Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/11/2012, 08.56

Lakers ancora sconfitti, vince Portland

Nash esce nel terzo quarto per un problema alla gamba

NBA

Seconda partita, seconda sconfitta per i Los Angeles Lakers che sono caduti sul campo dei Blazers col punteggio di 116-106. Per i Lakers da registrare anche l'infortunio di Steve Nash costretto ad un uscire nel terzo quarto per un problema alla gamba.
Portland ha avuto una partita da 26 punti di Nicolas Batum mentre per i Lakers Dwight Howard ha realizzato 33 punti con 14 rimbalzi e 5 assist mentre Kobe ha messo a referto 30 punti.
Per i Blazers grande prova di Lillard che ha bagnato il suo esordio NBA con 23 punti mentre 22 sono stati quelli di Matthews. 

HIGHLIGHTS OF THE GAME 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Highway1 02/11/2012, 09.34

    Meno male che sono i favoriti: è la 10° sconfitta di fila. Da quando hanno iniziato gli allenamenti non ne hanno vinta una neanche per sbaglio. In Europa qualsiasi allenatore sarebbe stato cacciato, ma quello è un altro mondo, fatto in gran parte di una pallacanestro mediocre

  • Rodman91 02/11/2012, 00.19

    Per Griffin dico solo che può anche metterne 40 e 20 a sera ma la penserò sempre allo stesso modo le cifre non fanno un giocatore e sopratutto forse può essere utile in rs uno che schiaccia e prende rimbalzi e basta ma in altre situazioni serve altro. Su i Lakers io aspetterei qualche mese o almeno qualche settimana a giudicare.

  • Agent0Gilberto 01/11/2012, 23.26
    Citazione ( DelonteW 01/11/2012 @ 22:54 )

    Non sono troppi 5?

    facciamo 2 :)

  • DelonteW 01/11/2012, 22.54 Mobile
    Citazione ( TWolves92 01/11/2012 @ 22:44 )

    Griffin e' un bambino di 5 anni in un corpo di un Iron Man :)

    Non sono troppi 5?

  • TWolves92 01/11/2012, 22.44 Mobile
    Citazione ( Rodman91 01/11/2012 @ 14:41 )

    Guarda la stessa discussione è nata nella classifica delle power forward e come molti hanno fatto notare dall'anno scorso sta giocando perimetrale,cosa che lo limita molto. Io resto fermamente convinto che giocando spalle al canestro sia ancora uno ...

    Griffin e' un bambino di 5 anni in un corpo di un Iron Man :)

  • Ironclaw 01/11/2012, 21.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo che vale anche per loro, infatti han vinto contro i Lakers che son messi peggio e perso contro i Clippers che guarda caso son sempre gli stessi dello scorso anno. Infatti vediamo contro Miami, San Antonio o Jazz, squadre che bene o male son rimaste le stesse. Vedrai anche Houston, Phoenix e tutte le altre che han cambiato totalmente avranno difficoltà. Certo che vinceranno qualche partita ma nel breve periodo grossomodo tutte avranno problemi di ambientamento (ovviamente chi più e chi meno)

  • Ironclaw 01/11/2012, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fidati che non è così, dopo un mese e mezzo si è appena agli inizi. Solo giocando insieme più e più volte si può e si deve migliorare. Sai meglio di me che Howard ha saltato qualche partita all'inizio e Kobe ha avuto una settimana dove non si è nemmeno allenato, adesso è fermo Nash. Secondo me solo tra un mesetto, senza infortuni, si può vedere qualcosa di meglio. Ma di tempo ce ne vuole. Poi ovvio avendo 5 professionisti ci impiegheranno meglio, ma una modifica così sostanziale (asse play-centro) per assimilarla ci vuole... So che non è lo stesso ma ti faccio un esempio pratico: una squadra che gioca insieme da anni, arriva uno nuovo (e parlo di una singola persona), per assimilare i concetti che per altri son automatici ci impiega almeno 2-3 mesi solo giocandoci assieme...

