Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/09/2018, 08.38 Rumors

Jimmy Butler: Basta credere alle cose su internet. Incontro con i Timberwolves? Martedì

Butler scrive su Twitter per chiarire sul suo futuro

NBA
Jimmy Butler su Twitter ha preso posizione dopo le tante voci sul suo conto.
Butler sarebbe scontento ai Timberwolves ed ha fissato un incontro con la franchigia che però non era lunedì ma martedì.

“Questo è il motivo per cui le persone devono smetterla di credere a quello che leggono su internet. Io non ho alcun incontro con i Timberwolves oggi. E’ domani. Penso a cosa altro verrà scritto ed a cosa le persone crederanno”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • WolfOfPSE 23/09/2018, 13.01
    Citazione ( BlackFlag 19/09/2018 @ 17:08 )

    no. io sono dell'idea che o competi per l'anello o avere solamente buon core non è produttivo. e al momento questo gruppo non è da anello. e non riesci a scambiare facile ne dieng, ne wiggins o teague che pesano oltre 60 mln a cap. poi sono il prim ...

    La vedo che molto probabilmente Teague il prossimo anno non eserciterà la PO vista la dipartita di Jimmy che è il motivo per cui lui ha chiesto di venire da noi e lo spazio a disposizione dei vari team che sarà parecchio.Dieng come dici tu è difficile muoverlo,qui sono d'accordo ma può tornare utile anche perchè è un 90 e Patton si è fatto male di nuovo.Per quanto riguarda la competitività,squadre come Indiana e Utah malgrado poche individualità sono arrivate benissimo al secondo turno. Poi CP3 è un 85 e LBJ un 84,non sono eterni.

  • nolian 19/09/2018, 20.50
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 13:12 )

    Ma tu sei fuori,Jimmy influenza positivamente il gruppo insieme a Gibson,la questione ce l'ha con Towns che non si allena duramente come pure da lui confessato in questa intervista quando è venuto in Italia: https://www.nbareligion.com/2018/07/01/n ...

    eh si, Jimmy un vero esempio per i giovani...

  • BlackFlag 19/09/2018, 17.08
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 20:03 )

    Spero tu stia scherzando.

    no. io sono dell'idea che o competi per l'anello o avere solamente buon core non è produttivo. e al momento questo gruppo non è da anello. e non riesci a scambiare facile ne dieng, ne wiggins o teague che pesano oltre 60 mln a cap. poi sono il primo ad accettare critiche. tu come la vedi

  • gibson 19/09/2018, 10.27

    Tante critiche a Butler, senza di lui i po li vedevano con il binocolo.

  • gibson 19/09/2018, 10.25
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 13:12 )

    Ma tu sei fuori,Jimmy influenza positivamente il gruppo insieme a Gibson,la questione ce l'ha con Towns che non si allena duramente come pure da lui confessato in questa intervista quando è venuto in Italia: https://www.nbareligion.com/2018/07/01/n ...

    Ha detto che e diventato un professionista di successo, nella fase difensiva e peggiorato dal primo anno, avra pure talento, ma di successo dove, che per ora e un incompiuto? Questo qua si e montato la testa, qualcuno gli lo dovrebbe far capire.

  • nolian 19/09/2018, 10.18
    Citazione ( WolfOfPSE 19/09/2018 @ 08:40 )

    Thibo deve tornare a fare quello che sa fare,cioè l'allenatore della difesa e basta.Non è un head coach.Io vorrei Messina.

    ma magari fosse...


    invece purtroppo Thibo...
    - non solo non si occupa solo della difesa
    - non solo è head coach
    - è pure GM
    - gli assistenti o li ha fatti fuori lui (chiunque abbia osato mettere in discussione i suoi minutaggi, dei quali si erano lamentati pure i suoi giocatori veterani, primi tra tutti Teague, Jamal, Taj e il fido Butler che ci ha pure rinunciato all'all star game)
    - gli altri assistenti hanno invece preferito licenziarsi da soli, compresi quelli che precedentemente avevano concentrato il loro lavoro sullo sviluppo dei giovani (KAT, Wiggins, Jones)
    - i "nuovi" assistenti che ha cercato Thibo, guardacaso, declinavano tutti...


    Thibo ai TW è un fallimento su tutta la linea, pochi dubbi su questo


    purtroppo l'Owner è tipicamente uno che tende a non-fare, non-prendere-iniziative (vedi anche situazioni eclatanti, come l'ultimo anno di Adelman), ma in aggiunta ha ancora a libro paga Thibo per questa stagione e altre due a seguire...

