Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2018, 11.13 Video

Brett Brown: arriva la doccia con il latte al cioccolato dopo il discorso alla squadra

Grande festa nello spogliatoio dei 76ers. Questo il commento del coach: "Da altre parti si sarebbe celebrato con lo champagne, a Philadelphia si festeggia col latte al cioccolato".

NBA

Dopo il passaggio del turno nei playoff, Brett Brown ha fatto un discorso alla squadra nello spogliatoio. I giocatori per celebrare il coach gli hanno fatto una doccia con latte al cioccolato.

Questo il commento del coach: "Da altre parti si sarebbe celebrato con lo champagne, a Philadelphia si festeggia col latte al cioccolato".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 19 Commenti
  • SwaggyT 26/04/2018, 11.05
    Citazione ( Falcao 25/04/2018 @ 18:52 )

    Questi sono davvero forti, roster di tutto rispetto, dinamismo pazzesco. Giovanissimi con alcuni veterani che garantiscono tenuta. Ne vederemo delle belle

    Davvero, poi sembra ci sia davvero un grande clima, tutti remano dalla stessa parte.
    Speriamo bene, lo meriterebbero!

  • Falcao 25/04/2018, 18.52

    Questi sono davvero forti, roster di tutto rispetto, dinamismo pazzesco. Giovanissimi con alcuni veterani che garantiscono tenuta. Ne vederemo delle belle

  • Ironclaw 25/04/2018, 17.52

    *roster, non poster!

  • Ironclaw 25/04/2018, 17.51

    Blade76 io fossi in Phila punterei semmai su un big 2019: Leonard ti fa fare il salto di qualità e con lui punti subito al titolo, Thompson sarebbe perfetto per completare il poster e Butler un perfetto upgrade.
    Quest'anno non vedo un big in grado di garantire un miglioramento per Phila, lo stesso George (giocatore che a me personalmente piace un sacco) non lo vedo così complementare come i tre sopra e come già detto James è il giocatore più forte al mondo ma a Phila non lo vorrei.


  • SixersRoma 25/04/2018, 17.44 Mobile

    Io cercherei di prendere Leonard offrendo Fultz, Covington e prima 2018 piu Bayless... rifirmerei Redick, Beli ed Ilyasova e la squadra è fatta.
    Sennò PG come free agent non mi dispiacerebbe, ma prima opzione per me è Leonard

  • iggy89 25/04/2018, 16.26

    Grande brett brown, son passati anni veramente bui con giocatori poco futuribili ma ha sempre allenato con disciplina e abnegazione. Ora sta prende i frutti che si merita

  • Blade76 25/04/2018, 15.55
    Citazione ( Mmichele 25/04/2018 @ 15:02 )

    Che senso avrebbe? Meglio di PG per questa squadra ne vedo pochi, per me un tentativo per lui va fatto, come va fatta un'offerta agli Spurs per Leonard, l'anno prossimo comincerà la finestra per lottare per il titolo (e i risultati di quest anno non ...

    Nel senso che nel 2019 saranno FA Butler, Thompson e appunto Leonard, quindi volendo quest'estate non è per forza l'ultima finestra per prendere un big.

  • Mmichele 25/04/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Blade76 25/04/2018 @ 14:53 )

    Non necessariamente, dipende cosa facciamo quest'estate in FA. Se riempiamo il roster con annuali, come fatto l'anno scorso, avremo spazio anche l'anno prossimo.

    Che senso avrebbe? Meglio di PG per questa squadra ne vedo pochi, per me un tentativo per lui va fatto, come va fatta un'offerta agli Spurs per Leonard, l'anno prossimo comincerà la finestra per lottare per il titolo (e i risultati di quest anno non devono portare a sopravvalutare la squadra, contro una Boston al completo non ci sarebbe partita, per non parlare delle big dell'ovest), quindi bisogna provarci, e soprattutto dare pluriennali a onesti role player non mi sembra l'idea migliore di questo mondo, con i nuovi assetti Nba Simmons+Embiid non bastano per il titolo

  • Blade76 25/04/2018, 14.53
    Citazione ( Mmichele 25/04/2018 @ 14:45 )

    Piuttosto che prendere 2/3 role player di alto livelo (che poi di quelli che hai nominato forse solo Bradley e Ariza possono considerarsi di alto livello) faccio un offerta a PG, e la panchina la completo con le scelte e i veterani, Boston ha tre sta ...

    Non necessariamente, dipende cosa facciamo quest'estate in FA.
    Se riempiamo il roster con annuali, come fatto l'anno scorso, avremo spazio anche l'anno prossimo.

  • andrea59 25/04/2018, 14.46 Mobile

    Io un tentativo per Klay Thompson lo farei.
    Covington,Fultz e la nostra prima.
    Rifirmerei Beli, JJ e Iliasova.Dalla FA o con scambi
    un play e un centro funzionali più la scelta di LA, speriamo bene. E per completare il roster quello che
    c è fra Anderson,TJ,Timoteo,Korkmaz, Holmes e scelte passate in giro per l'Europa

  • Mmichele 25/04/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/04/2018 @ 14:27 )

    con loro in campo però vai sotto come efficienza. per me ora che hanno sia simmons che fultz in rookie scale è giusto prendere 2/3 role player di alto livello. ah e rifirmare reddick a meno. anche se è importante ma l'anno prossimo aggiunge un ann ...

    Piuttosto che prendere 2/3 role player di alto livelo (che poi di quelli che hai nominato forse solo Bradley e Ariza possono considerarsi di alto livello) faccio un offerta a PG, e la panchina la completo con le scelte e i veterani, Boston ha tre star, e loro saranno i nostri grandi avversari nei prossimi anni, quindi visto che questa è l'ultima estate in cui avremo spazio salariale un tentativo si farà.

