Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2018, 08.42

Bowen attacca Leonard: Gli Spurs non avrebbero a cuore la tua situazione? Ma mi prendi in giro?

Le parole dell'ex Spurs su Kawhi Leonard

NBA
Dopo David Robinson, anche Bruce Bowen, altro volto storico degli Spurs, ha attaccato Kawhi Leonard.

“All’inizio era che avevano sbagliato la diagnosi sul suo infortunio. Senti, hai un contratto da $18 milioni e pensi che la franchigia affretti i tempi di recupero? Non hai giocato per quasi tutta la stagione. E tu saresti il go-to-guy, la franchigia e vorresti dire che loro non hanno a cuore la tua situazione? Ma mi prendi in giro?” ha detto Bowen. “Penso che gli stiano dando consigli sbagliati. Quando una persona ascolta tanti consigli, alla lunga non sono consigli giusti. Questa è la verità: sei stato protetto a San Antonio. Hai avuto la chance di arrivare nella franchigia ed imparare da Tim, Tony e Manu” ha continuato Bowen. “Nemmeno una volta Kawhi ha detto ‘Sapete, a me piace stare a San Antonio’ o ‘Non mi piace come vanno le cose a San Antonio’. Non ha detto nulla” ha aggiunto Bowen criticando Leonard anche per la decisione di fare la riabilitazione a New York. “Se fossi il leader della squadra ed i miei compagni stessero giocando in trasferta, io sarei con loro. Perché di questo si tratta. Di cameratismo, fratellanza. E quando non succede suonano tutti gli allarmi che mi fanno dire: Ma questa persona è davvero coinvolta? Non riuscirei a fidarmi di un giocatore che non ha voglia di supportare i propri compagni quando hanno bisogno”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • damar47 24/06/2018, 13.32
    Citazione ( robinho63 24/06/2018 @ 12:38 )

    Mi sembra che gli Spurs vivano in un'altra epoca,stanno cercando anzi forzando un giocatore che per le sue ragioni o anche ragioni che lo hanno convinto se ne vuole andare ma perché volerlo tenere con la forza?Se domani Curry dice guardate che me ne ...

    Non sono obbligati a scambiarlo ora, c'è tempo, avranno fatto i loro calcoli.

  • robinho63 24/06/2018, 12.38

    Mi sembra che gli Spurs vivano in un'altra epoca,stanno cercando anzi forzando un giocatore che per le sue ragioni o anche ragioni che lo hanno convinto se ne vuole andare ma perché volerlo tenere con la forza?Se domani Curry dice guardate che me ne voglio andare io gli direi prego,perche' questa storia deve continuare se il protagonista non lo vuole piu'?

  • sasha5 24/06/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 22:45 )

    Insomma, per me nei fatti qualcosa in più potevano fare. Probabile che non si aspettassero una piega del genere, ma di certo non si spaventano per questo motivo

    Sono andato a rileggere il tuo commento sui probabili motivi. Premesso che non sapremo mai la verità, io credo che se lo staff medico ha ciccato, mi sembra un pò futile decidere di andare via. Insomma cosa daveva fare buford? Licenziare i medici e annunciarlo a reti unificate? Hanno curato parker, duncan (ginocchio e fascite plantare). Perciò per me è vera la tua ricostruzione sullo zio. A sto punto gli errori di sas, più che errori sono stati ingenuità. D accordissimo sul resto delle tue argomentazioni

  • TheBigO 23/06/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( sasha5 23/06/2018 @ 22:27 )

    Il silenzio di chi fa i fatti e se ne frega delle chiacchere. L altra faccia del sistema spurs. Se non fosse leonard, ovvero + 20 contro gsw, l avrei lanciato dalla finestra

    Insomma, per me nei fatti qualcosa in più potevano fare. Probabile che non si aspettassero una piega del genere, ma di certo non si spaventano per questo motivo

  • sasha5 23/06/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 20:13 )

    Invece hanno fatto bene, va bene la cortina fumogena tipica di Spursello, ma in questo caso il silenzio è assordante

    Il silenzio di chi fa i fatti e se ne frega delle chiacchere. L altra faccia del sistema spurs. Se non fosse leonard, ovvero + 20 contro gsw, l avrei lanciato dalla finestra

  • robinho63 23/06/2018, 21.00

    Leonard x Irving e Smart lo farei di corsa dai Ainge.