  • gibson 01/11/2012, 18.41

    Non conta solo avere tanti nomi ma bisogna avere una squadra, sulla carta resta una delle favorite ma dubito che possa pretendere di arriva al titolo anche se siamo solo, alla seconda partita

  • Ironclaw 01/11/2012, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perdonami ma non è proprio così. Puoi avere anche 10 all star che c'è sempre bisogno di un minimo di chimica insieme. Se vuoi giocare di squadra devi essere una squadra e lo sei solo conoscendoti. Nel calcio, nel basket, nella pallavolo puoi avere quanti giocatori forti vuoi ma se non hanno un minimo di chimica perderai sempre. Il campione è colui che ti risolve la gara, ma senza la squadra non vai da nessuna parte. Pertanto se non si trovano (quanto prima) i meccanismi di gioco non vinceranno mai niente.

  • MaestroStockton 01/11/2012, 17.02
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 16:31 )

    Nel basket conta buttarla dentro al cesto. Un movimento stilisticamente e tecnicamente perfetto vale due punti .. cosi come una schiacciata ignorante. Griffin ne mette 20+10 a serata .. chissene frega se schiaccia e basta e se è solo atletico .. ne ...

    Scusa ma abbiamo una visione differente delle cose,e pure se mette 20 e 10 non è che la cosa mi sposti più di tanto.Per me accumulare cifre non è tutto.e ritengo Griffin abbia doti atletiche eccezionali ma possa migliorarsi tantissimo come giocatore di basket. Tanto che quando le partite salgono di tono ed importanza non riesce ad essere incisivo come ci si potrebbe attendere. Tra un giocatore tecnico,ma soprattutto pensante,ed un prodigio fisico,99 su 100 propendo sempre per il primo. Detto questo ognuno poi sviluppa i suoi credo

  • Rodman91 01/11/2012, 16.47
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 16:31 )

    Nel basket conta buttarla dentro al cesto. Un movimento stilisticamente e tecnicamente perfetto vale due punti .. cosi come una schiacciata ignorante. Griffin ne mette 20+10 a serata .. chissene frega se schiaccia e basta e se è solo atletico .. ne ...

    Vuoi davvero paragonare Griffin a Shaq? Griffin deve solo sperare di avere uno come Paul fin quando giocherà...

  • Rodman91 01/11/2012, 16.41
    Citazione ( MaestroStockton 01/11/2012 @ 14:49 )

    Ed è pure figlio di un allenatore,cosa che non si direbbe anche solo da come tira i liberi.Ora,senza estremizzare troppo,ma Griffin è stato scelto a modello dalla lega perchè purtroppo rappresenta quello che la Nba sta diventando sempre più,una c ...

    Quello che mi sorprende e che non provi a migliorare una delle migliaia di lacune che ha...comunque con Gasol penso sarebbe un bel duello,con Griffin ahahahahah

  • WhiteWind 01/11/2012, 16.33

    le sentenze ovviamente sono premature anche se l'avvio è disastroso mettendoci anche l'infortunio di Nash.. vedremo come finirà domani il primo derby di LA.. cmq rimango dell'idea che certi roster vengono assemblati dando x scontato che nessuno si possa infortunare ecc e cmq nel nba nn avere delle buone rotazioni dato il numero di partite prima o poi ti penalizza sicuramente.. vedremo.. lillard bel giocatore classe '90 nba ready

  • Maz199 01/11/2012, 16.31
    Citazione ( MaestroStockton 01/11/2012 @ 14:49 )

    Ed è pure figlio di un allenatore,cosa che non si direbbe anche solo da come tira i liberi.Ora,senza estremizzare troppo,ma Griffin è stato scelto a modello dalla lega perchè purtroppo rappresenta quello che la Nba sta diventando sempre più,una c ...

