Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • magic93 17/07/2012, 01.06

    Bene così!!! allora come funziona se miami compra allen e lewis va bene se i lakers comprano nash e hill invece no?? ahahahah ma dai... se Bynum viene scambiato con Howard(lo spero) e Gasol per Smith(magari!!!!!!) i Lakers tornano a essere i più forti!!

  • iggy89 17/07/2012, 00.59
    Citazione ( DAngeloRussell 16/07/2012 @ 20:35 )

    vi prego basta con questa storia che i Lakers sono i cattivoni di turno mentre gli Heat sono le povere vittime sempre attaccate xke è ridicolo e sta annoiando, basta vedere ogni articolo su giocatori accostati ai Lakers dove è pieno di vostri comme ...

    ti giuro faccio fatica a leggere se non scrivi italiano

  • SteveNash96 17/07/2012, 00.27 Mobile

    Ufficiale(so che non c'entra niente ma lo dico per informazione) aaron brooks ai kings!

  • Scaldabagno90 17/07/2012, 00.17 Mobile

    Bynum e Howard sono praticamente alla pari.. Il primo ha qualche anno in meno e qualche centimetro e movimento in post basso in più.. A rimbalzo si equivalgono ma in difesa Howard incute molto più timore.. Poca testa per entrambi e spesso problemi di falli.. Nessuno dei due ha troppa voglia probabilmente di fare il secondo violino e di essere messo all'ombra di Sua Maestà KB24..! Capitolo Mayo: ai Lakers lo vedrei benissimo (così come avrei visto molto bene Beasley), il fatto è che penso che OJ possa prendere di più della mid level exception che gli offrono i Lakers.. Hill se va ai Lakers ora come ora sarebbe titolare in ala piccola e MWP in panca (a meno che quest'ultimo non dimostri la forma dell'ultimo mese di stagione).. Per chiuudere Ebanks va confermato..!

  • SteveNash96 17/07/2012, 00.04 Mobile

    Ma su oj mayo non erano i Suns i più accreditati a prenderlo?

  • CP3MVP 17/07/2012, 00.00 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 16/07/2012 @ 23:27 )

    attenzione che Barnes è free agent e se arriva Hill dubito che venga rifirmato al momento il roster dei Lakers è: Nash - Blake - Morris - Bryant - Goudelock - Johnson-Odom - World Peace - Ebanks - Gasol - McRoberts - Bynum - Sacre Diciamo che ri ...

    Hill DEVONO rifirmarlo xke ha fatto vedere buone cose anche a LA,e poi perchè il pacchetto lunghi senza di lui è veramente scarso(se si infortunia bynum,gasol o tutti e due i lakers vanno veramente in crisi...)

  • Ironclaw 16/07/2012, 23.27

    attenzione che Barnes è free agent e se arriva Hill dubito che venga rifirmato al momento il roster dei Lakers è: Nash - Blake - Morris - Bryant - Goudelock - Johnson-Odom - World Peace - Ebanks - Gasol - McRoberts - Bynum - Sacre Diciamo che riesci a rifirmare Hill e firmi Grant con il veterano. Per Mayo serve un'impresa. Ma riuscendolo a prendere puoi veramente ambire al titolo

  • Visi34892 16/07/2012, 23.11
    Citazione ( Whitemamba96 16/07/2012 @ 18:54 )

    Non fanno giocare ebanks e comprano nash e hill, ma che cos'hanno contro I rookie?

    nulla dato che ebanks non è un rookie da 3 anni ;)

  • Visi34892 16/07/2012, 23.00

    allo Staples vogliono aprire un reparto di geriatria ...

  • bubu170 16/07/2012, 22.43
    Citazione ( CP3MVP 16/07/2012 @ 22:36 )

    Indubbiamente la squadra che hai citato è da finali nba,ma mayo e jamison non credo vengano...anche perchè,come ti ho gia detto,poi i lakers spenderebbero anche più dei nets...

    e se spendono più dei Nets allora cosa succede?? Mayo è dato per molto vicino e se arriva anche jamison certo Metta e Barnes sono di troppo.

  • CP3MVP 16/07/2012, 22.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 22:23 )

    Se hai sotto contratto: Nash - Bryant - Grant Hill - Gasol - Bynum - Blake - Mayo - Metta - Barnes - Mc Roberts - Goudelock - Ebanks più un'opzione su Jordan Hill direi che sei abbastanza a posto; certo sotto canestro poca roba nei cambi ma nella N ...

    Indubbiamente la squadra che hai citato è da finali nba,ma mayo e jamison non credo vengano...anche perchè,come ti ho gia detto,poi i lakers spenderebbero anche più dei nets...

