Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2012, 22.57 Rumors

Kevin Love incerto su una sua permanenza ai Timberwolves

Love continua ad avere riserve sul suo futuro

NBA

Kevin Love continua ad aver riserve sul suo futuro ai Minnesota Timberwolves. La stella della squadra ha parlato a Yahoo Sports.
"Il proprietario dei Timbewolves, Glen Taylor ha detto di me che non pensa io sia una star perché non ho portato la squadra ai playoff. Non mi sembra di aver tanto supporto da parte della franchigia" ha detto Love. "E' una pillola dura da digerire" ha aggiunto Love.


In molti hanno sollevato dubbi anche sull'infortunio ad inizio stagione che gli è costato il primo mese di stagione. Love ha sempre detto che l'infortunio è arrivato mentre faceva dei piegamenti sulle nocche.
"Gente dei Wolves hanno chiesto in giro se fosse vero, mettendo in dubbio la mia onestà e la mia integrità. E questo mi fa davvero male. Per quanto riguarda la squadra, ogni anno ci sono giocatori nuovi. E questo succede sempre. Al che ti inizii a fare qualche domanda. Ma c'è un progetto qui? Esiste qualcosa?" ha proseguito Love che lo scorso anno ha firmato un quadriennale da 62 milioni di dollari con la franchigia.

Il lungo per restare vuole che Minnesota non solo vada ai playoff ma che sia un contender per il titolo.
"Sicuramente io dovrò fare la mia parte per arrivarci" ha concluso Love. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • GmP90 12/12/2012, 17.48
    Citazione ( TWolves92 12/12/2012 @ 15:29 )

    Ti quoto e ti dico che se l'idea Love-Lakers ci puo' stare anche se non ha fonti sicure,la notizia della volonta' di Rubio di andare a LA e' una totale invenzione(senza rancore GMP90)p)del tifoso cats che ho citato tra parentesi.

    Nessun rancore ci mancherebbe si discute di ipotesi e voci. Comunque su Rubio è una mia ipotesi basata su voci sentite nel passato, poi tu mi dici che volesse andare a memphis quindi ne deduco che di voci su rubio ce n'erano molte e ognuno ha sentito la sua. Vorrei precisare che non mi invento cose per diverirmi :) anche perchè io povero e sfigato tifoso bobcats non ci guadagno niente se va ai lakers erano voci e tale resteranno :).

  • alert 12/12/2012, 15.49
    Citazione ( ziolippo 12/12/2012 @ 15:16 )

    sarà...sinceramente trovo difficile che Minie si privi di un 24enne con tre anni di contratto per accontentare una voce "velata". abbandonare completamente un progetto per avere in cambio un giocatore, che ripeto, nel contesto giusto trovo ottimo, d ...

    Mi sono spiegato male. Non avrebbe senso la trade sull'asse LAL-MIN.

  • TWolves92 12/12/2012, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto e ti dico che se l'idea Love-Lakers ci puo' stare anche se non ha fonti sicure,la notizia della volonta' di Rubio di andare a LA e' una totale invenzione(senza rancore GMP90)p)del tifoso cats che ho citato tra parentesi.

  • TWolves92 12/12/2012, 15.19 Mobile
    Citazione ( alert 12/12/2012 @ 15:02 )

    Da tifoso Kings speravo nella presa Rubio. Invece si sono infognati con Evans. Immagina lo spagnolo al posto di Brooks. Altra roba. Vabbè ormai è acqua passata.-------------Bargnani l'ho citato per dire che uno ha la fortuna di giocare in un team v ...

    Ahahahah hai ragione,io capisco che dal 2008 al dicembre 2011 ha predicato da solo nel deserto,ma come hai scritto anche tu,Minnesota e' passata dall'essere una barzelleta(o come dico io lo zimbello della lega)a squadra molto rognosa da affrontare per chiunque, con un ottimo quintetto e un affidabile panca,e sopratutto mi poace sottolinearlo,con finalmente un progetto chiaro in testa,su Rubio e i Kings beh sarebbe stata una grande presa anche per voi,anche se evans a mio parre e' un grande talento,deve ritrovare continuita(e tu sicuramente mi dirai che non e' poco xd)ma magari si lamentava anche a venire a sacramento xd(che poi chissà dove voleva andare,io sapevo che voleva essere scelto da Memphis)come ho scritto anche per rispondere al tifoso dei cats,che ha sparato la notizia rubio ai lakers cosi per una sua idea ma senza fondamento,sul fronte love,sono gli Wolves ad avere il coltello dalla parte del manico,punto 1)aspetta senza rompere più le balle i suoi altri 2 anni di contratto,punto 2)qualsiasi franchigia lo voglia,va da Taylor con un bel sacco di grana e qualche ottima contropartita tecnica,senno' Love rimane dov'è,i discorsi stanno a zero.

