Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/06/2018, 09.23

I Lakers chiedono a Lonzo Ball e Kyle Kuzma di abbassare i toni sui social

I due sono molto amici ma negli ultimi giorni si sono offesi, in maniera goliardica, a più riprese sui social network

NBA
I Los Angeles Lakers hanno chiesto a Lonzo Ball e Kyle Kuzma di abbassare i toni sui social.
I due sono molto amici ma negli ultimi giorni hanno avuto alcuni scambio sui social molto goliardici che hanno preoccupato la franchigia.
Recentemente Kyle Kuzma su Bleacher Report ha preso in giro Lonzo Ball che ha replicato con una canzone dal titolo “Kyle Kuzma” dove si parla del rapporto del giocatore col suo padre biologico.
Kuzma però è stato cresciuto solo dalla madre che su Twitter ha preso posizione.
I due hanno detto ai Lakers che abbasseranno i toni e gli insulti sui social.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • BlackFlag 15/06/2018, 09.32
    Citazione ( chancetherapper 14/06/2018 @ 20:39 )

    Vabbè onestamente tu hai detto un pacchetto Lonzo+Kuzma è da top 3 in questo draft. E ti è stato risposto "una top3 per Lonzo e Kuzma te la scordi". Non mi pare che l'utente fosse indignato come dici. Tu dici che è sicura, sinceramente senza ...

    comunque magic voleva arrivare in top 3.... per cui non è scontato...

  • BlackFlag 15/06/2018, 09.29
    Citazione ( chancetherapper 14/06/2018 @ 20:39 )

    Vabbè onestamente tu hai detto un pacchetto Lonzo+Kuzma è da top 3 in questo draft. E ti è stato risposto "una top3 per Lonzo e Kuzma te la scordi". Non mi pare che l'utente fosse indignato come dici. Tu dici che è sicura, sinceramente senza ...

    indiganto era per dire...un po di elasticità sui termini...... gazo

  • Xovercomesepiovesse 15/06/2018, 07.03 Mobile

    Ma perché sti 2 non si concentrano sul basket e basta, anziché perdere tempo su ste caz...e??? Non hanno ancora dimostrato nulla, hanno 20 anni appena e pensano di essere tutto loro... ma pensate ad allenarvi e a giocare come si deve che quest'anno avete fatto già abbastanza schifo...

  • Manny96 14/06/2018, 20.40 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 14/06/2018 @ 19:49 )

    Ma guarda che quello di scegliere una piazza importante era a margine del mio discorso,il concetto è espresso bene. Anche quello della (importanza)famiglia lo era. In realtà tutto lo era abbastanza, l' unica cosa che non ritrovo detto in modalità ...

    Sì,in effetti ho appena riletto il tuo commento precedente con piú attenzione e ti dó ragione,non avevo letto attentamente prima.
    Quoto anche l'ultima parte. Proprio oggi mi é capitato di vedere un video su Laimbeer,oggi molte cose che ai tempi gli venivano concesse verrebbero fischiate con tecnici,il basket é cambiato molto. Chissà in quel basket cosa farebbero le stelle di oggi? Chissà se le stelle del passato sarebbero ancora dominanti in un'epoca in cui il tiro da 3 ha assunto una importanza vitale?
    L'nba é poi cambiata anche dal punto di vista del mercato:fino a pochi anni fa al massimo si avevano 2 stelle in una squadra(penso alla miami di wade e shaq),oggi non bastano piú solo 2 per vincere.
    Altra cosa:per quanto riguarda il record negativo in finale di LeBron,bisognerebbe soppesare meglio le sconfitte. Quelle che gli si possono imputare in realtà sono solo 2,peró spesso i numeri non vengono contestualizzati,e alla fine si mettono nello stesso calderone cose che non c'entrano molto.
    Nelle discussioni sul goat si riduce il discorso solo a mj e LeBron,dimenticandosi di Kareem e Russel per esempio. Ogni epoca ha avuto il suo(o i suoi) goat,cercare di confrontarli é impossibile

  • chancetherapper 14/06/2018, 20.39
    Citazione ( BlackFlag 14/06/2018 @ 20:19 )

    sul vcalore di kuzma e ball sono d'accordo. però loro un anno nella lega se lo sono fatti e hanno dimostrato qualcosa. la scelta al draft avrebbe tutto da dimostrare ancora. se a me si presenta magic e io metti sono i kings e mi offre kuzma più lon ...

