Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/09/2012, 21.18

Lakers, 200 milioni tra salary e tasse nella stagione 2013-14?

I Lakers di contratto hanno già 79.6 milioni di contratti per la stagione 2013-14

NBA

Secondo alcuni calcoli fatti dal Los Angeles Times, i Lakers potrebbero spendere nella stagione 2013-14 circa 200 milioni di dollari tra salari ai giocatori e tasse per aver superato il cap.
I Lakers hanno alcuni giocatori sotto contratto per l'annata 2013-14 per circa 79.6 milioni di dollari. Presupponendo che Dwight Howard potrebbe rimanere solo firmando per il massimo salariale, ossia 20.5 milioni di dollari il primo anno, i gialloviola supererebbero quota 100 milioni in soli stipendi. I Lakers hanno ancora la amnesty clause da usare la prossima stagione.
"Ogni volta che parlo con Buss del budget lui mi dice 'Mitch, dimmi cosa stai pensando ed io ti dico se voglio o meno il giocatore'. Sicuramente daremo attenzione al budget ed alle tasse ma Buss presta sempre attenzione al valore del giocatore" ha detto Kupchak.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • superlacustre 20/09/2012, 18.47 Mobile

    Ho parlato con buss e per la gioia di quelli di sportando mi ha detto che innalzerà il CAP a 250$.. ahahah rosiconi.

  • Baker 20/09/2012, 17.25
    Citazione ( davide182 20/09/2012 @ 16:21 )

    Complimenti eh! mi chiedo: hai un cervello?o per lo meno... se c'è l'hai, sai come si usa? perchè nel caso posso lasciarti qualche istruzione. Sono spesso a casa tua! :D Se non sei interpellato sei pregato di non sparare cazzate solo perchè uno s ...

    Bambino capriccioso..incapace d'intendere e di volere............Non accetto nessunissima lezione di vita da uno come te........

  • davide182 20/09/2012, 16.26
    Citazione ( Marat 19/09/2012 @ 19:58 )

    Mi hai frainteso io tifo Wizards :) Mi sembra insensato non aspettarsi una provocazione dopo l'esortazione dei 18 anelli ma è solo per scherzare!

    guarda che non ero per niente arrabbiato o tale. Ho semplicemente scritto come stanno le cose che penso anche uno che non capisce nnt di nba confermerebbe. la prssima volta dimmelo prima che tifi Wizard! :D

  • davide182 20/09/2012, 16.21
    Citazione ( Baker 20/09/2012 @ 06:16 )

    Behh....a qyesti meglio trombargli la fidanzata...ke parlare male della loro squadra!!!!! Wizards....complimenti...ma lo eri anche ai tempi dei Bullets??..

    Complimenti eh! mi chiedo: hai un cervello?o per lo meno... se c'è l'hai, sai come si usa? perchè nel caso posso lasciarti qualche istruzione. Sono spesso a casa tua! :D Se non sei interpellato sei pregato di non sparare cazzate solo perchè uno scrive un dato di fatto! Tifoso o non che sia! Grazie!

  • vincentdb 20/09/2012, 16.01
    Citazione ( davide182 19/09/2012 @ 19:04 )

    anche preistoria è sempre scritta negli albi d'oro dell' Nba....

    saranno pagine ingiallite però... ;)

  • TWolves92 20/09/2012, 14.16 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 19/09/2012 @ 17:12 )

    AHAHAHAH mammmamia come godo quando vedo tifosi dei pacers,wolves,cavs ecc che parlano a sproposito solo perchè sono invidiosi...ahahahahah Abbiamo un contratto con la time warner cable che ci assicura 200 milioni di dollari all' anno, ci possiamo p ...

    Ahahahah quanto godro' a vedere che anche quest'anno nonno Nash e Kobe non vinceranno nulla nonostante i milioni spesi.

  • Marat 20/09/2012, 13.26 Mobile
    Citazione ( Baker 20/09/2012 @ 06:16 )

    Behh....a qyesti meglio trombargli la fidanzata...ke parlare male della loro squadra!!!!! Wizards....complimenti...ma lo eri anche ai tempi dei Bullets??..

    Cominciarono a piacermi da piccolo, dei Bullets ho seguito con un minimo d'attenzione l,ultimo anno con Chris Webber!

  • superlacustre 20/09/2012, 07.17 Mobile
    Citazione ( Baker 20/09/2012 @ 06:16 )

    Behh....a qyesti meglio trombargli la fidanzata...ke parlare male della loro squadra!!!!! Wizards....complimenti...ma lo eri anche ai tempi dei Bullets??..

    Aahahhahaa.. Quotissimo....