    Nel basket conta buttarla dentro al cesto. Un movimento stilisticamente e tecnicamente perfetto vale due punti .. cosi come una schiacciata ignorante. Griffin ne mette 20+10 a serata .. chissene frega se schiaccia e basta e se è solo atletico .. ne mette 20+10. Non mi si dica che Shaq non è il più grande centro della storia solo perchè non aveva movimenti spalle a canestro ... dominava di fisico .. punto e stop... ma dominava

  • GJazz 01/11/2012, 16.05
    Citazione ( theprogster 01/11/2012 @ 10:35 )

    jamison e hill sarebbero niente????

    ahahaha in effetti loro Meeks e compagnia bella sono niente. farebbero ''solamente'' i titolari fissi in 20 squadre Nba :). in almeno 20.

  • GJazz 01/11/2012, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahah suona anche meglio di Charlotte Lakers

  • GJazz 01/11/2012, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quotone. ma stiamo scherzando ??? ma quale chimica da trovare !!! Nash+Kobe+Pau+Howard (e un totale di 100 milioncini di salario) devono vincere. SEMPRE. eccheccazzo

  • Baker 01/11/2012, 15.19

    Behh i giallo viola stanno migliorando.......confrontandoli con la prima partita persa vs Dallas !! Certo ke lacune esistono...ma devono migliorare x ridurle al minino..è poi sè il tuo play su cui hai investito 27milioni di $$....si rompe......ciao.......

  • MaestroStockton 01/11/2012, 14.49
    Citazione ( Rodman91 01/11/2012 @ 14:41 )

    Guarda la stessa discussione è nata nella classifica delle power forward e come molti hanno fatto notare dall'anno scorso sta giocando perimetrale,cosa che lo limita molto. Io resto fermamente convinto che giocando spalle al canestro sia ancora uno ...

    Ed è pure figlio di un allenatore,cosa che non si direbbe anche solo da come tira i liberi.Ora,senza estremizzare troppo,ma Griffin è stato scelto a modello dalla lega perchè purtroppo rappresenta quello che la Nba sta diventando sempre più,una costante esibizione di prodezze atletiche sempre meno accompagnate da basket giocato e pensato. Ripeto,non voglio estremizzare,ma pensa a come giocherebbero Gasol e Griffin contro Rodman......

  • Rodman91 01/11/2012, 14.41
    Citazione ( TWolves92 01/11/2012 @ 14:24 )

    Io per primo credimi non sono un ammiratore di Griffin,in molti credono(come dici te)che siccome sa schiacciare con spettacolarità' ed ha un ottimo atletismo e' l'ala grande più forte,e sono d'accordo com te nel dire che Gasol e' un grandissimo gio ...

    Guarda la stessa discussione è nata nella classifica delle power forward e come molti hanno fatto notare dall'anno scorso sta giocando perimetrale,cosa che lo limita molto. Io resto fermamente convinto che giocando spalle al canestro sia ancora uno dei migliori come ha dimostrato alle olimpiadi. Poi se andiamo a vedere Griffin ai po è stato inesistente. E se non avesse Cp3 anche le cifre scenderebbero... Ripeto a veder giocare Griffin mi viene male :)

  • TWolves92 01/11/2012, 14.24 Mobile
    Citazione ( Rodman91 01/11/2012 @ 14:06 )

    Tutto quello che vuoi,ma Gasol il caro Griffin se lo mangia a colazione dopo che gli ha legato le scarpe. Non basta schiacciare e prendere rimbalzi per essere un giocatore di basket...

    Io per primo credimi non sono un ammiratore di Griffin,in molti credono(come dici te)che siccome sa schiacciare con spettacolarità' ed ha un ottimo atletismo e' l'ala grande più forte,e sono d'accordo com te nel dire che Gasol e' un grandissimo giocatore,ma e' inevitabile dire che e' in calo,ha fatto delle olimpiadi strepitose,ma non ci possiamo dimenticare le critiche che ha ricevuto per l'enorme calo di rendimento che ha avuto nello scorso finale di stagione(ai PO con i Thunder e' stato imbarazzante)ma Pau e' così,prendere o lasciare,se ha voglia spacca tutto,altrimenti diventa un peso per la squadra.

