Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/09/2018, 21.14

Anthony Davis: "A mio modo di vedere, io sono il miglior giocatore del pianeta"

La stella dei Pelicans si mostra molto fiducioso nei suoi mezzi in vista della prossima stagione

NBA
Durante il primo giorno di training camp, un Anthony Davis molto fiducioso nei suoi mezzi ha parlato di sé come il miglior giocatore di basket del pianeta.

"A mio modo di vedere, io sono il miglior giocatore del pianeta. Lo credo davvero. Nessuno può dirmi il contrario," ha detto la stella dei New Orleans Pelicans.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • prebozzio 29/09/2018, 09.43

    è questa la mentalità che porta le persone di successo al loro successo.

  • stedb 27/09/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 27/09/2018 @ 14:34 )

    Ahahahaahahaha ma stai scherzando vero? Sorpassato da gente come Simmons...ahahah adesso finisce che AD è fuori dalla top 20..ahahahaah Tieniti tranquillamente sia Harden che Westbrook, io continuo a sognare AD in verde. Intanto immagino che la tra ...

    Quindi secondo il tuo discorso gente come stockton nash o Malone sono molto più scarsi di JaVale McGee o di Belinelli visto che questi hanno vinto un titolo

  • StefanoCelticsDavis 27/09/2018, 14.40
    Citazione ( PaulAuster 27/09/2018 @ 10:46 )

    Westbrook giocatore migliore di Davis per me non si puo' sentire. Se si giocasse da un solo lato ne potremmo parlare ma vedendo l'impatto di un giocatore all'interno di un team per me Davis sta davanti. Sono un tifoso dei Sixers, mi auguro che tu abb ...

    Totalmente d'accordo! IO, per carità sono solo io, non sceglierei mai Westbrook al posto di Davis, ma proprio no. D'accrodo anche col discorso Simmons, mi piace molto, ma Embiid è un'altra cosa. Sono di parte perchè lo amo dai tempi di kansas ma sto ragazzone appena ha tocato un parquet Nba ha mostrato che razza di Talento sia. Meraviglioso Joelone. Cmq io sogno sempre in grande AD a Boston..abbiamo tantissime carte da giocare..d Smart a Rozier a Brown (lo so lo so amici Celtici...) a 3 più che valide prime scelte...Ci spero, lo voglio (non a scapito di Kyrie) quasi a tutti i costi

  • StefanoCelticsDavis 27/09/2018, 14.34
    Citazione ( stedb 27/09/2018 @ 09:02 )

    Senza sforzarmi troppo direi dopo Lebron Durant westbrook Harden Curry e tra un po’ verrà sorpassato da gente come simmons


    Ahahahaahahaha ma stai scherzando vero? Sorpassato da gente come Simmons...ahahah adesso finisce che AD è fuori dalla top 20..ahahahaah Tieniti tranquillamente sia Harden che Westbrook, io continuo a sognare AD in verde. Intanto immagino che la traduzione sia stata esagerata appunto per farci commentare la notizia, poi AD è un fenomeno vero che sta di sicuro nella top 5.
    Se mai dovesse venire ai Celtics ti renderai conto della fesseria che hai detto. Siamo qui tutti a parlare dei fenomeni Durant Westbrook e Harden...tutti mvp chwe insieme, all'età di Davis non hanno saputo vincere il titolo. Durant è andato nella situazione comoda (ma non lo critico, ha fatto benissimo visto la leggenda di squadra che hanno creato), Westbrook non ha minimamente portato i thunder vicino al titolo e harden fortissimo si maa titoli stiamo 0. Dai su, magari ti sta antipatico ma dire certe cose di Davis sono paradossali e RIDICOLE!

  • Rio 27/09/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 27/09/2018 @ 11:57 )

    Mica mi lamento . :-) Prendo solo atto della progressiva transizione dell'NBA verso Wrestling/Bimbiminkia.

