14/12/2012 @ 09:38 )

    Prego..

    Sempre Educato...........Dio Prego

  • Baker 14/12/2012, 13.36
    Citazione ( gaghy 14/12/2012 @ 09:35 )

    segnavano a occhi chiusi anche perchè i difensori stavano a due metri e sulle penetrazioni gli aiutu di howard non c'erano

    Behh..in parte hai ragione......Melo era incontenibile.......Metta ha fatto quello ke ha potuto.....ma ieri era immarcabile.........l'unico modo era mandarlo in infermeria........e ci ha pensato Howard.......ke obiettivamente non ha giocato malissimo.......ma concordo sul fatto ke i numeri possano ingannare....

  • Baker 14/12/2012, 13.33
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 09:25 )

    Howard che prende meno rimbalzi di Kobe? Qualcuno ha visto il match?

    Io l'ho visto tutto..........Bryant ha preso + rimbalzi di Howard !!!! Anche con la schiena a pezzi...è riuscito a fare meglio.........ma anche i Lakers come squadra ne hanno presi di più...44 di cui 34 Difensivi e 12 Offensivi.......Knicks 33 di cui 29 Difensivi.....e "solo" 4 Offensivi ( in buona parte x le % assurde al tiro.... entravano tutti....quindi...........ma il buon Chandler nè ha presi 2..negli ultimi 2minuti....ke hanno decisamente chiuso la gara). Ad ogni modo Howard non ha giocato male........buone %....ma aveva 4 falli alla fine del 3/4......quindi panchina..e meno "aggresività" a rimbalzo...............

  • mauroargento 14/12/2012, 13.26
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 10:58 )

    prima di fare richieste del genere te cambia la foto,ti ricordo il colpo durissimo e antisportivo che il tuo idolo rifilò a harden l'anno scorso...

    con la foto che hai ti rendo e renderò onore per tutta la vita

  • Baker 14/12/2012, 13.15
    Citazione ( MettaWorldPeace 14/12/2012 @ 12:53 )

    Nn aspettavo altro......grande baker....una piccola correzione se posso permettermi il leader dei punti mi sembra sia kobe nn durant cmq per il resto concordo con te.....ci rivedremo il giorno di natale allo staples...sperando in un esito diverso :)

    Hai ragione su Bryant......scusami.......ps:è + forte di mè......non riesco a volergli bene.......anche se è troppo forte

  • Baker 14/12/2012, 13.12
    Citazione ( DAngeloRussell 14/12/2012 @ 12:38 )

    ammazza, mi sembra di aver visto la partita cosi, grande NY allora....una cosa, ho visto dagli highlights che Kobe aveva una roba alla schiena durante l'intervallo se non sbaglio, e pure tu ne parli,ma si è fatto male in partita??

    Secondo mè..è una cosa ke aveva da un pò.........ed ha fatto un botto d'esercizi mentre era in panchina.. oltre ad indossare una fascia elastica..........ma anche così ne ha messi 31..di punti......allucinante

  • MettaWorldPeace 14/12/2012, 12.59 Mobile
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 12:50 )

    guarda il mio primo post,stavo parlando della partita,a me metta non mi ha fatto niente,penso solo che sia un giocatore che ha avuto un annata buona(nei rockets)e poi ha solo picchiato gli altri giocatori per tutta la carriera,non mi sembra nemmeno u ...

    Nn avevo letto il primo post scusa pero dire ke metta nn è da nba è grave....in attacco nn sara un fenomeno ma in difesa ce ne sono pochi come lui e cmq l'ultimo anello dei lakers è anche merito suo

  • Cacio 14/12/2012, 12.55 Mobile
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 09:25 )

    Howard che prende meno rimbalzi di Kobe? Qualcuno ha visto il match?

