Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2018, 10.59 Infortunio

Mike D'Antoni: 'E' improbabile che Paul possa farcela per Gara 7'

Il playmaker proverà comunque fino all'ultimo a giocare

NBA

Dopo la sconfitta in Gara 6 contro Golden State, Mike D'Antoni ha parlato delle condizioni di Chris Paul e della sua eventuale disponibilità per Gara 7:

 

"Onestamente non ho idea se ce la farà a recuperare per Gara 7," ha dichiarato D'Antoni. "Al momento è improbabile che possa rientrare ma stiamo facendo di tutto affinchè possa accadere. "

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 28/05/2018, 23.10
    Citazione ( Vspan7 27/05/2018 @ 13:24 )

    Qualcuno (RedNation ) doveva pagare per le sue nefandezze

    Che culo che c'ho eh? -__-

  • Biancoverde91 28/05/2018, 10.58
    Citazione ( TheDynamicDuo 27/05/2018 @ 19:21 )

    Mi sembra superfluo specificarlo

    dai commenti che eggo invece mi pare sia il caso

  • andreago 28/05/2018, 02.56
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 02:52 )

    Ecco, per quella di stasera invece si potrebbe quasi azzardare l'ipotesi avventata che senza il loro giocatore migliore potrebbero anche perdere XD

    Ecco, i Celtics dovrebbe l'esempio che si può anche sopperire ad assenza pensantissime.
    Anche se ad Est, ed in questa Est è "un po'" più facile.

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 02.52
    Citazione ( andreago 28/05/2018 @ 02:39 )

    Purtroppo i ragionamenti si fanno sempre in base ai "nomi", quando gli equilibri sono fragili e sottili. Ma vabbè. Intanto vediamo questa 1a gara 7! :)

    Ecco, per quella di stasera invece si potrebbe quasi azzardare l'ipotesi avventata che senza il loro giocatore migliore potrebbero anche perdere XD

  • andreago 28/05/2018, 02.39
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 02:23 )

    Guarda, questo sarà sicuramente una considerazione da centro d'igiene mentale ma per come la vedo io ho sempre considerato fondamentali per passare la partita singola Durant, Iguodala e Livingstone. Badare bene, partita singola, non la serie, è o ...

    Purtroppo i ragionamenti si fanno sempre in base ai "nomi", quando gli equilibri sono fragili e sottili. Ma vabbè.
    Intanto vediamo questa 1a gara 7! :)

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 02.23
    Citazione ( andreago 28/05/2018 @ 01:57 )

    Per tutti (in giro dico, non solo qui su Sportando) Iggy è un 6° uomo e se hai Curry, Thompson, Durant devi vincere a prescindere. :))) Pensa come si può parlare di basket, così... Io ero e sono convinto che (almeno( 1 fra g4 e 5 con Iggy si po ...


    Guarda, questo sarà sicuramente una considerazione da centro d'igiene mentale ma per come la vedo io ho sempre considerato fondamentali per passare la partita singola Durant, Iguodala e Livingstone. Badare bene, partita singola, non la serie, è ovvio che per passare la serie serve che Green, Curry e Thompson almeno tre serate siano in palla. Ma per vincere la partita singola occorre che almeno due tra KD, Iguodala e Livingstone girino bene, e in questa serie ne ho avuto abbastanza la conferma. Per quello sempre pensato che Livingstone e Iguodala fossero abbastanza sottovalutati, come per lo stesso motivo spero Kerr non si accorga di impiegare Javalone contro Capela.



    Sulla questione vittoria automatica la vedo comunque molto dura perchè in uno sport di 48 minuti ogni possesso fa la differenza e ogni partita fa storia a sè, ma penso anch'io che gara 6 la perdessero nonostante Paul, quindi vuoi che erano alla Oracle, vuoi che per una questione di audience è troppo invitante una gara 7, avrebbero comunque dato delle spintarelle a far vincere i W, così come a suo tempo diedero qualche aiutino ai Lakers contro Sacramento, e lo dico da tifoso di LA