  • TheBigO 23/06/2018, 20.13 Mobile
    Citazione ( sasha5 23/06/2018 @ 18:31 )

    Qualunque sia la fine di questa vicenda (per me resta a sas e firma), hai ragione dicendo che se è consigliato da uno zio allettato dai denari ( versione oltroceanica di raiola) ha fatto male i conti: sta manfrina non gli porterà più sponsor anche ...

    Invece hanno fatto bene, va bene la cortina fumogena tipica di Spursello, ma in questo caso il silenzio è assordante

  • TheBigO 23/06/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( Massi21 23/06/2018 @ 19:45 )

    Guarda, ti basta cercare su Twitter “Kawhi Leonard” e scorrere dalle notizie più recenti per constatare come la gente non veda l’ora di accoglierlo nella propria squadra. Parecchi se la prendono con la dirigenza Spurs perché mette i bastoni t ...

    E 'sti c@zzi non ce lo metti?

  • TheBigO 23/06/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 23/06/2018 @ 14:31 )

    Si ma a questo punto, ha più importanza? Basterebbe una sua dichiarazione per "risolvere"... se ne andasse, pure in cambio di una 59esima scelta 2063...

    Finora si è sempre comportato bene, mai sopra le righe. Che il rapporto sia compromesso è chiaro, che sia tutta farina del suo sacco stona col suo modo di essere, quindi mi pare chiara l'ingerenza del c@zzo impernacchiato

  • sasha5 23/06/2018, 19.56 Mobile
    Citazione ( Massi21 23/06/2018 @ 19:45 )

    Guarda, ti basta cercare su Twitter “Kawhi Leonard” e scorrere dalle notizie più recenti per constatare come la gente non veda l’ora di accoglierlo nella propria squadra. Parecchi se la prendono con la dirigenza Spurs perché mette i bastoni t ...

    Si, però siamo sempre lì. Tifosi spurs contro tifosi lakers. L 'opinione del tifoso di dallas o sacramento o minnesota è diversa ancora....

  • Massi21 23/06/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( sasha5 23/06/2018 @ 19:27 )

    Di questi ultimi due fatti non sapevo nulla. Cmq la sorella può "processare"quanto vuole. Gli spurs hanno giá detto di no. Penso che i lakers abbiano proposto diversi tipi di pacchetti agli spurs che hanno detto picche. L nba non è come il calcio ...

    Guarda, ti basta cercare su Twitter “Kawhi Leonard” e scorrere dalle notizie più recenti per constatare come la gente non veda l’ora di accoglierlo nella propria squadra. Parecchi se la prendono con la dirigenza Spurs perché mette i bastoni tra le ruote ai Lakers o ai Cavs, più tiepidi i tifosi di Boston che sono molto legati a Brown. Non frega niente a nessuno dei capricci di una superstar se non ai tifosi Spurs che magari tra cinque anni se lo riprenderebbero con tutti gli onori come hanno fatto quelli dei Cavs con LeBron. La volontà generale, escluso quello spicchio di Texas, mi sembra sia quella di vedere un top 5 giocare in un mercato importante con giocatori importanti, da questo punto di vista Leonard viene anche giustificato e visto quasi come uno schiavo vessato dai negrieri Popovich e Buford.

  • sasha5 23/06/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( Massi21 23/06/2018 @ 18:47 )

    Mah, secondo me se parlano è proprio perché sanno che la situazione è compromessa, è un’ulteriore conferma. Tra le tante cose ci sarebbero anche il post della sorella di Leonard che ha pubblicato una sua foto scrivendo che occorre portare pazie ...

    Di questi ultimi due fatti non sapevo nulla. Cmq la sorella può "processare"quanto vuole. Gli spurs hanno giá detto di no. Penso che i lakers abbiano proposto diversi tipi di pacchetti agli spurs che hanno detto picche. L nba non è come il calcio che dai 10 milioni in più ed è fatta. In più mi sembra che pg13 abbia detto (ad oggi, ma non c è la firma sul contratto) che vuole rimanere ad okc. Per cui siamo sempre li: se sono solo soldi, sas può spuntarla. Se è una faccenda di onore e rispetto bisogna sudarsi la conferma. Ti offro un'altra chiave di lettura. Sas dice a bowen e robinson: fate i cattivi. Dite come la pensa la gente comune oltrechè la figura da burino/carciofo che sta facendo. Se non ci fossero margini di trattativa, l avrebbero (penso) mollato. Anche solo per spazzatura in cambio. Non credo solo a un anno di punizione. Come zidane, i giocatori passano, le squadre restano

  • Massi21 23/06/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( sasha5 23/06/2018 @ 18:31 )

    Qualunque sia la fine di questa vicenda (per me resta a sas e firma), hai ragione dicendo che se è consigliato da uno zio allettato dai denari ( versione oltroceanica di raiola) ha fatto male i conti: sta manfrina non gli porterà più sponsor anche ...