  • spillo 01/11/2012, 14.22
    Citazione ( Rodman91 01/11/2012 @ 14:06 )

    Tutto quello che vuoi,ma Gasol il caro Griffin se lo mangia a colazione dopo che gli ha legato le scarpe. Non basta schiacciare e prendere rimbalzi per essere un giocatore di basket...

    quoto , non sono ancora paragonabili

  • Rodman91 01/11/2012, 14.06
    Citazione ( TWolves92 01/11/2012 @ 11:51 )

    Quoto alla grande,i clips intanto hanno una panchina SERIA e non un ammasso di bidoni,e anche come quintetto base non sono inferiori ai Lakers,Nash ora come ora Paul non lo vede neanche,Griffin e' il nuovo che avanza ed e' ovvio che sia ora molto pià ...

    Tutto quello che vuoi,ma Gasol il caro Griffin se lo mangia a colazione dopo che gli ha legato le scarpe. Non basta schiacciare e prendere rimbalzi per essere un giocatore di basket...

  • Rodman91 01/11/2012, 14.04
    Citazione ( Ironclaw 01/11/2012 @ 12:00 )

    problemi dei Lakers: 1- la convivenza tra i 5 titolari 2- la mancanza di una vera panchina (a parte Jamison e Hill il resto è nullo) 3- la mancanza di un coach (Brown inutile). Il primo punto è il più semplice da risolvere, devono giocare tanto in ...

    quotone! la penso nello stesso modo,sopratutto sull'allenatore!

  • sircharles2 01/11/2012, 13.55

    hahahahahaha howard-kobe-gasol 79 punti in 3 e perdono lo stesso, godo come un riccio....

  • Greenie 01/11/2012, 13.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E sentiamo allora di cosa ha bisogno? Di cambiare il coach? Quello sembra ovvio ma non credo che avverà da un momento all'altro? Migliorare la panca? E come se hai già un monte stipendi di 100 milioni?

  • MaestroStockton 01/11/2012, 12.19
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:46 )

    Per me oden è stata un'OTTIMA scelta,la migliore che si potesse fare: ci mancava un centro e oden era a dir poco perfetto:alto,grosso,non aveva paura di niente...peccato sia di cristallo...durant non mi sarei mai aspettato diventasse così forte...

    Ma infatti non parlavo di scelte sbagliate,più che altro di sfiga che poi è arrivata a badilate...all'epoca credo che tutti avrebbero fatto quella scelta,centri veri e forti ce ne sono pochi e spostano. Durant sfido ad alzare la mano su chi prevedeva diventasse cosi. Stessa cosa per tanti altri giocatori che tra i pro sono diventati fortissimi,molto più di quel che si pensava (a me piace 0 pero' anche Wade,per dire...).Volendo fare il solito paragone pure quando non scelsero MJ in effetti serviva un lungo,Bowie,e cmq c'era già Drexler che è stato a lungo il numero 2 dietro a Jordan. Anche li,chi pensava che il 23 sarebbe diventato il 23? Dicevo,pensate se avessero avuto il culo di prendere Durant e Roy non si fosse rotto,erano una contender tranquilla

