Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/04/2018, 05.53

L'ordine della NBA Draft Lottery dopo il tiebreaker

I Suns la squadra con le maggiori probabilità di pescare la 1 al Draft

NBA
1. Phoenix
2. Memphis
3. Dallas
4. Atlanta
5. Orlando
6. Chicago
7. Sacramento
8. Cleveland (from Nets)
9. New York Knicks
10. Philadelphia
11. Charlotte
12. LA Clippers
13. LA Clippers
14. Denver
15. Wizards
16. Suns (via Heat)
17. Bucks
18. Spurs
19. Hawks (via Wolves)
20. Wolves (via Thunder)
21. Jazz
22. Bulls (via Pelicans)
23. Pacers
24. Blazers
25. Lakers (via Cavs)
26. 76ers
27. Celtics
28. Warriors
29. Nets (via Raptors)
30. Hawks (via Rockets)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • larryjoe87 15/04/2018, 15.35
    Citazione ( Sabo1987 14/04/2018 @ 21:04 )

    si lo abbiamo vinto ma le probabilità di beccare la prima scelta sono praticamente identiche in questo caso, cambia tipo dello 0.1%. l'unica differenza sta nel fatto che al draft vengono estratti solo i primi 3 team a scegliere e poi gli altri vanno ...

    ah ok, grazie

  • Gil10Sba5 15/04/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/04/2018 @ 17:34 )

    La pensi come Ste1990 

    Perché tu no? Abbiamo una voragine in quel ruolo senza Leonard e un grosso buco quando Leonard gioca, per essere competitivi quando riposa.
    In ogni caso a giocare a basket si può insegnare a PATFO town ma l'atletismo non lo puoi insegnare come i centimetri.

  • David 15/04/2018, 10.48

    Datemi Porter dai.

  • Sabo1987 14/04/2018, 21.04
    Citazione ( larryjoe87 14/04/2018 @ 11:25 )

    Quindi abbiamo vinto il tiebreaker con Atlanta giusto?

    si lo abbiamo vinto ma le probabilità di beccare la prima scelta sono praticamente identiche in questo caso, cambia tipo dello 0.1%. l'unica differenza sta nel fatto che al draft vengono estratti solo i primi 3 team a scegliere e poi gli altri vanno in ordine di record, quindi se atlanta non becca una delle prime tre scegliamo noi prima e loro dopo

  • Ste1990 14/04/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 14/04/2018 @ 17:48 )

    Comunque noi ad Orlando visto che siamo mitici, avremo sicuramente una tra le prime tre, quindi impossibile da sbagliare, perchè (imho) fra Ayton, Doncic e Beagley cmq scegli cadi in piedi, ma noi no! Noi, facendo i fenomeni con una scelta da futuri ...

    Nel dubbio spero che SA un minimo ad Henzonja lo offra

  • Ste1990 14/04/2018, 18.16 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 14/04/2018 @ 15:54 )

    Vedrai che alla 18 (11 prima del solito) prendiamo una guardia di 1.85 pseudo tiratrice che non difende. Invece che un 3-4 di 2.05 che prende rimbalzi, difende e può costruirsi un tiro da solo.

    Ahahahahahah! Ho scritto la stessa cosa sull'altro post stamattina.
    Oh se la pensiamo tutti cosi, così andrà! Ahahahah

  • cikko 14/04/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 14/04/2018 @ 15:49 )

    E chi prenderesti?

    Tifo ATL. . Chi non vi darei forse..:D

  • NoMorePain 14/04/2018, 17.48 Mobile

    Comunque noi ad Orlando visto che siamo mitici, avremo sicuramente una tra le prime tre, quindi impossibile da sbagliare, perchè (imho) fra Ayton, Doncic e Beagley cmq scegli cadi in piedi, ma noi no! Noi, facendo i fenomeni con una scelta da futuristi, prenderemo l’unico bust delle prime 10. Anche perchè non ci divertiremmo abbastanza a sbagliare di grosso una 7a scelta...

  • TheBigO 14/04/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 14/04/2018 @ 15:54 )

    Vedrai che alla 18 (11 prima del solito) prendiamo una guardia di 1.85 pseudo tiratrice che non difende. Invece che un 3-4 di 2.05 che prende rimbalzi, difende e può costruirsi un tiro da solo.

    La pensi come Ste1990 

  • Gil10Sba5 14/04/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/04/2018 @ 13:15 )

    Se finisce ai Celtics va a Phila quella dell'anno dopo o nisba?