  • andreago 28/05/2018, 02.16
    Citazione ( dreamfake14 28/05/2018 @ 02:03 )

    non si sa me non credo.. Ormai comanda un procuratore di nome Vagheggi (l'inizio della nostra fine) e credo arriverà Maran che è un suo uomo..altrimenti si vocifera di allenatori portoghesi imbarazzanti o di Ventura..mainagioia

    Prandelli-Corvino e passerrebbe la paura. XD

  • dreamfake14 28/05/2018, 02.03
    Citazione ( andreago 28/05/2018 @ 01:29 )

    Ma Prandellone me lo prendete o no? Con lui, è Europa o B. I Pozzo devono fare uno sforzo!

    non si sa me non credo.. Ormai comanda un procuratore di nome Vagheggi (l'inizio della nostra fine) e credo arriverà Maran che è un suo uomo..altrimenti si vocifera di allenatori portoghesi imbarazzanti o di Ventura..mainagioia

  • andreago 28/05/2018, 01.57
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 01:44 )

    No no fermi, che il peso tra l'assenza di Paul e Iguodala sia diverso penso sia stato assodato e penso si siano accorti tutti, che da quando non c'è Iguodala i Warriors abbiano iniziato a arrancare anche. Il mio commento era solo atto a sottolineare ...


    Per tutti (in giro dico, non solo qui su Sportando) Iggy è un 6° uomo e se hai Curry, Thompson, Durant devi vincere a prescindere. :)))
    Pensa come si può parlare di basket, così...

    Io ero e sono convinto che (almeno( 1 fra g4 e 5 con Iggy si portava a casa e che g6 i Warriors l'avrebbero vinta con o senza Paul contro.
    Opione mia, ovviamente. Non c'è controprova.

    Chi la pensa diversamente evidentemente è convinto che con Iguodala sarebbero finte nella stessa maniera e con Paul in G6 avrebbero vinto i Rockets.
    Anche qui non c'è controprova.

    Da una situazione simile, il passo a "Warriors cul.oni" è breve. :D


  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 01.44
    Citazione ( andreago 28/05/2018 @ 01:26 )

    Sì, ma qua, OVUNQUE c'è gente che scrive "Warriors cu.loni", come vuoi rispondere? Non capiscono che non si sta paragonando Iguodala a Paul, seppure uno sia ha 3 partite saltate e l'altro ad 1. Non puoi usare mezze misure con chi scrive pu-ttanate ...

    No no fermi, che il peso tra l'assenza di Paul e Iguodala sia diverso penso sia stato assodato e penso si siano accorti tutti, che da quando non c'è Iguodala i Warriors abbiano iniziato a arrancare anche. Il mio commento era solo atto a sottolineare la differenza tra "vittoria certa" e "apporto necessario del giocatore per vincere" . Per il discorso Warriors cu.loni penso paghi dazio che sono recidivi, Paul è solo il casus belli, mi sa che tanti se la tenevano dentro da mò.

  • andreago 28/05/2018, 01.29
    Citazione ( dreamfake14 28/05/2018 @ 01:21 )

    secondo me chi come me tifa squadre come l'udinese e houston e te la fiorentina e i dinosauri ha solo un modo perchè succeda quello che desidera..ovvero tifare a favore di chi in realtà si vuole perdente..quindi non tifare houston o ti propongo per ...

    Ma Prandellone me lo prendete o no?
    Con lui, è Europa o B. I Pozzo devono fare uno sforzo!

  • andreago 28/05/2018, 01.26
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 28/05/2018 @ 01:00 )

    La differenza è che non ho mai letto commenti del tipo "con Paul in gara 6 erano già a casa". Speravo si fosse capito il senso del discorso, un giocatore non giustifica automaticamente W o L. Che poi Iguodala sia importante poco ma sicuro, un paio ...

    Sì, ma qua, OVUNQUE c'è gente che scrive "Warriors cu.loni", come vuoi rispondere? Non capiscono che non si sta paragonando Iguodala a Paul, seppure uno sia ha 3 partite saltate e l'altro ad 1.
    Non puoi usare mezze misure con chi scrive pu-ttanate simili.
    Adesso se gli Warriors passeranno sarà per l'infortunio di Paul, si fa gentilmente ricordare a codesti paraocchiati che se c'era Iguodala in gara 4 o 5 probabilmente (avverbio che si sarebbe potuto anche usare in un contesto più serio) i Rockets l'assenza di Paul non l'avrebbero nemmeno scontata perchè fuori dalla serie.
    Ergo, il super cul.o Warriors è la loro super mancanza di obiettività od ignoranza.