  • DAngeloRussell 01/11/2012, 12.16

    il problema principale è l'allenatore, perche è dall'anno scorso che i Lakers fanno male sia in attacco che in difesa; per quanto riguarda la convivenza è normale, ci vorrà ancora un po per vedere veramente chi sono i Lakers quest anno, non è facile far giocare insieme 4 giocatori che sono teoricamente la prima scelta in attacco....per quanto riguarda la panchina è carente come lo era l'anno scorso, manca quello che esce e fa la differenza come Crawford o Allen, perche anche la tanto osannata panchina clippers al di fuori di crawford è fatta da giocatori a fine carriera, incognite e paracarri, ai Lakers ci sono queste ultime ma manca quello che fa la differenza, o cmq da minuti di qualità come cambio dei titolari, non è positivo ke i titolari giochino 40 minuti di media anche xke tutti, tranne Howard, sono ben al di sopra dei 30 e prima o poi in stagione sta cosa la paghi

  • CP3MVP 01/11/2012, 12.13 Mobile
    Citazione ( Almario 01/11/2012 @ 12:11 )

    Senza dimenticare che teoricamente oden era considerato in prospettiva il nuovo shaq! Certo un parolone.. Pero sarebbe stato ad ora sicuramente il centro più dominante della lega.. Altro che DW12

    Concordo :)...peccato per quei maledetti infortuni...

  • Almario 01/11/2012, 12.11 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton 01/11/2012 @ 11:38 )

    Senza andare troppo a ritroso e senza scandagliare tutti i se e ma,te la immagini una Portland con il vecchio Roy,Aldridge e...Durant?...in pratica modello Heat

    Senza dimenticare che teoricamente oden era considerato in prospettiva il nuovo shaq! Certo un parolone.. Pero sarebbe stato ad ora sicuramente il centro più dominante della lega.. Altro che DW12

  • Ironclaw 01/11/2012, 12.00

    problemi dei Lakers: 1- la convivenza tra i 5 titolari 2- la mancanza di una vera panchina (a parte Jamison e Hill il resto è nullo) 3- la mancanza di un coach (Brown inutile). Il primo punto è il più semplice da risolvere, devono giocare tanto insieme e visto che si parla di 4 super giocatori ed uno mediocre (World Peace) che comunque il suo lo fa qualcosa di buono salterà fuori. Per il secondo punto urge immediatamente prendere provvedimenti, non ci vuole qualcuno per capire che Blake, Duhon, Clark o chi altri son nulli. Da prendere quanto prima Martin (ottimo difensore e 15 minuti te li fa alla grande), T. Williams e Flynn. Non saranno ottimi giocatori ma migliori degli attuali sicuramente. Il terzo punto è il più difficile, ma bisogna mandarlo via e prendere un allenatore con i contro. Io sinceramente punterei su Sloan (Shaw purtroppo non verrà mai...)

  • Greenie 01/11/2012, 11.54
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:41 )

    Sono 10 partite che howard,gasol e bryant giocano 40 minuti...le avete perse tutte...fatevi delle domande!!........cmnq nash per me non lo vale il contratto che ha(anche perchè se non riesce a giocare adesso mi immagino tra 3 anni)...la carriera sic ...

    E quindi? credi che 10 partite bastino a creare una squadra? Ti(vi) siete già dimenticati dell'inizio della stagione degli Heat il primo anno di James Wade e Bosh? Ripeto, ma magari così vi entra in testa, CI VUOLE TEMPO.

  • TWolves92 01/11/2012, 11.51 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 11:38 )

    Anzi 12 contando anche Barnes .. e non le comparsate che escono dalla panchina Lakers

    Quoto alla grande,i clips intanto hanno una panchina SERIA e non un ammasso di bidoni,e anche come quintetto base non sono inferiori ai Lakers,Nash ora come ora Paul non lo vede neanche,Griffin e' il nuovo che avanza ed e' ovvio che sia ora molto più in forma di Gasol,per non parlare di ciò che esce dalla panchina clips(Turiaf,Barnes,Hill,Odom,Hollins,Chauncey,Greene)e di quello che esce da quella Lakers(Duhon,Blake,Hill,Ebanks,ecc....)

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.49 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/11/2012 @ 11:47 )

    voi chi?? io non ho mai detto nulla, anzi ho detto che la tendenza a perdere partite sarebbe continuata pure nelle prime partite e che a dicembre arriveremo con un record intorno al 50-60% se va bene, poi da li in poi se ne avremo potremo tranquillam ...

