Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2018, 11.33

Green: E' un anno che i Rockets dicono che sono costruiti per batterci, è il momento di giocare

Le parole di Draymond Green sulla sfida contro i Rockets nella finale di Conference

NBA
Draymond Green è pronto ad affrontare i Rockets nella finale di Western Conference.

“Hanno detto più volte che la loro squadra è stata costruita per batterci” ha detto Green. “Potete chiamarla forse ossessione, perché questo è. Come ho detto, è tutto molto bello. Naturalmente quando costruisci una squadra provi a farla più forte di quella dei campioni in carica. Così si vincono i titoli. Quindi lo capisco. Ma è un anno che vengono dette certe cose, ora è giunto il momento di giocare” ha aggiunto Green. “E’ ora che bisogna giocare. A gennaio va bene batterci ma ora loro hanno avuto noi come avversari e noi abbiamo avuto loro. Bisogna solo giocare e vedere chi è più forte. Noi abbiamo vinto due titoli negli ultimi tre anni. Non parliamo di chi vogliamo affrontare nei playoff. Vogliamo vincere un altro titolo, e non importa chi affrontiamo. Non ci importa chi sono i nostri avversari. Ma ora dobbiamo vincere”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 13/05/2018, 00.34
    Citazione ( dreamfake14 12/05/2018 @ 21:47 )

    uno perfetto per golden state sarebbe capela!

    Anche Hakeem non starebbe male li xD

  • dreamfake14 12/05/2018, 21.47
    Citazione ( RedNation 12/05/2018 @ 21:41 )

    Eh bon, quello lo scopriremo fra un paio di mesi, ai Cavs dubito resti se non vince, altre destinazioni sono i Sixers ma se lo preoccupa il fit a Houston non vedo come possa pensare di trovarne uno migliore a Phila. Poi magari uscirà qualche altra s ...

    uno perfetto per golden state sarebbe capela!

  • RedNation 12/05/2018, 21.41
    Citazione ( dreamfake14 12/05/2018 @ 20:48 )

    certo..è ovvio che io lo prenderei domani..più che altro io immaginavo i ragionamenti che potrebbe fare lui. Poi magari rimane ai cavs e via..

    Eh bon, quello lo scopriremo fra un paio di mesi, ai Cavs dubito resti se non vince, altre destinazioni sono i Sixers ma se lo preoccupa il fit a Houston non vedo come possa pensare di trovarne uno migliore a Phila. Poi magari uscirà qualche altra squadra...magari va ai Warriors xD

  • dreamfake14 12/05/2018, 20.48
    Citazione ( RedNation 12/05/2018 @ 20:11 )

    E' andata bene con Wade che non era ne il tiratore ne il passatore che è Harden...finché son tutti capaci di tirare, passare e son giocatori con iq sopra la media io non vedo problemi sinceramente, non parliamo di Wesbtook, George e Melo. Oltretutt ...

    certo..è ovvio che io lo prenderei domani..più che altro io immaginavo i ragionamenti che potrebbe fare lui. Poi magari rimane ai cavs e via..

  • RedNation 12/05/2018, 20.11
    Citazione ( dreamfake14 12/05/2018 @ 18:09 )

    eh lo so ma il fit con harden non lo vedo benissimo...alla fine con lui avremmo praticamente 3 play, tutti e 3 abituati a tenere palla in mano...dei 3 quello a cui la lascerei meno è paradossalmente harden....e dubito sinceramente che sarebbe della ...

    E' andata bene con Wade che non era ne il tiratore ne il passatore che è Harden...finché son tutti capaci di tirare, passare e son giocatori con iq sopra la media io non vedo problemi sinceramente, non parliamo di Wesbtook, George e Melo. Oltretutto Lebron per quanto ancora al top va per i 33/34, penso faccia comodo pure a lui avere la possibilità di giocare in ciabatte in regular season, con Harden e Paul potrebbe tranquillamente farlo senza doversi sparare ancora 38 minuti di media dovendo fare tutto lui...poi appunto, quel potenziale vale la pena di scoprirlo, cacchio, se hai la chance di prendere il giocatore più forte di sempre lo prendi e basta dai, non parliamo di prendere Howard e mettere Capela a fare la pf xD