    Ma ci sono sempre state queste dichiarazioni dai, un Barkley (per esempio) era sicuramente cento volte più spaccone di Davis

  • Latrinlover 27/09/2018, 11.57
    Citazione ( Rio 27/09/2018 @ 11:20 )

    Ma siamo sempre ai soliti discorsi del caxxo (se permetti). Qui la questione è culturale, non ha proprio senso lamentarsi di ste cose. Che poi, se l'avesse detto un Ronald Dupree qualunque ti avrei dato pure ragione, ma qui stiamo parlando di uno de ...

    Mica mi lamento . :-)
    Prendo solo atto della progressiva transizione dell'NBA verso Wrestling/Bimbiminkia.

  • Rio 27/09/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 27/09/2018 @ 10:23 )

    Mah, per esempio... per aver rilasciato una dichiarazione da incontro di wrestling. Tu senti altri sportivi fare discorsi di questo genere? Nemmeno chi si misura 1vs1 (tennisti, sciatori) se ne esce con queste c. Cosa vuol dire "il migliore"? Non vu ...

    Ma siamo sempre ai soliti discorsi del caxxo (se permetti). Qui la questione è culturale, non ha proprio senso lamentarsi di ste cose. Che poi, se l'avesse detto un Ronald Dupree qualunque ti avrei dato pure ragione, ma qui stiamo parlando di uno dei primi 3-5 giocatori della lega che si sente dire quanto sia forte da una decina d'anni, da un certo punto di vista è anche normale questa scarica di testosterone

  • dariosk 27/09/2018, 11.08 Mobile

    beh nella seconda parte della scorsa stagione ha veramente dominato ad un livello impressionante, se non è il primo, ci manca poco....

  • Rob76 27/09/2018, 11.07 Mobile

    "Chi sono secondo lei i migliori giocatori in NBA?"
    "Sono Anthony Davis, veda un po' lei."

  • GigiThor5 27/09/2018, 10.47
    Citazione ( Stevebasket 27/09/2018 @ 10:40 )

    Buon giorno sono Anthony Davis. Facciamo palla a chi segna ? ;-))

    Ciao caro.


    Se ti batto, (QUANDO ti batto) voglio la maglia *______*

  • PaulAuster 27/09/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( stedb 27/09/2018 @ 09:02 )

    Senza sforzarmi troppo direi dopo Lebron Durant westbrook Harden Curry e tra un po’ verrà sorpassato da gente come simmons

    Westbrook giocatore migliore di Davis per me non si puo' sentire. Se si giocasse da un solo lato ne potremmo parlare ma vedendo l'impatto di un giocatore all'interno di un team per me Davis sta davanti. Sono un tifoso dei Sixers, mi auguro che tu abbia ragione su Simmons, ma ad oggi siamo proprio su due mondi diversi (piuttosto Embiid, se sano, in due-tre anni potrebbe arrivare a quel livello). Questo non per dire che io o te abbiamo ragione o torto, sarebbe un discorso Infinito ed entrambi avremmo le nostre ragioni, ma per dire che visto che non esistono criteri veramente obbiettivi per fare una classifica simile ci sta che Davis si senta il miglior giocatore al mondo.

  • Stevebasket 27/09/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 22:29 )

    Tanto non ci viene, coniglio :-)

    Buon giorno sono Anthony Davis. Facciamo palla a chi segna ?
    ;-))

  • Latrinlover 27/09/2018, 10.23
    Citazione ( Rio 27/09/2018 @ 09:57 )

    E in base a cosa si sarebbe reso ridicolo?

    Mah, per esempio... per aver rilasciato una dichiarazione da incontro di wrestling.
    Tu senti altri sportivi fare discorsi di questo genere?
    Nemmeno chi si misura 1vs1 (tennisti, sciatori) se ne esce con queste c.
    Cosa vuol dire "il migliore"?
    Non
    vuol dire niente, visto che nessun giocatore si trova nella medesima
    situazione di un altro (compagni etc.), e la composizione di skill
    diverse (talvolta antitetiche) dà luogo a infiniti profili.
    Inoltre,
    se l'intervistatore ti vuole estorcere risposte per cominciare infinite
    quelerrle, come in questo caso, non si è per forza tenuti a cascarci.

