Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2018, 11.54

Per il terzo anno in fila la maglia di Stephen Curry è la più venduta su NBAStore.com

Il merchandise degli Warriors sempre in vetta da tre anni a questa parte

NBA
Per il terzo anno in fila è di Stephen Curry la canotta più venduta sul sito NBAStore.com.
Per il terzo anno in fila anche il merchandise degli Warriors è quello più acquistato.

Questa classifica.

Top 15 Most Popular NBA Jerseys:                       
1. Stephen Curry, Golden State Warriors
2. LeBron James, Cleveland Cavaliers
3. Kevin Durant, Golden State Warriors
4. Giannis Antetokounmpo, Milwaukee Bucks
5. Kyrie Irving, Boston Celtics
6. Russell Westbrook, Oklahoma City Thunder
7. Kristaps Porzingis, New York Knicks
8. Joel Embiid, Philadelphia 76ers
9. James Harden, Houston Rockets
10. Ben Simmons, Philadelphia 76ers
11. Kawhi Leonard, San Antonio Spurs
12. Lonzo Ball, Los Angeles Lakers
13. Damian Lillard, Portland Trail Blazers
14. Klay Thompson, Golden State Warriors
15. Jimmy Butler, Minnesota Timberwolves

Top 10 Most Popular Team Merchandise:
1. Golden State Warriors
2. Cleveland Cavaliers
3. Philadelphia 76ers
4. Los Angeles Lakers
5. Boston Celtics
6. Milwaukee Bucks
7. Oklahoma City Thunder
8. New York Knicks
9. Chicago Bulls
10. Houston Rockets
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • OttoLamphred 20/04/2018, 08.58
    Citazione ( TheDynamicDuo 18/04/2018 @ 16:21 )

    Il giallo fa fashion, che vogliamo capì noi grezzi, otto

    Ahahahah, hai ragione

  • chancetherapper 19/04/2018, 02.29
    Citazione ( RedDragon 19/04/2018 @ 00:07 )

    Era proprio il mio punto: a mio avviso Curry è Snapchat, Robertson e Magic sono i fratelli Lumière.

    No ma io con quel post su Jobs e mouse e touchscreen mi riferivo ad Allen Korver Kerr rispetto a Curry, che è decisamente Jobs rispetto a loro nonostante abbiano inventato mouse e touchscreen.


    Però sul resto, come impatto per FA, neri, attivismo in generale o l'impatto di Doctor J e del suo atletismo posso concordare.
    Continuo comunque a ritenere meno meteora e di estremo impatto Steph Curry. Poi può starci pure decimo in effetti, però queste maglie vendute e tanto altro, tra cui l'enorme cambiamento delle triple nel gioco, sono merito suo. Magari resterà una meteora perché nessuno lo eguaglierà come talento? Bene, però è un impatto devastante. E non credo sia una meteora, perché ha davvero segnato il cambiamento di quest'epoca. Che poi tale cambiamento non piaccia o meno, è un altro discorso. Non a tutti piacciono Apple e Steve Jobs.

  • RedDragon 19/04/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 18/04/2018 @ 23:57 )

    ma è stato più rivoluzionario l'inventore del touchscreen e del mouse o dei lettori mp3 o Steve Jobs che con Apple ha impattato creando in diversi periodi l'esperienza e l'interfaccia per mouse, touchscreen e canzoncine in un lettore?

    Era proprio il mio punto: a mio avviso Curry è Snapchat, Robertson e Magic sono i fratelli Lumière.

  • chancetherapper 19/04/2018, 00.01
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 15:52 )

    Questo perché tu sei nato ora e non ti rendi conto delle autentiche rivoluzioni fatte in passato. Diritti ai neri, diritto di scegliersi la squadra in cui giocare (la free agency l'ha inventata Robertson, non si limitava a fare triple doppie...), re ...

    Vero, verissimo. Nulla da ridire.

