Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/09/2012, 15.05 Rumors

Houston e Dallas hanno già gli occhi su James Harden

Entrambe hanno spazio salariale per fare una offerta importante ad Harden

NBA

Come riporta Marc Stein, Houston Rockets e Dallas Mavericks hanno già messo gli occhi su James Harden. Entrambe le franchigie avranno spazio per firmare Harden con una offer sheet al massimo salariale al termine del prossimo anno. Harden vuole restare ai Thunder e la dirigenza di Oklahoma City farà di tutto per trattenerlo anche se sarà una trattativa complessa considerando che non saranno in grado di offrirgli il massimo salariale, che Harden potrebbe però prendere altrove.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • SteveNash96 13/09/2012, 09.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/09/2012 @ 15:26 )

    Se vuole vincere, resta ai Thunder, con un ingaggio simile a quello di Ibaka...se cerca più soldi e più responsabilità, viene ai Suns!

    Quoto,se Harden se ne va da Okc,torna in Arizona!

  • Spalding9 12/09/2012, 23.06 Mobile

    I mavs ci pensano seriamente al barba. Ok che hanno appena preso mayo ma con un contratto annuale con la player option. Se lui dovesse rifiutare l'opzione i mavs si butteranno a capofitto su harden

  • Alfred 12/09/2012, 22.05

    già parlare di Westbrook come play mi fa rabbrividire, Wes non è un play, non ha istinti da play, tutt'al più è una combo guard. Di tutti i nomi citati fino ad ora lo possiamo rapportare per lo più a Rose, che come testa gli è superiore e ha comunque fatto dei miglioramenti nella gestione della squadra. Non dubito che westbrook possa evolvere e diventare un giocatore più "ragionevole", ma play non lo sarà mai. E' un giocatore dal talento enorme che deve ancora trovare una sua definitiva dimensione.

  • sircharles2 12/09/2012, 21.18
    Citazione ( luca1379 12/09/2012 @ 21:17 )

    FAREBBE IL 6°UOMO ANCHE A DALLAS, CON JASON TERRY...

    terry è andato ai celtics -.-

  • luca1379 12/09/2012, 21.17

    FAREBBE IL 6°UOMO ANCHE A DALLAS, CON JASON TERRY...

  • Ironclaw 12/09/2012, 18.58

    per me deve rimanere a OKC

  • superlacustre 12/09/2012, 18.38 Mobile
    Citazione ( milano1995 12/09/2012 @ 17:27 )

    io ne metto almeno cinque di play prima di lui: paul, rose, rondo, parker, nash (e forse anche lawson che ha molto più tiro e assist ma ha meno atletismo) Ma vi rendete conto che prende 5/6 tiri in più di durant e segna molto meno. Non fa assist e ...

    Io gli metto davanti paul rose e forse d-wils.. Gli altri pero' stanno dietro.. Una volta nash e parker!!

  • superlacustre 12/09/2012, 18.34 Mobile

    Westbrook con tutti i difetti del caso si merita quell'ingaggio.. Okc farà un po' come gli altri: per avere più possibilità di vincere cerchi di allestire un roster più competitivo possibile e vai sopra il CAP.. Se vinci l'andare sopra paga.. Se non vinci e' una rimessa totale

  • CP3MVP 12/09/2012, 18.32 Mobile
    Citazione ( milano1995 12/09/2012 @ 17:27 )

    io ne metto almeno cinque di play prima di lui: paul, rose, rondo, parker, nash (e forse anche lawson che ha molto più tiro e assist ma ha meno atletismo) Ma vi rendete conto che prende 5/6 tiri in più di durant e segna molto meno. Non fa assist e ...

    Premettendo che westbrook non è un play passatore come rondo e nash,quindi non si possono paragonare...ragazzi vi ricordo che westbrook non ha ancora saltato 1(!!) partita in 4 anni di nba...c'è...questo non si infortunia mai!...io prima ancora che guardare le cose che fa in campo guarderei SE e QUANTO gioca(e da qua dico che per me westbrook > d-rose)

  • TWolves92 12/09/2012, 18.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si questo e' vero :),no visto che vedevo la classifica dei migliori play e non vedevo citato Ricky mi sono detto non c'è verso,ma apparte tutto la tua analisi e' perfetta,ovvio che Westbrook atleticamente sia un mostro,ma pecca in tante altre cose,e' un po' troppo indisciplinato,cioè hai in squadra il miglior tiratore della lega,non sparare da 3 se lo vedi libero,poi ovvio Ricky e' tutta un altra storia,ma se davi in mano a Ricky i Thundet dello scorso anno il titolo era sicuro,mentre per me al contrario uno Westbrook come play titolare a Minnie lo scorso anno non avrebbe assolutamente fatto quello che ha fatto Ricky :)

  • TWolves92 12/09/2012, 17.47 Mobile

    Ma Rubio non lo considera nessuno?secondo me e' meglio di Westbrook

  • Zigna 12/09/2012, 17.40
    Citazione ( milano1995 12/09/2012 @ 17:27 )

    io ne metto almeno cinque di play prima di lui: paul, rose, rondo, parker, nash (e forse anche lawson che ha molto più tiro e assist ma ha meno atletismo) Ma vi rendete conto che prende 5/6 tiri in più di durant e segna molto meno. Non fa assist e ...

    manca Deron. Dio...Rose ha avuto una spinta con l'opinione pubblica dovuta a MJ che non credo abbia precedenti. Non mi sembra che tra lui e Westbrook ci sia tutta sta differenza per come giocano, stilisticamente parlando, ok che Rose è 1^ opzione della sua squadra, ma di lui non parla mai male nessuno. Ha vinto un mvp tra i meno meritati che si ricordino (proprio grazie ai calci in culo di MJ), non gioca assolutamente da play, tira tanto e con % non diverse da quelle di Westbrook. Però niente...è approvato da uno che ha dimostrato di avere l'occhio lungo da dirigente, quindi deve essere il migliore. Poi oh, meglio di Westbrook lo penso anche io, ma il genere è quello...play nuovo stile, del resto questi son quelli cresciuti sognando AI, ma come lui uno ne nasce.

