Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2018, 16.54 Rumors

Grizzlies: BJ Bickerstaff rimarrà head coach anche l'anno prossimo

Le due parti al lavoro per finalizzare il contratto

NBA
I Grizzlies hanno deciso di affidare la panchina a BJ Bickerstaff.
Bickerstaff è stato head coach della squadra dopo l’esonero di David Fizdale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • RedNation 28/04/2018, 18.22
    Citazione ( Grizzcatt 27/04/2018 @ 21:32 )

    C’è sempre la lacuna del 2º play con chalmers impresentabile ed harrison, che è cresciuto molto, ma va provato in un contesto vincente. In più sarebbe cosa gradita riuscire a sbolognare Mclemore, che è riuscito nell’impresa di far peggio di ...

    Si ma appunto, Marc, Conley, Evans, Green più la scelta...se ce la si vuole giocare lo si può fare tranquillamente.

  • Grizzcatt 27/04/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2018 @ 20:22 )

    Si, che poi se Marc e Conley reggono c'è ancora la possibilità di avere una squadra competitiva, non parliamo di un contesto da buttare.

    C’è sempre la lacuna del 2º play con chalmers impresentabile ed harrison, che è cresciuto molto, ma va provato in un contesto vincente.
    In più sarebbe cosa gradita riuscire a sbolognare Mclemore, che è riuscito nell’impresa di far peggio di chalmers...
    Però se una squadra volesse tankare pesante con lui titolare andrebbe sul sicuro.

  • Grizzcatt 27/04/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/04/2018 @ 20:22 )

    Si, che poi se Marc e Conley reggono c'è ancora la possibilità di avere una squadra competitiva, non parliamo di un contesto da buttare.

    Onestamente con conley, gasol,green, evans (se riconfermato), brooks, la 1ª scelta di quest’anno, parsons più qualche giovane che abbiamo sviluppato in questa stagione (martin, davis, selden, harrison) dalla panchina non ci vedo così male.
    Dovremmo essere intorno alle 40-45win, ci giocheremmo un posto playoff.

  • RedNation 27/04/2018, 20.22
    Citazione ( Grizzcatt 26/04/2018 @ 21:36 )

    Il discorso sulla ricostruzione comunque partirà coms ti dicevo fra almeno 2 anni, che dovrebbe essere anche la durata del contratto di bickerstaff. Quindi se farà male o non convincerà ripartiremo da zero con uno nuovo, ma per adesso hanno ascolt ...

    Si, che poi se Marc e Conley reggono c'è ancora la possibilità di avere una squadra competitiva, non parliamo di un contesto da buttare.

  • Grizzcatt 26/04/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 20:34 )

    Cpme va ai Celtics? Non è protetta in lottery per questa stagione?

    Il discorso sulla ricostruzione comunque partirà coms ti dicevo fra almeno 2 anni, che dovrebbe essere anche la durata del contratto di bickerstaff. Quindi se farà male o non convincerà ripartiremo da zero con uno nuovo, ma per adesso hanno ascoltato i veterani.
    Poi sulla carta pure io avrei preferito altri coach fin da subito, ma vabbè, ci si accontenta.

  • Grizzcatt 26/04/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 20:34 )

    Cpme va ai Celtics? Non è protetta in lottery per questa stagione?

    Sisi scusa con quest’anno ero già proiettato alla prossima stagione ahahah

  • RedNation 26/04/2018, 21.11
    Citazione ( grizznation 26/04/2018 @ 21:06 )

    Qualcosa di meglio di Bickerstaff ci sarebbe pure, oltre i nomi da te citati, ma la situazione nostra non è delle migliori. Io comunque spazio ad un Messina lo avrei dato anche perché i due pilastri della squadra ad oggi sono un europeo (Gasol), Co ...

    Si ecco, in effetti sono d'accordo con te su Messina, nel vostro contesto lo vedrei bene considerando i giocatori che andrebbe ad allenare.

  • RedNation 26/04/2018, 21.09

    Blade76 grizznation Ah ecco.

  • grizznation 26/04/2018, 21.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 19:55 )

    Si, anche perché comunque escluso Bud (che comunque avrà un sacco di proposte) e se vuoi Messina (che comunque non ha mai allenato in nba, allenatore fiba ecc...) non è che girino sti grandi allenatori, ad oggi quantomeno.

