Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2012, 07.17

Durant vince la prima sfida con James, ai Thunder va Gara 1

Kevin Durant con un gran ultimo quarto conduce i Thunder alla vittoria

NBA

Eccoci qua. Partono le NBA Finals 2012. Thunder vs Heat alla Chesapeake Arena. LeBron vs Durant, la gara che tutti vogliono vedere. Passano 4 minuti e gli Heat già sono avanti 10-2, brutto presagio per il pubblico di OKC. 2 super triple di KD portano ancora sotto i Thunder che però permettono ancora agli Heat di allungare. Il primo quarto si chiude con Miami avanti di 7 lunghezze per colpa del super canestro allo scadere di James Harden. Nel secondo quarto Miami prova ancora la fuga ma non vi riesce a causa di alcune preziose giocate della coppia più bella del mondo, i giovanotti in casacca bianca sembrano non mollare mai. È nel terzo periodo che i Thunder completano la rimonta arrivando sul 60 pari a 6 minuti dal termine. Con qualche giocata di pregevole fattura il prescelto prova a far capire che è li per vincere portando ancora avanti Miami, ma Russel è di ben altra idea e a 20secondi dalla sirena del terzo periodo con una penetrazione a mille all’ora trova il canestro con fallo. OKC avanti. Il quarto periodo è roba di KD che mette a referto 17 dei suoi 36 punti totali. Qui dovrebbe salire in cattedra LeBron ad aiutare gli Heat. Assente. Ingiustificato. Nei primi 8minuti del quarto periodo un solo canestro a referto a rendere amara una prova comunque da 30 punti. Da sottolineare la quasi tripla doppia di Russel Westbrook (27+8+11), il giovanotto insieme alla combriccola degli ex Seattle fa sul serio, eccome se fa sul serio. Miami prova a stare a contatto ma i Thunder mostrano una disinvoltura nel trovare il canestro non comune a una squadra che fa dei giovani il suo punto di riferimento. Gara 1 va a OKC ma coach Brooks sa che la serie è appena iniziata e che il cammino sarà arduo per arrivare ad essere campioni del mondo. Ovviamente chi ben comincia è a metà dell’opera. Occhio adesso alle critiche che si muoveranno contro LeBron, potrebbero aiutarlo a diventare cestisticamente un mostro impossibile da fermare, anche se abbiamo visto che i ragazzini fanno sul serio. La serie si preannuncia qualcosa di spettacolare.

GLI HIGHLIGHTS 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • fabiostoppani 14/06/2012, 10.33
    Citazione ( Yaomingmania 13/06/2012 @ 09:35 )

    Michael Jordan on Kevin Durant: "He's the best I've ever seen" (Sports Illustrated)

    Scusami Yao ma dove l'avresti letta questa? Era una battuta, altrimenti visti i Bobcats, KD dovrebbe sentirsi finito come giocatore...

  • matte24 13/06/2012, 20.41

    p.s. come direbbe il nostro amico fede buffa.....DURANT ILLEGALE!!

  • matte24 13/06/2012, 20.40

    a queste condizioni miami non può vincere....ieri buon primo tempo degli heat con battier e chalmers che mettevano tutto ma secondo me la chiave sta proprio nel primo tempo....miami ha segnato oltre 50 punti nei primi 2 quarti e nonostante ciò all'intervallo i thunder erano sotto solamente di 7!!!poi ovvio che battier e chalmers si sono ridimensionati ed è venuto fuori ancor prima che durant o westbrook LA SQUADRA....OKC nel secondo tempo ha difeso molto meglio, faceva più transizione e giocava a basket....e qua c'è tutta la differenza tra le due squadre al di la del fatto che durant meglio di lebron e westbrook meglio di wade....complimenti ai thunder...e vorrei sottolineare che hanno vinto con un harden nettamente negativo e con un ibaka da poca roba....nota di onore per il secondo tempo di sefolosha e collison....e bravo brooks che ha avuto il coraggio di tenere giù harden e ibaka....

