Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2012, 11.32

Howard debutta ma per i Lakers arriva un'altra sconfitta

I Kings vincono per 99-92 sui Lakers

NBA

Dwight Howard ha fatto il suo debutto con i Los Angeles Lakers nella sconfitta di ieri sera contro i Sacramento Kings. Howard è stato autore di un'ottima prestazione con 19 punti,12 rimbalzi e 4 stoppate. Ma per Los Angeles è comunque arrivata l'ennesima sconfitta in pre-season per 99-92. Per la prima volta il quintetto titolare dei Lakers ha giocato insieme, l'intesa è ancora da trovare ma i lampi di talento ci sono tutti. Kobe Bryant ha contribuito con 21 punti.

"Il ritmo è lì, bisogna solo migliorare l'intesa tra di noi. In allenamento siamo già molto coesi, bisogna solo trovare i giusti equilibri in partita ma siamo già a buon punto." ha dichiarato Bryant.

Nei Kings ottima prova per DeMarcus Cousins con 16 punti, bene anche Aaron Brooks, 16 punti anche per lui, e Marcus Thornton autore di 15 punti.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • giangy83 23/10/2012, 01.09 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 22/10/2012 @ 18:53 )

    Senza girarci intorno se hai fatto sport lo capisci subito se invece non l'hai fatto lo capisci un po' più tardi, cercherò di essere breve, nei lakers ci sono giocatori con 12 stagioni circa di NBA titoli, premi individuali, contratti milionari, du ...

    Ahah quindi i lakers ne hanno perse 6 perché tutti sono motivati a giocare contro di loro. Oh yeah, ritiro tutto. La mia provocazione era voluta perché girando di post in post, gli unici tifosi che cercano sempre una scusa sono i giallo viola. Mai una critica costruttiva, mai. Anche quando Kobe ha sparato m***a, tutti a scusarlo con i vari "e ma lui può", "e ma lui ha gli anelli". L'unico commento oggettivo è stato portato da ff909, tutti gli altri solo aria fritta piena di "e ma" (compresa questa tua ultima perla)

  • Kb24LA 22/10/2012, 18.53 Mobile
    Citazione ( giangy83 22/10/2012 @ 14:06 )

    A me fa ridere continuare a sentire la motivazione "la pre season non conta nulla" (convintissimo che se il record fosse stato capovolto 6-0, avremmo sentito altre parole). Le "non-difese" ci sono su entrambi i lati, non è solamente Los Angeles che ...

    Senza girarci intorno se hai fatto sport lo capisci subito se invece non l'hai fatto lo capisci un po' più tardi, cercherò di essere breve, nei lakers ci sono giocatori con 12 stagioni circa di NBA titoli, premi individuali, contratti milionari, dunque cosa devono dimostrare in ottobre? A chi? Invece in squadre media classifica ci sono giocatori di 22/25 anni che devono guadagnare minuti e contratti tutte l'estati dunque l'impegno e soprà il 100, ariza, brown, farmar ex lakers arrivati da 12 esimi uomini da squadre scarse e hanno guadagnato tanto da queste partite. Poi entra in gioco la motivazione di giocare contro kobe,nash....i ragazzi di 22-25 anni sono cresciuti emulando le gesta di questi campioni ora giocarci contro è un sogno che si avvera (motivazioni), però alla fine chi si gioca l'anello duncan-parker...kobe...durant...lebron, garnett dirk quelli che a ottobre dovevano pensionarsi

  • Synesthesia 22/10/2012, 18.10

    a mio parere Howard era più tecnico un 2-3 stagioni fa...ora come ora è imbarazzante il fatto che sappia fare mezzo movimento in post, un tempo si impegnava molto di più (nonostante la tecnica fosse comunque tutto fuorchè eccelsa). Ciò non toglie che rimanga il centro più dominante dell'nba, il che la dice lunga..

