Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/09/2018, 18.38

LeBron James: Sono sei le squadre che possono puntare al titolo NBA

Per James oltre agli Warriors in lizza anche Rockets, Thunder, Celtics, 76ers e Raptors

NBA
LeBron James, pronto alla sua prima stagione nella Western Conference in maglia Lakers, ha detto che sono sei le squadre favorite per il titolo.

“Sono tante le squadre in lizza per il titolo ma una sola squadra campione, e sono gli Warriors.
Sono la squadra che tutti proveranno a raggiungere. Ma ci sono anche i Rockets, i Thunder, i Celtics, i 76ers ed i Raptors. Ma sappiamo che il titolo passerà attraverso gli Warriors” ha detto LeBron.

Nella lista James non ha inserito i suoi Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • 09knicks 17/09/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/09/2018 @ 11:50 )

    Lo spero anch'io che non vincano, però rosichi lo stesso

    No godo perché non vincono

  • Anklebreaker 13/09/2018, 12.20
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2018 @ 08:48 )

    Grazie anche a Ironclaw per le spiegazioni dettagliate, quella che intendevo io e che ho provato in Istria era la grappa classica, bianca

    Ci sanno fare da quelle parti con grappe, acquaviti, ecc... anche con le birre (poi vanno pazzi per le radler, che a me sinceramente dopo un po' stuccano).

  • OttoLamphred 13/09/2018, 08.48
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:25 )

    Slivovitz è fatta con le prugne, la rakija può essere fatta con vari frutti (uva, prugna, albicocche, ecc...).

    Grazie anche a Ironclaw per le spiegazioni dettagliate, quella che intendevo io e che ho provato in Istria era la grappa classica, bianca

  • TripleCrown 12/09/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/09/2018 @ 07:32 )

    Se gli warriors rimangono competitivi non hanno possibilità nemmeno aggiungendo Leonard. In più LeBron ne avrà 35, e bisogna vedere se la squadra crescerà oppure no.

    Non ne sono per niente convinto invece

  • Ironclaw 12/09/2018, 17.03
    Citazione ( Anklebreaker 12/09/2018 @ 16:25 )

    Slivovitz è fatta con le prugne, la rakija può essere fatta con vari frutti (uva, prugna, albicocche, ecc...).

    quoto ciò che hai detto


    OttoLamphred probabilmente la tua era una grappa, quì la trovi con diversa frutta e/o con erbe e noci.
    Prossima volta ti consiglio di provare lo slivovitz, a parer mio molto migliore (forse perché non amo particolarmente la grappa)

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.27
    Citazione ( realslimshady 12/09/2018 @ 15:52 )

    Che poi pure il k si chiama knicks, coincidenze? Io non credo

    Solo uno dei tanti nomi da lui creati per non farsi sgamare. Ma poi come sempre gli parte l'embolo e commenta come solo lui sa fare....rendendosi ampiamente riconoscibile (e finendo immediatamente in IL).

  • Anklebreaker 12/09/2018, 16.25
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 15:23 )

    A Rovigno mi hanno venduto rakija=grappa, e quella che ho provato era appunto bianca, fatta con vitigni di malvasia istriana. Lo slivoviz dovrebbe essere prodotto dalla frutta, o sbaglio?

    Slivovitz è fatta con le prugne, la rakija può essere fatta con vari frutti (uva, prugna, albicocche, ecc...).

  • realslimshady 12/09/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/09/2018 @ 22:04 )

    Al K. Il Berry non l'ha più il fegato, i Knicks logorano

    Che poi pure il k si chiama knicks, coincidenze? Io non credo

  • OttoLamphred 12/09/2018, 15.24
    Citazione ( blackberry 12/09/2018 @ 13:53 )

    Roba leggera insomma...

    Buonissima, vino e grappa di quella zona sono stati una rivelazione

  • OttoLamphred 12/09/2018, 15.23
    Citazione ( Ironclaw 12/09/2018 @ 14:44 )

    Intendi lo slivovitz?

    A Rovigno mi hanno venduto rakija=grappa, e quella che ho provato era appunto bianca, fatta con vitigni di malvasia istriana. Lo slivoviz dovrebbe essere prodotto dalla frutta, o sbaglio?

