Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2018, 16.54 Rumors

Iniziano le manovre per arrivare a Kawhi Leonard: ci proveranno 76ers, Celtics, Lakers e Clippers

Anche i Knicks proveranno ad arrivare a Leonard ma sarà difficile una sua firma nella Grande Mela

NBA
76ers, Celtics, Lakers e Clippers sono le quattro franchigie che faranno di tutto per prendere Kawhi Leonard.
Il giocatore ha deciso di lasciare gli Spurs dopo una stagione con poche partite all’attivo ed una serie di problemi con la dirigenza della franchigia.
Anche i Knicks proveranno a prendere Leonard ma l’arrivo dell’asso degli Spurs nella grande mera sembra improbabile.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • BlackFlag 18/06/2018, 13.34
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 20:00 )

    Tu credi di firmarlo il prossimo anno con LeBron e George a CAP? Perché li sarebbe impossibile. Con solo George invece sarebbe possibile

    per me come ho detto in altri post quest'anno prenderemo solo pg e assorbiremo qualche contratto in scadenza (tipo faried) aggiungendo scelte. poi la prossima estate cercheremo di sbolognare deng al suo ultimo anno di contratto (e dunque facilmente piazzabile ad una rebuilder) con una prima annessa e di prendere leonard. avresti dunque 2 trai top 5 giocatori della lega both sides come stelle ed un core lungo di comprimari. Senza considerare che bisogna vedere come cresceranno lonzo, ingram e kuzma.

  • SwaggyT 17/06/2018, 12.27 Mobile

    Celtics mai nella vita, per me sono proprio i Clippers i favoriti, subito dietro i Sixers

  • lanfratta 17/06/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 17/06/2018 @ 11:22 )

    Il S&T si fa normalmente quando un giocatore è in scadenza, Kawhi ha un contratto regolare fino al 2020 (con Player Option).

    Si ma nessuno ti darà nulla per 1 anno e se non erro Leonard perderebbe il supermax. Quindi faranno sign & trade e tutti contenti

  • RaptorLonge 17/06/2018, 11.22
    Citazione ( lanfratta 17/06/2018 @ 09:38 )

    Hai perso di vista un paio di punti: primo sarà sign & trade con Leonard che prenderà il supermax e squadre che possano assorbirlo sono poche; secondo, cosa va fare ai Clippers che sono small market, in ricostruzione e che gli rimarrebbero solo ...

    Il S&T si fa normalmente quando un giocatore è in scadenza, Kawhi ha un contratto regolare fino al 2020 (con Player Option).

  • Roberman 17/06/2018, 10.45
    Citazione ( BlackFlag 16/06/2018 @ 19:55 )

    non vedo il motivo per cui prendere leonard quest'anno sacrificando due giovani quando possiamo firmarlo il prossimo senza cacciare nulla.

    Lo stesso ragionamento l'avete fatto anche l'anno scorso con George e non siete ancora mica sicuri che venga da voi.

  • CelticLG 17/06/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( AVS 17/06/2018 @ 02:07 )

    100 motivi che non hanno ragione di esistere, perché giusto l'anno scorso, ha scambiato il proprio uomo fanchigia ancora in lutto per la sorella, infortunato ed in scadenza di contratto, quindi dinanzi la possibilità di migliorarsi, tutti escluso S ...

    Vedrai che tanto non lo pigliamo noi comunque anche se qualsiasi nostra offerta sarebbe 100 volte migliore degli altri, perché semplicemente non sa da fare :*

  • TheAnswer 17/06/2018, 09.53

    Io non sarei così sicuro del suo approdo ai Celtics. Sulla carta hanno una marea di asset da inserire, ma nel concreto credo che l'unica possibilità sia un pacchetto che comprenda Irving e Brown, ammesso che Boston sia disposta a sacrificare Kyrie e che gli Spurs non trovino di meglio di una star che dopo 12 mesi potrebbe salutarli.
    Qualunque altra ipotesi che non comprenda uno dei max contract dei Celtics mi sembra decisamente impraticabile.

  • lanfratta 17/06/2018, 09.38
    Citazione ( RaptorLonge 17/06/2018 @ 03:36 )

    Escludete a priori i Clippers che sono: 1 - Squadra di Los Angeles, e lui vuole tornare a casa. 2 - Una squadra che punta Leonard da tipo qualche mese, ed ha "The Logo". Cosa possono offrire i Clippers? - Beverley: Guardia 3&D che prenderà sol ...

