Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/10/2012, 15.52

Marco Belinelli dopo la partita della notte: 'Sono incazzato'

Ancora una prova negativa per Belinelli

NBA

Marco Belinelli nella vittoria della notte di Bulls, sempre nella preseason, ha giocato 12 minuti, si è preso un solo tiro ed ha chiuso con zero punti. Intervistato da Gazzetta.it a fine partita, Belinelli non ha nascosto la sua rabbia.

"Continua il mío momento no. Non c'è tanto da dire. Devo sempre avere fiducia in me stesso. Sono incazzato anche oggi. Domani ci sarà allenamento, cerchiamo di migliorare. So che devo assolutamente fare meglio. Le parole di Thibodeau? I suoi incoraggiamenti mi fanno piacere. So che posso fare meglio e voglio dimostrarlo. E' il momento di parlare di meno e fare di più in campo. Differenze tra Chicago e New Orleans? In questo momento è importante comunque vincere, stare meglio assieme. Devo fare assolutamente meglio. Sono molto incazzato".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 25/10/2012, 22.05
    Citazione ( Maz199 25/10/2012 @ 17:43 )

    Probabilmente leggete nelle interviste di belinelli solo quello che volete leggere.Se c'è un giocatore UMILE è proprio Belinelli che si è guadagnato sul campo ogni singolo minuto che ha giocato. Ha rinunciato anche a un po di soldi in più pur di ...

    A me invece sembra che sei tu favorevole a PRESCINDERE!

  • Maz199 25/10/2012, 17.43

    Probabilmente leggete nelle interviste di belinelli solo quello che volete leggere.Se c'è un giocatore UMILE è proprio Belinelli che si è guadagnato sul campo ogni singolo minuto che ha giocato. Ha rinunciato anche a un po di soldi in più pur di vestire la maglia bulls. Le sue dichiarazioni sono state ovvie .. arriva in una squadra che punta al titolo ed è normale che abbia detto che vorrebbe vincere un titolo .. non ha mai dichiarato che con lui Chicago ci ha guadagnato .. la verità è che molti, come nel caso LeBron, sono prevenuti e danno contro a prescindere.

  • DURANTulaVirtussino 25/10/2012, 17.20
    Citazione ( Rodman91 25/10/2012 @ 15:31 )

    Ahaha! Mah secondo me lo avete frainteso,comunque io resto un tifoso del Beli! Tu ovviamente sei libero di pensarla diversamente. Su una cosa però siamo d'accordo: sul signore col numero 35 :D

    Tanta roba Mr. 35....veramente tanta roba!!!!

  • Rodman91 25/10/2012, 15.31
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 25/10/2012 @ 14:21 )

    Ma infatti quei mezzi giocatori (Kobe e Lebron) non li seguo di striscio :D :D :D A parte gli scherzi uno dei motivi per cui tifo OKC (e il signor Durant soprattutto) è proprio quello...perchè viaggiano a testa bassa....per quel che riguarda Belin ...

    Ahaha! Mah secondo me lo avete frainteso,comunque io resto un tifoso del Beli! Tu ovviamente sei libero di pensarla diversamente. Su una cosa però siamo d'accordo: sul signore col numero 35 :D

  • DURANTulaVirtussino 25/10/2012, 14.21
    Citazione ( Rodman91 25/10/2012 @ 14:08 )

    Boh probabilmente io mi sono perso qualcosa ( non è ironico,non sempre sono riuscito a seguire in maniera costante) poi anche io apprezzo l'umiltà,tant'è vero che Durant è un giocatore che stimo e apprezzo tantissimo sperando che rimanga cosi. Ma ...

