Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/10/2018, 09.23

I Nuggets battono ancora i Lakers

113-111 il finale

NBA
I Denver Nuggets battono ancora una volta i Lakers. Questa volta per 113-111.

Per Denver 20 di Jokic, 12 di Morris, 12 di Lyles, 23 di Plumlee, 12 di Sloan e 15 di Beasley.

Per i Lakers 13 di James, 15 di McGee, 11 di Rondo, 14 di Hart.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • ThugzMansion 04/10/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Nemesys 04/10/2018 @ 11:49 )

    Pensa che ne guardo solo un migliaio all'anno...preseason compresa... Rondo sa passare non tirare Ball sa passare fa fatica ad attaccare il canestro e il tiro è quello che è. ingram non ha preso un etto come al solito; ha talento enorme ma se de ...

    Addirittura un migliaio? Certo che hai la fortuna di non fare nient'altro nella vita allora e di seguire soprattutto una accozzaglia di giocatori intorno a James. In ogni caso ti basi su una partita dove si è cercato ancora di sperimentare vari quintetti, senza troppi giochi chiamati per i vari giocatori. Mi parli di transizione e ieri ad un certo punto a metà secondo quarto erano già 14 a 2 i punti in fast break per i lakers. Dici che Rondo non sa tirare e di sicuro un tiratore non è, ma di sicuro non è più così battezzabile e i numeri parlano per lui. Per quanto riguarda Lonzo e Ingram soprassiedo...goditi il miracoloso jumper di Fultz piuttosto

  • Nemesys 04/10/2018, 11.52
    Citazione ( BlackFlag 03/10/2018 @ 16:08 )

    hai visto la partita?

    Si e capisco l'entusiasmo James etc pero' oggettivamente la squadra è un accozzaglia di gente intorno a lebron che si sposano poco con il gioco moderno

  • Nemesys 04/10/2018, 11.49
    Citazione ( ThugzMansion 03/10/2018 @ 14:57 )

    Certo che c'è da chiedersi se uno le partite le guarda o commenta tanto per far allenare le dita. Solo preseason ci mancherebbe, ma i primi 2 quarti di ieri hanno dimostrato che avendo in campo passatori del calibro di James e Rondo (aspettando Ball ...


    Pensa che ne guardo solo un migliaio all'anno...preseason compresa...

    Rondo sa passare non tirare Ball sa passare fa fatica ad attaccare il canestro e il tiro è quello che è. ingram non ha preso un etto come al solito; ha talento enorme ma se deve prendere tiri off ball e uscendo dai blocchi è ancora li che vibra le percentuali saranno ancora scarse. James giocherà off ball per lasciare palla in mano ai 2 play. No perchè senno' sono inutili. Eh no attualmente per come si gioca senza tiratori da tre fai poca strada a meno che la tua difesa in transizione non sia come quella dei celtics

  • TheBigO 03/10/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/10/2018 @ 23:39 )

    Sappi che dandomi dell'interista mi hai offeso profondamente. Sono masochista, ma non a tal punto (e soprattutto sono tutto all'opposto dei nerazzurri).

    Meglio per te

  • Lucifer 03/10/2018, 23.41

    James bene per quei 14/15 minuti che gioca (un abisso il plus minus con lui in campo/fuori). McGee bene considerate le nulle aspettative che riponevo in lui: e, abituato a vedere Lopez, mi sembra di guardare Superman. Rondo bene. Born Ready mi rallegra la giornata. Ingram bene. Hart bene. Kuz sufficiente, ma ha l'attenuante delle prove da 5: lui e Walton contenti; io continuo a vedere altro ma suppongo che quei due ne capiscano leggermente più di me.


    Malino tutto il resto.


    Beasley e Zubac da mani nei capelli. Il simil croato è al terzo anno e non accenna a invertire la parabola discendente.


    Si, ovviamente è solo preseason.

  • Anklebreaker 03/10/2018, 23.39
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 20:12 )

    Ah sei interista

    Sappi che dandomi dell'interista mi hai offeso profondamente. Sono masochista, ma non a tal punto (e soprattutto sono tutto all'opposto dei nerazzurri).

  • Ironclaw 03/10/2018, 20.40

    ho visto 3/4 della gara. Offensivamente nulla da dire, la squadra in transizione gioca molto bene, invece bisogna assolutamente iniziare a registrare la difesa, sicuramente da migliorare, così come l'intesa tra i compagni.
    Mi piace molto che si sta cambiando più volte il quintetto, è giusto e doveroso provare adesso e fare quanti più esperimenti possibili. In campionato le partite sono da vincere e non si deve basare sui ruoli o sul minutaggio.

