Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2018, 22.38 Live

2018 NBA Summer League: ben 20 squadre di scena in giornata nei dieci match

Sul parquet ora Rockets, Pacers, Raptors, Pelicans, Nets e Magic

NBA



Buonasera amici lettori e bevenuti al thread estivo sulla Summer League 2018 dove poter commentare le gare.
Queste le gare :

Rockets@Pacers 70-66 fine terzo quarto

Raptors@Pelicans 32-52 fine primo tempo

Nets@Magic  23:00

Thunder@Hornets 23:30

Bucks@Pistons 01:00

Celtics@76ers 01:30

Cavaliers@Wizards 03:00

Mavericks@Suns 03:30

Nuggets@Timberwolves 05:00

Clippers@Warriors  05:30



© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • RedNation 07/07/2018, 19.47
    Citazione ( aboutblank 07/07/2018 @ 18:03 )

    Speriamo davvero, siamo tra le squadre più "anziane" della lega, ne avremmo bisogno come il pane! Tolto Capela (sul quale comunque ancora tutto tace) c'è veramente poco di interessante tra i giovani in squadra, sia in termini di quantità che di qu ...

    Concordo, due/tre di sti ragazzi penso (e spero) abbiano buone chance di far parte della rotazione nel giro di un anno, Hartenstein forse anche da subito.

  • aboutblank 07/07/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 17:26 )

    Se si conferma come ieri assolutamente si, Nene (sempre che resti) in ogni caso non giocherebbe sempre e Black dubito resterà. Ieri l'ho visto davvero bene, meglio di quello che pensavo soprattutto in difesa, si è irrobustito il giusto e nonosta ...

    Speriamo davvero, siamo tra le squadre più "anziane" della lega, ne avremmo bisogno come il pane! Tolto Capela (sul quale comunque ancora tutto tace) c'è veramente poco di interessante tra i giovani in squadra, sia in termini di quantità che di qualità. Giusto dare il tutto per tutto nel prime di Harden e negli ultimi anni di CP3, ma non mi dispiacerebbe anche portare avanti qualche ragazzo in progetti "a lungo termine"..il rischio infatti di rimanere col cerino in mano a causa di quelli della baia è piuttosto elevato, quasi scontato

  • RedNation 07/07/2018, 17.26
    Citazione ( aboutblank 07/07/2018 @ 17:15 )

    Sai che Hartenstein non mi dispiace affatto.. Io proverei a dargli minuti. Credi possa avere spazio nelle rotazioni?

    Se si conferma come ieri assolutamente si, Nene (sempre che resti) in ogni caso non giocherebbe sempre e Black dubito resterà.


    Ieri l'ho visto davvero bene, meglio di quello che pensavo soprattutto in difesa, si è irrobustito il giusto e nonostante questo si muove piuttosto bene per essere così alto, in attacco poi il pacchetto è davvero completo, è ancora giovanissimo...secondo me c'è davvero la possibilità che diventi un solido role player, spero di non portare sfiga ma mi viene da dire che potrebbe diventare quello che speravamo diventasse D.Mo xD Hartenstein è generalmente meno raffinato e tecnico di D.Mo, non altrettanto buono come passatore anche se sa il fatto suo pure da sto punto di vista, ma è fisicamente più forte, già nettamente superiore come stoppatore e presenza nel pitturato...speriamo bene.

  • aboutblank 07/07/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2018 @ 01:05 )

    Hartenstein mi è sembrato davvero molto interessante, un D.Mo meno raffinato ma più forte e atletico, non mi stupirei se giocasse già quest'anno un po' di minuti come cambio (o titolare magari xD). Duvall è sembrato piuttosto buono per uno che ...

    Sai che Hartenstein non mi dispiace affatto.. Io proverei a dargli minuti. Credi possa avere spazio nelle rotazioni?

  • Arles 07/07/2018, 14.35
    Citazione ( PaulAuster 07/07/2018 @ 14:19 )

    Parlando di playoff si riduce tutto a Simmons Fultz TJ Redick Covington Chandler Bjelica Saric Embiid, e qui secondo me si nota che manca qualcosa sotto canestro. Per Leonard, leggevo anch'io. Ha anche espresso una preferenza Philadelphia rispetto a ...

    Smith per me non lo scambiano, sono innamorati del giocatore a Phila. Se la trade si farà, sarà strutturata con Bayless (necessario per fare quadrare i conti) Covington Saric + scelte x Leonard

  • PaulAuster 07/07/2018, 14.19
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 14:02 )

    I scenari sono due o davvero trade per Leonard (diversi insiders validi parlano di Phila come unica meta a cui Kawhi è interessato oltre alle due di Los Angeles) oppure taglio di Holmes, Bayless e TLC e ci presentiamo ad ottobre con: Simmons Fultz ...