  • Ilsignoredellanello 27/09/2018, 10.00

    Umile il ragazzo

  • Rio 27/09/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 26/09/2018 @ 23:06 )

    Uno può anche dare risposte intelligenti. Tipo. "Non si può individuare un migliore tra i top player", "Ogni top player primeggia sotto aspetti diversi", etc. Insomma, non è che siano obbligati a rendersi ridicoli.

    E in base a cosa si sarebbe reso ridicolo?

  • Badoglio 27/09/2018, 09.07
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 23:25 )

    Mhhh...E' sovrappeso, fuori allenamento ed ha perso esplosività sul primo passo :-)

    Commento TOP,ahahahah.....

  • OttoLamphred 27/09/2018, 09.03

    La vediamo allo stesso modo. Nel senso che a mio modo di vedere, IO sono il miglior giocatore del pianeta

  • stedb 27/09/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 26/09/2018 @ 22:54 )

    Beh il migliore non direi, difficile affermare ciò senza aver mai giocato nemmeno una finale di conference, però siamo nei primi 5/6.

    Senza sforzarmi troppo direi dopo Lebron Durant westbrook Harden Curry e tra un po’ verrà sorpassato da gente come simmons

  • stedb 27/09/2018, 08.56 Mobile

    Forse è il miglior giocatore del suo pianerottolo !! Ma questi giocano a chi la spara più grossa??

  • Gandino 27/09/2018, 04.57 Mobile

    La traduzione di quello che ha detto è leggermente forzata.
    Non è un caso che non abbia detto “sono il migliore del mondo punto”, ma che abbia usato in my eyes e player in the game.
    Sui due lati del campo poi trovarne di più forti della sua età non è comunque proprio semplice eh.
    Non è che parliamo di Balotelli che dice di essere il più forte, Davis è in odore di mvp da un po’ e solo una squadra scarsa gli ha tolto le luci della ribalta troppo presto.
    Ai playoff lui ha fatto spavento come sempre, poi non ha di fianco Durant e Thompson o curry.
    Se sano parliamo di un fenomeno vero, uno che fa bene anche se tutti gli avversari aspettano lui anche nelle partite calde.

  • Sperullino66 27/09/2018, 02.19 Mobile

    Non ci vedo nulla di male nella sua dichiarazione. Anche io, a mio modo di vedere, mi sento il più grande scopatore del pianeta....poi però mi sveglio tutto bagnato.

  • BombadafuoriSBABEM 27/09/2018, 01.27


    "a mio modo di vedere" ahahah un grande! Thug Life.
    Comunque primi 5 poco ma sicuro

  • PaulAuster 27/09/2018, 00.44 Mobile

    Se il quarto - quinto giocatore al mondo, di uno sport che conta milioni di praticanti, dice di essere il migliore al mondo, non e' ne' egocentrismo, ne' essere fuori dal mondo, al limite la si puo' chiamare ambizione. Che poi both end e' difficile mettergli davanti un Harden o un Curry. Ricordo I commenti ironici, qui, quando Embiid un anno fa disse di puntare al dpoy. Beh e' arrivato secondo. Come diceva un noto artista italiano ai suoi studenti, punta ad essere Maradona se vuoi diventare capocannoniere in serie c.

  • Lucifer 27/09/2018, 00.34

    Mi pare uno consapevole dei propri mezzi, più che uno sbruffone.

  • forzavaresesempre 27/09/2018, 00.28

    E, modesto, avrebbe potuto affermare dell'intera galassia se non dell'universo intero

  • GigiThor5 26/09/2018, 23.25
    Citazione ( Yaomingmania 26/09/2018 @ 23:21 )

    a mio modo di vedere, il migliore giocatore è Michael Jordan

    Mhhh...E' sovrappeso, fuori allenamento ed ha perso esplosività sul primo passo :-)

  • Yaomingmania 26/09/2018, 23.21

    a mio modo di vedere, il migliore giocatore è Michael Jordan

  • LaMaquina 26/09/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 26/09/2018 @ 23:06 )

    Uno può anche dare risposte intelligenti. Tipo. "Non si può individuare un migliore tra i top player", "Ogni top player primeggia sotto aspetti diversi", etc. Insomma, non è che siano obbligati a rendersi ridicoli.

