Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2018, 19.19 Ufficiale

Stan Van Gundy e i Pistons si separano

Stan Van Gundy non è più il coach dei Detroit Pistons

NBA
19.36: I Detroit Pistons hanno ufficializzato la partenza di Stan Van Gundy.

19.19: Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Stan Van Gundy ed i Detroit Pistons si sono separati.

I Pistons hanno deciso di rivoluzionare il front office della franchigia, esplorando nuove opzioni per il ruolo di head coach e President of Basketball Operations.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • David 08/05/2018, 07.01

    Inaspettato, forse tardivo dato che gli altri team sono in colloqui avanzati.

  • SwaggyT 08/05/2018, 02.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2018 @ 19:41 )

    Non mi ricordo, c'era già Van Gundy quando misero insieme Smith Monroe e Drummond?

    Si è ritrovato il disastro fatto e compiuto. Pare anche a me che ci fosse Cheeks (se non addirittura il passaggio da Frank a quest'ultimo).
    Ebbe ma coraggio a cacciare quel vagabondo di Smith.
    Per me è stato un buon coach, i suoi Magic erano una gioia da vedere, con un Hedo colossale

  • cohexu 08/05/2018, 00.46

    esperienza Magic sta cippa, per tutti

  • GODsGIFT 08/05/2018, 00.36 Mobile
    Citazione ( cohexu 07/05/2018 @ 20:01 )

    Non diciamo cavolate è un incapace impaurito

    Il suo sistema con buoni tiratori funziona, testimonianza l'esperienza ai Magic.

  • blupistons 08/05/2018, 00.10

    Una ventata di aria nuova era l'unica soluzione, speriamo il nuovo coach risolva qualcuno dei molti problemi del team e che ci si muova meglio degli ultimi anni

  • OlimpiaMilano98 07/05/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( cohexu 07/05/2018 @ 20:00 )

    Lo stesso che tanto bene fa da assistente in quel meccanismo oliato ad Okc

    Lo stesso che faceva giocare quella se*a di singler al posto di datome

  • MostVassilisPlayer 07/05/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 07/05/2018 @ 19:22 )

    Progetto fallito...comunque - correggetemi se sbaglio - fatico a vedere una sola esperienza in cui il connubio allenatore/"GM" accentrato abbia funzionato decentemente

    Pat Riley

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 22.03 Mobile

    Mi dispiace molto per questo divorzio. I fratelli Van Gundy mi sono molto simpatici. Ma credo che Stan debba fare solo l'allenatore.

  • Ironclaw 07/05/2018, 21.58

    condivido, un allenatore/GM non funziona. Devono essere due entità separate ed individuali.

  • GioZena92 07/05/2018, 21.02
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2018 @ 20:45 )

    Devastanti si..ma per le spaziature

    Guarda che BG ha preso a tirare da fuori. 34,5% su più di 5 tentativi a sera.
    Per intenderci, tra le ali forti:
    - Porzingis 39,5% su 4,8 tentativi
    - Griffin 34,5% su 5,5 tentativi
    - Aldridge 29,3% su 1,2 tentativi
    - Green 30,1% su 3,7 tentativi
    - Gordon 33,6% su 5,9 tentativi
    - Saric 39,3% su 5,1 tentativi
    - Tobias Harris 41,1% su 5,3 tentativi
    E potrei andare avanti all'infinito. Se i problemi di coesistenza tra Griffin e Drummond ci sono stati, sono in piccolissima parte dovuti ai problemi di spaziature in quanto il primo tira tanto e decentemente da oltre l'arco.


    I problemi sono ben maggiori sull'altro lato del campo per via delle difficoltà a cambiare sui piccoli e per il fatto che ambedue non sono dei difensori di per sè performanti.

  • stefmaz90 07/05/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 07/05/2018 @ 20:17 )

    E invece imho l'anno prossimo, sempre se allenati da qualcuno di maggiormente capace rispetto al buon stan, potrebbero essere devastanti. Quest'anno hanno cambiato in corsa, forse con un annetto di ambientamento potrebbero fare grandi cose. quel fo ...

    Devastanti si..ma per le spaziature

  • Jackthesnap 07/05/2018, 20.29
    Citazione ( Riccardo2013 07/05/2018 @ 20:21 )

    Ma probabilmente non è riuscito a adeguare il suo gioco ai tempi attuali e ha fatto malissimo ai Pistons. Ma rispondevo a chi lo definiva "incapace impaurito"...Incapace è chi non ne azzecca mai una. Già darglo del bollito ci starebbe molto di pià ...

    sono d'accordo, ma va anche detto che i magic di quegli anni erano una signora squadra per talento individuale, e non so quanto effettivamente sia stato determinante. Più che altro però, più che come allenatore, gli darei dell'incapace come PBO, perchè è lì che ha davvero fallito.