  • Paolo95 13/06/2012, 20.28

    Un paio di considerazioni sparse che mi vengono in questo momento: 1 complimenti ai Thunder in generale 2 Menzioni d'onore per: Durant, 36 punti nella 1 di finals nba solo lui e MJ (con Iverson l'unico davanti a loro con 48!!) , Westbrook, che sembra stia veramente maturando, Sefolosha e Collison per le loro difese d'autore. 3 Strana Miami come al solito, primo tempo ottimo, secondo tempo altra squadra... serve probabilmente un cambiamento della mentalità 4 Miami gioca in 6, contro gli altri che sono almeno 8 e che vanno il doppio 5 LeBron ancora non dominante nel finale, ma comunque si vedono miglioramenti, e con questa pressione non è facile assolutamente; per me ha giocato una buona partita 6 Bosh così e così, Wade gioca un'azione si e 5 no... difficile vincere così per Miami. Ora smetto che vado a vedere Siena-Milano xD

  • CP3MVP 13/06/2012, 19.33 Mobile

    Oltre ai 17 di durant nell ultimo quarto aggiungerei anche che westbrook sul finale metteva un jumper dopo l altro...grandi collison e sefolosha in difesa...

  • NenadKrstic 13/06/2012, 16.47

    siamo sempre li...lebron è un fenomeno con un potenziale mai visto prima ma con lui e wade il gioco della squadra nei momenti decisivi è palla ferma a loro e 1vs1, e vuol dire che per vincere un titolo devono mettere nel 4o quarto una decina di tiri forzati in isolamento e farlo per 4 partite...poi oh sono talmente forti che potrebbe anche succedere

  • Maz199 13/06/2012, 14.20
    Citazione ( HisAirness 13/06/2012 @ 13:32 )

    si ma è ora di piantarla con la favoletta dei 27/28 anni non tanto per sminuire James ma per evitare che si faccia con MJ. il 23 s'è fatto 3 anni di collegge... non ha senso comparare l'età del suo primo titolo con quella di LBJ

    Il paragone lo puoi fare ... jordan ha vinto alla sua 7 stagione NBA .. LeBron è all'ottava. E quella del titolo è una bella scimmia da togliersi .. certo .. per LeBron non sarebbe assolutamente la consacrazione di una carriera come lo è stato per dirk kidd o i big3 ... per LeBron sarebbe l'inizio se a fine carriera vuole essere messo al pari dei piú grandi ... non uno, non due,non tre ... sono state le sue parole !!

  • vulkoce 13/06/2012, 13.39
    Citazione ( HisAirness 13/06/2012 @ 13:32 )

    si ma è ora di piantarla con la favoletta dei 27/28 anni non tanto per sminuire James ma per evitare che si faccia con MJ. il 23 s'è fatto 3 anni di collegge... non ha senso comparare l'età del suo primo titolo con quella di LBJ

    ok, allora possiamo almeno dire che mj fino a che non ha avuto una squadra forte non ha vinto? e lui quando ha iniziato a vincere ha fatto il passo in avanti che lo ha portato da all-star a leggenda? e che lbj al momento non ci riesce?

  • HisAirness 13/06/2012, 13.32

    si ma è ora di piantarla con la favoletta dei 27/28 anni non tanto per sminuire James ma per evitare che si faccia con MJ. il 23 s'è fatto 3 anni di collegge... non ha senso comparare l'età del suo primo titolo con quella di LBJ

  • Maz199 13/06/2012, 13.32
    Citazione ( scavollo 13/06/2012 @ 12:40 )

    la tua e una buona osservazione e ci puo stgare solo che chicago come terminale aveva solo rose gli altri erano poca cosa...quindi se lui sta sempre su westbrook con durant nn si puo accoppiare e wade e battier a durant nn lo tengono...l unico che lo ...

    Durant lo marca battier ... lebron non può pernettersi di difendere su Durant e metterne 30 dall'altra parte .. non sarebbe umano. Finché battier sta in campo lo prende lui .. poi ci pensa LeBron. Il problema è che non puoi permettere a westbrook di giocare cosi. .. questa serie gli heat la devono vincere in difesa.. se si mettono ad attaccare è finita .. perchè o lebron nr fa 45 a sera oppure non vincono.

  • blasterb 13/06/2012, 13.29

    eheheh la comunicazione al giorno d'oggi è tutto. Se toppi un passaggio in tv sei segnato per la vita. E James con "the decision" ha fatto il più grande errore di promozione del mondo! E ora paga a carissimo prezzo sia quella pacchianata colossale sia la scelta di Miami. Il mondo a stelle e strisce poi da un importanza esagerata alle "icone". Pensa a cosa fanno negli usa in qualunque sport per le "Legend", da noi non sarebbe possibile. Ecco che gli esempi da loro hanno un peso specifico enorme e James adesso è nei "cattivi".