    Ma infatti quei mezzi giocatori (Kobe e Lebron) non li seguo di striscio :D :D :D A parte gli scherzi uno dei motivi per cui tifo OKC (e il signor Durant soprattutto) è proprio quello...perchè viaggiano a testa bassa....per quel che riguarda Belinello ha cominciato a sminchiare da quando è arrivato a Chicago, anelli, con me Chicago ha guadagnato, etc. quando avrebbe potuto volare più bassino, tutto qui. p.s. diciamo che Kobe e Lebron qualche svolazzata se la possono permettere perchè "qualcosina" han dimostrato....il Beli...ehm....passaparola.....

  • Rodman91 25/10/2012, 14.08
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 25/10/2012 @ 13:14 )

    Io apprezzo i giocatori che tacciano, e fanno si che siano i fatti a parlare.....non quelli sboroni che parlano prima di giocare...si chiami esso Belinelli, Mancinelli, Rusconi (un altro che "ce l'ha fatta :\)...l'umiltà è una qualità che non è c ...

    Boh probabilmente io mi sono perso qualcosa ( non è ironico,non sempre sono riuscito a seguire in maniera costante) poi anche io apprezzo l'umiltà,tant'è vero che Durant è un giocatore che stimo e apprezzo tantissimo sperando che rimanga cosi. Ma a volte si va oltre per dirti Kobe e LeBron (per quanto giocatori di un'altro pianeta rispetto a Beli) non credo proprio che siano umili.

  • Rodman91 25/10/2012, 14.01
    Citazione ( leomin 25/10/2012 @ 12:37 )

    Rodman, io esprimo pareri tecnici, non insulto nessuno...

    Assolutamente,non mi riferivo a te,ma a chi in ogni news su Belinelli insulta a gratis. Anzi almeno esprimi dei parere tecnici ed è una cosa che apprezzo. Per il resto tutto vero,che probabilmente non si migliora,che beli forse era più forte qualche anno fa. Un campione è un campione sempre e ovunque quindi anche qua,però onestamente come si fa a rifiutare l'nba? io non lo farei mai,forse se fossi a fine carriera... Per quanto riguarda i soldi purtroppo qua girano tutti intorno al calcio e ai motori per la maggior parte quello non dipende da un giocatore ma dal movimento. Piuttosto direi che ci sono troppi giocatori mediocri che guadagnano cifre spropositate in nba

  • leomin 25/10/2012, 13.51

    Bastasse un caps....

  • Maz199 25/10/2012, 13.45
    Citazione ( leomin 25/10/2012 @ 13:40 )

    1) IL PUNTO FERMO SU CUI PARTIRE E' LA SQUADRA. 2) I GIOCATORI SE VOGLIONO GIOCARE IN NAZIONALE SI DEVONO ADATTARE ALLA SQUADRA 3) GALLINARI SI E' ADATTATO, GLI ALTRI 2 NON HANNO NEMMNEO GIOCATO PER VARI MOTIVI, BELINELLI PER I SOLDI PERCHE' STA ...

    6) Leva il caps

  • leomin 25/10/2012, 13.40
    Citazione ( Maz199 25/10/2012 @ 13:32 )

    Se Aradori,Hackett e Gentile ( Gentile AHAHAHAHA ) sono più forti di Belinelli siamo a posto. Lo scorso anno Belinelli e in generale tutti gli NBA hanno fatto CAGARE anche per colpa del Piangina che non è stato in grado di proporre uno e un solo sc ...

    1) IL PUNTO FERMO SU CUI PARTIRE E' LA SQUADRA. 2) I GIOCATORI SE VOGLIONO GIOCARE IN NAZIONALE SI DEVONO ADATTARE ALLA SQUADRA 3) GALLINARI SI E' ADATTATO, GLI ALTRI 2 NON HANNO NEMMNEO GIOCATO PER VARI MOTIVI, BELINELLI PER I SOLDI PERCHE' STAVA CERCANDO IL CONTRATTO... 4) PERSONALMENTE NON LO CONVOCHEREI, MA DATO CHE NON HO PRECLUSIONI DI SORTA, VEDIAMO SE CAMBIA ATTEGGIAMENTO. 5) PER BARGNANI VEDI SOTO L'OPINIONE DI TAVCAR.