  • TheBigO 03/10/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/10/2018 @ 19:36 )

    Babbo è un appuntamento imprescindibile, indi per cui ci sarò ugualmente. Ma forse anche prima....anzi, sicuramente. Mi piace farmi del male.

    Ah sei interista

  • Anklebreaker 03/10/2018, 19.36
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 19:26 )

    Aspetti Babbo o fai tutta una tirata fino alla pausa per l'all-star game?

    Babbo è un appuntamento imprescindibile, indi per cui ci sarò ugualmente. Ma forse anche prima....anzi, sicuramente. Mi piace farmi del male.

  • TheBigO 03/10/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/10/2018 @ 19:07 )

    Vero. Però anche l'inizio di regular season crea mostri... Per sicurezza bisogna aspettare almeno anno nuovo.

    Aspetti Babbo o fai tutta una tirata fino alla pausa per l'all-star game?

  • TheBigO 03/10/2018, 19.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/10/2018 @ 19:07 )

    Vero. Però anche l'inizio di regular season crea mostri... Per sicurezza bisogna aspettare almeno anno nuovo.

    Ih Madò

  • Anklebreaker 03/10/2018, 19.07
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 18:33 )

    Devi resistere ancora due settimane

    Vero. Però anche l'inizio di regular season crea mostri... Per sicurezza bisogna aspettare almeno anno nuovo.

  • TheBigO 03/10/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( arrestoetiro 03/10/2018 @ 16:14 )

    20 minuti di Kuzma centro, manco fosse Draymond Green..ragazzi vi vedo confusi..

    Per un attimo ho letto arrostoetiro

  • TheBigO 03/10/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/10/2018 @ 17:41 )

    La pre-season crea mostri......

    Devi resistere ancora due settimane

  • Anklebreaker 03/10/2018, 17.41
    Citazione ( arrestoetiro 03/10/2018 @ 16:14 )

    20 minuti di Kuzma centro, manco fosse Draymond Green..ragazzi vi vedo confusi..

    La pre-season crea mostri......

  • bartok 03/10/2018, 16.50

    bene i titolari, si vede che c è già intesa, purtroppo con l ingresso
    delle seconde linee nel secondo tempo è stato sprecato un vantaggio
    importante, alcuni come zubac non mi sembrano molto all altezza, beasley
    per ora non ho capito cosa l hanno preso a fare..occorre migliorare
    molto perchè lebron e gli altri non potranno stare in campo tutta
    la partita nella regular season..

  • arrestoetiro 03/10/2018, 16.14

    20 minuti di Kuzma centro, manco fosse Draymond Green..ragazzi vi vedo confusi..

  • BlackFlag 03/10/2018, 16.08
    Citazione ( Nemesys 03/10/2018 @ 14:29 )

    Questi Lakers per fare bene dovranno difendere alla perfezione con gli uomini a disposizione. Perchè offensivamente hanno troppo poche soluzioni e troppi giocatori con lacune.

    hai visto la partita?

  • BlackFlag 03/10/2018, 16.08

    impariamo a conoscerci. quelle da vincere sono da metà ottobre in poi e a maggio....

  • TheBigO 03/10/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 03/10/2018 @ 15:24 )

    Capisco che la preseason valga zero, pero' ieri al 50% di cio' che puo' realmente dare, gia' faceva la differenza. Con Leonard dentro sembrava un team da anello, senza (e parliamo della miglior panchina dell'anno scorso) era un team che faticherebbe ...

    Questo non lo so, invece so che ad est può essere ancora più dominante

  • PaulAuster 03/10/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 14:57 )

    Io lo so bene quanto sposta Leonard

    Capisco che la preseason valga zero, pero' ieri al 50% di cio' che puo' realmente dare, gia' faceva la differenza. Con Leonard dentro sembrava un team da anello, senza (e parliamo della miglior panchina dell'anno scorso) era un team che faticherebbe a fare I playoff ad Est. Inoltre mi sembrava un po' arruginito (ma nemmeno troppo) ma per nulla demotivato (non mi stupirei se rifirmasse).