    Vabbè onestamente tu hai detto un pacchetto Lonzo+Kuzma è da top 3 in questo draft.


    E ti è stato risposto "una top3 per Lonzo e Kuzma te la scordi". Non mi pare che l'utente fosse indignato come dici.


    Tu dici che è sicura, sinceramente senza indignazione concordo con chi ti dice te lo scordi, io dico che (per quanto valuti Lonzo con attenzione, molto meglio di quanto si dica in giro) esclusa la 1, per la 2-3, essendo 2 team in disperato bisogno di un giocatore che dia il cambio direzione decisivo per 7-10 anni alla franchigia, non ti cedo per questi due giocatori.


    Ho escluso la 4, mi spiego: Memphis ha due giocatori importanti comunque, aldilà di quanto possano dare alla franchigia, potrebbero anche pensare di tradare per due giovani molto validi, la loro 4a scelta. Mi scendesse Doncic alla 4, io fossi in Magic ci penserei un po'. Ma è uno scenario anche questo ben più che impossibile! Perché? Perché hanno Conley, che è pagato profumatamente, e al momento direi intradabile visto l'infortunio e il contratto lunghissimo. Quindi che se ne farebbero di Ball che sarebbe un'altra guardia con poco range? Mentre se si trovano Doncic vanno a nozze di fianco a Conley (più o meno), Porter Jr. pure, o anche Bagley, o comunque tradano per qualcosa di più adatto alle due stelle che hanno. Per quanto possano trovare qualcuno interessato a Conley e Gasol, per carità, ma sarebbe insensato rivoluzionare così e cedere pure la scelta per Ball e Kuzma? No, scenario impossibile.


    Ed è impossibile anche lato Lakers. Esclusa la 1 ripeto, incedibile per questi due, la 2 e la 3 sono incedibili per motivi detti sopra, rimangono la 4-5 se trovi disponibile il giocatore che ti lascia interdetto per quanto è forte. Ma a questo punto i Lakers non vogliono più rivoluzionare per prendere un rookie con tutte le incognite, anzi parlano solo di puntare a George, Lebron, Cousins, o comunque due stelle insomma. Non li vedo interessati a prendersi qualcuno al draft cedendo la 2 del 2017 e Kuzma. Al massimo se arrivi a George (e Lebron magari) e non ritieni Ingram fittabile tradi quello, non Kuzma.

  • BlackFlag 14/06/2018, 20.19
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 20:12 )

    Dipende Se alla 2-3-4 io che sono Magic Johnson vedo un profilo in questo draft che ritengo potenzialmente un crack, non vedo perché non pensare a sacrificare Kuzma+Ball...se per esempio a me garba un casino Doncic, mi presento volentieri con ques ...

    sul vcalore di kuzma e ball sono d'accordo. però loro un anno nella lega se lo sono fatti e hanno dimostrato qualcosa. la scelta al draft avrebbe tutto da dimostrare ancora. se a me si presenta magic e io metti sono i kings e mi offre kuzma più lonzo per la 2 io un pensiero ce lo faccio... poi alla fine dico di no ma l'utente sotto pareva quasi indignato (se mi leggi non è un accusa, anzi) da una proposta del genere. a proposito. non ti ho mai chiesto cosa ne pensi di lonzo.