  • Maz199 25/10/2012, 13.32

    Se Aradori,Hackett e Gentile ( Gentile AHAHAHAHA ) sono più forti di Belinelli siamo a posto. Lo scorso anno Belinelli e in generale tutti gli NBA hanno fatto CAGARE anche per colpa del Piangina che non è stato in grado di proporre uno e un solo schema offensivo. Quest'anno complice la crescita di alcuni elementi del roster e la minor caratura degli avversari ( scusate se non abbiamo giocato contro Germania,serbia,francia ) ma soprattutto complice l'identità che finalmente pianigiani è riuscito a dare siamo andati molto meglio. Ma se il prossimo anno vogliamo fare qualcosa agli europei i 3 NBA sono un punto fermo da cui partire.

  • DURANTulaVirtussino 25/10/2012, 13.14
    Citazione ( Rodman91 25/10/2012 @ 12:20 )

    No assolutamente non sto dicendo che bisogna essere orgogliosi di tutti gli italiani del mondo. Ma tu dimmi cosa ha fatto di cosi indecoroso,da dargli addosso ogni volta che apre bocca o fa una qualsiasi cosa? Dimmi che non siete prevenuti nei suoi c ...

    Io apprezzo i giocatori che tacciano, e fanno si che siano i fatti a parlare.....non quelli sboroni che parlano prima di giocare...si chiami esso Belinelli, Mancinelli, Rusconi (un altro che "ce l'ha fatta :\)...l'umiltà è una qualità che non è che apprezzo, la adoro proprio....bene il signorino l'umiltà forse, non ce l'ha neanche quando si siede sul water....prima di rilasciare interviste in cui straparla pensi a giocare, e a farlo bene....

  • leomin 25/10/2012, 12.37
    Citazione ( Rodman91 25/10/2012 @ 12:20 )

    No assolutamente non sto dicendo che bisogna essere orgogliosi di tutti gli italiani del mondo. Ma tu dimmi cosa ha fatto di cosi indecoroso,da dargli addosso ogni volta che apre bocca o fa una qualsiasi cosa? Dimmi che non siete prevenuti nei suoi c ...

    Rodman, io esprimo pareri tecnici, non insulto nessuno...

  • leomin 25/10/2012, 12.35
    Citazione ( Rodman91 25/10/2012 @ 12:24 )

    Sono d'accordo su quello che dice sull'nba,ma onestamente se tu fossi un giocatore di pallacanestro rifiuteresti di andare in nba??!

    Era il mio sogno quando ero ragazzo, adesso maturando penso che si puo' essere grandi campioni anche senza andare nell'NBA. iL PROBLEMA FONDAMENTALE SONO I SOLDI, in Europa puoi gadagnare al massimo 10, nell'NBA anche 100... , però per me non si migliora molto là, anzi, per alcuni versi si peggiora, Belinelli per me giocava meglio qualche anno fa...

  • Rodman91 25/10/2012, 12.24
    Citazione ( leomin 25/10/2012 @ 10:10 )

    Aggiunge Sergio Passando al caso specifico, quello di Belinelli, devo confessare di essere leggermente prevenuto nei suoi confronti dopo quanto mi disse tempo fa una fonte assolutamente affidabile e molto ben informata dei fatti (direbbero gli avvoc ...

    Sono d'accordo su quello che dice sull'nba,ma onestamente se tu fossi un giocatore di pallacanestro rifiuteresti di andare in nba??!

  • Rodman91 25/10/2012, 12.20
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 25/10/2012 @ 09:22 )

    Ma cosa centra se sono italiani?? Bisogna andare orgogliosi di tutti quelli nati sotto il tricolore? O molti esempi di persone che mi fanno schifo e sono italiani. Belinelli secondo me è ipersopravvalutato in primis da se stesso....mediocre giocator ...