  • ziolippo 12/12/2012, 15.16
    Citazione ( alert 12/12/2012 @ 15:10 )

    In passato lo aveva detto seppur velatamente. Ai Thunder non può andare, perchè Ibaka è essenziale per gli equilibri del team, i Clippers hanno Griffin nel ruolo, gli Heat hanno Bosh, NY "potrebbe", mettendo sul piatto Stat che non verrebbe cagato ...

    sarà...sinceramente trovo difficile che Minie si privi di un 24enne con tre anni di contratto per accontentare una voce "velata". abbandonare completamente un progetto per avere in cambio un giocatore, che ripeto, nel contesto giusto trovo ottimo, di 32 anni e con un ingaggio mostruoso. di nuovo, blocchi il cap per cosa?non puoi ricostruire da Gasol, cosa che dovrebbero fare se cedono Love. credo che riceverebbero offerte molto migliori per KL, giocatori giovani e scelte, ripeto, non è in scadenza

  • alert 12/12/2012, 15.10
    Citazione ( robywwe 12/12/2012 @ 15:07 )

    anche lui ai lakers ahahahahah tutti li vanno, la cosa ridicola è che gli estimatori di quella squadra erano quelli che più si lamentavano del trio di miami!! adesso va tutto bene invece, anzi no devono comprare ancora qualche stella 4 non bastano, ...

    Invece meglio, perchè perdendo diventerebbero la barzelletta d'America.

  • alert 12/12/2012, 15.10
    Citazione ( ziolippo 12/12/2012 @ 15:00 )

    Appunto, non ho visto dichiarazioni dove dice che vuole i Lakers, vuole un team da titolo punto. perchè non i Thunder? per Ibaka....(detto a caso)? vuoi ricostruire dalle macerie visto che il tuo top player và via prendi gasol o Ibaka?ripeto, ibaka ...

    In passato lo aveva detto seppur velatamente. Ai Thunder non può andare, perchè Ibaka è essenziale per gli equilibri del team, i Clippers hanno Griffin nel ruolo, gli Heat hanno Bosh, NY "potrebbe", mettendo sul piatto Stat che non verrebbe cagato di striscio da Adelman, gli Spurs no perchè non vogliono spendere una fortuna ed hanno Diaw che costa un nichelino a confronto, i Grizzlies hanno Zibo e i Mavs hanno Dirk, incedibile. Per cui paradossalmente l'unico team che potrebbe fare lo "sforzo" sarebbero i Lakers con Gasol. Non accadrà perchè Pau ha dimostrato di essere al top con un 4 alla Odom. Quindi Pek non sarebbe il compagno ideale.

  • robywwe 12/12/2012, 15.07

    anche lui ai lakers ahahahahah tutti li vanno, la cosa ridicola è che gli estimatori di quella squadra erano quelli che più si lamentavano del trio di miami!! adesso va tutto bene invece, anzi no devono comprare ancora qualche stella 4 non bastano, kobe poverino è da solo che si fa il mazzo

  • alert 12/12/2012, 15.02
    Citazione ( TWolves92 12/12/2012 @ 14:10 )

    Lettura molto giusta della situazione,credimi appena ho letto che secondo lui il progetto non c'è,ci sono rimasto molto male,anche perché temo francamente che la partenza di Love rallenti questo processo di crescita,si capisce che ha voglia di anda ...

    Da tifoso Kings speravo nella presa Rubio. Invece si sono infognati con Evans. Immagina lo spagnolo al posto di Brooks. Altra roba. Vabbè ormai è acqua passata.-------------Bargnani l'ho citato per dire che uno ha la fortuna di giocare in un team valido, e rompe, mentre l'altro sono quasi 7 anni che gioca in un letamaio. --------- Bargnani escluderebbe Love e viceversa. L'idea di vedere Kevin a Toronto per Bargs mi farebbe godere solo per vederlo rosicare e smadonnare fino a perdere la voce. Perchè a quel punto comprenderebbe come era fortunato a giocare in riva al Mississippi.

  • ziolippo 12/12/2012, 15.00

    Appunto, non ho visto dichiarazioni dove dice che vuole i Lakers, vuole un team da titolo punto. perchè non i Thunder? per Ibaka....(detto a caso)? vuoi ricostruire dalle macerie visto che il tuo top player và via prendi gasol o Ibaka?ripeto, ibaka è un nome detto a caso

  • alert 12/12/2012, 14.53
    Citazione ( ziolippo 12/12/2012 @ 14:08 )

    ciao a tutti, mi chiedo perchè l'unica destinazione plausibile per qualsiasi FA di calibro sia LA...nel caso di Love non saprei proprio, le dichiarazioni nei suoi confronti non sono certo buone....Però ad oggi il "potere" è dei T-wolves, cioè è ...