  • WolfOfPSE 19/09/2018, 08.40
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 19:42 )

    e grazie al beeep che qualche miglioramento lo vedi Butler è un eccellente difensore, tra i top nba Taj quando ha energie è anche lui tra i primi difensori nba ma statisticamente rimaniamo tra le peggiori nba e in tutto questo, il lavoro di Thi ...

    Thibo deve tornare a fare quello che sa fare,cioè l'allenatore della difesa e basta.Non è un head coach.Io vorrei Messina.

  • David 18/09/2018, 20.13
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 19:33 )

    gli vado contro perchè un leader in questi casi deve placare gli animi della stampa, tranquillizzare dire le frasi di circostanza tipo "stiamo tutti remando nella stessa direzione", "tutti vogliamo vincere", e altri luoghi comuni vari ma Butler no ...

    Ha solo detto che il meeting e' domani e di non dire cattiverie. Stavolta non l'ha fatta fuori dal vaso. Dargli contro per tutto non e' certo un atteggiamento imparziale. Comincio a pensare che anche se dovesse dire/fare qualcosa di buono, molti sputerebbero merda. Lo stesso vale per Tom. Cosi non e' bello, perche' vorrebbe dire che la mentalita' dei tifosi e' totalmente sbagliata. Se invece sbagliano, e ripetutamente, ci sta arrabbiarsi.

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 20.03
    Citazione ( BlackFlag 18/09/2018 @ 13:34 )

    la prima cosa da fare è esonerare thib che da head coach è ormai inadeguato. il suo basket è vecchio e non ha mostrato umiltà nel cercare di cambiare. la seconda cosa da fare è scambiare wiggins (sperando che qualcuno abbocchi), towns e butler. ...

    Spero tu stia scherzando.

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 20.01
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 19:39 )

    scusa tu mi chiedi le "prove" dei Bulls e mi dici aleatoriamente che KAT è diventato presuntuoso? quali prove hai? suvvia... Hoiberg pochi mesi dopo l'arrivo del nuovo coach, Butler ha criticato i suoi metodi troppo soft (ragione o meno, si disc ...

    Che prove ho? Gli atteggiamenti da piangina in campo e questa intervista:[ link ]

  • nolian 18/09/2018, 19.42
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 19:39 )

    Come fai a difendere bene con gente come Lavine,Kat pure ha le sue lacune.Io quest'anno qualche miglioramento in D l'ho visto seppur piccolo.

    e grazie al beeep che qualche miglioramento lo vedi
    Butler è un eccellente difensore, tra i top nba
    Taj quando ha energie è anche lui tra i primi difensori nba


    ma statisticamente rimaniamo tra le peggiori nba


    e in tutto questo, il lavoro di Thibo sulla difesa dov'è?


    ai C's aveva fatto sembrare un buon difensore un Rondo rookie, e un Ray Allen che mai aveva difeso nei 10 anni precedenti, ai Bulls ha "coperto" le lacune di Boozier e Rose!!!
    qui abbiamo invece un KAT che pare peggiore che nell'anno da rookie

  • nolian 18/09/2018, 19.39
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 19:33 )

    Andato KG KAT è diventato presuntuoso.Dai su un mese e mezzo senza Jimmy siamo affondati da terzi a ottavi e per poco usciamo da PO. Quali sono le prove che ai Bulls i giocatori seguivano Rondo? Quale era la questione con Hoiberg non me la ricordo,m ...

    scusa tu mi chiedi le "prove" dei Bulls e mi dici aleatoriamente che KAT è diventato presuntuoso? quali prove hai?


    suvvia...


    Hoiberg
    pochi mesi dopo l'arrivo del nuovo coach, Butler ha criticato i suoi metodi troppo soft
    (ragione o meno, si discute in spogliatoio, non con la stampa, specie se sei il leader), ed è andato avanti cosi anche il secondo anno


    quando sono arrivati Wade e Rondo, Rondo era quello messo fuori squadra dai Mavs (reputazione ai minimi storici) e che veniva da una stagione agli anomini Kings in cui si diceva accumulasse stats e basta
    eppure venne fuori, interviste di diversi Bulls, che dei tre veterani quello che dava consigli ai giovani, quello che i giovani cercavano, era Rondo

  • Fenixwing 18/09/2018, 19.39
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 10:13 )

    complimenti Jimmy, sei un vero leader spero vivamente che i TW inizino malissimo (tipo 2-11), esonerino Thibo, e il nuovo coach e GM ad interim tradino Butler prima possibile, anche per un modesto mestierante come un DeMarre Carro ...

