Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2012, 10.30

Ai Clippers il derby di Los Angeles, i Lakers non sanno più vincere

Terza partita, terza sconfitta per Los Angeles

NBA

Continua il periodo nero dei Lakers che hanno perso la terza partita della stagione in altrettante gare. Stavolta a superare i gialloviola sono stati i cugini dei Clippers con il punteggio di 105-95.
Decisivo per i Clippers il parziale di 13-0 in chiusura di terzo periodo.
Ottima la prova, uscendo dalla panchina, per Jamal Crawford, autore di 21 punti, Chris Paul ha aggiunto 18 punti e 15 assist, Griffin 15 punti ed 8 rimbalzi e Butler 14 punti.
Per i Lakers non sono bastati i 40 punti di Kobe Bryant ed i 13 con 8 rimbalzi di Dwight Howard. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • magic93 05/11/2012, 14.11
    Citazione ( bgCastle325 04/11/2012 @ 22:15 )

    vai jamaaaall!! cmq 18 e 15, come dice l'avvocato: "scrivi 2 scrivi" "scrivi assist" ahahah siamo troppo forti, e ci possiamo permetterci di far giocare odom solo un quarto d'ora!!

    l' anello ai clippers quest'anno!

  • bgCastle325 04/11/2012, 22.15

    vai jamaaaall!! cmq 18 e 15, come dice l'avvocato: "scrivi 2 scrivi" "scrivi assist" ahahah siamo troppo forti, e ci possiamo permetterci di far giocare odom solo un quarto d'ora!!

  • giove24 04/11/2012, 14.24

    Non capisco come si possa giocare la princeton con questi giocatori.. Ok Gasol, ma Howard e Hill non sono sti gran passatori onestamente.. Poi, altra scelta a mio modesto parere incomprensibile è Morris dalla panca per cambiare Blake..cavoli, c' hai Duhon, metti dentri un playmaker piuttosto che un esagitato porca eva!

  • Baker 03/11/2012, 23.59
    Citazione ( superlacustre 03/11/2012 @ 23:22 )

    Mi sto convincendo di una cosa.. Tutti i problemi che volete di chimica ma con questo roster mike mangia ciambelle deve fare di più.

    Mangia ciambelle,mangia pizze,mangia hamburger..........ma l'adorate così tanto da dargli tutti questi nomignoili.........

  • superlacustre 03/11/2012, 23.22 Mobile

    Mi sto convincendo di una cosa.. Tutti i problemi che volete di chimica ma con questo roster mike mangia ciambelle deve fare di più.

  • TWolves92 03/11/2012, 18.03 Mobile
    Citazione ( Simo90 03/11/2012 @ 15:49 )

    I lakers perdono tre partite e le gerarchie a los Angeles cambiano... Nn ho più parole... Classici tifosi un pochino esagerati.. La stagione e' lunga e ricordiamoci che i clippers si chiamano clippers....

    Non sto dicendo che le gerarchie cambiano per 3 partite,ma per l'insieme delle cose,ma se vuoi che ti elenchi i motivi per cui penso che quest'anno i clips daranno molto filo da torcere ai Lakers,eccoli qua,1)i clips hanno un play che porterebbe ai play off anche i Wizards,i Lakers ne hanno uno che definire "in la con l'età"e' un eufemismo,e di conseguenze si infortuna con molta facilita,2)la panchina dei clips e' una delle migliori della lega,quella dei Lakers e' una delle peggiori esempio Clips play=Paul-Billups-Bledsoe guardia=J.Crawfrod-Green,ala piccola=Butler-Hill-Barnes,ala grande=Griffin-Odom,centro=Jordan-Turiaf-Hollins,ora passiamo ai giallo viola play Nash(38 anni)-Blake-Duhon,guardia=Kobe-Meeks,ap=artest-Ebanks,ag=Gasol-jamison-Hill,centro=Howard-Sacre. Ora contando che il miglior panchinaro dei Lakers e' jamison ed ha 38 anni io qualche dubbio sul fatto che i clips siano così inferiori c'è l'avrei e come.