    Parlando di playoff si riduce tutto a Simmons Fultz TJ Redick Covington Chandler Bjelica Saric Embiid, e qui secondo me si nota che manca qualcosa sotto canestro. Per Leonard, leggevo anch'io. Ha anche espresso una preferenza Philadelphia rispetto a Boston, e sembra che gli stessi Spurs preferirebbero darlo a noi. Però qual è il prezzo a questo punto? Credo di certo due tra Smith, Covington, Saric e Chandler, più la scelta di Miami. Per ragioni salariali direi uno tra Covington e Chandler e uno tra Saric e Smith.

  • Arles 07/07/2018, 14.02
    Citazione ( PaulAuster 07/07/2018 @ 12:55 )

    L'anno scorso la cosa che notavo di più, su Furkan, era l'incapacità di assorbire contatti e di usare il corpo soprattutto quando giocava da 3, oltre ad alcune mancanze difensive. Speriamo, perchè il talento è purissimo, e potenzialmente, se fann ...

    I scenari sono due o davvero trade per Leonard (diversi insiders validi parlano di Phila come unica meta a cui Kawhi è interessato oltre alle due di Los Angeles) oppure taglio di Holmes, Bayless e TLC e ci presentiamo ad ottobre con:

    Simmons Fultz Tj
    Redick Smith Shamet
    Covington Korkmaz Anderson
    Saric Chandler Bjelica
    Embiid Johnson Bolden

  • GioZena92 07/07/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 09:34 )

    Teach Me How To Furkan https://www.youtube.com/watch?v=nlefPJYF
    _Rg Daca DrDan Sixers SixersRoma ervic PaulAuster Mmichele GioZena92

    Vediamo di fare via il Cabarro e non lui... Cioè, per me c'è un abisso, soprattutto come potenziale...

  • Sixers 07/07/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( Mmichele 07/07/2018 @ 12:45 )

    Mi sa che non è Shamet quello rotto, ma il rookie scelto con una seconda, su Tlc sono d'accordo con lui, le opportunità le ha avute e non le ha sfruttate, magari riusciamo a tirarci fuori una seconda

    Shamet si è stortato la caviglia ieri ed è uscito dal campo senza far più ritorno... Tu parli di shake Milton, che a quanto leggo è sceso così tanto al draft x via della sua tenuta fisica.. Diciamo che un two way contract non glielo si nega, ma dubito giocherà mai in prima squadra..

  • PaulAuster 07/07/2018, 12.55
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 12:02 )

    Drew Hanlen ha chiesto di non far giocare la summer league a Fultz perchè vuole che si concentri unicamente sul tiro quest'estate. Il centro lettone fa fatica in europa, figurati di qua.... Se ti riferisci a Furkan mi sembra un po' più grosso, ma s ...

    L'anno scorso la cosa che notavo di più, su Furkan, era l'incapacità di assorbire contatti e di usare il corpo soprattutto quando giocava da 3, oltre ad alcune mancanze difensive. Speriamo, perchè il talento è purissimo, e potenzialmente, se fanno un buon lavoro dal punto di vista difensivo, è uno che può cambiare/giocare in tre ruoli e aprire molto in campo. Rispondo anche a Sixers, anche a me spiace per TLC, però al momento non sembra possibile uno sviluppo ulteriore. Dal suo primo giorno da rookie ad oggi, sembra sempre lo stesso identico giocatore. Per me è pressoché inutile, toglie solo minuti a Fultz, Smith e Korkmaz. La Summer dovrà servire anche per capire il destino di Holmes, o meglio, capire se Bolden può prendersi i minuti di Holmes. Ieri non ho visto Bolden, vedendolo in Europa (Asia), mi sembra che possa coprire meglio di Holmes sia i minuti da 4 che da 5.

  • Mmichele 07/07/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( Sixers 07/07/2018 @ 12:37 )

    Mi ricordo di un tweet di Reddick (non proprio il peggiore dei tiratori della NBA), impressionato dal turco. Probabilmente, dopo JJ, sarebbe il nostro miglior tiratore da 3 a roster, il che obbliga a puntare su di lui quantomeno nei 15 a roster. Spi ...

    Mi sa che non è Shamet quello rotto, ma il rookie scelto con una seconda, su Tlc sono d'accordo con lui, le opportunità le ha avute e non le ha sfruttate, magari riusciamo a tirarci fuori una seconda

  • Sixers 07/07/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 09:34 )

    Teach Me How To Furkan https://www.youtube.com/watch?v=nlefPJYF
    _Rg Daca DrDan Sixers SixersRoma ervic PaulAuster Mmichele GioZena92

    Mi ricordo di un tweet di Reddick (non proprio il peggiore dei tiratori della NBA), impressionato dal turco. Probabilmente, dopo JJ, sarebbe il nostro miglior tiratore da 3 a roster, il che obbliga a puntare su di lui quantomeno nei 15 a roster. Spiace x tlc ma questo è più giovane e più forte (e soprattutto altri 3 anni in rookie scale). Mi pare si sia un pochino rinforzato, ma senza esagerare, buono così.
    Shamet invece si è già infortunato, quindi lui sarà buono buono x la tradizione. Zhaire mi è piaciuto, ottimi tagli a canestro che con un Simmons o un Fultz con palla in mano sarebbe stato premiato. Bel potenziale.