  • bubu170 16/07/2012, 22.33

    Comunque se si vuole provare a combinare qualcosa, Howard o non Howard, Gasol deve essere ceduto. In ogni caso con un play alla Nash è sicuramente meglio Howard di Bynum

  • DAngeloRussell 16/07/2012, 22.27
    Citazione ( Mikko 16/07/2012 @ 20:51 )

    Concordo in pieno... Parlando di Hill dico che come riserva è super ottimo, mentre, e forse vado controcorrente, preferirei tenermi Bynum piuttosto che far venire Howard.

    sinceramente sono molto combattuto, in difesa Howard è uno dei migliori mentre Bynum cazzeggia un po, in attacco invece Bynum puo essere devastante xke ha grandi movimenti mentre Howard è un po limitato, io non rivoluzionerei la squadra per prenderlo

  • bubu170 16/07/2012, 22.23
    Citazione ( CP3MVP 16/07/2012 @ 22:12 )

    Ah ok...l ho visto...cmnq da quanto ne so la mid level exception puó valere fino a 5 mln...e io credo che mayo ne vorrebbe di più...ma anche se accettasse la mid level i lakers spenderebbero una cifra che si aggira attorno ai 68 mln solo x: lui,kob ...

    Se hai sotto contratto: Nash - Bryant - Grant Hill - Gasol - Bynum - Blake - Mayo - Metta - Barnes - Mc Roberts - Goudelock - Ebanks più un'opzione su Jordan Hill direi che sei abbastanza a posto; certo sotto canestro poca roba nei cambi ma nella NBA di oggi su un giocatore vuole venire da te in un modo o nell'altro ci viene (eccezioni salariali, scambi o sign and trade che sia) e con Jamison sarebbe una bella squadretta

  • CP3MVP 16/07/2012, 22.12 Mobile

    Ah ok...l ho visto...cmnq da quanto ne so la mid level exception puó valere fino a 5 mln...e io credo che mayo ne vorrebbe di più...ma anche se accettasse la mid level i lakers spenderebbero una cifra che si aggira attorno ai 68 mln solo x: lui,kobe,gasol,bynum e nash...gli altri 10 come hai intenzione di pagarli??...se non mi sbaglio poi ci sono ancora anche i 4 mln di blake...

  • NOLAHORNETS 16/07/2012, 22.09
    Citazione ( Mikko 16/07/2012 @ 20:51 )

    Concordo in pieno... Parlando di Hill dico che come riserva è super ottimo, mentre, e forse vado controcorrente, preferirei tenermi Bynum piuttosto che far venire Howard.

    Howard a Bynum je spiccia casa...

  • bubu170 16/07/2012, 21.55
    Citazione ( CP3MVP 16/07/2012 @ 21:50 )

    Tu hai scritto come pagano hill(al minimo salariale secondo te...mah...),non come pagano mayo...e poi anche se o.j. volesse andare a LA non ci andrà MAI al minimo salariale!!ma x favore...è giovane e ha buone potenzialità,la testa é quella che è ...

    veramente io ho scritto come pagano anche Mayo e cioè con la mid level exception.

  • CP3MVP 16/07/2012, 21.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 21:02 )

    Li regalano i punti di domanda? Comunque Marc Spears di Yahoo! Sports dice che sono 4 le squadre interessate al giocatore: Lakers, Mavs, Bulls e Suns. Una giornalista ha scritto che i Lakers sono in vantaggio per la volontà del giocatore di vincere ...

    Tu hai scritto come pagano hill(al minimo salariale secondo te...mah...),non come pagano mayo...e poi anche se o.j. volesse andare a LA non ci andrà MAI al minimo salariale!!ma x favore...è giovane e ha buone potenzialità,la testa é quella che è...ma nessun 24enne con quelle doti e sano di mente accetterebbe un contratto al minimo salariale. Ah già,dimenticavo... ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • bubu170 16/07/2012, 21.02
    Citazione ( CP3MVP 16/07/2012 @ 19:57 )

    Scusa ma dove ai letto questa notizia???e se anche fosse con cosa lo pagano?????indubbiamente hill doveva andare ai thunder per dare minuti e soprattutto lezioni a durant...anche perchè adesso l età media dei lakers dovrebbe essere attorno ai 31-32 ...

    Li regalano i punti di domanda? Comunque Marc Spears di Yahoo! Sports dice che sono 4 le squadre interessate al giocatore: Lakers, Mavs, Bulls e Suns. Una giornalista ha scritto che i Lakers sono in vantaggio per la volontà del giocatore di vincere il titolo e delle 4 squadre dalle quali ha offerte LAL e quella che ha più probabilità di arrivare fino in fondo. Come lo pagano l'ho già scritto, basta che leggi

  • Mikko 16/07/2012, 20.51
    Citazione ( DAngeloRussell 16/07/2012 @ 20:35 )

    vi prego basta con questa storia che i Lakers sono i cattivoni di turno mentre gli Heat sono le povere vittime sempre attaccate xke è ridicolo e sta annoiando, basta vedere ogni articolo su giocatori accostati ai Lakers dove è pieno di vostri comme ...