  • blackberry 14/06/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 14/06/2018 @ 20:06 )

    ne parlavo sotto con un utente: se sei che ne so, i kings o atlanta o memphis e ti propongono kuzma più lonzo per la tua scelta te che diresti?

    Dipende


    Se alla 2-3-4 io che sono Magic Johnson vedo un profilo in questo draft che ritengo potenzialmente un crack, non vedo perché non pensare a sacrificare Kuzma+Ball...se per esempio a me garba un casino Doncic, mi presento volentieri con questa offerta da Divac. Ma dubito fortemente accetterebbe quei 2.


    Oh, adesso non facciamo passare Ball e Kuzma come Chris Paul e Kevin Durant, perché ogni tanto leggo pure di Kuzma come se fosse già oggi a livelli incredibili ...calma...


    Va bene tutto, ma a tutto c'è un limite...

  • BlackFlag 14/06/2018, 20.06
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 12:04 )

    Ma non parlo di % Parlo di sta rottura di cog*lioni che ogni 3x2 si legge che Lebron va ai Lakers,quando è chiaro che se ci va lo fa solo per un operazione commerciale che gli può fruttare dei guadagni dentro e extra campo, perché con il roster ...

    ne parlavo sotto con un utente: se sei che ne so, i kings o atlanta o memphis e ti propongono kuzma più lonzo per la tua scelta te che diresti?

  • GODsGIFT 14/06/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( Manny96 14/06/2018 @ 16:59 )

    Sono d'accordo con gran parte del tuo commento,mi trovo in disaccordo su una cosa. Una parte di me pensa che insegua l'obiettivo dei sei anelli,quindi non sono d'accordo quando dici di aspettarti la scelta di una piazza mediaticamente importante. Ad ...

    Ma guarda che quello di scegliere una piazza importante era a margine del mio discorso,il concetto è espresso bene.
    Anche quello della (importanza)famiglia lo era.
    In realtà tutto lo era abbastanza, l' unica cosa che non ritrovo detto in modalità tua nel tuo commento rispetto al mio è che comunque pur vincendone 8di anelli , uscirà fuori sempre la teoria "MJ ,Number One,stop" da gente che lo ha amato a cavallo 80/90.
    Ma questo è già oggi così,ad ogni record infranto di LeBron,ad ogni suo anello,ad ogni sua sconfitta.
    Non riusciamo a goderci l' immensità di questo giocatore e di quel che compie sera dopo sera,senza trovare il modo di doverlo paragonare sempre con MJ(quello con Kobe è andato a scemare col tempo).
    Tutto questo te lo dice uno che sia convinto che Micheal sia inarrivabile,ma poi un commento proprio su Sportando mi ha fece capire che sta fissa di paragonare campioni di epoche (in base alla nostra età ,ovvio)che ci hanno segnato la vita è tanto inutile,quanto da sfigati!

  • Manny96 14/06/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 14/06/2018 @ 18:17 )

    Non voglio lanciarmi in speculazioni, se va a LA secondo me ci va solo perché la famiglia vuole vivere in una zona "altisonante", e (anche se io non sono dello stesso avviso) per gli americani LA è quel tipo di punto di arrivo. Non ci andrebbe cert ...

    Giusto,sottoscrivo dalla prima all'ultima parola

  • chancetherapper 14/06/2018, 18.18

    *per Lebron lo sono anche di più (correzione della mia ultima frase, ho scritto male, sembra intendere il contrario)

  • chancetherapper 14/06/2018, 18.17
    Citazione ( Manny96 14/06/2018 @ 16:59 )

    Sono d'accordo con gran parte del tuo commento,mi trovo in disaccordo su una cosa. Una parte di me pensa che insegua l'obiettivo dei sei anelli,quindi non sono d'accordo quando dici di aspettarti la scelta di una piazza mediaticamente importante. Ad ...