  • Steve0410 25/04/2018, 14.29
    Citazione ( BlackFlag 25/04/2018 @ 14:27 )

    dovrebbero liberarsi di anderson altrimenti pagherebbero una follia di luxury.

    Eh chi se lo prende a 20mln l'anno...per Houston non è male come giocatore dalla panchina, però a 8 mln l'anno per dire. 20 è stata davvero una follia di quella FA dove sono saltati fuori contratti da psicopatici (vedi Conley, Tristan Thompson ecc.)

  • BlackFlag 25/04/2018, 14.27
    Citazione ( Steve0410 25/04/2018 @ 14:22 )

    Non penso Houston si privi di nessuno dei due...sono integrati perfettamente nel sistema e di 3&D che possono difendere le posizioni dalla 1 alla 3/4 ce ne sono pochissimi..mi sorprenderei se ne privassero

    dovrebbero liberarsi di anderson altrimenti pagherebbero una follia di luxury.

  • BlackFlag 25/04/2018, 14.27
    Citazione ( DeleCanTJump 25/04/2018 @ 13:07 )

    Sul discorso che inserire un max free agent sia rischioso sono d'accordo con te, ho gli stessi timori (cmq x puntare al vertice serve una terza banana e dal mercato o la si prende st'anno o mai più) ma su "liberarsi di Amir e Mcconnel" noooooo! Tj, ...

    con loro in campo però vai sotto come efficienza. per me ora che hanno sia simmons che fultz in rookie scale è giusto prendere 2/3 role player di alto livello. ah e rifirmare reddick a meno. anche se è importante ma l'anno prossimo aggiunge un anno alla carta d'identità.

  • Steve0410 25/04/2018, 14.23
    Citazione ( Ironclaw 25/04/2018 @ 13:59 )

    condivido il pensiero di BlackFlag, hanno già due leader come Embiid e soprattutto Simmons, un giovane ancora tutto da scoprire come Fultz e diversi ottimi comprimari come Saric, Redick e Belinelli (sperando della riconferma). Secondo me un big non ...

    anche secondo me LeBron a Phila va a pestare i piedi a Simmons ed alla sua enorme crescita...meglio puntare su altro

  • Steve0410 25/04/2018, 14.22
    Citazione ( BlackFlag 25/04/2018 @ 12:05 )

    scelta loro+scelta nostra ed una marea di spazio salariale. se sono furbi sbolognano amir, mcconnell e bayliss e si prendono bradley/kcp, lopez e mbah a moute/ariza. avrebbero così giocatori dal sicuro fit con simmons e embiid ed esperienza ai playo ...

    Non penso Houston si privi di nessuno dei due...sono integrati perfettamente nel sistema e di 3&D che possono difendere le posizioni dalla 1 alla 3/4 ce ne sono pochissimi..mi sorprenderei se ne privassero

  • Ironclaw 25/04/2018, 13.59

    condivido il pensiero di BlackFlag, hanno già due leader come Embiid e soprattutto Simmons, un giovane ancora tutto da scoprire come Fultz e diversi ottimi comprimari come Saric, Redick e Belinelli (sperando della riconferma). Secondo me un big non serve, ma 3-4 ottimi elementi come Ariza o KCP che possono aumentare il tasso tecnico senza stravolgere il collettivo.
    Certo che se dovesse arrivare James sarebbe la perfezione, però ho come il presentimento che possa (attualmente) calpestarsi i piedi con Simmons

  • DeleCanTJump 25/04/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/04/2018 @ 12:05 )

    scelta loro+scelta nostra ed una marea di spazio salariale. se sono furbi sbolognano amir, mcconnell e bayliss e si prendono bradley/kcp, lopez e mbah a moute/ariza. avrebbero così giocatori dal sicuro fit con simmons e embiid ed esperienza ai playo ...

    Sul discorso che inserire un max free agent sia rischioso sono d'accordo con te, ho gli stessi timori (cmq x puntare al vertice serve una terza banana e dal mercato o la si prende st'anno o mai più) ma su "liberarsi di Amir e Mcconnel" noooooo! Tj, che senza il quale in questo primo turno saremmo stati costretti da gara 3 in avanti a far giocare 48 minuti a Simmons, è fondamentale per lo spogliatoio e l'anno prox è ancora al minimo salariale (1 milione di ingaggio su oltre 100 di Cap quindi è una no brainer). Amir anche lui fondamentale più volte durante l'anno e la logica del suo contratto è stato ingaggiarlo a tanto il primo anno x rinnovarlo a poco l'anno dopo (così come x Reddick), presenza veterana percepibilissima anche dall'esterno, Holmes è un grosso punto interrogativo e Ilyasova nn è detto che resti (dipende da come si decide di gestire il salary cap per l'appuntamento, riagganciandosi al discorso ingaggio di max free agent oppure no) quindi secondo me lo vorranno tenere e penso lui voglia restare. Bayless è incedibile, se serve lo slot a roster lo taglieranno altrimenti resterà a fare da cheerleader =)

  • BlackFlag 25/04/2018, 12.05

    scelta loro+scelta nostra ed una marea di spazio salariale. se sono furbi sbolognano amir, mcconnell e bayliss e si prendono bradley/kcp, lopez e mbah a moute/ariza. avrebbero così giocatori dal sicuro fit con simmons e embiid ed esperienza ai playoff. provare a prendere un big ci sta ma così rischi di rompere il giochino. senza contare che bisgnerà vedere cosa diventa fultz. prendere lebron o kd è un conto. io per pg non mi svenerei fossi in loro.