  • Ironclaw 12/09/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 13:31 )

    Spero con aggiunta di rakija sempre di malvasia a fine pasto. Altrimenti rimedia prima di subito

    Intendi lo slivovitz?

  • TheBigO 12/09/2018, 13.55
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 13:32 )

    https://media1.tenor.com/images/101bc79b
    3ac2b6037790093046dffba8/tenor.gif

    [ link ]

  • blackberry 12/09/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 13:31 )

    Spero con aggiunta di rakija sempre di malvasia a fine pasto. Altrimenti rimedia prima di subito

    Roba leggera insomma...

  • OttoLamphred 12/09/2018, 13.32
    Citazione ( TheBigO 12/09/2018 @ 13:11 )

    Kaffeeeeeeeè

    [ link ]

  • OttoLamphred 12/09/2018, 13.31
    Citazione ( blackberry 11/09/2018 @ 23:22 )

    Il Berry non ha più il fegato perché tende a bere una bottiglia di Malvasia Istriano al giorno

    Spero con aggiunta di rakija sempre di malvasia a fine pasto. Altrimenti rimedia prima di subito

  • OttoLamphred 12/09/2018, 13.30
    Citazione ( GioZena92 12/09/2018 @ 11:28 )

    Sixers e Raptors imho sono allo stesso livello. I Celtics sono superiori ad entrambe ma, può sembrare una follia, ma il buon Brad deve cambiare necessariamente le carte in tavola con l'inserimento di Hayward. Poi essendo un bravissimo coach probabil ...

    I Raptors li considererò a pari dei Sixers quando vedrò come rientra Leonard, fisicamente e di testa, dopo questa ridicola sceneggiata attraverso la quale è passato.

  • Fenixwing 12/09/2018, 13.18

    Lebron non ha ancora ricevuto il promemoria #notetaken
    del resto lo capisco, si deve evitare di parlare di un posto dove non vinci dal 2011.

    Ma i Thunder dovrebbero improvvisamente esser diventati stregua di una contender perchè si sono liberati di Melo...e quindi i Rockets che hanno aggiunto sostanzialmente solo Melo restano contend...non ho capito.

  • TheBigO 12/09/2018, 13.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 09:09 )

    E i Marò?

    Kaffeeeeeeeè

  • blackberry 12/09/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/09/2018 @ 09:35 )

    Nella tua „trollaggine“ non ti accorgi di quanto sei patetico ahahahahaha xD... se i GS rimangono competitivi i Lakers non vinceranno ?? Perché le altre 28 franchigie SI, Ahahaha! Questo è stato uno dei motivi principali per il quale Leonard no ...

    "Nel bene o nel male, purché se ne parli"


    Poi essendo uno sport anche se si perde pazienza!!!

  • Vspan7 12/09/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/09/2018 @ 07:29 )

    Dì ad affre che brucerà solo a loro quando si renderanno conto che non vinceranno nemmeno con LeBron XD

    Lo spero anch'io che non vincano, però rosichi lo stesso

  • Vspan7 12/09/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/09/2018 @ 23:22 )

    Il Berry non ha più il fegato perché tende a bere una bottiglia di Malvasia Istriano al giorno

    E mi sembra il modo di gran lunga migliore per perdere il fegato

  • GioZena92 12/09/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2018 @ 09:07 )

    Ha fatto bene, ma anche Thunder e Raptors non c'entrano una sega

    Sixers e Raptors imho sono allo stesso livello. I Celtics sono superiori ad entrambe ma, può sembrare una follia, ma il buon Brad deve cambiare necessariamente le carte in tavola con l'inserimento di Hayward. Poi essendo un bravissimo coach probabilmente troverà subito la quadra, ma secondo me tra queste 3 le differenze non sono enormi.


    Ad Ovest boh, io i Warriors li vedo sinceramente inarrivabili ogni anno di più, infortuni permettendo, sino a che almeno uno dei mille all star in squadra decida di portare via le tende. Rockets piuttosto simili allo scorso anno, Thunder che devono e possono migliorare molto: obiettivo minimo semifinali di conference.