  • cohexu 03/11/2012, 16.54

    se coach Brown da 43 min a Kobe, durerà.. se poi Kobe vorrà scaricare le colpe delle sconfitte a qualcuno Brown salta..

  • Baker 03/11/2012, 15.58

    Complimenti ai Clippers !!! Hanno meritato di vincere........mentre quelli giallo viola..devono incominciare a preoccuparsi....molto....

  • Simo90 03/11/2012, 15.49 Mobile
    Citazione ( TWolves92 03/11/2012 @ 14:25 )

    Io parlo del presente,e' ovvio che a livello di storia della franchigia non ci sia confronto,ma gli anelli oggi li vinci per caso con abdul-jabbar o Magi Johnson?non credo,ad oggi i clips si stanno avvicinando e non poco ai Lakers,in più godono di ...

    I lakers perdono tre partite e le gerarchie a los Angeles cambiano... Nn ho più parole... Classici tifosi un pochino esagerati.. La stagione e' lunga e ricordiamoci che i clippers si chiamano clippers....

  • Greenie 03/11/2012, 14.52
    Citazione ( StefanoMamba24 03/11/2012 @ 13:36 )

    Quoto, serve una scossa a questa squadra, ma Brown secondo te è un coach così autoritario da fare una cosa del genere, io ne dubito fortemente

    Assolutamente no, lo ha dimostrato non solo qua ma anche durante il periodo di Cleveland. Credo che lil cambiamento dovrà arrivare dai giocatori, ma anche quello sembra difficile dato lo stato della squadra... Credo che si dovrà ancora aspettare un poco e poi i cambiamenti arriveranno (in un modo o nell'altro).

  • TWolves92 03/11/2012, 14.25 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 03/11/2012 @ 12:56 )

    ahahahahaha addirittura? LOS ANGELES è da SEMPRE gialloviola, le gerarchie non cambieranno perchè i clippers faranno 3-4 stagioni migliori della nostra, si potrà parlare di un cambiamento di gerarchie quando i clippers saranno la squadra più tifa ...

    Io parlo del presente,e' ovvio che a livello di storia della franchigia non ci sia confronto,ma gli anelli oggi li vinci per caso con abdul-jabbar o Magi Johnson?non credo,ad oggi i clips si stanno avvicinando e non poco ai Lakers,in più godono di un momento di forma nettamente migliore rispetto ai cugini,e ieri si e' visto e come.

  • artiglio 03/11/2012, 14.02 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2012 @ 12:06 )

    Ahahahahahahahahahah!!! xD xD

    Occhio a non ridere troppo xD Mah, secondo me ha ragione Kobe: lasciamoli lavorare.

  • magic93 03/11/2012, 13.38

    Ah non parliamo delle 20 palle perse(6 di kobe) contro le 12 dei clippers, sono 8 azioni in più che alla fine fanno la differenza

  • magic93 03/11/2012, 13.37

    Ma Darius-Jhonson??? Secondo me poi invece di far giocare 39 minuti blake, potevano fare 25 lui e 14 duhon che è più un play puro.

  • StefanoMamba24 03/11/2012, 13.36 Mobile
    Citazione ( Greenie 03/11/2012 @ 12:30 )

    Io metterei Jamison in quintetto per aprire il campo e permettere a Nash di fare il pick and roll con Howard e farei di Gasol un "panchinaro" tipo Ginobili, Harden a OKC o Odom quando era sulla sponda giusta di LA. Ma sopratutto, viste le scelte tatt ...

    Quoto, serve una scossa a questa squadra, ma Brown secondo te è un coach così autoritario da fare una cosa del genere, io ne dubito fortemente

  • Greenie 03/11/2012, 13.00
    Citazione ( BucksNomatterwhat 03/11/2012 @ 12:57 )

    Non ho visto la partita quindi non saprei come giudicarla, ma oltre alla manifesta inferiorità della panchina dei Lakers, a me sembra un dato preoccupante che il massimo degli assist di un giocatore gialloviola è stato 3...

