Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2018, 17.57 Ufficiale

76ers: Bryan Colangelo si dimette

Colangelo ed i 76ers si separano

NBA
Bryan Colangelo ed i 76ers hanno trovato l’accordo per risolvere il contratto.
A breve ci sarà una conferenza stampa in cui Colangelo annuncerà le sue dimissioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • alert 08/06/2018, 22.28
    Citazione ( batracomiomachia 08/06/2018 @ 22:09 )

    Mi riferivo alla vs chiamata quest' anno

    Beh allora ribadisco il mio pensiaero, Doncic come prima opzione, se disponibile, Bagley come seconda. Non vedo altre piste.

  • batracomiomachia 08/06/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( alert 08/06/2018 @ 18:19 )

    Se ti riferisci al draft 2018 uno tra Bagley e Doncic (direi Doncic per le caratteristiche che ha).Se ti riferisci al 2017, ai Sixers serviva una guardia in grado di crearsi un tiro dal palleggio, hanno scelto Fultz.

    Mi riferivo alla vs chiamata quest' anno

  • alert 08/06/2018, 18.19
    Citazione ( batracomiomachia 08/06/2018 @ 10:19 )

    Forse Chi prenderesti alla 2 ?

    Se ti riferisci al draft 2018 uno tra Bagley e Doncic (direi Doncic per le caratteristiche che ha).Se ti riferisci al 2017, ai Sixers serviva una guardia in grado di crearsi un tiro dal palleggio, hanno scelto Fultz.

  • Latrinlover 08/06/2018, 10.29
    Citazione ( Robynove5 07/06/2018 @ 18:56 )

    Mi piacerebbe vedere Iverson GM ,sarebbe un segnale forte della franchigia e verso tutta la lega

    Fi*a che incubo...
    Già mi vedo i GM squali dell'NBA che lo chiamano tutti i giorni per rifilargli qualche sòla.

  • batracomiomachia 08/06/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( alert 08/06/2018 @ 07:46 )

    Fultz ha potenziale, aspettiamo un paio d'anni. Certo nessuno si aspettava un Tatum così determinante al primo anno. Potremmo dire lo stesso di Mitchell, quanto lo hanno passato?

    Forse
    Chi prenderesti alla 2 ?

  • alert 08/06/2018, 07.46
    Citazione ( batracomiomachia 08/06/2018 @ 07:40 )

    Troppo presto per giudicare L' affair Tatum potrebbe essere un Oden Durant 2.0 ( al netto della scelta Kings poi )

    Fultz ha potenziale, aspettiamo un paio d'anni. Certo nessuno si aspettava un Tatum così determinante al primo anno. Potremmo dire lo stesso di Mitchell, quanto lo hanno passato?

  • batracomiomachia 08/06/2018, 07.40 Mobile
    Citazione ( alert 08/06/2018 @ 07:34 )

    Non mi sorprende affatto, però il lavoro di ricostruzione è stato buono visto cosa hanno oggi.

    Troppo presto per giudicare
    L' affair Tatum potrebbe essere un Oden Durant 2.0 ( al netto della scelta Kings poi )

  • alert 08/06/2018, 07.34
    Citazione ( batracomiomachia 08/06/2018 @ 00:40 )

    Semplicemente stava sulcazzo a tutti in Pennsylvania

    Non mi sorprende affatto, però il lavoro di ricostruzione è stato buono visto cosa hanno oggi.

  • batracomiomachia 08/06/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( alert 07/06/2018 @ 23:36 )

    Motivo o motivi?

    Semplicemente stava sulcazzo a tutti in Pennsylvania

  • alert 07/06/2018, 23.36

    Motivo o motivi?

  • dreamfake14 07/06/2018, 23.21
    Citazione ( blackberry 07/06/2018 @ 23:16 )

    Diomadonna era per dire che almeno una volta quando ci beccava, tirava fuori dai barconi che arrivavano dall'Africa qualche buon giocatore da rivendere. Adesso nemmeno più e inoltre prende allenatori improbabili. Dordel

    a tu seis un pupinat

  • blackberry 07/06/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/06/2018 @ 23:07 )

    hai detto una volta si limitava a prendere bancali di cragne... una volta a dire il vero facevano 5 -6 acquisti l'anno di cui almeno 2 o 3 si rivelavano fortissimi... negli ultimi 5 anni si è andati avanti con la pesca a strascico.. io gli ultimi 2 ...

    Diomadonna era per dire che almeno una volta quando ci beccava, tirava fuori dai barconi che arrivavano dall'Africa qualche buon giocatore da rivendere.