    Non voglio lanciarmi in speculazioni, se va a LA secondo me ci va solo perché la famiglia vuole vivere in una zona "altisonante", e (anche se io non sono dello stesso avviso) per gli americani LA è quel tipo di punto di arrivo. Non ci andrebbe certo per soldi, come avete detto non ne ha bisogno proprio, 20M più, 20M meno, di guadagni che può avere tra stipendio e sponsorizzazioni varie, se ne frega.


    Non credo che andando ai Lakers con PG sarebbe troppo distante, visto quanto (Lebron) è ormai determinante nel gioco, dal titolo. Sicuramente però lo sarebbe molto meno di altre piazze, sia ben chiaro, e stare a ovest con i Lakers significa dover affrontare Houston e Golden State (e non solo, tipo Spurs), molto molto probabilmente entrambe prima di arrivare alle Finals, dove magari ti trovi una Boston molto ben assortita (e si spera sana), ecco che già le possibilità calano parecchio.


    Perciò io riduco il discorso a solo una cosa, vuole inseguire il titolo più concretamente altrove o fare una scelta di famiglia e andare a LA (se ci va pure George ovviamente, sennò non avrebbe alcuna chance minima di vittoria)? Siccome NON avremo mai alcun indizio da Lebron in questo senso, perché non è MAI stato leggibile, mentre gli altri lo sono stati più o meno, basti pensare a Paul George recentemente, a Cousins, anche a Melo a NY (e Denver prima), a Westbrook e il suo orgoglio, con l'addio di Durant, anche persino a KD stesso due anni fa. Ecco, insomma, Lebron non è leggibile, mai lo è stato, quindi se per gli altri speculare poteva avere senso, credo che Lebron sia solo da aspettare e vedere dove andrà. Poi si potrà speculare su cosa può fare o non fare nella squadra che avrà scelto. Ora, se già le speculazioni sono inutili per definizione, per Lebron lo sono anche meno!

  • chancetherapper 14/06/2018, 18.02
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 12:04 )

    Ma non parlo di % Parlo di sta rottura di cog*lioni che ogni 3x2 si legge che Lebron va ai Lakers,quando è chiaro che se ci va lo fa solo per un operazione commerciale che gli può fruttare dei guadagni dentro e extra campo, perché con il roster ...

    Però vende e fa visualizzazioni, ecco l'unica ragione perché se ne parla in continuazione. Che sia una caxxata, lo sanno tutti gli addetti ai lavori, tranne appunto i commentatori/spettatori occasionali che danno soldi ai giornali-televisioni, non parlo di Sportando ovviamente che riporta le notizie date dai vari Stephen A. Smith Woj ecc.
    Anzi già il fatto che l'abbia detto Stephen A. già suona di cavolata epocale, l'aggiunta di Woj che davvero tutto riesce a sapere tranne proprio le intenzioni di Lebron, mai una volta che ha saputo qualcosa su LBJ, ecco tutto questo mi suona di conferma al contrario.


    Poi oh potrei sbagliarmi, per carità. Ma la verità è che non sapremo mai niente perché non lascia trapelare niente. E ok se già per altri FA è un'incognita sempre, figurarsi per Lebron che non fa mai trapelare un caxxo. Quindi si parla di LA-Bron solo perché fa vendere la speculazione. Tutto qui.


    Poi io personalmente non sarei personalmente manco tanto negativo sulle possibilità che avrebbe questo Lebron ormai onnipotente, con George e i giovani ai Lakers (non che siano giovani così "sicuri" per carità) ma sarebbero speculazioni soltanto, che lasciano il tempo che trovano a maggior ragione su Lebron. Io nemmeno li apro quegli articoli-video su Lebron ai Lakers. Evito proprio.

  • Manny96 14/06/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 14/06/2018 @ 16:16 )

    Personalmente (con tutta la modestia che ne consegue)penso che ormai LeBron possa avere come obbiettivo solo quello di essere considerato il più forte di sempre(le stats mostruose accumulate potrebbero aiutarlo).andando per step: -soldi con la ruspa ...