    Mah, secondo me se parlano è proprio perché sanno che la situazione è compromessa, è un’ulteriore conferma. Tra le tante cose ci sarebbero anche il post della sorella di Leonard che ha pubblicato una sua foto scrivendo che occorre portare pazienza per “il progetto” e voci secondo cui durante la latitanza avrebbe impostato il recruitment di Paul George a Los Angeles.

  • sasha5 23/06/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 12:34 )

    Capire il momento preciso di rottura sarebbe utile, perché Leonard fino a febbraio sicuramente, marzo non ricordo, era in borghese affianco alla squadra. Se è tornato e poi si è fermato non è certo perché ha pescato la carta vai in prigione senz ...

    Qualunque sia la fine di questa vicenda (per me resta a sas e firma), hai ragione dicendo che se è consigliato da uno zio allettato dai denari ( versione oltroceanica di raiola) ha fatto male i conti: sta manfrina non gli porterà più sponsor anche perchè leonard è poco espressivo, poi non so (vedi duncan)e cmq le condizioni fisiche sono tali che si presume che stia bene. Si presume. Ma non vi è certezza che sia sano, ne' su un'ipotetica ricaduta. Robinson e bowen, anche se esterni ma legati agli spurs, avrebbero fatto meglio a fare silenzio in modo tale da non dare appigli. Hai visto che questo si attacca a tutto, fai anche tu il muro di gomma....

  • superlacustre 23/06/2018, 17.15 Mobile

    Ma perché quando un giocatore se ne vuole andare è sempre sta storia?
    Bowen poi non si può proprio sentire...

  • David 23/06/2018, 15.51

    Mi piaciono queste dichiarazioni.

  • Massi21 23/06/2018, 15.46 Mobile

    Non so quanto Stephen A. Smith sia affidabile ma negli ultimi giorni ha rilasciato dichiarazioni categoriche, del tipo che gli Spurs stanno perdendo tempo e che Leonard ha detto in maniera estremamente chiara che vuole andare via e non è interessato a firmare il massimo con noi. Se così fosse non vorrei che il tempo che si sta perdendo venga scontato in un secondo momento.

  • DrManhattan 23/06/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 12:34 )

    Capire il momento preciso di rottura sarebbe utile, perché Leonard fino a febbraio sicuramente, marzo non ricordo, era in borghese affianco alla squadra. Se è tornato e poi si è fermato non è certo perché ha pescato la carta vai in prigione senz ...

    Si ma a questo punto, ha più importanza? Basterebbe una sua dichiarazione per "risolvere"... se ne andasse, pure in cambio di una 59esima scelta 2063...

  • DrManhattan 23/06/2018, 14.18 Mobile

    Dio benedica Bowen...

  • Plusqua 23/06/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 23/06/2018 @ 13:06 )

    Ma non è stato montato all’eccesso quello che ti ho riportato, quelli sono fatti (lui non è stato con la squadra; il suo gruppo ha scaricato tutta la colpa su San Antonio per cose assolutamente banali; il gruppo ha fatto uscire le voci sui social ...

    Sì sì, capisco i vari punti di vista. A me non importa altro che del giocatore in campo, a prescindere dalla squadra, da quello che dice o da quello che fa. Il mio giocatore preferito di tutti i tempi è Rodman, e diceva/faceva anche di peggio, quindi non mi cruccio per queste cose mondane

  • Spursiano91 23/06/2018, 13.49

    Per me potevi essere anche LeBron, non mi interessa. Non voglio più vederti indossare la casacca nero-argento. Mai più.

  • 09knicks 23/06/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( Thanos7 23/06/2018 @ 09:52 )

    Mandatelo fuori dalle balle sto Kawhi Kiwi,non permetterei a giocatori come LBJ e Curry di piantarmi queste storie,figurarsi a quest'idiota che deve ancora dimostrare di essere un top,dopo aver passato peraltro una stagione senza giocare E si attegg ...