    Vedrai che alla 18 (11 prima del solito) prendiamo una guardia di 1.85 pseudo tiratrice che non difende. Invece che un 3-4 di 2.05 che prende rimbalzi, difende e può costruirsi un tiro da solo.

  • Gil10Sba5 14/04/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( cikko 14/04/2018 @ 08:00 )

    Per favore non rovinarmi il sabato. ..

    E chi prenderesti?

  • batracomiomachia 14/04/2018, 15.44 Mobile
    Citazione ( SixersLakers40 14/04/2018 @ 15:40 )

    I Lakers possono essere pescati o alla 1 o alla 2 o alla 3,altrimenti restano alla 10, oppure alla 11, alla 12 e alla 13 alla chiamata 4 o alla chiamata 5 non possono essere pescati, quindi i Sixers perdono la scelta solo se i Lakers vengono chiamati ...

    giusto, io intendevo la protezione in generale ma nello specifico è come hai detto tu

  • SixersLakers40 14/04/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 14/04/2018 @ 15:12 )

    Dalla 2 alla 5 Gli ultimi 3 anni hanno beccato la 2 ( i Lakers ) ma non ce ne sarà bisogno ( sic ) Paradossalmente i Sixers potrebbero avere una primissima scelta assoluta

    I Lakers possono essere pescati o alla 1 o alla 2 o alla 3,altrimenti restano alla 10, oppure alla 11, alla 12 e alla 13 alla chiamata 4 o alla chiamata 5 non possono essere pescati, quindi i Sixers perdono la scelta solo se i Lakers vengono chiamati alla 2 o alla 3...

  • batracomiomachia 14/04/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( SixersLakers40 14/04/2018 @ 13:39 )

    Adesso i Sixers la possono perdere solo se i Lakers vengono pescati alla 2 o alla 3...

    Dalla 2 alla 5
    Gli ultimi 3 anni hanno beccato la 2 ( i Lakers ) ma non ce ne sarà bisogno ( sic )
    Paradossalmente i Sixers potrebbero avere una primissima scelta assoluta

  • TrueBryan 14/04/2018, 15.00
    Citazione ( JohnDoe 14/04/2018 @ 14:57 )

    Cleveland con quella 8 va sul Giovane, tutto scritto, trust TrueBryan 

    potrebbe andare via anche prima, ci sono squadre che cercano disperatamente di rifarsi una faccia presentabile e il Giovane ha quell'aura di jimmer misto curry che può ingolosire.. vediamo come va la lottery ma atlanta e orlando sono papabili imo.. anche NY se va sù.. se ci arriva è cleveland, cleveland 100%

  • JohnDoe 14/04/2018, 14.57 Mobile

    Cleveland con quella 8 va sul Giovane, tutto scritto, trust TrueBryan 

  • GioZena92 14/04/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/04/2018 @ 14:13 )

    Grazie, se Milwaukee fosse finita alla 16 la scelta sarebbe finita ai Suns che avrebbero avuto la 16 e la 17?

    Mi pare di sì, ne avevo parlato poco tempo fa con un tifoso Suns... Credo proprio avessero la possibilità di avere 3 prime.

  • TheBigO 14/04/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( paxer 14/04/2018 @ 13:27 )

    Primo tiebreaker: Oklahoma ha preso la 20 (che andrà a Minnesota), Utah Jazz prendono la 21, Pelicans prendono la 22 (che va a Chicago) e i Pacers prendono la 23 Secondo tiebreaker: San Antonio prende la 18, Minnesota la 19 (che va ad Atlanta) Ter ...

    Grazie, se Milwaukee fosse finita alla 16 la scelta sarebbe finita ai Suns che avrebbero avuto la 16 e la 17?

  • TheBigO 14/04/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( prebozzio 14/04/2018 @ 13:19 )

    Mi sembra che chi tra Boston e Phila non prende la scelta dei Lakers di quest'anno, si prende la scelta Kings dell'anno prossimo non protetta. Ma non ho controllato, vado a memoria

    Uao, quanto mi piacciono questi incastri

  • Manny96 14/04/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( uriaran 14/04/2018 @ 13:47 )

    Un tentativo (estremo) di muovere qualcosa in una situazione che da anni si trascina senza vita. Poi non so per quanto puoi tenere Booker in una situazione simile e fatico a vederlo come centro di un progetto vincente. Una macchina da punti, se e' i ...