  • Agent0Gilberto 22/10/2012, 16.45
    Citazione ( alert 22/10/2012 @ 15:06 )

    Ho visto la gara con grande soddisfazione (Forza Kings). Howard mette numeri interessanti, colezionando punti, rimbalzi stoppate ma degli 8 canestri 7 sono stati put-back e allyoops, uno solo è stato un semigancio fatto bene. Ogni volta che provava ...

    Gasol oltre ad avergli visto la targa si è messa a urlare, come sempre. Son d'accordo su Howard sa fare solo schiacciate in alleyoop e qualche gancio, non sa tirare i liberi ed è considerato il miglior centro nba, incredibile.

  • DAngeloRussell 22/10/2012, 16.01

    sono d'accordo con Baker, queste sono partite che contano poco o nulla, conta solo mettere benzina nelle gambe, xò credo che anke all'inizio ci saranno difficoltà e partite perse, i nomi di per se contano relativamente, bisogna poi farli giocare al meglio e ci vorra ancora un pochino come c'era voluto ai tempi dei primi Heat....con il passare del tempo credo che verranno fuori e si vedrà quali sono veramente i Lakers, ora è troppo presto

  • alert 22/10/2012, 15.06

    Ho visto la gara con grande soddisfazione (Forza Kings). Howard mette numeri interessanti, colezionando punti, rimbalzi stoppate ma degli 8 canestri 7 sono stati put-back e allyoops, uno solo è stato un semigancio fatto bene. Ogni volta che provava un tiro, di qualsiasi natura un disastro. Dopo 8 anni (se non ho perso il conto) siamo all'abc. Imbarazzante. Dall'altra parte Cousins: questo fa tutto, tira dai 6 metri, mettendola, batte l'uomo dal palleggio (Gasol gli ha visto la targa) prende rimbalzi, segna in traffico e quasi sempre viene raddoppiato nel pitturato dove gioco forza viene a volte stoppato da Howard e Gasol per effetto di atletismo e braccia infinite. Però già oggi DMC è più completo di Howard. ----------- Cosa dire della gara: bella, intensa, non si sono risparmiati le botte, Thornton non lo fermano mai, tiratore assurdo, i due piccoli play dei kings lavorano benissimo (per 48 minuti ci sarà una regia competente), T-Rob spaccherà il mondo perchè sa fare tante belle cose, mentre la nota dolente è Evans. Corpo estraneo che fatica a metterla. Dei Lakers si salva Metta, i lunghi in parte, perchè hanno sofferto contro i pari ruolo avversari, mentre il duo Bryant-Nash non trascendentali. Aspetto grave per LA è la panca. 57-18 per i Kings!!!! Ultimo dato: il quintetto Lakers ha giocato almeno 32 minuti, nei Kings solo Cousins ha scollinato sopra i 29!!-------------- Pacchianata sul parquet: per la prima volta si sono viste le 16 stelle contornare il logo in mezzo al campo. Secondo me porta sfiga...................:D

  • Baker 22/10/2012, 14.53

    Bohh..io continuo a pensare ke siamo ancora in pre season ed è molto probabile ke l'inizio di regolar season sarà lo stesso..ma poi la classe,le palle e sopratutto la forma fisica usciranno fuori!!! Ho visto dei giocatori assolutamente anonimi fare delle partite allucinanti x poi sparire di nuovo nell anonimato e quando inizierà la stagione non li vedremo affatto !! Quindi ke cosa può fregare ai vari nash,howard.. etc etc di giocare a 1000!! Questi x loro sono soltanto degli allenamenti in cui provare nuovi schemi..e creare una base x la stagione VERA !!!

  • Greenie 22/10/2012, 14.15
    Citazione ( giangy83 22/10/2012 @ 14:06 )

    A me fa ridere continuare a sentire la motivazione "la pre season non conta nulla" (convintissimo che se il record fosse stato capovolto 6-0, avremmo sentito altre parole). Le "non-difese" ci sono su entrambi i lati, non è solamente Los Angeles che ...

    E dunque? non vedo dove vuoi andare a parare.