    No assolutamente non sto dicendo che bisogna essere orgogliosi di tutti gli italiani del mondo. Ma tu dimmi cosa ha fatto di cosi indecoroso,da dargli addosso ogni volta che apre bocca o fa una qualsiasi cosa? Dimmi che non siete prevenuti nei suoi confronti. Io sto dicendo che da italiano appoggio un ragazzo che ce l'ha fatta. Come appoggio il Gallo e il Mago punto. Dite addiruttura che è scarso...ma poi guardatevi le percentuali al tiro. Dici che è sopravvalutato,vuoi che ti faccia una lista di giocatori sopravvalutati in nba?!? Poi se è apprezzato da uno come Chris Paul un motivo ci sarà! Che poi può piacere o no,ma quello che contesto io è il modo in cui lo insultate ogni volta che esce il suo nome,perchè? seriamente vorrei capire il motivo

  • leomin 25/10/2012, 10.10

    Aggiunge Sergio Passando al caso specifico, quello di Belinelli, devo confessare di essere leggermente prevenuto nei suoi confronti dopo quanto mi disse tempo fa una fonte assolutamente affidabile e molto ben informata dei fatti (direbbero gli avvocati) su certi suoi comportamenti durante un raduno della nazionale prima di una partita importantissima. Parlo dunque più in generale per commentare un'affermazione che molti di voi fanno sul presunto completamento, o meglio, più precisa collocazione tecnica che uno riceverebbe andando a giocare nell'NBA. Ovviamente chi mi conosce e segue da tempo anticiperà da solo quanto sto per dire: absolute nonsense, come direbbero gli americani. E ciò per una semplice constatazione dovuta alla definizione stessa del tipo di gioco che lì si pratica, votato alla specializzazione più spinta. Mi sembra solo ovvio che la specializzazione porti inevitabilmente all'atrofizzazione di tante altre doti e capacità che uno potrebbe altrimenti avere e, come nel caso di Petrović e Kukoč, per non parlare di Jasikievičius, o Navarro, o chi altri volete voi, aveva ampiamente dimostrato di possedere giocando in Europa. Chi va in America sa dunque perfettamente a quello a cui va incontro e, dal mio punto di vista, se ci va è solamente per due fondamentali ragioni: o per la barca di soldi che gli danno o perché è, scusate, tanto narcisista da vendere l'anima al diavolo solamente per evoluire su un palcoscenico spettacolare e rutilante. Altre ragioni non ne vedo. Che dire che quoto al 1000%

  • leomin 25/10/2012, 10.05
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 25/10/2012 @ 09:22 )

    Ma cosa centra se sono italiani?? Bisogna andare orgogliosi di tutti quelli nati sotto il tricolore? O molti esempi di persone che mi fanno schifo e sono italiani. Belinelli secondo me è ipersopravvalutato in primis da se stesso....mediocre giocator ...