    É giusto che abbia la possibilita di dare prova di sé,circondato da un ambiente che lo supporti(come si spera accadrà il prossimo anno). Fino ad ora ha dovuto fare la "macchiba da punti" perché era in un team perdente attorniato dal nulla cosmico o quasi

  • uriaran 14/04/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/04/2018 @ 13:32 )

    Cioè il piano sarebbe cedere tutto e ripartire da un centro rookie e da un giocatore in scadenza di contratto che tra un anno può pisciarti alla grande?

    Un tentativo (estremo) di muovere qualcosa in una situazione che da anni si trascina senza vita. Poi non so per quanto puoi tenere Booker in una situazione simile e fatico a vederlo come centro di un progetto vincente. Una macchina da punti, se e' in giornata, e lo sappiamo. Pero' e' davvero leader da team di vertice? Per me no. Ora puoi capitalizzare al massimo inserendolo in una trade.

  • GioZena92 14/04/2018, 13.42 Mobile

    Kings con "solo" una 7 quest'anno e senza pick l'anno prossimo (mannaggia ai Verdi già vedo Barrett col trifoglio), bene ma non benissimo. Devono sperare che Bogdan incida maggiormente, nello sviluppo di WCS e che Fox diventi una star (difficile ma non impossibile per quanto visto st'anno). Insomma, avessero avuto una 4-5 sarebbe stato ben meglio per loro...

  • SixersLakers40 14/04/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( prebozzio 14/04/2018 @ 13:12 )

    Se non sbaglio Phila ha la prima dei Lakers se non è tra la 2 e la 5, in quel caso andrebbe a Boston.

    Adesso i Sixers la possono perdere solo se i Lakers vengono pescati alla 2 o alla 3...

  • vinc10 14/04/2018, 13.32 Mobile

    Mamma mi sacramento con la 7... non era meglio perderne qualcuna in più non avendo manco la scelta il prossimo anno? Brividi

  • Whitebamba 14/04/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( uriaran 14/04/2018 @ 13:24 )

    Quoto in toto. Aggiungo, ma so che non sarai d'accordo, se avessi Ayton, oltre a Jackson e Knight con Bud in panchina, non mi farei troppi problemi a mettere sul piatto Booker per arrivare a Leonard.

    Cioè il piano sarebbe cedere tutto e ripartire da un centro rookie e da un giocatore in scadenza di contratto che tra un anno può pisciarti alla grande?

  • paxer Account Verificato 14/04/2018, 13.27
    Citazione ( TheBigO 14/04/2018 @ 12:39 )

    paxer ci serve un'anima pia che faccia il riassunto dei tiebreaker

    Primo tiebreaker: Oklahoma ha preso la 20 (che andrà a Minnesota), Utah Jazz prendono la 21, Pelicans prendono la 22 (che va a Chicago) e i Pacers prendono la 23

    Secondo tiebreaker: San Antonio prende la 18, Minnesota la 19 (che va ad Atlanta)

    Terzo tiebreaker: Miami prende la 16 ( che andrà a Phoenix), Milwaukee prende la 17 (a questo punto si tengono la scelta per quest'anno)

    Quarto tiebreaker: Chicago prende la 6, Sacramento la 7

    Quinto tiebreaker: Dallas prende la 3, Atlanta la 4

  • uriaran 14/04/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Mmichele 14/04/2018 @ 10:07 )

    Parere personale, una squadra per quanto forte senza un buon coach non va da nessuna parte, e Bud per una squadra come la vostra forse è la scelta migliore in senso assoluto, per quanto riguarda l'offerta, con la crescita vertiginosa di questi anni ...

    Quoto in toto. Aggiungo, ma so che non sarai d'accordo, se avessi Ayton, oltre a Jackson e Knight con Bud in panchina, non mi farei troppi problemi a mettere sul piatto Booker per arrivare a Leonard.

  • uriaran 14/04/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( prebozzio 14/04/2018 @ 13:19 )

    Mi sembra che chi tra Boston e Phila non prende la scelta dei Lakers di quest'anno, si prende la scelta Kings dell'anno prossimo non protetta. Ma non ho controllato, vado a memoria

    Hai perfettamente ragione e non vorrei che ci fosse uno Zion o un Rj dietro quella scelta Kings.

  • prebozzio 14/04/2018, 13.19
    Citazione ( TheBigO 14/04/2018 @ 13:15 )

    Se finisce ai Celtics va a Phila quella dell'anno dopo o nisba?