    Sono d'accordo con gran parte del tuo commento,mi trovo in disaccordo su una cosa. Una parte di me pensa che insegua l'obiettivo dei sei anelli,quindi non sono d'accordo quando dici di aspettarti la scelta di una piazza mediaticamente importante. Ad oggi infatti una san antonio per esempio gli garantirebbe una competitività > rispetto a los angeles. Quindi credo che per il momento gli interessi economici possa un pó tralasciarli(é lui stesso "l'industria",anche se andasse a timbuctú la renderebbe una citta "chiacchieratissima"),tanto ha tutto il tempo per fare film e accrescere ulteriormente il brand(che é tanto piú vendibile quanto piú lui vince titoli). Quello che potrebbe pesare maggiormente invece é proprio la famiglia. Infatti l'altra parte di me pensa che lui sappia che,anche nel caso in cui vincesse 6 titoli,ci sarebbero comunque gli hater/bastian contrari pronti a dire "eh peró il record in finale é peggiore di mj" o "eh peró mj si é ritirato per 2 anni,altrimenti sarebbero arrivati altri titoli" "eh l'est non é competitivo" e altre boiate varie . Quindi piuttosto che rischiare di incrinare il rapporto con moglie e/o figli,imponendogli di andare in un posto a loro sgradito,per inseguire un primato che qualcuno riuscirebbe comunque a mettere in discussione ,ci penserà non 2 ma 10 volte.
    P.s. Io spero di vederlo di nuovo allenato da un bravo coach,percgé merita di potersela giocare ad armi pari per il titolo,quindi pur essendo tifoso suns spero san antonio o boston

  • GODsGIFT 14/06/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( Manny96 14/06/2018 @ 15:30 )

    Non ho ben capito quale sia la tua posizione in merito. Secondo me i soldi non sono tutto per LeBron(per i motivi che hai citato),però nella scelta di andare ai Lakers potrebbe influire anche la famiglia. Noi possiamo giudicare solo il lato cestisti ...

    Personalmente (con tutta la modestia che ne consegue)penso che ormai LeBron possa avere come obbiettivo solo quello di essere considerato il più forte di sempre(le stats mostruose accumulate potrebbero aiutarlo).andando per step:
    -soldi con la ruspa(ne abbiamo parlato)
    -vincere titoli(Miami)
    -vincere lì dove è nato e nessuno è mai riuscito (Cleveland)
    Credo(mio pensiero umilissimo) per tanto,che ora come ora,voglia solo raggiungere almeno i sei anelli(e perché no,superarli visto che biologicamente sembra avere 24/25 anni) vinti da MJ.
    Come nota a margine ,non posso però sottovalutare il fatto che come industria (perché lui e la sua immagine sono un industria!€€€€€) debba scegliere nuovamente (dopo Miami, xké Cleveland fu scelta di cuore come detto) una piazza mediaticamente importante ,non tralasciando l'altro aspetto che citavi tu(lasciato per ultimo,ma di certo ovviamente fondamentale per lui)quello di far star benissimo la family.
    Ora come ora non saprei dove scommettere il mio dollaro,di sicuro per i motivi sopraelencati non li butterei su una sua permanenza a Cleveland (come tutti penso).
    PS io spero vada a Philadelphia ,mi piacerebbe da morire vederlo lì.



  • Kobe243 14/06/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( Spacing 14/06/2018 @ 10:56 )

    E tra 3 settimane sarà terra di LeBron

    Magari...

  • Cacio 14/06/2018, 16.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 12:04 )

    Ma non parlo di % Parlo di sta rottura di cog*lioni che ogni 3x2 si legge che Lebron va ai Lakers,quando è chiaro che se ci va lo fa solo per un operazione commerciale che gli può fruttare dei guadagni dentro e extra campo, perché con il roster ...