  • Arles 07/07/2018, 12.02
    Citazione ( PaulAuster 07/07/2018 @ 11:52 )

    Fisicamente lo hanno pompato un po'? Ma niente Summer x Fultz? E il centro lettone, con troppe consonanti nel nome, scelto nel 2017?

    Drew Hanlen ha chiesto di non far giocare la summer league a Fultz perchè vuole che si concentri unicamente sul tiro quest'estate. Il centro lettone fa fatica in europa, figurati di qua.... Se ti riferisci a Furkan mi sembra un po' più grosso, ma senza esagerare.

  • PaulAuster 07/07/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 11:36 )

    Bolden malino. Zhaire ha QI cestistico, in difesa è un fattore, in attacco si muove senza palla molto bene, upside molto elevato. Furkan quest'estate sta dominando, dopo aver fatto molto bene con la nazionale sta continuando a stupire con noi, sono ...

    Fisicamente lo hanno pompato un po'? Ma niente Summer x Fultz? E il centro lettone, con troppe consonanti nel nome, scelto nel 2017?

  • Arles 07/07/2018, 11.36
    Citazione ( PaulAuster 07/07/2018 @ 11:05 )

    Vista? Io ho finito tardi di lavorare (bar). Bolden? Smith? Korkmaz ad oggi credo che comunque non possa avere molto spazio ma di un BoldenReady avremmo tanto bisogno.

    Bolden malino. Zhaire ha QI cestistico, in difesa è un fattore, in attacco si muove senza palla molto bene, upside molto elevato. Furkan quest'estate sta dominando, dopo aver fatto molto bene con la nazionale sta continuando a stupire con noi, sono curioso di vedere se prosegue in questa maniera la summer league perchè di 20enni in questa summer league che siano in grado di fare quello che ha fatto lui nella prima partita non è che ne abbia visti tantissimi in questi giorni, che il talento fosse cristallino già si sapeva.

  • TheIeron 07/07/2018, 11.32 Mobile

    Sexton deve assolutamente migliorare il suo tiro dalla media e cercare di essere meno frettoloso, vuole sempre di strafare, dovrebbe riflettere un po' di più. Comunque vedendolo mi ha fatto capire di essere uno che ha voglia di fare e potrebbe essere tranquillamente il leader di una Cleveland ormai allo sbando.

  • PaulAuster 07/07/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( PROFETA 07/07/2018 @ 07:30 )

    Ayton è giustamente ancora molto indietro ma ha un fisico davvero incredibile. Bridges invece sembra già pronto, Phila nell'immediato potrebbe pentirsi di esserlo lasciato scappare.

    Bridges è insieme a Doncic il giocatore più ready ma anche il più finito, quel che sara' lo si vede già. Smith il meno finito e forse il meno ready. Vedremo. La scelta Miami 21 ha xo' un doppio valore a) sarà il draft doppio, di colpo hai completamente a disposizione due classi - ultimo anno high school e primo college - quindi una 9 vale come una 5 in un qualsiasi altro draft. B) entrano a regime i rinnovi di Simmons e Saric, va rinnovato Fultz. I 76ers avranno un bisogno disperato di contratti in rookie scale. Quindi credo sia stato un ottimo affare per entrambi.

  • PaulAuster 07/07/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 09:34 )

    Teach Me How To Furkan https://www.youtube.com/watch?v=nlefPJYF
    _Rg Daca DrDan Sixers SixersRoma ervic PaulAuster Mmichele GioZena92

    Vista? Io ho finito tardi di lavorare (bar). Bolden? Smith? Korkmaz ad oggi credo che comunque non possa avere molto spazio ma di un BoldenReady avremmo tanto bisogno.

  • TaylerDurden 07/07/2018, 10.31

    duvalllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!1

  • ervic 07/07/2018, 10.08
    Citazione ( TmacMvp 06/07/2018 @ 23:20 )

    finalmente è possibile vedere la coppia isaac bamba

    Mi piacciono tanto, entrambi.
    Ripartirei da loro due e da Gordon per rifondare, con un senso.

  • ervic 07/07/2018, 10.07
    Citazione ( PROFETA 07/07/2018 @ 07:30 )

    Ayton è giustamente ancora molto indietro ma ha un fisico davvero incredibile. Bridges invece sembra già pronto, Phila nell'immediato potrebbe pentirsi di esserlo lasciato scappare.

