Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/04/2018, 22.42 Live

NBA Playoff 3 gare: all'01:00 in diretta su Sky Sport 2 HD la gara 5 tra Celtics e Bucks

A seguire i 76ers possono staccare il biglietto per il turno successivo con una vittoria contro i Miami Heat tra le mura casalinghe e in chiusura stessa opportunità per Golden State contro gli Spurs in quanto gli uomini di Kerr sono sul 3-1

NBA


Buona serata amici sportivi ed eccoci ad una nuova nottata Playoffs.
Queste le gare odierne:

01:00 Bucks @ Celtics 

02:00 Heat @ 76ers

04:30 Spurs @ Warriors
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 10.25
    Citazione ( Spacing 25/04/2018 @ 09:19 )

    Stai comparando un MVP con un buono scorer, fai te

    ok il commento era per te ovviamente. Continua pure comunque

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 10.23

    Non sto comparando nessuno. Entrambi si sono presi dei tiri in momenti clutch della partita, uno li ha messi tutti e la sua squadra ha vinto, l'altro non ne ha messo neanche uno. Ho solo sottolineato quanto sia diverso ai fini del risultato per quella squadra ritrovarsi con durant anziche' gay. Un concetto fin troppo semplice persino per un primate senza pollice opponibile eppure per qualche strana ragione tu prima te ne esci con un "e' senza senso sminuire Gay", poi con un "e' senza senso paragonarlo a Durant".

  • Alessio74 25/04/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( Justzeno 25/04/2018 @ 03:46 )

    Quello su brown non può essere fallo dai... Sul arbitraggio pessimo sono d'accordo da tutte e 2 le parti però

    Ma se l'ha detto anche l'nba nel proprio report sugli ultimi 2 minuti che quello su brown era fallo!!!!!

  • Spacing 25/04/2018, 09.19 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/04/2018 @ 09:15 )

    Senza senso? Parlano i fatti: nel momento in cui le squadre erano quasi punto a punto e la palla scottava Durant ha iniziato a infilare canestri uno dietro l'altro, Rudy Gay ha sparacchiato. E aggiungo anche che nel corso degli anni si e' persino cr ...

    Stai comparando un MVP con un buono scorer, fai te

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 09.15
    Citazione ( Spacing 25/04/2018 @ 08:42 )

    Cioè tu prima rimproveri che non si può dire niente su Durant e poi fai un’affermazione del genere senza senso per sminuire Gay che alla fin fine ha fatto una buona stagione e agli spurs si è trovato bene.

    Senza senso? Parlano i fatti: nel momento in cui le squadre erano quasi punto a punto e la palla scottava Durant ha iniziato a infilare canestri uno dietro l'altro, Rudy Gay ha sparacchiato. E aggiungo anche che nel corso degli anni si e' persino creato una certa fama per quello. Non devo sminuire proprio nulla.

  • FromTheOrigins 25/04/2018, 08.45 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/04/2018 @ 07:40 )

    Ma ti rendi conto che ha messo dentro 8 degli ultimi 12 punti per la sua squadra? 8 su 10 se escludiamo i liberi di green a partita finita. E in un momento in cui gli Spurs si stavano facendo sotto. Dire che ha tolto le castagne dal fuoco è un eufem ...

    Quoto!

  • Spacing 25/04/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/04/2018 @ 07:11 )

    La differenza tra l'avere durant da una parte e rudy gay dall'altra

    Cioè tu prima rimproveri che non si può dire niente su Durant e poi fai un’affermazione del genere senza senso per sminuire Gay che alla fin fine ha fatto una buona stagione e agli spurs si è trovato bene.

  • NBAAction 25/04/2018, 08.04 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/04/2018 @ 07:40 )

    Ma ti rendi conto che ha messo dentro 8 degli ultimi 12 punti per la sua squadra? 8 su 10 se escludiamo i liberi di green a partita finita. E in un momento in cui gli Spurs si stavano facendo sotto. Dire che ha tolto le castagne dal fuoco è un eufem ...

