Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2018, 01.45 Rumors

Sixers, molto probabile l'approdo di Jonah Bolden la prossima stagione

Il giocatore australiano farà quasi certamente parte del roster di Philadelphia

NBA

Durante l'exit interview di fine stagione, Bryan Colangelo, presidente dei Philadelphia 76ers, ha dichiarato che Jonah Bolden, con ogni probabilità, approderà negli Stati Uniti la prossima stagione, diventando parte integrante del roster dei Sixers. L'ala australiana, 36esima scelta assoluta del draft del 2017, ha vestito la maglia del Maccabi Tel Aviv in questa stagione, viaggiando ad una media di 7.9 punti, 6.9 rimbalzi, 1.4 assist e 1.2 stoppate a partita nel campionato israeliano.

 

Bolden aveva già fatto intravedere buone cose durante la scorsa Summer League e sembra già più che voglioso di unirsi al roster di Philadelphia, come dimostrato anche da alcuni suoi tweet. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • David 12/05/2018, 17.44
    Citazione ( uriaran 12/05/2018 @ 15:36 )

    Rispondo a te, ma mi in realtà l'ultima parte è anche una risposta ervic e Mmichele, di cui condivido quasi tutto. Credo che il progetto debba prevedere due cinque (Embiid e un suo backup), due quattro (Saric e un suo backup, per me va benissimo pu ...

    Ottima quadratura.

  • David 12/05/2018, 17.44
    Citazione ( uriaran 12/05/2018 @ 15:36 )

    Rispondo a te, ma mi in realtà l'ultima parte è anche una risposta ervic e Mmichele, di cui condivido quasi tutto. Credo che il progetto debba prevedere due cinque (Embiid e un suo backup), due quattro (Saric e un suo backup, per me va benissimo pu ...

    Ottima quadratura.

  • David 12/05/2018, 17.42
    Citazione ( Mmichele 12/05/2018 @ 12:55 )

    In Summer league aveva impressionato, ma conta quello che conta, in Israele era partito con il freno a mano tirato, per poi sciogliersi con il proseguire della stagione, secondo più adatto alla Nba che all'Europa, a Phila partirebbe come 5 lungo, co ...

    Grazie mille. Hai reso l'idea.

  • uriaran 12/05/2018, 15.36
    Citazione ( GioZena92 12/05/2018 @ 12:49 )

    Allora, in una franchigia dove a parte JoJo e Dario ruotano tra i lunghi Amir Johnson e Ilyasova, Bolden può giocare tranquillamente. Resta comunque il fatto che non risolve i problemi difensivi chiarissimi che si manifestano con Embiid in panca... ...

    Rispondo a te, ma mi in realtà l'ultima parte è anche una risposta ervic e Mmichele, di cui condivido quasi tutto. Credo che il progetto debba prevedere due cinque (Embiid e un suo backup), due quattro (Saric e un suo backup, per me va benissimo pure il turco) e uno che possa dare minuti in entrambe le posizioni, ovvero Bolden. Credo che Holmes diverrà il nostro sesto lungo. Io tra il Bolden che ho visto in Europa quest'anno in alcune circostanze (magari sono stato fortunato) e l'Holmes che ho visto spesso in campo in NBA non avrei dubbi, a favore del primo. Holmes non ha la velocità per giocare da 4, né i cm per giocare da 5. Bolden ha i cm per fare il 5 in situazioni in cui giochi small ed ha un ottimo tiro dalla media che gli permette di prendersi dei minuti legittimi da 4. PS. Io considero Amir, con tutto il bene possibile, già un ex.

  • Mmichele 12/05/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 12:43 )

    Lasciare Israele non e' mai una buona scelta. Sono curioso di vedere sto ragazzo di NBA, ho visto pochino ad oggi. Dunque che ruolo dite puo' ritagliarsi nel roster Phila? Non sembra chiaro a leggere i commenti.

    In Summer league aveva impressionato, ma conta quello che conta, in Israele era partito con il freno a mano tirato, per poi sciogliersi con il proseguire della stagione, secondo più adatto alla Nba che all'Europa, a Phila partirebbe come 5 lungo, con la possibilità di scalare le gerarchie, e diventare il backup di Saric o di Embiid in quintetti small.
    - Prendi con le pinze questa comparison, a me aveva ricordato il primo Draymond Green -

  • GioZena92 12/05/2018, 12.49
    Citazione ( David 12/05/2018 @ 12:43 )

    Lasciare Israele non e' mai una buona scelta. Sono curioso di vedere sto ragazzo di NBA, ho visto pochino ad oggi. Dunque che ruolo dite puo' ritagliarsi nel roster Phila? Non sembra chiaro a leggere i commenti.

    Allora, in una franchigia dove a parte JoJo e Dario ruotano tra i lunghi Amir Johnson e Ilyasova, Bolden può giocare tranquillamente. Resta comunque il fatto che non risolve i problemi difensivi chiarissimi che si manifestano con Embiid in panca... Quindi buon colpo, per me ci sta farlo arrivbare quest'anno perché piglia oggettivamente un caszo e così puoi provare ad aggredire la FA, posto che i nostri giovani non li toccherei. Partirei dal nucleo di quest'anno e proverei a firmare qualcuno (per me anche una guardia tipo Avery Bradley sarebbe un upgrade notevole), e già anno prossimo si punta alle finali di conference.