    questo è il parere del mio guru di riferimento per quanto riguarda il basket SERGIO TAVCRA E LO QUOTO ALL'ENNESIMA POTENZA: Perché c'è un problema che si chiama Belinelli e Bargnani. Che se dovessero venire sono convinto che al 99% farebbero saltare tutti gli equilibri sciorinati quest'anno facendo ripiombare la squadra nel marasma dello scorso anno. Mia opinione è che Belinelli dovrebbe essere lasciato qualche anno luce lontano dal gruppo così forte e coeso di quest'anno (bastava vedere le reazioni della panchina e la gioia sincera alla fine delle partite) e qui si vedrà la nobilitade di Pianigiani se avrà il coraggio di dire: "crocifiggetemi, ma a me ed a questa squadra Belinelli non serve proprio" scatenando le consuete polemiche all'italiana dove parlano tutti meno quelli che sarebbero intitolati a farlo. Il discorso su Bargnani è invece diverso: tutto dipende da lui. La squadra ha bisogno angosciante di centimetri e peso sotto canestro (parlavate di Montenegro: con tutto il rispetto per Cusin, come lo vedete contro Peković?), per cui uno come Bargnani che non ha nessuna vis pugnandi, che in definitiva è leggero come un fuscello anche per questa sua innata mollaggine, ma ha tanti centimetri e soprattutto una mano fatata per la sua statura, sarebbe utilissimo se si limitasse a fare le cose necessarie. Che sono purtroppo quelle che non sa fare, e cioè giocare spalle a canestro, andare su tutti i rimbalzi e soprattutto lottare a suon di gomiti. Il pallone è uno e, se tira da fuori lui, allora non tirano Datome, Aradori e lo stesso Gallinari, per cui logica elementare vorrebbe che tirassero loro e che Bargnani andasse sotto canestro a sporcarsi la maglietta. Lo saprà e soprattutto lo vorrà fare? This is the question. A dire il vero nelle qualificazioni di due anni fa si sforzò in modo molto lodevole di adattarsi alle necessità della squadra, per cui speriamo bene.

  • DURANTulaVirtussino 25/10/2012, 09.22
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 25/10/2012 @ 09:22 )

    Ma cosa centra se sono italiani?? Bisogna andare orgogliosi di tutti quelli nati sotto il tricolore? O molti esempi di persone che mi fanno schifo e sono italiani. Belinelli secondo me è ipersopravvalutato in primis da se stesso....mediocre giocator ...

    HO molti esempi....

  • DURANTulaVirtussino 25/10/2012, 09.22
    Citazione ( Rodman91 24/10/2012 @ 22:41 )

    Che palle che siete! Ce ne sono 3 in nba e da italiani sarebbe il caso di appoggiarli. Ma che vi ha fatto? Poi dire che è scarso.........e comunque ha accettato 2mln se era cosi attaccato ai soldi andava da un'altra parte. Per quanto riguarda la naz ...

    Ma cosa centra se sono italiani?? Bisogna andare orgogliosi di tutti quelli nati sotto il tricolore? O molti esempi di persone che mi fanno schifo e sono italiani. Belinelli secondo me è ipersopravvalutato in primis da se stesso....mediocre giocatore e i fatti parlano per lui....

  • GmP90 25/10/2012, 01.44

    Tutti quelli che lo difendono l'hanno mai visto giocare in nazionale? sarà che veniva da stagioni con CP3 (provava invano a imitarlo), ma io ricordo solo penetrazioni forzatissime, tiri pessimi presi in momenti pessimi e palla in mano fino al -2 sec poi tiro forzato o scarico a cazzo. Avrà tutto il talento di questo mondo, ma se non sa gestirsi fa e farà sempre la figura del presuntuoso e del mangiapalloni. Per quanto riguarda Bargnani lui e il rimbalzo non si conoscono, quindi non si può criticare per questo, sarebbe come criticare un cieco perchè non ci vede

  • Baker 25/10/2012, 01.26
    Citazione ( David 24/10/2012 @ 23:39 )

    è garantito si. 1,9 milioni ma solo un anno. comunque credo sia da nazionale (visto che si parla di quella italiana). il suo problema è la bocca troppo larga e l'atteggiamento, perchè non è scarso quanto lo dipingiamo.

    Ahh..quindi non lo possono tagliare !!! Dopo queste prestazioni opache...vorrei proprio capire ke cosa pensano di lui, la squadra, il tecnico e la società...Ad ogni modo molto onesto il tuo post con le positività e le negatività del giocatore........

  • David 24/10/2012, 23.39
    Citazione ( Baker 24/10/2012 @ 18:12 )

    Giusto x sapere.....Ha un contratto garantito?? Sai com'è......................

    è garantito si. 1,9 milioni ma solo un anno. comunque credo sia da nazionale (visto che si parla di quella italiana). il suo problema è la bocca troppo larga e l'atteggiamento, perchè non è scarso quanto lo dipingiamo.