    Per VOI intendevo i tifosi dei lakers...se fossi stato tu o meno non mi interessa.....

  • DAngeloRussell 01/11/2012, 11.47
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:43 )

    Voi ne parlavate già dopo l'arrivo di howard peró vabbbbhè.........................

    voi chi?? io non ho mai detto nulla, anzi ho detto che la tendenza a perdere partite sarebbe continuata pure nelle prime partite e che a dicembre arriveremo con un record intorno al 50-60% se va bene, poi da li in poi se ne avremo potremo tranquillamente arrivare nei primi 2 posti se no niente....

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.46 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton 01/11/2012 @ 11:38 )

    Senza andare troppo a ritroso e senza scandagliare tutti i se e ma,te la immagini una Portland con il vecchio Roy,Aldridge e...Durant?...in pratica modello Heat

    Per me oden è stata un'OTTIMA scelta,la migliore che si potesse fare: ci mancava un centro e oden era a dir poco perfetto:alto,grosso,non aveva paura di niente...peccato sia di cristallo...durant non mi sarei mai aspettato diventasse così forte...

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.43 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/11/2012 @ 11:40 )

    qualcuno ha parlato dei Clippers?? rispondevo a quel personaggio che dopo 2 partite, 2 partite ripeto, parla gia di playoff, ne mancano ancora 80

    Voi ne parlavate già dopo l'arrivo di howard peró vabbbbhè.........................

  • TWolves92 01/11/2012, 11.43 Mobile
    Citazione ( MajesticAB 01/11/2012 @ 10:42 )

    nonno nash infortunato, 0 panchina, mike brow (soprattutto lui) e kupchak = 0-10.. han fatto una grandissima ca..ata a dare via session (che ha scelto I BOBCATS, uno scellerato) e barnes.. jamison oramai è il bastone della vecchiaia di nash e quando ...

    Quando in estate dicevo che la panchina Lakers era una delle peggiori in tutta la lega e che bastava un del infortunio per mettergli in crisi,venivo offeso o mi veniva detto"macché blake,Duhon e Hill vanno più che bene come riserve"ma giusto le prime non contano mai nulla,loro nel momento cruciale della stagione spaccheranno tutto :),si certo!

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.41 Mobile
    Citazione ( Greenie 01/11/2012 @ 11:29 )

    Ma quanto può essere difficile da capire che ci vuole tempo? Hanno cambiato gran parte della squadra (con howard che è appena rientrato da un infortunio) e stanno imparando un nuovo sistema offensivo, nessuno ha mai detto che ai playoff non ci sare ...

    Sono 10 partite che howard,gasol e bryant giocano 40 minuti...le avete perse tutte...fatevi delle domande!!........cmnq nash per me non lo vale il contratto che ha(anche perchè se non riesce a giocare adesso mi immagino tra 3 anni)...la carriera sicuramente è stata ottima...ma adesso come adesso non lo inserirei nemmeno nei 10 migliori play....

  • DAngeloRussell 01/11/2012, 11.40
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 11:36 )

    Io fossi in un tifoso Lakers abbasserei le ali e non sottovaluterei i Clippers che quando rientrerà Billups avranno 11 giocatori VERI da rotazione. Inoltre avranno un anno in più sulle spalle e un po più di esperienza. Quelli che hanno tutto da pe ...

    qualcuno ha parlato dei Clippers?? rispondevo a quel personaggio che dopo 2 partite, 2 partite ripeto, parla gia di playoff, ne mancano ancora 80

  • MaestroStockton 01/11/2012, 11.38
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 11:33 )

    Ennesima dimostrazione che a Portland di basket ci capiscono eccome .. con un po di fortuna sarebbero in cima all'NBA a contendere gli anelli.