    Oggi sei scatenato

  • spurs5 23/06/2018, 13.40
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 12:34 )

    Capire il momento preciso di rottura sarebbe utile, perché Leonard fino a febbraio sicuramente, marzo non ricordo, era in borghese affianco alla squadra. Se è tornato e poi si è fermato non è certo perché ha pescato la carta vai in prigione senz ...

    Io credo che il momento di rottura sia arrivato quando leonard è tornato ad allenarsi verso marzo. In quel momento forse ha avuto delle pressioni per tornare e lui non si sentiva pronto. Arrivati i playoff era chiaro che non sarebbe tornato e tutto si è complicato. Ma questa è solo la mia idea

  • UnderG 23/06/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/06/2018 @ 13:29 )

    Stando le cose come le hai riportate (e le prendo per vere perché di Leonard e Spurs non mi interesso), mi pare comunque esagerata la reazione a questi eventi

    Non so, dipende cosa consideri esagerato, se intendi tifosi/commenti degli ex/ reazione dei media.


    Nel mio caso specifico da tifoso nei suoi confronti ci sarà solo indifferenza e nulla di più però il fatto di fare uscire la richiesta di cessione tramite social prima di consultare la franchigia (come sembra) è una bella mazzata per San Antonio per esempio, nemmeno con George (che era dato vicino ai Lakers da tempo) successe. Ci sono fatti che abbassano parecchio l’immagine sia di Leonard sia della sua agenzia.

  • 09knicks 23/06/2018, 13.34 Mobile

    Non hanno ancora capito che Leonard non è quello che pensano che sia.

  • Massi21 23/06/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/06/2018 @ 12:36 )

    Non la vedo assolutamente così, anzi. Dal mio punto di vista la cosa è stata montata all'eccesso. Oltre al fatto che non capisco il discorso della mancanza di rispetto, o meglio, non capisco come possa interessare se ha mancato di rispetto o meno

    La cosa è stata montata all’eccesso da lui, bastava dire che non voleva restare senza tante manfrine senza infangare i suoi compagni o tagliare le gambe agli Spurs dicendo alle altre squadre che avrebbe firmato tra un anno per i Lakers. Ha mancato di rispetto a dirigenza, allenatore, compagni e tifosi in una maniera orrenda e se anche fosse Michael Jordan non mancherà nessuno.

  • Plusqua 23/06/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( UnderG 23/06/2018 @ 13:27 )

    Nono avevo capito, volevo dire: dubito il tutto sia stato montato all’eccesso se i fatti che ho citato sono accaduti veramente.

    Stando le cose come le hai riportate (e le prendo per vere perché di Leonard e Spurs non mi interesso), mi pare comunque esagerata la reazione a questi eventi

  • UnderG 23/06/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/06/2018 @ 13:24 )

    Non mi pare di aver detto "hai montato troppo quello che hai scritto", infatti ribadisco quanto detto poc'anzi, dal mio punto di vista, questo clamore, è del tutto ingiustificato.

    Nono avevo capito, volevo dire: dubito il tutto sia stato montato all’eccesso se i fatti che ho citato sono accaduti veramente.

  • Plusqua 23/06/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( UnderG 23/06/2018 @ 13:06 )

    Ma non è stato montato all’eccesso quello che ti ho riportato, quelli sono fatti (lui non è stato con la squadra; il suo gruppo ha scaricato tutta la colpa su San Antonio per cose assolutamente banali; il gruppo ha fatto uscire le voci sui social ...

    Non mi pare di aver detto "hai montato troppo quello che hai scritto", infatti ribadisco quanto detto poc'anzi, dal mio punto di vista, questo clamore, è del tutto ingiustificato.

  • UnderG 23/06/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/06/2018 @ 12:36 )

    Non la vedo assolutamente così, anzi. Dal mio punto di vista la cosa è stata montata all'eccesso. Oltre al fatto che non capisco il discorso della mancanza di rispetto, o meglio, non capisco come possa interessare se ha mancato di rispetto o meno

    Ma non è stato montato all’eccesso quello che ti ho riportato, quelli sono fatti (lui non è stato con la squadra; il suo gruppo ha scaricato tutta la colpa su San Antonio per cose assolutamente banali; il gruppo ha fatto uscire le voci sui social, oltre al fatto che è l’unico in 20 anni che ha avuto problema con lo staff medico e con il controllo della franchigia, qualche motivo sotto ci sarà...).


