Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/09/2012, 16.38 Infortunio

Lakers, Steve Blake si ferisce il piede

Il giocatore fermo tre settimane

NBA

Steve Blake si è procurato una ferita mentre si trovava nei pressi di un parcheggio. Il backup di Steve Nash dovrà rimanere assolutamente a riposo per le prossime tre settimane.
Con il training camp che sta per iniziare, sarà un'ottima opportunità per Chris Duhon per impressionare favorevolmente lo staff dei Lakers. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Greenie 26/09/2012, 13.03
    Citazione ( TWolves92 26/09/2012 @ 10:54 )

    Si ma il punto e' che e' da pazzi non affiancare a Nash un play di livello,ci sono molte più possibilità che ad aprile Nash ci arrivi stremato rispetto a Rondo o Paul che hanno 10 o più anni meno di lui,ergo questi 2 una stagione ad alti livelli d ...

    I lakers non potevano firmare giocatori importanti perchè non avevano più spazio nel salary, quindi meglio della situazione attuale non si sarebbe potuto fare.

  • TWolves92 26/09/2012, 10.54 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 22:24 )

    Non c'è il vuoto dietro Nash, ci sono giocatori decenti ma non delle stelle. Come in quasi tutte le squadre della lega.

    Si ma il punto e' che e' da pazzi non affiancare a Nash un play di livello,ci sono molte più possibilità che ad aprile Nash ci arrivi stremato rispetto a Rondo o Paul che hanno 10 o più anni meno di lui,ergo questi 2 una stagione ad alti livelli di costanza te la fanno,Nash no,quindi Celtics o clippers si possono permettere un play di riserva non all'altezza tanto i titolari sono dei mostri,i Lakers assolutamente no,e su questo non ci sono dubbi.

  • superlacustre 26/09/2012, 07.39 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 26/09/2012 @ 00:36 )

    Ariza titolare a 23 anni per caso dopo che PJ non aveva 3 e odom non garantiva rapidità lo stesso odom 6 uomo porto 2 titoli NBA, solo che ariza era in scadenza ed è andato a prendere troppi soldoni per le nostre casse, johson-odom sta facendo impa ...

    Quotone. Poi verro' anche smentito ma le riserve le abbiamo già... E buone.. Vi ripeto johnson-odom potrebbe essere la sorpresa che non t'aspetti.

  • Kb24LA 26/09/2012, 00.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/09/2012 @ 21:45 )

    Il 90 a 50 subito da Golden State o il 106-56 subito contro miami in Summer League sono propriamente daccordo con me. Senza contare che non mi sembra che i Lal abbiano puntato chissà quanto su Ariza (negli anni passati) o su Ebanks( quest'anno) a ...

    Ariza titolare a 23 anni per caso dopo che PJ non aveva 3 e odom non garantiva rapidità lo stesso odom 6 uomo porto 2 titoli NBA, solo che ariza era in scadenza ed è andato a prendere troppi soldoni per le nostre casse, johson-odom sta facendo impazzire i fotografi in qst giorni con le sue schiacciate da paura e sinceramente 1.88/97kg con una rapidità non indifferente una intensità difensiva che nessuno dei nostri piccoli ha, dunque le prime partite di preR-S può avere un discreto minutaggio visto che non ci sarà Blake e dovrà dimostrare come fece ariza nel 2008

  • Kb24LA 26/09/2012, 00.20 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 22:28 )

    Ma sei serio? No perchè se vogliamo parlare di talenti cresciuti con il lakers c'è anche uno che indossa la maglia numero 24 e che è ancora in circolazione.... Mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi.

    È difficile per una squadra pescare continuamente 40/60esima scelte e pescar giusto, contando che gli ultimi 3 draft prima del 2012 dopo la 8/9 scelta, c'è il mortorio assoluto (salvo eccezioni), dunque ariza, shannon,farmar, bynum giovani cresciuti da noi, fischer/kobe fine anni 90 e non continuò perché protrei fare arrossire qualcuno, non siamo gli spurs senz'altro.