  • David 24/10/2012, 23.35
    Citazione ( spelle 24/10/2012 @ 16:50 )

    però... dai commenti si capisce che è un giocatore molto amato!

    Parla troppo. Soprattutto di quanto è bravo.

  • TheGlove 24/10/2012, 22.59 Mobile

    Bò ma non so se vi ricordate Beli agli ultimi europei con che atteggiamento ha giocato e quanto è stato dannoso

  • NenadKrstic 24/10/2012, 22.48
    Citazione ( leomin 24/10/2012 @ 20:34 )

    Legittima la tu aopinione, lòa mia è esattamente all'opposto, la squadra ha raggiunto una buona chimica, e ha fatto dei buoni risultati, quando ha giocato due anni fa agli ultimi europei Belinelli ha fatto letteralmente schifo, ho 50 anni e perdo c ...

    la chimica può bastare per vincere un girone con avversari scarsi, quando andremo agli europei troveremo squadre che con quelle battute quest'estate non centrano niente...e cmq se non dovesse andare in nazionale chi ha fatto schifo agli europei in lituania non so se riusciamo ad arrivare a 12! io mi ricordo anche gallinari che non la metteva in una vasca da bagno e bargnani che in difesa e a rimbalzo sembrava fatto d'aria

  • Rodman91 24/10/2012, 22.41
    Citazione ( mauroargento 24/10/2012 @ 22:25 )

    mah.. non capisco davvero tutto questo astio per uno dei pochi che ce l'ha fatta e che ha, rispondo a chi lo chiedeva, un garantito con i Bulls. Belinelli parte sempre lento, paga a mio parere un'estate di non gioco e di solo "business" ed adesso gli ...

    quoto in pieno!

  • Rodman91 24/10/2012, 22.41

    Che palle che siete! Ce ne sono 3 in nba e da italiani sarebbe il caso di appoggiarli. Ma che vi ha fatto? Poi dire che è scarso.........e comunque ha accettato 2mln se era cosi attaccato ai soldi andava da un'altra parte. Per quanto riguarda la nazionale si vede quando finisce la stagione chi merita e chi no,non prima

  • lubos10 24/10/2012, 22.29
    Citazione ( leomin 24/10/2012 @ 20:34 )

    Legittima la tu aopinione, lòa mia è esattamente all'opposto, la squadra ha raggiunto una buona chimica, e ha fatto dei buoni risultati, quando ha giocato due anni fa agli ultimi europei Belinelli ha fatto letteralmente schifo, ho 50 anni e perdo c ...

    quoto, riquoto e diffondo unilateralmente!!! beli c'entra poco col basket tattico: tiene palla per 16 secondi e non tira, quando esce dai blecchi perde tempo... per una chimica di squadra è l'ultimo da considerare...

  • mauroargento 24/10/2012, 22.25

    mah.. non capisco davvero tutto questo astio per uno dei pochi che ce l'ha fatta e che ha, rispondo a chi lo chiedeva, un garantito con i Bulls. Belinelli parte sempre lento, paga a mio parere un'estate di non gioco e di solo "business" ed adesso gli altri volano. Però siccome la regular season è tutt'altra cosa vedrete che avrà i suoi tiri ed i suoi minuti di qualità in un'ottima squadra. Sulla Nazionale mi viene un po' da ridere ed un po' mi deprimo, ma davvero si vuole giudicare un giocatore oggi prima che inizi il campionato e per cosa per gli Europei tra un anno in Slovenia? Il fantabasket va bene, gli odi e gli amori personali pure ma .... il campo è un'altra cosa. In bocca a lupo Marco

  • TheGlove 24/10/2012, 22.14 Mobile
    Citazione ( artiglio 24/10/2012 @ 22:10 )

    Perfetto, d'accordissimo con te. Il Beli DEVE essere inserito. Non sarà sicuramente facile e il coach dovrà fare un grande lavoro. Ma Pianigiani non è uno dei migliori d'Europa?