    Preoccupante ma non sorprendente: se l'attacco non funziona gli assist non arrivano. E in più eravamo senza play titolare.

  • BucksNomatterwhat 03/11/2012, 12.57

    Non ho visto la partita quindi non saprei come giudicarla, ma oltre alla manifesta inferiorità della panchina dei Lakers, a me sembra un dato preoccupante che il massimo degli assist di un giocatore gialloviola è stato 3...

  • Casertanissimo11 03/11/2012, 12.56
    Citazione ( TWolves92 03/11/2012 @ 11:23 )

    Ah mil pere che le gerarchie nella città degli angeli stanno iniziando a cambiare per davvero.

    ahahahahaha addirittura? LOS ANGELES è da SEMPRE gialloviola, le gerarchie non cambieranno perchè i clippers faranno 3-4 stagioni migliori della nostra, si potrà parlare di un cambiamento di gerarchie quando i clippers saranno la squadra più tifata a los angeles (e in assoluto nell' NBA) e quando vinceranno 17 anelli. Quando l'attenzione mediatica sarà più dalla loro parte (non succederà mai!!) e inoltre quando avranno giocatori nella loro storia come li abbiamo avuti noi. Da west a kobe.

  • Greenie 03/11/2012, 12.30
    Citazione ( Pito 03/11/2012 @ 12:18 )

    come ha già detto qualcuno io metterei gasol come sesto uomo e hill in quintetto.....secondo me può essere veramente importante in difesa se gioca con la giusta cattiveria.....e poi non dovrebbe prendere troppo la palla.......così dopo la coppia g ...

    Io metterei Jamison in quintetto per aprire il campo e permettere a Nash di fare il pick and roll con Howard e farei di Gasol un "panchinaro" tipo Ginobili, Harden a OKC o Odom quando era sulla sponda giusta di LA. Ma sopratutto, viste le scelte tattiche e il fatto che non ci stia capendo nulla, manderei via Brown.

  • Pito 03/11/2012, 12.18

    come ha già detto qualcuno io metterei gasol come sesto uomo e hill in quintetto.....secondo me può essere veramente importante in difesa se gioca con la giusta cattiveria.....e poi non dovrebbe prendere troppo la palla.......così dopo la coppia gasol jamison è più che dignitosa.....e pau avrebbe un ruolo importante e più palloni

  • Almario 03/11/2012, 12.06 Mobile

    Kobe lascia giocare anche gli altri pero la vivi davvero in modo malato cazz..

  • CP3MVP 03/11/2012, 12.06 Mobile
    Citazione ( Greenie 03/11/2012 @ 10:45 )

    Brown non durerà molto.

    Ahahahahahahahahahah!!! xD xD

  • alert 03/11/2012, 12.04
    Citazione ( MichyVL 03/11/2012 @ 11:33 )

    Non cambieranno mai, noi facciano più che ridere ma loro sono e sempre saranno Los Angeles B

    Fino a quando non vinceranno il titolo. Non dimenticare un fattore: negli states conta l'appeal. Ora andare ai Clips non è comer andare all'inferno ma in una signora squadra con legittime aspirazioni da titolo. Quindi un FA potrebbe essere più attratto dal giocare con Paul che con Gasol-Howard o addirittura Bryant.

  • MichyVL 03/11/2012, 11.33 Mobile
    Citazione ( TWolves92 03/11/2012 @ 11:23 )

    Ah mil pere che le gerarchie nella città degli angeli stanno iniziando a cambiare per davvero.

    Non cambieranno mai, noi facciano più che ridere ma loro sono e sempre saranno Los Angeles B

  • TWolves92 03/11/2012, 11.31 Mobile
    Citazione ( TWolves92 03/11/2012 @ 11:23 )

    Ah mil pere che le gerarchie nella città degli angeli stanno iniziando a cambiare per davvero.

    *mi pare

  • TWolves92 03/11/2012, 11.23 Mobile
    Citazione ( TWolves92 03/11/2012 @ 11:21 )

    E questa sconfitta mi vengano a dire che non conta nulla i tifosi dei Lakers.