  • Greenie 25/09/2012, 22.28
    Citazione ( Ste1990 25/09/2012 @ 21:45 )

    Il 90 a 50 subito da Golden State o il 106-56 subito contro miami in Summer League sono propriamente daccordo con me. Senza contare che non mi sembra che i Lal abbiano puntato chissà quanto su Ariza (negli anni passati) o su Ebanks( quest'anno) a ...

    Ma sei serio? No perchè se vogliamo parlare di talenti cresciuti con il lakers c'è anche uno che indossa la maglia numero 24 e che è ancora in circolazione.... Mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi.

  • Greenie 25/09/2012, 22.24
    Citazione ( TWolves92 25/09/2012 @ 21:54 )

    Si ok che se qualsiasi competitor perde un giocatore cardine e' in forte difficoltà,vedi Chicago con Rose o i miei T-Wolves con Rubio,e questo non lo mette in dubbio nessuno,io risalto il fatto che dopo Nash come play di riserva c'è il vuoto,e bene ...

    Non c'è il vuoto dietro Nash, ci sono giocatori decenti ma non delle stelle. Come in quasi tutte le squadre della lega.

  • Greenie 25/09/2012, 22.23
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 21:40 )

    Bynum, Ariza, Ebanks e parecchi altri non sono propriamente d'accordo con te...

    MI stai dicendo che se a Miami togli James non hanno problemi? o se ai pippers togli Paul sono in grado di competere con le grandi? Ogni tanto mi chiedo se lo usiate il cervello....

  • CP3MVP 25/09/2012, 22.04 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 19:51 )

    Mi trovi una competitor che se perde un titolare non ha problemi? Perchè una cosa è avere una panchina composta da giocatori all'altezza un altra è avere una panchina composta da titolari... Session non voleva fare il cambio, è per questo che è ...

    Miami?? Clippers?? Celtics?? Knicks??...e cmnq sessions anche a charlotte al 90% partirà dalla panchina dato che c'è un certo kemba walker...

  • TWolves92 25/09/2012, 21.54 Mobile
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 19:51 )

    Mi trovi una competitor che se perde un titolare non ha problemi? Perchè una cosa è avere una panchina composta da giocatori all'altezza un altra è avere una panchina composta da titolari... Session non voleva fare il cambio, è per questo che è ...

    Si ok che se qualsiasi competitor perde un giocatore cardine e' in forte difficoltà,vedi Chicago con Rose o i miei T-Wolves con Rubio,e questo non lo mette in dubbio nessuno,io risalto il fatto che dopo Nash come play di riserva c'è il vuoto,e bene sessione che sarebbe stato un ottimo rincalzo non accetta?vai a cercarne un altro più decente di Blake o Duhon,il che non e' certo un impresa titanica,perché posso capire i Thunder o i Celtics che come play titolari hanno 2 forze della natura nel pieno della loro carriera,ma ripeto Nash non ha più 25 anni e in campo lo si vede e bene,il tocco magico sugli assist ancora c'è ma viene sovrastato atleticamente per non dire che gli mangiano in testa giocatori come Westbrook,Rajon o CP3. In conclusione per questo ti dico che se Nash si trova nelle partite che contano a tenere uno di questi che ho citato dopo 25 minuti ha bisogno di un defibrillatore o di una bombola ad ossigeno e la riserva all'altezza e' d'obbligo.

  • Ste1990 25/09/2012, 21.45
    Citazione ( Greenie 25/09/2012 @ 21:40 )

    Bynum, Ariza, Ebanks e parecchi altri non sono propriamente d'accordo con te...

    Il 90 a 50 subito da Golden State o il 106-56 subito contro miami in Summer League sono propriamente daccordo con me. Senza contare che non mi sembra che i Lal abbiano puntato chissà quanto su Ariza (negli anni passati) o su Ebanks( quest'anno) autore di ben 24 presenze in RS di cui 12 in quintetto e ritrovatosi titolare senza un motivo per 6 partite di playoff perchè il buon Ron rendeva onore al suo nuovo nome e portava pace al buon barba

  • Greenie 25/09/2012, 21.40
    Citazione ( Ste1990 25/09/2012 @ 21:36 )

    Ai Lal dei giovani sconosciuti da crescere non frega nulla e mai fregherà nulla (Basta vedere l'importanza che danno alla Summer League), dubito fortemente ci sia qualche pezzo decente nascosto.. I campioni in carica non hanno cambi lunghi, ma hann ...