  • Kb24LA 12/09/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/09/2018 @ 07:32 )

    Se gli warriors rimangono competitivi non hanno possibilità nemmeno aggiungendo Leonard. In più LeBron ne avrà 35, e bisogna vedere se la squadra crescerà oppure no.

    Nella tua „trollaggine“ non ti accorgi di quanto sei patetico ahahahahaha xD... se i GS rimangono competitivi i Lakers non vinceranno ?? Perché le altre 28 franchigie SI, Ahahaha! Questo è stato uno dei motivi principali per il quale Leonard non è stato neanche provato a „tardare“, solo che fino a quando non si scrive qualcosa sui Lakers non ci sono commenti, poi si scrive sui Lakers e via tutti scatenati, e qui che io godo torneremo la squadra più seguita del globo... e si parlerà più di noi che dei GS che vinceranno

  • JaxMamba 12/09/2018, 09.30
    Citazione ( 09knicks 11/09/2018 @ 18:59 )

    Ora aspetto con ansia i tifosi Lakers che pensano di esser contender

    Non penso che ce ne saranno molti che quest'anno pensino che siamo in lizza per il titolo. E se lo fanno, son sognatori e va bene così.
    L'obbiettivo realistico è un 7/8° posto raggiungibile solo SE i neuroni dei vari "veterani" che abbiamo preso son connessi a metà (perchè se fossero connessi tutti allora non li avremmo firmati a poco e si che saremmo una contender) e SE i giovani faranno un percorso di crescita sia fisico (Ball in primis) e mentale (tutti quanti).
    Il resto son tutte speculazioni e bene fa Lebron a mettere le cose in chiaro subito

  • OttoLamphred 12/09/2018, 09.09
    Citazione ( TheBigO 11/09/2018 @ 21:28 )

    E il Piddì?

    E i Marò?

  • OttoLamphred 12/09/2018, 09.07

    Ha fatto bene, ma anche Thunder e Raptors non c'entrano una sega

  • Merlin2 12/09/2018, 08.18
    Citazione ( Anklebreaker 11/09/2018 @ 21:35 )

    Warriors, Warriors, Warriors, Warriors, Warriors e Warriors. Queste sono le favorite.

    Stessa cosa che ho pensato io...

  • 09knicks 12/09/2018, 07.32 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 11/09/2018 @ 22:42 )

    BEH i Lakers saranno contender seri dalla prossima stagione secondo me, ma penso che già quest anno faranno meglio delle ultime stagioni sicuro, ci vuole poco dirai te, può darsi Credo che sottovaluti molto LeBron, eppure penso tu l’abbia visto g ...

    Se gli warriors rimangono competitivi non hanno possibilità nemmeno aggiungendo Leonard. In più LeBron ne avrà 35, e bisogna vedere se la squadra crescerà oppure no.

  • 09knicks 12/09/2018, 07.29 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/09/2018 @ 22:04 )

    Al K. Il Berry non l'ha più il fegato, i Knicks logorano

    Dì ad affre che brucerà solo a loro quando si renderanno conto che non vinceranno nemmeno con LeBron XD

  • blackberry 11/09/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/09/2018 @ 22:04 )

    Al K. Il Berry non l'ha più il fegato, i Knicks logorano

    Il Berry non ha più il fegato perché tende a bere una bottiglia di Malvasia Istriano al giorno

  • Ironclaw 11/09/2018, 23.10
    Citazione ( TripleCrown 11/09/2018 @ 22:52 )

    IO qua sotto ho scritto che saranno contender tra un anno, che è il mantra che mi sono imposto per cercare di essere realista e con i piedi per terra Ma se vuoi la verità... in realtà penso che qualsiasi squadra con LeBron diventi contender e an ...

    condivido pienamente il tuo pensiero, un James ai Lakers (per quanto possa dar fastidio) non è venuto a fare la bella vita, i Lakers sono una di quelle squadre (come Boston) che bene o male punta sempre a vincere. Fosse andato a Utah o Denver (con tutto il rispetto per queste squadre), se non vinceva al massimo ci avrebbe provato, non cambiando tutto ciò che ha fatto fino ad adesso. Ma ai Lakers è diverso.