    Mi sembra che chi tra Boston e Phila non prende la scelta dei Lakers di quest'anno, si prende la scelta Kings dell'anno prossimo non protetta. Ma non ho controllato, vado a memoria

  • TheBigO 14/04/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( prebozzio 14/04/2018 @ 13:12 )

    Se non sbaglio Phila ha la prima dei Lakers se non è tra la 2 e la 5, in quel caso andrebbe a Boston.

    Se finisce ai Celtics va a Phila quella dell'anno dopo o nisba?

  • prebozzio 14/04/2018, 13.12
    Citazione ( alert 14/04/2018 @ 11:52 )

    Kings con una prima scelta medio alta, la settima. Non sapevo dei Sixers con altre due scelte, ottimo per loro. Hawks ne avranno tre buoni per iniziare una lenta ricostruzione. L'unico dubbio è la bontà del draft. Perchè come sempre non basta av ...

    Se non sbaglio Phila ha la prima dei Lakers se non è tra la 2 e la 5, in quel caso andrebbe a Boston.

  • TheBigO 14/04/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 14/04/2018 @ 11:25 )

    Quindi abbiamo vinto il tiebreaker con Atlanta giusto?

    paxer ci serve un'anima pia che faccia il riassunto dei tiebreaker

  • Latrinlover 14/04/2018, 12.00

    Tanto la #1 va a Cleveland :-D

  • alert 14/04/2018, 11.52

    Kings con una prima scelta medio alta, la settima. Non sapevo dei Sixers con altre due scelte, ottimo per loro. Hawks ne avranno tre buoni per iniziare una lenta ricostruzione.


    L'unico dubbio è la bontà del draft. Perchè come sempre non basta avere tante scelte se poi hai la sfortuna di scegliere in un paniere per nulla ricco di talenti.

  • larryjoe87 14/04/2018, 11.25 Mobile

    Quindi abbiamo vinto il tiebreaker con Atlanta giusto?

  • Lucadyd666 14/04/2018, 11.18
    Citazione ( Mmichele 14/04/2018 @ 10:07 )

    Parere personale, una squadra per quanto forte senza un buon coach non va da nessuna parte, e Bud per una squadra come la vostra forse è la scelta migliore in senso assoluto, per quanto riguarda l'offerta, con la crescita vertiginosa di questi anni ...

    Condivido in toto quello che hai detto. L'unico problema potrebbe essere la volontà di Sarver (il proprietario) di sborsare tanti soldi. notoriamente è un tirchio, ma negli ultimi anno MacDonough, il GM è riuscito ad ammorbidirlo. Speriamo non sia di braccino corto e faccia il sacrificio per Bud.

  • Mmichele 14/04/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 14/04/2018 @ 09:52 )

    Sullo sviluppo giocatori s'è visto poco in questi anni, se fosse nulla sarebbe grave. Ovviamente sarebbe un ottimo upgrade rispetto al caos in panchina degli ultimi anni. Comunque un coach così, e rispondo anche a Manny96 sarebbe veramente l'ideale ...

    Parere personale, una squadra per quanto forte senza un buon coach non va da nessuna parte, e Bud per una squadra come la vostra forse è la scelta migliore in senso assoluto, per quanto riguarda l'offerta, con la crescita vertiginosa di questi anni del brand Nba i soldi non sono un problema, prova ne è il fatto della facilità con cui le varie franchigie stiano andando in luxury, cosa che in passato succedeva meno frequentemente, tra l'altro il salario del coach non pesa a Cap, quindi se Bud desse la sua disponibilità a trasferirsi in Arizona, io se fossi il proprietario non avrei problemi a ricoprirlo d'oro

  • Lucadyd666 14/04/2018, 10.06
    Citazione ( Manny96 14/04/2018 @ 09:58 )

    Bhe sì,anche perché gli hawks sono in una situazione peggiore della nostra. Non hanno uno come Booker in squadra,hanno diversi buoni giocatori(Schröeder,Prince,Collins su tutti)ma nulla di speciale al momento,quindi Bud potrebbe cambiare aria. Mi ...

    Oddio, se lui se ne vuole andare una soluzione la trovano. Io credo che conti molto la su volontà, e quella dei suns di sborsare, sia a lui che ad atlanta. Speriamo. Tra l'altro intervistano anche Fitzdale.

  • Manny96 14/04/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 14/04/2018 @ 09:52 )

    Sullo sviluppo giocatori s'è visto poco in questi anni, se fosse nulla sarebbe grave. Ovviamente sarebbe un ottimo upgrade rispetto al caos in panchina degli ultimi anni. Comunque un coach così, e rispondo anche a Manny96 sarebbe veramente l'ideale ...