    Adesso nemmeno più e inoltre prende allenatori improbabili.


    Dordel

  • dreamfake14 07/06/2018, 23.07
    Citazione ( blackberry 07/06/2018 @ 23:01 )

    Infatti ho detto "una volta" mus

    hai detto una volta si limitava a prendere bancali di cragne... una volta a dire il vero facevano 5 -6 acquisti l'anno di cui almeno 2 o 3 si rivelavano fortissimi... negli ultimi 5 anni si è andati avanti con la pesca a strascico.. io gli ultimi 2 buoni visti a Udine e presi negli ultimi anni son stai Allan e Zielinski.. forse forse barak ma non lo so ancora..a me gira il caxxo perchè coi soldi del watford basterebbe davvero usarne il 5 x 100 per fare una squadra che in a arriva decima senza manco far fatica.. ma alla fine caxxomene?

  • dreamfake14 07/06/2018, 23.03
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 20:38 )

    Veramente Bennet lo scelse Grant

    grazie

  • blackberry 07/06/2018, 23.01 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/06/2018 @ 22:53 )

    beh beh calma...prima del watford (ovvero prima che comandasse il figlio a cui dell'udinese frega un caxo) era probabilmente la miglior dirigenza in Italia.. negli ultimi 5 anni meglio stendere un velo pietoso..sto qui poi non si sa manco chi caxxo s ...

    Infatti ho detto "una volta" mus

  • dreamfake14 07/06/2018, 22.53
    Citazione ( blackberry 07/06/2018 @ 22:47 )

    Pozzo mola il bevi Una volta almeno si limitava a prendere bancali di cragne dall'Africa e dal sudamerica con la speranza che 1-2 potessero rivelarsi poi roba buona da rivendere. Adesso lo fa anche con gli allenatori. Il problema è che di allenat ...

    beh beh calma...prima del watford (ovvero prima che comandasse il figlio a cui dell'udinese frega un caxo) era probabilmente la miglior dirigenza in Italia.. negli ultimi 5 anni meglio stendere un velo pietoso..sto qui poi non si sa manco chi caxxo sia..è arrivato 13 esimo nella serie b spagnola...boh,,,,potrebbe andare peggio..potrei tifare Knicks

  • blackberry 07/06/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/06/2018 @ 22:41 )

    che colpaccio...ho perse la fede ormai..addio

    Pozzo mola il bevi


    Una volta almeno si limitava a prendere bancali di cragne dall'Africa e dal sudamerica con la speranza che 1-2 potessero rivelarsi poi roba buona da rivendere. Adesso lo fa anche con gli allenatori. Il problema è che di allenatore ne hai solo 1 alla volta...


    Che somaro

  • blackberry 07/06/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( Robynove5 07/06/2018 @ 19:08 )

    Non credo proprio conosce bene l ambiente e puó fare svoltare la franchigia cn decisioni fuori dal normale

    Fuori dal normale tipo?


    Abolire gli allenamenti?

  • dreamfake14 07/06/2018, 22.41
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 22:37 )

    colangelo è il miglior/peggior GM nba fai un autografo a velazquez da parte mia

    che colpaccio...ho perse la fede ormai..addio

  • DeleCanTJump 07/06/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 22:33 )

    Tra l'Aldridge ventenne e il Bargnani ventenne io scelgo tutta la vita Bargnani. Un 212 con quel primo passo e quella mano non lo puoi passare. Giocatore che se fosse stato scelto oggi, con il gioco di oggi, sarebbe stato un sicuro all star. Fisicame ...

    Sono parzialmente d'accordo, cmq i limiti in certe fasi del gioco mostrati dal Mago nell'arco della sua carriera erano molto molto grossi. Cmq, come specificavo, parlo col senno di poi che è facile da fare... =)

  • TrueBryan 07/06/2018, 22.37
    Citazione ( dreamfake14 07/06/2018 @ 22:34 )

    la colpa principale di colangelo è quella di avere TrueBryan come sostenitore

    colangelo è il miglior/peggior GM nba


    fai un autografo a velazquez da parte mia

  • FromTheOrigins 07/06/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 22:33 )

    Tra l'Aldridge ventenne e il Bargnani ventenne io scelgo tutta la vita Bargnani. Un 212 con quel primo passo e quella mano non lo puoi passare. Giocatore che se fosse stato scelto oggi, con il gioco di oggi, sarebbe stato un sicuro all star. Fisicame ...

    Straquoto!