    Il desiderio Lakers è una cosa, la realtà un'altra. Love può spaccare i marroni quanto vuole ma se i Wolves non ritenessero valida la contropartita losangelina rimarrà dov'è.

  • TWolves92 12/12/2012, 14.10 Mobile
    Citazione ( alert 12/12/2012 @ 13:25 )

    Rubio piace alla gente oltre ad essere un fenomeno, tenuto conto del fisico che ha. Credo possa diventare meglio di Nash per un semplicissimo motivo: nonostante sia bianco, senza esplosività e con un fisico normale sa difendere. Ha un "occhio" parti ...

    Lettura molto giusta della situazione,credimi appena ho letto che secondo lui il progetto non c'è,ci sono rimasto molto male,anche perché temo francamente che la partenza di Love rallenti questo processo di crescita,si capisce che ha voglia di andare a LA,perche lo sa bene anche lui che la squadra e' stata rafforzata a dovere e che non puo' piu' nascondersi dietro questa scusa,comunque sono eventualita',Love l'ha davvero fatta fuori parlando così a due anni dalla scadenza del suo vincolo contrattuale e sopratutto a "soli" 9 mesi dal rinnovo,perché questi discorsi si fanno(se uno e' un gentiluomo non li fa nemmeno,ma ne parla solo con la società,senza passare la notizia ai media)a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Personalmente credo che Love sia la stella,ma che il progetto sia incentrato più su Rubio,che ha un talento innato,e mi fa piacere che non sono il solo a pensare che sia l'erede di nash(quando qualche mese fa dissi così fui bersagliato da una serie di offese),vedremo il proseguio della stagione,che ovviamente spero si concluda con l'acceso ai PO,sul mago sarrebbe un discorso interessante,ma in caso di un suo arrivo in Minnesota la presenza di Love sarebbe di troppo.

  • ziolippo 12/12/2012, 14.08

    ciao a tutti, mi chiedo perchè l'unica destinazione plausibile per qualsiasi FA di calibro sia LA...nel caso di Love non saprei proprio, le dichiarazioni nei suoi confronti non sono certo buone....Però ad oggi il "potere" è dei T-wolves, cioè è sotto contratto per altri tre anni, hanno tutto il tempo che vogliono per migliorare, se ne riparlerà all'inizio dell'ultimo anno. Love non può forzare più di tanto (tipo Melo, DH) minacciando di firmare per altri a fine anno. Inoltre parlando di eventuali trade con i LAL coinvolti mi chiedo, sicuri che Gasol possa avere tutto questo peso? Ritengo sia un ottimo giocatore che adoro tra l'altro, però è ottimo anche a livello di contratto nel contesto in cui era, mi spiego perchè mai un team come Minnesota o Atlanta dovrebbe cedere il proprio miglior giocatore per un (ottimo) lungo che ha 32 anni (gli anni migliori sono passati e non può certo migliorare anzi, pitroppo il declino è iniziato) e pesa per 19 milioni all'anno? e poi và in scadenza il prossimo...Perchè un team giovane dovrebbe sobbarcarsi un contratto del genere? anche per Atlanta, ceduto JJ per via del contratto e per la voglia di ricostruire, che senso avrebbe?galleggi due anni, niente scelte alte al draft, non ricostruisci, tanto vale tenere Smith e vedere che succede.

  • Vittorio 12/12/2012, 13.40
    Citazione ( Vittorio 12/12/2012 @ 13:34 )

    Non è di LA! Ha fatto l'università a LA (UCLA) ma è dell'Oregon se non sbaglio.

    A LA ci è solo nato.

  • Vittorio 12/12/2012, 13.34
    Citazione ( GmP90 12/12/2012 @ 10:25 )

    Vuole i Lakers perchè è di LA, perchè sa che potrebbe diventare profeta in patria, e perchè pobabilmente è tifoso LaL. Credo che nella sua mente ci sia già la squadra e comunque non credo andrebbe ai Clippers che hanno già Griffin e Jordan e, ...

    Non è di LA! Ha fatto l'università a LA (UCLA) ma è dell'Oregon se non sbaglio.

  • alert 12/12/2012, 13.25
    Citazione ( TWolves92 12/12/2012 @ 12:15 )

    Nonostante Kevin sia uno dei miei giocatori preferiti,ti straquoto,e' il mio stesso pensiero,parole sante,davvero,tra l'altro inizio a pensare,forse fa queste dichiarazioni perché non e' più l'unica star della squadra?