    Ah mil pere che le gerarchie nella città degli angeli stanno iniziando a cambiare per davvero.

  • TWolves92 03/11/2012, 11.21 Mobile

    E questa sconfitta mi vengano a dire che non conta nulla i tifosi dei Lakers.

  • alert 03/11/2012, 11.18

    Ci si dimentica di una cosa: i Lakers dal sesto in poi non esistono, i Clippers arrivano facile al decimo unomo. Ieri è stato paradossale l'utilizzo dei giocatori: Paul e Griffin 33/34 minuti, Kobe 42, Metta, Gasol e Blake 38!!! La gara non ha avuto storia. Dispiace dirlo ma Kobe è un telepass. Ok segna 40 senza tuttavia fermare un cane in difesa. Sconosciuti i boxout, sconosciuti gli scivolamenti......Se vuole dare un contributo al team non si deve limitare alla sola fase offensiva. Degli altri c'è poco da dire: Howard lo paghi dalla lunetta, Gasol illumina con giocate sopra la media ma il resto è inesistente. Brown avrà le sue colpe però non si può assemblare una squadra del genere. Ditemi se Meeks, Duhon, Ebanks, Morris, Jamison (alla frutta) e Sacre sono un supporting cast che possa fare la differenza confrontati con Odom, Crawford, Bledsoe, Hollins, Billups e Hill. No. Mi domando: ai po lo vedete un Ebanks-Jamison fare la differenza più di un Odom, di un Billups di un Grant Hill?

  • frey88 03/11/2012, 11.04

    La terza di una lunga serie..

  • MajesticAB 03/11/2012, 11.04

    l'allenatore dei lakers doveva essere brian saw, e magari come coach difensivo mike brown. da solo questo panzerotto non combina nulla, e si è visto già dagli scorsi PO, oltre che da clveland (siamo onesti, prendi lbj in squadra e ai po ci arrivano tutti). speriamo lo mandino a casa moooooooooolto presto!

  • MichyVL 03/11/2012, 10.59 Mobile

    Rivoglio coach Zen punto!!!!!!!!!

  • DAngeloRussell 03/11/2012, 10.48

    qui ci vuole uno con le palle per cambiare la situazione, dai non si puo andare avanti cosi, bisogna sperare che in ogni partita Kobe ne metta 40 giocando tutta la partita?? se va avanti cosi non dura molto, cosi come Gasol e Metta che si fanno 40 a testa...capisco che in panchina non ci siano fenomeni ma neanche dei cessi clamorosi, qualcosa la puoi tirare fuori, meno male che il ciccione voleva diminuire il minutaggio di Kobe, tra un po avra 48 minuti di media a partita

  • sircharles2 03/11/2012, 10.47

    mah, i lakers senza un allenatore dubito che riusciranno a cambiare qualcosa...occhio a coach zen......

  • Greenie 03/11/2012, 10.45

    Brown non durerà molto.

  • DAngeloRussell 03/11/2012, 10.41
    Citazione ( Pito 03/11/2012 @ 10:39 )

    non ho potuto vedere la partita.....qualcuno può dirmi come è andata?????perchè guardando il risultato non mi sembra una sconfitta netta

    Clippers quasi sempre davanti, Lakers poca roba, grazie al signore col 24 sono rimasti in partita fino a metà piu o meno poi nel secondo tempo non cè stata piu storia, ti dico solo che per rimanere vicini Bryant ha dovuto giocare 43 minuti praticamente

  • Pito 03/11/2012, 10.39

    non ho potuto vedere la partita.....qualcuno può dirmi come è andata?????perchè guardando il risultato non mi sembra una sconfitta netta

  • DAngeloRussell 03/11/2012, 10.35

    i dati preoccupanti sono: 16 punti dalla panchina contro i 40 e passa dei Clippers; Kobe in campo 43 minuti, e se va avanti cosi non regge; terzo quarto in cui si prende sempre il parziale decisivo, anche con i Blazers è stato fatale, guarda caso quando c'erano i panchinari....ma soprattutto, quanto ci vuole per mandare a casa ciccio Brown??