  • dreamfake14 07/06/2018, 22.34
    Citazione ( bellamartin 07/06/2018 @ 21:46 )

    Diciamo anche che bargnani finì nel primo quintetto (al contrario di rondo per esempio) e se non finiva la stagione a febbraio per il polpaccio magari avrebbe fatto meglio del secondo posto nel rookie year. Poi sull evoluzione della carriera di barg ...

    la colpa principale di colangelo è quella di avere TrueBryan come sostenitore

  • PaulAuster 07/06/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 07/06/2018 @ 21:17 )

    Col senno di poi (che è facile), LaMarcus Aldridge =)

    Tra l'Aldridge ventenne e il Bargnani ventenne io scelgo tutta la vita Bargnani. Un 212 con quel primo passo e quella mano non lo puoi passare. Giocatore che se fosse stato scelto oggi, con il gioco di oggi, sarebbe stato un sicuro all star. Fisicamente e' stato distrutto nel tentativo di trasformarlo in un centro old school.

  • PaulAuster 07/06/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 07/06/2018 @ 22:12 )

    Non aspettiamo neanche di fargli giocare una, dico una, stagione intera a Fultz per bollarlo come cesso?

    Guarda che tra i tifosi dei sixers credo di essere il più grande difensore di Fultz, x me quasi un fenomeno. L'errore vero di colangelo e' stata fare quella trade ritenendolo il miglior prospetto possibile a fianco di Simmons. Mentre credo di poter dire che uno e' alternativo all'altro, per quanto diversi. Altrove esploderebbe, qui dubito.

  • PaulAuster 07/06/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 20:38 )

    Veramente Bennet lo scelse Grant

    Grazie Daca per la correzione. Che poi io sono il primo a dire che il pacchetto griffin + lebron e' la cosa migliore che possa succedere a questa franchigia dai tempi di moses malone. La mia voleva essere una battuta, x giunta sbagliata.

  • Leprechaun9 07/06/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 20:31 )

    Passiamo da quello che diede via Tatum e una prima in lottery per scegliere Fultz con la una a quello che con la una scelse Bennett. Che fortissimi. Cmq scelta più giusta.

    Non aspettiamo neanche di fargli giocare una, dico una, stagione intera a Fultz per bollarlo come cesso?

  • bellamartin 07/06/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/06/2018 @ 21:36 )

    aldridge roy gay redick rondo lowry milsap (preso alla 47).

    Diciamo anche che bargnani finì nel primo quintetto (al contrario di rondo per esempio) e se non finiva la stagione a febbraio per il polpaccio magari avrebbe fatto meglio del secondo posto nel rookie year. Poi sull evoluzione della carriera di bargnani non credo sia tutta colpa della scelta di Colangelo

  • Yaomingmania 07/06/2018, 21.39

    era ora..

  • dreamfake14 07/06/2018, 21.36
    Citazione ( bellamartin 07/06/2018 @ 20:45 )

    Mai sentita questa. Ancora aspetto di sapere chi avrebbe dovuto scegliere al suo posto

    aldridge roy gay redick rondo lowry milsap (preso alla 47).

  • DeleCanTJump 07/06/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/06/2018 @ 20:45 )

    Mai sentita questa. Ancora aspetto di sapere chi avrebbe dovuto scegliere al suo posto

    Col senno di poi (che è facile), LaMarcus Aldridge =)

  • FromTheOrigins 07/06/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/06/2018 @ 20:45 )

    Mai sentita questa. Ancora aspetto di sapere chi avrebbe dovuto scegliere al suo posto

    Quoto!

  • JaxMamba 07/06/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/06/2018 @ 20:45 )

    Mai sentita questa. Ancora aspetto di sapere chi avrebbe dovuto scegliere al suo posto

    Guarda scrivo e sottoscrivo. Vorrei capire dove sarebbe stato lo scandalo

  • bellamartin 07/06/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 07/06/2018 @ 20:39 )

    Se è x questo Colangelo è pure quello che draftò Bargnani alla 1 assoluta ai tempi.... =)

    Mai sentita questa. Ancora aspetto di sapere chi avrebbe dovuto scegliere al suo posto

  • Jordanbell2 07/06/2018, 20.43 Mobile

    Ma questo è quello che scelse bargnani?

  • Lucadyd666 07/06/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 20:31 )

    Passiamo da quello che diede via Tatum e una prima in lottery per scegliere Fultz con la una a quello che con la una scelse Bennett. Che fortissimi. Cmq scelta più giusta.

    Potrà aver fatto anche degli errori in passato ma se è un uomo di cui LBJ si fida stai pur certo che a Phila se riesce il colpo saranno anni rosei dopo tanti anni bui.