    Nell'immediato è certo che sia più pronto di Smith.
    Hanno scommesso sul potenziale, vedremo.

  • ervic 07/07/2018, 10.05
    Citazione ( Arles 07/07/2018 @ 09:34 )

    Teach Me How To Furkan https://www.youtube.com/watch?v=nlefPJYF
    _Rg Daca DrDan Sixers SixersRoma ervic PaulAuster Mmichele GioZena92

    Grazie.
    Con me sfondi una porta aperta, mai avuto dubbi sul suo potenziale offensivo.
    Qualche miglioramento in difesa si vede, qualche chilo di muscoli in più e assolutamente lasciamolo nel roster, non facciamo la minchiata di scambiarlo....

  • Arles 07/07/2018, 09.34
  • Whitebamba 07/07/2018, 08.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 07/07/2018 @ 08:33 )

    L'hai vista? Di Ayton e Bridges che ne pensi? Ho letto che il primo veniva raddoppiato sistematicamente,e in difesa ha alternato cose buone a cose meno buone. Il secondo ha fatto una buona partita in entrambi i lati del campo

    Si spesso raddoppiato o comunque con motley che era molto aggressivo per non farlo ricevere...in attacco ha fatto quello che doveva senza forzare,so che tutti si aspettavano/volevano la partita da 20 punti, ma meglio questo di 20 tiri dal midrange presi per frustrazione...difesa meh, ha tutto da imparare, però tolta una situazione è quantomeno stato attento


    bridges e reed(a rischio taglio) bene si, alla fine a loro non si chiede di creare dal palleggio ma di fare gli spot up shooters e l'hanno fatto bene, poi nulla di eclatante sia chiaro...a jackson(forma di tiro parecchio cambiata, vediamo come va sul lungo periodo )e bender invece è stato chiesto qualcosina in più e hanno toppato...okobo come detto prima eccellente

  • Manny96 07/07/2018, 08.33 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2018 @ 08:30 )

    Per quel che contano ste partite(nulla) okobo ha fatto veramente un gran bella impressione

    L'hai vista? Di Ayton e Bridges che ne pensi? Ho letto che il primo veniva raddoppiato sistematicamente,e in difesa ha alternato cose buone a cose meno buone. Il secondo ha fatto una buona partita in entrambi i lati del campo

  • Whitebamba 07/07/2018, 08.30 Mobile

    Per quel che contano ste partite(nulla) okobo ha fatto veramente un gran bella impressione

  • NoMorePain 07/07/2018, 08.24 Mobile

    Ma Mil-Det 57-47???? Lo score mi dice 6-6 il primo quarto e 0-0 il secondo.(!) c’è qualcosa di sbagliato????

  • PROFETA 07/07/2018, 07.30 Mobile

    Ayton è giustamente ancora molto indietro ma ha un fisico davvero incredibile. Bridges invece sembra già pronto, Phila nell'immediato potrebbe pentirsi di esserlo lasciato scappare.

  • RedNation 07/07/2018, 01.05

    Hartenstein mi è sembrato davvero molto interessante, un D.Mo meno raffinato ma più forte e atletico, non mi stupirei se giocasse già quest'anno un po' di minuti come cambio (o titolare magari xD).


    Duvall è sembrato piuttosto buono per uno che non è stato scelto, oltretutto ho letto poi che ha 19 anni, davo per scontato ne avesse 22 o 23...


    Melton anche mi è piaciuto, potenziale assurdo in difesa, in attacco a spadellato ma non giocando da un anno forse è anche comprensibile.


    Anche quel House non è sembrato male anche se temo abbia iq alla J.R.


    Zhou deve continuare a mangiare roba americana e forse fra un anno lo vediamo in prima squadra xD

  • cikko 07/07/2018, 00.41 Mobile

    Ben 20 squadre 10 match. .. Un pò come scoprire l'acqua calda

  • forzavaresesempre 07/07/2018, 00.24

    C'è anche Stan Okoye. In bocca al lupo

  • sugar92 06/07/2018, 23.35 Mobile

    Bell’esordio di Duval, Blueitt invece è il goat tutto nella norma

  • yellowmancanjump 06/07/2018, 23.31

    bamba è talmente secco che vicino al tracagnotto davis sembra essere lungo 2 metri e 20

  • TmacMvp 06/07/2018, 23.20 Mobile

    finalmente è possibile vedere la coppia isaac bamba

  • delpo 06/07/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/07/2018 @ 22:55 )

    Come può NbaTV non mandare in diretta l'esordio di Ayton e Doncic! #dilusione

    Quoto

  • TheAnswer 06/07/2018, 22.55

    Come può NbaTV non mandare in diretta l'esordio di Ayton e Doncic!
    #dilusione

  • sugar92 06/07/2018, 22.45 Mobile

    Trevon Bluiett subito in Europa pls <3