Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2012, 19.28 Rumors

Landry Fields accetta la proposta di Toronto

Adesso i Knicks dovranno pareggiare l'offerta se vogliono tenere il giocatore

NBA

I Toronto Raptors hanno raggiunto un accordo verbale con il restricted free-agent Landry Fields, guardia dei New York Knicks. Stando alle indiscrezioni riportate da ESPN, il giocatore firmerà un contratto di tre anni e 20 milioni di dollari il prossimo 11 Luglio, cioè la data ufficiale di partenza del mercato free-agent.

Dopo l'11 Luglio i Knicks avranno tre giorni per decidere se pareggiare l'offerta o se lasciare andar via il giocatore. Toronto avrebbe offerto al giocatore un triennale da 20 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • AlePiras 04/07/2012, 21.14
    Citazione ( Rubis14 04/07/2012 @ 10:14 )

    i knicks vogliono amnistiano stat e via sign and trade prendono nash se rimane ai suns.. poi rifirmano lin smith fields novak e prendono anche camby e lewis non sarebbe male.. che ne pensate?

    scusami se ho capito bene tu dici che NY dovrebbe usare l'amnesty con STAT?? In più per Nash una sign and trade...quindi come minimo andrebbe via uno tra Shump;Fields;Jeffries;Novak o magari più di uno nella trade...quindi indebolirsi...per poi prendere camby e lewis che per le rotazioni di new york e il modo di giocare possono fare solo le riserve...secondo me Sarebbe PURA FOLLIA!!

  • alert 04/07/2012, 14.33
    Citazione ( Visi34892 03/07/2012 @ 22:24 )

    a me sicuramente no ;-) se dovessi scegliere su chi puntare direi derozan tutta la vita, inoltre aggiungerei che secondo me a prescindere dall'arrivo di nash prima di dire che arriveranno sicuri ai playoff con questa squadra bisognerà valutare i m ...

    Quello che fa incazzare Casey è la sua difesa. DeRozan è stato spesso punito per questo senza dimenticare che non ha un tiro dalla media lunga distanza. Lui è stato efficace sono in transizione. Troppo poco a questi livelli. Ad essere cattivi c'è anche il ball-handling che è tra i più scarsi della lega. Ha giocato titolare ai Raptors per mancanza di alternative valide. Ross ha dei vantaggi indiscutibili numeri alla mano su di lui: primo ha tiro, non è Ray Allen ma sa il fatto suo, secondo difende bene e terzo è stato un leader in squadra. DeRozan per come lo vede Casey, potrebbe spostarsi da ala piccola, ma soprattutto la dirigenza Raptors vuole testarlo al cospetto di un giocatore che gli potrà soffiare il posto. Il tutto prima di dover fare un'offerta alla scadenza del contratto da rookie. Insomma lo testano un anno per vedere se varrà la pena investire su di lui o no. L'arrivo di Fields non fa altro che mettere molta carne sul fuoco. Casualmente uno che difende. Parolina magica nel mondo di Casey.

  • Rubis14 04/07/2012, 10.14

    i knicks vogliono amnistiano stat e via sign and trade prendono nash se rimane ai suns.. poi rifirmano lin smith fields novak e prendono anche camby e lewis non sarebbe male.. che ne pensate?

  • brandonroy 04/07/2012, 06.56

    a Toronto fanno mosse strane. Scelgono Terrence Ross ( guardia tiratrice che forse potrà giocare ala piccola ), hanno Derozan nel ruolo e adesso vogliono mettere sotto contratto Fields. A quasi 7 milioni/anno difficilmente i Knicks pareggeranno.

  • Ironclaw 03/07/2012, 23.35
    Citazione ( thetruthhill 03/07/2012 @ 23:12 )

    Sono d'accordo con quello che hai detto, pressochè tutto. Solo un appunto, l'involuzione di Stoudemire è dovuta ad un evidente calo di atleticità ed esplosività. Quella di Fields no, ha avuto un calo tecnico assurdo e inspiegabile. Ripeto, la mec ...

    penso solo che hanno offerto leggermente di più solo per riuscire a strapparlo ai Knicks se avessero offerto 4-5 milioni probabilmente NY o qualche altra squadra avrebbe pareggiato l'offerta, così dubito, ma tutto può succedere. Comunque a parer mio non sono soldi buttati via, poi sono tre anni niente di tanto.

  • thetruthhill 03/07/2012, 23.12
    Citazione ( Ironclaw 03/07/2012 @ 21:35 )

    guarda sinceramente ho visto molte partite dei Knicks questo e lo scorso anno. Nel suo primo anno da rookie ha giocato davvero molto bene, buon difensore, ottimo rimbalzista (stiamo parlando di una guardia) e discreto realizzatore, poi quest'anno ha ...