    Rubio piace alla gente oltre ad essere un fenomeno, tenuto conto del fisico che ha. Credo possa diventare meglio di Nash per un semplicissimo motivo: nonostante sia bianco, senza esplosività e con un fisico normale sa difendere. Ha un "occhio" particolare nel rubare la palla e sa in anticipo dove andrà. Cose che il grandissimo Nash non ha mai avuto. Love è il numero 1 in squadra e Rubio, dall'alto della sua intelligenza gli lascia tranquillamente il proscenio. Se deve scaricare la palla a Kevin lo fa dall'inizio alla fine. Love purtroppo ha manie di grandezza il che non è necessariamente un problema se alle parole seguono i fatti. Il paradosso è che a LA (in caso di trade poco probabile) avrebbe un "dittatore" al secolo Bryant, uno sciroccato di nome Metta, un giuggerellone come Howard, un saggio come Nash e una platea che ti alita addosso e che ti rompe le balle. Love, secondo me, non realizza che Minnie è una fortuna. Ha una squadra in crescita esponenziale, è il go-to-guy con tanti tiri a disposizione, viene coperto dai compagni in difesa, ha un play che lo omaggia sempre e comunque, e soprattutto non ci sono altre "stelle" già affermate che lo possano offuscare. Potrebbe costruirsi una carriera ad altissimi livelli nei prossimi tre anni, aggiungere alle stats i po per poi sedersi ad un tavolo e capire come proseguire. Se ai Wolves o altrove da FA. Invece sta cercando in tutti i modi di rovinare un progetto ben costruito. ---------Sono certo che Bargnani darebbe il deretano per andare nel Minnesota.

  • Lacustre 12/12/2012, 12.49

    Voglio rispondere a 2-3 utenti su alcune cose. Love, eventualmente, arriverebbe ad LA in cambio di qualcosa e non gratis(ste1990 pensa prima di scrivere, invece di scrivere le solite 3 cretinate contro i Lakers). Seconda cosa definire i Lakers non contender in futuro è, secondo me, un azzardo perchè non sostenuto da alcuna prova(quando Kobe si ritirerà potrebbero avere già trovato un sostituto o prendere Lebron James). Un'altra cosa da considerare sono i soldi. E un esempio lo abbiamo avuto questa estate con James Harden: ha preferito rinunciare alla lotta per il titolo per ottenere più soldi ed essere leader di una squadra; quindi fa capire come ad alcuni giocatori freghi pochissimo di provare a vincere un titolo rispetto che guadagnare un bel pò di soldi in più. Un'ultima cosa sulla questione lakers-clippers ed appeal. Penso che al 90% dei giocatori della nba, se fatto scegliere, piacerebbe giocare o ai Lakers(squadra di West, Magic ecc...) o ai Celtics o ai Knicks per via della tradizione di queste squadre, oltre il fatto che sono le uniche(forse meno I NYK) ad essere quasi sempre competitive per il titolo.

  • TheAnswer 12/12/2012, 12.44
    Citazione ( GmP90 12/12/2012 @ 10:59 )

    Non è così difficile come credi perchè Love andrà in scadenza tra 2 anni (l'anno successivo al ritiro di Kobe) e Rubio l'anno dopo. Considerando che hanno 24 e 22 anni credo che un paio d'anni d'attesa possano aspettarli tranquillamente. Piuttost ...

    Appunto, se il suo obiettivo è quello di andare ai Lakers tra 2 anni e mezzo, alla scadenza del contratto, che senso ha lamentarsi ora, poco dopo aver rinnovato con i T-Wolves? ..non mi sembra si trovi nella peggiore delle franchigie, quindi ripeto, per me dovrebbe starsene tranquillo, consapevole che Minnie è una buona squadra con ampi margini di miglioramento e poi quando sarà il momento, deciderà se andare in California..

  • Baker 12/12/2012, 12.35
    Citazione ( Maz199 12/12/2012 @ 09:40 )

    Poteva prenderne di più ma ha firmato il contratto prima dell'all star game... Altrimenti avrebbe lo stesso contratto di Griffin.

    Allora s'"incavoli"..con il suo Agente o con se stesso.............ad ogni modo questo NON è il modo di comportarsi......a Minnie...specialmente TUTTI i tifosi l'adorano.....e lui li ricambia così........mi sembra ancora poco maturo.............peccato.............

  • TWolves92 12/12/2012, 12.15 Mobile
    Citazione ( alert 12/12/2012 @ 12:05 )

    Dico la mia. Love non vuole rimanere a Minnie. Lui sogna LA sponda Lakers. Guardando la situazione attuale, "sarebbe lieto" di accasarsi li nello scambio con Gasol. Tutte le menate uscite in questi giorni confermano due cose: a) scarsa professionalit ...

    Nonostante Kevin sia uno dei miei giocatori preferiti,ti straquoto,e' il mio stesso pensiero,parole sante,davvero,tra l'altro inizio a pensare,forse fa queste dichiarazioni perché non e' più l'unica star della squadra?