    Concordo in pieno... Parlando di Hill dico che come riserva è super ottimo, mentre, e forse vado controcorrente, preferirei tenermi Bynum piuttosto che far venire Howard.

  • DAngeloRussell 16/07/2012, 20.35
    Citazione ( iggy89 16/07/2012 @ 20:19 )

    e i tifosi dei lakers dopo aver rotto le palle per lewis e allen, ora vediamo se rompono ancora le palle prendendo grant hill e forse jamison a prezzi stracciati.. mi spiace che grant hill debba andare ai lakers...

    vi prego basta con questa storia che i Lakers sono i cattivoni di turno mentre gli Heat sono le povere vittime sempre attaccate xke è ridicolo e sta annoiando, basta vedere ogni articolo su giocatori accostati ai Lakers dove è pieno di vostri commenti contro LA ke falsa il campionato xke paga tanto ( cosa che fa anche Miami ma ormai è inutile scriverlo xke non lo capite) e contro quei giocatori xke scelgono i Lakers

  • BucksNomatterwhat 16/07/2012, 20.35

    una casa di riposo così piena di talento non si era mai vista!!

  • TheAnswer 16/07/2012, 20.27
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 19:38 )

    Mayo al momento pare il giocatore più vicino a firmare per lal

    E Mayo accetta un ruolo da comprimario ed il minimo salariale? Ho i miei dubbi, secondo me i Lakers sono la franchigia con meno chance nella rincorsa a Mayo

  • iggy89 16/07/2012, 20.19

    e i tifosi dei lakers dopo aver rotto le palle per lewis e allen, ora vediamo se rompono ancora le palle prendendo grant hill e forse jamison a prezzi stracciati.. mi spiace che grant hill debba andare ai lakers...

  • CP3MVP 16/07/2012, 19.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 19:38 )

    Mayo al momento pare il giocatore più vicino a firmare per lal

    Scusa ma dove ai letto questa notizia???e se anche fosse con cosa lo pagano?????indubbiamente hill doveva andare ai thunder per dare minuti e soprattutto lezioni a durant...anche perchè adesso l età media dei lakers dovrebbe essere attorno ai 31-32 anni credo...

  • Simpson8 16/07/2012, 19.56 Mobile

    Direi che per mayo ce ne sono molte prima dei Lakers....a occhio Phoenix, Chicago e volendo anche Mavs e Celtics hanno più bisogno di Mayo e possono anche offrire di più.....

  • AirMalik 16/07/2012, 19.53
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 19:38 )

    Mayo al momento pare il giocatore più vicino a firmare per lal

    Scusa ma dove hai visto questa notizia ???

  • bubu170 16/07/2012, 19.45

    mid level exception

  • Ironclaw 16/07/2012, 19.42
    Citazione ( bubu170 16/07/2012 @ 19:38 )

    Mayo al momento pare il giocatore più vicino a firmare per lal

    magari guarda! Mayo sarebbe il giocatore determinante in questa squadra, partendo dalla panchina!

  • superlacustre 16/07/2012, 19.41 Mobile

    Ne sarei felice... Ma.. Ingaggio? Da altre parti può guadagnare molto molto di +

  • bubu170 16/07/2012, 19.38
    Citazione ( superlacustre 16/07/2012 @ 19:22 )

    I fattori psicologici e le checche isteriche pero' negli ultimi 2 anni ci hanno giocato dei bruttissimi scherzi... Un gasol anche se signor giocatore adesso lo scambi per qualcosa, a fine contratto per niente o quasi... Bynum per certi versi e' anch ...

    Mayo al momento pare il giocatore più vicino a firmare per lal

  • Goooo 16/07/2012, 19.25 Mobile

    Ma tutti gli opinionisti NBA hanno cognomi italiani ahah

  • DAngeloRussell 16/07/2012, 19.24

    speriamo, darebbe minuti di qualità.....rispondendo a chi parla di Ebanks, direi che Hill a 40 anni è nettamente superiore a Ebanks a qualunque età

  • MichyVL 16/07/2012, 19.24 Mobile

    Pero Hill + Howard?? Non si possono sentire le critiche al possibile arrivo di Hill, anziano si ma grande giocatore e grandissima aggiunta per la panchina....la politica di Los Angeles a mio avviso è giustissima perchè ai Lakers l'obiettivo e solo uno: VINCERE SUBITO e non domani.......