    Sono d'accordo con quello che hai detto, pressochè tutto. Solo un appunto, l'involuzione di Stoudemire è dovuta ad un evidente calo di atleticità ed esplosività. Quella di Fields no, ha avuto un calo tecnico assurdo e inspiegabile. Ripeto, la meccanica non è la stessa degli anni scorsi, le percentuali sono ridicolmente basse. Quest'anno ha tirato da 3 con il 25% (rispetto al 39% dell'anno prima) e ai liberi col 55% (!!!!! rispetto al 77%!!!!!). Per il resto, ha tante qualità, etica lavorativa, non rompe le palle, buon uomo spogliatoio, fa tanti intangibili, si sbatte, va bene a rimbalzo, buon atleta. Tutto giusto. Ma infatti quello che critico è dare 7 milioni a uno così mentre si entra nel nuovo CBA.

  • Visi34892 03/07/2012, 22.24
    Citazione ( GJazz 03/07/2012 @ 20:49 )

    che palati fini, ma fa così schifo a tutti DeRozan ???

    a me sicuramente no ;-) se dovessi scegliere su chi puntare direi derozan tutta la vita, inoltre aggiungerei che secondo me a prescindere dall'arrivo di nash prima di dire che arriveranno sicuri ai playoff con questa squadra bisognerà valutare i miglioramenti da parte di bargnani, per esempio, o l'impatto che ross e valancinas avranno sulla squadra, non sarebbe la prima volta che dei buoni prospetti arrivati in nba si perdano totalmente

  • Ironclaw 03/07/2012, 21.35
    Citazione ( thetruthhill 03/07/2012 @ 21:05 )

    Boh, leggendo un po' i vostri commenti sono perplesso. A me pare un acquisto del cazzo. Chi ha visto con continuità Fields sa che è in netta involuzione: guardate le sue percentuali da 3 e dalla media quest'anno. Melo o non Melo c'entra poco, ha ...

    guarda sinceramente ho visto molte partite dei Knicks questo e lo scorso anno. Nel suo primo anno da rookie ha giocato davvero molto bene, buon difensore, ottimo rimbalzista (stiamo parlando di una guardia) e discreto realizzatore, poi quest'anno ha avuto una piccola involuzione ma bisogna anche ammettere che quest'anno tutta la squadra ha giocato male (basta vedere un certo Stat, giocatore che sinceramente a me non piace ma tra lo scorso anno e questo sembra un'altro giocatore, ovviamente in peggio). Comunque quest'anno ha fatto vedere partite discrete ad alcune inguardabili, ma da qui a criticarlo mi sembra una fesseria. Non sarà un leader, non sarà un all star ma di sicuro è grazie a gente come lui che si vincono le partite (tanto per citare un Miller o un Battier, buoni giocatori ma niente di tale che hanno permesso a Miami di vincere il titolo), un eroe silenzioso, che non si vede ma si sente. Per me ottimo colpo e se arriva anche Nash e riescono a mandar via DeRozan e Calderon in qualche trade hanno una squadra da playoff sicuri!

  • thetruthhill 03/07/2012, 21.05

    Boh, leggendo un po' i vostri commenti sono perplesso. A me pare un acquisto del cazzo. Chi ha visto con continuità Fields sa che è in netta involuzione: guardate le sue percentuali da 3 e dalla media quest'anno. Melo o non Melo c'entra poco, ha una meccanica pietosa e sbagliava qualsiasi piazzato. Resta un buon giocatore, sa tagliare bene, buon rimbalzista, ma DISCRETO difensore. NON è un grande difensore, non ha il passo per stare con le guardie, non ha la stazza per stare con le SF... 7 all'anno mi sembrano un enormità.

  • bgCastle325 03/07/2012, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io dico ad est brooklyn stupirà, poi miami, e poi francamente non saprei perchè i bulls stanno senza rose fino a febbraio ma se prendono roy ci vanno tranquillamente da 3° (posto che roy sia ancora roi "eroe") indiana, che se prende kaman fa un bell'affare, boston, e poi knicks, raptors, wizards, sixers e bucks che si giocano in 5 tre posti (anche se bucks e wizards li vedo un po' defilati) con orlando assolutamente fuori addirittura secondo me dietro charlotte se giocano un minimo da squadra NBA (u.u) ad ovest okc, san antonio se continua la magia (squadra ingiocabile fino a gara 2 delle WCF) clippers, lakers e poi tantissima incertezza perchè grizzlies, warriors, hornets, nuggets, wolves, rockets e blazers sono tutte potenzialmente da playoff! utah fuori, così come i suns che se non prendono qualcuno di buono non ci mettono molto a fare la fine di charlotte, e attenzione i mavs, che ad oggi non hanno squadra

  • GJazz 03/07/2012, 20.49

    che palati fini, ma fa così schifo a tutti DeRozan ???

  • bgCastle325 03/07/2012, 20.47
    Citazione ( Ste1990 03/07/2012 @ 20:37 )

    I raptors hanno soldi e un super bisogno di giocatori, ovvio che 20 mln in 3 anni siano tanti per uno come Fields, ma.. 1) Difficilmente altri potranno potranno pareggiare 2) 3 anni di contratto non sono molti Il tutto sta nel vedere se Nash acc ...

    amnesty! comunque mi sembrano sti 7 milioni un buon proposito per convincere fields a rilanciarsi. adesso come avevo previsto via derozan e si prende un buon/ottimo 3 (beasley?)