  • TWolves92 12/12/2012, 12.06 Mobile
    Citazione ( GmP90 12/12/2012 @ 11:37 )

    No l'ho sentita 3 anni fa quando fu scelto al Draft. Te la racconto per come la ricordo. Prima della scelta al draft fu messa in giro la voce che Rubio non avrebbe accettato squadre poco blasonate e che preferiva andare ai Lakers o comunque in una gr ...

    Io invece so che lui voleva essere scelto dai Grizzlies in tutte le maniere,ma la franchigia Tennessee scelse Thabeet,ora premettendo che quel draft l'ho seguito da vicino visto che Rubio lo seguivo già dai tempi della Juventud Badalona e speravo che fosse draftato da noi,in quel draft Griffin e proprio Thabeet si lottavano la prima scelta,subito dopo c'era Rubio che si pensava fosse da podio e poi gente come Harden,Jennings e Derozan,quindi già Ricky si poteva aspettare di essere chiamato tra i primi e tolti i Clippers che avevano la prima scelta,ma che fino all'arrivo di Griffin contavano poco e nulla,le altre big avevano scelte molto alte(Knicks 8,Bulls 16,Lakers 29)quindi o chiami il proprietario di una di queste franchigie e gli dici"sceglimi"o te ne rimani a casa e non ti rendi eleggibile,quindi sapeva di correre il rischio di essere chiamato in una franchigia che non voleva,poi sul discorso della attaccamento ti do pure ragione,ma non mi fascio la testa prima di cadere,e' ovvio al draft io per primo non ci rimasi bene,ma con il tempo si cambia idea,dallo scorso anno(quando ha esordito con noi)ha dimostrato di metterci sempre l'anima e andando avanti si e' adattato al ruolo trovandosi anche bene(un giocatore scontento al massimo non giocherebbe certo come ha fatto lui)quindi per almeno altri 2 anni (come Love)Rubio non si muoverà da Minneapolis e quindi c'è tutto il tempo per fare bene,e poi ripeto,secondo me si sente più protagonista Rubio in questo momento del progetto Wolves che Love,su Kevin i discorsi stanno a zero,se ne vuole andare prima della scadenza contrattuale?chi lo vuole e bene chi tiri fuori tanta grana e qualche ottimo giocatore che faccia da buona contropartita senno non se ne fa di nulla.

  • alert 12/12/2012, 12.05

    Dico la mia. Love non vuole rimanere a Minnie. Lui sogna LA sponda Lakers. Guardando la situazione attuale, "sarebbe lieto" di accasarsi li nello scambio con Gasol. Tutte le menate uscite in questi giorni confermano due cose: a) scarsa professionalità e attaccamento alla franchigia che lo omaggia con una barca di soldi; b) mette zizzania con i compagni che non possono accettare queste uscite; c) prima di fare la prima donna dovrebbe mostrare sul campo quanto vale (vedi al capitolo difesa). Essere il top scorer di una squadra da lottery non conta una cippa, quello che conta sono i PO e lui, dall'alto del suo oneroso stipendio, deve portarli. Quindi l'owner sta enfatizzando questi concetti. Poi che significa "la squadra fa tanti cambiamenti?". Beh vorrei dire: sono passati da barzelletta ad avere un Hall of Famer come coach, Kirilenko, Pek, Barea, Shved, Budinger............metteranno sul mercato Derrick Williams per aumentare il taso tecnico del team e questo "californiano" ha pure di che lamentarsi? Perchè non va ai Raptors? O ai Kings visti che ama il caldo? Lo ammetto. Lo detesto e se fossi un suo compagno glielo direi.

  • GmP90 12/12/2012, 11.37
    Citazione ( TWolves92 12/12/2012 @ 11:22 )

    Quoto te come tutti gli altri sul discorso Love,ma Rubio cosa c'entra?questa tua idea del passaggio dello spagnolo a LA te la sei tolta dalla testa tu o hai sentito fonti che confermano questa cosa?no perché io che seguo i T-Wolves 24 h su 24 non ho ...