    Ma no, già tutto scritto, i Lakers hanno 65 MLN di spazio salariale, ne occupano 53 circa per prendere Cousins (che fa uno scinticino essendo rotto) e Paul George, gli altri per il cap hold di randle. A quel punto sign and trade Randle- Deng e prima futura x Lebron (o lonzo- Deng x Lebron) e tenendosi Ingram, Kuzma è uno tra Randle/Lonzo firmano tutte e 3 le star. Poi hanno pure la mid level per firmare un tiratore ????????

  • tomhagen96 14/06/2018, 15.30 Mobile

    Questi fanno i fenomeni quando ancora hanno tutto da dimostrare. Povero mondo

  • Manny96 14/06/2018, 15.30
    Citazione ( GODsGIFT 14/06/2018 @ 13:36 )

    Ci può stare...ma LeBron ha guadagnato(guadagnerà) in carriera,tra sponsor e sport, più di un miliardo di dollari...voi pensate che 20milioni in più l'anno (volando altissimi)per 3/4/5anni gli facciano gola o cambino qualcosa nella vita?

    Non ho ben capito quale sia la tua posizione in merito. Secondo me i soldi non sono tutto per LeBron(per i motivi che hai citato),però nella scelta di andare ai Lakers potrebbe influire anche la famiglia. Noi possiamo giudicare solo il lato cestistico,le altre sono valutazioni che deve fare lui ovviamente. Io sono convinto che anche con George,i lakers non riuscirebbero a battere golden state. Arrivare pure a paul credo sia difficilissimo,e anche in questo caso affidarsi a un giocatore spesso colpito dagli infortuni non mi sembra una scelta illuminata per LeBron. Per cui dubito che possa andare ai lakers

  • GODsGIFT 14/06/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( Manny96 14/06/2018 @ 12:24 )

    Concordo,pure io la penso così

    Ci può stare...ma LeBron ha guadagnato(guadagnerà) in carriera,tra sponsor e sport, più di un miliardo di dollari...voi pensate che 20milioni in più l'anno (volando altissimi)per 3/4/5anni gli facciano gola o cambino qualcosa nella vita?

  • Rukawa11 14/06/2018, 12.56 Mobile

    Ma quanto sarebbe bella una trade lonzo-2 pic sac e vai su doncic

  • Manny96 14/06/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 12:04 )

    Ma non parlo di % Parlo di sta rottura di cog*lioni che ogni 3x2 si legge che Lebron va ai Lakers,quando è chiaro che se ci va lo fa solo per un operazione commerciale che gli può fruttare dei guadagni dentro e extra campo, perché con il roster ...

    Concordo,pure io la penso così

  • Alessio74 14/06/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 14/06/2018 @ 09:54 )

    io sono per la linea dura. o ti dai una regolata o ti trado. anche perché un pacchetto lonzo più kuzma è da top 3 sicura a questo draft.

    Per lonzo + kuzma una top 3 la scordi.

  • blackberry 14/06/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( realslimshady 14/06/2018 @ 11:59 )

    Concordo e lo scrivo da tifoso Lakers, le possibilità che venga sono pari allo 0%. Per me è molto più probabile un suo approdo ai Sixers, son convinto che andrà da loro

    Ma non parlo di %


    Parlo di sta rottura di cog*lioni che ogni 3x2 si legge che Lebron va ai Lakers,quando è chiaro che se ci va lo fa solo per un operazione commerciale che gli può fruttare dei guadagni dentro e extra campo, perché con il roster attuale con Lebron e con/senza George non sono nemmeno convinto che i Lakers vadano in finale di conference. Poi possiamo pensare che Magic Johnson in quanto Magic Johnson abbia il fascino di poter firmare chiunque voglia ai Lakers, ma non mi pare funzioni così...ci vuole ben altro in questa NBA per spostare più Big contemporaneamente.