  • dreamfake14 12/05/2018, 18.09
    Citazione ( RedNation 12/05/2018 @ 17:33 )

    Be se ce l'ha fatta (per scelta peraltro) Chris Paul...se non sbaglio lo stesso Lebron ha detto di recente che non gli dispiacerebbe giocare di più off ball...

    eh lo so ma il fit con harden non lo vedo benissimo...alla fine con lui avremmo praticamente 3 play, tutti e 3 abituati a tenere palla in mano...dei 3 quello a cui la lascerei meno è paradossalmente harden....e dubito sinceramente che sarebbe della stessa opinione..certo potenzialmente saremmo ingiocabili.

  • RedNation 12/05/2018, 17.33
    Citazione ( dreamfake14 12/05/2018 @ 17:22 )

    ehh Lebrockets potrebbe venire dai.. se come probabile venissimo distrutti da Gs lui potrebbe venire in una squadra con 2 star già pronte ma non fare la figura di durant perchè verrebbe comunque in un team che non ha vinto... di contro sarebbe a ov ...

    Be se ce l'ha fatta (per scelta peraltro) Chris Paul...se non sbaglio lo stesso Lebron ha detto di recente che non gli dispiacerebbe giocare di più off ball...

  • dreamfake14 12/05/2018, 17.22
    Citazione ( RedNation 12/05/2018 @ 16:45 )

    Veramente penso ad un 4-2, magari s'inverte il prossimo anno se arriva Lebron xD

    ehh Lebrockets potrebbe venire dai.. se come probabile venissimo distrutti da Gs lui potrebbe venire in una squadra con 2 star già pronte ma non fare la figura di durant perchè verrebbe comunque in un team che non ha vinto... di contro sarebbe a ovest e probabilmente dovrebbe rinunciare a dei soldi (anche se in texas c'è la tassazione bassa).. di la potrebbe andare a Phila dove avrebbero spazio, resterebbe a est (ma coi Celtics che rischiano di essere la seconda forza nba) e un modo di giocare meno talebano del nostro.. effettivamente immaginare lebronai rockets che quando ha la palla harden aspetta fermo nell'angolo mi riesce un po' difficile...

  • dreamfake14 12/05/2018, 17.15
    Citazione ( RedNation 12/05/2018 @ 16:41 )

    In realtà pure Morey in un'intervista un paio di mesi fa ha detto che ovviamente i Warriors sono la squadra da battere ecc, non che ci voglia un genio per capirlo poi...

    vabbè ovvio che siano la squadra da battere. Io intendevo che non ho sentito cose del tipo ah siamo più forti li battiamo o spacconate simili..tranne capela 2 mesi fa ma amen capela è svizzero dai..

  • RedNation 12/05/2018, 16.45
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 18:53 )

    secondo red perdiamo 4 a 1

    Veramente penso ad un 4-2, magari s'inverte il prossimo anno se arriva Lebron xD

  • RedNation 12/05/2018, 16.41
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 17:40 )

    mamma mia quanti castelli che si costruisce quest'uomo... è un anno che i Rockets dicono... ma i Rockets chi???' Sono i giornalisti che lo dicono...nessuno della squadra o dirigenza ha mai affermato di esser costruiti per batterli..ovviamente prima ...

    In realtà pure Morey in un'intervista un paio di mesi fa ha detto che ovviamente i Warriors sono la squadra da battere ecc, non che ci voglia un genio per capirlo poi...

  • TrueBryan 11/05/2018, 14.40
    Citazione ( David 11/05/2018 @ 14:00 )

    non faro' mai affari con un ladrone

    nemmeno io capo qui tutti onesti cittadini capo

  • David 11/05/2018, 14.00
    Citazione ( TrueBryan 11/05/2018 @ 13:11 )

    mi è arrivato del rame di prima qualità, per te prezzo speciale capo

    non faro' mai affari con un ladrone

  • TrueBryan 11/05/2018, 13.11
    Citazione ( David 11/05/2018 @ 09:21 )

    Solo quando prova a truffarmi parla bene di me.

    mi è arrivato del rame di prima qualità, per te prezzo speciale capo

  • David 11/05/2018, 09.21
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2018 @ 09:00 )

    Falso più di TrueBryan che parla bene di David  

    Solo quando prova a truffarmi parla bene di me.