    Hai perso di vista un paio di punti: primo sarà sign & trade con Leonard che prenderà il supermax e squadre che possano assorbirlo sono poche; secondo, cosa va fare ai Clippers che sono small market, in ricostruzione e che gli rimarrebbero solo 2 giocatori decenti dopo la trade? I Lakers avrebbero lo stesso problema dei Clippers, finita la trade non hanno più una squadra. Leonard ad oggi ha solo 2 strade fattibili, i Celtics dove tutto è perfetto per l'anello già da subito ed i Suns dove ha in rookie scale Booker e probabilmete Ayton. Io da tifoso spero la 2a, ma davvero non riesco a capire come possa non andare ai Celtics.

  • RaptorLonge 17/06/2018, 03.36

    Escludete a priori i Clippers che sono:
    1 - Squadra di Los Angeles, e lui vuole tornare a casa.
    2 - Una squadra che punta Leonard da tipo qualche mese, ed ha "The Logo".


    Cosa possono offrire i Clippers?
    - Beverley: Guardia 3&D che prenderà soltanto 5 milioni la prossima stagione.
    - Harris: 25 anni, ala piccola di 206 centimetri che ai Clippers ha viaggiato a 19.3 punti, 6 rimbalzi, 3.1 assist, 1.2 rubate di media tirando con il 41.4% da 3 ed il prossimo anno avrà un Salary da 14.8 milioni.
    - Lou Williams: 8 milioni l'anno per il miglior sesto uomo di questa stagione, uno che ti entra e mette punti importanti soprattutto nel finale.
    - Dekker: Ala piccola di 24 anni che piace a Gregg Popovich.
    - Pick 12 e 13.


    State tranquilli che una combo tipo: vi diamo 3 su 4 di questi, più 1 o 2 pick, e magari prendono un paio di contratti di giocatori inutili loro, potrebbe essere accettata.


    Beverly, Harris e Dekker + Pick 12 e Pick 13 per Leonard + un contratto inutile può essere tranquillamente accettata da Popovich.


    I Clippers rimangono all'incirca con lo stesso spazio salariale (20 milioni + 2.7 del giocatore preso), e cedono 5 milioni + 15 milioni + 2.7 milioni.
    Gli Spurs prendono due ali piccole (un titolare + una riserva), ed un 3&D di livello, più 2 scelte che potrebbero essere pure interessanti visto il livello di questo draft.

  • AVS 17/06/2018, 02.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/06/2018 @ 00:21 )

    Tanto non lo prendiamo. Irving e Hayward non li scambiamo per 100 ragioni a testa, Tatum non si tocca, Brown manco mi sa... quindi ciao

    100 motivi che non hanno ragione di esistere, perché giusto l'anno scorso, ha scambiato il proprio uomo fanchigia ancora in lutto per la sorella, infortunato ed in scadenza di contratto, quindi dinanzi la possibilità di migliorarsi, tutti escluso Stevens sono merce di scambio. Poi oh, Tatum e Brown no, Irving ed Hayward neppure, Horford figuriamoci, dubito si sia presentato alla tradeline dagli Spurs con Yabusele e Nader...

  • CelticLG 17/06/2018, 00.21 Mobile
    Citazione ( AVS 16/06/2018 @ 23:01 )

    Infatti Brown e Tatum devono essere intoccabili, perché giovani, di belle speranze, ma soprattutto in Rookie Scale, quindi garantirebbero flessibilità futura. Leonard deve passare per Hayward od Irving, entrambi sacrificabili per un bene superiore, ...

    Tanto non lo prendiamo. Irving e Hayward non li scambiamo per 100 ragioni a testa, Tatum non si tocca, Brown manco mi sa... quindi ciao

  • Badboys73 17/06/2018, 00.15 Mobile

    Sembra ci sia un'interessamento anche degli spurs al giocatore

  • Ste1990 16/06/2018, 23.37
    Citazione ( AVS 16/06/2018 @ 23:01 )

    Infatti Brown e Tatum devono essere intoccabili, perché giovani, di belle speranze, ma soprattutto in Rookie Scale, quindi garantirebbero flessibilità futura. Leonard deve passare per Hayward od Irving, entrambi sacrificabili per un bene superiore, ...