  • dreamfake14 28/05/2018, 01.21
    Citazione ( TrueBryan 27/05/2018 @ 21:15 )

    questione di priorità.. non succede, ma se succede che stasera labbron esce allora tiro fori il bandierone dei rockets e la maglia di otis thorpe

    secondo me chi come me tifa squadre come l'udinese e houston e te la fiorentina e i dinosauri ha solo un modo perchè succeda quello che desidera..ovvero tifare a favore di chi in realtà si vuole perdente..quindi non tifare houston o ti propongo per l'impicment

  • BombadafuoriSBABEM 28/05/2018, 01.00
    Citazione ( andreago 28/05/2018 @ 00:52 )

    Paul c'era in gara 3 ed i Rockets ne hanno presi 40! Partita in cui i Rockets si sono presi il distacco maggiore. Che discorsi del cazz.o.

    La differenza è che non ho mai letto commenti del tipo "con Paul in gara 6 erano già a casa". Speravo si fosse capito il senso del discorso, un giocatore non giustifica automaticamente W o L. Che poi Iguodala sia importante poco ma sicuro, un paio di giorni fa ho scritto che tra le varie aassenze lamentate da Gs è la meno campata per aria. Anche se ammetto che quella di Bogut era avvincente

  • andreago 28/05/2018, 00.52
    Citazione ( BombadafuoriSBABEM 27/05/2018 @ 23:48 )

    "con Iggy la serie era già finita" peccato che Iguodala c'era in gara 2, e se non sbaglio è quella dove GS si è presa il distacco maggiore. Poi se riuscite a vedere in dimensioni parallele chiedo scusa, non ne ero a conoscenza.

    Paul c'era in gara 3 ed i Rockets ne hanno presi 40!
    Partita in cui i Rockets si sono presi il distacco maggiore.

    Che discorsi del cazz.o.

  • BombadafuoriSBABEM 27/05/2018, 23.48


    "con Iggy la serie era già finita"


    peccato che Iguodala c'era in gara 2, e se non sbaglio è quella dove GS si è presa il distacco maggiore. Poi se riuscite a vedere in dimensioni parallele chiedo scusa, non ne ero a conoscenza.

  • thebigsleep 27/05/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 27/05/2018 @ 21:15 )

    questione di priorità.. non succede, ma se succede che stasera labbron esce allora tiro fori il bandierone dei rockets e la maglia di otis thorpe

    Ah pensavo avessi comprato la maglietta di rhyno....tanto lo scenario è definito....lebron e houston perdono entrambi gara 7 e quest'estate uniranno le loro forze

  • andreago 27/05/2018, 21.17

    PS: Oltretutto da prima che vincessero. Giusto per puntualizzare.

  • TrueBryan 27/05/2018, 21.15
    Citazione ( thebigsleep 27/05/2018 @ 21:07 )

    Ma come può un tifoso della fiorentina tifare in modo spudorato per i warriors?

    questione di priorità.. non succede, ma se succede che stasera labbron esce allora tiro fori il bandierone dei rockets e la maglia di otis thorpe

  • andreago 27/05/2018, 21.14

    Beh, visto che i tuoi messaggi compaiono a destra...XD ti rispondo io stesso, se permetti. Anche se non potrai leggere la risposta. Magari quota il mio messaggio TrueBryan, se bisogna fare come coi bambini all'asilo.

    Non tifo in modo spurato per gli Warriors, simpatizzo per gli Warriors.
    Semplicmente sono obiettivo. Cosa rarissima e basta leggere qualche commento ad random.

  • thebigsleep 27/05/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 27/05/2018 @ 17:45 )

    è il migliore qua dentro.. je suis skarabot

    Ma come può un tifoso della fiorentina tifare in modo spudorato per i warriors?

  • thebigsleep 27/05/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( PROFETA 27/05/2018 @ 20:41 )

    Come fai ad affermare che con CP3 in campo ieri i Rockets avrebbero perso sicuramente lo sai solo te.