  • giangy83 22/10/2012, 14.06

    A me fa ridere continuare a sentire la motivazione "la pre season non conta nulla" (convintissimo che se il record fosse stato capovolto 6-0, avremmo sentito altre parole). Le "non-difese" ci sono su entrambi i lati, non è solamente Los Angeles che non difende. Sembra quasi che gli unici che non difendono sono i Lakers, mentre tutte le avversarie finora incontrate hanno giocato alla morte, difendendo come dei pazzi...........................

  • StefanoMamba24 22/10/2012, 13.17 Mobile
    Citazione ( Greenie 22/10/2012 @ 13:13 )

    Non credo che nessuno pensi davvero che i lakers spazzeranno via tutte le avversarie con estrema facilità. Sti discorsi del piffero sulle prestazioni della pre season non contano davvero nulla, in NBA si difende a mala pena durante la stagione regol ...

    Quoto in tutto e per tutto

  • Synesthesia 22/10/2012, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al 100% d'accordo! È solo preseason, ma indubbiamente c'è del lavoro da fare se giocando 30 minuti non si riesca a battere una squadra di medio (per non dire basso) livello quale è sacramento

  • Greenie 22/10/2012, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo che nessuno pensi davvero che i lakers spazzeranno via tutte le avversarie con estrema facilità. Sti discorsi del piffero sulle prestazioni della pre season non contano davvero nulla, in NBA si difende a mala pena durante la stagione regolare e voi pretendete di vedere difesa adesso? Ora stanno cercando di trovare un equilibrio in attacco, la difesa arriverà con la fine della stagione - inizio dei playoff.

  • Blackie 22/10/2012, 13.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto !

  • superlacustre 22/10/2012, 12.50

    l'anello debole si sapeva almeno in difesa sarà nash.. ma compensarà sta cosa con l'attacco. anch'io credo che i lakers non abbiano difeso alla morte (e vorrei vedere!!!) perchè siamo pur sempre in pre. quelle che mi è piaciuto è che 3 players hanno tirato 12 volte: kobe metta e dwith. in rs poi aumenterà il ritmo e si chiuderà anche la difesa. il problema maggiore per le squadre come i lakers con starting all star e panca scadente è che i titolari siano sempre in saluti. comunque, una decina di gare ci diranno dove potranno andare quesi lakers. di conseguenza non mi preoccuperi più di tanto per lo 0-6 in pre. ecco forse sarebbe bene dare dare certi segnali vs i cuginetti..

  • Kb24LA 22/10/2012, 12.46 Mobile

    La solita storia 4 partite su 6 il quintetto e in super plus, invece la panchina in super minus, appena taglieranno i giocatori inutili j.hill recupererà sacre non giocherà più e il minutaggio dei titolari aumenterà inizieremo a vincere. Ebanks mi sta piacendo spero che continui la sua crescita!

  • ILDUCA 22/10/2012, 12.31

    IL DIALOGO NASH TO PAU TO HOWARD = POESIA IN MOVIMENTO... BRUTTE NOTIZIE PER TUTTI...

  • DAngeloRussell 22/10/2012, 12.12

    conta solo mettere benzina nelle gambe, il resto conta relativamente, non vedo xke dovrebbero difendere alla morte rischiando magari infortuni inutili o di causare infortuni agli altri

  • Agent0Gilberto 22/10/2012, 11.59

    Mi pare che i Lakers nel 2000 eran a 0-8 in preseason poi vinsero l'anello, queste partite contano il giusto, buona la prima di Howard.

  • arsenio91 22/10/2012, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Howard è un casellante? Dai, è solo pre-season che non conta praticamente nulla. Se bisogna trarre giudizi dalla sola pre-season, dato il record di 0-6 direi che i Lakers non si qualificherebbero per i play off.

  • Blackie 22/10/2012, 11.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devo dire che a me T-Rob ricorda molto l'ammiraglio !

  • TheAnswer 22/10/2012, 11.41

    D'accordo che queste partite non contano nulla, però perderle tutte, non è che sia un gran segnale per una contendente al titolo...

  • cbs77 22/10/2012, 11.40

    Immenso Dwight!!!