    Ma ti dirò, anche un'offerta leggermente inferiore al valore di mercato effettivo ( e quindi non di chi vuole andar via) Tatum/Brown+Irving per Boston avrebbe senso, avrebbe tanto senso.

  • Ste1990 16/06/2018, 23.36
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 22:43 )

    Irving Leonard io lo farei subito, pensa che roba uno Smart, Hayward, kawhi, Tatum, horford, con brown e gli altri dalla panca.... ormai do x scontato che Ainge farà la mossa giusta....

    ma più che altro, anche se duole dirlo, per Irving cominciano anche ad essere tantine le stagioni con poche partite all'attivo

  • GODsGIFT 16/06/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 16/06/2018 @ 17:11 )

    I Clippers rimarranno il nulla nei secoli dei secoli inutile inserirli..

    Amen fratello

  • AVS 16/06/2018, 23.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 22:43 )

    Irving Leonard io lo farei subito, pensa che roba uno Smart, Hayward, kawhi, Tatum, horford, con brown e gli altri dalla panca.... ormai do x scontato che Ainge farà la mossa giusta....

    Una lineup con Smart, Brown, Leo e Horford, difensivamente sarebbe un qualcosa di storico, ma magari venisse a Boston.

  • AVS 16/06/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:48 )

    Ma perchè l'anno scorso Brown era una capra e Tatum era come Patata nei simpson, "teenager e padre di teenager", che doveva ancora scegliere il college. Io questo nucleo mi piacerebbe toccarlo il meno possibile. Poi ben venga il tuo bimbo autistico, ...

    Infatti Brown e Tatum devono essere intoccabili, perché giovani, di belle speranze, ma soprattutto in Rookie Scale, quindi garantirebbero flessibilità futura. Leonard deve passare per Hayward od Irving, entrambi sacrificabili per un bene superiore, in questo caso un 2Way devasante con margini di crecrita, il che lo rende assurdo. Il fatto che ci siamo già mossi, mi dimostra Ainge e Stevens siano sulla stessa lunghezza d'onda, quindi vederlo da tutt'altra parte per me sarebbe una delusione tremenda (soprattutto se andasse dai 76ers o Lakers per Fultz+Saric+pick / Ingram+Kuzma+pick). No Leo, credimi, questo deve essere nostro.

  • CelticLG 16/06/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 22:43 )

    Irving Leonard io lo farei subito, pensa che roba uno Smart, Hayward, kawhi, Tatum, horford, con brown e gli altri dalla panca.... ormai do x scontato che Ainge farà la mossa giusta....

    Ma anche io la farei, ma non accadrà (adesso succede come con Thomas...)

  • dariosk 16/06/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:48 )

    Ma perchè l'anno scorso Brown era una capra e Tatum era come Patata nei simpson, "teenager e padre di teenager", che doveva ancora scegliere il college. Io questo nucleo mi piacerebbe toccarlo il meno possibile. Poi ben venga il tuo bimbo autistico, ...

    Irving Leonard io lo farei subito, pensa che roba uno Smart, Hayward, kawhi, Tatum, horford, con brown e gli altri dalla panca....
    ormai do x scontato che Ainge farà la mossa giusta....

  • dariosk 16/06/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( Mmichele 16/06/2018 @ 18:30 )

    Io ho dato un'occhiata con la trade machine, e se Boston vuole Leonard considerando Tatum incedibile, e Hayward che sarebbe un autogol clamoroso in vista di firme future (dopo il caso Thomas, non puoi permettersene un altro) rimane o Irving (che supe ...

    non è certo quello il problema, nel caso serve qualcuno che assorba o metta contratti Boston ha pick da vendere, in quel tipo di affari si trova sempre il modo.... Phila o forse Phoenix le altre due concorrenti, ai Lakers credo poco, a meno di accordi tra kawhi e pg o LeBron o entrambi, ma la vedo dura convincere San Antonio a prendersi i vari asset dei gialloviola

  • Nemesys 16/06/2018, 22.26
    Citazione ( Latrinlover 16/06/2018 @ 18:25 )

    Ma perché quasi nessuno considera possibile la cosa più logica, cioè che nell'offerta Celtics sia incluso Hayward?

    Perchè è un max contract senza nemmeno essere un all star fermo da un anno?

  • JButler21 16/06/2018, 22.17 Mobile

    Quanto remoto un Leonard a Toronto o a Miami?