    Mi sembra evidente che il tutto sia stato gestito da dilettanti e che San Antonio è stato penalizzata (per il suo valore in sede trade, per il fatto di non essere riusciti a parlare con lui per giorni...).

  • Manny96 23/06/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Thanos7 23/06/2018 @ 09:52 )

    Mandatelo fuori dalle balle sto Kawhi Kiwi,non permetterei a giocatori come LBJ e Curry di piantarmi queste storie,figurarsi a quest'idiota che deve ancora dimostrare di essere un top,dopo aver passato peraltro una stagione senza giocare E si attegg ...

    Ehm,ha già vinto l'mvp delle finals e anche il premio di difensore dell'anno

  • TheBigO 23/06/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 23/06/2018 @ 12:51 )

    Magari semplicemente la sua donna vuole diventare una nuova Kardashian...

    Propendi per la versione signora Zidane, capisco

  • Latrinlover 23/06/2018, 12.51
    Citazione ( TheBigO 23/06/2018 @ 12:34 )

    Capire il momento preciso di rottura sarebbe utile, perché Leonard fino a febbraio sicuramente, marzo non ricordo, era in borghese affianco alla squadra. Se è tornato e poi si è fermato non è certo perché ha pescato la carta vai in prigione senz ...

    Magari semplicemente la sua donna vuole diventare una nuova Kardashian...

  • Plusqua 23/06/2018, 12.36 Mobile
    Citazione ( UnderG 23/06/2018 @ 12:32 )

    Non scherziamo, tutte le dinamiche qua sono state una mancanza di rispetto. Lui può avere qualsiasi volontà del mondo, può voler andare a Los Angeles così come a Memphis, ha qualsiasi diritto di farlo senza entrare nei melensi discorsi delle band ...

    Non la vedo assolutamente così, anzi. Dal mio punto di vista la cosa è stata montata all'eccesso. Oltre al fatto che non capisco il discorso della mancanza di rispetto, o meglio, non capisco come possa interessare se ha mancato di rispetto o meno

  • gibson 23/06/2018, 12.36
    Citazione ( Latrinlover 23/06/2018 @ 12:07 )

    Bello vedere le glorie del passato che dimostrano di avere lo sperone cucito addosso. :-)

    San Antonio e una delle franchigie, che ha dato parecchio importanza a creware un nucleo di appartenza, e bello si, peccato che i giovani d'oggi certi discorsi non li capiscono.