  • DeleCanTJump 07/06/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 20:31 )

    Passiamo da quello che diede via Tatum e una prima in lottery per scegliere Fultz con la una a quello che con la una scelse Bennett. Che fortissimi. Cmq scelta più giusta.

    Se è x questo Colangelo è pure quello che draftò Bargnani alla 1 assoluta ai tempi.... =)

  • Daca 07/06/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 07/06/2018 @ 20:31 )

    Passiamo da quello che diede via Tatum e una prima in lottery per scegliere Fultz con la una a quello che con la una scelse Bennett. Che fortissimi. Cmq scelta più giusta.

    Veramente Bennet lo scelse Grant

  • DeleCanTJump 07/06/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Robynove5 07/06/2018 @ 18:56 )

    Mi piacerebbe vedere Iverson GM ,sarebbe un segnale forte della franchigia e verso tutta la lega

    WTF non è stato nemmeno capace di fare il coach in 7 partite di Big3, se gli fai fare il GM nn supera la summer league =) (con tutto l'amore x AI che è il giocatore che mi ha fatto conoscere e innamorare di questo sport nel lontano 2001)

  • DeleCanTJump 07/06/2018, 20.34 Mobile

    ALLELUJA! già temevo le conseguenze di una sua riconferma dopo tutta sta storia del menga. Grazie Bryan, hai fatto più danni della pronospera, goditi le ferie a vita che hai guadagnato un pozzo di soldi nell'ultima decade. Adesso completiamo il processo guidati dal suo fondatore, è giusto sia così

  • PaulAuster 07/06/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 07/06/2018 @ 18:01 )

    Griffin pronto a prendere il suo posto?

    Passiamo da quello che diede via Tatum e una prima in lottery per scegliere Fultz con la una a quello che con la una scelse Bennett. Che fortissimi. Cmq scelta più giusta.

  • Anklebreaker 07/06/2018, 20.20

    Welcome back to Toronto. Let it happen....the revolution is just begun.

  • Lucadyd666 07/06/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 07/06/2018 @ 19:26 )

    Anche per me. Direi quindi che l'eventuale scelta di Griffin da parte dei 76ers potrebbe essere un segnale chiaro delle volontà della società su Lebron.

    Era già uscito un rumor che in caso di addio di Colangelo Griffin era un possibile sostituto. Se lo assumono stai pur certo che gli daranno l'assalto, con ottime possibilità di riuscita, dal mio punto di vista.

  • Barbagianni1991 07/06/2018, 19.26
    Citazione ( Lucadyd666 07/06/2018 @ 19:12 )

    Considerando che è lui che l'ha riportato a Cleveland, che era contrario al suo addio, che lo stimava, averlo come GM ti darebbe un grosso vantaggio in FA. Io se lo assumono dico LBJ a phila

    Anche per me. Direi quindi che l'eventuale scelta di Griffin da parte dei 76ers potrebbe essere un segnale chiaro delle volontà della società su Lebron.

  • Robynove5 07/06/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( GuGod89 07/06/2018 @ 19:08 )

    http://i.lk.shbcdn.com/blobs/full/a/c/a/
    b/acabe591-ae91-457d-b10a-be85e273f165.j
    pg?_636289048928080533

    LeBron ai Sixers nn é manco quotato

  • batracomiomachia 07/06/2018, 19.16
    Citazione ( TrueBryan 07/06/2018 @ 18:01 )

    https://www.youtube.com/watch?v=bc0Y9NaO
    Lek

    buonasera signora Bottini
    grazie di tutto
    ci si vede in piazza San Babila per l'aperitivo

  • Lucadyd666 07/06/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 07/06/2018 @ 18:44 )

    Ricongiungemento con Lebron scontato quindi?

    Considerando che è lui che l'ha riportato a Cleveland, che era contrario al suo addio, che lo stimava, averlo come GM ti darebbe un grosso vantaggio in FA. Io se lo assumono dico LBJ a phila

  • batracomiomachia 07/06/2018, 19.11
    Citazione ( Robynove5 07/06/2018 @ 18:56 )

    Mi piacerebbe vedere Iverson GM ,sarebbe un segnale forte della franchigia e verso tutta la lega

    AI ( intesa come intelligenza artificiale )

  • GuGod89 07/06/2018, 19.08
    Citazione ( Robynove5 07/06/2018 @ 18:56 )

    Mi piacerebbe vedere Iverson GM ,sarebbe un segnale forte della franchigia e verso tutta la lega

    [ link ]

  • Robynove5 07/06/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 18:57 )

    Di arresa?

    Non credo proprio conosce bene l ambiente e puó fare svoltare la franchigia cn decisioni fuori dal normale

Pagina di 2