    No l'ho sentita 3 anni fa quando fu scelto al Draft. Te la racconto per come la ricordo. Prima della scelta al draft fu messa in giro la voce che Rubio non avrebbe accettato squadre poco blasonate e che preferiva andare ai Lakers o comunque in una grande città (c'era l'alternativa New York) e che, piuttosto che giocare in squadre modeste avrebbe preferito rimanere in europa (mi sembra di ricordare che fosse proprio il suo agente a scoraggiare le squadre con scelte alte). Caso volle che fu scelto dai Twolves e sia perchè lui non gradi la scelta, sia per il buyout alto e perché insieme a lui fu scelto un altro play che potesse oscurarlo (Flynn) decise di rimanere in Europa. Ora che è approdato in Nba, e ha visto che a Minnie tutti lo adorano e lo coccolano forse il suo giudizio è cambiato e vuole restare, ma tu non dare troppa importanza alle dichiarazioni di facciata, sono veramente pochi quelli che, dovendo giocare per una squadra, dicono la squadra fa schifo e la città è peggio era pur sempre un rookie con tutto da dimostrare e partire così non sarebbe stata una bella pubblicità. Poi le mie erano ipotesi non è detto che succeda quello che scrivo e che lui non abbia cambiato idea

  • TWolves92 12/12/2012, 11.22 Mobile
    Citazione ( GmP90 12/12/2012 @ 02:05 )

    io credo che tra 2 anni andrà ai lakers per prendere il posto lasciato vuoto da Kobe. In questi due anni proverà ad arrivare ai playoff per fare esperienza e dopo tornerà a casa insieme ad un play spagnolo. Mi dispiace per i tifosi dei Twolves ma ...

    Quoto te come tutti gli altri sul discorso Love,ma Rubio cosa c'entra?questa tua idea del passaggio dello spagnolo a LA te la sei tolta dalla testa tu o hai sentito fonti che confermano questa cosa?no perché io che seguo i T-Wolves 24 h su 24 non ho mai sentito una sola parola su Ricky che voglia andarsene,anzi dopo la scenata al draft 2009 in cui si vide palesemente la sua voglia di non essere scelto dai lupi(e lo capisco pure,per uno che dalla spiaggia di Barcellona va a vivere in una città che ha una media invernale di -15 non e' di certo il massimo)ma appena nel giugno 2011 e' arrivato a Minnie ha cambiato decisamente idea dicendo di trovarsi alla grande e se mi permetti(mia idea)piu che su love il progetto di minnesota e' incentrato sul play spagnolo mentre su Love ahimè e' già da un anno che si sentono notizie sulla sua volontà di cambiare casacca.

  • TWolves92 12/12/2012, 11.16 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 12/12/2012 @ 11:07 )

    Giusto prendersela con certe dichiarazioni ma dire che non c'é un progetto é esagerato e non rispettoso verso dirigenza e compagni.Che si concentri sulla sua voglia di playoffs.

    Quoto al 100%,come ho scritto anche io dica più chiaramente ciò che vuole(andare ai Lakers)perché il progetto c'è e l'obbiettivo Play Off e' raggiungibile.

  • TWolwerine 12/12/2012, 11.07
    Citazione ( GoTwolves86 12/12/2012 @ 09:42 )

    se il proprietario ha detto cio fa bene a spazientarsi!

    Giusto prendersela con certe dichiarazioni ma dire che non c'é un progetto é esagerato e non rispettoso verso dirigenza e compagni.Che si concentri sulla sua voglia di playoffs.

  • GmP90 12/12/2012, 10.59
    Citazione ( TheAnswer 12/12/2012 @ 10:47 )

    Che Love possa andare ai Lakers, è possibile, ma certamente non facile...che possano compiere lo stesso tragitto lui e Rubio, mi sembra abbastanza fantascientifico...hanno entrambi un contratto lungo e se anche dovessero continuare (o iniziare) a ma ...

    Non è così difficile come credi perchè Love andrà in scadenza tra 2 anni (l'anno successivo al ritiro di Kobe) e Rubio l'anno dopo. Considerando che hanno 24 e 22 anni credo che un paio d'anni d'attesa possano aspettarli tranquillamente. Piuttosto se fossi in Minnesota proverei a guadagnarci qualcosa sul primo e a convincere il secondo facendone la stella della squadra.

  • TWolwerine 12/12/2012, 10.49
    Citazione ( luque 12/12/2012 @ 09:47 )

    D'accordo con te, LAL sarebbe una scelta sbagliatissima visto che sono una squadra che tra 2-3 anni dovrà cambiare completamente pelle..ci sono squadre con progetti futuri già avviati..la stessa Minnesota è una tra queste.

    Vuoi che il nipote del cantante dei beach boys losangelino di UCLA non voglia andare a giocare nei Lakers???Io da tifoso Wolves credo che tra due anni quando il contratto volgerà al termine sarà pressoché impossibile trattenerlo,anche se spero di sbagliarmi.Se non fosse per la situazione di LA in questo momento forse avrebbe fatto richieste più esplicite alla società.

  • TheAnswer 12/12/2012, 10.47
    Citazione ( GmP90 12/12/2012 @ 10:25 )

    Vuole i Lakers perchè è di LA, perchè sa che potrebbe diventare profeta in patria, e perchè pobabilmente è tifoso LaL. Credo che nella sua mente ci sia già la squadra e comunque non credo andrebbe ai Clippers che hanno già Griffin e Jordan e, ...