  • David 11/05/2018, 09.21
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2018 @ 09:00 )

    Falso più di TrueBryan che parla bene di David  

    Solo quando prova a truffarmi parla bene di me.

  • OttoLamphred 11/05/2018, 09.00
    Citazione ( dreamfake14 10/05/2018 @ 18:53 )

    secondo red perdiamo 4 a 1

    Falso più di TrueBryan che parla bene di David
     

  • dreamfake14 10/05/2018, 18.53
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2018 @ 08:48 )

    Secondo me ce l'ha con RedNation  

    secondo red perdiamo 4 a 1

  • NBAAction 10/05/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 10/05/2018 @ 12:18 )

    La differenza non è nell'andare via o nelle motivazioni per cui lo hanno fatto ma tu non lo puoi capire. Non capisco perchè ti vedo visto che eri in IL, mettimici anche tu per cortesia

    Ti pare che io abbia 4 anni e pesto i piedi tappandomi le orecchie per non sentire gli altri? Questo è la IL, lo strumento per i bambini che non vogliono essere contraddetti.

  • ErMinchietta 10/05/2018, 12.18
    Citazione ( NBAAction 10/05/2018 @ 07:22 )

    Nessuna differenza di fondo, qui non vinco, cambio aria verso una squadra più forte (James sapeva di unirsi a Wade e Bosh). Chi ancora si ostina a dipingere i due fatti come fossero agli antipodi, ha seri problemi neurologici.

    La differenza non è nell'andare via o nelle motivazioni per cui lo hanno fatto ma tu non lo puoi capire. Non capisco perchè ti vedo visto che eri in IL, mettimici anche tu per cortesia

  • OttoLamphred 10/05/2018, 08.48
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 17:40 )

    mamma mia quanti castelli che si costruisce quest'uomo... è un anno che i Rockets dicono... ma i Rockets chi???' Sono i giornalisti che lo dicono...nessuno della squadra o dirigenza ha mai affermato di esser costruiti per batterli..ovviamente prima ...

    Secondo me ce l'ha con RedNation
     

  • OttoLamphred 10/05/2018, 08.48
    Citazione ( Rukawa11 09/05/2018 @ 16:53 )

    È vero, me la ricordo anche io la sua uscita parafrasando una citazione famosa diceva "quando una storia è talmente bella,perché rovinarla con la verità"..azz mi ha perso parecchio ma le sue storie sono talmente bella ricercate e poetiche che gli ...

    Narratore favoloso, riuscirebbe a rendere interessante anche l'elenco del telefono o il menù del ristorante, ma prenderlo come fonte attendibile della verità non è una buona scelta

  • NBAAction 10/05/2018, 07.22 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 09/05/2018 @ 22:38 )

    Chi ancora non riesce a notare la differenza tra le due decisioni, entrambe criticabili, deve avere qualche problema neurologico. Controlla!

    Nessuna differenza di fondo, qui non vinco, cambio aria verso una squadra più forte (James sapeva di unirsi a Wade e Bosh). Chi ancora si ostina a dipingere i due fatti come fossero agli antipodi, ha seri problemi neurologici.

  • MangiafuocoMcRae 09/05/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Frank87 09/05/2018 @ 15:13 )

    Secondo me, quella dei Warriors è stata proprio la vittoria di una nuova filosofia, più che di scelte azzeccate sui singoli giocatori. Non penso che nessuno conoscesse le qualità di Curry e non penso che tutti lo abbiano scartato solo per il suo e ...

    Mi spiace ma gli warriors non abusano del tiro da3... è una leggenda!!!
    Sono la 17esima squadra per triple tentate a partita (29),Houston ne spara 42!!!e sono primi per punti al ferro,il sistema non abusa del tiro da 3, tutt'altro...sfrutta la pericolosità dei 3migliori tiratori della lega per segnare tanto da vicino,con tagli e movimenti senza palla che nessuno fa come loro.ma la vera differenza è la difesa,nessuna squadra con tutto quel talento ha mai difeso in quel modo...avere 3 dei migliori 15 difensori NBA più iguodala ovviamente aiuta,ma non è automatico!