  • David 11/09/2018, 22.59
    Citazione ( TripleCrown 11/09/2018 @ 22:52 )

    IO qua sotto ho scritto che saranno contender tra un anno, che è il mantra che mi sono imposto per cercare di essere realista e con i piedi per terra Ma se vuoi la verità... in realtà penso che qualsiasi squadra con LeBron diventi contender e an ...

    Sarebbe bellissimo vedere questi Lakers in veste da contender, trascinati da James.
    E come dici tu, tutti che alzano il loro gioco, con i veterani tirano fuori una motivazione che non conoscevano; i giovani crescono esponenziamente grazie alla sua presenza (ed al talento, che va detto hanno gia).


    Alla fine mi ricorda un po' la Dallas del titolo, ma piu' forte (ed il miglior giocatore del mondo, forse della storia).


    Pero' rimane una speranza, piu' che un progetto concreto. E' piu' probabile che senza innesti non basti quel roster per essere da finale di conference (gli altri traguardi si possono sperare eventualmente).


    Quel che fa paura e' questo Ovest, dove ci stanno pure gli Warriors che davvero non ti ci puoi avvicinare.


    Vediamo il 2019 dunque.

  • TripleCrown 11/09/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( David 11/09/2018 @ 19:38 )

    Ha ragione LBJ, pero' se la vede pure lui cosi, poteva evitare di andare a Los Angeles. Dato che non puo' puntare alla cieca sul suo fisico fra 24 mesi (e se lui non sara' al top, i Lakers non possono puntare al titolo nemmeno con l'aggiunta di un as ...

    IO qua sotto ho scritto che saranno contender tra un anno, che è il mantra che mi sono imposto per cercare di essere realista e con i piedi per terra


    Ma se vuoi la verità... in realtà penso che qualsiasi squadra con LeBron diventi contender e anche se l’Ovest è più difficile credo troppo in lui, mi aspetto miracoli, giocate pazzesche, mi aspetto che faccia crescere i giovani dei Lakers in maniera esponenziale, mi aspetto le migliori stagioni della vita di lance e rondo e tutti uniti per la causa con lui alla guida e con un ottimo allenatore
    Poi cerco di trattenermi e faccio il sostenuto
    Sogno mio è che già da quest anno spacchino tutto con alla guida LeBron a trainare e zittire haters
    Facile non è
    Ma credo che abbia migliorato compagni peggiori in passato
    Lui poi non mi sembra in decadenza fisica anzi mi sembra in costante miglioramento fisico
    Tra 24 o 12 mesi non posso dire come sarà ma com’è ora porta a credere che sarà sempre lo stesso
    Lui non è andato la per svernare o andare in pensione anticipata o per stare coi figli
    Non posso credere che uno che lavora, si allena e gioca con la sua forza e il suo impegno decida di andare ai Lakers senza pensare di vincere, lui vuole vincere eccome

  • David 11/09/2018, 22.46
    Citazione ( Mettawp 11/09/2018 @ 22:05 )

    $$$$$$$$$$$$$$

    Indubbio. Pero' mi aspettavo una fame inesauribile di vittorie da parte sua.

  • TripleCrown 11/09/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/09/2018 @ 18:59 )

    Ora aspetto con ansia i tifosi Lakers che pensano di esser contender

    BEH i Lakers saranno contender seri dalla prossima stagione secondo me, ma penso che già quest anno faranno meglio delle ultime stagioni sicuro, ci vuole poco dirai te, può darsi
    Credo che sottovaluti molto LeBron, eppure penso tu l’abbia visto giocare qualche volta
    Dal anno prossimo pescando bene e aggiungendo talento saranno da titolo, non penso proprio che LeBron abbia smesso di desiderare un altro anello e i Lakers pure sono una piazza troppo importante, ne vedremo delle belle a mio parere, c’è solo da aspettare un pochino
    Certo se ci sono tifosi Lakers che già pensano di essere contender quest anno significa che si sono esaltati un po’ troppo
    Non so come andrà ma quando c’è LeBron di mezzo un leggero peso lo mette

  • Affre 11/09/2018, 22.36
    Citazione ( Vspan7 11/09/2018 @ 22:04 )

    Al K. Il Berry non l'ha più il fegato, i Knicks logorano

    Anklebreaker Siamo 1 a 1.Io spesso propendo per il K che dopo PG credeva di averla vinta,ma il Berry ogni tanto mostra ottimi lampi

  • Affre 11/09/2018, 22.34
    Citazione ( UnderG 11/09/2018 @ 20:19 )

    La colpa è tifare Lakers. Vabbè, godetevi LeBron che viene a svernare cit.