    Secondo me sono peggio queste risposte democristiane. Uno come Davis per me non sarà mai ridicolo se dice di sentirsi il più forte. Poi sono opinioni.

  • GigiThor5 26/09/2018, 23.13
    Citazione ( chancetherapper 26/09/2018 @ 23:11 )

    ahahah bravo ;) io sono il migliore utente di sportando tra quelli che si hanno therapper nel nome utente.

    ***Slap***


    Cinque virtuale :-))

  • chancetherapper 26/09/2018, 23.11
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 23:09 )

    Beh, nel mio lavoro io sono il migliore ^_________^

    ahahah bravo ;)
    io sono il migliore utente di sportando tra quelli che si hanno therapper nel nome utente.

  • GigiThor5 26/09/2018, 23.09
    Citazione ( chancetherapper 26/09/2018 @ 23:05 )

    Ma si, noi non siamo così anche perché magari non siamo a questi livelli. Ma bisogna sentircisi per trovare lo stimolo.

    Beh, nel mio lavoro io sono il migliore ^_________^

  • chancetherapper 26/09/2018, 23.08
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 23:04 )

    Secondo me Federer e Messi lasciano trasparire poco di quello che hanno dentro, però campano di stimoli e con il bisogno di avere un dualismo con cui paragonarsi. Su Schumy non mi so esprimere.

    Si concordo, parlavo della necessità di doverlo esprimere necessariamente fuori, come altri fanno (per dire Ronaldo rispetto a Messi), ma ovviamente ci campi con questi stimoli, e puoi non esserlo ma devi sentirtici giustamente.
    Che poi Davis non è manco uno di quelli criticabili che è stato troppo sbruffone... è comunque lì tra i pochi eletti e ci sa fare tantissimo

  • GigiThor5 26/09/2018, 23.07
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 23:02 )

    Indispensabile. Il testosterone e gli stimoli a questi livelli contano quasi quanto la tecnica e la forza fisica.

    Esatto...Poi c'è da dire che i campioni più maturi (non dico per forza come età, ma come struttura di personalità) riescono ad associare a questa spinta dell'ego un'importante forma di umiltà: ovvero la consapevolezza che NESSUNO vince da solo, che hai sempre bisogno, in qualche misura, degli altri. Chi ce la fa è davvero un grande.

  • Latrinlover 26/09/2018, 23.06
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 22:42 )

    Per dominare a questi livelli devi davvero sentirti il migliore. Se fai la stessa domanda ai primi 10 giocatori della lega, ricevrai da tutti la stessa risposta.

    Uno può anche dare risposte intelligenti.
    Tipo. "Non si può individuare un migliore tra i top player", "Ogni top player primeggia sotto aspetti diversi", etc.
    Insomma, non è che siano obbligati a rendersi ridicoli.

  • chancetherapper 26/09/2018, 23.05
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 23:03 )

    Eheheh comunque scherzi a parte monociglio lo stimo tantissimo, tipo di lungo che mi piace davvero, respect.

    Ma si, noi non siamo così anche perché magari non siamo a questi livelli. Ma bisogna sentircisi per trovare lo stimolo.

  • LaMaquina 26/09/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/09/2018 @ 23:00 )

    Ma si, è normalissimo in ogni sport. Sono davvero pochi quelli che caratterialmente non hanno bisogno di alimentare la consapevolezza di essere i migliori. Toh, mi viene in mente Federer, forse Messi, Schumacher. In NBA sicuramente NESSUNO mai nell ...

    Secondo me Federer e Messi lasciano trasparire poco di quello che hanno dentro, però campano di stimoli e con il bisogno di avere un dualismo con cui paragonarsi. Su Schumy non mi so esprimere.