  • TheBigO 23/06/2018, 12.34 Mobile

    Capire il momento preciso di rottura sarebbe utile, perché Leonard fino a febbraio sicuramente, marzo non ricordo, era in borghese affianco alla squadra. Se è tornato e poi si è fermato non è certo perché ha pescato la carta vai in prigione senza passare dal via. Quando dopo il consulto a NY ha deciso che non sarebbe tornato in campo per il finale di stagione ha toppato la società, che pure nella gestione dell'infortunio per demerito o per sfortuna non è che l'avesse azzeccata. Ha sottovalutato l'impatto del concedergli di fare la riabilitazione nella grande mela. Sicuramente è mal consigliato, ma anche in questo caso la società ha permesso che si inserisse in maniera così preponderante nei rapporti tra gli Spurs e il giocatore franchigia un c@zzo impernacchiato qualunque. Non credo che mentre saliva a fatica le scale dell'aereo pensasse voglio andarmene ai Lakers, deve essere una cosa successiva. Perché se vuole un contesto competitivo nella nuova squadra sarebbe stato meglio puntare i piedi e forzare la trade già quest'anno: vai a Los Angeles con due anni di contratto e anche se resti fermo fino a fine stagione non cambia niente perché tanto i playoff non li avrebbero fatti; inoltre è completamente diverso per un free agent dire "Ah c'è già Leonard, mò vado pure io là" da "Ah pare che Leonard vada lì, se ci va quasi quasi ci vado pure io". Direi che è successiva la decisione, oppure è un'altra conferma della poca intelligenza di chi lo consiglia. Se punta solo alla pecunia fregandosene del contesto vincente l'atteggiamento dello zio è da "qui comando io" col "comandante" che vuole la botte piena e la moglie ubriaca pensando di avere a che fare con un Henningan qualsiasi. Il Leonard che abbiamo visto in campo ti ribalta una franchigia, ma un conto è fare i playoff con gente che li ha fatti ogni anno della carriera e con un coach che qualcosina ina ina l'ha vinta, ben altro cantare e portare la croce circondato da ragazzini che hanno ancora il latte alla bocca e che i playoff li hanno visti solo in tv e giocati solo alla Playstation. O arriva LeBron o con George e/o Cousins (che viene da un infortunio mica da ridere) in partenza sei in una situazione peggiore di quella che hai lasciato. Ti stai muovendo male se vuoi quanta più pecunia possibile nel posto che vuoi tu. I soldi che possono darti gli Spurs non te li può dare nessuno, fare i capricci non è certamente il modo migliore per ottenere il massimo dei massimi x5, se pensi che quei soldi li recupererai da altre sponsorizzazioni non è il massimo come biglietto da visita tutta 'sta manfrina, che non aiuta di certo a migliorare l'immagine di un personaggio che mediaticamente forse ha meno appeal di un tronista a caso di uomini e donne. Avendo come unica certezza che è mal consigliato dallo zio dopo questa lunga digressione penso che la frattura sia nata quando si è dovuto fermare di nuovo, da quel momento in poi non l'ha gestita per nulla bene, ma altrettanto ha fatto la società. Parliamo del secondo consulto a NY: se il parere è stato positivo a lungo termine ci sta tutto che abbia deciso di stare fermo fino alla fine non avendo fiducia nello staff degli Spurs che lo ha rimandato in campo e poi lo ha dovuto far fermare di nuovo e per il quale era di nuovo arruolabile per il finale di stagione. In molti si sono dimenticati che fino all'anno prima giravano i meme sul fatto che fosse bionico e adesso lo vogliono far passare per un injury prone qualsiasi. Ma se il consulto fosse stato negativo? Se il responso fosse stato che la sua condizione è cronica e che non può più tornare ai suoi livelli sarebbe innanzitutto una perdita enorme per il basket, ma potrebbero aver organizzato di comune accordo il pacco del millennio: rinnova al massimo, si prende in silenzio (come d'abitudine) i peggiori insulti dei tifosi e in un ultimo gesto d'amore verso la franchigia che l'ha reso grande affossa i rivali storici portandogli via i giovani migliori e intasandogli il cap per un lustro! Una roba che Cannavaro per Carini è per dilettanti

  • UnderG 23/06/2018, 12.33

    * Taurean, franchigia, ho scritto come un cane

  • UnderG 23/06/2018, 12.32
    Citazione ( Plusqua 23/06/2018 @ 11:24 )

    Effettivamente concordo, non capisco i vari ragionamenti sull'essere "uomo da Spurs" e altro. Oltre al fatto che ogni commento è testo sprecato perché serve solo a dar movimento alle dita

    Non scherziamo, tutte le dinamiche qua sono state una mancanza di rispetto. Lui può avere qualsiasi volontà del mondo, può voler andare a Los Angeles così come a Memphis, ha qualsiasi diritto di farlo senza entrare nei melensi discorsi delle bandiere ecc...


    È tutta la modalità ingiustificabile: si assenta dalla squadra per mesi, non "trova tempo" nemmeno per vedere una partita playoff e una settimana dopo è a LA a vedere una partita di baseball; a fine stagione viene fuori che vuole andarsene e la notizia viene fatta uscire dal suo gruppo sui social addirittura prima di parlarne con la franchigia, è riluttante ad avere un incontro faccia a faccia con Buford e Popovich; il tutto viene venduto come "ha avuto problemi solo perché i dottori Spurs non sono affidabili e i compagni parlano male di lui" e poi la destinazione richiesta è solo Los Angeles. Questa è prova che il gruppo/zio/agente (di cui tra l'altro è l'unico cliente NBA oltre a Tauren Prince mi pare) ha determinate motivazioni (che sia big market/ LA in particolare non so) e hanno gestito tutto come dilettanti allo sbaraglio oltre che fottkendo completamente la franchiga

  • Latrinlover 23/06/2018, 12.07

    Bello vedere le glorie del passato che dimostrano di avere lo sperone cucito addosso. :-)

  • Ste1990 23/06/2018, 11.55
    Citazione ( robinho63 23/06/2018 @ 11:08 )

    Io penso che la societa' in questi anni a parte Aldrige non abbia cercato di rinforzare la squadra in modo importante e lui questo lo ha sentito e se ne vuole andare,poi gente che parla di rispetto ma de che, sono i tifosi che pretendono il rispetto ...