  • gibson 16/06/2018, 21.40
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:48 )

    Ma perchè l'anno scorso Brown era una capra e Tatum era come Patata nei simpson, "teenager e padre di teenager", che doveva ancora scegliere il college. Io questo nucleo mi piacerebbe toccarlo il meno possibile. Poi ben venga il tuo bimbo autistico, ...

    Non ci sono i mi piace, purtropppero concordo in pieno con te.

  • JaxMamba 16/06/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 16/06/2018 @ 19:55 )

    non vedo il motivo per cui prendere leonard quest'anno sacrificando due giovani quando possiamo firmarlo il prossimo senza cacciare nulla.

    Non vediamo i giovani!

  • Whitebamba 16/06/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( lanfratta 16/06/2018 @ 20:50 )

    L'avevo letta diversi mesi fa ed è ritornata su bright side of the sun. Alla fine se vuoi Kawhi (che credo sia il fit perfetto per noi), senza Jackson e Bender non vai da nessuna parte, senza picks alte nemmeno e con Chandler loro si tolgono altri 1 ...

    No ma per noi ci sta,figurati se faccio lo schizzinoso per le cessioni di jackson e bender(che mi piaciucchiano anche, ma nel caso ovviamente sticazxi) è che è la prima volta che la leggo...credo fosse più un'ipotesti(tipo quella cacciata oggi da theringer) che altro, perché non ricordo nessuno degli insiders più importanti riportarla

  • lanfratta 16/06/2018, 20.50
    Citazione ( Whitebamba 16/06/2018 @ 20:41 )

    Ma sta roba i suns quando l'hanno offerta?

    L'avevo letta diversi mesi fa ed è ritornata su bright side of the sun. Alla fine se vuoi Kawhi (che credo sia il fit perfetto per noi), senza Jackson e Bender non vai da nessuna parte, senza picks alte nemmeno e con Chandler loro si tolgono altri 13 dal cap il prossimo anno. Per me ci sta, poi magari i LAL danno pure i titoli degli anni passati,i Celtics Tatum ed amen.

  • Whitebamba 16/06/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( lanfratta 16/06/2018 @ 20:36 )

    Sinceramente clippers a parte tutte possono offrire parecchi asset ma solo i Celtics una volta fatto posso competere per il titolo. Se poi a Kawhi non interessa non saprei, però i LAL dovrebbero distruggere il core, quindi li escluderei visti i big ...

    Ma sta roba i suns quando l'hanno offerta?

  • lanfratta 16/06/2018, 20.36

    Sinceramente clippers a parte tutte possono offrire parecchi asset ma solo i Celtics una volta fatto posso competere per il titolo. Se poi a Kawhi non interessa non saprei, però i LAL dovrebbero distruggere il core, quindi li escluderei visti i big in FA. I sixers pure sono in lizza ma non hanno alcun pezzo forte (magari fultz in ottica) da aggiungere. Cmq ad oggi credo che l'offerta migliore l'hanno messa i Suns con Josh Jackson, Dragan Bender, Tyson Chandler, No. 16, 2019 Suns 1st (top 3 protected), 2021 Miami pick. Per me va ai Celtics, però dovranno dare più di Brown, Pick Sacramento e Rozier (almeno che giochino tutti al ribasso). Di base per me i C's hanno l'80% di probabilità, se realmente lo vorranno lo prenderanno.

  • David 16/06/2018, 20.04

    E perche' i Clippers??

  • CelticLG 16/06/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 16/06/2018 @ 19:55 )

    non vedo il motivo per cui prendere leonard quest'anno sacrificando due giovani quando possiamo firmarlo il prossimo senza cacciare nulla.

    Tu credi di firmarlo il prossimo anno con LeBron e George a CAP? Perché li sarebbe impossibile. Con solo George invece sarebbe possibile

  • BlackFlag 16/06/2018, 19.55
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:14 )

    Ai Celtics non ci va. Temo i Sixers. Ai Lakers o lui o George... e George deve solo più firmare

    non vedo il motivo per cui prendere leonard quest'anno sacrificando due giovani quando possiamo firmarlo il prossimo senza cacciare nulla.

  • Plusqua 16/06/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( flococo 16/06/2018 @ 18:58 )

    Leonard si unirà con James, poi se a Cleveland oppure Los Angeles lo deciderà la famiglia di LBJ

    Ma nel senso che la famiglia di LeBron deciderà se metterlo a pulire casa o a tagliare il prato?