  • GigiThor5 26/09/2018, 23.03
    Citazione ( chancetherapper 26/09/2018 @ 23:01 )

    Don't touch my eyebrow. Senza S, perché ne ha uno solo.

    Eheheh
    comunque scherzi a parte monociglio lo stimo tantissimo, tipo di lungo che mi piace davvero, respect.

  • LaMaquina 26/09/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 22:56 )

    Sì, ma come accennavi anche tu credo che per alcuni versi sia quasi necessario. A certi livelli di agonismo devi avere una fiducia spropositata in te stesso. Poi ok, gli eccessi sono sempre un po' ridicoli, ma comunque parliamo di atleti che ad ogni ...

    Indispensabile. Il testosterone e gli stimoli a questi livelli contano quasi quanto la tecnica e la forza fisica.

  • chancetherapper 26/09/2018, 23.01
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 22:59 )

    If yo' touccha my Nike I Brekka your face *____*

    Don't touch my eyebrow. Senza S, perché ne ha uno solo.

  • chancetherapper 26/09/2018, 23.00
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 22:50 )

    Che poi il trono sia occupato è un altro discorso, ma ognuno si sente in grado di sedercisi su.

    Ma si, è normalissimo in ogni sport. Sono davvero pochi quelli che caratterialmente non hanno bisogno di alimentare la consapevolezza di essere i migliori. Toh, mi viene in mente Federer, forse Messi, Schumacher. In NBA sicuramente NESSUNO mai nella storia, per antonomasia, è una storia americana proprio.

  • GigiThor5 26/09/2018, 22.59
    Citazione ( chancetherapper 26/09/2018 @ 22:57 )

    E nessuno può dirti il contrario!

    If yo' touccha my Nike I Brekka your face *____*

  • chancetherapper 26/09/2018, 22.57
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 22:28 )

    Ti aspetto quest'estate al campetto dei giardini e ti faccio un c*lo così. Oh, a mio modo di vedere.

    E nessuno può dirti il contrario!

  • GigiThor5 26/09/2018, 22.56
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 22:50 )

    Che poi il trono sia occupato è un altro discorso, ma ognuno si sente in grado di sedercisi su.

    Sì, ma come accennavi anche tu credo che per alcuni versi sia quasi necessario.
    A certi livelli di agonismo devi avere una fiducia spropositata in te stesso. Poi ok, gli eccessi sono sempre un po' ridicoli, ma comunque parliamo di atleti che ad ogni livello, prima della NBA, si sono abituati ad essere protagonisti assoluti, al centro di aspettative, lodi e pressioni. Quando il livello sale ancora, un po' di "facciadaculo" è praticamente indispensabile, penso.

  • crvena zvezda 26/09/2018, 22.54 Mobile

    Beh il migliore non direi, difficile affermare ciò senza aver mai giocato nemmeno una finale di conference, però siamo nei primi 5/6.

  • LaMaquina 26/09/2018, 22.50 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 26/09/2018 @ 22:45 )

    Vero.

    Che poi il trono sia occupato è un altro discorso, ma ognuno si sente in grado di sedercisi su.

  • GigiThor5 26/09/2018, 22.45
    Citazione ( LaMaquina 26/09/2018 @ 22:42 )

    Per dominare a questi livelli devi davvero sentirti il migliore. Se fai la stessa domanda ai primi 10 giocatori della lega, ricevrai da tutti la stessa risposta.

    Vero.

  • LaMaquina 26/09/2018, 22.42 Mobile

    Per dominare a questi livelli devi davvero sentirti il migliore. Se fai la stessa domanda ai primi 10 giocatori della lega, ricevrai da tutti la stessa risposta.

  • GioVedo90 26/09/2018, 22.38

    A mio modo di vedere ce l'ho più lungo di Siffredi (considerate che nello schermo la scala non 1:1)

  • Ermi24 26/09/2018, 22.33 Mobile

    Il miglior lungo senz’altro

  • GigiThor5 26/09/2018, 22.29

    Tanto non ci viene, coniglio :-)

Pagina di 2