  • Baker 20/09/2012, 06.16
    Citazione ( Marat 19/09/2012 @ 19:58 )

    Mi hai frainteso io tifo Wizards :) Mi sembra insensato non aspettarsi una provocazione dopo l'esortazione dei 18 anelli ma è solo per scherzare!

    Behh....a qyesti meglio trombargli la fidanzata...ke parlare male della loro squadra!!!!! Wizards....complimenti...ma lo eri anche ai tempi dei Bullets??..

  • Marat 19/09/2012, 19.58
    Citazione ( davide182 19/09/2012 @ 19:03 )

    E allora voi quanti nei primi 40? Stiamo parlando della storia no? E la storia dice che dal lontano 1946 ad oggi la squadra che ha vinto più titoli sono I Boston Celtics! STOP

    Mi hai frainteso io tifo Wizards :) Mi sembra insensato non aspettarsi una provocazione dopo l'esortazione dei 18 anelli ma è solo per scherzare!

  • Kb24LA 19/09/2012, 19.37 Mobile

    Parliamo seriamente senza essere tifosi, il mercato NBA (come in ogni sport) ha raggiunto cifre assurde primo tra questi kobe, il prossimo anno i lakers se rinnovano DW hanno 8 giocatori e 100mio dunque alla fine saranno circa 112, ma l anno dopo l unico garantito sono 9 a nash e forse 20 DW se rinnova, andando a vedere le altre squadre tra 3/4 anni Miami/nets/okc saranno nella stessa situazione e dovranno galleggiare tra 95/105 mio se vorranno competere, non è colpa dei lakers o Miami che sia ma dei giocatori e procuratori che sanno vendere bene il proprio prodotto (talento).

  • davide182 19/09/2012, 19.04
    Citazione ( vincentdb 19/09/2012 @ 17:16 )

    li avete vinti nella preistoria.... :)

    anche preistoria è sempre scritta negli albi d'oro dell' Nba....

  • davide182 19/09/2012, 19.03
    Citazione ( Marat 19/09/2012 @ 17:12 )

    Quanti negli ultimi 20 anni?

    E allora voi quanti nei primi 40? Stiamo parlando della storia no? E la storia dice che dal lontano 1946 ad oggi la squadra che ha vinto più titoli sono I Boston Celtics! STOP

  • vincentdb 19/09/2012, 17.16
    Citazione ( davide182 19/09/2012 @ 11:07 )

    it's all about 18 Possiamo dirlo solo noi eh! shhhh! invidiosi.... :D

    li avete vinti nella preistoria.... :)

  • Baker 19/09/2012, 17.15
    Citazione ( Marat 19/09/2012 @ 17:12 )

    Quanti negli ultimi 20 anni?

    Coinciso e preciso !!! Quotone............

  • Marat 19/09/2012, 17.12
    Citazione ( davide182 19/09/2012 @ 11:07 )

    it's all about 18 Possiamo dirlo solo noi eh! shhhh! invidiosi.... :D

    Quanti negli ultimi 20 anni?

  • Casertanissimo11 19/09/2012, 17.12

    AHAHAHAH mammmamia come godo quando vedo tifosi dei pacers,wolves,cavs ecc che parlano a sproposito solo perchè sono invidiosi...ahahahahah Abbiamo un contratto con la time warner cable che ci assicura 200 milioni di dollari all' anno, ci possiamo permettere di spendere tutti quei soldi, perchè non possiamo?

  • DAngeloRussell 19/09/2012, 17.09

    chiunque vuole vincere, deve andare per forza oltre il salary, anche la tanto decantata OKC, se vuole vincere qualcosa deve rifirmare tutti al massimo o quasi se no vanno via, è l'NBA questa, però capisco ke x molti qui dentro gli unici che sbagliano sono i Lakers che vanno contro il regolamento, che pena che fate......mi sembra che anche altre lo facciano, ma no, li va tutto bene, se in finale giocano 2 squadre come quest anno in cui una è oltre il salary e l'altra è dentro è tutto ok, urrà per l'NBA, lo fanno i Lakers, no buuuu vergogna, ueeee lo dico alla mamma....l'NBA prevede la possibilità di pagare tasse, se puoi pagarle xke non farlo?? secondo voi le tanto decantate OKC, Indiana etc etc se avessero la possibilità non lo farebbero pure loro invece di aspettare ogni anno il draft per firmare dei possibili buoni giocatori?? e su meno ipocrisia grazie....è una regola sbagliata, ma se cè evidentemente a qualcuno sta bene cosi.....

  • Kb24LA 19/09/2012, 16.57 Mobile
    Citazione ( TWolves92 19/09/2012 @ 12:34 )

    Ti dico che anche io con 200 milioni di $ allestirei una squadra per vincere l'anello,troppo semplice cosi',gli introiti dovrebbero essere distribuiti in maniera più omogenea tra le franchigie Nba,visto che ci sono anche regole che stabiliscono l'eq ...