  • Ironclaw 16/06/2018, 19.40

    DonDraper sono d'accordo che possono esserci offerte migliori, però un'offerta del genere fossi nei Knicks proverei a farla. Poi ovvio che se arriva Boston con Brown + Irving, oppure Phila con Saric, Fultz, la #10 e la #26 o i Lakers con tutti e 3 i giovani sono offerte ampiamente migliori di quella di NY, non c'è dubbio.


  • DonDraper 16/06/2018, 19.35 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 16/06/2018 @ 19:30 )

    DonDraper e blackberry un'offerta dei Knicks potrebbe essere: Ntikilina, Thomas, Kanter, #9 scelta + scelta futura per Leonard e Mills flococo guarda penso anch'io lo stesso da un po'... poi non sarà così in ogni caso per me l'offerta migliore p ...

    Tolti ntikilina e la 9 (comunque troppo poco) il resto è spazzatura. Comunque ingram e uno tra Kuzma e Ball è un buon pacchetto che può competere con Boston

  • Ironclaw 16/06/2018, 19.30

    DonDraper e blackberry
    un'offerta dei Knicks potrebbe essere: Ntikilina, Thomas, Kanter, #9 scelta + scelta futura per Leonard e Mills

    flococo guarda penso anch'io lo stesso da un po'... poi non sarà così


    in ogni caso per me l'offerta migliore può farla solo Boston o qualcuno con le scelte #1-5, anche se non c'è certezza di rifirma




  • flococo 16/06/2018, 18.58 Mobile

    Leonard si unirà con James, poi se a Cleveland oppure Los Angeles lo deciderà la famiglia di LBJ

  • CelticLG 16/06/2018, 18.52
    Citazione ( Latrinlover 16/06/2018 @ 18:25 )

    Ma perché quasi nessuno considera possibile la cosa più logica, cioè che nell'offerta Celtics sia incluso Hayward?

    E' la cosa più ILLOGICA invece.


    Motivi Celtics per tenerlo:
    - E' appena tornato da un infortunio devastante, tutta la città vuole vederlo giocare.
    - I Celtics han già provato a portarlo da Stevens nel 2014 e ce l'hanno fatta solo nel 2017, è il suo pupillo.


    Motivi Spurs per non volerlo:
    - Prende 30 milioni, sossoldi
    - Ha saltato 82 gare filate, non c'è alcuna sicurezza che torni al meglio, per quei soldi poi


    Quindi nun se fa

  • CelticLG 16/06/2018, 18.48
    Citazione ( AVS 16/06/2018 @ 18:28 )

    Infame. Comunque dopo il Cuso via dai Kings, Melo via da NY, la figura di merda globale di Smith, se riesco a portare pure il Kawhi a Boston, mi ritiro alle mie 40 vergini. Che poi sei veramente una brutta persona, l'anno scorso di questi tempi ti ba ...

    Ma perchè l'anno scorso Brown era una capra e Tatum era come Patata nei simpson, "teenager e padre di teenager", che doveva ancora scegliere il college. Io questo nucleo mi piacerebbe toccarlo il meno possibile. Poi ben venga il tuo bimbo autistico, ma non pensare che mi sveno per lui. E con 4 max tra 12 mesi ne abbiamo di CAP intasato nel caso...


    dariosk io più di Brown+Rozier+Picks (Kings, Clippers, Grizzlies 2019) non offro. E mi sembra già un pacchettone. Poi chi fa le fantatrade mettendoci dentro Irving e/o Tatum ha capito poco...


    Per me va ai Sixers per Saric, Fultz, la Top10 di quest'anno e altra roba.

  • blackberry 16/06/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( DonDraper 16/06/2018 @ 18:09 )

    Hai ragione ho sbagliato ad esprimermi. Comunque ad oggi anche inserendo Porzingis(crociato rotto) sei sicuro riusciresti a competere in un eventuale asta contro i Celtic e i Lakers?

    Non lo farei MAI e poi MAI, ma rispondendo alla tua domanda, se mi presento con Porzingis+Ntilikina+Lee+9 di quest'anno dubito Buford ci rimandi indietro...