    Eh ma lui è uno che ne sa a pacchi....soprattutto sul calcio

  • andreago 27/05/2018, 21.00
    Citazione ( TrueBryan 27/05/2018 @ 17:45 )

    è il migliore qua dentro.. je suis skarabot

    Dignene a ste capre!

  • PROFETA 27/05/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( andreago 27/05/2018 @ 15:01 )

    Ma il paragone non è fra i 2 giocatori. Semplicemente almeno 1 fra G4 e 5 con Iggy in campo sarebbe stata dei Warriors, i Rockets Paul o non Paul G6 l'avrebbero persa a prescindere. In tutto ciò, non dovesse recuperare per G7 sarebbe la 4a part ...

    Come fai ad affermare che con CP3 in campo ieri i Rockets avrebbero perso sicuramente lo sai solo te.

  • MENCIA 27/05/2018, 20.19

    che guaio

  • PROFETA 27/05/2018, 20.18 Mobile

    Quante capre la domenica pascolano su Sportando...

  • LunaticFringe 27/05/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/05/2018 @ 17:45 )

    Ariza, capela e PJ son titolari... Quelli che hai elencato per Golden state sono i panchinari ... E che Geraldo green sia annoverato tra quelli che spostano gli equilibri a Houston non si può leggere...

    Gordon è panchinaro, poi Ariza Capela e Pj sono Role Player anche se titolari...

  • TheDynamicDuo 27/05/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 27/05/2018 @ 17:35 )

    La possibile assenza di Paul è infinitamente più importante rispetto alla possibile assenza di Iggy, non scherziamo

    Mi sembra superfluo specificarlo

  • DanielHackettNBA 27/05/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( Robynove5 27/05/2018 @ 15:52 )

    Il punto infatti e un altro , che nonostante tutte le star che hanno in squadra rispetto a tutte le altre franchigie si senta il bisogno costante di sottolineare l assenza di Iggy , non so se vi rendete conto della penuria di obiettivitá della cosa ...

    Il miglior scorer della lega è Lebron James,non Durant
    Comunque sia qui si parla dell'assenza di Iguodala come pedina fondamentale nel dare imprevidibilità,fosforo e ricambio al sistema di gioco Warriors
    Le due partite finite punto a punto con Igy in campo sarebbero state a favore di GSW dato che la Deathline dei Warriors per evidente stanchezza ha sbagliato scelte facili nei momenti clou
    Se dovessimo invece parlare del valore dei giocatore,senza dubbio molto più pesante l'assenza di Chris Paul

  • Gandino 27/05/2018, 18.54 Mobile

    Paul uomo più sfigato della nba. Davvero brutto vederlo infortunarsi così.
    Anche curry comunque non scherza quanto a sfiga per gli infortuni nei playoff, quasi mai è stato davvero sano.
    Non si deve confrontare iggy con paul e basta. Si gioca in 5 e su due metà campo. Golden state ha 5 giocatori fortissimi (i 4 più iggy) e poi quasi il nulla in questa serie mentre Houston ha puntato su paul e harden e poi degli ottimi compagni adatti al loro gioco come gordon ariza tucker capela.
    Golden state ha in iggy un uomo fondamentale così come paul lo è per Houston.
    Gli equilibri di squadra possono essere più importanti dei singoli interpreti, nel Milan di qualche anno fa era più importante gattuso di altri giocatori più celebri è da copertina per esempio. Si vincono in difesa queste serie più che in attacco.
    Con le squadre al completo gs era sopra 2-1 nella serie con una vittoria a houston, quindi è più complicato che dire “se manca paul che è più forte di iggy allora con entrambi in campo ci guadagna houston”

  • Dado77 27/05/2018, 18.25 Mobile

    Incredibile.
    Ma questi tutti gli anni hanno anche il c**o dalla loro...