  • GioZena92 12/05/2018, 12.44
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:11 )

    Invece credo sia bene portarlo nel rostro ora. Credo gli serva essere allenato e sviluppato fisicamente meglio. Vedremo, secondo me un miglioramento rispetto a Holmes.

    Beh un peggioramento rispetto ad Holmes è impossibile

  • David 12/05/2018, 12.43

    Lasciare Israele non e' mai una buona scelta.


    Sono curioso di vedere sto ragazzo di NBA, ho visto pochino ad oggi. Dunque che ruolo dite puo' ritagliarsi nel roster Phila? Non sembra chiaro a leggere i commenti.

  • Mmichele 12/05/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/05/2018 @ 10:10 )

    Tipo di giocatore diverso: non ti può fare il centro di riserva di energia. Poi ha ancora un anno di contratto basso Holmes

    Neanche Holmes può fare il centro di riserva, energia si, ma poco altro, e un 4/5 senza tiro da fuori, Bolden invece davvero molto interessante, alla scorsa Summer League aveva impressionato (per quel che conta), e se si vuole puntare a qualche big il suo contratto è oro colato, poi non so se possa fare il centro, ma quest anno hanno giocato alternativamente da centro anche Saric e Ilyasova, quindi non mi sembra impossibile

  • andrea59 12/05/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( Hueza 12/05/2018 @ 11:28 )

    Holmes sembrava potesse essere meglio, cosa gli e successo?

    Semplicemente ora giochiamo per vincere e non ci sono più difese avversarie così allegre.

  • Hueza 12/05/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:11 )

    Invece credo sia bene portarlo nel rostro ora. Credo gli serva essere allenato e sviluppato fisicamente meglio. Vedremo, secondo me un miglioramento rispetto a Holmes.

    Holmes sembrava potesse essere meglio, cosa gli e successo?

  • RedDragon 12/05/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:11 )

    Invece credo sia bene portarlo nel rostro ora. Credo gli serva essere allenato e sviluppato fisicamente meglio. Vedremo, secondo me un miglioramento rispetto a Holmes.

    Tipo di giocatore diverso: non ti può fare il centro di riserva di energia.
    Poi ha ancora un anno di contratto basso Holmes

  • batracomiomachia 12/05/2018, 10.09 Mobile

    Bolden bel giocatore
    Ma serve anche un cambio di Embiid " ruvido " in difesa
    Quando esce Joel la difesa in area va a picco

  • cikko 12/05/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:22 )

    A Phila si occupava della difesa soprattutto. Molto stimato da BB e dai giocatori, potrebbe essere una buona scelta per voi. Mi fido della vostra dirigenza, ha dimostrato parecchia competenza negli anni.

    Speriamo.. saranno 1 o 2 anni importantissimi i prossimi. Mi auguro che Schlenk abbia un bel piano chiaro sul da farsi. Magari in stile GSW

  • Sixers 12/05/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:11 )

    Invece credo sia bene portarlo nel rostro ora. Credo gli serva essere allenato e sviluppato fisicamente meglio. Vedremo, secondo me un miglioramento rispetto a Holmes.

    Condivido, e rispetto ad Holmes ha palleggio e visione di gioco molto migliori, per me sarà da subito nelle rotazioni, questo se non fosse rimasto in Europa un anno era da primo giro.

  • ervic 12/05/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( cikko 12/05/2018 @ 09:17 )

    Potrebbe essere un buon coach per sviluppare i giovani?

    A Phila si occupava della difesa soprattutto.
    Molto stimato da BB e dai giocatori, potrebbe essere una buona scelta per voi.
    Mi fido della vostra dirigenza, ha dimostrato parecchia competenza negli anni.

  • cikko 12/05/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( ervic 12/05/2018 @ 09:09 )

    Brutta perdita per Phila....

    Potrebbe essere un buon coach per sviluppare i giovani?

  • ervic 12/05/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/05/2018 @ 02:02 )

    Forte è forte. Bisogna vedere quanto spazio avrà però. Secondo me un altro anno in Europa converrebbe farlo, tipo Saric

    Invece credo sia bene portarlo nel rostro ora.
    Credo gli serva essere allenato e sviluppato fisicamente meglio.
    Vedremo, secondo me un miglioramento rispetto a Holmes.

  • ervic 12/05/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( cikko 12/05/2018 @ 05:59 )

    Ufficiale, Pierce nuovo coach di Atlanta. http://www.nba.com/hawks/news/hawks-reac
    h-agreement-principle-lloyd-pierce-becom
    e-teams-head-coach?cid=hawks_18releases_
    s_h_fb_-_-_0511_piercerelease

    Brutta perdita per Phila....

  • cikko 12/05/2018, 09.03 Mobile
  • cikko 12/05/2018, 05.59 Mobile

    Ufficiale, Pierce nuovo coach di Atlanta. [ link ]

  • RedDragon 12/05/2018, 02.02 Mobile

    Forte è forte. Bisogna vedere quanto spazio avrà però.
    Secondo me un altro anno in Europa converrebbe farlo, tipo Saric