    Sarebbe la salvezza dei Wolves ma non succederà mai.
    Ve lo auguro.
    Quello e di trovare i vostri Nuggets da infinocchiare con gli scambi.

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 19.39
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 19:31 )

    ma se almeno i suoi dogmi funzionassero.... dov'è la famosa difesa di Thibo? in due anni sotto Thibo, siamo rimasti tra le peggior 5 difese nba cosi come eravamo con Zio Sam anche se Wiggins e KAT erano rookie e anche se non c'erano i buoni difens ...

    Come fai a difendere bene con gente come Lavine,Kat pure ha le sue lacune.Io quest'anno qualche miglioramento in D l'ho visto seppur piccolo.

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 19.33
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 19:28 )

    KAT lavorava benissimo con KG (e KG è uno che ha criticato pure Pekovic, figurati....), anzi lo ringraziava un giorno si e l'altro pure che KAT non si allenasse duramente con KG non esiste proprio nel primo anno Thibo ha elogiato tutti i giovani p ...

    Andato KG KAT è diventato presuntuoso.Dai su un mese e mezzo senza Jimmy siamo affondati da terzi a ottavi e per poco usciamo da PO. Quali sono le prove che ai Bulls i giocatori seguivano Rondo? Quale era la questione con Hoiberg non me la ricordo,mi rammenti per favore?

  • nolian 18/09/2018, 19.33
    Citazione ( David 18/09/2018 @ 13:50 )

    stavolta gli vai contro senza che abbia fatto nulla

    gli vado contro perchè un leader in questi casi deve placare gli animi della stampa, tranquillizzare
    dire le frasi di circostanza tipo "stiamo tutti remando nella stessa direzione", "tutti vogliamo vincere", e altri luoghi comuni vari


    ma Butler non è mai stato leader sotto sto punto di vista

  • nolian 18/09/2018, 19.31
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 13:22 )

    Anche per me Thibs ha le sue colpe,troppo fissato con i suoi dogmi.

    ma se almeno i suoi dogmi funzionassero....


    dov'è la famosa difesa di Thibo? in due anni sotto Thibo, siamo rimasti tra le peggior 5 difese nba
    cosi come eravamo con Zio Sam
    anche se Wiggins e KAT erano rookie
    e anche se non c'erano i buoni difensori che Thibo ha voluto (Jimmy e Taj)


    non è questione di dogmi, è che non ha costruito nulla di nulla

  • nolian 18/09/2018, 19.28
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 13:12 )

    Ma tu sei fuori,Jimmy influenza positivamente il gruppo insieme a Gibson,la questione ce l'ha con Towns che non si allena duramente come pure da lui confessato in questa intervista quando è venuto in Italia: https://www.nbareligion.com/2018/07/01/n ...

    KAT lavorava benissimo con KG (e KG è uno che ha criticato pure Pekovic, figurati....), anzi lo ringraziava un giorno si e l'altro pure
    che KAT non si allenasse duramente con KG non esiste proprio


    nel primo anno Thibo ha elogiato tutti i giovani per come lavoravano duramente (in particolare elogiava Lavine e KAT appunto)


    quindi c'è "qualquadra che non cosa"...


    Butler esempio? quell'esempio che ai Bulls...seguivano Rondo (RONDO!!!) e non Butler?
    anche qui qualcosa che non quadra


    se due indizi fanno una prova...


    qui ne abbiamo 3, perchè Butler critica pubblicamente coaches (Hoiberg) e compagni, e un leader lava i panni sporchi in casa

  • David 18/09/2018, 13.54
    Citazione ( BlackFlag 18/09/2018 @ 13:34 )

    la prima cosa da fare è esonerare thib che da head coach è ormai inadeguato. il suo basket è vecchio e non ha mostrato umiltà nel cercare di cambiare. la seconda cosa da fare è scambiare wiggins (sperando che qualcuno abbocchi), towns e butler. ...

    Cioe' hai una squadra da PO, con una eta' media delle "star" relativamente bassa, ed il tuo progetto sarebbe svendi tutto e tanka per tre anni?