    Il mio commento era in diretta, ben prima che piazzasse quei tiri. Ma al di là di questo, i numeri rimangono, e dico ti rendi conto che proprio per quel tipo di gioco pessimo gli Spurs stavano rischiando di vincerla? Non si discute l'immenso talento di Durant, mi sta sulle palle quando vuole gestire il gioco a modo suo.

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 07.40 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/04/2018 @ 07:21 )

    5 su 21 triple nelle ultime due partite, molte delle quali con la stessa modalità porto palla, tiro io, faccio io, degna del periodo d'oro di OKC. Non sono questi gli Warriors, e vedere Durant che li fa giocare in questo modo, e Kerr che non intervi ...

    Ma ti rendi conto che ha messo dentro 8 degli ultimi 12 punti per la sua squadra? 8 su 10 se escludiamo i liberi di green a partita finita. E in un momento in cui gli Spurs si stavano facendo sotto. Dire che ha tolto le castagne dal fuoco è un eufemismo. Ma come si fa a crticarlo sant'Iddio

  • NBAAction 25/04/2018, 07.21 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/04/2018 @ 07:13 )

    Si certo ora ci mettiamo a criticare durant. Mamma mia cosa mi tocca leggere

    5 su 21 triple nelle ultime due partite, molte delle quali con la stessa modalità porto palla, tiro io, faccio io, degna del periodo d'oro di OKC. Non sono questi gli Warriors, e vedere Durant che li fa giocare in questo modo, e Kerr che non interviene, a me non piace. Per il resto, puoi pensare quello che vuoi.

  • TheBigO 25/04/2018, 07.16 Mobile

    Direi sconfitta onorevolissima maturata negli ultimi 30". Hanno fatto ben più di quanto potevano, escono a testa altissima

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 07.13 Mobile
    Citazione ( NBAAction 25/04/2018 @ 07:01 )

    Appena svegliato, e continuo a vedere un osceno Durant che come in gara 4 tira mattonate da 3 punti. Ca44o, falla girare quella palla.

    Si certo ora ci mettiamo a criticare durant. Mamma mia cosa mi tocca leggere

  • Nimzowitsch 25/04/2018, 07.11 Mobile

    La differenza tra l'avere durant da una parte e rudy gay dall'altra

  • NBAAction 25/04/2018, 07.01 Mobile

    Appena svegliato, e continuo a vedere un osceno Durant che come in gara 4 tira mattonate da 3 punti. Ca44o, falla girare quella palla.

  • PROFETA 25/04/2018, 06.46 Mobile

    Spurs commoventi ma differenza di talento enorme. Gli warriors appena stringono le viti in difesa allungano.
    Veramente un peccato non aver visto Khawhi quest'anno.

  • Venexia 25/04/2018, 04.43

    4-1 Phila.

  • Venexia 25/04/2018, 04.05

    beli male al tiro oggi, ma phila con il terzo quarto è volata sul massimo vantaggio di +18, ora +14. dura per gli heat

  • andreago 25/04/2018, 03.59
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:50 )

    Su quello hai ragione ...Vai a rivederlo anche perché l’azione si era bloccata

    Chiaro, dovrebbero permetterglielo.
    Pensa fosse stata una gara 7, sul +2 o così.
    Una non chiamata simile (per tutti gli effetti a cascata che produce) è la più pesante possibile.

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/04/2018 @ 03:51 )

    Passare dal set di CSI alla panchina dei Bucks non è poi così complesso.

    Prossimo candidato, Horatio Caine a Cleveland, io ci credo

  • Anklebreaker 25/04/2018, 03.51
    Citazione ( JohnDoe 25/04/2018 @ 03:48 )

    Sia chiaro che con tipo di csi intendo esattamente lui https://goo.gl/images/E7ZnK2

    Passare dal set di CSI alla panchina dei Bucks non è poi così complesso.