  • Riccardo2013 07/05/2018, 20.21 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 07/05/2018 @ 20:19 )

    nessuno credo intenda che sia un incapace, ma probabilmente qualcuno di maggiormente capace esiste... in 5 anni ha collezionato solo fallimenti

    Ma probabilmente non è riuscito a adeguare il suo gioco ai tempi attuali e ha fatto malissimo ai Pistons. Ma rispondevo a chi lo definiva "incapace impaurito"...Incapace è chi non ne azzecca mai una. Già darglo del bollito ci starebbe molto di più

  • Jackthesnap 07/05/2018, 20.19
    Citazione ( Riccardo2013 07/05/2018 @ 20:16 )

    Non è assolutamente vero. Probabilmente ha fatto il suo tempo ormai ma incapaci sono altri. È stato uno dei primi a giocare con quattro fuori da noi ai Magic anticipando i tempi e cogliendo grandi risultati

    nessuno credo intenda che sia un incapace, ma probabilmente qualcuno di maggiormente capace esiste... in 5 anni ha collezionato solo fallimenti

  • Jackthesnap 07/05/2018, 20.17
    Citazione ( stefmaz90 07/05/2018 @ 20:03 )

    Nemmeno stevens Nell nba del 2018 riuscirebbe a far coesistere griffin e Drummond quindi auguri al prossimo coach dei pistons

    E invece imho l'anno prossimo, sempre se allenati da qualcuno di maggiormente capace rispetto al buon stan, potrebbero essere devastanti. Quest'anno hanno cambiato in corsa, forse con un annetto di ambientamento potrebbero fare grandi cose.


    quel forse rimane comunque grande come una casa, perchè se blake non si da una svegliata (maledizione kardashian?) non vanno da nessuna parte

  • Riccardo2013 07/05/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( cohexu 07/05/2018 @ 20:01 )

    Non diciamo cavolate è un incapace impaurito

    Non è assolutamente vero. Probabilmente ha fatto il suo tempo ormai ma incapaci sono altri. È stato uno dei primi a giocare con quattro fuori da noi ai Magic anticipando i tempi e cogliendo grandi risultati

  • TonyAllen9 07/05/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( cohexu 07/05/2018 @ 20:01 )

    Non diciamo cavolate è un incapace impaurito

    Ha portato Orlando ad una finale NBA insperata

  • stefmaz90 07/05/2018, 20.03 Mobile

    Nemmeno stevens Nell nba del 2018 riuscirebbe a far coesistere griffin e Drummond quindi auguri al prossimo coach dei pistons

  • cohexu 07/05/2018, 20.01
    Citazione ( TonyAllen9 07/05/2018 @ 19:35 )

    Buon coach che purtroppo a Detroit ha avuto qualche difficoltà più del previsto.

    Non diciamo cavolate è un incapace impaurito

  • cohexu 07/05/2018, 20.00
    Citazione ( TonyAllen9 07/05/2018 @ 19:48 )

    Se non sbaglio c'era Maurice Cheeks (non si se se l'ho scritto bene)

    Lo stesso che tanto bene fa da assistente in quel meccanismo oliato ad Okc

  • TonyAllen9 07/05/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2018 @ 19:41 )

    Non mi ricordo, c'era già Van Gundy quando misero insieme Smith Monroe e Drummond?

    Se non sbaglio c'era Maurice Cheeks (non si se se l'ho scritto bene)

  • TheBigO 07/05/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 07/05/2018 @ 19:35 )

    Buon coach che purtroppo a Detroit ha avuto qualche difficoltà più del previsto.

    Non mi ricordo, c'era già Van Gundy quando misero insieme Smith Monroe e Drummond?

  • TonyAllen9 07/05/2018, 19.35 Mobile

    Buon coach che purtroppo a Detroit ha avuto qualche difficoltà più del previsto.

  • GioZena92 07/05/2018, 19.28
    Citazione ( Synesthesia 07/05/2018 @ 19:22 )

    Progetto fallito...comunque - correggetemi se sbaglio - fatico a vedere una sola esperienza in cui il connubio allenatore/"GM" accentrato abbia funzionato decentemente

    Sir Alex Ferguson :')

  • Ste1990 07/05/2018, 19.27
    Citazione ( Synesthesia 07/05/2018 @ 19:22 )

    Progetto fallito...comunque - correggetemi se sbaglio - fatico a vedere una sola esperienza in cui il connubio allenatore/"GM" accentrato abbia funzionato decentemente

    I Lebron Cavaliers non vanno male, dai :)

  • Ste1990 07/05/2018, 19.27

    Oh mi raccomando, come consuetudine annuale mi aspetto un'offerta da 7 mln per il centro di riserva FA degli Spurs.
    St'estate tocca a Lauvergne

  • Anklebreaker 07/05/2018, 19.26
  • Synesthesia 07/05/2018, 19.22

    Progetto fallito...comunque - correggetemi se sbaglio - fatico a vedere una sola esperienza in cui il connubio allenatore/"GM" accentrato abbia funzionato decentemente