    Senza andare troppo a ritroso e senza scandagliare tutti i se e ma,te la immagini una Portland con il vecchio Roy,Aldridge e...Durant?...in pratica modello Heat

  • Maz199 01/11/2012, 11.38
    Citazione ( Maz199 01/11/2012 @ 11:36 )

    Io fossi in un tifoso Lakers abbasserei le ali e non sottovaluterei i Clippers che quando rientrerà Billups avranno 11 giocatori VERI da rotazione. Inoltre avranno un anno in più sulle spalle e un po più di esperienza. Quelli che hanno tutto da pe ...

    Anzi 12 contando anche Barnes .. e non le comparsate che escono dalla panchina Lakers

  • bgCastle325 01/11/2012, 11.36

    "la preaseason non conta nulla!!" ops... comunque i lakers dimostrano (fino ad'ora!!) di essere una squadra costruita modello figurine... mentre invece noi abbiamo con una bella partita sconfitto memphis!

  • Maz199 01/11/2012, 11.36
    Citazione ( DAngeloRussell 01/11/2012 @ 11:29 )

    ahahahah mancano 80 partite ahahahah la stagione è gia finita?? ahahahah però un po sono contento cosi avete i vostri 5 minuti di gloria ahahahah XD XD

    Io fossi in un tifoso Lakers abbasserei le ali e non sottovaluterei i Clippers che quando rientrerà Billups avranno 11 giocatori VERI da rotazione. Inoltre avranno un anno in più sulle spalle e un po più di esperienza. Quelli che hanno tutto da perdere siete voi Lakers

  • Maz199 01/11/2012, 11.33

    Ennesima dimostrazione che a Portland di basket ci capiscono eccome .. con un po di fortuna sarebbero in cima all'NBA a contendere gli anelli.

  • DAngeloRussell 01/11/2012, 11.29
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:20 )

    Ahahahah "ma tanto le prime partite non contano nulla,vedrete ai PO...non ci sarà storia!" Ahahahahahahah XD XD

    ahahahah mancano 80 partite ahahahah la stagione è gia finita?? ahahahah però un po sono contento cosi avete i vostri 5 minuti di gloria ahahahah XD XD

  • MaestroStockton 01/11/2012, 11.29
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:18 )

    Lillard è da quando lo hanno scelto che dico che è un fenomeno...su batum...beh la redazione ha preferito mettere thaddeus young(??) tra le migliori 10 ale piccole...direi che li ha smentiti subito :)

    Nicolas per ora non è mai stato continuo,ma quest'anno parte in quintetto,avrà tanto spazio anche perchè in panca Portalnd sta più o meno come i Lakers al momento....e allora potremo davvero vederlo. Mi ripeto,se gioca come agli ultimi europei è assolutamente un giocatore di elite

  • Greenie 01/11/2012, 11.29
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2012 @ 11:20 )

    Ahahahah "ma tanto le prime partite non contano nulla,vedrete ai PO...non ci sarà storia!" Ahahahahahahah XD XD

    Ma quanto può essere difficile da capire che ci vuole tempo? Hanno cambiato gran parte della squadra (con howard che è appena rientrato da un infortunio) e stanno imparando un nuovo sistema offensivo, nessuno ha mai detto che ai playoff non ci sarebbe stata storia, ma è vero che sono indietro e che CI VUOLE TEMPO.

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.20 Mobile
    Citazione ( frey88 01/11/2012 @ 11:18 )

    La seconda L di una lunga serie..

    Ahahahah "ma tanto le prime partite non contano nulla,vedrete ai PO...non ci sarà storia!" Ahahahahahahah XD XD

  • CP3MVP 01/11/2012, 11.18 Mobile

    Lillard è da quando lo hanno scelto che dico che è un fenomeno...su batum...beh la redazione ha preferito mettere thaddeus young(??) tra le migliori 10 ale piccole...direi che li ha smentiti subito :)

Pagina di 2