  • ErMinchietta 09/05/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( robinho63 09/05/2018 @ 20:45 )

    Quanti giocatori hanno cambiato squadra perche' hanno visto che non riuscivano vincere il titolo?In primis il sig. James quando se ne ando' da Cleveland e' inutile che i suoi tifosi dicono che la situazione era diversa perché in quell'anno compraron ...

    Chi ancora non riesce a notare la differenza tra le due decisioni, entrambe criticabili, deve avere qualche problema neurologico. Controlla!

  • Anthemico 09/05/2018, 22.23
    Citazione ( robinho63 09/05/2018 @ 20:45 )

    Quanti giocatori hanno cambiato squadra perche' hanno visto che non riuscivano vincere il titolo?In primis il sig. James quando se ne ando' da Cleveland e' inutile che i suoi tifosi dicono che la situazione era diversa perché in quell'anno compraron ...


    Guarda nel dandomi contro credo tu abbia involontariamente sfondato una porta aperta...

    Io non ho detto nulla su James, proprio perché considero the Decision 1) nei modi in cui lo fece abbastanza una schifezza 2) la scelta che ha aperto a scelte come quella di Durant, quindi, sempre secondo me, James è ora in un certo senso vittima di un sistema di fare le cose che lui ha contribuito a creare in primis. Tutta la faccenda Miami 2010 per me è una storia un po' strana, ma se sto qui a scrivere come la penso su tutte le sfacettature della vicenda potrei scrivere dei paper di 20 pagine, annoiare un sacco di gente, e comunque non convincere nessuno.


    Non so cosa c'entri Ray Allen (che ebbe solo dei problemi di comunicazione con lo spogliatoio, cosa che può anche essere indipendente dal valore di un giocatore) un, aveva 37 anni o qualcosa del genere e non era un primo violino da almeno 6 anni, e non era né tantomeno era stato mai un giocatore del livello di Durant.

  • ImTheDanger 09/05/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 19:06 )

    capela è svizzero...non capisce

    Quanto odio gli svizzeri e la loro neutralità, i nemici sai da che parte stanno ma i neutrali...chi può dirlo?
    SemiCit.

  • robinho63 09/05/2018, 20.45
    Citazione ( Mmichele 09/05/2018 @ 20:19 )

    Presti sopravvalutato? Ma sei serio? Durant non voleva una squadra per provare a vincere, perché già l'aveva, voleva la certezza di vincere per questo ha scelto Gsw, Gsw al completo è imbattibile su 7 gare, e lui lo sapeva, per me si è comportato ...

    Quanti giocatori hanno cambiato squadra perche' hanno visto che non riuscivano vincere il titolo?In primis il sig. James quando se ne ando' da Cleveland e' inutile che i suoi tifosi dicono che la situazione era diversa perché in quell'anno comprarono anche Bosh da Toronto e l'anno dopo il sig. Allen che secondo il tuo ragionamento sarebbe anche lui un verme ando' a Miami per vincere un altro titolo,allora secondo me se fosse rimasto ai Thunder il titolo non l'avrebbe vinto e quindi sia lui che i Warriors che avevano perso il titolo hanno preso la palla al balzo,ha fatto comodo a tutti e due.

  • Mmichele 09/05/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( robinho63 09/05/2018 @ 19:35 )

    Bah Presti x me e' sopravvalutato se voleva horford doveva convincere Durant a restare esponendogli i suoi progetti,le voci sono una cosa i fatti un'altra.

    Presti sopravvalutato? Ma sei serio?
    Durant non voleva una squadra per provare a vincere, perché già l'aveva, voleva la certezza di vincere per questo ha scelto Gsw, Gsw al completo è imbattibile su 7 gare, e lui lo sapeva, per me si è comportato da verme per questo, poi ognuno fa le sue scelte, ma quella che prima era emozione ora è semplice constatazione di mezzi fisico-tecnici eccezionali

  • mjkb1 09/05/2018, 20.01

    beh, è questa la vera finale, che se è "solo" una finale di conference. Sono curioso, reputo favorita ovviamente GS è non può che essere così per tanti motivi, in primis perché sono più forti, ma Houston è all' apice del suo progetto. Per Harden è il momento della verità, questa serie lo definirà come giocatore in senso assoluto, fino ad oggi nei momenti decisivi della stagione spesso non ha dato il meglio di sé e non ha mostrato quella cattiveria necessaria per vincere. Ma quest anno ha di fianco Cp3, che non ha mai vinto ed è ad una delle ultime chiamate. Sarà una bellissima serie.