    Bynum, Ariza, Ebanks e parecchi altri non sono propriamente d'accordo con te...

  • Ste1990 25/09/2012, 21.36
    Citazione ( superlacustre 25/09/2012 @ 18:58 )

    Allora andiamo con ordine.. Il cambio di nash non e' detto che sia blake o duhon.. I lakers hanno in roster anche dei giovani, che sono si tutti da verificare ma che torneranno utili alla causa. D'altronde non si può avere tutto.. Guardate i campion ...

    Ai Lal dei giovani sconosciuti da crescere non frega nulla e mai fregherà nulla (Basta vedere l'importanza che danno alla Summer League), dubito fortemente ci sia qualche pezzo decente nascosto.. I campioni in carica non hanno cambi lunghi, ma hanno Lebron che sul campo è senza ombra di dubbio più polivalente di Kobe e quindi possono mascherare meglio le assenze.. In linea generale io resto dell'idea che una coppia di lunghi Gasol-Howard non sia complementare con un play come Nash

  • postbasso 25/09/2012, 19.59 Mobile

    Per la regular season non mi sembra un gran problema... Ma se questi problemi arrivano ad aprile...

  • lionheart 25/09/2012, 19.57

    Blake non è un grandissimo playmaker, ma è uno che il sistema di gioco dei lakers lo conosce molto bene e che nelle partite che contano comuque c'è (mi ricordo un paio di partite ai PO contro Denver veramente notevoli). Perderlo ora non è un gran danno ma secondo me è un po' sottovalutato, dalla panchina può dire la sua. Poi ripeto, non è certo un fenomeno, ma non si possono avere 12 fuoriclasse a roster...

  • Greenie 25/09/2012, 19.51
    Citazione ( TWolves92 25/09/2012 @ 19:22 )

    Rispondo a i tifosi Lakers,non sto pregando che vi si rompa nessuno,la mia era solo una previsione su le difficoltà che i Lakers avranno se un titolare si dovesse infortunare,e ripeto,visto che l'unico a capirmi e' stato Baker,Nash nessuno mette in ...

    Mi trovi una competitor che se perde un titolare non ha problemi? Perchè una cosa è avere una panchina composta da giocatori all'altezza un altra è avere una panchina composta da titolari... Session non voleva fare il cambio, è per questo che è andato via.

  • OlimpiaMilano 25/09/2012, 19.24
    Citazione ( TWolves92 25/09/2012 @ 19:22 )

    Rispondo a i tifosi Lakers,non sto pregando che vi si rompa nessuno,la mia era solo una previsione su le difficoltà che i Lakers avranno se un titolare si dovesse infortunare,e ripeto,visto che l'unico a capirmi e' stato Baker,Nash nessuno mette in ...

    avevano seesions che in panca ci stava alla grande

  • TWolves92 25/09/2012, 19.22 Mobile

    Rispondo a i tifosi Lakers,non sto pregando che vi si rompa nessuno,la mia era solo una previsione su le difficoltà che i Lakers avranno se un titolare si dovesse infortunare,e ripeto,visto che l'unico a capirmi e' stato Baker,Nash nessuno mette in dubbio che e' stato un fenomeno,se non il miglior play NBA per moltissimi anni,ma ormai a 38 anni in molti pensano che sia ancora un fattore decisivo in NBA,se fossi stato nei Lakers avrei sicuramente preso un play di riserva all'altezza, esempio a Minneapolis e' arrivato B-Roy,ma visto che la sua condizione fisica e' tutta da valutare,e' stato preso Shved,che nei momenti in cui Roy tirara il fiato lo sostituirà in maniera degna,comunque,ff909 nessuno mette in dubbio che Blake faccia pena come Duhon,e comunque ho ben altro da fare che gufare Lakers le mie sono solo considerazioni.