    Guarda io ho visto i primi 3 quarti... i lakers sono davvero una cosa imbarazzante, l idea di gioco non esiste, la palla gira poco e male e ieri eccetto kobe che però, diciamocelo, è veramente perennemente "da solo sull'isola" (difficile fargliene una colpa in realtà, gli altri non giocano) il migliore è stato METTA (si parlo della metà campo offensiva)!!! Knicks quest'anno non gli avevo mai visti e dopo gli acquisti estivi pensavo fossero buoni solo per l ospizio: col cazzo invece! Anthony fa il bello e il cattivo tempo ma soprattutto contrariamente all anno scorso non segna tenendo la palla ferma per 15 secondi e provando tiri impossibili ma in ritmo, dopo che hanno spostato la difesa oppure in penetrazione subendo fallo... Jr idem, sembra davvero un altro giocatore proprio per qualità dei tiri! In regia sono spaventosi: felton pare il cugino buono di quello dopo che è partito da new york e kidd e perfino prigioni fanno girare la squadra come un play vero sa fare, tirando poco e mettendo in ritmo gli altri, tipo il buon novak che ieri ha tirato con l 80% da 3... Insomma questi girano che è un piacere vederli pur non avendo io mai simpatizzato per loro... Quando torna camby a dare qualche minuto a chandler, soprattutto shumpert che secondo me gioca al posto di brewer e se convincono il buon amare a far parte del 2 quintetto diventano davvero una contender!

  • MettaWorldPeace 14/12/2012, 12.53 Mobile
    Citazione ( Baker 14/12/2012 @ 12:34 )

    Mahhh nel1/4 i Knicks hanno letteralmente Massacrato quelli giallo viola...41-29 (era da anni ke non vedevo una cosa del genere) ...74% al tiro...di cui 8/10 da Tre....4/5 ai liberi...12assist....con Melo (ahh.. marcato da Metta....famoso x tirare le ...

    Nn aspettavo altro......grande baker....una piccola correzione se posso permettermi il leader dei punti mi sembra sia kobe nn durant cmq per il resto concordo con te.....ci rivedremo il giorno di natale allo staples...sperando in un esito diverso :)

  • kiana 14/12/2012, 12.53
    Citazione ( Pito 14/12/2012 @ 11:53 )

    Io ho criticato felton per la partita giocata.......tu invece su tutt'altra cosa.....senza alcun motivo.....

    al di là del singolo match(ho visto solo gli highlights)penso che felton sia un signor giocatore,difende,fa assist,tira dalla lunga con discrete percentuali e riesce anche a penetrare di tanto in tanto,per questo sono rimasto basito quando lo hai criticato,tutto qui.

  • kiana 14/12/2012, 12.50
    Citazione ( MettaWorldPeace 14/12/2012 @ 11:46 )

    Vedi che ho ragione.....tu sei venuto qui hai trovato un argomento nello specifico hai criticato metta (giocatore LAKERS) senza motivo e nn hai minimamente parlato della partita

    guarda il mio primo post,stavo parlando della partita,a me metta non mi ha fatto niente,penso solo che sia un giocatore che ha avuto un annata buona(nei rockets)e poi ha solo picchiato gli altri giocatori per tutta la carriera,non mi sembra nemmeno un giocatore da nba.

  • DAngeloRussell 14/12/2012, 12.38
    Citazione ( Baker 14/12/2012 @ 12:34 )

    Mahhh nel1/4 i Knicks hanno letteralmente Massacrato quelli giallo viola...41-29 (era da anni ke non vedevo una cosa del genere) ...74% al tiro...di cui 8/10 da Tre....4/5 ai liberi...12assist....con Melo (ahh.. marcato da Metta....famoso x tirare le ...

    ammazza, mi sembra di aver visto la partita cosi, grande NY allora....una cosa, ho visto dagli highlights che Kobe aveva una roba alla schiena durante l'intervallo se non sbaglio, e pure tu ne parli,ma si è fatto male in partita??