    Bhe sì,anche perché gli hawks sono in una situazione peggiore della nostra. Non hanno uno come Booker in squadra,hanno diversi buoni giocatori(Schröeder,Prince,Collins su tutti)ma nulla di speciale al momento,quindi Bud potrebbe cambiare aria. Mi chiedo peró se i soldi da soli bastino,visto che é sotto contratto pure la dirigenza hawks dovrebbe essere convinta a rilasciarlo(dietro pagamento ovviamento)

  • Lucadyd666 14/04/2018, 09.52
    Citazione ( Mmichele 14/04/2018 @ 09:29 )

    Stiamo parlando - parere personale - di uno dei coach migliori della lega, tra l'altro con un focus particolare sullo sviluppo dei giocatori e sul creare un'identità di gioco e di squadra, cose che a voi in questi anni sono completamente mancate, se ...

    Sullo sviluppo giocatori s'è visto poco in questi anni, se fosse nulla sarebbe grave. Ovviamente sarebbe un ottimo upgrade rispetto al caos in panchina degli ultimi anni. Comunque un coach così, e rispondo anche a Manny96 sarebbe veramente l'ideale. prima ho scritto un 4x 4 ma non lo guarderebbe neanche, magari un 6 x 4 e decide di cambiare aria.

  • Mmichele 14/04/2018, 09.29 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 14/04/2018 @ 08:34 )

    Due cose: sul tie break mettiamola cosi, che siamo stati sfigati ora e spero saremo fortunati al 15/05. Su Bud, ottima mossa, un outsider che non mi aspettavo, ma nei prossimi due anni ha 14 mln di contratto. MCD ha detto che sarebbero disposti a spe ...

    Stiamo parlando - parere personale - di uno dei coach migliori della lega, tra l'altro con un focus particolare sullo sviluppo dei giocatori e sul creare un'identità di gioco e di squadra, cose che a voi in questi anni sono completamente mancate, se per qualche motivo fosse interessato alla vostra panchina, io gli offrirei -quasi - qualsiasi cifra, anche perché per strapparlo agli Hawks visto anche il contratto in essere, servirà un'offerta importante.

  • Manny96 14/04/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 14/04/2018 @ 08:34 )

    Due cose: sul tie break mettiamola cosi, che siamo stati sfigati ora e spero saremo fortunati al 15/05. Su Bud, ottima mossa, un outsider che non mi aspettavo, ma nei prossimi due anni ha 14 mln di contratto. MCD ha detto che sarebbero disposti a spe ...

    Sì con Bud dovranno spendere un bel pó,anche perché é sotto contratto con gli hawks. Peró quale miglior candidato per la panchina di un coty con anni di esperienza agli spurs?

  • Lucadyd666 14/04/2018, 08.34
    Citazione ( Manny96 14/04/2018 @ 08:05 )

    Ahahahah tranquillo che al momento quello in pole pare essere Kidd(purtroppo),che in pratica sta dicendo a tutti che vuole il posto. Comunque Bud é nativo dell'arizona eheh

    Due cose: sul tie break mettiamola cosi, che siamo stati sfigati ora e spero saremo fortunati al 15/05. Su Bud, ottima mossa, un outsider che non mi aspettavo, ma nei prossimi due anni ha 14 mln di contratto. MCD ha detto che sarebbero disposti a spendere 4-5 all'anno. tutto dipende da Bud ora, se non vede un progetto ad atlanta e vuole una nuova esperienza, magari è disposto ad accettare un 4x4.

  • Manny96 14/04/2018, 08.05 Mobile
    Citazione ( cikko 14/04/2018 @ 08:00 )

    Per favore non rovinarmi il sabato. ..

    Ahahahah tranquillo che al momento quello in pole pare essere Kidd(purtroppo),che in pratica sta dicendo a tutti che vuole il posto. Comunque Bud é nativo dell'arizona eheh

  • cikko 14/04/2018, 08.00 Mobile
    Citazione ( Manny96 14/04/2018 @ 07:46 )

    ...... Che sfigati che siamo,dovrebbero ribattezzarci Bad Luck Suns. Comunque ho letto che hanno intervistato pure Bud

    Per favore non rovinarmi il sabato. ..

  • Manny96 14/04/2018, 07.46 Mobile

    ......
    Che sfigati che siamo,dovrebbero ribattezzarci Bad Luck Suns.
    Comunque ho letto che hanno intervistato pure Bud