  • vulkoce 13/06/2012, 13.10
    Citazione ( blasterb 13/06/2012 @ 13:00 )

    si si Oden... Non discutevo la scelta, l'avrebbero fatta tutti, tutti! Ma l'idea che potevi aver uno come Durant e non ce l'hai, credo sia dura da mandare giù... . Sull'età è vero, anche MJ era considerato solo uno scorer prima degli anelli ma ci ...

    ma infatti ti do ragionissimo: la scelta di dove andare l'ha fatta lui e ci deve convivere..mj non lo avrebbe mai fatto e la storia gli da ragione...lebron ancora non si sa se ha fatto la scelta giusta (per me no no e poi no)...l'unico appunto è che lebron a differenza di mj deve reggere una pressione assurda dovuta al fatto che da quando ha 14 anni le tv e i giornali di tutto il mondo gli stanno con il fiato sul collo e le aspettative sono elevatissime...e appena sbaglia gli stanno tutti addosso...anche mj (lo ha detto anche l'avvocato buffa) sbagliava i tiri e le serie playoff, ma non c'era internet e non c'era il movimento più assurdo della storia che sono gli haters...può piacere o meno, ma lbj obiettivamente è un giocatore fenomenale ma iper-criticato, anche chris paul, deron williams e potrei andare avanti all'infinito non hanno vinto nulla e non mi pare neanche abbiano trascinato la squadra alle finals come invece ha fatto james...però le critiche non mi sembra che siano così elevate

  • blasterb 13/06/2012, 13.00

    si si Oden... Non discutevo la scelta, l'avrebbero fatta tutti, tutti! Ma l'idea che potevi aver uno come Durant e non ce l'hai, credo sia dura da mandare giù... . Sull'età è vero, anche MJ era considerato solo uno scorer prima degli anelli ma ci sono delle differenze. Jordan aveva già l'abilità di giocare meglio quando contava (anche al college con il famoso "the shot") e a 25 anni non l'avevano messo nella stessa squadra di Payton e Kemp per dire due omologhi di Wade e Bosh ...

  • vulkoce 13/06/2012, 12.46
    Citazione ( blasterb 13/06/2012 @ 12:36 )

    nell'ultimo mese ho pensato tante volte ai poveri Portland TBlazers che hanno preferito Odom a Durant...da non dormirci la notte! James ha fatto tanto ieri ma non c'è niente da fare non è un trascinatore. E' un incredibile solista, esaltante e fo ...

    immagino parlassi di oden...cmq avevano preso roy che è stato un all-star a tutti gli effetti (anche li sfiga totale...) e con oden avevano una guardia e un pivot talentuosi e su cui costruire la squadra...per il resto sono il primo fan di MJ, mai nessuno come lui secondo me, però fino a 27 anni ha vinto quello che ha vinto lebron, cioè 0....non bisogna accanirsi sempre contro LBJ a prescindere, seguo la nba da tanti anni e non ho mai visto un giocatore con quella struttura fisica così completo...poi che non sia un vincente, AD ORA, è un dato di fatto...

  • scavollo 13/06/2012, 12.40
    Citazione ( Maz199 13/06/2012 @ 12:32 )

    Fossi in spoelstra proverei un marcatura di LeBron su westbrook cosi come lo scorso anno ha fatto su rose. Se russel è questo per gli heat si fa dura .. ovviamente non per 40 minuti .. però io farei un tentativo..wade e chalmers non lo vedono westb ...

    la tua e una buona osservazione e ci puo stgare solo che chicago come terminale aveva solo rose gli altri erano poca cosa...quindi se lui sta sempre su westbrook con durant nn si puo accoppiare e wade e battier a durant nn lo tengono...l unico che lo puo impensierire e james anche xke e l unico a cui durant nn tira sopra la testa xD poi potrebbe esserci il problema barba che difficilmente sbaglia due partite. Poi miami gioca senza lunghi xke bosh si sta accontentando di tirare ma nn e sempre domenica xD cosi facendo perkins ibaka e collison a rimbalzo hanno la vita troppo facile, pero e chiario che gli altri si devono svegliare xke nn puo difendere Lebron su tutti e giocare sempre 45 min...altrimenti la serie rischia di finire presto

  • blasterb 13/06/2012, 12.36

    nell'ultimo mese ho pensato tante volte ai poveri Portland TBlazers che hanno preferito Odom a Durant...da non dormirci la notte! James ha fatto tanto ieri ma non c'è niente da fare non è un trascinatore. E' un incredibile solista, esaltante e formidabile ma nei momenti chiave abbassa il rendimento e fino a d ora non ha mai alzato il livello dei compagni. Sentivo un'intervista a Wennington che parlava di Jordan. Diceva che MJ non permetteva cali di tensione agli altri, letteralmente non lo permetteva. Partite, allenamenti... non importava. Se non avevi quello standard eri fuori. Questo LBJ non sembra capace di farlo.