    E io Lebron a svernare gli ultimi anni per guadagnare soltanto e non per lottare per quello che sta facendo negli ultimi 7 anni non ce lo vedo proprio

  • realslimshady 14/06/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 11:33 )

    Questa storia di Lebron-Lakers mi sa tanto della storia Lebron-Knicks della FA 2010: tutti sicuri, sereni e spavaldi che Lebron andasse al 99% ai Knicks, e alla fine via a Miami...cioè da tutt'altra parte rispetto alle previsioni...

    Concordo e lo scrivo da tifoso Lakers, le possibilità che venga sono pari allo 0%.
    Per me è molto più probabile un suo approdo ai Sixers, son convinto che andrà da loro

  • David 14/06/2018, 11.51
    Citazione ( Spacing 14/06/2018 @ 10:56 )

    E tra 3 settimane sarà terra di LeBron

    LeBron alla corte dei Ball vorrai dire.

  • blackberry 14/06/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( Spacing 14/06/2018 @ 10:56 )

    E tra 3 settimane sarà terra di LeBron

    Questa storia di Lebron-Lakers mi sa tanto della storia Lebron-Knicks della FA 2010: tutti sicuri, sereni e spavaldi che Lebron andasse al 99% ai Knicks, e alla fine via a Miami...cioè da tutt'altra parte rispetto alle previsioni...

  • chancetherapper 14/06/2018, 10.56

    Lungi da me criticare Lonzo, ma alla fin fine di questa diss track non se ne sentiva il bisogno...
    Addirittura, non voglio fare il perbenista, dire "non sai chi sia tuo padre", magari Kuzma ci scherza pure però boh evitabile da fare in pubblico con una canzone.


    Li riportassero all'ordine per bene, e pensassero a giocare ed allenarsi.

  • Spacing 14/06/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( David 14/06/2018 @ 10:20 )

    Meglio che Kuzma se ne stia buono, L.A. e' terra dei Ball

    E tra 3 settimane sarà terra di LeBron

  • OttoLamphred 14/06/2018, 10.38
    Citazione ( Latrinlover 14/06/2018 @ 10:02 )

    "Kuz Momma"?!?!? Direi che tutto il mondo NBA dovrebbe darsi una regolata, relatives compresi.

    Soprattutto i parenti che, è bene ricordarlo, sostanzialmente non sono un ca**o di nessuno

  • OttoLamphred 14/06/2018, 10.38

    Madonna, pure la mamma? [ link ]

  • JaxMamba 14/06/2018, 10.26

    Non ce la possono fare certi giovani NBA di oggi

  • David 14/06/2018, 10.21

    Oh che bello, gia' tutti a puntare contro Lonzo. Finalmente una non-notizia per dargli contro.

  • David 14/06/2018, 10.20

    Meglio che Kuzma se ne stia buono, L.A. e' terra dei Ball

  • Joaocodo 14/06/2018, 10.20 Mobile

    Occhio a prendersi in giro cosi.....il pericolo è dietro l'angolo e non c'è bisogno di andare a cercarselo

  • Latrinlover 14/06/2018, 10.02

    "Kuz Momma"?!?!?
    Direi che tutto il mondo NBA dovrebbe darsi una regolata, relatives compresi.

  • BlackFlag 14/06/2018, 09.54

    io sono per la linea dura. o ti dai una regolata o ti trado. anche perché un pacchetto lonzo più kuzma è da top 3 sicura a questo draft.

  • ominostrakko 14/06/2018, 09.43

    Consiglio legittimo. Saranno anche amici, ma ho visto legami indissolubili svanire in un secondo per due parole di troppo...

  • Timberiki18 14/06/2018, 09.38 Mobile

    Epperó non si può neanche dissare in santa pace, ass

  • Matel 14/06/2018, 09.32 Mobile

    Che tristezza Lonzo...... uomo veramente piccolo!!! Ma forse non è tutta colpa sua.....