  • chancetherapper 18/04/2018, 23.57
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 19:18 )

    Vai a dire a un nero che ha meno diritto di giocare di un altro, vai a dire a un tizio di 2 metri che deve per forza essere un lungo e non può fare il playmaker, o a uno con l'HIV che non ha senso continuare a lottare o, restando in tema di millenni ...

    ma è stato più rivoluzionario l'inventore del touchscreen e del mouse o dei lettori mp3 o Steve Jobs che con Apple ha impattato creando in diversi periodi l'esperienza e l'interfaccia per mouse, touchscreen e canzoncine in un lettore?

  • RedDragon 18/04/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( NBAAction 18/04/2018 @ 18:53 )

    Anni luce dietro, certo, ma dal punto tuo punto di vista. Il punto di vista più influente oggi, per il mercato, ed anche a livello sociale, è quello dei millenials. Per loro, e aggiungo anche per me che ho qualche anno in più, Curry è avanti anni ...

    Vai a dire a un nero che ha meno diritto di giocare di un altro, vai a dire a un tizio di 2 metri che deve per forza essere un lungo e non può fare il playmaker, o a uno con l'HIV che non ha senso continuare a lottare o, restando in tema di millennials, che Durant non può giocare a Golden State perché è obbligatorio restare a vita nella squadra che ti ha scelto...


    Ripeto che, tra qualche anno, magari scopriremo che ha rivoluzionato il mondo, al momento sta "solo" modificando in parte il modo di approcciarsi al gioco (ma, per me, quelli come Ray Allen o Korver o Kerr, i prototipi dello specialista, lo hanno fatto di più, anche se, essendo una categoria ampia, non si può dire che uno di loro lo abbia fatto più degli altri).
    Al momento è cone dire che l'inventore di Snapchat è stato più rivoluzionario di Steve Jobs o Turing.

  • RedDragon 18/04/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( NBAAction 18/04/2018 @ 18:57 )

    A completamento di quanto indicato sotto, quoto anche la risposta dell'utente JohnDoe

    Ho già risposto a quel comnento: se mi parli di A rispondo su A, non su un'altra cosa. Quella classifica è così e ha determinate caratteristiche (gira penso da un mesetto: l'ho linkata sotto, se ti interessa).

  • NBAAction 18/04/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 15:52 )

    Questo perché tu sei nato ora e non ti rendi conto delle autentiche rivoluzioni fatte in passato. Diritti ai neri, diritto di scegliersi la squadra in cui giocare (la free agency l'ha inventata Robertson, non si limitava a fare triple doppie...), re ...

    A completamento di quanto indicato sotto, quoto anche la risposta dell'utente JohnDoe

  • NBAAction 18/04/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 15:52 )

    Questo perché tu sei nato ora e non ti rendi conto delle autentiche rivoluzioni fatte in passato. Diritti ai neri, diritto di scegliersi la squadra in cui giocare (la free agency l'ha inventata Robertson, non si limitava a fare triple doppie...), re ...

    Anni luce dietro, certo, ma dal punto tuo punto di vista. Il punto di vista più influente oggi, per il mercato, ed anche a livello sociale, è quello dei millenials. Per loro, e aggiungo anche per me che ho qualche anno in più, Curry è avanti anni luce rispetto a quelli che hai citato. Non ne faccio un discorso tecnico (ad oggi sono in tanti nella storia meglio di lui), ma parlo di impatto emotivo, di novità, di spartiacque tra il vecchio modo di giocare e quello nuovo di questi ultimi anni.

  • GremoryAndThunder 18/04/2018, 16.54 Mobile

    Silenzioso silenzioso klay è 14 (meritatamente).

  • RedDragon 18/04/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 18/04/2018 @ 16:13 )

    Questa però secondo me è un’ulteriore divisione dell’influenza sul gioco: mi spiego, i numerosi esempi (giusti) che riporti tu, sono più influenze sul gioco in senso “culturale”, mentre io credo che l’utente cui hai risposto ne facesse p ...