  • Maz199 13/06/2012, 12.32

    Fossi in spoelstra proverei un marcatura di LeBron su westbrook cosi come lo scorso anno ha fatto su rose. Se russel è questo per gli heat si fa dura .. ovviamente non per 40 minuti .. però io farei un tentativo..wade e chalmers non lo vedono westbrook.

  • vulkoce 13/06/2012, 12.29
    Citazione ( hotsauce 13/06/2012 @ 12:26 )

    bravi thunder ma è solo gara 1... date già per morta miami ma appena si sveglia wade auguri durant....

    sta attento perchè anche la barba di harden ha sonnecchiato parecchio ieri...

  • telespallabob 13/06/2012, 12.28

    durant è uno spettacolo....mamma mia

  • scavollo 13/06/2012, 12.28
    Citazione ( hotsauce 13/06/2012 @ 12:26 )

    bravi thunder ma è solo gara 1... date già per morta miami ma appena si sveglia wade auguri durant....

    be sara meglio che si dia una svegliata veloce nn ha piu tanto tempo questi nn sono i Boston Celtics questi corrono...ma x davvero

  • hotsauce 13/06/2012, 12.26

    bravi thunder ma è solo gara 1... date già per morta miami ma appena si sveglia wade auguri durant....

  • scavollo 13/06/2012, 12.23
    Citazione ( vulkoce 13/06/2012 @ 12:12 )

    nel secondo tempo, almeno l'impressione che ho avuto in diretta, è che i thunder siano entrati con altra mentalità difensiva, cosa che poi si riversa anche in attacco...c'è anche da dire che il primo tempo ha visto battier e chalmers in versione e ...

    Su wade hai ragionissima nn sta praticamente nn giocando dicono che nn stia bn...tranquillo l altra volta ha detto che prima di gara 4 con indiana gli hanno ft un inniezione al ginocchio seno andavano fuori anche prima xD...inefetti in gara 3 faceva fatica ad arrivare al ferro e a correre poi in gara 4 t spara il 40entello contro la stessa difesa boooo XD cmq hai ragione se nn cambiano atteggiamento alla svelta nn sara una bell estate a south beach....e poi concordo anche su bosh sta diventanto il tipico lungo che s affida solo al tiro da fuori (il problrema e che nn tutti hanno la manina fatata come dirk xD)

  • Zappateer 13/06/2012, 12.22

    Sapete che tutto questo dare addosso a JAMES (anche con il mio contributo!!) me lo sta rendendo più simpatico !!!!.....posto che A-D-O-R-O DURANT ( non come attore però...lol), penso sulle spalle di Lebron hanno praticamente messo tutto il peso della squadra (Wade c'è e non c'è, così come Bosh....) ed alla lunga è difficile mantenere la concentrazione costantemente marcando oltre che gli avversari anche i propri compagni.....certamente Durant non si trova in una situazione molto dissimile ma evidentemente è più bravo a gestire i momenti caldi....secondo me è Durant il vero MVP però James non va neanche preso come uno che non si prende le sue responsabilità.....anche se capisco che fare polemica sul prescelto sia particolarmente invitante e gustoso...

  • vulkoce 13/06/2012, 12.12
    Citazione ( scavollo 13/06/2012 @ 11:57 )

    sisi infatti sn daccordo io sn il primo che nn guarda i numeri...la mia considerazione e stata fatta solo xke molti che scrivono qui guardano i punti gli assit e i rimbalzi, pero io dico se si vogliono guardare i numeri bisogna guardarli tutti nn sol ...