  • milano1995 12/09/2012, 17.27
    Citazione ( DAngeloRussell 12/09/2012 @ 16:11 )

    ma infatti, non capisco sempre queste critiche nei suoi confronti, questo è gia devastante ora che ha 23 anni, figurati quando avrà qualche anno in piu e avrà piu esperienza, diventerà uno dei dominatori nel suo ruolo, ha un palleggio-arresto-tir ...

    io ne metto almeno cinque di play prima di lui: paul, rose, rondo, parker, nash (e forse anche lawson che ha molto più tiro e assist ma ha meno atletismo) Ma vi rendete conto che prende 5/6 tiri in più di durant e segna molto meno. Non fa assist e perde un casino di palloni. L'unica cosa che ha è l'atletismo, io fossi in loro farei uno scambio dando via westbrook e ti prendi un altro play e rifirmi harden.

  • ilgeniodellalampo 12/09/2012, 17.26
    Citazione ( max91 12/09/2012 @ 17:02 )

    Barba se vuoi vincere qualcosa resta a OKC!!

    concordo

  • TWolves92 12/09/2012, 17.22 Mobile

    I Mavs non credo si sveneranno,hanno appena preso OJ Mayo come guardia,dimostrando di volerci puntare anche per il futuro,prendere Barba sarebbe una contraddizione.

  • max91 12/09/2012, 17.02

    Barba se vuoi vincere qualcosa resta a OKC!!

  • DAngeloRussell 12/09/2012, 16.11
    Citazione ( CP3MVP 12/09/2012 @ 16:00 )

    Che due palle i discorsi sul taglio di westbrook!! Io tra lui e il barba scelgo 100 volte lui!! Ca**o dove lo trovi un 23enne(!!!)che è due stagioni che viaggia a 21/24 punti di media con in squadra il miglior realizzatore dell'nba e il miglior sest ...

    ma infatti, non capisco sempre queste critiche nei suoi confronti, questo è gia devastante ora che ha 23 anni, figurati quando avrà qualche anno in piu e avrà piu esperienza, diventerà uno dei dominatori nel suo ruolo, ha un palleggio-arresto-tiro pazzesco, buon tiro dalla lunga distanza, e grande atletismo sotto canestro, avercene di play cosi.....

  • CP3MVP 12/09/2012, 16.00 Mobile

    Che due palle i discorsi sul taglio di westbrook!! Io tra lui e il barba scelgo 100 volte lui!! Ca**o dove lo trovi un 23enne(!!!)che è due stagioni che viaggia a 21/24 punti di media con in squadra il miglior realizzatore dell'nba e il miglior sesto uomo?? In più è il play più atletico che si possa trovare(anche più di rose)in circolazione e il suo palleggio-arresto-tiro è diventato una sentenza...

  • TheAnswer 12/09/2012, 15.50
    Citazione ( Spalding9 12/09/2012 @ 15:27 )

    Se rimane ai thunder con un ingaggio simile ad ibaka, bennett dovrà pagare fior di milioncini in luxury

    E quanto vuoi pagarlo scusa? Molte franchigie saranno disposte a dargli il massimo salariale (sui 14-15 mln l'anno)...Okc meno di 10 mln l'anno non può offrirgli, perchè merita quei soldi, perchè altri glieli darebbero e anche perchè si tratta di una questione di principio: accontentati KD, Westbrook ed Ibaka, perchè dovrebbe sacrificarsi solo lui?!

  • TheAnswer 12/09/2012, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era evidente da subito, che dando il massimo a Westbrook, sarebbe stato molto difficile riuscire a rifirmare sia Harden che Ibaka... Comunque, Russell resti dov'è, noi vogliamo il barba!!! :P

  • Spalding9 12/09/2012, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dare via westbrook x dragic e gortat?? È troppo poco secondo me. Ok che liberi spazio salariale con sta mossa, ma di conseguenza scambiando perkins devono cercare di prendere una PG. Dragic non mi dice niente con lo stile di gioco di OKC

  • phoenix86 12/09/2012, 15.30

    COME BACK TO ARIZONA JAMES!!!!!!

  • Spalding9 12/09/2012, 15.29 Mobile

    O lui vuole rimanere e firma un contratto normale, oppure vuole restare con il massimo salariale ma bisogna vedere se OKC è disposta a fare uno sforzo del genere, o si accasa in qualsiasi franchigia che gli offre il massimo.

  • Spalding9 12/09/2012, 15.27 Mobile

    Se rimane ai thunder con un ingaggio simile ad ibaka, bennett dovrà pagare fior di milioncini in luxury

  • TheAnswer 12/09/2012, 15.26

    Se vuole vincere, resta ai Thunder, con un ingaggio simile a quello di Ibaka...se cerca più soldi e più responsabilità, viene ai Suns!