    Il problema è il suo atteggiamento da superstar che per ovvii motivi non ha in NBA. Se capisce di non essere il go to guy e si fa un bel bagno di umiltà tutta la vita lui rispetto a Gentile o Aradori.

  • artiglio 24/10/2012, 22.10 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 24/10/2012 @ 21:44 )

    Dai ragazzi non scherziamo, Belinelli è uno degli italiani più forti: questo è innegabile! Che poi sia meglio come specialista piuttosto che come giocatore leader di un movimento come era gli ultimi anni in nazionale, sono d'accordo con voi. Però ...

    Perfetto, d'accordissimo con te. Il Beli DEVE essere inserito. Non sarà sicuramente facile e il coach dovrà fare un grande lavoro. Ma Pianigiani non è uno dei migliori d'Europa?

  • TheGlove 24/10/2012, 22.00 Mobile

    Per me Polonara sta dimostrando più di Melli causa anche del minutaggio inferiore che ha Nicolò a Milano rispetto al giocatore di Varese.

  • ahzzrd11 24/10/2012, 21.47

    no beli, non sei incazzato, sei scarso punto, anzi sdeng!

  • Scaldabagno90 24/10/2012, 21.44 Mobile

    Dai ragazzi non scherziamo, Belinelli è uno degli italiani più forti: questo è innegabile! Che poi sia meglio come specialista piuttosto che come giocatore leader di un movimento come era gli ultimi anni in nazionale, sono d'accordo con voi. Però se Pianigiani è un bravo allenatore, allora lo dimostri inserendo Belinelli in nazionale nel modo migliore. Escludere un giocatore tra i migliori sonon ha senso e non è la soluzione.

  • leomin 24/10/2012, 20.48
    Citazione ( TheAnswer 24/10/2012 @ 20:31 )

    Se Gentile ed Aradori si attestano su buoni livelli, anche io lascerei a casa Beli...Rispetto al gruppo di questa estate, io aggiungerei appunto Gentile, Melli, Bargnani e non mi dispiacerebbe Diener per la cabina di regia..c'è anche Polonara che ha ...

    Concordo ma su Polonara per me è molto molto buono!

  • leomin 24/10/2012, 20.47
    Citazione ( makahuna 24/10/2012 @ 20:28 )

    veramnte siete così ridicoli e vi crogiolate così tanto nell'odio immotivato verso un giocatore da dire che ci sono 12 italiani più bravi di lui a giocare a basket???? state dando i numeriii...gli stessi haeters che odiavano lebron per motivi inve ...

    Veramente almeno per me non provo nessun odio contro Belinelli, non mi piace il suo modo di ragionare, (quelli che la mia squadra ha fatto schifo ma le mie statistiche sono migliorate, parafrasando il mitico Beppe Viola), dimenticandosi, ma nella NBA lof anno in molti,che il Basket con la B maiuscola è un gioco di squadra e una squadra è piu' della somma di 5 talenti in campo, è qualcosa di impalpabile ma che si sente, per cui tanti auguri a lui e ai milioni di dollari che guadagna, ma per come gioca adesso io ne faccio volentieri a meno per l nazionale..senza rancore.

  • leomin 24/10/2012, 20.34
    Citazione ( NenadKrstic 24/10/2012 @ 20:30 )

    ma non scherziamo! belinelli a me sta sulle palle ma i 3 che hai detto non valgono la metà...se si vuol provare a far dei buoni europei bisogna chiamare i migliori

    Legittima la tu aopinione, lòa mia è esattamente all'opposto, la squadra ha raggiunto una buona chimica, e ha fatto dei buoni risultati, quando ha giocato due anni fa agli ultimi europei Belinelli ha fatto letteralmente schifo, ho 50 anni e perdo colpi ogni tanto ma quelle 5 partite perse l'incazzatura di Pianeggiani mela ricordo ancora!