  • robinho63 09/05/2018, 19.35
    Citazione ( Mmichele 09/05/2018 @ 18:03 )

    Capela è un giornalista?

    Bah Presti x me e' sopravvalutato se voleva horford doveva convincere Durant a restare esponendogli i suoi progetti,le voci sono una cosa i fatti un'altra.

  • dreamfake14 09/05/2018, 19.06
    Citazione ( ImTheDanger 09/05/2018 @ 18:12 )

    A memoria direi che un capela disse che loro(Houston) erano meglio dei gsw. Così a memoria. Magari sbaglio.

    capela è svizzero...non capisce

  • ImTheDanger 09/05/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 17:40 )

    mamma mia quanti castelli che si costruisce quest'uomo... è un anno che i Rockets dicono... ma i Rockets chi???' Sono i giornalisti che lo dicono...nessuno della squadra o dirigenza ha mai affermato di esser costruiti per batterli..ovviamente prima ...

    A memoria direi che un capela disse che loro(Houston) erano meglio dei gsw. Così a memoria. Magari sbaglio.

  • Mmichele 09/05/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 18:07 )

    ma quelle sono stupidaggini su.. sei primo in classifica e ti chiedono se pensi di essere in grado di battere golden state.. cosa rispondi? No perdiamo 4 a 0 perchè sono ingiocabili? Ripeto nessuno nella franchigia ha fatto lo sbruffone dicendo ah ...

    Ma sia che io debba difendere quell'asino di Green, ma immagino che si riferisse proprio a quelle uscite

  • dreamfake14 09/05/2018, 18.07
    Citazione ( Mmichele 09/05/2018 @ 18:03 )

    Capela è un giornalista?

    ma quelle sono stupidaggini su.. sei primo in classifica e ti chiedono se pensi di essere in grado di battere golden state.. cosa rispondi? No perdiamo 4 a 0 perchè sono ingiocabili? Ripeto nessuno nella franchigia ha fatto lo sbruffone dicendo ah siamo superiori e bla bla.. io al massimo ho sentito cose del tipo: " se giochiamo con intensità in difesa possiamo batterli"... anche perchè oggettivamente sono nettamente più forti

  • Mmichele 09/05/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( robinho63 09/05/2018 @ 17:41 )

    Durant ha fatto solo una cosa aveva capito Thunder non avrebbero potenziato la squadra e andando avanti con gli anni non avrebbe piu' vinto un titolo quindi la soluzione logica x vincere quel titolo era di andare in una delle 2 squadre piu' forti,dat ...

    Questo non è vero i rumor dell'epoca raccontavano che Presti aveva puntato Horford per rinforzare la squadra

  • Mmichele 09/05/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 09/05/2018 @ 17:40 )

    mamma mia quanti castelli che si costruisce quest'uomo... è un anno che i Rockets dicono... ma i Rockets chi???' Sono i giornalisti che lo dicono...nessuno della squadra o dirigenza ha mai affermato di esser costruiti per batterli..ovviamente prima ...

    Capela è un giornalista?

  • LunaticFringe 09/05/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( uriaran 09/05/2018 @ 13:44 )

    Aldilà che vedo favorita Golden State, non sono d'accordo che queste siano le vere finals. Contro i Cavs credo che Golden State avrebbe vita facile. Se però i Rockets dovessero fare il miracolo contro i Warriors (cosa difficile ma non impossibile), ...

    Dal punto di vista tecnico i Rockets sono molto superiori ai Cavs , poi hanno comunque Mbah M. , Tucker e Ariza e anche Capela che può cambiare su LeBron..
    Sul fatto psicologico e appagamento ci puo stare il tuo ragionamento..
    Però se riescono a battere gli Warriors poi nel caso saranno dei polli incredibili a farsi poi battere dai Cavs..