  • TrueBryan 27/05/2018, 17.45
    Citazione ( thebigsleep 27/05/2018 @ 17:44 )

    Purtroppo riesco ancora a leggere I commenti del tuo compagno di tifo pur avendolo in IL e rimango ogni volta allibito Addio

    è il migliore qua dentro.. je suis skarabot

  • Vnereandthunder 27/05/2018, 17.45
    Citazione ( LunaticFringe 27/05/2018 @ 15:40 )

    Bhe Gordon , Ariza , Capela, Pj, Green , sono decisamente meglio di Looney,Bell,Livingston .. Più star gli Warriors , Role Player migliori i Rockets.. Iggy è quello che hanno in più gli Warriors..

    Ariza, capela e PJ son titolari... Quelli che hai elencato per Golden state sono i panchinari ... E che Geraldo green sia annoverato tra quelli che spostano gli equilibri a Houston non si può leggere...

  • thebigsleep 27/05/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 27/05/2018 @ 17:04 )

    che dio ti maladica

    Purtroppo riesco ancora a leggere I commenti del tuo compagno di tifo pur avendolo in IL e rimango ogni volta allibito


    Addio

  • Anklebreaker 27/05/2018, 17.39
    Citazione ( Vnereandthunder 27/05/2018 @ 12:47 )

    Non ci credo finchè non lo vedo che non ci prova nemmeno.

    Massì figurati...è la partita più importante della sua carriera, per me la gioca anche su una gamba sola (alla Willis Reed).


    In ogni caso sarà Warriors in 7.

  • Anklebreaker 27/05/2018, 17.36

    Warriors in 7




    Warriors super culoni. Diamoli già il titolo.

  • Biancoverde91 27/05/2018, 17.35

    La possibile assenza di Paul è infinitamente più importante rispetto alla possibile assenza di Iggy, non scherziamo

  • Melo94 27/05/2018, 17.29

    Onestamente ha fatto veramente male vederlo in panchina per 48 minuti. Speriamo riesca a rientrare anche solo per 15-20 minuti.

  • andreago 27/05/2018, 17.21

    Ah pure gli arbitri... Harden, invece... :D
    Ok, son proprio tutti commenti di haters, allora non serve rispondere.

  • andreago 27/05/2018, 17.16
    Citazione ( MrSalVA 27/05/2018 @ 15:48 )

    Se gli warriors sono lì per il quarto anno di fila vuol dire che c’è tantissimo del loro anche se è innegabile che abbiano avuto un po’ di fortuna di cui “non avrebbero bisogno” e questo fa arrabbiare alcuni tifosi (penso anche agli infort ...

    PS: Ovviamente speriamo siano presenti sia Paul che Iguodala.
    Le finale andrebbero giocate coi migliori in campo, cosa che succede sempre più raramente. E lo spettacolo sarebbe ancor maggiore.

  • LunaticFringe 27/05/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( andreago 27/05/2018 @ 17:04 )

    Cul-o infinito e non abbiamo la prova non si può sentire. In un caso c'è stato un impatto (per 3 forse 4 gara, di cui 2 finite punto a punto), nell'altro c'è stato un impatto per 1 partita finita a -30. Se ci si vuole proprio limitare ai meri dat ...

    Aggiungo a quello detto da te con i due roster al completo e al top sono 2-1 con 2 partite in casa Houston e una vittoria di 41 punti per gli Warriors..

  • andreago 27/05/2018, 17.04
    Citazione ( MrSalVA 27/05/2018 @ 14:56 )

    Non ne abbiamo la prova. Per quanto iguodala sia un gran giocatore, non si può paragonare l’impatto della sua assenza con quella di paul

    Cul-o infinito e non abbiamo la prova non si può sentire.

    In un caso c'è stato un impatto (per 3 forse 4 gara, di cui 2 finite punto a punto), nell'altro c'è stato un impatto per 1 partita finita a -30.
    Se ci si vuole proprio limitare ai meri dati di fatto.
    LunaticFringe
    Ti ringrazio, purtroppo sembra nessuno riesca o voglia capirlo.

  • TrueBryan 27/05/2018, 17.04
    Citazione ( thebigsleep 27/05/2018 @ 16:58 )

    Quoto

    che dio ti maladica

  • NBAAction 27/05/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( Robynove5 27/05/2018 @ 16:34 )

    Rispondere nel merito invece non riesci, vero?