    La classifica in questione dovrebbe essere quella espn dei 50 most influencer players.
    [ link ]

  • TheDynamicDuo 18/04/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/04/2018 @ 15:27 )

    Lonzo, lol

    Il giallo fa fashion, che vogliamo capì noi grezzi, otto

  • JohnDoe 18/04/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 15:52 )

    Questo perché tu sei nato ora e non ti rendi conto delle autentiche rivoluzioni fatte in passato. Diritti ai neri, diritto di scegliersi la squadra in cui giocare (la free agency l'ha inventata Robertson, non si limitava a fare triple doppie...), re ...

    Questa però secondo me è un’ulteriore divisione dell’influenza sul gioco: mi spiego, i numerosi esempi (giusti) che riporti tu, sono più influenze sul gioco in senso “culturale”, mentre io credo che l’utente cui hai risposto ne facesse più un discorso di influenza sul gioco nel senso di gioco del basket, quindi una cosa meramente più tecnica. Ovviamente non sto dicendo che una categoria sia più importante dell’altra, semplicemente che sono due aspetti della cosa. Ad esempio, secondo me, un curry nella seconda categoria è effettivamente top 5 rivoluzionari della storia, mentre nella prima secondo me non è manco top 20.

  • RedDragon 18/04/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 18/04/2018 @ 14:45 )

    Si però è la classifica degli atleti NBA più influenti in generale, non solo "sul gioco in NBA" ma sul basket in generale. Se ne è parlato parecchio. Dopo MJ puoi metterci Lebron, pure Magic toh... ma in quella classifica c'è anche Oscar Roberts ...

    Questo perché tu sei nato ora e non ti rendi conto delle autentiche rivoluzioni fatte in passato.
    Diritti ai neri, diritto di scegliersi la squadra in cui giocare (la free agency l'ha inventata Robertson, non si limitava a fare triple doppie...), regole cambiate perché c'erano loro...
    Dr J ha ispirato milioni di persone in America: lo stesso Jordan ha detto che "non sarebbe esistito MJ senza dr J".


    Curry forse in futuro cambierà il gioco, forse sarà solo una meteora di passaggio: al momento è anni luce dietro a questi mostri sacri.

  • OttoLamphred 18/04/2018, 15.27

    Lonzo, lol

  • David 18/04/2018, 15.09

    Ultimo anno per quella manica di sfigati.


    BIG BALLERS ARE COMING!

  • TakeThisLife 18/04/2018, 14.54
    Citazione ( chancetherapper 18/04/2018 @ 14:45 )

    Si però è la classifica degli atleti NBA più influenti in generale, non solo "sul gioco in NBA" ma sul basket in generale. Se ne è parlato parecchio. Dopo MJ puoi metterci Lebron, pure Magic toh... ma in quella classifica c'è anche Oscar Roberts ...

    ogni volta che solo leggo " LBJ si discute se sia meglio di MJ" ho dei brividi lungo la schiena

  • chancetherapper 18/04/2018, 14.45
    Citazione ( RedDragon 18/04/2018 @ 13:40 )

    Davanti in quella classifica ci sono Magic, LeBron e altra gente che a mio avviso non sfigura per quello che sono stati anche extra-basket.

    Si però è la classifica degli atleti NBA più influenti in generale, non solo "sul gioco in NBA" ma sul basket in generale.
    Se ne è parlato parecchio. Dopo MJ puoi metterci Lebron, pure Magic toh... ma in quella classifica c'è anche Oscar Robertson, c'è Wilt, Bird Kareem The Doctor, tutti campionissimi.


    Però è innegabile che Curry sia comunque uno che abbia avuto e abbia tantissima influenza. Lo dimostra che la sua maglia sia stravenduta.
    Cowherd (un demente) ha fatto una giusta osservazione. Cerca "big O" per soprannome, e non trovi nulla su Oscar Robertson nei primi risultati di google.