    Qualcosa di meglio di Bickerstaff ci sarebbe pure, oltre i nomi da te citati, ma la situazione nostra non è delle migliori. Io comunque spazio ad un Messina lo avrei dato anche perché i due pilastri della squadra ad oggi sono un europeo (Gasol), Conley (comunque molto poco americano nel suo modo di giocare) e c’è l’alta possibilità di prendere Doncic al draft quindi magari uno di area fiba non c’è lo vedrei male

  • grizznation 26/04/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 20:34 )

    Cpme va ai Celtics? Non è protetta in lottery per questa stagione?

    QUELla di questo draft è nostra, ma la prossima (draft 2019 per intenderci) è soggetta a scambio con i Celtics ma protetta 1-8

  • Blade76 26/04/2018, 20.41
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 20:34 )

    Cpme va ai Celtics? Non è protetta in lottery per questa stagione?

    Protetta Top 8

  • RedNation 26/04/2018, 20.34
    Citazione ( Grizzcatt 26/04/2018 @ 20:03 )

    Non tankiamo anche per il semplice fatto che la scelta di quest’anno nostra va ai celtics. Inizieremo la ricostruzione a fine contratto di gasol/parson, ovvero fra 2 anni, salvo clamorose mosse di mercato.

    Cpme va ai Celtics? Non è protetta in lottery per questa stagione?

  • larryjoe87 26/04/2018, 20.26 Mobile

    Ah beh allora..

  • Grizzcatt 26/04/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 19:50 )

    Eh ma io non sono appunto convinto tankeranno, il fatto che non abbiano voluto cedere Gasol la dice lunga.

    Non tankiamo anche per il semplice fatto che la scelta di quest’anno nostra va ai celtics. Inizieremo la ricostruzione a fine contratto di gasol/parson, ovvero fra 2 anni, salvo clamorose mosse di mercato.

  • RedNation 26/04/2018, 19.55
    Citazione ( grizznation 26/04/2018 @ 18:41 )

    Memphis non parte per tankare, se poi ci si ritrova in mezzo, come quest’anno, è un altro discorso. Bickerstaff non mi fa impazzire, ma francamente è anche difficile pretendere di meglio in una piazza piccola e comunque a fine ciclo come la nostr ...

    Si, anche perché comunque escluso Bud (che comunque avrà un sacco di proposte) e se vuoi Messina (che comunque non ha mai allenato in nba, allenatore fiba ecc...) non è che girino sti grandi allenatori, ad oggi quantomeno.

  • RedNation 26/04/2018, 19.50
    Citazione ( RocketsFanatic 26/04/2018 @ 18:40 )

    Alla fine penso penso che in un contesto come Memphis che è in totale ricostruzione può essere l’ideale per JB che è alle prime armi come coach e quindi ha bisogno di formarsi e di fare esperienza partendo da una squadra senza troppe ambizioni o ...

    Eh ma io non sono appunto convinto tankeranno, il fatto che non abbiano voluto cedere Gasol la dice lunga.

  • Anklebreaker 26/04/2018, 19.21

    Tankare e tankeremo




    (povero Marc)

  • grizznation 26/04/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 17:36 )

    Memphis dubito tankerà, se avessero voluto ricostruire avrebbero ceduto quantomeno Gasol già in questa stagione, invece non l'hanno fatto e infatti vari giornalisti han detto che hanno proprio rifiutato di ascoltare offerte...mah.

    Memphis non parte per tankare, se poi ci si ritrova in mezzo, come quest’anno, è un altro discorso. Bickerstaff non mi fa impazzire, ma francamente è anche difficile pretendere di meglio in una piazza piccola e comunque a fine ciclo come la nostra.

  • RocketsFanatic 26/04/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 17:40 )

    Alla fine magari farà anche bene...pure a me non esalta, ma è anche vero che da noi ha preso in mano una squadra con lo spogliatoio spaccato ecc...infatti tutto sommato son contento abbia la sua chance di allenare un contesto normale, da noi onesta ...