    nel secondo tempo, almeno l'impressione che ho avuto in diretta, è che i thunder siano entrati con altra mentalità difensiva, cosa che poi si riversa anche in attacco...c'è anche da dire che il primo tempo ha visto battier e chalmers in versione extra-lusso (almeno fino a quanto visto fino ad oggi) e nel secondo tempo sono abbastanza spariti (battier cmq si è sbattuto anche in difesa come ha potuto contro KD)...li secondo me bosh e soprattutto wade dovevano crescere di livello...wade mi ha irritato parecchio, sto seguendo questa serie finale senza tifare nessuno ma per vedere del buon basket e vedere uno dei principali protagonisti corricchiare per il campo, perdere una miriade di palloni, mi ha fatto incavolare...poi come già scritto, bosh adesso tira solo da 3? cioè con boston ha beccato la serata della vita e adesso tira sempre?? e l'allenatore cosa dice??...tranquillo ha detto bene, il gioco dei thunder è molto continuo, se gli dai un attimo di respiro la partita è finita...io spero di vedere una bella serie e anche lunga, ma se gli heat sono quelli del secondo tempo, un 4-0/4-1 non glielo toglie nessuno e poi quest'estate voglio vedere se non succede nulla a south beach...

  • scavollo 13/06/2012, 11.57
    Citazione ( vulkoce 13/06/2012 @ 11:43 )

    sono d'accordo sul fatto che hanno giocato gli stessi minuti e che kd sia venuto fuori alla distanza...per il resto 4 di quelle sconfitte di james in finale sono venuti con Cleveland che non era una squadra...sono il primo a dire che "decade" un pò ...

    sisi infatti sn daccordo io sn il primo che nn guarda i numeri...la mia considerazione e stata fatta solo xke molti che scrivono qui guardano i punti gli assit e i rimbalzi, pero io dico se si vogliono guardare i numeri bisogna guardarli tutti nn solo quelli positivi xD anche xke i contesti delle partite cambiano. Per il resto daccordo su tutto con te....una cosa che secondo me deve preoccupare gli heat e che dopo aver chiuso un primo tempo giocato bn ed in vantaggio, nel secondo hanno ricominciato ad attaccare come una squadra di 2^divisione senza mai muovere la palla e oklahoma se gli e mangiati ( +18 nel 2^T) mi fa strano che miami continui a nn imparare la lezione, anche xke come ha detto tranquillo inj ntelecronaca se con boston potevi avere un margine di errore abbastanza alto per mille motivi..., con OKC nn lo puoi avere

  • vulkoce 13/06/2012, 11.43
    Citazione ( scavollo 13/06/2012 @ 11:22 )

    Una cosa che pensavo ieri sera ma che magari centra poco e questa: nelle finali nba il record d James è 2-9..d wade 6-7...di bosh 2-5 nessuno dei tre ha un record vincente e quello d james poi fa un po paura xd....quindi mi chiedo ma questi giocator ...

    sono d'accordo sul fatto che hanno giocato gli stessi minuti e che kd sia venuto fuori alla distanza...per il resto 4 di quelle sconfitte di james in finale sono venuti con Cleveland che non era una squadra...sono il primo a dire che "decade" un pò negli ultimi minuti,ma parlando sinceramente, la serie con Boston (gara 6 e 7) ha dimostrato che il ragazzo i cocones li ha...wade quando ha vinto l'anello ha letteralmente dominato (insieme a Mourning) contro una squadra nettamente più forte e che partiva 2-0...bosh...beh bosh semplicemente per me non è un giocatore su cui costruire una squadra vincente

  • SmallAxe 13/06/2012, 11.29

    KD: una "guardia" di 2:06 che ha un arsenale offensivo straordinario,a tratti persino illegale. E nella sua prima partita di Finale in carriera piazza 36 punti di cui 17 nell'ultimo periodo. Mi ricorda tantissimo lo stesso devastante impatto che ebbe Duncan nelle Finals del 1999 contro New York. Durant sarà il vero e indiscusso dominatore dell'Nba per i prossimi 10 anni.

  • scavollo 13/06/2012, 11.22

    Una cosa che pensavo ieri sera ma che magari centra poco e questa: nelle finali nba il record d James è 2-9..d wade 6-7...di bosh 2-5 nessuno dei tre ha un record vincente e quello d james poi fa un po paura xd....quindi mi chiedo ma questi giocatori a parte il talento hanno la forza mentale per giocare queste partite? no xke i numeri conteranno poco ma nn sono incoraggianti. Poi come avevo scritto nei post precedenti Wade in trasferta continua a nn giocare! dopo la serie con indiana ha bucato 4 trasfertre su 4 e se vuoi vincere in una squadra che gioca una pallacanestro gia al limite dell inguardabile tutto cio nn e ammissibile visto che gli altri nn sono affidibali. L ulòtima cosa...vero forse a james ieri nell ultimo quarto nn si puo imputare nnt...pero erano stanchi sia lui che durant praticamente hanno giocato gli stessi minuti, pero quest ultimo nel finale ha gli occhi veramente della tigre cosa che mi dispiace dirlo nn vale x james...poi come si poteva prevedere nonostante i 30 pnt le percentuali sn scese xke tirare contro durant e sefolosha e piu dura! lo dimostra il 10-23 d james. Cmq e ancora tutto in ballo stiamo a vedere