  • TheAnswer 24/10/2012, 20.31
    Citazione ( dan83 24/10/2012 @ 18:33 )

    bè io oltre a bargnani,mi porterei pure melli e gentile rispetto al gruppo di quest'estate....belinelli può resta a casa x me

    Se Gentile ed Aradori si attestano su buoni livelli, anche io lascerei a casa Beli...Rispetto al gruppo di questa estate, io aggiungerei appunto Gentile, Melli, Bargnani e non mi dispiacerebbe Diener per la cabina di regia..c'è anche Polonara che ha iniziato alla grande, però lo vedo troppo esile per giocare sotto a livello superiore, quindi tenderei a preferirgli Melli..

  • NenadKrstic 24/10/2012, 20.30
    Citazione ( leomin 24/10/2012 @ 20:28 )

    per carità, a casa senza se e senza ma, che nel suo ruolo da Aradori a Hackett a Gentile siamo già coperti e bene!

    ma non scherziamo! belinelli a me sta sulle palle ma i 3 che hai detto non valgono la metà...se si vuol provare a far dei buoni europei bisogna chiamare i migliori

  • leomin 24/10/2012, 20.28
    Citazione ( flashtato 24/10/2012 @ 19:50 )

    Credo che non abbiamo il lusso di poterci privare del beli per come è messo il movimento ora come ora

    per carità, a casa senza se e senza ma, che nel suo ruolo da Aradori a Hackett a Gentile siamo già coperti e bene!

  • makahuna 24/10/2012, 20.28

    veramnte siete così ridicoli e vi crogiolate così tanto nell'odio immotivato verso un giocatore da dire che ci sono 12 italiani più bravi di lui a giocare a basket???? state dando i numeriii...gli stessi haeters che odiavano lebron per motivi inventati

  • MajesticAB 24/10/2012, 20.17
    Citazione ( David 24/10/2012 @ 16:32 )

    Ecco: "parlare di meno". Quest'estate l'hai fatta fuori dal vaso.

    il problema è che nn ha ancora pulito ahahhahahah!!

  • flashtato 24/10/2012, 19.50

    Credo che non abbiamo il lusso di poterci privare del beli per come è messo il movimento ora come ora

  • dan83 24/10/2012, 18.33
    Citazione ( MadBob 24/10/2012 @ 17:35 )

    Mi dispiace del suo momento-no (anche se in fondo si tratta solo di preseason), ma è anche vero che in Nazionale mi piacerebbe che Pianigiani confermasse i ragazzi delle qualificazioni con l'aggiunta del solo Bargnani (imprescindibile sotto canestro ...

    bè io oltre a bargnani,mi porterei pure melli e gentile rispetto al gruppo di quest'estate....belinelli può resta a casa x me

  • Baker 24/10/2012, 18.12

    Giusto x sapere.....Ha un contratto garantito?? Sai com'è......................

  • MadBob 24/10/2012, 17.35

    Mi dispiace del suo momento-no (anche se in fondo si tratta solo di preseason), ma è anche vero che in Nazionale mi piacerebbe che Pianigiani confermasse i ragazzi delle qualificazioni con l'aggiunta del solo Bargnani (imprescindibile sotto canestro). Per Beli vedrei bene un ruolo dalla panca come 6° o 7° uomo...

  • leomin 24/10/2012, 17.26
    Citazione ( spelle 24/10/2012 @ 16:50 )

    però... dai commenti si capisce che è un giocatore molto amato!

    e' vero, ma è colpa sua!

  • spelle 24/10/2012, 16.50

    però... dai commenti si capisce che è un giocatore molto amato!

  • cohexu 24/10/2012, 16.45

    Haters gonna hate.. Vai beli!

Pagina di 2