    Che Love possa andare ai Lakers, è possibile, ma certamente non facile...che possano compiere lo stesso tragitto lui e Rubio, mi sembra abbastanza fantascientifico...hanno entrambi un contratto lungo e se anche dovessero continuare (o iniziare) a manifestare insofferenza e i T-Wolves dovessero decidere di liberarsi di loro, non vedo perchè dovrebbero mandarli proprio ai Lakers...se vogliono scegliersi la destinazione, dovranno aspettare di arrivare a fine contratto e siccome di tempo ce ne vuole, io per il momento me ne starei buono, visto anche il progetto piuttosto interessante messo su da Minnie...se poi proprio non ci resistono al freddo del Minnesota, allora sarà la proprietà a decidere dove venderli e non certo loro...

  • GmP90 12/12/2012, 10.25
    Citazione ( luque 12/12/2012 @ 09:47 )

    D'accordo con te, LAL sarebbe una scelta sbagliatissima visto che sono una squadra che tra 2-3 anni dovrà cambiare completamente pelle..ci sono squadre con progetti futuri già avviati..la stessa Minnesota è una tra queste.

    Vuole i Lakers perchè è di LA, perchè sa che potrebbe diventare profeta in patria, e perchè pobabilmente è tifoso LaL. Credo che nella sua mente ci sia già la squadra e comunque non credo andrebbe ai Clippers che hanno già Griffin e Jordan e, inoltre, non li vedo complementari lui e Blake. Altre squadre non credo gli interessino per i motivi citati precedentemente. Sono convinto che si porterà Rubio (anch'egli vuole i Lakers). L'unica cosa da vedere sono le scadenze contrattuali dei due, ma dovrebbe finire così. Purtroppo ci sono alcuni giocatori che fanno crescere e si legano alla squadra che li drafta e altri che pensano solo ad andare dove si guadagna meglio, si ha più visibilità etc..

  • luque 12/12/2012, 09.47
    Citazione ( DelonteW 12/12/2012 @ 09:19 )

    ahah ma davvero credete che voglia andare ai Lakers? In questo momento ci sono almeno una decina di contender molto più ineressanti da prendere in considerazione, e a Los Angeles i Clippers fanno sicuramente più gola dei cugini gialloviola.

    D'accordo con te, LAL sarebbe una scelta sbagliatissima visto che sono una squadra che tra 2-3 anni dovrà cambiare completamente pelle..ci sono squadre con progetti futuri già avviati..la stessa Minnesota è una tra queste.

  • GoTwolves86 12/12/2012, 09.42

    se il proprietario ha detto cio fa bene a spazientarsi!

  • Maz199 12/12/2012, 09.40 Mobile
    Citazione ( Baker 12/12/2012 @ 00:16 )

    He Wants...more.......$$

    Poteva prenderne di più ma ha firmato il contratto prima dell'all star game... Altrimenti avrebbe lo stesso contratto di Griffin.

  • David 12/12/2012, 09.37

    Evidentemente non vuole stare a Minnesota. Spero non inizi a giocar male per farlo capire a tutti.

  • DelonteW 12/12/2012, 09.19

    ahah ma davvero credete che voglia andare ai Lakers? In questo momento ci sono almeno una decina di contender molto più ineressanti da prendere in considerazione, e a Los Angeles i Clippers fanno sicuramente più gola dei cugini gialloviola.

  • DAVE88 12/12/2012, 09.12

    Che lui voglia andare al LAL mi sembra palese... Però anche il proprietario è un furbone se va in giro a sparare ste cose... Lo vuoi proprio mandare via così!!!

  • bgCastle325 12/12/2012, 08.25 Mobile

    Non so cosa pensare... Buona squadra, anzi ottima!! Possono peccare di inesperienza in alcune situazioni... Ma credo che da questo punto di vista il russo li aiuti un sacco.... Vuole andare a LA? Lo dica oppure continuerà a piangere per altro tempo e nessuno a minnie sarà contento!

  • Pito 12/12/2012, 07.33 Mobile

    Love mi pare un piantagrane......minnie sta giocando bene.....hanno un record positivo......lui è LA bandiera.....secondo me l'anno scorso poteva fare meglio dopo l'infortunio di rubio.....chiedo una cosa ai tifosi T-wolves o alla redazione....ma le tre settimane di scopo per ROY non sono passate?????non credo possa tornare in campo però essendo stata definita una data per il ritorno....mi sembra che sia già stata superata....

  • superlacustre 12/12/2012, 06.06 Mobile

    Vuole chiaramente andare ai lakers...