  • robinho63 09/05/2018, 17.41
    Citazione ( Anthemico 09/05/2018 @ 17:26 )

    Io non ho alcun problema con quello che ha fatto Golden State, che è solo da applaudire. Credo che questo lo pensino un po' tutti quelli a cui non stanno sulle balle. Conta anche che negli anni 80, con meno squadre, c'era anche una diversa distri ...

    Durant ha fatto solo una cosa aveva capito Thunder non avrebbero potenziato la squadra e andando avanti con gli anni non avrebbe piu' vinto un titolo quindi la soluzione logica x vincere quel titolo era di andare in una delle 2 squadre piu' forti,dato che non sarebbe mai andato da James rimanevano solo i Warriors.

  • dreamfake14 09/05/2018, 17.40

    mamma mia quanti castelli che si costruisce quest'uomo... è un anno che i Rockets dicono... ma i Rockets chi???' Sono i giornalisti che lo dicono...nessuno della squadra o dirigenza ha mai affermato di esser costruiti per batterli..ovviamente prima delle partite c'erano le solite dichiarazioni del tipo possiamo batterli bla bla ma mi pare anche normale..

  • Anthemico 09/05/2018, 17.26
    Citazione ( robinho63 09/05/2018 @ 17:02 )

    Hanno fatto di tutto perche' questo non succedesse con il salary cap ecc...io sono convinto che le squadre forti siano il bene della lega come succedeva negli anni 80 con i Lakers e i Celtics,se poi uno fa' tutto nelle regole non vedo il problema dit ...

    Io non ho alcun problema con quello che ha fatto Golden State, che è solo da applaudire. Credo che questo lo pensino un po' tutti quelli a cui non stanno sulle balle.


    Conta anche che negli anni 80, con meno squadre, c'era anche una diversa distribuzione del talento (mediamente più alto per squadra) e, sebbene i Lakers (soprattutto 87-88) ed i Celtics 86 fossero a tutti gli effetti dei superteam, c'erano comunque a turno in finale Pistons, Sixers, Houston stessa (che andò in finale nell'86)... è un po' diverso dalla situazione attuale.



    Come ripeto non ho nessun problema con quel che ha fatto GS. Ho un problema con quello che ha fatto Durant, c'è una bella differenza. Tutto qui.

  • robinho63 09/05/2018, 17.02
    Citazione ( Anthemico 09/05/2018 @ 16:24 )

    Quoto in toto. Puoi avere la miglior programmazione del mondo (e ce l'hanno avuta) e una serie di circostanze che girano dalla tua parte (e ce l'hanno avuta) e, sebbene tu sia una squadra fortissima, comunque metterti in posizione di poterti rinfo ...

    Hanno fatto di tutto perche' questo non succedesse con il salary cap ecc...io sono convinto che le squadre forti siano il bene della lega come succedeva negli anni 80 con i Lakers e i Celtics,se poi uno fa' tutto nelle regole non vedo il problema dite a James dato che decide tutto lui ai Cavaliers di abbassarsi lo stipendio e di andare a prendere Leonard scommetto che tutti i suoi tifosi sarebbero raggianti .

  • Rukawa11 09/05/2018, 16.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2018 @ 16:05 )

    Quando l'ha detta questa ca**ata Buffa? Come sempre "perchè rovinare una bella storia con la verità?" rimane la sua cifra stilistica...

    È vero, me la ricordo anche io la sua uscita parafrasando una citazione famosa diceva "quando una storia è talmente bella,perché rovinarla con la verità"..azz mi ha perso parecchio ma le sue storie sono talmente bella ricercate e poetiche che gli passo sopra dai

  • marcogiannelli 09/05/2018, 16.51

    Sì, infatti, visto che è un anno che sul sito i tifosi di entrambe le squadre si sbertucciano, così almeno abbiamo una vincitrice e amen

  • robinho63 09/05/2018, 16.46

    Il problema delle serie con i rockets se i warriors giocheranno ancora con il quintetto piccolo
    ci saranno problemi perche' non abbiamo un rimbalzista che possa contrastare Capela e Ariza, io tenterei di partire con McGee poi vedrei.