    Ma stiamo scherzando?
    Quest'anno eri 4° ad Ovest prima di andare a giocare le partite con gente di D-League, lo scorso sei arrivato alle finali di conference, se SA non è una squadra forte che si rinforza non ho idea davvero di quale lo sia.
    Anche il Roster di quest'anno al completo era attrezzato per giocarsela con tutti, alieni esclusi ovviamente, ma quelli della baia mica possono far testo

  • GioZena92 23/06/2018, 11.42

    Del resto il buon Bruce la ha sempre toccata piano...

  • Plusqua 23/06/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( robinho63 23/06/2018 @ 11:08 )

    Io penso che la societa' in questi anni a parte Aldrige non abbia cercato di rinforzare la squadra in modo importante e lui questo lo ha sentito e se ne vuole andare,poi gente che parla di rispetto ma de che, sono i tifosi che pretendono il rispetto ...

    Effettivamente concordo, non capisco i vari ragionamenti sull'essere "uomo da Spurs" e altro.
    Oltre al fatto che ogni commento è testo sprecato perché serve solo a dar movimento alle dita

  • robinho63 23/06/2018, 11.08


    Io penso che la societa' in questi anni a parte Aldrige non abbia cercato di rinforzare
    la squadra in modo importante e lui questo lo ha sentito e se ne vuole andare,poi gente che parla di rispetto ma de che, sono i tifosi che pretendono il rispetto ma un professionista non ragiona per il volere dei tifosi ma fa quello che vuole.

  • SteveRose 23/06/2018, 11.01 Mobile

    Robinson e Bowen veri maestri di vita! Parole severe ma giuste da incorniciare! Il rispetto prima di tutto

  • LunaticFringe 23/06/2018, 10.53 Mobile

    Leonard vattene dai , vieni da noi l'anno prossimo in FA così non gli fai ottenere manco nulla..

  • prebozzio 23/06/2018, 10.35

    Concordo con chi vorrebbe voltare pagina, anche perché questi problemi potrebbero ripresentarsi ciclicamente. Magari le voci di un riavvicinamento tra Leonard e San Antonio sono messe in giro per ridare agli Spurs un po' di forza in sede di negoziazione con altri team.

  • Gil10Sba5 23/06/2018, 10.27 Mobile

    Credo che Leonard sia mal consigliato da uno zio che è più avido di Lavar Ball se due icone Spurs che bazzicano al campo di allenamento e vivono la squadra da dentro, mettono da parte la filosofia Spurs del lavare i panni sporchi in famiglia in modo adulto (LMA da ultimo) è perché stanno cercando di far capire al ragazzo che anche per chiedere una trade devi essere leader e alzare la voce in modo chiaro e fermo. Finora non lo ha fatto è sta facendo la figura del piagnina. Il valore sul campo di basket non si discute, fuori dal campo mah!

  • Massi21 23/06/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( spurs5 23/06/2018 @ 09:39 )

    Il problema è che non si otterrebbe molto: Ingram + kuzma non sarebbe così male ma nessuno dei due mi da l'idea di essere il n1 di una squadra. Certo se arrivasse Tatum sarebbe tutto diverso ma direi che è quasi impossibile. A proposito di Orland ...

    Al momento il numero 1 sarebbe Aldridge, sarei curiosissimo di vedere Ingram crescere nel sistema senza che gli venga chiesto di fare i salti mortali. Stiamo parlando di un giocatore che può diventare molto ma molto forte, io non ci penserei due volte a prenderlo. Il problema più che vendere Kawhi che rispetto all’anno scorso ti fa comunque diventare più forte visto che non c’era sarà liberarsi di Gasol e Mills. Gay per fortuna non eserciterà la player option, è un tipo di giocatore che per via del fisico di cristallo non vorrei mai.

  • SwaggyT 23/06/2018, 10.12 Mobile

    Bowen grandissimo figlio di sultana in campo ma qui ha ragione da vendere

  • Daca 23/06/2018, 10.05 Mobile

    Meglio di Robinson.

Pagina di 2