  • Ste1990 03/07/2012, 20.37

    I raptors hanno soldi e un super bisogno di giocatori, ovvio che 20 mln in 3 anni siano tanti per uno come Fields, ma.. 1) Difficilmente altri potranno potranno pareggiare 2) 3 anni di contratto non sono molti Il tutto sta nel vedere se Nash accetta ti andare lì, e come riescono a togliersi dalle balle Calderon

  • NOLAHORNETS 03/07/2012, 20.34
    Citazione ( DAngeloRussell 03/07/2012 @ 20:21 )

    troppo presto per qualche analisi, bisogna aspettare i prox giorni per capire come saranno piu o meno i roster, molto probabilmente la eastern sarà piu competitiva mentre la ovest diventerà qualcosa di unico, con tantissime squadre che potranno amb ...

    Concordo che è presto ci sono squadre che hanno nel roster 5 giocatori!!!!

  • DAngeloRussell 03/07/2012, 20.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    troppo presto per qualche analisi, bisogna aspettare i prox giorni per capire come saranno piu o meno i roster, molto probabilmente la eastern sarà piu competitiva mentre la ovest diventerà qualcosa di unico, con tantissime squadre che potranno ambire ai playoff..

  • Maz199 03/07/2012, 20.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Indiana non penso resterà fuori dai Playoff .. anche senza Hibbert. Magari scenderà di una due posizioni ma forse neanche. Se tutti i rumors dovessero trovare conferma i Nets sarebbero senza ombra di dubbio la seconda forza ad Est .. Washington non penso farà i playoff. ( Miami,Nets,Chicago,NY,Indiana,Boston e poi due tra Toronto,Phila,Milwaukee ). Ad Ovest i suns senza nash non ce la faranno a mio avviso, NO non credo farà i playoff a meno che Davis non giochi da MVP .. i warriors idem anche se potrebbero lottare per l'ottavo .. dallas se non prende Deron secondo me rischia moltissimo ( OKC,Spurs,Clippers,Lakers,Grizzlies,Denver,Minnesota e poi incertezza .. dipenderà molto dai roster )

  • andrea 03/07/2012, 20.17

    vado controcorrente...buon giocatore ma nulla più, aveva dato un'ottima impressiona nell'anno da rookie, l'anno scorso è calato vistosamente in tutte le statistiche. A sua discolpa c'è da dire che giocare a new york, per ambiente e compagni di squadra non è facile...almeno non gli hanno dato un contratto spropositato

  • NBAfun 03/07/2012, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ricordati che esiste la costante "infortuni", e che solitamente squadre profonde (es Denver, Utah, Philly) con tanti giocatori buoni e nessuna star in regular season sanno il fatto loro...

  • Baker 03/07/2012, 20.06

    Mahh..se penso a tutti i Rookies dei Knicks...al primo anno hanno fatto quasi tutti bene..vedi Fields..ma nel secondo non si sono quasi mai riconfermati......Fields quest'anno ha avuto + bassi ke alti......, ma 20 milioni di$ x 3anni..mi sembrano veramente eccessivi........vobbò..poi voi mi farete vari paragoni con altri 100 giocatori...........Dio ke fatica essere un tifoso dei Knicks....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/07/2012, 19.50

    Bell'acquisto. per come intende il basket coach casey va a giocare titolare fisso credo....FUORI DEROZAN DALLE PALLEEEE !

  • Ironclaw 03/07/2012, 19.49

    Grande giocatore, finalmente un buon colpo per Toronto, spero che vada in porto a questo punto DeRozan può far le valigie, e spero che avvenga quanto prima! Se arriva anche Nash, direi che Toronto può puntare tranquillamente ai playoff

  • BostonCeltics 03/07/2012, 19.44

    peccato che i knicks e melo lo abbiano un po' rovinato!!!!!!!!!!!!!!

  • Maz199 03/07/2012, 19.40
    Citazione ( Korver25 03/07/2012 @ 19:37 )

    Si stanno svegliando in Canada!?:)

    I maya l'avevano detto ..

  • Korver25 03/07/2012, 19.37

    Si stanno svegliando in Canada!?:)

  • CP3MVP 03/07/2012, 19.35 Mobile
    Citazione ( caronte13 03/07/2012 @ 19:30 )

    Nash-Fields-Ross-Bargnani-Valanciunas...
    non c'è che dire, i Raptors stanno allestendo una bella squadra

    E derozan???...cmnq non dite che meno di 7mln sono tanti x fields...xke è un gran difensore,è migliorato molto al tiro,è tra i migliori rimbalzisti x il suo ruolo ed è anche un buon atleta...

  • caronte13 03/07/2012, 19.30

    Nash-Fields-Ross-Bargnani-Valanciunas...non c'è che dire, i Raptors stanno allestendo una bella squadra

  • cohexu 03/07/2012, 19.29

    toh! toronto..