  • Anthemico 09/05/2018, 16.24
    Citazione ( TakeThisLife 09/05/2018 @ 14:13 )

    io penso che la VERA anomalia sia Durant che accetta di guadagnare (molto) meno pur di andare a vincere l'anello. le altre cose che elenchi , sono accortezza e bravura del management (e fortuna , ok, ci vuole anche quella certo). Questa è la vera va ...

    Quoto in toto.


    Puoi avere la miglior programmazione del mondo (e ce l'hanno avuta) e una serie di circostanze che girano dalla tua parte (e ce l'hanno avuta) e, sebbene tu sia una squadra fortissima, comunque metterti in posizione di poterti rinforzare ancora parecchio in free agency con lo spike del cap (e l'hanno fatto).


    Ma che il secondo giocatore più forte del mondo, dopo averti fatto sudare sette camicie/partite, ed avere strutturalmente l'unica squadra in grado di batterti davvero, o almeno impensierirti e spremerti mentalmente e fisicamente allo stremo (cosa che puntualmente successe nel 2016) per N anni, decida di venire da te, è una cosa in mano a troppe variabili per non essere l'anomalia centrale dei warriors.


    E' come se uno tra Webber/Garnett/Duncan fosse andato ai Lakers ad inizio millennio. Jordan ai Pistons nell'89.


    Continuo a pensare che GS non abbia preso Durant perché gli servisse a tutti i costi per battere Cleveland (per quello bastava fare un po' meno gli arroganti ed evitare di prendere a calci la gente), ma per levarlo di mezzo perché l'unico vero pericolo per loro.

  • NonnoFiorucci 09/05/2018, 16.23
    Citazione ( chancetherapper 09/05/2018 @ 15:13 )

    Ultima cosa, Barnes non rinnovato, era perché come affermato da TANTI giornalisti ESPN e non, c'era un piano KD con l'aumento del cap. Infatti ora gli Warriors, dicono molte fonti, stiano già pensando a un piano ipotetico (che magari non si reali ...

    Il piano Durant è cominciato concretamente solo dopo il rifiuto del rinnovo (a dirla tutta abbastanza inaspettato) da parte di Barnes che era l'obiettivo primario di Myers.Prima erano fantasie giornalistiche, come chi dava Durant a Boston o a Washington. Altra eventualità favorevole fu il ribaltare le WCF quell'anno. Se i Thunder avessero vinto molto probabilmente Durant non avrebbe avuto stimoli a cambiare casacca. Insomma molta bravura e programmazione di Myers senza dubbio, ma tantissime cose sono andate nel senso giusto perchè questo superteam si aggregasse.

  • Rookinho 09/05/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2018 @ 16:05 )

    Quando l'ha detta questa ca**ata Buffa? Come sempre "perchè rovinare una bella storia con la verità?" rimane la sua cifra stilistica...

    Ovviamente in Federico buffa racconta Michal Jordan, e su Sky gli aveva fatto anche comparire le scritte sullo sfondo nero "e se fosse diventato più grande della lega stessa?"

  • GioZena92 09/05/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2018 @ 16:01 )

    "minkia Brohhh troppoh ghetto" ahahahahahah mi hai fatto piegare, anche perchè stamattina ho parlato al telefono con un fornitore che parlava in questo modo.... -_____-

    Io lo ho detto scherzando, ma che un sacco di 'sta gente parla uno slang assurdo è constatato :) io selle loro conversazioni a volte non capisco un caszo

  • OttoLamphred 09/05/2018, 16.09
    Citazione ( chancetherapper 09/05/2018 @ 14:59 )

    Eh intanto la fece saltare Myers. Quindi vedete che si intende quando sono stati bravi? Anche sfruttare la fortuna ragazzi, è fondamentale... la fortuna di avere Curry a quelle cifre, e pianificare sopra l'aumento del cap (COLPA dei giocatori, della ...

    Concordo al 100% ottima analisi: GS ha lavorato da dio, poi ha avuto anche colpi di fortuna ma prima o poi i colpi di fortuna ce l'hanno un po' tutte le squadre, la vera bravura è stata sfruttarli

Pagina di 3