  • GmP90 12/12/2012, 02.05

    io credo che tra 2 anni andrà ai lakers per prendere il posto lasciato vuoto da Kobe. In questi due anni proverà ad arrivare ai playoff per fare esperienza e dopo tornerà a casa insieme ad un play spagnolo. Mi dispiace per i tifosi dei Twolves ma sia lui che Rubio (ha ritardato l'approdo in Nba anche perchè non voleva andare a Minnie) andranno ad invecchiare ai Lakers come hanno sempre desiderato.

  • Laburino 12/12/2012, 00.22

    Per i tifosi dei Wolves: cercate su facebook Minnesota Timberwolves Italia. Senza Love, ritorneremmo una squadra scarsa. Speriamo solo che con Rubio, anche il "morto" di Derrick Williams, resusciti.

  • Baker 12/12/2012, 00.16
    Citazione ( docss 11/12/2012 @ 23:54 )

    Quadriennale da 62 milioni di dollari....kevin, what's your problem?? ;)

    He Wants...more.......$$

  • TWolves92 12/12/2012, 00.05 Mobile

    Boh,qui la situazione inizia a essere intricata fin troppo,già la sua uscita a giugno in cui disse di volere una squadra più competitiva senno' avrebbe valutato il suo futuro non fu felice,pero' intanto la dirigenza di Minnesota ha agito in maniera egregia sul mercato portandosi in squadra giocatori dal valore assoluto e capaci di dare una grossa mano a Kevin,quindi qui il discorso del valore di squadra non conta più,lui e' la stella della squadra non si discute,ma cosa voleva di più?più soldi?una lunghezza di contratto più ampia?poi capisco che si volesse sentire più coccolato ma il discorso dei giocatori nuovi ogni anno e del secondo lui"non progetto"non lo capisco,Roma non fu fatta in un giorno,senza incensare eccessivamenet,mi pare che il progetto di minnesota sia chiaro e defintio dopo anni di dellusioni,un play dal futuro sicuro,un centro in rampa di lancio,una guardia venuta dalla russia che sta stupendo,una panchina completa e affidabile,l'arrivo di un super giocatore come AK47 e il posto da capitano della nave dedicato a lui,cosa vuole di piu?mi pare che si possa ritenere contento visto che affianco non ha più bidoni come Mcants,Flynn,Milicic o Brewer,quindi Kevin forse sei tu che in testa hai altro?come hai aspettato fino all'anno scorso non puoi proprio più aspettare un altro anno,e tra l'altro proprio ora che Minnesota ha una squadra competitiva?

  • docss 11/12/2012, 23.54 Mobile

    Quadriennale da 62 milioni di dollari....kevin, what's your problem?? ;)

  • Simo90 11/12/2012, 23.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/12/2012 @ 23:31 )

    Ai lakers farebbe comodo! un bel quintetto con Nash-Kobe-Artest-Love-Howards , Gasol sesto uomo, poi io comprerei anche quel play in scadenza, nero,bassino, cp qualcosa, cp3? come settimo dovrebbe andar bene! Cosa? mi state dicendo che il salary cap ...

    Posto che nn credo sia possibile perché i lupi nn sn cs stupidi... Il salary CAP nn c'entra nulla.. I lakers per prenderlo scambierebbero un giocatore tipo Gasol visto che tra le altre cs love nn e' in scadenza..... Poi ripeto nn e' uno scambio che reputo possibile...

  • Ste1990 11/12/2012, 23.31

    Ai lakers farebbe comodo! un bel quintetto con Nash-Kobe-Artest-Love-Howards , Gasol sesto uomo, poi io comprerei anche quel play in scadenza, nero,bassino, cp qualcosa, cp3? come settimo dovrebbe andar bene! Cosa? mi state dicendo che il salary cap finisce anche per loro? wow!

  • TWolwerine 11/12/2012, 23.20

    Capisco la frustrazione per non aver ancora maifatto i playoffs ma quest'anno (e già l'anno scorso) caro Kevin devi riconoscere che un progetto é stato avviato.Goditi il contratto fino al 2014 e credi nella tua squadra.

  • DAngeloRussell 11/12/2012, 23.11

    per me lascerà i Wolves, spero per venire da noi.....cmq da quello che ho letto non cè un buon rapporto con i Wolves, se è vero quello che dice potevano risparmiarsi qualche dichiarazione xke certe cose sono fastidiose x i giocatori..

  • MichyVL 11/12/2012, 23.07 Mobile

    Che poi più rileggo e più mi chiedo ma il proprietario dei lupetti c'è o ci fa??...cioè questo non è una star?? Come avrebbe potuto portare la squadra ai play off se prima della scorsa i Wolves erano una cozzaglia dei giocatori!!!....a volte bisognerebbe stare zitti

  • Baker 11/12/2012, 23.03

    Oh oh......il tutto non mi sembra il massimo.........

Pagina di 2