    Accetto che prima potesse essere un reato,ma la squadra di JaVale,Beasley,BornReady e perchè no pure Rondo come la si fa ad odiare?

  • Mettawp 11/09/2018, 22.05 Mobile
    Citazione ( David 11/09/2018 @ 19:38 )

    Ha ragione LBJ, pero' se la vede pure lui cosi, poteva evitare di andare a Los Angeles. Dato che non puo' puntare alla cieca sul suo fisico fra 24 mesi (e se lui non sara' al top, i Lakers non possono puntare al titolo nemmeno con l'aggiunta di un as ...

    $$$$$$$$$$$$$$

  • Vspan7 11/09/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Affre 11/09/2018 @ 19:05 )

    Un sondaggio per tutti gli utenti:secondo voi,a chi brucia più il fegato?Al Berry o al K?

    Al K. Il Berry non l'ha più il fegato, i Knicks logorano

  • Mettawp 11/09/2018, 22.03 Mobile

    Golden State, Houston, LAL, Napoli, Roma ma soprattutto Inter.

  • forzavaresesempre 11/09/2018, 22.02
    Citazione ( StCurry30 11/09/2018 @ 21:57 )

    Al massimo i lakers beccano GS in finale di conference Alle finals mi sembra davvero dura per ovvie ragioni ahahaah Va beh scherzi a parte la vedo dura lebron arrrivi alle finals con questi Lakers

    ....e comunque il titolo rimane lì dov'è.......

  • forzavaresesempre 11/09/2018, 22.00
    Citazione ( StCurry30 11/09/2018 @ 21:57 )

    Al massimo i lakers beccano GS in finale di conference Alle finals mi sembra davvero dura per ovvie ragioni ahahaah Va beh scherzi a parte la vedo dura lebron arrrivi alle finals con questi Lakers

    Lo so ma Le Bron è un valore aggiunto talmente grande che qualche euro (pochi) potrei puntarli

  • StCurry30 11/09/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( forzavaresesempre 11/09/2018 @ 21:33 )

    Modesto LeBron ma non ci credo, Lui vuole il titolo altro che.... Per me Lakers o Celtic in finalissima contro GS

    Al massimo i lakers beccano GS in finale di conference
    Alle finals mi sembra davvero dura per ovvie ragioni ahahaah
    Va beh scherzi a parte la vedo dura lebron arrrivi alle finals con questi Lakers

  • Anklebreaker 11/09/2018, 21.38
    Citazione ( Affre 11/09/2018 @ 19:05 )

    Un sondaggio per tutti gli utenti:secondo voi,a chi brucia più il fegato?Al Berry o al K?

    Senz'altro al berry, ma il k trova comunque il modo di farsi rodere il fegato per cose che non gli competono. As usual.

  • Anklebreaker 11/09/2018, 21.35

    Warriors, Warriors, Warriors, Warriors, Warriors e Warriors. Queste sono le favorite.

  • forzavaresesempre 11/09/2018, 21.33

    Modesto LeBron ma non ci credo, Lui vuole il titolo altro che.... Per me Lakers o Celtic in finalissima contro GS

  • TheBigO 11/09/2018, 21.28 Mobile

    E il Piddì?

  • RedDragon 11/09/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 11/09/2018 @ 20:14 )

    Bella 'sta sviolinata a Leonard.

    E a Westbrook?

  • LunaticFringe 11/09/2018, 20.30 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/09/2018 @ 20:04 )

    Durant... Grande persona... nella stessa frase ?

    Non a caso ha vinto il premio per il lavoro che ga fatto per la comunità..

  • ThugzMansion 11/09/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( Affre 11/09/2018 @ 19:05 )

    Un sondaggio per tutti gli utenti:secondo voi,a chi brucia più il fegato?Al Berry o al K?

    Lol hanno già lo champagne in frigo in caso di mancata qualificazione ai playoff

Pagina di 2