  • edop11 25/04/2018, 03.50 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:37 )

    Vergognoso non accorgersi che la sirena ha suonato 1s prima ,...Ma lo guardate il cronometro ogni tanto??? Già la seconda volta ( prima con Brown che comunque era persa lo stesso) ha suonato prima

    Togliti il paraocchi

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.50 Mobile
    Citazione ( andreago 25/04/2018 @ 03:47 )

    Sinceramente non mi sembra, poi non è che c'è uno che fa suonare la sirena. Guardavo anche il cronometro comunque e non aveva tempo per effettuare il tiro. Non giudico falli od altro perchè in una partita ci sono 1 milione di fischi, ma lì regali ...

    Su quello hai ragione ...Vai a rivederlo anche perché l’azione si era bloccata

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.49 Mobile
    Citazione ( Justzeno 25/04/2018 @ 03:46 )

    Quello su brown non può essere fallo dai... Sul arbitraggio pessimo sono d'accordo da tutte e 2 le parti però

    Anche secondo me non era fallo quello si Brown visto sul momento però il report nba ha detto così.,,Oh probabilmente diranno che Horford ha tirato in ritardo però io ho avuto la sensazione che la sirena ha suonato leggermente prima di 0.0 e che quindi non si è capito bene se ha tirato lo stesso fuori tempo massimo.,,Anche sulla persa di Brown ho avuto questa dens

  • dave86 25/04/2018, 03.48 Mobile

    Celtics win!big Al mvp

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/04/2018 @ 03:41 )

    Nomen omen

    Sia chiaro che con tipo di csi intendo esattamente lui [ link ]

  • andreago 25/04/2018, 03.47
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:37 )

    Vergognoso non accorgersi che la sirena ha suonato 1s prima ,...Ma lo guardate il cronometro ogni tanto??? Già la seconda volta ( prima con Brown che comunque era persa lo stesso) ha suonato prima

    Sinceramente non mi sembra, poi non è che c'è uno che fa suonare la sirena.
    Guardavo anche il cronometro comunque e non aveva tempo per effettuare il tiro.
    Non giudico falli od altro perchè in una partita ci sono 1 milione di fischi, ma lì regali un fallo contro, regali secondi, regali un altro possesso (che poteva portare ad altri 3 punti se entrava la tripla)... per un'infrazione evidentissima, francamente.
    Dovrebbero permettere la review almeno.

  • Justzeno 25/04/2018, 03.46 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:44 )

    Dici ??? In gara 4 non hanno fischiato un fallo su Brown in transizione e conseguente tripla di brogdon..,partita persa li..Non venite a parlarmi di arbitri che già ne vedo di porcate , tipo passi non fischiati al greco, sfondamenti che diventano fa ...

    Quello su brown non può essere fallo dai... Sul arbitraggio pessimo sono d'accordo da tutte e 2 le parti però

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.45 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/04/2018 @ 03:41 )

    Nomen omen

    Ci sta, col fatto che il tipo di csi che allena i Bucks sia il secondo peggior allenatore di playoff, e col Milwaukee si sia scelta palesemente Boston al primo turno, sti qua si meritano di subirne 40 la prossima dal signor Intelligente

  • AVS 25/04/2018, 03.45 Mobile

    Tiro di Al nettamente dopo la sirena, come hanno fatto a non vederla è inspiegabile, quanto imbarazzante. Partita brutta e nervosa, ma ci stava, meno per l'esecuzione offensiva, dato che la si è mossa male, con isolamenti insensati e rotazioni sbagliate, colpa pure di Stevens che in 5 partite non ha ancora capito Larkin - Morris siano da evitare contemporaneamente. Molto meglio quella difensiva, l'impatto di Marcus si è visto, l'energia è stata quella giusta, le disattenzione non sono mancate, ma sapere esistano margini di crescita lasciano ben sperare.