    Alla fine penso penso che in un contesto come Memphis che è in totale ricostruzione può essere l’ideale per JB che è alle prime armi come coach e quindi ha bisogno di formarsi e di fare esperienza partendo da una squadra senza troppe ambizioni o pressioni...

  • RedNation 26/04/2018, 17.54
    Citazione ( dreamfake14 26/04/2018 @ 17:52 )

    si arrivò in un periodo disastroso però sinceramente non lasciò nulla di nulla di suo... a me ha sempre dato l'impressione di essere li in quanto amico di harden o comunque dei giocatori e stop...poi come persona mi stava anche simpatico quindi sp ...

    Io penso perché Les in quella situazione non voleva spendere altri soldi per un coach xD Mchale è stato silurato quando aveva ancora due anni di contratto oltre a quello corrente...comunque si, diciamo che la situazione in generale era di transizione e quindi ci si è accontentati di lui.

  • dreamfake14 26/04/2018, 17.52
    Citazione ( RedNation 26/04/2018 @ 17:40 )

    Alla fine magari farà anche bene...pure a me non esalta, ma è anche vero che da noi ha preso in mano una squadra con lo spogliatoio spaccato ecc...infatti tutto sommato son contento abbia la sua chance di allenare un contesto normale, da noi onesta ...

    si arrivò in un periodo disastroso però sinceramente non lasciò nulla di nulla di suo... a me ha sempre dato l'impressione di essere li in quanto amico di harden o comunque dei giocatori e stop...poi come persona mi stava anche simpatico quindi spero vada bene.

  • victor 26/04/2018, 17.48

    A me non dispiace ... Dubito che giocheremo un altra stagione per tankare , sarà bello vedere cosa combiniamo tra draft e mercato

  • RedNation 26/04/2018, 17.40
    Citazione ( dreamfake14 26/04/2018 @ 17:23 )

    a Houston fu uguale...era benvoluto da tutti i giocatori (in particolar modo da qulli di colore) e gli venne data una chanche...x me pessimo coach..spero x voi di sbagliarmi

    Alla fine magari farà anche bene...pure a me non esalta, ma è anche vero che da noi ha preso in mano una squadra con lo spogliatoio spaccato ecc...infatti tutto sommato son contento abbia la sua chance di allenare un contesto normale, da noi onestamente non l'ha avuta e bollarlo come incapace per quei 4/5 mesi non è comunque giusto (non dico a te ma a me e chi l'ha pensata così).

  • RedNation 26/04/2018, 17.36
    Citazione ( Gibbo7 26/04/2018 @ 17:25 )

    Sembra tenuto apposta per fare tanking... Ma Menphis si può permettere una cosa del genere (a livello di mercato intendo)?

    Memphis dubito tankerà, se avessero voluto ricostruire avrebbero ceduto quantomeno Gasol già in questa stagione, invece non l'hanno fatto e infatti vari giornalisti han detto che hanno proprio rifiutato di ascoltare offerte...mah.

  • Gibbo7 26/04/2018, 17.25

    Sembra tenuto apposta per fare tanking... Ma Menphis si può permettere una cosa del genere (a livello di mercato intendo)?

  • dreamfake14 26/04/2018, 17.23
    Citazione ( grizznation 26/04/2018 @ 17:13 )

    Hai ragione....purtroppo va così, c’è poco da fare. Noi tifosi lo sapevamo che rimaneva lui, anche perché i giocatori nelle interviste di fine stagione ne avevano parlato vene auspicandosi la conferma

    a Houston fu uguale...era benvoluto da tutti i giocatori (in particolar modo da qulli di colore) e gli venne data una chanche...x me pessimo coach..spero x voi di sbagliarmi

  • grizznation 26/04/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 26/04/2018 @ 17:09 )

    grizznation ma con tutti quelli disponibili....per dire, un Vogel.

    Hai ragione....purtroppo va così, c’è poco da fare. Noi tifosi lo sapevamo che rimaneva lui, anche perché i giocatori nelle interviste di fine stagione ne avevano parlato vene auspicandosi la conferma

  • JaxMamba 26/04/2018, 17.09



    grizznation ma con tutti quelli disponibili....per dire, un Vogel.

  • dreamfake14 26/04/2018, 17.08

    condoglianze

  • Leprechaun9 26/04/2018, 16.56

    #roadtoBarrett