  • Baker 14/12/2012, 12.34

    Mahhh nel1/4 i Knicks hanno letteralmente Massacrato quelli giallo viola...41-29 (era da anni ke non vedevo una cosa del genere) ...74% al tiro...di cui 8/10 da Tre....4/5 ai liberi...12assist....con Melo (ahh.. marcato da Metta....famoso x tirare le gomitate...ma anche a difendere..) ke l'ha fatta da assoluto padrone di casa.... 22Punti(record stagionale in un1/4) con 8/9 al tiro...3/3 da Tre(fatti in meno di due minuti) .3/3 ai liberi..3Rimbalzi...ahh in 11.40 minuti di gioco !! 2/4 iniziato con buona parte del secondo quintetto dei Knicks...e % decisamente + basse.....ma con un paio di tiri da Tre (è una prerogativa.....ne mettiamo di media 12 a partita)di Novak (x lui alla fine 4/5) e di Rasheed (gran bel "duello" con Howard ) ...Knicks su di 26punti...ahh Melo a riposo...x poi entrare e fare "solo" 4 Punti con1/4 da Due e 2/2 ai liberi.....si và all'intervallo ...68-49 (poteva essere 70-49,,,se gli arbitri avessero convalidato un tiro di Felton all'ultimo secondo)..nb:Solo 2palle perse e 15 assist totali. Nel 3/4..i giallo viola incominciano a migliorare le % al tiro.....mentre NY...ributta dentro il secondo quintetto....fino al momento cruciale della gara...pentrazione (l'ennesima) di Melo...con Howard kè l'asfalta.....bip..bip..bip.....botta alla schiena e un problema alla caviglia(mi auguro non serio)...quindi Knicks x tutto il resto della gara senza il loro migliore giocatore (27.7 di media..secondo in classifica punti dietro a Durant)....90-73..e si và al 4/4.....con i giallo viola..ke sfruttando l'assenza di Melo..si fanno avanti..fino ad arrivare anche a -7...grazie ad un paio di tiri assurdi di Felton....e di palle perse...vedi Jr ad 1.30 dalla fine...(contropiede di Metta..e fallo di Felton...)......Finisce 116-107....Melo su tutti....Ottimo Kidd 6Punti 9rimbalzi 6assist..oltre a difendere e rubare un paio di palle ...Chandler 18punti..(lo vedo un pò in fase calante)...solo 4rimbalzi...da due dei quali alla fine.... mentre quelli giallo viola provavavno a rimontare..Felton..troppo impreciso al tiro..ma nel contesto buono....Jr.. vedi Felton....ma la palla persa ad 1.30..è veramente da playground.....Novak..preciso al tiro.... ..buona difesa ....Mentre gli altri..behh meno male ke hanno il 24(seri problemi alla schiena) ma ha fatto...31punti ....ed un buon Howard.....sia a rimbalzo..ke al tiro.....Ahh....era bello vedere D'Antoni( accolto al MSG da un botto di fischi)....durante le azioni di gara..parlare con Nash( in abiti civili)..e penso spiegargli....ke cosa "volesse" da lui ....quando rientrerà........Adesso aspettiamo il referto medico..x sapere ke cosa realmente si è fatto l'MVP (sè gioca così...non c'è nè x nessuno).......DIO MELA(grande)

  • xxpam86xx 14/12/2012, 12.08

    Secono me il vero problema e che è stata data a D'Antoni una squadra non adatta a fare il gioco di D'Antoni, perchè potenzialmente è il roster più forte della Lega... Il ritorno di Nash però può cambiare le cose...

  • Pito 14/12/2012, 11.53 Mobile
    Citazione ( kiana 14/12/2012 @ 11:35 )

    il senso era che giocatori del genere andrebbero demonizzati invece che idolatrati...ma te che ne puoi sapere che critichi felton....

    Io ho criticato felton per la partita giocata.......tu invece su tutt'altra cosa.....senza alcun motivo.....

Pagina di 2