  • Maz199 13/06/2012, 10.29

    Durant è stato marcato tutta la partita da battier...altro che James. LeBron l'ha preso solo unpaio di volte ad inizio 4/4 e su qualche cambio difensivo. Miami è arrivata un po cotta e poi Durant ha fatto il resto. La chiave di questa serie per miami è controllare il ritmo offensivo... non si possono adattare al ritmo dei thunder. Brown e i lakers l'avevano vista giusta ... per battere okc li devi tenere sotto i 90 altrimenti perdi ... a mio avviso questa sarà la chiave ... e ovviamente wade deve fare il wade. Già decisiva sarà la prossima .. andare a miami sul 1-1 i toglierebbe tanta pressione.

  • zbo90 13/06/2012, 10.15

    se lo svizzero difende sempre così è veramente dura..mi chiedo come sia possibile che non abbia preso il defensive player of the year..bisognerà vedere se a miami i comprimari di okc saranno gli stessi visti alla chesapeake arena..a mio parere la chiave è quella, il rendimento in trasferta delle "riserve", posto che miami gioca in 6 e potrebbe risentire alla distanza contro lo straripante atletismo dei thunder

  • Yaomingmania 13/06/2012, 09.35

    Michael Jordan on Kevin Durant: "He's the best I've ever seen" (Sports Illustrated)

  • vulkoce 13/06/2012, 09.20

    Stanotte non si può imputare niente a James...ha giocato 46 minuti...alla fine era più che cotto...tra l'altro marcato da uno strepitoso sefolosha...i problemi a Miami sono stati gli altri due "big"...wade veramente fastidioso, non ha difeso niente e ha perso una barca di palloni e sbagliato una miriade di tiri...bosh che adesso tira solo da tre...l'allenatore non ci capisce molto secondo me...James ha dominato il primo tempo e metà del terzo quarto, alla fine non ne aveva più...Giù il cappello a Durant, gioca davvero con una semplicità e una efficacia devastante...nota di merito difensiva a Collison che ha giocato da 5 e a sefolosha che è la chiave per contenere i big degli heat

  • Simo90 13/06/2012, 09.13 Mobile

    Aggiungo pero che l'atteggiamento di james in questa partita sembrava un Po cambiato e nn piu impaurito nel momento decisivo.. Potrebbe portare ad una bella serie e spero per il bene del basket che stia crescendo davvero cm sembra.. Diventerebbe una bella sfida cn KD ma forse e' una mia illusione ma da suo ex tifoso lo spero per lui anche se nn posso nn tifare KD in queste finali

  • Simo90 13/06/2012, 08.44 Mobile

    Risultato prevedibile the queen Cmq i suoi 7 punti li ha fatti nell' ultimo periodo quando la partita nn era ancora chiusa quindi sta migliorando dalla sua medi d 2 punti nell'ultimo quarto mostrata cn Dallas...Cmq nn poteva farci molto sta volta.. Una menzione speciale ad un nn ancora 24enne 3 volte miglior realizzatore NBA e che nel suo esordio le finals cn tutti gli okki addosso piazza 17 punti nel momento decisivo marcato dalla "prescelta".. Jordan nn ti sarai mica reincarnato??!!!....serie ancora aperta ma i thunder restano superiori

  • KD352 13/06/2012, 08.44 Mobile

    Ma James mi sa che ha proprio bisogno di uno psicologo! Fa 30 pnt in 35 minuti (forte è forte) ma poi sparisce... Si può allenare quanto vuole ma ormai non ha piu tanto margine di crescita, e poi comunque la testa non la cambi tanto facilmente... Comunque grandi KD e Westbrook e forza Thunder, andiamo a prenderci sto c**** di anello!!!!!!!

  • MambaSupremacy 13/06/2012, 08.43

    be dai l'hanno marcato bene Durant....che giocatore mamma mia, 17 punti nel quarto decisivo, grande anche il solito Westbrook....Miami si è spenta nell'ultimo quarto quando si è spento pure James, credo che sia la prima volta che vedo 5 giocatori di Miami in doppia cifra XD