  • Rookinho 16/06/2018, 18.36 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 16/06/2018 @ 18:25 )

    Ma perché quasi nessuno considera possibile la cosa più logica, cioè che nell'offerta Celtics sia incluso Hayward?

    Perché hayword è il pupillo di Stevens..perché è buono da 30 di media ai playoff contro Golden state, perché è uno dei migliori 5/6 giocatori nel ruolo di ala piccola e se includi lui devi aggiungere almeno uno tra Brown e Tatum e così diventa troppo, il solo Gordon non basta

  • spettigue 16/06/2018, 18.34

    Io sinceramente non vedo come possono essere sullo stesso livello Celtics e Phila per un' eventuale meta per vincere l'anello.
    Non considerando la sconfitta nei playoff dei secondi contro i primi privi di Irving e Hayward (2 All Stars), ma solo mettendo sul piatto che giocare a Boston significa giocare con delle star affermate, mentre in quel di Philadelfia ci sono due o tre giocatori giovani potenziali campioni, ma rimangono ancora dei diamanti grezzi.
    Nell' era dei Warriors non c'è spazio per i sognatori. Durant insegna! vai dove ci sono altri campioni no dove c'è un bel progetto di crescita (Boston traltro ha anche quello. Tatum e Brown non sono cosi tanto inferiori ad Embid e Simmons).
    Sono d'accordo con chi dice che se Boston vuole Leonard è già suo.

  • REmida 16/06/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 16/06/2018 @ 18:25 )

    Ma perché quasi nessuno considera possibile la cosa più logica, cioè che nell'offerta Celtics sia incluso Hayward?

    Non so se conviene agli spurs, giocatore con un contratto lungo, oneroso, non più giovane, ottimo giocatore ma non una superstar che ti porta a vincere. Li porterebbe solo a bloccarsi nel limbo di quelle squadre troppo forti per tankare e troppo deboli per essere contender

  • Mmichele 16/06/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2018 @ 18:23 )

    beh se Ainge lo vuole davvero ci mette poco a sacrificare gli asset necessari.... ovviamente il prezzo lo faranno le offerte altrui, tutta roba che può essere superata da un vostro pacchetto....

    Io ho dato un'occhiata con la trade machine, e se Boston vuole Leonard considerando Tatum incedibile, e Hayward che sarebbe un autogol clamoroso in vista di firme future (dopo il caso Thomas, non puoi permettersene un altro) rimane o Irving (che supera qualsiasi tipo di offerta delle altre squadre) o Brown+Rozier+Morris+Yabusele/Theis ma non so quanto possa essere attraente per gli Spurs, o meglio possono trovare di meglio

  • AVS 16/06/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:14 )

    Ai Celtics non ci va. Temo i Sixers. Ai Lakers o lui o George... e George deve solo più firmare

    Infame. Comunque dopo il Cuso via dai Kings, Melo via da NY, la figura di merda globale di Smith, se riesco a portare pure il Kawhi a Boston, mi ritiro alle mie 40 vergini. Che poi sei veramente una brutta persona, l'anno scorso di questi tempi ti bagnavi per quella fichetta di Hayward, oggi ti sto dando la possibilità di giocare con Smart + Leonard e fai lo schizinoso? [ link ]

  • Latrinlover 16/06/2018, 18.25

    Ma perché quasi nessuno considera possibile la cosa più logica, cioè che nell'offerta Celtics sia incluso Hayward?

  • Mmichele 16/06/2018, 18.24 Mobile

    Molti sottovalutano che probabilmente a trattare con gli Spurs andrà Brown, che è uno che proviene da quel mondo

  • dariosk 16/06/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2018 @ 18:14 )

    Ai Celtics non ci va. Temo i Sixers. Ai Lakers o lui o George... e George deve solo più firmare

    beh se Ainge lo vuole davvero ci mette poco a sacrificare gli asset necessari.... ovviamente il prezzo lo faranno le offerte altrui, tutta roba che può essere superata da un vostro pacchetto....

  • Blade76 16/06/2018, 18.22

    Dipende tutto da Ainge.
    Se vuole Leonard è a Boston domani mattina, altrimenti andrà ai Lakers.

  • AVS 16/06/2018, 18.20 Mobile
  • CelticLG 16/06/2018, 18.14 Mobile

    Ai Celtics non ci va. Temo i Sixers. Ai Lakers o lui o George... e George deve solo più firmare

Pagina di 2