    I nets hannO toccato quota 90 e tra 80/90 ci sono 3 o 4 e tra un po' arriverà anche okc, dunque Nn solo i lakers sforano

  • Baker 19/09/2012, 16.20
    Citazione ( cbs77 19/09/2012 @ 08:57 )

    A me invece fanno cacare i Verdoni da sempre.

    Behh..anche a mè.........ps.Il tutto è aumentato frequentando gente di NYC...c'è una grossa rivalità.....sopratutto nel Baseball..

  • superlacustre 19/09/2012, 13.30

    ok d'accordo su tutta la linea.. ma è colpa tua o mia se la canotta 24 è da anni la più venduta nel mondo? o se gli introiti pubblicitari di kobe e adesso howard sono alle stelle? o i contratti televisivi? o tutto quello che vuoi? se poi spendere anche 200 $ te lo permettono non vedo dove sia il problema. ok che tutto questo fa godere come un surricano Stern.. che cambino le regole.

  • TWolves92 19/09/2012, 12.34 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 19/09/2012 @ 11:10 )

    Rosicone, non è colpa di noi tifosi gialloviola se abbiamo una storia fatta di successi, abbiamo avuto sempre grandissimi giocatori, siamo in una città importante e i soldi vanno dove ci sono altri soldi, penso che gli entroiti di mezza NBA non rag ...

    Ti dico che anche io con 200 milioni di $ allestirei una squadra per vincere l'anello,troppo semplice cosi',gli introiti dovrebbero essere distribuiti in maniera più omogenea tra le franchigie Nba,visto che ci sono anche regole che stabiliscono l'equità sul mercato NBA tra le squadre,ovviamente tutta opera di Stern(il cado più eclatante nella sessione di Mercato di Marzo quando Kaman era in procinto di trasferirsi a Miami ma il tutto fu' stoppato)ci dovrebbe essere anche per i salari Cap e le entrate finanziarie per ogni franchigia,poi nessuno mette in dubbio la storia Lakers,ma vincere cosi' e' troppo semplice.

  • Kb24LA 19/09/2012, 12.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/09/2012 @ 11:26 )

    tutti così convinti che il prossimo anno i Lal vincano a mani basse è? Io non sarei così fiducioso...

    Nessuno ha mai detto questo sopratutto quando a Miami hanno preso Allen/lewis

  • superlacustre 19/09/2012, 11.29
    Citazione ( Ste1990 19/09/2012 @ 11:26 )

    tutti così convinti che il prossimo anno i Lal vincano a mani basse è? Io non sarei così fiducioso...

    mai detto questo.. sicuramente non saranno i lakers dell'anno passato.. me lo auguro..

  • Ste1990 19/09/2012, 11.26

    tutti così convinti che il prossimo anno i Lal vincano a mani basse è? Io non sarei così fiducioso...

  • Kb24LA 19/09/2012, 11.10 Mobile
    Citazione ( TWolves92 19/09/2012 @ 10:21 )

    Poi ci domandiamo come mai stanno sul cazzo,speriamo non vincano l'anello per i prossimo 20 anni.

    Rosicone, non è colpa di noi tifosi gialloviola se abbiamo una storia fatta di successi, abbiamo avuto sempre grandissimi giocatori, siamo in una città importante e i soldi vanno dove ci sono altri soldi, penso che gli entroiti di mezza NBA non raggiunge quello di Miami e lakers non importa un giorno avrete anche voi i kareem, magic, oneal,kobe,gasol,nash e sono solo i più recenti.

  • davide182 19/09/2012, 11.07
    Citazione ( mamba 19/09/2012 @ 10:58 )

    Quoto, solo invidia.

    it's all about 18 Possiamo dirlo solo noi eh! shhhh! invidiosi.... :D

  • davide182 19/09/2012, 11.07
    Citazione ( cbs77 19/09/2012 @ 08:57 )

    A me invece fanno cacare i Verdoni da sempre.

    it's all about 18 Possiamo dirlo solo noi eh! shhhh! invidiosi.... :D

  • mamba 19/09/2012, 10.58
    Citazione ( cbs77 19/09/2012 @ 08:57 )

    A me invece fanno cacare i Verdoni da sempre.

    Quoto, solo invidia.

  • TWolves92 19/09/2012, 10.21 Mobile

    Poi ci domandiamo come mai stanno sul cazzo,speriamo non vincano l'anello per i prossimo 20 anni.

  • cbs77 19/09/2012, 08.57
    Citazione ( Baker 19/09/2012 @ 05:06 )

    Gli Heat sono arrivati nellNBA nel 1989.......ma l'odio da parte di tutti è iniziato solo da quando Lebron è arrivato ed ha iniziato a vincere..... L.A.. mi stà veramente sul culo dal 1984.............