  • superlacustre 16/07/2012, 19.22 Mobile

    I fattori psicologici e le checche isteriche pero' negli ultimi 2 anni ci hanno giocato dei bruttissimi scherzi... Un gasol anche se signor giocatore adesso lo scambi per qualcosa, a fine contratto per niente o quasi... Bynum per certi versi e' anche più forte di dh12 ma quelle ginocchia? Durante l'anno perdi lui passi da contender a ottima squadra.. Capisco che a los angeles sono molto indecisi tra i due.. Mayo e' un lusso che non ci possiamo permettere.

  • antiVirus 16/07/2012, 19.17
    Citazione ( superlacustre 16/07/2012 @ 19:10 )

    Payton+malone non sapremo mai se avrebbe funzionato o no... L'injury in quel caso vinse alla grande.

    coi vecchietti il rischio infortunio è più alto...c'è poco da fare... postino docet, proprio come dici tu.

  • Ironclaw 16/07/2012, 19.12

    prima di puntar su Howard (che secondo me arriva sicuramente) o Smith (che non arriverà mai) è giusto rinforzar la panchina. Io sinceramente punterei tutto e subito su Mayo che sarebbe un lusso come 6° (facendo rifiatare Kobe e Nash, visto che qualche minuto come play può farlo tranquillamente). Però è anche vero che Grant Hill è un sig. giocatore, anche se con una certa età. Non darei mai via Ebanks che mi sembra buono (e non capisco perché dopo due anni giochi poco) ma Barnes che ha quasi sempre fatto male.

  • superlacustre 16/07/2012, 19.10 Mobile

    Payton+malone non sapremo mai se avrebbe funzionato o no... L'injury in quel caso vinse alla grande.

  • antiVirus 16/07/2012, 19.06
    Citazione ( superlacustre 16/07/2012 @ 18:59 )

    Vero i più odiati insieme ai celtics... Allora odiavi anche airness? Scherzi a parte... Stiamo ringiovanendo il roster... Ahahahahha Invece di concentrarsi non so su howard o smith pensiamo alla panchina... Si certo anche quella e' importante ma ...

    guarda sono talmente fazioso che tutto sommato jordan rispetto a magic secondo me non era granchè!!! la realtà è che i lakers stanno riprovando il famigerato esperimento di payton+malone... e questo mi terrorizza...

  • bubu170 16/07/2012, 19.05

    discorsi fuffa, serve per rafforzare la panchina e dare minuti di qualità al minimo salariale; i discorsi e le congetture che fate non c'entrano 'na mazza

  • superlacustre 16/07/2012, 18.59 Mobile

    Vero i più odiati insieme ai celtics... Allora odiavi anche airness? Scherzi a parte... Stiamo ringiovanendo il roster... Ahahahahha Invece di concentrarsi non so su howard o smith pensiamo alla panchina... Si certo anche quella e' importante ma poi chi gioca 35 min sono altri.. Per me i lakers aggiungeranno 1-2 veterani alle rotazioni e poi sono quelli dello scorso anno + nash... Bho' sarà ma io non ci vedo niente di buono.. Discorso howard: e' chiaramente palese la volontà dei lakers di non prenderlo. Hanno la strada spianata e un 'altra occasione del genere non ricapitera' mai più.. Ok faccio lo prendere ad altri, anche se mi sta sulle palle dh12 ma sicuramente sarà come il bambinone con i suoi pregi e difetti, solo che per ora ha le ginocchia buone... Capitolo gasol: dopo il pau visto negli ultimi playoffs e con la proposta fatta da Atlanta per averlo io lo avrei impacchettato con tanto di fiocco delle feste.. Evidentemente a los angeles non la pensano così... Spero vivamente abbiano ragione loro. Certo che dopo l'addio del mamba, che prima o poi succederà i lakers ripartiranno da 0 cioè una squadra senza identità.. Nel giro di 3 anni max. potremmo avere a roster solamente 1 bynum e poi il nulla...

  • Whitemamba96 16/07/2012, 18.54 Mobile

    Non fanno giocare ebanks e comprano nash e hill, ma che cos'hanno contro I rookie?

  • antiVirus 16/07/2012, 18.53
    Citazione ( Ironclaw 16/07/2012 @ 18:43 )

    seppur vecchio è un ottimo elemento e per le rotazioni della panchina 15 min può garantirli!

    certo, ma aldi là del valore (fuori discussione) del giocatore, si stanno riempiendo di ultraottuagenari...quando l'obiettivo può essere solo il titolo...il che sottintende giocare almeno 100 partite tra stagione+PO... mah

  • Baker 16/07/2012, 18.45

    Ke palle...........Non li ho mai sopportati.....e dopo Nash.....e adesso forse anche Hill...........Peggio..

  • Ironclaw 16/07/2012, 18.43

    seppur vecchio è un ottimo elemento e per le rotazioni della panchina 15 min può garantirli!

  • antiVirus 16/07/2012, 18.38

    e il prossimo chi sarà? Iverson? Marbury?