  • ThugzMansion 03/10/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Nemesys 03/10/2018 @ 14:29 )

    Questi Lakers per fare bene dovranno difendere alla perfezione con gli uomini a disposizione. Perchè offensivamente hanno troppo poche soluzioni e troppi giocatori con lacune.

    Certo che c'è da chiedersi se uno le partite le guarda o commenta tanto per far allenare le dita. Solo preseason ci mancherebbe, ma i primi 2 quarti di ieri hanno dimostrato che avendo in campo passatori del calibro di James e Rondo (aspettando Ball) le soluzioni offensive si trovano eccome. Ormai sembra che senza i tiratori da 3 non si possa giocare a basket...

  • TheBigO 03/10/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 03/10/2018 @ 14:52 )

    Ieri mi sono guardato I primo due quarti di Toronto e poi L.A. Se posso, ma non voglio offendere nessuno, Ingram, Hart, Kuzma continuano a sembrarmi dei potenziali buoni giocatori e poco piu' (spero di sbagliarmi) mentre Leonard un fenomeno. Per me l ...

    Io lo so bene quanto sposta Leonard

  • PaulAuster 03/10/2018, 14.52 Mobile

    Ieri mi sono guardato I primo due quarti di Toronto e poi L.A. Se posso, ma non voglio offendere nessuno, Ingram, Hart, Kuzma continuano a sembrarmi dei potenziali buoni giocatori e poco piu' (spero di sbagliarmi) mentre Leonard un fenomeno. Per me la trade per Leonard andava forzata, a costo di smembrare parte dello young-core (tenendomi pero' Ball, per me il piu' importante all'interno di un progetto solido). I Lakers sarebbero gia' la seconda-terza forza ad Est. Molto bene invece McGee. Gli anni ai Warriors lo hanno totalmente transformato, anche a livello di qi e comprensione di gioco (OK ogni tanto ha ancora delle letture totalmente sbagliate, ma se penso al giocatore che era 4-5 anni fa...). Con Lebron continuera' a crescere in tal senso ma gia' ora per me e' tra I primi 10-15 centri in NBA, evidentemente sottostimato per le str...te passare. Capitolo SG. A partita in corso proverrei talvolta la soluzione Rondo PG Ball SG, aiuterebbe molto la crescita di quest'ultimo sia off, sia nella selezione di tiro, sia difensivamente.

  • Nemesys 03/10/2018, 14.29

    Questi Lakers per fare bene dovranno difendere alla perfezione con gli uomini a disposizione. Perchè offensivamente hanno troppo poche soluzioni e troppi giocatori con lacune.

  • Lucifer 03/10/2018, 13.59

    Kuz da 5 a me continua a non piacere.
    E Zubac continuo a non capire come possa essere stato preferito a T. Bryant.

  • TheBigO 03/10/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 03/10/2018 @ 13:41 )

    Sì, sì, certo. Nel quintetto da me sottolineato in precedenza, Hart giocherebbe da 2. Ma dovesse forzatamente trovarsi a difendere contro un 4 non sarebbe la fine del mondo. Contro un 4 tecnico (Aldridge), scatterebbe il raddoppio immediato. Contro ...

    Sono curioso di vedere se gli Spurs hanno lavorato alle soluzioni sul raddoppio di Aldridge

  • Millertiiime 03/10/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 13:08 )

    Il raddoppio sistematico l'ho visto contro gli Spurs su Aldridge, come soluzione estemporanea potrei vederla Hart su un 4 di stazza, ma giusto come conseguenza del cambio in difesa

    Sì, sì, certo. Nel quintetto da me sottolineato in precedenza, Hart giocherebbe da 2. Ma dovesse forzatamente trovarsi a difendere contro un 4 non sarebbe la fine del mondo. Contro un 4 tecnico (Aldridge), scatterebbe il raddoppio immediato. Contro un 4 meno tecnico (Green, Gibson, Johnson, Gordon...) se la gioca. Si prenderà 2 canestri e poi farà 2 rubate.

  • TheBigO 03/10/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 03/10/2018 @ 12:41 )

    Entrambi. Pensiero da prendere con le pinze, ma non campato in aria. Questa notte, e in altre occasioni già l’anno scorso, Hart si è trovato a difendere in post contro gente molto più alta di lui. Questa notte, ad esempio, ha difeso su Millsap ...

    Il raddoppio sistematico l'ho visto contro gli Spurs su Aldridge, come soluzione estemporanea potrei vederla Hart su un 4 di stazza, ma giusto come conseguenza del cambio in difesa

  • Millertiiime 03/10/2018, 12.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 12:07 )

    Ma intendi 4 da small ball o 4 veri?