    Curry invece, poi positivamente o meno a seconda dei gusti, ha cambiato il range di tiro (ha eliminato l'efficacia del mid-range che è stata un'arma emblematica del GOAT Michael Jordan) introducendo le triple. Il fatto di averlo in squadra ha portato al definitivo aumento spropositato (non con accezione negativa né positiva) dell'utilizzo delle triple, consistentemente aumentate dal suo arrivo.
    Ragazzi come Trae Young avrebbero avuto prima di Steph molto meno risalto oggi.
    E funziona al campetto, funziona negli store, funziona in generale.
    Questo lo rende influente, tanto tanto influente sullo sport che gioca. E non è una cosa da poco.
    Secondo? Terzo? Quarto? Non so.


    Quanti sono a riprodurre lo skyhook al campetto? Quanti cogli*ncelli fanno le triple fighette come Steph invece?


    Per me è almeno quarto. Davanti a Kareem, Bird, Robertson, Bill Russell e Erving e pure a Wilt, nonostante sia il record man assoluto in singolo.
    Magic ne possiamo discutere, per l'impatto avuto anche per altri ambiti, sul mondo NBA. Jordan non si discute, Lebron è praticamente ormai chiaro che sia da considerare secondo e ormai spopolano le situazioni in cui si discute se sia pure meglio di MJ.
    Cowherd stesso, che considera Lebron meglio di Jordan, dice che Curry lo considera secondo in questa speciale classifica, dietro Jordan.


    Per me è top4. Perché ha influito pazzescamente. Vuoi o non vuoi.

  • Leprechaun9 18/04/2018, 14.38
    Citazione ( Zigna 18/04/2018 @ 14:08 )

    Un saluto speciale a Anthony Davis, sempre molto apprezzato dal pubblico.

    penso che la colpa sia soprattutto della bruttezza delle divise dei Pelicans

  • Zigna 18/04/2018, 14.08

    Un saluto speciale a Anthony Davis, sempre molto apprezzato dal pubblico.

  • WolfOfPSE 18/04/2018, 14.02

    Regolare, la squadra che vince vende più materiale e arruola più tifosi nel periodo d'oro.

  • TakeThisLife 18/04/2018, 13.50

    vedo con piacere che Antetoukumpo è leggermente trainante per Milwaukee , anche fuori dal parquet.


    Mi perplime un pò Lonzo 12esimo...

  • Ilbarba82 18/04/2018, 13.40 Mobile

    Cioè la squadra più forte della Lega e 10.... Ma dai... :-)

  • RedDragon 18/04/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 18/04/2018 @ 13:22 )

    Ieri ho visto una top 10 su espn , su i dieci che hanno influenzato di più il gioco ed i tifosi e Curry era al decimo posto , a me non piace più di tanto ma io l'avrei messo al secondo posto , dopo MJ è quello che più ha cambiato questo sport ed ...

    Davanti in quella classifica ci sono Magic, LeBron e altra gente che a mio avviso non sfigura per quello che sono stati anche extra-basket.

  • CGTheBaddest35 18/04/2018, 13.22 Mobile

    Ieri ho visto una top 10 su espn , su i dieci che hanno influenzato di più il gioco ed i tifosi e Curry era al decimo posto , a me non piace più di tanto ma io l'avrei messo al secondo posto , dopo MJ è quello che più ha cambiato questo sport ed influenzato bambini e tifosi , forse al pari con Doc J e Wilt... di sicuro più di LeBron.

  • Kb24LA 18/04/2018, 13.21
    Citazione ( blackberry 18/04/2018 @ 12:59 )

    Quindi mi volete dire che la canotta dei Knicks di Mudiay l'ho comprata solo io?!

    probabilmente anche i knicks gliela fatturano ogni partita, dunque sostanzialmente se ti può far piacere siete in 2 a pagarla :D

  • blackberry 18/04/2018, 12.59 Mobile

    Quindi mi volete dire che la canotta dei Knicks di Mudiay l'ho comprata solo io?!

  • uriaran 18/04/2018, 12.31

    Discreto balzo per Philadelphia, da nona a terza.