  • OlimpiaMilano 25/09/2012, 19.07

    Speriamo ma ora ci abbiamo anche il propulsore Jet nel motore!!!! Vai JT! Forza Celtics

  • superlacustre 25/09/2012, 19.04 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 25/09/2012 @ 18:59 )

    Forza Celtics!

    Quoto!!!!! Fatelo sudare di la ad est lebron...

  • OlimpiaMilano 25/09/2012, 18.59

    Forza Celtics!

  • superlacustre 25/09/2012, 18.58 Mobile
    Citazione ( Baker 25/09/2012 @ 18:48 )

    Mahh..da quello ke ho capito io...il post di T-Wolves92, era........voglio vedere giocare Nash alla sua età..x oltre 40minuti...senza avere un cambio come Blacke......e se poi il 3 pm è Duhon.....sono messi bene.....

    Allora andiamo con ordine.. Il cambio di nash non e' detto che sia blake o duhon.. I lakers hanno in roster anche dei giovani, che sono si tutti da verificare ma che torneranno utili alla causa. D'altronde non si può avere tutto.. Guardate i campioni in carica chi hanno nel roster come cambi per i lunghi dopo bosh e Haslam... Ergo se si fa male blake non mi strappo i capelli.. Peggio era se si faceva male jamison per esempio.

  • Baker 25/09/2012, 18.48
    Citazione ( DAngeloRussell 25/09/2012 @ 18:36 )

    eh be senza Blake i Lakers perdono sicuramente un campione decisivo e quindi niente playoff...........

    Mahh..da quello ke ho capito io...il post di T-Wolves92, era........voglio vedere giocare Nash alla sua età..x oltre 40minuti...senza avere un cambio come Blacke......e se poi il 3 pm è Duhon.....sono messi bene.....

  • Kb24LA 25/09/2012, 18.46 Mobile
    Citazione ( TWolves92 25/09/2012 @ 17:42 )

    Si sta' avverando la predizione del post su Howard,con qualche infortunio i Lakers sono a terra,e se non mi sbaglio Blake e il post di riserva dietro a Nash?che tra l'altro voglio vedere se continua a giocare ad alta intensità per 40 e più minuti,e ...

    Non Duhon, ma johson-odom sto ragazzo ha un fisico pazzesco e percorre il parquet in pochissimi secondi, prima del draft lo aspettavano tra 30/35 al max, sperare che una squadra si rompe e da sportivi ahah l'importante che non succedono in aprile!

  • DAngeloRussell 25/09/2012, 18.36
    Citazione ( TWolves92 25/09/2012 @ 17:42 )

    Si sta' avverando la predizione del post su Howard,con qualche infortunio i Lakers sono a terra,e se non mi sbaglio Blake e il post di riserva dietro a Nash?che tra l'altro voglio vedere se continua a giocare ad alta intensità per 40 e più minuti,e ...

    eh be senza Blake i Lakers perdono sicuramente un campione decisivo e quindi niente playoff...........

  • TWolves92 25/09/2012, 17.42 Mobile
    Citazione ( Baker 25/09/2012 @ 17:35 )

    Behh..se il buongiorno si vede dal mattino.....ahahahah........ps:Duhon ......ma x favore.......ormai è capace solo più a ballare in panchina....

    Si sta' avverando la predizione del post su Howard,con qualche infortunio i Lakers sono a terra,e se non mi sbaglio Blake e il post di riserva dietro a Nash?che tra l'altro voglio vedere se continua a giocare ad alta intensità per 40 e più minuti,e come hai detto te Duhon non e' di certo un gran play,avo glia ad assembleari campioni,che per carità giocatori come Kobe da soli ti possono vincere una partita,ma non avere un play valido e come avere una macchina senza ruote,quel ruolo a mio modo di vedere e' il più decisivo e imprescindibile per una franchigia Nba se si vuole puntare al titolo.

  • Baker 25/09/2012, 17.35

    Behh..se il buongiorno si vede dal mattino.....ahahahah........ps:Duhon ......ma x favore.......ormai è capace solo più a ballare in panchina....