    Entrambi. Pensiero da prendere con le pinze, ma non campato in aria.
    Questa notte, e in altre occasioni già l’anno scorso, Hart si è trovato a difendere in post contro gente molto più alta di lui. Questa notte, ad esempio, ha difeso su Millsap e Plumlee. Subisce tanto in altezza, ma ha peso, gambe, e rapidità di mani per infastidire.
    L’idea di Walton è chiara e se allenata bene può funzionare: cambiare su tutti e raddoppiare in post i 4/5 molto tecnici.

  • TheBigO 03/10/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 03/10/2018 @ 11:27 )

    Sì, tra i tanti diversi quintetti provati c’era anche quello con Kuzma da centro. Funziona. Non perfettamente, ma se viene studiato bene in allenamento si può fare per una ventina di minuti a partita. Con la precisazione che da 4 deve giocare Jam ...

    Ma intendi 4 da small ball o 4 veri?

  • JaxMamba 03/10/2018, 11.38
    Citazione ( Millertiiime 03/10/2018 @ 09:53 )

    Alcuni personali appunti: - L’unica firma che davvero non c’entra nulla è quella di Beasley. Non può stare su un campo da basket e prima Walton lo capisce meglio è. - I minuti di McGee si attesteranno circa sui 25. Imprescindibile per almeno ...

    Aggiungo che se i ritmi son quelli visti in queste due partite (campione troppo ristretto), Ball si trova alla perfezione.

  • Arles 03/10/2018, 11.37

    Sono molto curioso di vedere i Lakers quest'anno, perchè ho le sensazione che i giovani dei lakers siano stati un po' sopravalutati grazie alle buone prestazioni in un contesto perdente. Hanno il vantaggio che Lebron fa sembrare tutti quelli che giocano con lui più forti di quello che realmente sono, ma le pressioni saranno alle stelle in questa stagione. Molto interessato.

  • JaxMamba 03/10/2018, 11.37

    Che crescita Hart.


    Rondo e James assieme sono un sogno.

  • Millertiiime 03/10/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/10/2018 @ 10:56 )

    Per curiosità si è visto Kuzma da centro?

    Sì, tra i tanti diversi quintetti provati c’era anche quello con Kuzma da centro. Funziona. Non perfettamente, ma se viene studiato bene in allenamento si può fare per una ventina di minuti a partita. Con la precisazione che da 4 deve giocare James.
    Senza James da 4, si rischiano parziali importanti. Ma il quintetto Rondo, Hart, Ingram, Lebron, Kuzma è quello che vedo più pronto per poter spaccare le partite. Hart non ha l’altezza, ma ha il fisico per poter raddoppiare e/o difendere in post contro i 4 ed ognuno di questi, a parte Rondo, può cambiare su tutti.
    Certo, si vedranno tanti raddoppi sui 5 avversari, ma con l’intelligenza di James e il fisico giovane di Hart, Ingram e Kuzma si possono vedere tanti aiuti fatti bene.

  • TheBigO 03/10/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 03/10/2018 @ 09:53 )

    Alcuni personali appunti: - L’unica firma che davvero non c’entra nulla è quella di Beasley. Non può stare su un campo da basket e prima Walton lo capisce meglio è. - I minuti di McGee si attesteranno circa sui 25. Imprescindibile per almeno ...

    Per curiosità si è visto Kuzma da centro?

  • Millertiiime 03/10/2018, 09.53 Mobile

    Alcuni personali appunti:
    - L’unica firma che davvero non c’entra nulla è quella di Beasley. Non può stare su un campo da basket e prima Walton lo capisce meglio è.
    - I minuti di McGee si attesteranno circa sui 25. Imprescindibile per almeno metà partita, sia per mancanza di altri lunghi (Zubac, ahimè, ancora molto lontano da poter stare in NBA), sia per efficienza con determinati compagni di squadra (Rondo, James, Ball, Ingram), sia per tipo di gioco impostato da Walton.
    - Rondo e James nella stessa squadra sono poesia. Chi pensa il contrario o è in malafede o capisce ben poco di basket.
    - Svi, almeno inizialmente, troverà pochissimi minuti. Hart sta dimostrando tanto ambo i lati per lasciargli parte importante del minutaggio.
    - Ingram, forse ci siamo per davvero.