    Sull'esonero non mi esprimo.

  • David 18/09/2018, 13.50
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 10:13 )

    complimenti Jimmy, sei un vero leader spero vivamente che i TW inizino malissimo (tipo 2-11), esonerino Thibo, e il nuovo coach e GM ad interim tradino Butler prima possibile, anche per un modesto mestierante come un DeMarre Carro ...

    stavolta gli vai contro senza che abbia fatto nulla

  • David 18/09/2018, 13.49
    Citazione ( DonDraper 18/09/2018 @ 09:03 )

    Che simpa

    ha ragione ad essere stufo della stampa (ma del resto tutti i professionisti dello sport non la adorano)

  • BlackFlag 18/09/2018, 13.34

    la prima cosa da fare è esonerare thib che da head coach è ormai inadeguato. il suo basket è vecchio e non ha mostrato umiltà nel cercare di cambiare. la seconda cosa da fare è scambiare wiggins (sperando che qualcuno abbocchi), towns e butler. poi verranno i vari dieng ecc ecc. questo progetto è destinato a fallire. non hanno spazio salariale e i giovani non paiono in grado di portare all'anello. due o tre anni di tanking per ricostruire con scelte proprie e quelle ottenute dagli scambi. anche perché i prossimi draft paiono interessanti...

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 13.22
    Citazione ( framt 18/09/2018 @ 13:21 )

    Certo che uno che in un mondo come la NBA dichiara "Ci sono ragazzi che lavorano in maniera parecchio dura: io non faccio così. Quando finisce la stagione, mi prendo una lunga pausa, mi ricarico, vado in vacanza con la mia famiglia, mi godo la vita. ...

    Anche per me Thibs ha le sue colpe,troppo fissato con i suoi dogmi.

  • framt 18/09/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 18/09/2018 @ 13:12 )

    Ma tu sei fuori,Jimmy influenza positivamente il gruppo insieme a Gibson,la questione ce l'ha con Towns che non si allena duramente come pure da lui confessato in questa intervista quando è venuto in Italia: https://www.nbareligion.com/2018/07/01/n ...

    Certo che uno che in un mondo come la NBA dichiara "Ci sono ragazzi che lavorano in maniera parecchio dura: io non faccio così. Quando finisce la stagione, mi prendo una lunga pausa, mi ricarico, vado in vacanza con la mia famiglia, mi godo la vita. (...) Lavoro in maniera intelligente, senza affaticarmi eccessivamente" è proprio un cogli*ne..


    Senza entrare nel merito della polemica tra i due, anche perché secondo me il vero problema è il coach che si è dimostrato veramente incapace nella gestione del materiale a disposizione

  • WolfOfPSE 18/09/2018, 13.12
    Citazione ( nolian 18/09/2018 @ 10:13 )

    complimenti Jimmy, sei un vero leader spero vivamente che i TW inizino malissimo (tipo 2-11), esonerino Thibo, e il nuovo coach e GM ad interim tradino Butler prima possibile, anche per un modesto mestierante come un DeMarre Carro ...


    Ma tu sei fuori,Jimmy influenza positivamente il gruppo insieme a Gibson,la questione ce l'ha con Towns che non si allena duramente come pure da lui confessato in questa intervista quando è venuto in Italia: [ link ]


    Piuttosto scambio Towns ai Magic insieme a Dieng per Isaac e Biyombo e rinnovo Butler.


    Ricordati che Towns ha rifiutato il massimo salariale,uno che rifiuta il max è un capriccioso viziato.

  • forzavaresesempre 18/09/2018, 12.53

    Lo sanno tutti che ormai Internet è il regno delle fake....

  • nolian 18/09/2018, 10.13

    complimenti Jimmy, sei un vero leader




















    spero vivamente che i TW inizino malissimo (tipo 2-11), esonerino Thibo, e il nuovo coach e GM ad interim tradino Butler prima possibile, anche per un modesto mestierante come un DeMarre Carroll, tanto per dirne uno


    questo in 12 mesi è riuscito a litigare con tutti, il coach almeno ci ha messo due anni per litigare con tutti
    uno peggio dell'altro

  • batracomiomachia 18/09/2018, 09.36

    ah beh
    mica dice " non sono scontento " o " con Towns tutto ok "

  • DonDraper 18/09/2018, 09.03 Mobile

    Che simpa