    Hai scritto: non ho sentito le stesse difese d ufficio nel 2015 per Irving e love e neanche lo scorso anno per Kawhi. Quindi ho risposto nel merito di questa assurda affermazione.

  • thebigsleep 27/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( DanielHackettNBA 27/05/2018 @ 14:56 )

    Con Iguadala in campo nelle ultime partite CP3 sarebbe gia in vacanza da tempo In gara7 passano i GSW,la finale sarà GSW-Celtics

    Quoto

  • Robynove5 27/05/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( NBAAction 27/05/2018 @ 16:09 )

    Sei serio? Non hai mai sentito nessun lamento sull'assenza di Leonard lo scorso anno e su Irving e Love nel 2015? Dov'eri, su Marte?

    Rispondere nel merito invece non riesci, vero?

  • NBAAction 27/05/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( MrSalVA 27/05/2018 @ 15:48 )

    Se gli warriors sono lì per il quarto anno di fila vuol dire che c’è tantissimo del loro anche se è innegabile che abbiano avuto un po’ di fortuna di cui “non avrebbero bisogno” e questo fa arrabbiare alcuni tifosi (penso anche agli infort ...

    Per il discorso SA, propongo lo scambio Durant Leonard, diventerebbe compagno di Pachulia, tifosi spiazzati, entrambe le squadre ci guadagnano, e punti di riferimento smarriti.

  • NBAAction 27/05/2018, 16.09 Mobile
    Citazione ( Robynove5 27/05/2018 @ 15:52 )

    Il punto infatti e un altro , che nonostante tutte le star che hanno in squadra rispetto a tutte le altre franchigie si senta il bisogno costante di sottolineare l assenza di Iggy , non so se vi rendete conto della penuria di obiettivitá della cosa ...

    Sei serio? Non hai mai sentito nessun lamento sull'assenza di Leonard lo scorso anno e su Irving e Love nel 2015? Dov'eri, su Marte?

  • Robynove5 27/05/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( andreago 27/05/2018 @ 15:01 )

    Ma il paragone non è fra i 2 giocatori. Semplicemente almeno 1 fra G4 e 5 con Iggy in campo sarebbe stata dei Warriors, i Rockets Paul o non Paul G6 l'avrebbero persa a prescindere. In tutto ciò, non dovesse recuperare per G7 sarebbe la 4a part ...

    Il punto infatti e un altro , che nonostante tutte le star che hanno in squadra rispetto a tutte le altre franchigie si senta il bisogno costante di sottolineare l assenza di Iggy , non so se vi rendete conto della penuria di obiettivitá della cosa, non ho sentito le stesse difese d ufficio nel 2015 per Irving e love e neanche lo scorso anno per Kawhi, giocatori di tutt altro peso specifico.
    Qui stiamo parlando del miglior 3d della lega(klay) , la miglior pg (curry) , il miglior scorer(durant) , il miglior difensore(green) che non riuscirebbero a vincere perché manca Iguodala?? Ahahah ma non fatemi ridere dai sú , e volete paragonare l assenza con Cp3 per Houston che a parte onesti role Player hanno solo Harden ..

  • MrSalVA 27/05/2018, 15.48 Mobile
    Citazione ( andreago 27/05/2018 @ 15:01 )

    Ma il paragone non è fra i 2 giocatori. Semplicemente almeno 1 fra G4 e 5 con Iggy in campo sarebbe stata dei Warriors, i Rockets Paul o non Paul G6 l'avrebbero persa a prescindere. In tutto ciò, non dovesse recuperare per G7 sarebbe la 4a part ...

    Se gli warriors sono lì per il quarto anno di fila vuol dire che c’è tantissimo del loro anche se è innegabile che abbiano avuto un po’ di fortuna di cui “non avrebbero bisogno” e questo fa arrabbiare alcuni tifosi (penso anche agli infortuni dell’anno scorso di SA).


    Come non abbiamo la prova che GS ne avrebbe vinta almeno una in più, non abbiamo neanche quale che ci dice lo stesso per quanto riguarda gara 6 con paul... la sua leadership e controllo del gioco è notevolmente mancata nel 3/4.


    Speriamo che in gara 7 le squadre siamo al completo per gustarci al meglio questa gran finale

Pagina di 3