  • CelticLG 25/04/2018, 03.45 Mobile

    Bucks in six sto gran catzo

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.44 Mobile
    Citazione ( Justzeno 25/04/2018 @ 03:42 )

    Ma se hanno fatto vedere tre volte il replay.... Uno non può perdere una partita a un minuto dalla fine per una cagata del genere

    Dici ??? In gara 4 non hanno fischiato un fallo su Brown in transizione e conseguente tripla di brogdon..,partita persa li..Non venite a parlarmi di arbitri che già ne vedo di porcate , tipo passi non fischiati al greco, sfondamenti che diventano fallo subiti ecc ecc

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.43 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:37 )

    Vergognoso non accorgersi che la sirena ha suonato 1s prima ,...Ma lo guardate il cronometro ogni tanto??? Già la seconda volta ( prima con Brown che comunque era persa lo stesso) ha suonato prima

    Sinceramente non ho capito la tua polemica, son tornato indietro col mysky e l’azione di Boston inizia a 1.43 e a 1.18 horford a palla in mano, indi per cui 24 secondi netti (sia chiaro sono aperto a correzioni)

  • Justzeno 25/04/2018, 03.42 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/04/2018 @ 03:37 )

    Vergognoso non accorgersi che la sirena ha suonato 1s prima ,...Ma lo guardate il cronometro ogni tanto??? Già la seconda volta ( prima con Brown che comunque era persa lo stesso) ha suonato prima

    Ma se hanno fatto vedere tre volte il replay.... Uno non può perdere una partita a un minuto dalla fine per una cagata del genere

  • Anklebreaker 25/04/2018, 03.41
    Citazione ( JohnDoe 25/04/2018 @ 03:36 )

    Super giocata di Smart

    Nomen omen

  • alterego 25/04/2018, 03.39

    Mamma sti grigi, miami giusto un filino tutelata pure stanotte...

  • Venexia 25/04/2018, 03.38

    lo schiaffo di dragic in testa a simmons... qua ha rischiato di brutto...

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.37 Mobile
    Citazione ( andreago 25/04/2018 @ 03:35 )

    Vergognoso non accorgersi che il tiro era nettamente dopo il tempo. Decidi una gara 5 con una non chiamata simile.

    Vergognoso non accorgersi che la sirena ha suonato 1s prima ,...Ma lo guardate il cronometro ogni tanto??? Già la seconda volta ( prima con Brown che comunque era persa lo stesso) ha suonato prima

  • Marco46 25/04/2018, 03.37

    Dragic ma sei proprio idiot*... ma che motivo c'è di dar sto schiaffo in testa a Simmons... graziato dagli arbitri.

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.36 Mobile

    Super giocata di Smart

  • andreago 25/04/2018, 03.35

    Vergognoso non accorgersi che il tiro era nettamente dopo il tempo.
    Decidi una gara 5 con una non chiamata simile.

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.35 Mobile

    Giannis non te la prendere...Comunque stiamo facendo di tutto per non vincerla...Troppi troppi errori...

  • JohnDoe 25/04/2018, 03.34 Mobile

    Ammazza che vac.cata degli arbitri

  • Marco46 25/04/2018, 03.34

    Whiteside è bravo solo a far falli...

  • CelticLG 25/04/2018, 03.30 Mobile

    Smart-Ojeleye-Horford-Brown in 10 secondi che probabilmente ci consegnano la partita

  • Anklebreaker 25/04/2018, 03.22

    Che solidità Horford, sempre il canestro o la giocata giusta al momento giusto.

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.20 Mobile

    Sembriamo una squadra di liceali in attacco...In preda al panico e completamente fuori giri..,Non usiamo il cervello e ci incartiamo nelle cagate..Svegliamociiii

  • CelticLG 25/04/2018, 03.13 Mobile

    Se buttiamo nel cesso sta partita finisce male eh

  • Dado77 25/04/2018, 03.11

    Baynes alla sagra degli orrori. Si va per il punto a punto.

  • drewgordon94 25/04/2018, 03.11 Mobile

    Madonna stevens non puoi partire con larkin Smart e baynes nello stesso quintetto...Già non vedono il canestro quelli che più abili in attacco , figuriamoci se metti questi 3 insieme..,Un attacco completamente disastroso...Vediamo di svegliarci che si sta rischiando troppo..

  • gibson 25/04/2018, 03.07
    Citazione ( Dado77 25/04/2018 @ 03:03 )

    Che orgasmo di giocatore Horford... Mi fanno cappottare quelli che lo giudicano solo dai numeri...

    Infatti quando shaq lo ha deriso per lo star game e stato fuorviante.

Pagina di 2