    A me invece fanno cacare i Verdoni da sempre.

  • Baker 19/09/2012, 05.06
    Citazione ( superlacustre 18/09/2012 @ 23:09 )

    si come che gli heat....

    Gli Heat sono arrivati nellNBA nel 1989.......ma l'odio da parte di tutti è iniziato solo da quando Lebron è arrivato ed ha iniziato a vincere..... L.A.. mi stà veramente sul culo dal 1984.............

  • Kb24LA 19/09/2012, 01.14 Mobile

    Okc ha fatto la prima parte del lavoro pescare bene dal draft in diversi anni, costruendo un ottima squadra ora a okc non parlando altro di loro dunque salgono le aspettative, ora che durant/harden/weest son bambini guadagnano ancora poco ma col talento che hanno possono arrivare a guadagnare 55/60mio perché a 22/23 anni il buon kobe non guadagnava 25mio i problemi arrivano dopo. Quando tutta la NBA vorrà i tuoi giocatori

  • sewersave 19/09/2012, 00.54

    Comunque gli surs varie volte hanno passato il cap..

  • Goooo 18/09/2012, 23.51

    Gooo OKC !!!

  • Baker 18/09/2012, 23.22
    Citazione ( superlacustre 18/09/2012 @ 23:01 )

    comunque tutti a fare dichiarazioni di guerra... durant wade griffin perkins.. che è paura per caso?

    Assolutamente no!!! E kè stanno sul culo a tutti............

  • Baker 18/09/2012, 23.20
    Citazione ( milano1995 18/09/2012 @ 22:55 )

    ecco perchè mi stanno sulle palle, poi da quando è andato howard sono al massimo storico

    Quotone........

  • superlacustre 18/09/2012, 23.09
    Citazione ( davide182 18/09/2012 @ 23:06 )

    paura di questi pagliacci viziati? ahahaha! hanno semplicemente detto la verità! i Lakers quest'anno possono essere battuti senza grossi problemi

    si come che gli heat....

  • superlacustre 18/09/2012, 23.07
    Citazione ( Ironclaw 18/09/2012 @ 23:06 )

    beh gli Spurs hanno vinto senza mai sfondare il salary cup. In NBA non sempre colui che spende di più vince, anche

    altra eccezione che conferma la regola.

  • Ironclaw 18/09/2012, 23.06
    Citazione ( superlacustre 18/09/2012 @ 22:53 )

    si ok quello che volete ma.. la nba è come la serie a. vince quasi sempre chi ha i soldi.. okc è l'eccezione che conferma la regola.

    beh gli Spurs hanno vinto senza mai sfondare il salary cup. In NBA non sempre colui che spende di più vince, anche

  • davide182 18/09/2012, 23.06
    Citazione ( superlacustre 18/09/2012 @ 23:01 )

    comunque tutti a fare dichiarazioni di guerra... durant wade griffin perkins.. che è paura per caso?

    paura di questi pagliacci viziati? ahahaha! hanno semplicemente detto la verità! i Lakers quest'anno possono essere battuti senza grossi problemi

  • superlacustre 18/09/2012, 23.01

    comunque tutti a fare dichiarazioni di guerra... durant wade griffin perkins.. che è paura per caso?

  • milano1995 18/09/2012, 22.55

    ecco perchè mi stanno sulle palle, poi da quando è andato howard sono al massimo storico

  • superlacustre 18/09/2012, 22.53

    si ok quello che volete ma.. la nba è come la serie a. vince quasi sempre chi ha i soldi.. okc è l'eccezione che conferma la regola.

  • superlacustre 18/09/2012, 22.51

    brutto a dirsi ma i soldi vanno da chi ce li ha...

  • Korver25 18/09/2012, 22.50

    Giusto per rendere ridicola la Lega e il Salary Cap, gloria a Dio esiste gente brava che porta anche squadre con meno mercato e soldi a competere: OKC, sennò sarebbe uno schifo.

  • Ironclaw 18/09/2012, 22.20

    tanto hanno appena firmato un contratto con una tv locale di 200 milioni l'anno, non avranno problemi con le tasse....

  • David 18/09/2012, 21.38

    Esosi.

  • Eugyx 18/09/2012, 21.30
    Citazione ( alert 18/09/2012 @ 21:27 )

    Però sono barboni con il rolex...............:D

    con tanti rolex :) merda quanti soldi hanno...

  • alert 18/09/2012, 21.27
    Citazione ( agent20 18/09/2012 @ 21:26 )

    beh dai sono spiccioli in fondo... milione più milione meno cosa cambia? barboni.....

    Però sono barboni con il rolex...............:D

Pagina di 2